Continuano i preparativi per la festa promozione tant'è che verrà aperta anche la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di serie B lunedì. Tanto entusiasmo e felicità per una promozione meravigliosa, meritata e mai in discussione condotta in porto con tanta passione e soprattutto professionalità. Grazie a tutti i tifosi del Como! L' obbiettivo ora è la serie A nell'arco di due massimo tre stagioni.
Continuano in città i preparativi per la festa promozione in un clima di festa e grande euforia.Il Como approda nel calcio che conta.
Si chiude una settimana tosta con la sconfitta di oggi contro 7 Settembre 1893 per 3-0. Partita già chiusa in mezz'ora; dobbiamo solamente guardare avanti e chiudere il campionato. Forza Pantaleo Corvino.
Per lunedì tutto esaurito(12.064 posti a sedere )al Giuseppe Sinigaglia di Como che decreterà (al 99,99%) la promozione in serie B della squadra lariana, la tifoseria ha in serbo spettacolari coreografie e tutta la città è tappezzata di Blue reale l'azzurro del Como.
Un’altra vittoria per stare al passo.
Portiamo a casa i 3 punti con il minimo sforzo contro un avversario che avrebbe potuto essere ostico, grazie alle reti del capitano Tacchinardi al 24’ e del bomber Pauleta al 82’.
Partita sempre sotto controllo e relativamente priva di emozioni, fatta eccezione la tensione iniziale per la posta in palio.
Severino Mastronzo riassume chiaramente la situazione nel suo articolo su La Palla Rasa:
‘A tre giornate dal termine di questa splendida stagione, la situazione di classifica si fa complicata per un Milanesiana che continua comunque ad assaporare sogni più grandi di lei: Lucky Lyons a 54, La Milanesiana a 53 e Akuma Anjiro a 52 sono il gruppetto inseguitore della 4ª posizione al momento saldamente occupata da New Young Panda con i suoi 58 punti. Le prossime 3 gare sono relativamente ‘complicate’ per i nostri Milanesiani che incrociano Akuma Anjiro in uno scontro all’ultimo sangue, Felix Soccer per una rivincita che sa tanto di vendetta ed infine 7 Settembre 1893 che ha già ampiamente raggiunto la salvezza. Inutile dire che vanno vinte tutte e che qualche cero in Duomo andrà acceso per raggiungere l’obiettivo meraviglioso che ad inizio anno era solo un miraggio. Ma questi ragazzi ed il loro Mister Arrighi non sembrano soffrire la tensione e, da come girano in campo sembrano proprio divertirsi insieme: speriamo rendano felici anche i tifosi che … non succede, ma se succede …’
Avanti Tutta
Obiettivo centrato stavolta, e salvezza raggiunta con 3 giornate d'anticipo. Il presidente è molto colpito dalla prestazione dei ragazzi. Ora si cercherà di non sfigurare il prossimo anno. Forza Palermo!
però vorrei far sapere a Belli Boys che ho giocato con Att. Difensivo, altrimenti avrei vinto sicuramente.
Invece spaventato dal suo 5 4 1 sono stato sulle mie. Anche perchè il pareggio, visto che sono davanti. sta anche bene. Però,,,,
Dopo qualche anno torniamo in B.
Cercheremo di far crescere i giovani, probabilmente scenderemo ancora in C per essere più pronti.
Buon fine campionato a tutti