Si è chiusa una settimana difficile e oggi perdiamo per 1-0 contro Le Mantidi Religiose. Non è bastato a mister Baldini schierare un 5-4-1 difensivo ma il percorso di crescita prosegue. La classifica è ottima e il quarto posto ci permette di guardare avanti con fiducia. Forza Pantaleo Corvino.
Sconfitta prevista e prestazione dignitosa: onore alla prima!
I nostri ‘vecchi’ compagni di percorso dei Lucky Lyons si dimostrano meritevoli della prima posizione e portano a casa la vittoria maturata dopo una gara sostanzialmente equilibrata ma nella quale hanno dimostrato la loro attuale superiorità.
Due reti nate entrambe nelle prime fasi delle due metà di partita, dimostrano la concentrazione e la forza di questi Lyons che marciano verso una promozione più che meritata.
La Milanesiana ha tenuto botta ma non è mai stata pericolosa ed il modulo difensivo scelto (541) non è comunque servito ad arginare l’attacco avversario.
Severino Mastronzo su La Palla Rasa commenta così la sconfitta:
‘La Milanesiana ha fatto la figura della Principessa fragile mentre i Lyons hanno interpretato il personaggio del Genio che come decide, poi fa! Nessuno metteva in dubbio la forza della prima in classifica, ma va comunque apprezzato lo sforzo della Milanesiana che non ha risparmiato i suoi migliori ed ha affontato la sfida a testa alta. Adesso si devono fare i punti con il fondo della classifica e speriamo che di vedere finalmente una Regina’
Avanti Tutta
Continua la lotta per la promozione in B, con Joga Bonito che dopo la vacanza iniziale, come prevedibile, è diventato un rullo compressore in grado di macinare solo vittorie e farà campionato a sè!
Per gli altri 3 posti sono 4 le principali contendenti, 1 sola rimarrà esclusa purtroppo.
Sono tutte racchiuse in soli 2 punti per la voltata finale del girone d'andata, random e coppa faranno la sua parte!
Si sapeva che sarebbe stata una stagione in sofferenza e che sarebbe termina, molto probabilmente, con la retrocessione.
Ma, davvero, si fanno errori stupidi, perdendo punti importanti.
Dopo l'abbandono del Mister, per guidare la nazionale Colombiana, la squadra è stata affidata al nutrizionista.
Il giapponese Kiru Nagatomo, ottimo dietologo, non parla un cazzo d'italiano e tanto meno capisce di pallone.
Infatti perde due punti facili, solo perché non capisce un cazzo e non fa la formazione.
Domani sarà l'ultima partita di Willy Wallace, prima del ritiro, grande portiere che ci ha aiutato a risalire in C e l'anno passato a riconfermarci. Grazie di tutto da parte di tutta la società AC PIEMONTE.
Prima sconfitta davanti ai nostri tifosi; Akuma Anjiro vince 2-0 al Comunale. Resiste quasi un tempo la squadra di Baldini prima di passare in svantaggio; le assenze odierne non hanno permesso di schierare la migliore formazione. Rimaniamo comunque al quarto posto. Forza Pantaleo Corvino.
Torniamo alla vittoria con una prestazione magistrale ed un buon recupero forma.
Desenzano SG non ha rappresentato un grande ostacolo, sebbene la partita sia stata caratterizzata da ben 6 cartellini gialli che hanno testimoniato comunque la grinta che entrambe le squadre hanno messo in campo.
Le reti sono state segnate nel primo tempo da Russo Volante Cerysev e dalla Furia Gialla Zihao che ha poi sferrato due altre zampate nel secondo tempo per la sua prima tripletta personale.
La solita Letizia de Fallis raccoglie per Tele Tocco le dichiarazioni post partita del centrocampista cinese:
‘ImpoLtante eLa VinceLe e noi contenti siamo. TLe Leti fatto ho io e come dice il saggio meglio Tle fatte che Tle pLese. Adesso continuaLe così dobbiamo peLché foLte la Folza scoLLe in noi’
Al giovane Jedi facciamo i nostri complimenti per la tripletta e magari consigliamo di vedere meno film e studiare più italiano … Avanti Tutta