ANCORA E ANCORA...
SATYRICON 24 Punti Serie E 8 3° Posto

Nuova vittoria schiacciante per il Satyr che demolisce una squadra commissariata, oramai in pieno smantellamento. Gli uomini di mister Petronio Arbitro maramaldeggiano alla Domus Aurea Arena cercando al meglio l'applicazione degli schemi d'attacco. Ne giovano i tre attaccanti schierati dal mister, che vanno a segno senza pietà alcuna. Ora ritiro in vista di una nuova sfida con le sagge parole del mister Petronio nei nostri cuori:
"Se sono soddisfatto? I ragazzi da domani vanno al mercato ittico alle 3 del mattino, a scaricare triglie e scorfani. Così imparano cosa sia il sacrificio e la concentrazione. Altro che ripetizioni e schemi!"

Un caro saluto da SatyrChannel

BATOSTA
LUPIAE SALENTO 28 Punti Serie E 2 3° Posto

Doveva arrivare il giorno che avremmo dovuto affrontare una squadra solida per vedere le nostre capacità. Ci ha dato d'insegnamento per capire dove migliorare se si vuole andare avanti.
Un 4 a 0 non poco che certo non ci demoralizzerà, anzi, dobbiamo rialzarci e metterci subito sotto.

ORA SI FA SUL SERIO
LR VICENZA 36 Punti Serie E 4 1° Posto

In un venerdi di inizio dicembre, tra i primi addobbi e le primi luci sui palazzi, il Vicenza schianta 4-0 Superciali in trasferta e mantiene il comando della classifica per 3 settimane consecutive. Partita di ampio turnover, spazio alle seconde linee, con il solito Jouini che rimane una garanzia nonostante l'età, il classico vino pregiato.
Si chiude così un trittico di partite in cui il Lane era certamente favorito e riesce a centrare il bottino pieno, mettendo per la prima volta 4 punti tra sé e il terzo posto.

Ed ora, la sfida al vertice contro l'FC Spectaculamer, che già nella passata stagione diede un bel grattacapo ai biancorossi. Partita delicata, due difese solide, ancora imbattute, sarà una partita che si giocherà molto sui nervi e probabilmente con un occhio alla classifica. Weekend che si prospetta intenso e ricco di attesa. Forza Lane!