Concordo con Skinkus
LUMEZZEVOLE 27 Punti Serie C NORD EUROPA 6° Posto

Concordo pienamente. Sono d' accordo sul fatto che un giocatore non debba spingersi troppo in là nel giudicare un altro. Concordo sul fatto che Como sia un po' buffo, diciamo un grosso buffo???
Un Buffone, insomma. E appunto per questo concordo nel raccomandare a tutti l' attenzione nell' usare certi termini E anche a me fa un poco di rabbia perdere punti contro una squadra che forse non arriverà a fine stagione, ma questo fa parte del gioco!!!

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 30 Punti Serie C NORD EUROPA 5° Posto

Il Como ritorna alle vittoria fra le mura amiche con uno sfavillante 4-0 grazie alla tripletta di Ole Olensen placando temporaneamente le contestazioni dei tifosi e le critiche di tutto l' ambiente.

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 30 Punti Serie C NORD EUROPA 5° Posto

Una lenta agonia verso la fine tra cocenti delusioni e disperazione.

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 30 Punti Serie C NORD EUROPA 5° Posto

Il Como è un fallimento senza appello inutili tutti i tentativi di salvataggio, la fine totale è imminente.I grandi proclami della società si sono infranti nella dura realtà della categoria superiore ovvero la serie C...... che tristezza!

3ªCOPPA La Milanesiana VS AC AKII United 1-0 (dts)
LA MILANESIANA 27 Punti Serie C NORD AMERICA 7° Posto

Passiamo in Coppa dopo una vera e propria battaglia all’ultimo sangue!
Ci presentiamo con un TOT SKILL favorevole di +8, azzecchiamo il modulo che penalizza il nostro avversario per un piccolo ma significante 10% a centrocampo, possiamo sfruttare un infortunio avversario e ciò nonostante trasciniamo l’incontro ai supplementari con le reti inviolate.
Il campione di razza si vede nei momenti importanti e Pauleta di razza ne ha da vendere: recupera un pallone a centrocampo, propone e finalizza un ottima triangolazione col Capitano Tacchinardi che lo libera in area con un’imbucata che è un cioccolatino da scartare e mangiare e luicisi fa: scarta e segna!
Letizia de Fallis raccoglie per Tele Tocco la gioia del marcatore:
‘¡Buena la primera! ¡Vamos a ganar! ¡Campeones du Mundo!’
Meno male che Pauleta si fa capire meglio con le gambe che con l’italiano!
Nota a margine dell’incontro l’assenza in panchina del secondo allenatore Ringhio Cassotti colpito da improvvisa gastroenterite intestinale nella notte … Avanti Tutta!