Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 26 Punti Serie C NORD EUROPA 4° Posto

Il Como vince 2-0 in trasferta contro Fiumicino e grazie al contemporaneo pareggio di lumezzevole (scontro direttonin casa il prossimo turno) balza al quarto posto in classifica.

14ª La Milanesiana VS Felix Soccer 0-6
LA MILANESIANA 23 Punti Serie C NORD AMERICA 7° Posto

Un bagno di umiltà preventivato!
Contro una delle più serie candidate alla promozione che vanta una rosa lunga e di assoluto livello (schierando un 541 off Tot250), la scelta dello staff tecnico di casa è stata chiara: turnover estremo e recuperare forma per le sfide dirette.
La partita si è messa male sin da subito per la Milanesiana che al 2’ era già in svantaggio. Poi è andata peggio …
Al microfono di Letizia de Fallis per Tele Tocco la società sceglie di mandare il secondo allenatore Ringhio Cassotti, ad oggi nell’occhio del ciclone per essersi apertamente dichiarato insoddisfatto della pochezza di questa rosa di giocatori, e per queste sue dichiarazioni è stato punzecchiato direttamente dal capitano Tacchinardi:
‘La matematica non è un’opinione e se la coperta è corta da qualche parte il gelo entra! Le scelte societarie sono state chiare sin dall’inizio della stagione ed adesso è inutile recriminare e piangere su sconfitte ampiamente preventivate: io non sono abituato a perdere e la situazione attuale mi risulta scomoda. In settimana parlerò con la dirigenza per chiarire la mi posizione e spiegare le mie affermazioni che, ci tengo a sottolinearlo, sono state fatte solo ed esclusivamente per il bene di questa meraviglioso squadra che non si merita assolutamente di non poter competere allo stesso livello degli avversari più quotati’
Aspettiamoci, quindi, sviluppi societari a breve soprattutto per capire quale posizione assumerà il mister Arrighi di fronte alle affermazioni del suo secondo; intanto, come sempre, Avanti Tutta!

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 26 Punti Serie C NORD EUROPA 4° Posto

Grazie ad una serie di operazioni di mercato al limite dell'impossibile il Como 1907 è salvo anche se la situazione finanziaria resta traballante. I tifosi lariani ora si aspettano una risposta di carattere da parte dei giocatori.