NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XXIII - 1° GIORNATA
AQUILA DELLA NOTTE Serie A NORD EUROPA 1 Punti 9° Posto

..
Ha del sorprendente quanto successo stamane sul campo di SS LO GNAGNO, terza forza del campionato per TOP11, dove hanno debuttato i nostri prodi giocatori, guidati, come sempre, da Tex Willer.
Alla lettura delle formazioni, ci si accorge che il nostro ranger ha mandato in campo il 352 titolare, o meglio, pure lui si rende conto che è scesa una formazione completamente diversa da quella che aveva in mente.
Cosa possa essere successo è rimasto in testa per tutta la mattinata, poi nel pomeriggio ci si è accorti che la formazione era stata salvata subito dopo l'ultima giornata dello scorso campionato.
Ma come, che senso aveva salvare la formazione dopo la fine del campionato?
Poi è venuto in mente del ritiro di Troglio e probabilmente si è inserito Estevez per vedere di quanto sarebbe cambiato il totale schierato.
Da allora, non abbiamo più guardato la formazione e una volta uscito il calendario, ci siamo detti, bene, prima giornata turn over totale, visto che si affrontava una squadra potenzialmente superiore alla nostra.
Ma ovviamente, dato che una formazione salvata esisteva, non ci siamo più accorti che non era stata modificata e questa è rimasta fino ad oggi.
Anzi, a conti fatti, oggi si poteva anche rischiare di fare il colpaccio se fossimo scesi in campo col "difensivo", ma ora si vorrebbe un pò troppo; già tanto che siamo usciti dal suo campo con un punto, tra l'altro molto rocambolesco, visto il 4-4 finale, con le reti di Henderson (doppietta), precedute da Asparushov e seguite da Rafa Marquez, che ha pareggiato proprio al 90°.
Dagli altri campi, sorprende anche il pareggio tra TORINO FC 2006 e BEIFIGUEIRI, probabilmente condizionato dal random, visto l'acciacco subito dai campioni in carica al proprio DS al 46° e sostituito con un DC fuori ruolo.
Vincono le altre pretendenti allo scudetto, le varie DINAMORIZLA, SSL1900, DEPORTIVO JACK, oltre a VENTI VAGABONDI, AC DANIELL e ATLETICO BRIANZA.
Domani ospiteremo VENTI VAGABONDI, che speravamo di affrontare belli riposati, visto che poi andremo a fare visita a TORINO FC 2006, invece così si complica la situazione.
Oggi hanno vinto a fatica contro un roccioso AC VERONA, quindi vedremo lo stato di salute generale e poi si valuterà come affrontare la gara di domani.
Stavamo dimenticando di citare FULGOR MRGG, la sua sconfitta odierna stava quasi passando in secondo piano, ma non ci ha sorpreso poi così tanto, visto il mega ridimensionamento fatto in questa sede di mercato tra un campionato e l'altro.
Resta da capire se sta solo caricando quanto prima le energie, per poi battagliare con la formazione migliore oppure se avrà altri obiettivi.

D'accordissimo con MASTINI
VALLE BREMBANA Serie A OCEANIA 3 Punti 6° Posto

Che ti chiami COMO o SAMBENEDETTESE hai veramente rotto i coglioni, adesso basta, se pensi si essere divertente per me fai sei utile solo in caso di stitichezza.....se invece sei un TROLL, come penso....allora vattene a......

Buona la prima......
AB LAB TEAM Serie A ASIA 3 Punti 6° Posto

.......vittoria in trasferta contro la "forte" STARLIGHT1976 .
Un 2-1 che ci da'speranza per il proseguo del campionato , noi che siamo una neo-promossa.
Domani partita in casa contro SAVONA.
Un saluto a tutti i presidenti della serie A Asia.
Dr.Barbagallo , presidente di AB LAB TEAM

Serie A asia
NATIONAL TICKETS FC Serie A ASIA 3 Punti 3° Posto

Buona la prima! Ora spazio al turnover aspettando gli scontri diretti!

ACPONSACCO - SALERNITANA 0-4
SALERNITANA Serie A SUD AMERICA 3 Punti 4° Posto

I granata iniziano benissimo, con un poker. Doppietta di BENJAMIN BOLT, che dimostra subito di che pasta è fatto. Forza Salernitana !!!

Stagione 83: sarà bagarre?
DEPORTIVO JACK Serie A NORD EUROPA 3 Punti 1° Posto

Al via la nuova stagione che di annuncia molto molto interessante: il Toro inseguira' certamente il trono di Champions lasciando il Nord Europa come campo di battaglia per i favoriti assoluti, Dinamo Rizla del bravissimo Ivo, con Lo Gnagno, SSL 1900 e noi a cercare di dare battaglia, senza escludere possibili sorprese come Venti o Ludi che rientra in A dopo un sorprendente passo falso. Un saluto agli amici scaligeri di Verona e Daniele con la sua Aquila , squadra sempre ostica. Bentornati anche alle altre neopromosse vecchie conoscenze Kipsta e Beifigueri e alla novità Bling un ben arrivato. I preziosi post di Daniele ci faranno compagnia aiutandoci anche a capire meglio l'andamento, grazie alle statistiche sempre molto interessanti.
Intanto noi ancora dobbiamo smaltire i fumi della super festa organizzata dall'amico Michele a Messina in compagnia anche del Toro: una sbronza colossale, al termine di una giornata splendida davvero sullo Stretto!! Buona stagione a tutti!

