Usciamo dal torneo a testa alta
SCOZIA 12 Punti Chipmunks FC

Molto contenti del nostro percorso, ci siamo arresi ai quarti di finale contro un grande mister. Vinca il migliore!

Tre su quattro in semifinale!
DANIMARCA 7 Punti Aquila della Notte

SVIZZERA ECUADOR e COREA DEL SUD erano nel nostro girone ed accedono tutte in semifinale. Esce solo la SPAGNA, ma è chiaro che, evidentemente, anche il nostro girone non era di certo il più facile. Complimenti a tutte le qualificate e ora, sicuramente, almeno una arriverà in finalissima!

Goleada inutile, si torna a casa!
DANIMARCA 7 Punti Aquila della Notte

Per la terza edizione consecutiva, la DANIMARCA esce mestamente dal Mondiale dopo il girone di qualificazione e forse potrebbe essere anche l'ultima partecipazione di Tex Willer alla guida dei "vichinghi". La goleada odierna, contro l'URUGUAY, è inutile, chiudiamo con soli 7 punti, frutto di due successi ottenuti per turn over avversari e un pareggio contro una squadra che stava peggio di noi (FINLANDIA) e che non siamo riusciti a battere, praticamente un fallimento. L'URUGUAY ha smesso di fare la formazione da tempo, gestita da un utente di Serie D, probabilmente alla sua prima partecipazione e che si è arreso ben presto, dopo le prime sconfitte. Noi ce ne usciamo senza attenuanti, ma la lotta qualificazione è stata molto agguerrita, tanto da concludersi con due squadre a quota 15 e tre squadre a quota 12, una delle quali finita al quinto posto, e, quindi, eliminata per differenza reti (il PORTOGALLO). Una delusione, sicuramente, maggiore della nostra, visto che si sarebbe qualificato in qualsiasi altro girone, dove sono bastati 10 punti per accedere alla fase successiva. Chiuso anche questo capitolo, si torna al campionato, dove la situazione non è sicuramente migliore, visto che AQUILA DELLA NOTTE è mestamente destinata a ritornare in Serie B; una situazione che era preventivabile alla vigilia, ma si sperava di potersela giocare maggiormente. Sicuramente è tutta esperienza anche questa e servirà per il futuro.

Siamo spacciati!
DANIMARCA 7 Punti Aquila della Notte

Troviamo una FINLANDIA in pessime condizioni, ma non riusciamo a batterla. Speravamo in un suo turn over, invece non si è risparmiata e schiera tutti i migliori, anche se ora la sua forma è ancora più compromessa (e con uno squalificato per la prossima gara). Troviamo il modulo giusto per infliggere il malus, ma non è sufficiente per batterla; inoltre, MEFISTO ci colpisce pure qua e ci azzoppa un DC nel corso del primo tempo, con Tex Willer costretto a mettere in campo un gregario di 504 di skill, con conseguente notevole decremento nel reparto difensivo. Ultimamente col Mondiale non siamo particolarmente fortunati, più volte siamo sul punto di mollare e di non parteciparvi più, ma in ogni edizione siamo sempre qua a sperare che vada meglio. Ora dovremo affrontare l'ECUADOR di LEGUMINESE che ha tutti i migliori al 98% e costretto a vincere, visto che ci sono ben 5 squadre a pari punti, 9, seguite dalla FINLANDIA con 7 punti.
Anche vincessimo le ultime due gare, non basterebbe; purtroppo anche questa edizione è stata una delusione tremenda per i nostri numerosi tifosi.

Restiamo in vita!
DANIMARCA 7 Punti Aquila della Notte

Un pò ci speravamo, perché la SVIZZERA si era giocata al meglio le prime due giornate e pagava in condizione in diversi giocatori, ma contro di noi niente è scontato e lo dimostra il fatto che la SPAGNA, nostra prossima avversaria, oggi ha fatto un bel turn over estremo, che la porterà ad essere in condizione ottimale in quasi tutti gli elementi proprio contro di noi!
Era indispensabile vincere e vittoria è stata, a valanga, grazie alle reti dell'esperto Axel Christensen Arensoe (doppietta), che ha chiuso il conto, dopo le marcature di Theil (poi uscito per acciacco), Ziegler, Karlsen e Jensen-Fisher.
Fortunatamente irrilevante l'acciacco, guarda caso capitato ad un esterno di difesa, ormai una delle vittime preferenziali di MEFISTO, che anche qua aleggia con la sua mostruosa ombra.
Ora, appunto, affronteremo le furie rosse spagnole, contro le quali, quasi sicuramente, non avremo chanche.

Scelta sbagliata anche stavolta!
DANIMARCA 7 Punti Aquila della Notte

Non c'è niente da fare, quando facciamo testa o croce, non ci azzecchiamo più!
Abbiamo studiato il PORTOGALLO, o meglio, ci abbiamo provato, e sinceramente non pensavamo che schierasse la linea a 5 in difesa, tantomeno quella a 3 a centrocampo, visto che aveva qualche top affaticato in quelle zone, ed invece, come uno SCHIACCIASASSI, ci ha travolto con ben tre reti! Non siamo ancora spacciati del tutto, ma è chiaro che se non cambiamo scelte e strategie, veniamo eliminati prima della fine del girone.

Esordio mondiale.....
COLOMBIA 6 Punti AB LAB TEAM

......con vittoria per 8-0 contro Peru' che nn ha presentato la formazione perche' nn lo sapeva.
Un abbraccio a tutti i manager dal selezionatore della Colombia

inizio mondiale
COLOMBIA 6 Punti AB LAB TEAM

siete pronti ???

Convocazioni ultimate
SCOZIA 12 Punti Chipmunks FC

Torniamo ad allenare una nazionale, dopo l'ultimo sfortunato mondiale alla guida della Polonia che ci ha visti uscire nella fase a gironi per mano della Norvegia, grazie alla classifica avulsa. Norvegia che, per uno strano scherzo del destino, ritroviamo di nuovo nel girone. Stavolta proveremo ad avere risultati migliori, non sarà facile siamo una nazionale che deve ancora trovare la quadra giusta. Buon mondiale a tutti i manager