Non basta!
SKINHEADS 11 Punti Serie C ASIA 13° Posto

Chiudiamo l'andata subendo una preventivata "fajolada"!
11 punti sono un bottino misero, ma prima di cominciare avremmo pensato di fare ancora peggio. Nel frattempo abbiamo fatto il possibile per migliorare la rosa a disposizione del mister, ma è chiaro che al ritorno bisogna fare meglio, sennò si riscende al piano di sotto... Forza!

Giornata 15
PANTALEO CORVINO 22 Punti Serie C NORD AMERICA 8° Posto

Il girone d'andata si chiude nel migliore dei modi con una vittoria per 3-0 contro Real Barcellona. Nonostante una defezione, i nostri avversari giocano chiusi in difesa ma i ragazzi di Baldini hanno offerto una buona prestazione e sono arrivati i 3 punti. Una tripletta di Mccreebson fa esultare i nostri tifosi; a metà campionato la squadra è tranquillamente a centro classifica. La società può essere contenta del percorso intrapreso. Forza Pantaleo Corvino.

15ª 7Settembre1893 VS La Milanesiana 1-2
LA MILANESIANA 26 Punti Serie C NORD AMERICA 7° Posto

Vittoria sudata al giro di boa!
Settimana particolare per La Milanesiana che in un raid societario ha venduto inaspettatamente il DS Bunzo Barada per sostituirlo col DC turco Doruk Cetin e per poi concedersi una vittoria preziosissima in casa di una avversaria molto quotata nella corsa alla promozione.
Sotto di una rete nel primo tempo ma complice l’infortunio del portiere casalingo, nella seconda parte dell’incontro i ragazzi di mister Arrighi tirano fuori ‘gli attributi’ e segnano i due gol che regalano la vittoria, con il capitano Tacchinardi al 76’ e con El Bigote Espinoza al 81’.
Tre punti che ci riavvicinano al quarto posto e che rendono importanti le scelte di rotazione appena affrontate per recuperare forma.
Alla penna del solito Severino Mastronzo per la Palla Rasa sono affidate le parole del DS Ariano Giargiani che così commenta la partita e la recente, quanto inaspettata, mossa di mercato:
‘Premettendo che a questo gruppo non manca niente per poter competere tra le prime di questo campionato e la recente vittoria contro un’ottima 7Settembre1893 ne è la chiara comprova, ce ne fosse mai stato bisogno, la società ha deciso di rinunciare ad un fortissimo giocatore che ha più volte espresso i suoi dubbi sul nostro progetto e ci ha manifestato la volontà di un cambio d’aria. Auguriamo tutto il meglio a Bunzo Barada nella sua nuova avventura professionale, e lasciatemi ricordare che in questo gruppo non c’è e non ci sarà mai spazio a chi decide di remare contro: le mele marce lasciano l’amaro in bocca ed a noi piace solo il dolce sapore della vittoria’
Sembra un commiato consensuale tra le due parti a differenza di quello che la velata minaccia del Direttore Sportivo lascia intravvedere per chi invece si è esposto pubblicamente criticando lo status quo e la politica societaria … ed ogni riferimento al secondo allenatore Ringhio Cassotti, che tra l’altro aveva allenato Bunzo Barada quando ricopriva il ruolo di selezionatore per la nazionale Nipponica prima di approdare al Panetùn Dome, sembra più che un’ipotesi.
Aspettiamoci nuovi sviluppi ed intanto, testa sulla Coppa di Lega: Avanti Tutta!

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 27 Punti Serie C NORD EUROPA 5° Posto

Fra le mura amiche il Como ottiene un deludente pareggio a rete inviolate che sfocia nell' ennesima contestazione della Fossa lariana in un futuro che si fa sempre più nero.