..
Secondo pareggio consecutivo, ma questo ha un sapore agrodolce, perché ottenuto contro una squadra che stava meglio di noi, anche se, come noi, è invischiata nelle sabbie mobili della zona retrocessione.
EL MORISCO ci aveva fornito i dati statistici, che ci hanno mostrato la possibilità di poter ottenere un pareggio, anche lasciando fuori un paio di titolari affaticati; chi li ha sostituito, infatti, grazie ad una forma migliore, hanno avuto un rendimento pressoché simile.
Probabilmente AC DANIELL l'aveva preventivato e si è messo a specchio, rispetto a noi; nonostante ciò, è stato condizionato anche da un serio acciacco a centrocampo, che gli è valso un calo importante, perché subito alla mezzora del primo tempo, ma pur sempre ininfluente, visto, appunto, che ha giocato con un solo attaccante.
In classifica restiamo tredicesimi, a quota 3, ma davanti a noi si sta creando un piccolo solco, perché oggi è toccato a FORVERTS affrontare e superare ELZNUORO (nel turno scorso fu affrontato da AC VERONA).
Purtroppo il nostro calendario è ancora irto, perché venerdì affronteremo VENTI VAGABONDI, che oggi ha effettuato il secondo turn over consecutivo, poi lunedì incontreremo TORINO FC 2006, che sta affrontando al meglio questo inizio di stagione e tra sette giorni avremo DINAMORIZLA.
In mezzo, martedì inizierà la COPPA DELLE FIERE, che ci vedrà impegnati contro uno dei Mister più stimati di SM, OLIMPIC EAGLES, che vanta ben 4 trofei in bacheca, ottenuti nel suo momento migliore, prima di prendersi una pausa e ritornare, ora, da un pò di stagioni, ad affrontare la Serie A con buoni piazzamenti.
Ci sarà, poi, l'inizio della COPPA CONTINENTALE e lì dovremo vedercela contro HELLAS.
Vorrà dire che ci conserveremo per le COPPE, visto che il campionato non ci regala proprio speranze, almeno per una decina di giorni.
Seconda partita di fila persa per una sostituzione...
Non siamo proprio entrati in partita, si continua a lavorare. Forza Salernitana !!!