Non poteva finire meglio questa prima stagione per la squadra.
Hanno combattuto e risalito la classifica con umiltà e coraggio raggiungendo il terzo posto.
Complimenti anche al giocatore che ha permesso tutto questo chiudendo la stagione come capocannoniere del girone. Un applauso a AKEEM BABATUNDE.
La società ringrazia la squadra e tutti coloro che hanno creduto.
Con l'8-0 odierno il L.R. Vicenza si laurea ufficialmente campione della Serie E4! Una stagione memorabile, condotta costantemente in testa alla classifica. 27V-3P-0S il ruolino di marcia finale, 172 le reti segnate, 0 quelle subite. Un percorso di crescita importante che ci proietta con fiducia alla prima stagione in Serie D, dove l'obiettivo sarà sicuramente quello di mantenere la categoria. Ora è tempo di festeggiamenti, poi da settimana prossima si entrerà in clima stagione 83, dove innanzitutto ci aspetta un mercato tosto per migliorare la squadra.
Buongiorno Amici dalla grande festa della Domus Aurea Arena!
Oggi passerella d'onore per i nostri beniamini che salutano il pubblico di casa. Aperti i festeggiamenti già da domani sera con appuntamento alle ore 20:30 alla taverna "L'Ascella del Diavolo" dove ci sarà la cena sociale per festeggiare al meglio la fine del campionato. I ragazzi in campo, in una partita che non ha nulla da chiedere al risultato finale, termina con un 7 a 0. Unica nota stonata l'infortunio di Janda, che rivedremo direttamente la prossima stagione.
Ancora esperimenti per mr. Petronio, che rispolvera l'attacco a 3 per dare lustro ai suoi bomber. Polka Pol lo ripaga con quattro pappine che mandano in visibilio il Mr. Queste le sue parole, visibilmente alticcio, ai nostri microfoni: "Io ero fiducievole nelle possi...nei mez...nelle cose dei cosi (barcolla) ci ho sempre credusciuto e vi dico una cosa (barcolla) se ha da piovere...pioverà". E con queste parole pregne di grappa e di saggezza vi rimandiamo a domani per i saluti finali di questa stagione.
Un festoso ed etilico abbraccio da SatyrChannel
Nullo die sine linea
Buongiorno dalla Domus Aurea Arena!
Oggi partita di cuore da parte del Satyr, che onora al meglio il campionato a cui non ha più nulla da chiedere. Ne approfitta il Mr Petronio per cominciare a fare esperimenti in vista di un anno durissimo. La gestione oculata dei fondi impone di lavorare bene sul mercato e approfittare delle occasioni per allestire una squadra competitiva che possa ambire a salvarsi nel più breve tempo possibile e con calma. In questa ottica il Mr comincia a sperimentare schemi e movimenti che danno il polso di quella che sarà l'impronta di gioco nella prossima stagione. Grande sacrificio a centrocampo e sulle fasce e lavoro sporco per le punte che dovranno prenderle e darle, oltre che segnare se gli avanza qualche minuto.
Oggi test match con una squadra in corsa per le posizioni di rincalzo e che magari spera in un ripescaggio. Dominio assoluto del Satyr che rifila una manita senza appello al Volt; in luce come sempre il Bum Bum McCrory, che mette a referto una doppietta, e i ragazzi del centrocampo che completano il tabellino. La notizia più bella sono gli ZERI alla casella ammonizione e infortuni.
Domani altro giorno e altra partita, con il saluto del Satyr tra le mura di casa e la festa promozione annunciata dalla Curva Dritta, il tifo più caldo dei nostri beniamini.
Un caro saluto da SatyrChannel!
PS complimenti a tutti quelli che stanno cogliendo i risultati sperati e un in bocca al lupo a chi si trova a dover fare i conti con la retrocessione. Non mollate mai! E ci uniamo ai ragazzi di Anarquia e beviamo anche a forza!
Con una prova di grandissima maturità e solidità il Lane porta a casa un preziosissimo 0-0 nello scontro diretto con l'FC Spectaculamer e si avvicina alla conquista del titolo di campione della Serie E. Due partite per un traguardo storico alla prima stagione completa dei biancorossi in SM.