Giornata 20
PANTALEO CORVINO 31 Punti Serie C NORD AMERICA 9° Posto

Vigilia di Natale ma è comunque tempo di campionato e la Pantaleo Corvino riesce a strappare un pareggio per 0-0 contro Felix Soccer. Si gioca sotto una leggera pioggia e con i ragazzi di Baldini in campo con un 5-4-1. La partita non offre grandi emozioni e le due squadre arrivano a Natale con un punto in tasca. Forza Pantaleo Corvino.

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 36 Punti Serie C NORD EUROPA 4° Posto

Aiutoooo..... Pietà, situazione sempre più disperata.

20ª Lucky Lyons VS La Milanesiana 2-1
LA MILANESIANA 34 Punti Serie C NORD AMERICA 8° Posto

Addio sogni di Gloria!
Rendiamo onore al nemico che ci batte di misura a casa propria dopo una partita equilibrata che il Dio Random ha fatto propria.
I valori in campo si sono ben bilanciati ma l’infortunio del Bigote Espinoza realizzatore del vantaggio al 14’, ha tagliato le gambe al nostro attacco e da quel momento, calata la pressione offensiva, i velocisti dei Lyons hanno avuto la meglio ed hanno costruito prima il pareggio al 24’ e poi il gol vittoria finale al 83’.
Tanto di cappello all’avversario e tanto amaro in bocca per questa sconfitta che pregiudica drasticamente le possibilità di aggancio alla quarta posizione utile di stagione.
Adesso resta più concreto l’obiettivo di Coppa di Lega che ci vede anche quest’anno approdati alla semifinale.
Alle pagine della Palla Rasa ed al commento di Severino Mastronzo, l’analisi del momento:
‘Una mongolfiera che sale alta nel cielo ha sempre bisogno del continuo apporto di aria calda vivifica, e questo era fino a ieri la parabola della Milanesiana. Ma se un piccolo taglietto sulla superficie viene trascurato per troppo tempo, poi questo finisce per dilaniare l’intero globo facendo precipitare tutto il cestello di vimini: in seno alla società ci sono crepe non sanate che oggi hanno presentato il conto! Crediamo che continuare ad allenare come ‘uomo solo al comando’ non sia la mossa giusta per Mister Arrighi e crediamo che mancanza di un valido aiuto possa alla lunga logorare le sue forze. La sconfitta non è solo frutto del caso avverso: la sconfitta è il risultato di una maratona corsa in solitario che ti trancia le gambe sul più bello e ti fa sorpassare dagli inseguitori’
Il riferimento all’allontanamento imposto dalla società del secondo allenatore Ringhio Cassotti per divergenze programmatiche sembra quindi essere la causa di tutto … mah?!
Continuiamo a crederci e: Avanti Tutta!

Mi vergogno,
LUMEZZEVOLE 32 Punti Serie C NORD EUROPA 7° Posto

...eh si lo devo dire; tutta colpa del Como che mi ha distratto!!!!
... ho giocato la partita in 10; non ho sostituito il giocatore che ho venduto. Per la verità avrei dovuto cambiare modulo, non ho controllato se lo avevo venduto, forse non ci speravo. E' andata così...
Mi vergogno....

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 36 Punti Serie C NORD EUROPA 4° Posto

Tra tristezza, desolazione, e tanta tanta disperazione che si fondono nella rassegnazione dell'imminente debacle fallimentare del Como 1907 i tifosi fanno la colletta per la prossima rifondazione del club oramai alla frutta.