Situazione quasi ad un bivio...
PONTEDERA VIOLA 20 Punti Serie C EUROPA 6° Posto

Ottimo il momento di campionato che sta attraversando il Pontedera Viola. La squadra sta ottenendo ottimi risultati, messo insieme punti importanti e facendo vedere un ottimo calcio, tanto è vero che è a soli 4 punti dall'ultimo posto valevole per la promozione in serie B, categoria che il club non affronta da ben 18 stagioni, un'eternità.

A questo punto la società sta per trovarsi di fronte ad un bivio:
Nel caso in cui dovesse riuscire ad ottenere il pass per la promozione, la società ha già concordato un piano che prevederebbe la permanenza di tutti i big, con qualche nuovo acquisto mirato, a potenziare la qualità della rosa e qualche cessione indolore.
Nel caso in cui la squadra non si dovesse classificare tra le prime 4, inevitabilmente si dovrà assistere ad un leggero ridimensionamento, a causa del monte ingaggi sostenibile per la stagione corrente ma insostenibile se il Pontedera Viola dovesse affrontare un altro campionato nella medesima categoria.

La società è al lavoro già da ora per programmare la prossima stagione, non vuole farsi trovare impreparata. Vedremo i prossimi sviluppi...

FORBA - SALERNITANA 0-0
SALERNITANA 17 Punti Serie C SUD AMERICA 5° Posto

Trasferta ostica. Prendiamo un punto ed andiamo avanti nel nostro percorso.

Giornata 11
PANTALEO CORVINO 7 Punti Serie C NORD AMERICA 14° Posto

Dopo gli ultimi risultati positivi, arriva una sconfitta per 2-0 contro Psv Madik. La qualità messa in campo dai nostri avversari era superiore e la sconfitta è stata inevitabile. La società è solida e guardiamo al futuro con fiducia. Avanti Pantaleo Corvino.

Vittoria agro-dolce
TEATENSE 33 Punti Serie E 6 1° Posto

Arriva l'11esima vittoria consecutiva che ci permette di mantenere la vetta solitaria!
Brutte notizie dall'infermeria, la nostra ala sinistra, il capo-cannoniere della Teatense Fodil Belfodil dopo aver segnato la sua ennesima doppietta stagionale lascia il campo infortunato, ne avrà per 4 partite! Salterà ben 2 big-match in questo periodo rendendo la vita più difficile del previsto in casa teatina!
Rimbocchiamoci le maniche, dopo un avvio tutto in discesa, quasi da colpo di sonno, bisognerà azzeccare bene la strategia senza sbagliare un colpo per rimanere in media scudetto!

11ª Santos Mazara VS La Milanesiana 3-0
LA MILANESIANA 14 Punti Serie C NORD AMERICA 10° Posto

Questa fa male! Un gol nel primo tempo e due nella ripresa affondano le speranze di un’intera stagione, perché La Milanesiana deve tenere botta negli scontri diretti e non soccombere contro pari moduli e valori in campo! Anche se ci siamo presentati con l’attacco ridotto ai minimi termini per il turnover forzato, non c’è alcun motivo per non riuscire a tirare quasi mai in porta e per non riuscire a contenere le folate avversarie. Speriamo nel recupero dei migliori e continuiamo ad affrontare questa stagione partita dopo partita: Avanti Tutta!

Vittoria con sconfitta
LUCANA 24 Punti Serie E 6 4° Posto

La Lucana vince per 4-0 contro Danteam e si porta a soli 2 punti dalla 3^ che pareggia contro Theo1893. Durante la partita si infortuna però gravemente il nostro DS Akcai Aksu che resterà fuori per ben 2 giornate. La prossima partita saremo contro Giuventinita, 11^ in classifica, e si spera di balzare al 3° posto. Un saluto al Como e complimenti per la vittoria.
Forza Lucana!

