Obiettivo allenamento, e dove possibile al giovane.
Una stagione per preparare la squadra alla Serie D che verrà, che già ora per TOP 11 sarebbe competitiva, si provare a non retrocedere e nulla di più.
Un solo altro acquisto, per dare spazio all'allenamento da panchina per i due giovani a centrocampo, nelle giornate in cui si dedicherà spazio all'allenamento giovanili. Un acquisto a perdere, vista l'età e il valore di cartellino a cui era stato proposto, ma che sul lungo termine garantirà panchina riserve per le stagioni che gli restano da giocare.
Saldo stagionale, concausa acquisto, che scende a -60.920, complice anche un giro banner non proprio giornaliero: domina la lentezza, nello scegliere il logo della squadra, i nuovi nomi da assegnare ai giocatori, e la pianificazione della stagione futura che parte dall'assunto: seguire l'andamento di tutti i campionati della Serie D.
dai mister venite a divertirvi....vi aspettiamo con ostriche e grigliate varie
trasferta in scooter per gli spartani in quel di faiano...clima amichevole per niente ostile ma la fama spartana non si smentisce,difendendo in un unica falange e travolgendo la capolista di 3 gol...si ritorna a casa tra frittata di cipolle birra e rutto libero ....un saluto a tutti e ne approfitto per dirvi che cerco amichevole quindi lanciate sfida