Serpenteros team
SERPENTEROS TEAM 16 Punti Serie C NORD EUROPA 12° Posto

Al momento è la squadra che seguo con maggior attenzione.Sono contento delle ultime salvezze in serie C e della cassa che si aggira intorno ai 7 milioni e mezzo circa.La cifra poteva essere più alta se non fosse stato che nelle stagioni precedenti abbiamo completamente ringiovanito la squadra,attualmente l'età media è di 23.8 ma è destinata ad abbassarsi in quanto prima di fine stagione si ritirerà l'attuale portiere titolare,non compreremo un altro portiere per sostituirlo in quanto l'attuale 2 portiere che stiamo allenando sarà pronto per prendere il suo posto,come secondo portiere verrà promosso il giovane dalle giovanili.A fine stagione valuteremo se ringiovanire ulteriormente la rosa con qualche giovane e abbassare ulteriormente il monte ingaggi.Quest'anno non siamo riusciti a partire con un monte ingaggi di circa 270 ed è l'unica nota negativa,se propio vogliamo trovare il pelo nell uovo.Per un eventuale promozione in B la cassa è ancora troppo bassa per tentare la scalata,quindi sicuramente anche il prossimo anno lotteremo per salvarci al momento è l'unico obbiettivo che abbiamo.
Buon campionato a tutti!

MI-TO
EAM SOCCER 45 Punti Serie C NORD AMERICA 1° Posto

ma martedì la vedo in pay-tv

Giornata 16
PANTALEO CORVINO 15 Punti Serie C NORD AMERICA 13° Posto

Un buon punto per ricominciare ottenuto grazie allo 0-0 maturato contro La Milanesiana. Se non si può vincere, meglio non perdere e così restiamo attaccati al treno salvezza. Avanti Pantaleo Corvino.

16ª La Milanesiana VS Pantaleo Corvino 0-0
LA MILANESIANA 16 Punti Serie C NORD AMERICA 12° Posto

Lo scontro salvezza ha visto ben 5 cartellini gialli, dei quali 3 per La Milanesiana, e solo 2 mezze occasioni da gol per i padroni di casa. Per il resto ha prevalso la testa sul cuore ben sapendo che un ‘biscottino’ sarebbe andato a genio ad entrambi. Il prossimo incontro in programma ci vede ancora una volta affrontare una concorrente diretta per la salvezza ma siamo convinti che questa logica attendista non sia la miglior tattica da adottare se si vuole rimanere in serie C, anche se come al solito sarà il campo a parlare. Salutiamo intanto con gioia la vittoria esterna per 5-1 della nostra sorella Aquila della Notte che mantiene così la sua 5ª posizione in serie B Nord Europa a ridosso della promozione: ancora una volta e più che mai, Avanti Tutta e Voliamo Alto!

Scaramantica loquela stampa di metà stagione
BARBADOS 39 Punti Serie C EST EUROPA 2° Posto

In tempi di silenzi stampa caratterizzati da una insospettata loquacità, la Dirigenza della società Barbados decide che il nostro tradizionale scaramantico silenzio stampa di inizio stagione non possa in ogni caso durare più di metà stagione. Calendario alla mano, pertanto, si rimettono finalmente in moto le rotative, fermate non solo per motivi apotropaici, ma anche perché nelle ultime tre settimane gradite ragioni di viaggio e di sport hanno tenuto il Presidente un po' più distante dalla squadra.

Ripresa a pieno regime la conduzione della squadra, fortunatamente mai pienamente abbandonata, mister Barba si trova a poter commentare una splendida posizione in classifca, conforme se non superiore alle aspettative di inizio stagione: gran parte del merito va al solidissimo reparto difensivo, bucato solamente dall'attuale capolista nell'unica partita in cui le necessità di turnover hanno prevaricato quelle di risultato. Ringraziamo a tal proposito BiH Dragons per averci fatto notare il dettaglio, menzionando qualche tempo fa in Gazzetta la nostra (allora ancora) completa inviolabilità.

Proseguono bene le rotazioni degli allenamenti, sebbene non equilibrate quanto programmato; se la situazione di classifica continuerà a permetterlo, nelle prossime settimane si cercherà di colmare il ritardo di chi ha avuto memo occasioni.

Anche in coppa, sinora, il percorso non ha patito interruzioni e, sempre classifica permettendo (l'obiettivo promozione, mai davvero nascosto, ormai è palese), la Dirigenza non cela di volersi lanciare in un primo serio tentativo di conquista di un trofeo di Lega. La concorrenza è senz'altro di gran spessore, ma i nostri giovani Barbuti non mancano di qualità e scalpitano per regalare un primo premio alla bacheca sociale.

Doveroso, dopo tanto tempo, uno sguardo alla situazione dei Barbadillos del Primavera che, come sempre, lottano nelle zone basse della classifica, anche se il nuovo algoritmo di gestione forma costringe a sempre più frequenti recuperi la nostra punta di diamante - anzi, d'argento - Valuk Srebrnic.

Mercato
SSC PORTULACA 21 Punti Serie C AFRICA 8° Posto

cerco CD con skill max 600 , possibilmente giovane

GEMELLAGGIO La Milanesiana & Aquila dell Notte
LA MILANESIANA 16 Punti Serie C NORD AMERICA 12° Posto

Le Presidenze delle due Società sono felici di annunciare l’avvenuto gemellaggio ufficiale tra La Milanesiana e L’Aquila della Notte: questa nuova alleanza nasce dalla volontà di poter condividere esperienze e passioni nel continuo e reciproco sforzo di migliorare. In occasione della Fiera Mondiale del Tartufo tenutasi ad Alba il mese scorso, è stato così interrato l’ultimo pilastro di quel Ponte dello Sport che unisce il Nord America al Nord Europa, ossia le Leghe nelle quali militano le nostre realtà. Salutiamo con l’abbraccio euforico della curva Casœla l’arrivo dei fratelli Europei che partecipano con onore alla Serie B Nord Europa occupandone dignitosamente il 6º posto, con un ranking continentale di tutto rispetto al 21º posto ed uno mondiale altamente gratificante alla 170ª posizione. L’Aquila della Notte è una veterana del gioco con un’iscrizione che risale al 2019, anno in cui il Manager Daniele da quel di Verona decide di affrontare la prima stagione agonistica. Ci si augura un proficuo cammino comune, verso un futuro radioso che entrambi iniziamo a scorgere sin da oggi: Avanti Tutta e Voliamo Alto!