Caro il mio bel
PS.
Oggi sono esattamente 17 anni di partecipazione a SM (iscrizione nel lontano 24/12/2008)
Si torna in Finale di fiere dopo quella della stagione 78, ma ancora una volta niente da fare, il primo trofeo deve attendere, sconfitti al cospetto di un grande del gioco, Dinamo Etruria, a cui rinnoviamo i complimenti.
L’intuizione giusta l’avevamo anche avuta, poi persa nelle mille congetture, e si sa, coi se e coi ma…
Cortazar al solito è flemmatico:
“Come sempre c’è amarezza mista a orgoglio, in Fiere è la quarta finale che si perde, onestamente la programmazione della rosa è buona, so che potrei limare qualcosa per migliorarne le potenzialità ma avremmo potuto benissimo vincere anche così, quindi difficilmente faremo grandi modifiche, e ostinatamente continueremo a provarci, la dea bendata alzerà il sopracciglio prima o poi.
Già durante la stagione abbiamo concluso un paio di operazioni per abbassare il monte stipendi, una programmata l’altra meno, e continueremo a monitorare il mercato visto anche il buon campionato finora disputato.
Superfluo menzionare che brucia anche l’uscita nell’altra coppa contro Lo Gnagno ai rigori dopo aver condotto una partita con modulo a specchio, il mesto record dal dischetto si aggiorna a 0-7, farò allenare i ragazzi il più possibile anche lì.”
Hasta luego gente e buon anno!
Chissà che funzioni anche per me...
..
Qua nel Centro Sportivo di Roskilde non importa un fico secco delle problematiche di Como, perché abbiamo già le nostre da gestire e anche oggi dobbiamo sorbirci un'altra ingiustizia di MEFISTO, anzi, due!!
La gara contro AC DANIELL fila liscia, o quasi, moduli e valori speculari in tutto, ma subiamo due ammonizioni con due giocatori diffidati.. manco un cecchino esperto come Tex Willer saprebbe fare meglio!
Morale, contro VENTI VAGABONDI saremo privi del portiere titolare e del migliore difensore centrale!!
Ormai abbiamo perso ogni altra parola, cerchiamo un esorcista valido, perché nemmeno i nostri stregoni navajos sanno più cavare un ragno dal buco!
In classifica, intanto, cambia la capolista, con TORINO FC 2006, stoppato da SSL1900, che viene scavalcato da DINAMORIZLA, mentre nella parte bassa perde pesantemente HELLAS contro REAL POZZINO e questo ci vede fuori dalla zona retrocessione per differenza reti.
Ma, come già detto, la prossima è praticamente persa contro VENTI VAGABONDI, oggi andato a nozze contro BEATEN ON THE BELLY.
Stiamo pensando se è il caso di presentarci o meno.
La Salernitana presenta il nuovo attaccante 21enne RAAFAEL MOTTOLA, acquistato dalla Sorrisa, squadra militante nel campionato di serie B Asia. Il giovane si è mostrato subito pronto ad integrarsi al nuovo gruppo con entusiasmo. Forza Salernitana !!!
Iniziano in anticipo le feste qua in Etruria!!
Tre finali consecutive in Fiere e due coppe portate a casa, non siamo riusciti ad eguagliare il leggendario Internazionale dei tempi d’oro ma va strabene così…
Anche questa volta, come due stagioni fa, ci siamo dovuti aggiustare durante la stagione per sopperire al random ed è andata bene!!
Grazie a tutti per i complimenti e a Venti Vagabondi per la grande stagione.
Buon SM e Forza Dinamo!!!
ma cosa ci fai dopo 40 stagioni ancora in serie D??? :)
scommetto che sarai il prossimo Como.. nel silenzio generale inizierà la tua arrampicata verso le vette intercontinentali...
Due partite e due infortuni pesantissimi
Salvezza appesa a un filo o forse già compromessa.
Conviene programmare per prossimo campionato o cercare una salvezza quasi impossibile?
Ai posteri ardua sentenza anche se riprogrammare forse è meglio, ma dopo 5 anni di serie A scendere è dura
Complimenti a COBRA ST che gestisce benissimo la gara. Noi continuiamo a lavorare, subiamo un brutto infortunio. Forza Salernitana !!!