26ª La Milanesiana VS Santos Mazara 5-2
LA MILANESIANA 50 Punti Serie C NORD AMERICA 6° Posto

Tiriamo un po le somme: a 4 partite dalla conclusione di questa seconda esperienza di serie C, La Milanesiana accarezza il sogno di promozione che, per quanto difficile e dipendente dai risultati degli avversari, la vede ancora matematicamente in corsa ed un pochino più vicina al traguardo.
La vittoria contro Santos Mazara ha dimostrato quanta voglia scorra nelle vene dei giocatori che, subìto un gol al 8’ non esitano a contrattaccare con foga e pareggiano con Pauleta al 24’ inaspettatamente gli ospiti vanno sul 1-2 in maniera fortunosa al 28’ e questo sembra segnare il loro destino perché fa scatenare la rabbia dei padroni di casa.
Zamorano recupera la palla dalla propria rete, rincuora i compagni correndo verso il centrocampo, tocca al fischio arbitrale per Espinoza ed appena gli torna la palla scaglia un bolide da 45 metri che fulmina il portiere avversario e pareggia nuovamente l’incontro al 29’ tra l’isteria collettiva di tutto il Panetùn Dome e con gli Ultras Baüscia che rendono la curva Casœla una bolgia dantesca!
Da quel punto c’è solo una squadra in campo nel secondo tempo: El Bigote Espinoza colpisce di testa al 48’ e Pauleta fa la sua personale tripletta segnando al 62’ ed al 90’.
Una vittoria di carattere e 3 punti utili all’obiettivo finale grazie anche ai risultati dei diretti avversari: Lucky Lyons batte Akuma Anjiro e si porta a quota 51, mentre NewYorkPanda pareggia in casa e sale a quota 55 mantenendo la quarta posizione mentre La Milanesiana raggiunge i 50 punti.
Sembra difficile ma ‘si può fare!’
Bianco Natale ha ereditato il microfono della neo mamma Letizia de Fallis e per Tele Tocco ha registrato le parole del Mister Arrighi a fine partita:
‘Ottima prestazione di carattere e vittoria preziosa: bisogna vincerle tutte e poi aspettare i risultati dei nostri diretti avversari … é un po’ come portare la più bella del Liceo al Ballo ma non poterla baciare fino a quando il preside non spegne le luci in palestra: dicono che la gioia stia tutta nell’attesa, ma francamente io credo che i mie ragazzi siano già pronti a limonare duro e che se lo abbiano ampiamente meritato! Certo, non siamo i più belli della scuola, ma intanto …’
Ed allora: che parta la musica e … Avanti Tutta!

Buone Notizie???
LUMEZZEVOLE 47 Punti Serie C NORD EUROPA 4° Posto

Ebbene si, qualche buona notizia c'è. Ultime 5 partite di fila tutte vinte !!!! Sono riuscito a vendere il difensore che oramai non mi interessava più, sistemando cosi gli stipendi, ora riesco a guadagnare qualcosina, prima ero più o meno a pareggio. Ehm, qui lo nego, ma potrei riuscire a tornare in B. Chi lo ha detto???
Io no, io...no!!!!

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 48 Punti Serie C NORD EUROPA 3° Posto

Dopo l'ennesimo deludentissimo e triste 0-0 la fine si fa' sempre più vicina. Rassegnazione al dolore nella depressione più cupa e oscura.

Mercato
SERPENTEROS TEAM 39 Punti Serie C NORD EUROPA 7° Posto

sono alla ricerca di un difensore centrale di età ampiamente inferiore ai 20 anni con skill intorno ai 680-700.Cerco anche un CC con le stesse caratteristiche del difensore.Infine un portiere con skill 500 o di poco inferiore con eta massima 19 anni preferibile un diciotenne appena uscito dalle giovanili.Non valuto nessun giocatore con età superiore ai 23 anni,l'unico giocatore per il quale sforiamo la regola è l'attaccante...Intanto ci prepariamo per una nuova stagione in serie C....I soldi son pochi per pensare alla promozione...
Buon campionato a tutti

Vittoria fondamentale!
SKINHEADS 26 Punti Serie C ASIA 11° Posto

Sì, oggi era fondamentale prendere la posta piena, contro una diretta concorrente nei bassifondi! Vittoria voluta, con le unghie, nel finale di partita.
Ci preoccupa però la situazione cartellini; due tra i nostri migliori ragazzi squalificati per la prossima partita, altri 6 in diffida. Sarà questo probabilmente l'ostacolo più alto da superare in questo rush finale.

Giornata 25
PANTALEO CORVINO 44 Punti Serie C NORD AMERICA 8° Posto

Partita bella ed emozionante ma dopo tante giornate termina la nostra serie positiva. Psv Madik batte con il punteggio di 4-2 la Pantaleo Corvino; le assenze per mister Baldini e la forza del nostro avversario hanno caratterizzato questa sconfitta. Barclay e Mccreebson i marcatori odierni. La classifica vede i giallorossi saldi in ottava posizione. Forza Pantaleo Corvino.

25ª OutOfControl VS La Milanesiana 0-3
LA MILANESIANA 50 Punti Serie C NORD AMERICA 6° Posto

‘Un piccolo passo per un uomo, ma un gigantesco salto per … una squadra’
Battiamo una squadra dignitosa che ha attenuto botta per 80 minuti prima di cedere.
Le reti: al 22’ il solito russo volante Cerysev e nella ripresa la doppietta di Pauleta ai minuti 80’ e 90’ … praticamente sul fischio finale!
Sulle pagine de La Palla Rasa, l’attento Severino Mastronzo fa chiarezza sulla situazione:
‘Questa vittoria avvicina di 2 punti la zona promozione avendo AKUMA ANJIRO pareggiato con la capolista e l’altra pretendente al quarto posto, LUCKY LYONS vinto come da programma e mantenendo il passo; ma saranno i prossimi scontri a fornire il quadro finale perché il percorso sembra più semplice per La Milanesiana, almeno sulla carta. Non si devono fare errori e si deve dare più del 100%, questo è chiaro: ma se c’è una squadra capace di correre un po’ di più, un allenatore capace di fare quel cambio in più, ed una società disposta a spendere anche solo un euro in più, allora è proprio questa Milanesiana che ci ha convinto di poterlo e volerlo fare!’
Chi vivrà, vedrà perché questa ultima fase della stagione sarà al cardiopalma!
Avanti Tutta

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 48 Punti Serie C NORD EUROPA 3° Posto

Tutte le parole del mondo in un unico universo di disperazione, la sofferenza della sconfitta è un fardello insopportabile che però viene attenuato dai tanti attestati di amicizia.Grazie ma il fallimento del Como 1907 è realtà, il sogno si è sgretolato nei campi infernali della serie C.Un addio con tanta tristezza e malinconia per quel poco che è stato glorioso.l'impegno e la passione non sono stati sufficienti, non rimane che accettare la sconfitta totale seppur con tanta infelicità. Ancora grazie.