DC Vertonghen, di anni 34, skill 532. Prezzo 175.000
CC Lang, di 27 anni con skill 846. prezzo = 2.000.000
CS Mutu, di 26 anni con skill 849. Prezzo = 2.200.000
DD Doudou, di 26 anni con skill 804. Prezzo 1.335.000
Prezzi trattabili
li vorrò vedere scendere dal fico......
Termina una stagione di transizione, con un importante ricambio tra calciatori d'esperienza (molti dei quali sono stati ceduti) e giovani speranze... L'obiettivo stagionale è stato centrato: la categoria infatti è stata salvata, conservando un posto in Serie C. Adesso tutti al lavoro per rinforzare la rosa e preparare il prossimo campionato al meglio delle nostre possibilità
Dopo quattro campionati in B consecutivi retrocediamo in C. Non abbiamo nulla da recriminare, purtroppo questa stagione si è rivelata subito molto ostica per le nostre possibilità: il livello rispetto alla stagione scorsa si è alzato notevolmente. Tuttavia, possiamo dire di aver dato battaglia e di essere scesi in campo sempre per fare il massimo. Siamo la prima delle retrocesse, 20 punti frutto di 4 vittorie, 8 pareggi e 18 sconfitte, con una sequenza di 6 risultati utili consecutivi nel finale, quando i giochi erano fatti. Abbiamo sempre cercato di mettere in campo la miglior formazione possibile, indipendentemente da chi dovevamo affrontare, cercando di fare le rotazioni indispensabili per mantenere un buono stato di forma. Non abbiamo mai perso con più di 3 gol di scarto, e pensiamo di aver sempre onorato l'impegno, pensando non solo alla squadra contro cui giocavamo ma anche alle altre che magari guardavano ai nostri risultati per conseguire i propri obiettivi. Scendiamo quindi in C con dispiacere ma anche con dignità. Un po' di stanchezza esiste, valuteremo se continuare o meno questa avventura ludico-sportiva. Se decideremo per farlo, è ovvio che dovremo riorganizzarci per affrontare la nuova categoria, il che significa: ridimensionamento. Vedremo. Intanto facciamo i complimenti alle squadre che hanno ottenuto la promozione in A e un grande in bocca al lupo a tutte le altre.
Si è conclusa la stagione con un pirotecnico 4-4 contro il Real Barcellona. Grande spettacolo per tutti i tifosi che a fine partita hanno festeggiato con una invasione di campo. Il campionato della Pantaleo Corvino si è chiuso con un nono posto. Da domani si penserà alla programmazione della prossima stagione. Forza Pantaleo Corvino.
Chiudiamo il campionato al 12° posto, e va benissimo così!
Ci complimentiamo con le prime 4 della C Asia, e facciamo un in bocca al lupo alle 4 alle nostre spalle.
Alla prossima stagione chiediamo meno sofferenza, niente di più.
Al mercato invece chiediamo un CD abbastanza giovane con skill attorno al 600. Se ne avete da vendere fatelo pure, che l'acquisto è assicurato!
A presto!
Tifosi granata festanti ad accogliere la squadra di ritorno da Mantova con i tre punti che sanciscono un'insperata promozione all'ultima giornata e irrefrenabili nella notte libera decretata dal sindaco Lamaca, ai piedi dei castelli illuminati a festa. Il presidente Sciallo commenta con evidente soddisfazione il successo, rendendo un doveroso omaggio alla sportività e correttezza degli avversari e auspicando un'attenzione accresciuta da parte delle autorità a sostegno del club, in particolare nella gestione delle strutture del vetusto stadio Comunale. Laconico, more solito, il tecnico Belisario: "I ragazzi hanno fatto il loro dovere e sono stati premiati. E adesso ci aspetta una stagione in salita con molto sangue, sudore e lacrime."
Siamo molto felici per la salvezza raggiunta.
Ringraziamo i nostri giocatori, lo staff, e i nostri tifosi.
Certo ci sarà molto da lavorare per la prossima stagione!!!
Speriamo di ritrovarci al meglio....
La società Calcio Catania 1946 vi saluta con un arrivederci alla prossima stagione.
Forza Catania....
Obbiettivo raggiunto con largo anticipo, ora riposo e pronti per la Serie B.
Forza Pescaramanzia!!!
Finiamo al 7º posto con un pareggio incolore.
Quella che è stata l’ultima partita di questa stagione ha visto una numero di cartellini gialli mai estratti in quasi tutto il girone d’andata: ben 6 equamente distribuiti tra le due squadre!
Questo è il segnale di uno scontro nervoso che ha appannato le menti e non ha trovato nelle gambe affaticate da questo rush finale, la forza di superarsi.
All’ultima uscita di quest’anno non riusciamo a regalare ai tifosi una prestazione all’altezza di quanto è stato il nostro cammino sino ad ora, ma lasciamo alle parole del Mister Arrighi intervistato dalla nostra Letizia de Fallis per Tele Tocco, la chiusa di rito:
‘Abbiamo vinto sotto ogni aspetto perché siamo andati ben oltre a quanto ci si sarebbe aspettato da una neo promossa: la salvezza non è ma stata in discussione, la Coppa di Lega l’abbiamo ancora una volta quasi baciata, ed il campionato ci ha visti protagonisti sino alle ultime partite. Adesso godiamoci il meritato riposo, o almeno che se lo godano i miei ragazzi perché se lo sono ampiamente meritato: con lo staff tecnico e la dirigenza siamo già al lavoro per migliorare questo gruppo e presentarci al ritiro con forze nuove ed idee vincenti. Grazie a tutti i nostri tifosi per l’affetto che ci comunicano ogni volta e grazie a te per averci regalato un nuovo e splendido supporter che ci aspettiamo possa ricalcare le orme del padre, il nostro bomber El Bigote’
Si conclude così, con un abbraccio affettuoso tra la giornalista ‘di casa’ e l’allenatore capo, questa splendida stagione che ci ha sempre visto combattere al grido di: AVANTI TUTTA!
Termina oggi una stagione dolce e amara allo stesso tempo, la promozione alla serie cadetta però non ci allieta abbastanza rispetto alle delusioni della coppa, finita prematuramente al quarto turno. Il nostro obiettivo per l’anno prossimo sarà la salvezza cercando di risparmiare qualcosina.
FORZA LUPI.
era quasi impossibile ottenere la promozione. D' altra parte bisogna mettere in conto che l' avversaria diretta abbia le due partite più facili proprio nel finale. Va beh (mica tanto), io qualche punticino me lo sono perso malamente !!!! Complimenti a Belli Boys.
E meno male che non è finita per differenza reti!!!! eheheheh U' a ziro - bala al centro !!!!
La vittoria più bella, la vittoria più dolce, più gioiosa in clima di estasi ed euforia, una vittoria cercata e voluta oltre il random, una vittoria che scalda il cuore di bello, la vittoria della giustizia divina, la verità della felicità, rimarrà sempre vividissimo il ricordo tra le lacrime di pura gioia. Quindi: Super mega complimentissimissimi! A Belli Boys, la doppia B ovvero belli e bravi e soprattutto meravigliosi e meritamente in serie B. Ciao ciao
1 anno in E
3 anni in D
3 anni in C
Ora in B