Stagione 83 al via
AC VERONA Serie A NORD EUROPA 0 Punti 11° Posto

Dopo la salvezza grandiosa dell'anno scorso, quest'anno siamo chiamati a ripetere il mezzo miracolo.
Molti 37enni hanno dovuto essere sostituiti al termine della scorsa stagione e ci presentiamo ai ranghi di partenza con una formazione che per skill e budget stipendi è ancora una volta segnata tra le possibili squadre candidate alla zona rossa, ma come lo scorso anno noi speriamo di sovvertire i pronostici, anche se per certi versi potrebbe essere ancora più difficile.

Buona stagione a tutti ^_^

Ai nastri di partenza
BARBADOS Serie A EST EUROPA 0 Punti 15° Posto

Pronti... ('nzomma...)
Attenti... (...a che, scusa?!?)
Bene... (ecco, dai, discreto dir...)
VIA!!! (ehi, dove corret...?!? azz, sono andati, siamo già indietro!)

buona stagione a tutti, belli e brutti.
...e non maltrattate le matricole!!!!!

stagione 83
TORINOF.C.2006 Serie A NORD EUROPA 1 Punti 7° Posto

ringraziamo michele x l accoglienza sempre perfetta archiviato il primo triangolare dell amicizia dove abbiamo visto il presidente giacomo divertirsi bere e mangiare poi non ricordo piu niente mah sara il vino siciliano .la squadra e pronta cercheremo di recuperare il piu in fretta possibile la forma e poi vedremo gli obbiettivi sono chiarissimi

LA SALERNITANA E' PRONTA
SALERNITANA Serie A SUD AMERICA 3 Punti 4° Posto

Ultimate le ultime mosse di mercato, la Salernitana presenta la squadra ai tifosi. Ci si augura un ottimo campionato di Serie A.

Non C siamo
REAL PLEBE Serie A EST EUROPA 0 Punti 16° Posto

O almeno...non siamo ancora in serie C.
Certo perchè prima dovremmo passare dalla B.
Ma siamo appena stati promossi in serie A!!
Ma è capitato...
Come è capitato, abbiamo giocato e vinto partite, abbiamo avuto un piazzamento in classifica!
Sì ma non era niente di serio...
Ma in che senso scusi? I tifosi sono esplosi di gioia..
Ecco, non facciamo esplodere i tifosi che non è un bello spettacolo insomma...tutte quelle viscere di fuori...
Era in senso figurato... :/
E figurati! Diremo loro che C siamo sbagliati...
A esser promossi????
No,non dico quello, ci intaschiamo i soldi e scappiamo!
Ma mica è na rapina
No infatti...
Ma non vuole provare a costruire un progetto economicamente devastante per poter provare a strappare una clamorosa vittoria su Galeone alla vigilia della partita di coppa finendo quasi sicuramente retrocessi a metà campionato con un salasso di sangue enorme ma con la gioia dei tifosi che dicono "per un pò ci abbiam provato ma che società del ca...volo!
Ecco, anche no..
Perchè tutte queste frasi disconnesse??
Eppure il router funziona...
Era da tanto che non scrivevamo così tanto...o meglio così tante cazzate insieme..
Sì, è vero, dai tempi di quello...ricordi?? come si chiamava...
Ma chi??QUELLO?
Ma sì! QUELLO!!
No, QUELLO NO PER FAVORE!!
Ma dai era divertente!
Come un pugno nei ...hai capito
Ma no era sempre dentro...quella cosa che fanno i giornalisti, come si chiama??

La notizia?
Ah, hai notizie?e di chi?

Inizio 83ª Stagione
WC REIETTI Serie A OCEANIA 3 Punti 3° Posto

La WC Reietti augura una buona 83ª stagione a tutti i mister e allo staff di SM.
Un augurio speciale va anche al Mondiale: in questa edizione la delegazione costaricana ha deciso di affidare la panchina al nostro mister, Mino Trepunti. I Los Ticos sono rimasti stregati dal fortuito incontro avuto durante il ritiro pre-stagionale a Culonia (location scelta non a caso: quest’anno ne avremo bisogno). Il nostro mister ha ipnotizzato la nazionale con il suo incredibile talento a freccette. Ancora non abbiamo capito il nesso tra i due sport.

"È uno che lascia sempre il segno, si vede. Guarda come ha preso per tre volte di fila lo stesso punto del muro."
"Ma non ha centrato il bersaglio."
"Però ha colpito tre volte lo stesso punto, capisci?!"

Ci fidiamo del loro, insindacabile, giudizio.

Un saluto a SKINKUS FC e al nostro caro AD Alvin dei CHIPMUNKS FC.

Buon SM

Il NON Ufficio Stampa della WC Reietti