Passato anche il primo turno in Coppa di Lega; vittoria per 3-1 contro GRFC con due reti di Echeverria e uno di Mccreebson. Ora per la squadra un fine settimana di pieno relax. Forza Pantaleo Corvino.
LA SOCIETÀ ASRC MASSIMO ANNUNCIA LE DIMISSIONI DEL DIRIGENTE SPORTIVO MASSARA IL CLUB LO RINGRAZIA PER IL LAVORO CHE HA DATO OER QUESTA SQUADRE PER IL MERCATO E PER LA POSIZIONE DOVE SIAMO ORA MA SIAMO LIETI DI ANNUNCIARE IL RITORNO IN SOCIETÀ DI FRANCESCO TOTTI CHE FARÀ DA DIRIGENTE DELLA SQUADRA CORDIALI SALUTI
(SOCIETÀ ASRC MASSIMO)
Sto pensando che giocare la Coppa dei Campioni in futuro non mi convenga piu'. Quest'annoin 2 partite ho gia' subito 4 ammoniti e un infortunio da 3 gg. Tutto questo si va a ripercuotere sulla forma e di conseguenza sul campionato e dulla coppa continentale. Meriterebbe di rinunciare a giocarla.in questa stzgione ho gia' avuto 2 i gortuni da 7 gg,3 squalificati e almeno 10 ammoniti. Alle volte e' imposdibile essere competitivi con questi numeri.
Otteniamo quello che volevamo, ossia uscire prima possibile dalla coppa, anche se a malincuore.
Adesso magari cominciamo a vincere qualche partita in campionato!
Passiamo il turno, pur schierando le seconde linee col modulo più scontato che mai. Evidentemente il nostro avversario Duridimenta aveva ancor meno voglia di noi di proseguire.
Buona la prima, anzi ottima!
Cerysev, Pauleta, Pauleta: tre sentenze che ammutoliscono un avversario temibile ma ben addomesticato dalle scelte tattiche di Mister Arrighi.
Il 451 casalingo comporta un Malus all’attacco avversario pari al 10% ed incanala lo scontro su binari lunghi e diritti.
Il microfono di Letizia de Fallis cattura le dichiarazioni post partita del Russo volante Cerysev autore del primo gol:
‘Belo gol qvasi comu quelo fato in sqvadra primavera di mia paesa in amata Russia. Io manca San Pietroburgo tuti amikovski e familia, pero nuova familia qvi con tovarish in alenamentovki’
Beh … che dire? Crediamo di aver capito che sia felice anche se la sua espressione facciale resta la stessa del primo giorno che è sbarcato all’aeroporto, e gli auguriamo tante videochiamate con la sua lontana ‘familia’.
Avanti Tutta
..
Torniamo a scrivere in velocità, per festeggiare il passaggio del primo turno di Coppa di Lega, iniziato oggi.
Un 5-1 molto ampio e soddisfacente, nonostante un inizio in salita, dove siamo addirittura passati in svantaggio.
Siamo arrivati molto stanchi a questo debutto, a seguito delle 6 vittorie consecutive che ci hanno portato al quarto posto, a pari punti con altre squadre, ma ci si teneva a passare il turno, visto che i nostri avversari, sulla carta, erano abbordabili.
Poi si sa, col malus moduli tutto può succedere e con la condizione nostra attuale non era per niente scontato.
Abbiamo indovinato il malus massimo, ma sinceramente eravamo più preoccupati di uno schieramento a 3 dietro, rispetto al 442 utilizzato dai GLADIATORI, che era comunque tra le alternative più considerate.
Ora si torna al campionato, lunedì avremo KELTJA, scontro diretto, visto che siamo a pari punti, ma siamo veramente alle "asse", come si dice a Verona, quindi sarà dura uscire indenni.
Spremere il portiere titolare finché possibile, giocando senza portiere di riserva. Flag ok fino alla 7^. L'8^ giornata vedeva la promozione del portierino under 400 e la consegna a domicilio della bombola d'ossigeno dedicata al portiere titolare. Un inizio di stagione oltre aspettativa, che anche senza l'ultimo movimento di mercato, avrebbe comunque permesso di raggiungere i punti guadagnati un po' per fortuna e un po' per lettura avversari.
PAN CHRONICLE
1.02 CANTERANDO
---
Con il logo arcadiano ancora da inviare, dai che forse a breve ci si riesce, si viaggia tranquilli in un primo terzo di stagione dove non ci sono obiettivi utili da perseguire a parte far cassa. Oggi esordio assoluto in una Coppa di Lega, e qualche stats dalla Serie D Africa.
