Si chiude con l'ennesimo 8-0, questa volta ai danni del Breaking Squad, il girone d'andata del Lane. Primi in solitaria, nessun gol incassato e una rosa sempre più consapevole della propria forza. 5, invece, i punti di vantaggio sul terzo posto, da proteggere ad ogni costo e da provare ad allungare già a partire dalla prossima settimana.
Obiettivo promozione diretta da raggiungere ad ogni costo.
Soddisfazione in casa Satyricon per la seconda posizione in chiusura del girone di andata. Con la concomitante sconfitta della terza in classifica, la Florentiaviola, sono 4 i punti di vantaggio, alla vigilia dello scontro diretto. Vittoria schiacciante con goleada contro il fanalino di coda Greenteam, che ha permesso a mister Petronio di ruotare i suoi uomini e tentare nuove soluzioni tattiche.
Le statistiche dicono che, tolta la corazzata Pyonide che fa campionato a se, il Satyr ha, considerando i soli dati della nostra gestione, il secondo miglior attacco, la seconda miglior difesa e un ruolino di marcia quasi immacolato di 11 vittorie e la sola sconfitta contro l'imprendibile capolista. Queste le considerazioni del mister ai nostri microfoni:
"C'è da rifare l'asfalto del piazzale del centro sportivo. I ragazzi faranno una bella seduta di allenamento questa settimana!"
In chiusura vogliamo fare i complimenti a Pyonide che vince meritatamente il titolo di campione d'inverno della categoria e speriamo presto che lo scontro diretto sia una bella partita!
Saluti da SatyrChannel