Ancora 26 giornate al compleanno…
Fate voi il prezzo!!
..
Inizio di settimana col "botto", con i nostri prodi giocatori che riescono nell'impresa di battere per la prima volta AC DANIELL, in quello che riteniamo essere uno scontro diretto per la salvezza, vista la difficoltà del nostro avversario di portare i giocatori alla giusta condizione di forma.
Probabilmente per questo, che anche oggi è sceso in campo con un 532 rimaneggiato, con un giocatore per ruolo lasciato a riposo, più i due esterni di centrocampo.
Tex Willer, invece, ha optato a sorpresa per il 433, invece del consueto 352 o più offensivo 343, forse contando sul fatto che AC DANIELL finora non aveva mai usato il "difensivo" e che se avesse usato il 541 avremmo pareggiato indipendentemente dal nostro modulo, quindi, in questo modo, avremmo comunque fatto risparmiare almeno i due esterni di centrocampo, quelli che non hanno alternative di pari ruolo.
Dagli altri campi, vincono le prime quattro, mentre LUDI GLADIATORIUM viene fermato da BEIFIGUEIRI, in una gara speculare, dove LUDI ha preferito preservarsi con un modulo doppiamente "difensivo".
Pareggia anche TORINO FC 2006 (terzo pareggio in quattro gare), che trova sulla sua strada un FULGOR MRGG per niente arrendevole, anzi, schierato per l'occasione con un offensivo 343, leggermente compromesso da un acciacco al suo esterno di centrocampo di sinistra.
Ne è uscito un 4-4 molto rocambolesco e spettacolare, che ha sicuramente divertito il pubblico presente.
Importante successo esterno per KIPSTA FC, che lascia a 0 BLING FC e ottiene il suo primo successo stagionale, che lo porta provvisoriamente fuori dalla zona calda.
Nella prossima giornata si prospettano molte gare incerte ed interessanti, visto che, al momento, a parte le prime quattro, che sono di un altro spessore e con TORINO FC 2006 concentrato sulla Coppa, regna molto equilibrio ed è difficile decifrare chi sia realmente in lotta per non retrocedere, a parte, al momento, BLING FC.
Nel prossimo turno riceveremo la visita di AC VERONA, che, da pronostico, oggi ha lasciato strada libera al più quotato SSL1900, che guida la classifica per differenza reti.
Guardando le due rose, però, non c'è questa grossa differenza di potenziale come si temeva, quindi Tex Willer avrà le sue difficoltà per decidere quale schieramento utilizzare nel prossimo turno, visto che si potrebbe sfruttare il fattore campo per proseguire con la striscia positiva con un altro punticino utile per la nostra classifica.
Partita ricchissima di emozioni e gol. Stile calcio inglese. Forza Salernitana !!!