Restiamo in vita!
DANIMARCA 3 Punti Aquila della Notte

Un pò ci speravamo, perché la SVIZZERA si era giocata al meglio le prime due giornate e pagava in condizione in diversi giocatori, ma contro di noi niente è scontato e lo dimostra il fatto che la SPAGNA, nostra prossima avversaria, oggi ha fatto un bel turn over estremo, che la porterà ad essere in condizione ottimale in quasi tutti gli elementi proprio contro di noi!
Era indispensabile vincere e vittoria è stata, a valanga, grazie alle reti dell'esperto Axel Christensen Arensoe (doppietta), che ha chiuso il conto, dopo le marcature di Theil (poi uscito per acciacco), Ziegler, Karlsen e Jensen-Fisher.
Fortunatamente irrilevante l'acciacco, guarda caso capitato ad un esterno di difesa, ormai una delle vittime preferenziali di MEFISTO, che anche qua aleggia con la sua mostruosa ombra.
Ora, appunto, affronteremo le furie rosse spagnole, contro le quali, quasi sicuramente, non avremo chanche.

Scelta sbagliata anche stavolta!
DANIMARCA 3 Punti Aquila della Notte

Non c'è niente da fare, quando facciamo testa o croce, non ci azzecchiamo più!
Abbiamo studiato il PORTOGALLO, o meglio, ci abbiamo provato, e sinceramente non pensavamo che schierasse la linea a 5 in difesa, tantomeno quella a 3 a centrocampo, visto che aveva qualche top affaticato in quelle zone, ed invece, come uno SCHIACCIASASSI, ci ha travolto con ben tre reti! Non siamo ancora spacciati del tutto, ma è chiaro che se non cambiamo scelte e strategie, veniamo eliminati prima della fine del girone.

Esordio mondiale.....
COLOMBIA 6 Punti AB LAB TEAM

......con vittoria per 8-0 contro Peru' che nn ha presentato la formazione perche' nn lo sapeva.
Un abbraccio a tutti i manager dal selezionatore della Colombia

inizio mondiale
COLOMBIA 6 Punti AB LAB TEAM

siete pronti ???

Convocazioni ultimate
SCOZIA 6 Punti Chipmunks FC

Torniamo ad allenare una nazionale, dopo l'ultimo sfortunato mondiale alla guida della Polonia che ci ha visti uscire nella fase a gironi per mano della Norvegia, grazie alla classifica avulsa. Norvegia che, per uno strano scherzo del destino, ritroviamo di nuovo nel girone. Stavolta proveremo ad avere risultati migliori, non sarà facile siamo una nazionale che deve ancora trovare la quadra giusta. Buon mondiale a tutti i manager