..
Colpaccio AQUILA DELLA NOTTE, capace di "abbattere" addirittura la capolista per 3-2 e guadagnare, così, due punti su LUDI GLADIATORIUM, che è riuscito, comunque, a strappare un pari contro DEPORTIVO JACK.
Tutto si è svolto nel primo tempo, Tex Willer lascia da parte gli indugi ed osa il 343, sperando in un lieve ridimensionamento ospite, visto l'impegno di domani in Coppa delle Coppe e così succede.
Pari di totali, 264-264, ma il fattore casalingo ci trascina verso qualcosa di magico, coi nostri andati inizialmente in vantaggio, poi addirittura in doppio vantaggio, dopo il momentaneo pari ospite.
Nel finale di primo tempo SS LO GNAGNO riduce il divario, ma nel secondo tempo non succede più nulla, la nostra squadra resiste fino alla fine e porta a casa 3 punti d'oro!!
Piedi per terra e niente voli pindarici, 7 giornate sono ancora una eternità, tutte le squadre sforano i 270 punti, ad iniziare da VENTI VAGABONDI, che col suo 275 è quasi a livello di SS LO GNAGNO, il cui top finora è stato 278 e recupera il CD infortunato proprio alla vigilia della partita contro di noi.
Ancora un deludente 0-0.
Delle nostre 3 sconfitte attuali stagionali, 2 sono contro Elzenuoro, oggi un'infortuno al CD ci taglia le gambe, ma nonostante un punto nelle ultime due partite, nel nostro peggior momento stagionale, arriva la matematica promozione in Serie A.
… e vendetta fu!
La Milanesiana vince davanti ai sui tifosi nel Panetùn Dome e pareggia le vittorie contro l’unica squadra capace di batterla nel girone d’andata.
Questo perentorio 3-0 è frutto del gioco di squadra con realizzazioni che vengono tutte nel secondo tempo e dal centro col russolombardo Cerysev al 56’, da destra al 76’ con il solito Amrabat e da sinistra al 78’ con Abrahamsson.
Gioco corale, ottimo agonismo e tecnica sopraffina sono gli ingredienti di questa vittoria che poteva essere più dura di quanto è stata nella realtà del campo.
Manca poco alla prossima gara di Coppa ed il programma di recupero forma prosegue senza intoppi.
Avanti Tutta
Nonostante una campagna acquisti non delle migliori degli ultimi anni, il Pontedera Viola, contro ogni pronostico, senza spingere troppo sull'acceleratore, sta interpretando un sorprendente campionato, assestandosi al terzo posto in classifica, scandito dall'ultima importante vittoria contro l'ostico As Livorno.
La società, nel caso in cui il verdetto finale dichiarasse promozione in serie B, si dice pronta ad intervenire sul mercato, in modo molto mirato. Si conoscono già i reparti da potenziare, probabilmente servirà appunto un giocatore per reparto, escluso portiere e laterali, quindi molto probabilmente serviranno un difensore centrale, un centrocampista centrale ed un attaccante, tutti e tre di qualità.
7 partite alla fine della stagione, 7 finali.
Vediamo se il Pontedera Viola, dopo 19 stagioni, riesce a tornare nella categoria che la piazza ormai chiede da tempo.
a sorpresa battiamo i primi della classe, eravamo in formazione rimaneggiata, un risultato che ci permette di stare quasi tranquilli per queste ultime giornate
si ritorna in A
Splendida partita, è stato effettuato un ampio turno over dando la possibilità anche al giovanissimo attaccante JOAQUIN DELGADO di giocare titolare, che ha segnato anche un gol da cineteca. Bravissimi !!!
Luciano Certaldo CC 900 CD 300 CS 500
insieme ad altri giocatori interessanti...
Già venduti 25.000 biglietti per l'incontro di domani. La serie A si avvicina !!!!!!!
la famiglia sparta rende omaggio al grande vittorio tosto che lascia la squadra e gli auguriamo le migliori fortune future e gli ricorda che la porta di casa per lui è sempre aperta
..
Tutta la cronaca nazionale sta parlando dell'immensa tragedia avvenuta questa notte a Forette di Vigasio, vicino a Casteldazzano, alla periferia di Verona.
