Fuori dalla coppa dopo la prima partita!
‘Abbiamo sbagliato il modulo e non eravamo al completo per uno scontro di questo livello. Questa è una sconfitta che brucia ma può essere anche un punto di svolta in una stagione difficile’.
Lapidario il nostro Mister Arrighi ai microfoni di Letizia de Fallis per Tele Tocco, ma d’altronde c’era davvero poco da dire o da giustificare.
La Milanesiana schiera il suo migliore 541 per cercare di barricarsi in difesa e puntare sulle ripartenze, ma gli avversari azzeccano il 352 che applica un bel 15% di malus alla nostra difesa vanificando tutti i calcoli iniziali.
Diciamo che tolto il pensiero degli impegni di Coppa e senza che le casse ne possano soffrire troppo, alla fin fine dedicarsi esclusivamente al campionato può essere davvero una soluzione positiva per quest’annata nata male, come ha ribadito il nostro coach.
Spiace, ma neanche troppo … Avanti Tutta
L'eliminazione dalla Coppa di Lega per mano della Teatense (partita finita 5-1) passa in secondo piano. Un grave infortunio mette ko il centrocampista Fabio Miretti per 4 partite. Una tegola pesante per la squadra che in qualche modo dovrà affrontare la situazione. Forza Pantaleo Corvino.