Vittoria in trasferta per la Pantaleo Corvino contro Amicizia San Ro che viene sconfitta con il punteggio di 3-0. Mister Baldini schiera una formazione tutta votata in attacco ma il primo tempo si chiude senza emozioni; nella ripresa sale in cattedra Maxim Saris che con una tripletta decide la partita. Una vittoria che ci consente di confermare il buon piazzamentento in classifica. Ora pensiamo a goderci il fine settimana. Forza Pantaleo Corvino.
Questa volta ci è andata male!
Quello che doveva essere, almeno sulla carta, uno scontro equilibrato ha visto invece prevalere la squadra di casa: i moduli erano uguali con i rispettivi 442 ben bilanciati ed un total SKILL di 228 contro il 227 della Milanesiana, e solo il fattore campo ha dato quel +3 che ha sfalsato le aspettative.
La vittoria va meritatamente alle Mantidi che difendono la loro posizione TOP4 in classifica mentre noi scivoliamo pericolosamente verso il fondo del centro classifica.
Severino Mastronzo su La Palla Rasa ha voluto stigmatizzare questa sconfitta con uno dei suoi graffianti articoli:
‘Chi va con lo zoppo impara a zoppicare … e che questa Milanesiana sia ancora zoppa ci è palese: zoppa di un secondo allenatore che faccia da collante ed interprete tra le idee del mister Arrighi ed i nuovi arrivati; zoppa di un CS ed un A all’altezza della media SKILL che la campagna acquisti ha giustamente elevato sopra gli 800; zoppa di una panchina più lunga che potesse permettere un recupero forma iniziale più veloce; zoppa in un campionato che è iniziato subito con una serie di scontri diretti contro le prime della classifica.
Adesso ci si deve leccare le ferite e ributtare a capofitto nella preparazione sperando di guadagnarsi anche quel pizzico di fortuna in più che al momento latita, ma d’altronde si sa che ‘chi va con lo zoppo, arriva in ritardo!’
Avanti Tutta
Torniamo subito alla vittoria dopo aver battuto per 3-1 Gladiatori. C'è grande attesa per la partita: le emozioni sono concentrate tutte nel primo tempo. Echeverria porta in vantaggio i giallorossi dopo appena due minuti; dopo il pareggio avversario, Barclay e Mccreebson conducono la squadra verso la vittoria con le loro reti. La classifica è molto positiva. Forza Pantaleo Corvino.
Siamo alla ricerca di due difensori centrali sotto i 20 anni con skill minima tra i 650 e massima 700,devo sostituire i due centrali titolari ormai vecchi per la nostra politica basata sui giovani.Siamo sempre alla ricerca di un portiere con skill 500 non di più,preferibile se uscito dalle giovanili...
Il muro del csk ha retto ! Blindata la porta con un 5-4-1 difensivo sapendo che dall altra parte c’è una squadra la milanesiana ben rodata e che punta alla promozione ! Soddisfazione per la societa csk che lotta per la salvezza
Un’altro pareggio a reti inviolate!
Continua la striscia positiva della Milanesiana, ma questo pareggio al Panetùn Dome davanti a degli spazientiti ultras Baüscia e della insofferente curva Casœla incomincia a pesare.
Che la squadra sia ancora appesantita dalla preparazione e che la ricerca della forma sia ancora la priorità lo abbiamo ben capito, ma questi continui pareggi ci stanno allontanando pericolosamente dalle prime posizioni.
Letizia de Fallis per Tele Tocco ne chiede ragione alla Presidentessa Silvia Piera Rebusconi:
‘Dobbiamo avere pazienza: le trattative di mercato sono ancora aperte e vi assicuro che stiamo per dare al nostro Mister quel 11 di livello per gli obiettivi che ci siamo posti anche per questa stagione. Non perdere punti resta essenziale e tenere ad una distanza di controllo le prime 4 in attesa degli scontri diretti resta una strategia che abbiamo concordato con l’area tecnica aspettando i rinforzi che il nostro DS sta portando in rosa. Dobbiamo solo avere pazienza …’
E pazienza sia: intanto Avanti Tutta!