---
BUONA LA PRIMA
L'allenatore in campo FABIAN ADLER:
> Primo turno di Coppa di Lega in scioltezza, per fortuna, contro una cogironista (STATUARIO). Bottino pieno e anche la cassa ringrazia. Gli arcadiani sono attesi da un secondo turno un pochetto difficile, si vedrà se e come giocarlo. Nel frattempo, con zero sguardo sul mercato, non resta che programmare il giro allenamenti per i prossimi 2/3 di stagione.
TRA MERCATO CANTERA E STATS
Il Direttore Sportivo in campo ALPHONSE BENNIE:
> Rosa ben lungi dall'essere competitiva, ma un altro tassello è stato aggiunto, il CD MATIAS SERVETTI (FC PISTOIESE, Serie C Africa) entrato in organico con esordio all'8^ giornata, senza sovvertimenti di pronostici: comunque sarebbe stato pareggio contro ROMA, salvo acciacchi e svarioni arbitrali. Sempre il 26 scorso arriva la promozione del giovane del preparatore, all'anagrafe PAT MURRAY (per ora irlandese) portierino UNDER 400 di simpatiche aspettative.
> Super TORRESE con un 62,388 di performance (skill schierate su skill vinte), a +3 da ORZOR (59,292) e +5 da FA ALTOMONTE (57,383). TORRESE e ORZOR che superano il tetto delle 1000 skill vinte, rispettivamente 1040 e 1021, mentre inarrivabile ad ora sempre TORRESE per skill imposte (1667), con FA ALTOMONTE a 1569 e terza piazza per ORZOR (1526). Uno sguardo alla media skill schierate racconta di una prima piazza contesa tra FA ALTOMONTE (191,89) e ORZOR (191,33), con TORRESE ad appena (185,22) e menzione anche per l'ottimo avvio di stagione di SAINTS (188,44). All'8^ giornata va il nuovo record di media skill schierate (185,6) mentre GRANATA SQUAD ottiene il record skill di serie all'8^ (205) eguagliato da FA ALTOMONTE alla 9^.
Bilancio di questa settimana di campionato: 3 vittorie (tutte con il punteggio di 4-0), raffreddore, mal di gola e tosse. Domani si gioca la Coppa di Lega C. Forza Pantaleo Corvino.
Sfruttiamo a pieno la serie di partite "possibili" e mettiamo un po' di fieno in cascina in previsione di periodi più "freddi". Bravi ragazzi!
Continua la marcia trionfale del Lane, ennesima vittoria per 8-0, questa volta ai danni del Pierino Ghezzi. I biancorossi volano in solitaria in testa alla classifica con ben 60 gol fatti e 0 subiti.
Non bisogna tirare il freno, lunedì ci sarà uno scontro diretto fondamentale per tentare la fuga contro la forte Sestrese, squadra che gioca un calcio molto solido e concreto. Consapevoli della nostra forza, si andrà in campo per vincere e dare una sterzata concreta al campionato.
‘Abbiamo provato a parcheggiare il pullman societario davanti alla nostra porta ma evidentemente non è bastato contro questa NewYoungPanda. Complimenti alla capolista e voltiamo pagina sin da stasera: la prima partita di Coppa di Lega è alla porta e non ci nascondiamo quanto sia importante per le casse della società e l’orgoglio dei miei giocatori proseguire anche quel cammino’
Queste le amare parole del Mister Arrighi riportate da Severino Mastronzo sulle pagine della Palla Rasa.
La partita è stata caratterizzata da un atteggiamento risolutamente difensivo della Milanesiana che non è però riuscita ad evitare la sconfitta per 1 a 0. Adesso si deve ripartire con slancio per affrontare un’avversaria di Coppa ben organizzata e sicuramente temibile. Lo staff tecnico è già al lavoro per studiare le mosse tattiche capaci di garantire un minimo di vantaggio iniziale: aspettiamo i prossimi allenamenti per capire meglio le scelte del Mister.
Avanti Tutta, come sempre!
Ci aspettavamo molto di più in questa partita. Continuiamo a lavorare. Forza Salernitana !!!
ci scappava il pareggio, nel frattempo ci saluta il bomber Chomakov, giovane che non aveva più stimoli in questa squadra, la società monitora il mercato
Nonostante la vittoria per 3-0 in trasferta, il Como1907 è sempre più devastato dalla crisi socio finanziaria in tourbillon di problematiche.
Oggi festeggiamo la prima vittoria di questa stagione. Purtroppo sembra di ripercorre la tribolata stagione 81