Finalmente vinciamo il nostro primo trofeo.
Ad inizio stagione ci eravamo accorti di essere la squadra più in alto nel ranking a non aver vinto neanche un torneo di briscola chiamata e allora ci siamo detti: "Perchè non provarci?".
E' una soddisfazione enorme in quanto vinciamo il titolo da squadra totalmente no bonus (non me ne voglia lo staff ma sono fatto così: mi piaciono le sfide difficili...).
Ripercorrendo la stagione vengono in mente i due infortuni all'inizio che ci hanno impedito di raggiungere la forma migliore in breve tempo, la vittoria 1-0 in trasferta con Marcostar (pesante come un film di Fassbinder), il pareggio con Prato e la vittoria con Gin Tonic (entrambi fieri avversari), fino alla cavalcata vincente conclusasi oggi contro il Rey de Copas FC RERO al quale ad inizio partita abbiamo tributato il pasillo de honor e a cui va un ringraziamento speciale per gli incoraggiamenti fin da inizio anno.
Ringrazio anche Prato, Vicenza Calcio e naturalmente l'amico Alessio di Schiacciasassi per i complimenti.
Ora, con la cassa semivuota, la sfida più grande sarà allestire una formazione competitiva per partecipare alla prima (forse ultima, chissà...) Coppa dei Campioni.
Ma a questo penseremo a partire da domani...
Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus
Cras ingens iterabimus aequor (cit. Orazio)
Ora e Sempre
AUPA ANARQUIA!!!
CAMPEON DE LA LIGA!
X future neopromosse in A che desiderano rinforzare al meglio la squadra. Sono disponibile per scambio di CD-892-31° oppure CS-900-31° con equivalenti più giovani (minimo 800 Skill). Contattatemi che insieme troveremo una soluzione ideale riguardo eventuali differenze di prezzo.
Partita equilibrata. Forza Salernitana!!!
Ultimamente non faccio molti comunicati, ma questo è doveroso! Per il mio amico Fabio, manager molto bravo, che dopo anni di tentativi, vince il suo primo trofeo, e che trofeo! Lo scudetto Asiatico! Grandeeeee!! Complimenti anche a Rero per aver portato la coppa delle coppe in terra Asiatica! E complimenti a tutti gli altri vincitori di quest anno, in particolare Dinamo!
Forza Asia sempre!
La quinta stagione consecutiva in serie A è fatale per Fulgor Boschini. Il random con infortuni e squalifiche nel momento cruciale della stagione ci condannano a un ritorno in serie B. Dopo un sesto posto esaltante, e pure un ottavo, si rientra nella normalità.
Per questo motivo sarà necessario un forte ridimensionamento del monte stipendi e un ringiovanimento della rosa.
In vendita due CC da oltre 870 un attaccante da 900 e un DS da 900. Chi interessato mandi messaggio. Li potremo vendere uno alla volta per la regola dei 16 giocatori.
Salutiamo con affetto RAAFAEL SOMER, giovane attaccante che ha trovato poco spazio in serie A. Viene ceduto al club IL FALCO, militante in serie D. Siamo certi che farà molto bene.