Sembra si sia fermato il mercato in casa ATM....ma da fonti vicine alla società,trapela che potrebbe arrivare qualcosa di interessante nei prossimi giorni.Va ricordato che la società ha un programma ben studiato ed ambizioso,si punta ad avere una squadra con buona qualità,ma con la maggior parte di under 30 in campo...sembra pure che non verranno acquistati giocatori con età superiore a 25 anni...ma questo lo vedremo quando sarà tempo di ufficializzare i colpi in entrata.
...bisogna sinceramente ammettere la pochezza di questo campionato e la mancanza di veri avversari ci induce già a pensare di aver centrato l'obbiettivo minimo della stagione!!
"Valutiamo le potenzialità della squadra per rimanere in serie D la prossima stagione, un paio di innesti e siamo già competitivi a mio avviso!
Si chiude il trittico per la Teatense dopo aver affrontato per 3 partite di fila le migliori contender del campionato.
Partita durissima contro l'ambiziosa Lucana, fresca di rinforzi, le squadre si affrontano a muso duro in una partita molto maschia, 1 tp bruttino con zero occasioni e tanti cartellini gialli, anche la ripresa non produce spettacolo e quando sembra ormai destinata allo 0-0 arriva lui, il montenegrino di Podgorica che si prende la scena con una giocata personale che manda in bambola la difesa avversaria e con un sinistro ad incrociare nell'angolino basso sblocca il match al minuto 76! Delirio al Teate Stadium per un goal che ha il profumo della fuga! Nel finale con la Lucana tutta in avanti alla ricerca del pari arriva anche il raddoppio dell'olandese volante Clark Colin, la festa è servita... allungo in classifica con Atl. Messina che si conferma solidissimo e blocca anche i Lucky Lyons sul pari.
Vittoria inaspettata e fondamentale per l'obiettivo promozione ma la lotta rimane aperta con nuovi avversari che diventano sempre più competitivi.