La nuova stagione del Lane parte subito forte, con uno spettacolare 8-0 ai danni della Squadra1190, avversario certamente inferiore, ma le prime partite rischiano sempre di portare con sé qualche brutta sorpresa. Invece, i biancorossi entrano in campo cattivi e determinati a mostrare chiaramente le ambizioni per questo nuovo campionato. In un Menti quasi al completo va in scena una valanga che travolge gli avversari con 4 reti per tempo. La doppia punta sembra funzionare, Amaro e Choupo-Mouting si rendono protagonisti di una super prestazione condita rispettivamente da una tripletta e una doppietta. Bene anche il lavoro sui calci da fermo, dove la squadra risulta sempre pericolosissima sugli inserimenti dei centrali.
La squadra è instradata, ora bisogna tirare subito dritto per mettere fieno in cascina. Domani, considerato il livello dell'avversario, c'è subito un altro match sulla carta favorevole da sfruttare per dare un segnale immediato al resto del campionato.
Ci siamo. Domani parte la nuova stagione e il Lane si prepara ad affrontarla da protagonista assoluta del suo girone. Gli obiettivi sono chiari: bisogna lottare per la promozione. Il materiale c'è e le indicazioni di queste prime sgambate sembrano essere buone.
Il mercato è stato chiaramente di puntellamento, dopo i vari innesti dopo l'insediamento in corsa della nuova dirigenza.
E' arrivato il centrale russo Aleksej Berezuckij che va a ringiovanire e potenziare il reparto arretrato, mentre sembra ormai prossimo all'uscita A. Batrovic, sui cui sono sempre più insistenti le voci di un interessamento da parte del Nika.
Abbiamo i giocatori per poter spaziare su più moduli, con le opzioni dell'attacco a 3 o della doppia punta entrambe valide. Queste prime uscite serviranno a fornire indicazioni importanti dal punto di vista tattico e a valutare se le ambizioni della società sono rispecchiate dal valore della rosa. Coraggio Lane!