All'inizio della settimana viste le avversarie avevamo preventivato di conquistare 2 punti, data per persa la sfida contro MM Ricky avevamo previsto due pareggi con LaoTse e Aletoro. La realtà è stata un po' diversa, con l'aiuto del random, che nella passata stagione ci aveva penalizzato due volte, abbiamo superato di misura LaoTse mentre contro Aletoro pur schierando uno dei nostri migliori moduli non siamo riusciti a contenere l'avversario che ci ha battuti per 1 - 0. Comunque a conti fatti abbiamo portato a casa un punto in più del previsto e possiamo ritenerci soddisfatti.
La classifica è ormai spaccata in due, in testa Il Galeone comanda con 16 punti, proprio oggi pareggiando contro MM Ricky a perso i primi punti di questo campionato, Atletico Oltrepo segue a 15 punti, dietro troviamo la coppia MM Ricky - Atletico Sappush (ancora imbattute) con 14 punti che precedono i campioni in carica della Dinamo Karalis (anche loro imbattuti) che di punti ne hanno 12. Ecco dal sesto posto in poi inizia l'altro campionato quello della grande ammucchiata, per farvi capire la distanza tra la coppia Atletico GF - Neddrese che sono 6° con 8 punti e Furlo 13° e ad ora prima retrocessa è di soli 3 punti. Ad ora le squadre più in difficolta sembrano 3, Fulgo Boschini e Stella Verde con soli 3 punti conquistati con 1 vittoria e ben 5 sconfitte e 1927 che fin qui non ha ancora vinto e che ha soli 2 punti conquistati grazie a 2 pareggi.
La prossima settimana sarà per noi una settimana molto intensa e molto complicata con 5 partite in 5 giorni, in campionato avremo due sfide proibitive con Dinamo Karalis e Atletico Sappush e una in cui probabilmente potremo puntare al pareggio quindi raccogliere più di un punto sembra impresa ardua. Ad intervallare le partite di campionato avremo martedì l'esordio assoluto in Coppa delle Fiere e giovedì l'esordio stagionale nella Coppa Continentale. Martedì l'avversario sarà l'Atletico Nontanto un avversario inedito che ha una squadra superiore alla nostra ma anche un monte ingaggi importante che quindi gli costerà una penalizzazione in termini di skill, vedremo se sarà sufficiente per darci qualche possibilità di passare il turno. Giovedì in Coppa Est Europa dovremmo affrontare l'Atletico GF squadra con cui abbiamo già pareggiato alla 1° giornata di questo campionato, si preannuncia una sfida equilibrata sempre che una delle due squadre non decida per un turnover pesante.
9 punti dopo due settimane, frutto di 3 vittorie e 3 sconfitte, non potevamo chiedere di più, per ora le cose sono filate lisce e c'è euforia, abbiamo sfruttato il calendario al meglio, però sappiamo benissimo come tutto possa cambiare velocemente, dato in questa fase dipende da chi affronti e dai recuperi forma, però essere partiti bene è sempre motivante e ci godiamo il momento.
Unico neo della settimana la singolare doppia ammonizione al portiere titolare, nodo che verrà al pettine prima o poi.
La lotta al vertice quest'anno sarà davvero appassionante, ma crediamo non solo quella, dato che tutto può succedere in quasi ogni partita e tutto è imprevedibile.
Eccoci, siamo alla ricerca di una condizione che ci permetta con continuità di ottenere il premio partita e quindi di incrementare la cassa. Come prevedibile il campionato è di altissimo livello, questo rafforza la nostra scelta per questa stagione, le tre davanti ci faranno divertire parecchio, per la retrocessione a parte noi e i nostri compari a zero punti, si è creato un piccolo gap da ricucire subito per evitare di rimanere infangati subito
..
Fumate nere, stamane, sui monti del Centro Sportivo di Roskilde, in Danimarca, dove ha sede AQUILA DELLA NOTTE; i navajos annunciano, a sorpresa, il silenzio stampa a tempo indeterminato, a seguito di risultati e atteggiamenti che poco stanno piacendo alla nostra Società.
Ci si limiterà, quando si avrà tempo e possibilità, a tenere aggiornate le statistiche.
Abbiamo creato molto poco. Si continua a lavorare. Forza Salernitana !!!