Avvistato il DT Cafone nei corridoi della sede del calcio mercato provvisto di sacco a pelo, bottiglia di acqua minerale e un pacco di riviste nascoste in un sacchetto di nylon. Documenti di bilancio a detta dello stesso Cafone; riviste osè, secondo i maligni.
Noi non intendiamo prestarci a pruriginose illazioni e non commentiamo.
Avvistato Ankami Son Ki sulle alture del Tibet, presso un monastero zen, dove soggiorna per un breve periodo di meditazione.
Avvistato il ragionier Gòse, nei pressi della villa del presidente Gamparini dove si sarebbe recato al fine di concordare gli stipendi dei giocatori e dello staff.
Non abbiamo ancora notizie in merito ai risultati da lui ottenuti ma
qualcuno afferma di aver udito Gamparini urlare
“… e si ritengano fortunati che non li caccio.”
.Continua, a seguito dell’iscrizione del Brancaleone al campionato, il pienone al bar trattoria “Il Beone”. Frescone euforico ha prolungato l’offerta “prendi 3 paghi 2 “per la birra alla spina.
L’anziano tifoso del Brancaleone, seduto fuori dall’uscio di casa, di fronte al locale, commentava con la sua voce gracchiante:
“ Brutta banda di ubriaconi! Vedrete come spariranno appena il Branca perderà la prima partita!”
La cosa non tange il Fresconi che ha già preparato il cartello “Chiuso per ferie” e prenotato l’aereo per Cuba dove intenderebbe recarsi, a suo dire per testare nuove marche di birra.
Sempre a detta di malelingue, più che le birre, al frescone garberebbero le cubane.
Anche in questo caso non intendiamo prestarci al pettegolezzo…
Ci prestiamo invece, a rinnovare un brindisi benaugurante per la stagione prossima all’inizio con un calice di puro nettare, ovvero un Pinot Nero riserva Trattmann 2021 Girland.
Brancabrancabranca Leon Leon Leon