QUESTA STAGIONE È STATA PIENA DI ALTI E BASSI OVVIAMENTE RICONFERMATO TUTTO LO STAFF E ALLENATORI ABBIAMO CONCLUSO IN MANIERA PERFETTA CON 3 VITTORIE DI FILA E ALL ULTIMA GIORNATA VINTO 6-0 PULITO ADESSO VEDREMO I RISULTATI E PENSEREMO ALLA PROSSIMA STAGIONE GRAZIE RAGAZZI FORZA ASRC MASSIMO
(Staff ASRC massimo
Fine della corsa e terzo posto finale per l'AS Roma.
Non è bastata ai giallorossi un'altra prestazione super culminata con l'ennesima straripante vittoria odierna per 5-0 contro una ben schierata Sestrese per agguantare il secondo posto in classifica.
Nonostante la bellezza di ben 76 punti conquistati e la miglior difesa del campionato con soli 7 gol al passivo, dobbiamo cedere il passo al Catona e all'Atletico Bocca a cui facciamo i nostri più sinceri complimenti con la speranza di poterci rincontrare anche nella prossima stagione in quarta serie.
Malgrado l'amaro in bocca per questo terzo posto finale ottenuto resta comunque la consapevolezza di aver disputato un'ottima stagione e di aver fatto un ottimo lavoro sia sul campo e sia fuori, con il direttore sportivo che ha rivalorizzato l'organico e sta attuando alla grande il progetto giovani tanto caro alla società fondamentale in ottica di sostenibilità economica.
Proprio sotto questo aspetto, l'AS Roma conclude la stagione come seconda squadra di tutti i gironi di serie E sia come valore complessivo dell'organico e sia come minore età media di squadra e nonostante una squadra giovanissima i giallorossi sono la miglior terza classificata come punti ottenuti dell'intera quinta serie.
Si chiude con un mesto 0-0 sul campo della FCSPectaculamer e un ottavo posto in classifica la prima stagione del nuovo Lane. La nuova proprietà ha avuto modo di testare sulla propria pelle la bellezza e la difficoltà che attenderanno i biancorossi in questo lungo percorso di crescita.
Ora bisogna programmare la nuova stagione, con l'obiettivo di migliorare e al contempo ringiovanire la rosa, per puntare sin da subito ai piani alti della classifica.
Le ambizioni sono alte, ma sarà importante non strafare e pianificare tutto con oculatezza. Avanti Lane!
Adem Jokic e'il nuovo attaccante del club rossoazzurro
non c entra niente con il gioco ma permettetemi questo post...tutta salerno e non solo piangono un loro idolo....carlo ricchetti si è spento oggi un abbraccio alla sua famiglia
Roboante 0-4 nell'ultimo match clou stagionale.
Monumentale partita giocata dei giallorossi che proprio in questo rush finale di campionato, sfoderano la miglior prestazione stagionale al cospetto di un ottimo AC Milan non per caso quinta forza del campionato.
Predominio totale dell'AS Roma dal primo all'ultimo minuto, concretizzato poi nel secondo tempo dove sono arrivate tutte e quattro le marcature e nulla da fare quest'oggi per i rossoneri che devono inchinarsi al cospetto di una squadra molto più affamata, motivata e vogliosa di ottenere i tre punti.
Nemmeno il tempo di esultare però che subito la testa dei giocatori e dello staff è rivolta all'ultima gara stagionale contro la Sestrese che sarà di fondamentale importanza per conservare questo prezioso terzo posto.
Si chiude la prima stagione in Serie E con un ottimo terzo posto. Speriamo nel ripescaggio!
Prosegue il lavoro di ristrutturazione del Lane.
È stato appena ufficializzato l'acquisto del giovane CC Ishan Kahveci, 18 anni, direttamente dalla penisola dell'Anatolia.
Il giovane turco è un centrocampista molto duttile. Fisico strutturato, spicca per le ottime doti fisiche e la capacità di corsa in riaggressione sul portatore di palla, senza disdegnare gli inserimenti offensivi per sfruttare i suoi centimetri.
Il ragazzo promette bene e si prepara ad essere protagonista nella prossima stagione dei biancorossi che puntano decisamente in alto.
SIAMO A METÀ CLASSIFICA STAGIONE COSÌ E COSÌ CON ALTI E BASSI MA CON I NUOVI ACQUISTI POTREMMO SALIRE FORSE ALLA 8’ POSIZIONE NOI CI CREDIAMO COMUNQUE ANNUNCIAMO LE DIMISSIONI DEL DIRIGENTE SPORTIVO CLAUDIO RANIERI ED AL SUO POSTO VIENE UN DIRIGENTE CHE HA VINTO LO SCUDETTO CON IL MILAN MASSARA SIAMO LIETI DI AVERLO NELLA NOSTRA SQUADRA E SEMPRE E COMUNQUE FORZA ASRC MASSIMO
(STAFF ASRC MASSIMO)
Ma non nel gioco ma nella vita ,la salernitana approda in serie a...grande mister somma e sparta si riversa a Salerno per festeggiare