Sconfitta
ELZNUORO 5 Punti Serie A NORD EUROPA 15° Posto

ampiamente prevista e indolore, proveremo a far punti nel prossimo turno

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 20 Punti Serie D NORD EUROPA 5° Posto

Silenzio stampa

Vendo giocatore delle giovanili
CASTEDDESE 28 Punti Serie D SUD AMERICA 1° Posto

Ho il giocatore delle giovanili pronto da promuovere, con skill attualmente a 307 (skill da adattare al ruolo in cui sarà promosso,chiaramente).
Non posso aggiungere altri stipendi alla rosa, quindi ho intenzione di promuoverlo solo per rivenderlo immediatamente, e solo dopo aver trovato un acquirente.

Se qualcuno è interessato, mi contatti così da decidere il ruolo in cui promuoverlo. Sono disposto a metterlo in vendita solo lunedì,mercoledì e venerdì all'orario più comodo per l'acquirente.

Tele Como
COMO 1907 20 Punti Serie D NORD EUROPA 5° Posto

Il Como ad un passo dal fallimento! Proprietà irreperibile i tifosi e la città sono passati dalla dura contestazione allo sconforto e rassegnazione più totali. Solo un miracolo può salvare la gloria lariana.

Cerco DC da skill >800
NAPOLIFOREVER 5 Punti Serie B AFRICA 15° Posto

Cercasi Dc con skill > 800

Ritorno nei 4
SKINKUS FC 28 Punti Serie C OCEANIA 3° Posto

Sappiamo di non essere costruiti per la B, ma non si molla neanche di un centimetro!
Forza Skinkus!!

Cediamo il passo...
SKINHEADS 15 Punti Serie D ASIA 10° Posto

... ad AB LAB TEAM, probabilmente la squadra più attrezzata del girone. Non siamo al momento all' altezza della situazione, per cui abbiamo preferito fare riposare i migliori...
Complimenti a loro!

Capolistaaaaaaaaaaaaaaaa...........
AB LAB TEAM 28 Punti Serie D ASIA 2° Posto

......dopo l'ennesima vittoria per 4-2 contro SKINHEADS e approfittando del pareggio per 0-0 di AALESUND , balziamo in testa con un +1 su AALESUND.
Il ns obiettivo a sto punto non solo e' salire in C , ma vincere il campionato.
Per quanto riguarda invece il campionato primavera , una sconfitta prevedibile data la superiore caratura dell'avversario PROVAPURE , scendiamo in classifica al 16esimo posto , ultimo posto utile per la qualificazione alla coppa PRIMAVERA.
Un saluto agli amici di FLORENTIANA e COMO.
Il presidente di AB LAB TEAM

Giornata 10
PANTALEO CORVINO 7 Punti Serie C NORD AMERICA 14° Posto

Dopo la vittoria in Coppa di Lega, torniamo al campionato e per la Pantaleo Corvino oggi arriva un pareggio per 0-0 contro Felix Soccer. Quella di oggi è stata una gara tirata con i gialorossi che hanno difeso bene e riescono a strappare un bel punto. Avanti Pantaleo Corvino.

Il Quotidianico Atletico-Bartico
ATLETICO BARTO 27 Punti Serie E 5 3° Posto

Dopo altre tre vittorie nella scorsa settimana, oggi arriva una battuta d'arresto: ci ferma il Dukla Pescara sullo 0-0. La squadra è stata schierata con un modulo molto offensivo, ma ciò non è bastato ad infrangere il 5-4-1 avversario in una trasferta sicuramente molto ostica contro una diretta concorrente alla promozione. La settimana è però solo all'inizio: ci aspettano altri due scontri diretti uno dietro l'altro, anche più ostici di quello di oggi.

Tra le quattro squadre attive in lotta per la promozione siamo sicuramente quella meno attrezzata a livello di skill, ma noi continueremo a lavorare, sempre con un occhio agli allenamenti e al ringiovanimento della squadra: è arrivato da poco, direttamente dalla serie A, un giovane DC di 18 anni. Il giocatore è stato preso in modo da rinfrescare un reparto colmo di anzianotti, ma per ora non sono previste uscite, in modo da garantire al neoacquisto più turni di allenamento possibili.

