VITTORIA SCHIACCIANTE
SATYRICON 58 Punti Serie E 8 2° Posto

Buongiorno dalla Domus Aurea Arena!

Vittoria mai in discussione quella di oggi contro 11 gattini (non ci sembravano proprio leoni!). Tennistico 6 a 0 e via andare. Partita subito in discesa con tre goal nel primo quarto d'ora di cui 2 in meno di 60 secondi. Ma andiamo con ordine. Inizio arrembante degli uomini di Mr Petronio e subito vantaggio: al 2 minuto il pressing altissimo porta a un recupero palla su uno sciagurato passaggio in orizzontale della difesa ospite. Il Bum Bum McCrory si invola verso la porta e con uno scavetto tira su mezza zolla di campo che finisce in faccia al portiere ospite, la palla intanto rotola in rete. L'arbitro, il sig. Ciecomafischio di Castellammare di Stabbia convalida, nonostante le vibranti proteste dei giocatori ospiti. Dopo più di 10 minuti di querelle si riparte. Palla al centro e passaggio indietro che viene intercettato da Smeraldo Esmeraldo che, a tu per tu col portiere, lo fulmina con un preciso diagonale. Palla al centro e ci riprovano. Passaggio indietro ancora sbagliato, palla rubata da Smeraldo Esmeraldo che a botta sicura colpisce per la doppietta personale. Partita già senza storia che vive un picco di tensione al 24 minuto: sgroppata di Smeraldo Esmeraldo sulla destra, il terzino avversario in preda ad un raptus di frustrazione fa un'entrata alla Taribo West in spaccata e prende in pieno il povero Smeraldino sui gioielli. Giocatore a terra rantolante che non ce la fa a continuare e probabilmente neanche a procreare sostituito dal giovane vichingo "Homer" Simponsson.
Partita che scorre via tranquilla con gli uomini di casa che mettono a segno altre tre reti con gli attaccanti. Al fischio finale raccogliamo il commento di Mr Petronio: "Sono soddisfatto della prestazione. Peccato che Esmeraldo si è rotti i co...siddetti poveraccio. Stiamo sentendo il nostro ufficio legale se possiamo farlo giocare con il settore femminile ma deve rifarsi il seno secondo me"

Un caro saluto e un augurio a tutti di Buon Anno da SatyrChannel!

L'ultimo passo
LR VICENZA 68 Punti Serie E 4 1° Posto

8-0 anche al Napoli Soccer. Il Lane stravince e vede l'obiettivo promozione sempre più vicino. Ora l'ultimo passo verso la gloria. Lunedì lo scontro diretto contro il Fabinhos Team, terzo a -14 dai biancorossi. Una vittoria significherebbe promozione diretta. Ora giorno di riposo per questi ragazzi che stanno proseguendo una stagione straordinaria, poi tutte le energie saranno concentrate per la sfida decisiva.

Buon anno
SNOOPY FC 43 Punti Serie E 4 6° Posto

Felice anno a tutti che sia un anno di pace.

PRIMO VERDETTO
SATYRICON 58 Punti Serie E 8 2° Posto

Buongiorno dalla Domus Aurea Arena!

Oggi primo verdetto del girone con la promozione (mancava solo la matematica) del PYONIDE in serie D. Grandi complimenti ai colleghi di girone, che speriamo presto di raggiungere nella serie superiore.
Per quanto riguarda i nostri beniamini oggi siamo andati a far visita ad una squadra commissariata, portando a casa i tre punti e lasciando in ricordo 5 pappine. Doppiette per Smeraldo Esmeraldo e per il giovane svedese Nils "Homer" Simponsson. In mezzo la capocciata su calcio d'angolo del gigante ceco Janda detto Giacomino dai compagni. Mr Petronio commenta così "E che è stata pure una partita? Sono venuti in gita questi sciagurati! Oggi pomeriggio tutti a pitturarmi la casa che ne ha bisogno"

Un caro saluto da SatyrChannel