fine stagione
SNOOPY FC 61 Punti Serie D OCEANIA 3° Posto

La proprietà fa innanzitutto i complimenti alle due squadre neopromosse con l'augurio che possano fare un bel campionato nella serie superiore-
Riguardo lo Snoopy il nuovo manager Mac Bun e l'allenatore Ti Fo hanno preso in mano la squadra a fine girone di amdata e l'hanno portata dell'ottavo al terzo posto finrndo il girone di ritorno imbattuti e a rete inviolata.
L'obbiettivo è raggiungere la promozione entro due stagioni mettendo ordine nel bilancio e acquistando giocatori giovani nei ruoli chiave, doprattutto in attacco.
La proprietà e lo sponsor hanno promesso di fornire i capitali necessari.
Un bravo a tutti i giocatori, ora un meritato riposo per ricominciare con entusiasmo e impegno la prossima stagione.

BILANCIO DI FINE STAGIONE
SATYRICON 76 Punti Serie D OCEANIA 2° Posto

Buongiorno a tutti dalla Domus Aurea Arena!

Si chiude la stagione 82 con massima soddisfazione della società e dei tifosi. Promozione diretta conquistata con largo anticipo senza dover passare dai ripescaggi. Un ruolino di marcia di 25 vittorie su 27 incontri con solo una sconfitta e un pareggio (entrambi contro la capolista Pyonide che aveva tre giornate di vantaggio su di noi e che siamo stati gli unici a fermare). 136 goal fatti e solo 4 subiti. età media abbassata sensibilmente e media skills alzata decisamente. I giovani crescono e il nostro staff tecnico sta lavorando alacremente sul mercato per poter allestire una formazione competitiva per la serie superiore.

Visto che va di moda facciamo anche noi delle riflessioni sul Piede Caprino che ci ha sommessamente perseguitato e non poco: su 27 partite abbiamo ricevuto ben 26 ammonizioni (praticamente una a partita) 7 acciacchi (uno ogni 4 partite circa) 3 infortuni (uno ogni 9 partite) che per la Serie E sembrano davvero una cifra notevole. La rosa profonda ha consentito di ovviare egregiamente a questa sorte avversa; speriamo che, in vista di sfide ben più proibitive, distolga lo sguardo o per lo meno riesca a guardare tutti allo stesso perfido modo.

In buona sostanza siamo trepidanti in attesa di sapere dove andremo a parare. Gli amici ci danno il benvenuto nelle calde acque dell'Oceania e speriamo di sapere come si usa una zattera per navigare tra le isole.

Per Aspera ad Astra

Un caro saluto da SatyrChannel e arrivederci a presto

1 stagione 3 posto
LUPIAE SALENTO 72 Punti Serie E 2 3° Posto

Non poteva finire meglio questa prima stagione per la squadra.
Hanno combattuto e risalito la classifica con umiltà e coraggio raggiungendo il terzo posto.
Complimenti anche al giocatore che ha permesso tutto questo chiudendo la stagione come capocannoniere del girone. Un applauso a AKEEM BABATUNDE.

La società ringrazia la squadra e tutti coloro che hanno creduto.

CAMPIONI!
LR VICENZA 84 Punti Serie D NORD AMERICA 1° Posto

Con l'8-0 odierno il L.R. Vicenza si laurea ufficialmente campione della Serie E4! Una stagione memorabile, condotta costantemente in testa alla classifica. 27V-3P-0S il ruolino di marcia finale, 172 le reti segnate, 0 quelle subite. Un percorso di crescita importante che ci proietta con fiducia alla prima stagione in Serie D, dove l'obiettivo sarà sicuramente quello di mantenere la categoria. Ora è tempo di festeggiamenti, poi da settimana prossima si entrerà in clima stagione 83, dove innanzitutto ci aspetta un mercato tosto per migliorare la squadra.

GRANDE FESTA
SATYRICON 76 Punti Serie D OCEANIA 2° Posto

Buongiorno Amici dalla grande festa della Domus Aurea Arena!

Oggi passerella d'onore per i nostri beniamini che salutano il pubblico di casa. Aperti i festeggiamenti già da domani sera con appuntamento alle ore 20:30 alla taverna "L'Ascella del Diavolo" dove ci sarà la cena sociale per festeggiare al meglio la fine del campionato. I ragazzi in campo, in una partita che non ha nulla da chiedere al risultato finale, termina con un 7 a 0. Unica nota stonata l'infortunio di Janda, che rivedremo direttamente la prossima stagione.
Ancora esperimenti per mr. Petronio, che rispolvera l'attacco a 3 per dare lustro ai suoi bomber. Polka Pol lo ripaga con quattro pappine che mandano in visibilio il Mr. Queste le sue parole, visibilmente alticcio, ai nostri microfoni: "Io ero fiducievole nelle possi...nei mez...nelle cose dei cosi (barcolla) ci ho sempre credusciuto e vi dico una cosa (barcolla) se ha da piovere...pioverà". E con queste parole pregne di grappa e di saggezza vi rimandiamo a domani per i saluti finali di questa stagione.

Un festoso ed etilico abbraccio da SatyrChannel

Nullo die sine linea