Tre carabinieri sono morti nel tentativo di esecuzione di uno sfratto, a seguito dell'esplosione del casolare, ormai fatiscente e in pessimo stato, oggetto di sgombero. I tre fratelli coinvolti avevano l'esecutivo da anni ma hanno sempre minacciato di fare saltare tutto e così è successo, con bombole di gas sparse ovunque, esplose nel tentativo di accesso alla casa.
Oltre ai tre carabinieri, anche diversi militari, vigili del fuoco e altre forze dell'ordine, fortunatamente solo feriti più o meno gravemente. I tre fratelli sono stati arrestati, due sono in ospedale per ustioni varie.
Davanti a questa notizia, oggi non abbiamo voglia di parlare d'altro.
Ci stringiamo davanti a questo immenso dolore che ha colpito le forze dei Carabinieri, in particolare.
MASTINI oggi in lutto!
Se qualcuno è interessato, vendo un Portiere e un DS con prezzi molto ridotti
Silenzio stampa
Purtroppo la squalifica del terzo DC non ci permette di tentare qualche modulo più redditizio, per cui oltre lo 0-0 non si va.
A seguire 4 partite complicatissime che rischiano seriamente di pregiudicare il quarto posto finora faticosamente (e imprevedibilmente) guadagnato.
Vedremo... Forza!
... di fare un campionato del genere proprio no!
Con ben 8 giornate d'anticipo è serie B!!!
Sappiamo già in anticipo che la prossima stagione sarà l'opposto di questa, ma intanto ci teniamo stretto questo storico traguardo.
Complimenti a tutti i ragazzi, e ovviamente a mister Davies! Vai con la festa!!!
Stiamo valutando la possibilità di rifondare la squadra e ringiovanire.Al momento abbiamo dei multiskill che andranno in pensione al termine della prossima stagione,quindi un eventuale ridimensionamento lo faremo al termine della stagione 82.Se quest'anno dovessimo vincere il campionato la prossima stagione ci giochiamo la champions in caso contrario punteremo al 10 scudetto,poi l'idea sarebbe quella di provare a vincere la coppa delle fiere e subito dopo iniziare la nostra discesa in serie D.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata!
L'AS Roma conquista l'ennesima vittoria di una stagione straordinaria imponendosi per 0-3 sull'ostico campo dell'Atletico Numana, attuale quinta forza del campionato e approfittando della debacle interna della squadra Storie di Libri (0-2 contro Atletico Bocca) nell'altro big match di giornata, si riprende con forza la terza posizione in classifica generale e che dovrà essere mantenuta e preservata fino alla fine del campionato.
Sul fronte mercato invece, si iniziano a registrare le prime importanti manovre sia in entrata e sia in uscita con il duplice obiettivo di ringiovanire ancor di più la rosa e al tempo stesso rinforzarla, ovviamente senza mai fare il passo più lungo della gamba e rimanere sempre dentro i limiti della copertura sponsor.
..
Come contro QUAHOG FC, ci siamo trovati ad affrontare la gara odierna penalizzati dall'assenza di ben due squalificati, uno in difesa e uno a centrocampo, il ché ci ha impedito di giocare con un modulo più offensivo.
Già eravamo penalizzati dallo stato di forma di alcuni titolari, più gli squalificati, oggi il 442 era scontato ed era il massimo che potevamo fare, almeno per non perdere.
DIVINA, ovviamente, ne ha approfittato per portare a casa almeno un pareggio, utile per la sua classifica, per evitare la zona retrocessione.
Noi, invece, ci vediamo allontanare nuovamente la zona promozione e ora saremo attesi al varco, o meglio, riceveremo la visita di HOUSE KLAN e siamo in condizioni pietose per affrontarlo al meglio.
Come avevamo già detto non molto tempo fa, evidentemente, lottare per la Serie A non s'ha da fare!!
Vediamo come finisce la stagione,perchè ci ritroviamo in una posizione di classifica assolutamente non prevista e questo condiziona inevitabilmente il mercato,un eventuale ripescaggio in B forse non ci costringerebbe ad abbasare il monte ingaggi e basterebbe l'arrivo di un difensore centrale,che arriverà comunque a fine stagione a prescindere da come finirà il campionato.Per il resto meglio di cosi non si può chiedere ne in termini di risultati che economici...
Buon campionato a tutti!
un pareggio che sa quasi di beffa per sparta ma onore agli avversari che si sono difesi alla grande e hanno ottenuto un prezioso pareggio....nulla cambia per la capolista priva del suo bomber ...una giornata in meno e un pareggio che non guasta i piani di festa...si accettano amichevoli e occhio per chi serve ho un ds in vendita
..
