Che sfida che abbiamo assistito nell’ ultima giornata di campionato tra csk e manzo
Finita con un sontuoso 4-3
Un applauso ai sostenitori del manzoteam che hanno supportato la squadra fino alla fine !
Ci portiamo a casa altri 3 punti per l ottica salvezza
Buon pareggio nella partita odierna contro La Milanesiana per 0-0. Un punto prezioso per i giallorossi considerata la cartatura dell'avversario e le scelte di formazione di mister Baldini che ha schierato un 5-3-2. C'è molta soddisfazione per questo inizio di campionato. Forza Pantaleo Corvino.
Ci sono da spostare 2 pullman …
Le due formazioni si sono schierate a specchio con un 532 che ha lasciato pochissimo spazio allo spettacolo ma che ha garantito un pareggio che sa tanto di ‘biscotto’.
Per non farsi troppo male a vicenda nel primo scontro diretto che probabilmente deciderà la promozione, e per recuperare un po’ di forma, entrambi i Mister sono andati con i piedi di piombo e lo scontro ha visto solo un paio di occasioni per parte ed entrambe senza troppo vigore.
Lasciamo a Severino Mastronzo ed al suo articolo su La Palla Rasa il commento lapidario alla gara:
‘Se volevano farci addormentare allora quasi ci sono riusciti, tanto che gli spettatori si sono messi tranquilli ad aspettare il bacio del principe Azzurro che alla fine non è mai arrivato. Due delle contendenti ai primi posti utili per la promozione si sono scontrate in una gara di ‘cucito e ricamo’ che non ci risulta essere ancora annoverata tra le discipline olimpica più pericolose ed intriganti … concediamo ad entrambe il beneficio del dubbio ed aspettiamo tempi migliori per vedere qualcosa in campo che possa giustificare il costo del biglietto!’
Avanti Tutta?
Domani si torna in campo! Turnover fatto per far riposare esterni e attaccante .. ora si riparte per seguire l obiettivo prefissato ! Servono i 3 punto contro la neopromossa manzoteam rivale già della serie D.. pronti a lottare su ogni pallone per restare a metà classifica