Settimo posto!
FLORENTIANA 18 Punti Serie D AFRICA 8° Posto

Prosegue l'inaspettata corsa della squadra subito dietro alle più forti. Florentiana Dominante: Torrewolf Battuto 3-0!
Il Florentiana ha offerto una prestazione sontuosa, vincendo contro il Torrewolf con un netto 3-0! Un vero dominio, culminato da gol spettacolari.
Il Florentiana non ha lasciato scampo al Torrewolf, con una vittoria per 3-0. Al 12' è Ugarte ad aprire le marcature, replicando poi al 64' con una doppietta da manuale. La ciliegina sulla torta è arrivata all'83' con Rabeh, che ha siglato il definitivo 3-0. Un risultato inequivocabile che sottolinea la superiorità del Florentiana in ogni reparto del campo. Grande entusiasmo tra i tifosi per questa prova convincente!
Adesso ci aspettano della partite difficilotte ma c'è la metteremo tutta.
Belle vittorie degli amici AB LAB e COMO 1907 mentre pareggia a reti bianche LUMEZZEVOLE. Stasera tocca alla primavera ma ci sono poche speranze, la società prova a cambiare qualcosa cambiando l'allenatore ma sarà dura salvarsi.

A tuttu go go!!!
JUVE STABIA 31 Punti Serie E 7 1° Posto

Squadrone granitico primi !!!!

Muoviamo la classifica
ELZNUORO 5 Punti Serie A NORD EUROPA 15° Posto

pareggio un pò amaro perchè eravamo in vantaggio di tre gol, ma questa è la stagione, nel frattempo abbiamo venduto il 36enne Skammerlsrud e potremmo rimpiazzarlo con qualcuno più giovane

NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XX - 10° GIORNATA
AQUILA DELLA NOTTE 15 Punti Serie B NORD EUROPA 9° Posto

..
P.S.

Sono nella casa nuova, perché, a sorpresa, stanotte mi hanno staccato la corrente con un giorno di anticipo (mantenere attivo fino al 30, intendevo sconnetti da domani, niente, chiusa corrente alle 00.07 di stanotte!!), quindi mi sono ritrovato pure col cellulare scarico. Il trasloco è domani, quindi ne ho approfittato per una aspirata veloce della casa, in compagnia del gatto, rintanato per tutto il tempo in un angolo di una casa nuova ancora a lui sconosciuta. Quindi, è da qua che sto scrivendo, dopo essere riuscito a configurare la linea nuova, già attiva da qualche giorno.

Continua il primato di AQUILA DELLA NOTTE in testa alla classifica per media schieramenti SUBITI!
Anche CAMPESE non si è risparmiato e ci ha schierato contro il suo modulo migliore, quindi non siamo riusciti ad andare oltre il pari in casa sua, anzi, dopo 13' eravamo addirittura in doppio svantaggio.
Terza giornata che siamo al comando e ogni giornata aumenta pure il distacco sulle inseguitrici e nel prossimo turno arriverà TAVOLIERE CALCIO, TOP skill del continente.
No, ma, se vi siete tutti messi d'accordo per schierarmi contro la vostra formazione migliore, fate pure, non c'è problema.
Tex Willer non si è mai scansato di fronte a nessun ostacolo!
Il caldo ci sta dando alla testa, ma, soprattutto, il trasloco alle porte.

p.p.s. Il comunicato dei MASTINI oggi non uscirà per problemi logistici, tanto sono usciti sconfitti come da pronostico contro SUT NEW UJ, quindi nulla da aggiungere. Conserveremo la batteria del cell il più possibile per non restare a terra entro domani, di nuovo.

10 giornata riassunto
BIH DRAGONS 28 Punti Serie C EST EUROPA 2° Posto

Staffolese Calcio – 28 punti
Imbattuti, inarrestabili, invincibili. Hanno più punti che capelli in testa il loro mister. 31 gol fatti e solo 3 subiti: praticamente una porta blindata con allarme, telecamere e un cane da guardia chiamato “Difesa”.

