Una bella partita corretta ed untensa
SNOOPY FC 35 Punti Serie E 4 7° Posto

La partita contro il Lanerossi Vicenza, prima in classifica, è stata una partita equilibrata dove le difese hanno avuto la meglio sugli attaccanti.....
Due soli ammoniti, in una partita così bella indica la corretteza dei giocatori anche se le due squadre puntavano al risultato pieno.
Il Lanerossi manitiene imbattuta la squadra mentre lo Snoopy conserva intatta la sua rete da quando è stata presa in carico la nuova gestione anche se interrompe la serie di vittorie consecutive.
Ci sentiamo di fare i nostri migliori auguri di buona promozione ai nostri validi avversari.

Un pari che sa di vittoria
LR VICENZA 56 Punti Serie E 4 1° Posto

Ventesima giornata di campionato che si conclude con grandissimo punto conquistato contro lo Snoopy FC, la squadra più forte del girone, al netto di una classifica ad oggi deficitaria. Un pareggio conquistato con grande solidità e intelligenza da un Lane consapevole dei propri limiti e che ha il sapore di una vittoria, permettendo ai biancorossi di mantenere la testa della classifica e soprattutto di mantenere il +11 sulla terza che ad oggi garantirebbe la promozione diretta. Ora il rush finale in discesa per chiudere i conti e centrare il prima possibile l'obiettivo.

Avanti tutta
SNOOPY FC 35 Punti Serie E 4 7° Posto

Nelle ultime cinque partite, cioè da quando è subentrata la nuova proprietà cambiando manager e allenatore, la quadra ha sempre vinto segnando diciotto goal senza prenderne alcuno. Domani la sida con il L.R. Vicenza, capolista. Ci auguriamo che sia un partita bella e corretta.
L'obiettivo per quest'anno è raggiungere la posizione migliore possibile e, tramite acquisti e vendite, cominciare a costruire una squadra competitiva tale da raggiungere, al massimo tra due stagioni, la promozione.
A questo fine la proprietà è pronta ad investire, come già a fatto, il denaro necessario.

VIGILIA DI ATTESA
SATYRICON 46 Punti Serie E 8 2° Posto

Buongiorno dalla Domus Aurea Arena!

Grande attesa nella Curva del Satyr per la partitona di domani! Vigilia di Natale infuocata con il Classico tra la prima della classe, l'inarrestabile Pyonide, e i nostri beniamini, capitanati dal burbero mr. Petronio. L'allenatore ci ha concesso una breve intervista
Giornalista: "Buongiorno Mr come sta di umore?"
Mr Petronio: "Mi girano ad elica"
Giornalista: "Qualche problema dei ragazzi?"
Mr Petronio: "Fatti gli affaracci tuoi spione!"
Giornalista (allarmato): "Ehm ok...allora tutto pronto per domani?"
Mr Petronio: "Abbiamo studiato l'avversario a lungo; abbiamo visionato i filmati e non ci abbiamo capito una cippa! Quindi andremo a sensazione. La squadra è preparata e carica. Gli schemi provati e riprovati. Giraldo ha fatto la sua meditazione e i tarocchi ci sono favorevoli...dice lui. Se i menagrami come te non portano sfiga abbiamo buone chances" (si tocca con evidente scaramanzia)
Giornalista: "Ehm..ha studiato qualche trucco particolare?"
Mr Petronio (fissandolo in cagnesco) "E che te lo vengo a dire a te? Comunque una cosa posso condividerla: saremo offensivi dal primo minuto"
Giornalista (esaltato): "Aaaah! Quindi ci dobbiamo aspettare un Satyr all'arrembaggio! Pressing alto, raddoppi su ogni pallone, verticalizzazioni..."
Mr Petronio (interrompendo il giornalista con uno scapaccione): "Ma che hai capito scemo! Li insulteremo fin dal tunnel degli spogliatoi per intimidire quelle mammolette!"
Giornalista (perplesso): "Ehm...oook...la saluto allora"
Mr Petronio: "Salutame a soreta" (e se ne va senza salutare)

Un caro saluto da SatyrChannel

ALTRO GIRO ALTRA CORSA
SATYRICON 46 Punti Serie E 8 2° Posto

Buongiorno dalla Domus Aurea Arena!
Altra giornata interlocutoria con le prime della classe che vincono tutte. Il Pyonide subisce ancora due reti da una squadra in dismissione ma oramai abbiamo capito che il nostro collega di alta classifica si sta risparmiando per la grande sfida della Vigilia di Natale contro i sottoscritti.
Per quanto riguarda i nostri ragazzi sembra che il pranzo di Natale di sabato non abbia inficiato la performance in campo. Netto 6 a 0 contro un Birmingham in disuso e altri tre punti in cascina verso la promozione diretta. Ancora a segno per due volte Smeraldino Esmeraldo; da rilevare che il digiuno salutista che le sue pazzie salutiste gli auto impongono lasciano in gran forma anche il nostro Giraldo Il Santo, che va a segno con un gran goal in sforbiciata.
Mr Petronio commenta così: " Mo vediamo che si combina contro la prima in classifica. Intanto i ragazzi faranno uno stage con la nettezza urbana per andare a svuotare i secchioni della differenziata di notte, così ripassano un po' di schemi"

Un saluto da SatyrChannel