Altro risultato imprevedibile alla vigilia, con AQUILA DELLA NOTTE che riesce ad uscire indenne perfino sul proibitivo campo di DEPORTIVO JACK, secondo in classifica, unico in grado di rincorrere SS LO GNAGNO (che eravamo riusciti a fermare all'andata).
Locali scesi in campo col classico 442, mentre Tex Willer si presenta col solito 451 difensivo, con la novità in porta, ovvero il vice Abdul ecc. ecc. al posto del titolare Bamba, in tribuna per squalifica.
Il nostro catenaccio a centrocampo, a supporto della difesa, costringe i locali a tirare da fuori e sono ben due o tentativi, uno per tempo, ma in entrambe le occasioni il nostro portiere riesce a rispondere egregiamente.
Un paio di occasioni anche per noi, ma niente di esageratamente pericoloso.
In classifica otteniamo un punticino d'oro, che ci permette di stare ancora avanti, per differenza reti, a LUDI GLADIATORIUM, anch'esso uscito col pari dal campo di KIPSTA FC.
Prossimo turno di fuoco, sia per noi che per LUDI, con la nostra squadra ad ospitare la capolista, mentre LUDI dovrà vedersela contro DEPORTIVO JACK.
Speriamo di non uscire troppo malconci.
Si entra nel vivo della lotta promozione nella serie D del girone Africano!
Il calendario è stato chirurgico in questa giornata, le 4 squadre in lotta per i 2 posti promozione rimanenti che si affrontano.
La Teatense conquista una vittoria pesantissima in casa Saints e grazie alla contemporanea sconfitta della Florentiana, impegnata nell'altro big-match contro la Pistoiese, ritorna in zona promozione dopo diverse giornate e lancia lo sprint finale.
Ci sono ancora diversi scontri diretti per ognuna delle 4, qualcuno in meno per Saints che dà un lato ha il calendario migliore ma dall'altro ha accusato anche un distacco di 4 punti.
Vedremo...
Quest'oggi Real Pozzino ci ferma in una spettacolare partita terminata sul 4 a 4, ma prima o poi doveva capitare la fine di questa serie, del resto stiamo affrontando una serie di partite con avversari di prim'ordine.
Buongiorno - è arrivata la 2^ promozione in serie B con otto turni di anticipo - fin'ora stagione da incorniciare. Peccato per l'eliminazione in Coppa di Lega giunta ai tempi supplementari - comunque merito a DEATH TEAM. Segnalo che è in vendita ALEX JACKSON - CC - SKILL 840 - l'asta scade domani alle ore 00.04. Buona giornata a tutti.
Molto combattuto questo derby campano. Noi abbiamo la meglio !!!
‘Questa vittoria risolve un sacco di grane e ci concede quella tranquillità in campionato necessaria per affrontare la semifinale di Coppa di Lega. Siamo usciti dall’ultima partita un po’ acciaccati e con due titolari squalificati: affrontare OutOfControl a casa sua e con un 11 rattoppato era una scommessa. Ma questi ragazzi sono dei baluardi e chiunque scende in campo eleva l’onore della maglia oltre ogni ostacolo’
Questa parole del Mister Arrighi ai microfoni di Letizia de Fallis per Tele Tocco bastano per descrivere da sole quella che è stata una vera e propria battaglia combattuta sul campo di una OutOfControl presentatasi lucidata a specchio: vantaggio esterno con Abrahamsson e pareggio dei padroni di casa, doppietta di Abrahamsson e nuova parità prima dell’intervallo, infine agonismo e tatticismi fino al gol del ‘Bigote’ Espinoza che al 78’ mette in cassaforte il risultato con un destro potente quanto preciso nel sette.
Cosa altro aggiungere?
Sfruttiamo ogni minuto di sosta per rifiatare e godiamoci questa meritatissima vittoria in une degli scontri diretti più ardui per la promozione: Avanti Tutta!
ma fondamentale per la classifica, ora ci attendono un paio di turni terribili, cerchiamo di fare qualche punto e controlliamo MESSINA che sta cercando di rimontare su di noi e REAL POZZINO
Uno scialbo 0-0 in vista del prossimo campionato dove il Como 1907 punterà alla promozione in serie B.