Bih Dragoni – 25 punti
Draghi di nome e di fatto. Volano alti, sputano fuoco e segnano come se avessero il joystick truccato. Solo una sconfitta... probabilmente per distrazione mentre guardavano “Game of Thrones”.

Barbados – 24 punti
Zero gol subiti. ZERO. La loro porta è più chiusa di un negozio il lunedì mattina. Gli attaccanti avversari? Hanno iniziato a portare fiori al portiere per farsi aprire.

AC Casale FDL – 24 punti
Difesa di granito, attacco chirurgico. Hanno vinto 7 partite e pareggiato 3. Se fossero un elettrodomestico, sarebbero una lavatrice: costanti, affidabili e fanno girare la testa agli avversari.

Burundi CFC – 23 punti
29 gol segnati. Hanno più reti di un pescatore in alta stagione. Se continuano così, dovranno cambiare sport e passare alla pallanuoto.

COAP Forlì – 2 punti
Ultimi in classifica, ma primi nei cuori di chi ama le tragedie greche. 34 gol subiti: la loro difesa è un colabrodo con le ruote. Ma hey, almeno non sono retrocessi... ancora.

Pescatori Ostia – 4 punti
Zero vittorie, ma quattro pareggi. Forse pescano punti col retino, ma almeno non affondano. Il loro motto? “Un punto è meglio di niente, ma una vittoria sarebbe carina ogni tanto.”

Foggia Calcio 1920 – 5 punti
Difesa ballerina, attacco timido. Hanno segnato 9 gol e ne hanno presi 30. Se il calcio fosse una festa, loro sarebbero quelli che arrivano tardi, senza invito e con la musica sbagliata.

Seconda vittoria stagionale
INPSWICH TOWN 9 Punti Serie D ASIA 12° Posto

Secondo successo, stavolta netto, per 5-1 in trasferta. Purtroppo va in squalifica Garza e perdiamo Tully per due partite per infortunio, ma non ci perdiamo di animo!

Tele Como
COMO 1907 20 Punti Serie D NORD EUROPA 5° Posto

Secondo le ultime indiscrezioni la società del Como 1907 si trova nel caos più totale, il presidente il ricco magnate Karl Andersson è scappato con i suoi collaboratori più stretti alle isole Cook, la società è su l'orlo del fallimento, intanto continuano le proteste dei tifosi davanti alla sede della squadra.Il progetto Como naufraga mestamente nei fondali della delusione e nello spettro del fallimento con conseguente radiazione al cospetto di scelte societarie errate maturate nella più totale incompetenza e inadeguatezza.Il Progetto Como si è rivelato dunque un colossale fallimento per il momento, senza una programmazione seria e duratura difficilmente si ottengono risultati e solidità.Seguiremo con ansia gli sviluppi di questa triste vicenda, forse il Como riuscirà a salvarsi.

Theo1893 - Lucana 0-3
LUCANA 24 Punti Serie E 6 4° Posto

Anche questa vittoria sofferta, vinta grazie a 3 reti tutte nel 2° tempo. Si mantiene il 4° posto e si aspetta lo scontro diretto tra le prime 3 per approfittarne. La prossima partita sarà contro Danteam e si spera che si continui a vincere e a stravincere.
Forza Lucana!

10ª La Milanesiana VS PuffoTeam 0-0
LA MILANESIANA 14 Punti Serie C NORD AMERICA 10° Posto

La ‘pareggite’ ci affligge ma è un dolce star male. Tre occasioni per parte e tre interventi difensivi stratosferici valgono il prezzo del biglietto per questa partita tesa ma sempre nei limiti della correttezza agonistica. La Milanesiana ci prova contro una delle squadre accreditate per la promozione e se la gioca decisamente alla pari contro una PuffoTeam che trova pane per i suoi denti e non riesce ad espugnare lo Stadio meneghino. Tutto sommato si passa incolumi da questi scontri con il gruppo di testa ed ora non ci resta che leccarci le ferite per rimetterci in forma il prima possibile in vista dei prossimi scontri: Avanti Tutta!