Secondo pareggio
SNOOPY FC 36 Punti Serie E 4 7° Posto

Nuovo pareggio nella partita odierna, una brutta partita condizionata dalle tre ammonizioni ai nostri giocatori nei primi dieci minuti.
E' entrata in campo la nostra squadra delle riserve facendo riposare i titolari dopo l'intensa partita con il lanerossi e prima della prossima partita che sarà altrettanto impegnativa. Unica cosa positiva è che continua l'imbattibilità della nostra difesa.

Buon Natale
SATYRICON 49 Punti Serie E 8 2° Posto

Un saluto festoso dalla Domus Aurea Arena!
Oggi la squadra è impegnata in un evento di beneficenza rappresentando il Presepe vivente per i bambini ammalati che si sono divertiti un mondo a vedere Smeraldo Esmeraldo nei panni di San Giuseppe, McCrory nei panni della Madonna e mr Petronio come il più improbabili dei Gesù Bambino!
Lucio Giraldo causa le sue manie vegane ha fatto il pastore alternativo, con una zucca in collo al posto del classico agnello
Da tutto lo staff del Satyricon auguriamo a tutti nessuno escluso Buon Natale.
Un caro saluto da SatyrChannel

Una bella partita corretta ed untensa
SNOOPY FC 36 Punti Serie E 4 7° Posto

La partita contro il Lanerossi Vicenza, prima in classifica, è stata una partita equilibrata dove le difese hanno avuto la meglio sugli attaccanti.....
Due soli ammoniti, in una partita così bella indica la corretteza dei giocatori anche se le due squadre puntavano al risultato pieno.
Il Lanerossi manitiene imbattuta la squadra mentre lo Snoopy conserva intatta la sua rete da quando è stata presa in carico la nuova gestione anche se interrompe la serie di vittorie consecutive.
Ci sentiamo di fare i nostri migliori auguri di buona promozione ai nostri validi avversari.

Un pari che sa di vittoria
LR VICENZA 59 Punti Serie E 4 2° Posto

Ventesima giornata di campionato che si conclude con grandissimo punto conquistato contro lo Snoopy FC, la squadra più forte del girone, al netto di una classifica ad oggi deficitaria. Un pareggio conquistato con grande solidità e intelligenza da un Lane consapevole dei propri limiti e che ha il sapore di una vittoria, permettendo ai biancorossi di mantenere la testa della classifica e soprattutto di mantenere il +11 sulla terza che ad oggi garantirebbe la promozione diretta. Ora il rush finale in discesa per chiudere i conti e centrare il prima possibile l'obiettivo.