Il direttore sportivo degli Skinheads porta a casa una nuova punta, il senegalese SEGA COULIBALY!! Il mister fa gli scongiuri perché lo sia solo di nome e non di fatto!
La società Como è lieta di annunciare il gemellaggio con la squadra Condera FC nell' augurio di una doppia vittoria per il turno di campionato di domani.
Continua la stagione calcistica i Pink Devils prima di cambiare proprietà erano a 0 punti li ultimi in classifica, la musica è cambiata decisamente con la squadra meridionale che si posizione in 8 posizione del campionato di serie E.... Di più non si poteva fare tutte vinte tranne le sconfitte con le prime due della classe che procedono spedite verso la D a cui facciamo i nostri più sentiti complimenti... Il nostro obiettivo rimane entrare nelle prime sei e guadagnare esperienza per l'anno prossimo dove vi promettiamo se non garantiamo che la Pink Devils lotterá apertamente per un posto in D. Forza diavoli rosa.
Termina la nostra serie negativa grazie al pareggio per 0-0 al Comunale contro Sporting Doolin. Partita con poco spettacolo e poche occasioni con le due squadre preoccupate solo di difendersi. Un punto conquistato in casa per la gioia dei tifosi. Avanti Pantaleo Corvino.
I nostri rivali dell'inter credevano che dopo aver battuto il Barcellona avrebbero potuto battere anche noi. Niente di più sbagliato.
volevano vincere, volevano vincere ...
Forza Condera!
..
Buon successo per 4-0, in trasferta, contro ATL LIMON, che continua col suo percorso in vista della prossima stagione.
Squalificato Jacobsen, Mister Pessot lascia a riposo anche Williams, dando spazio a Bortolazzi, che lo ripaga con una bella tripletta, che gli vale il pallone della gara. A rete anche Papin, che ultimamente ha ripreso a segnare con più costanza.
In classifica si guadagnano due punti su KELTJA, che ha pareggiato contro BENEDICHIMI RC, che resta saldamente al quarto posto.
Nel prossimo turno affronteremo AS LIVORNO, che all'andata ci ha rullati per bene.
Anche stavolta arriviamo all'appuntamento non al meglio della condizione, ma proveremo a strappare almeno un pari, visto che giochiamo tra le mura amiche.
e sconfitta è stata, ne abbiamo approfittato per fare un pò di turn over, la distanza con il quinto posto si è ridotta drasticamente ma ci rifaremo
La Sfortuna e il Random si accaniscono contro il Catania, (già da tre partite) fortuna che la squadra avversaria a rinunciato allo schieramento titolare, senno erano c...i per diabetici.
Il Como 1907 vince 5-0 contro il Papero lo scontro diretto e balza al quinto posto in classifica! Ancora in goal Zorcios autore di una magnifica doppietta. Sempre forza Como!