Splende il sole a Salerno. Festeggiamo due vittorie importanti, quella della Salernitana e quella dell'AudaxSalerno. Forza Ragazzi!!!
...solo da Barbados!
quante volte avete già sentito questo slogan? e lo ripeteremo fin che continuerà ad essere vero!
in vendita il CC irlandese Connor McGuinnes, skill 811 a soli 24 anni!
...Quello che vi svolterà la stagione con la sua pinta di entusiasmo in più!
..
Giornata piena, come sempre capita quando si finisce di lavorare alle 17 e dato che il martedì non abbiamo allenamenti, si è fatto tappa a fare spesa, poi arrivati a casa si è messo su la lavatrice.
Ovviamente, prima, abbiamo dato da mangiare ai gatti e fatto una riscaldante doccia.
In pratica, è arrivato orario di cena senza rendersene conto, perciò eccoci qua, solo ora, per pubblicare la famosa statistica/classifica dalla 6° alla 10° giornata.
15 - DINAMORIZLA & SS LO GNAGNO
12 - DEPORTIVO JACK & SSL1900
09 - VENTI VAGABONDI
08 - AQUILA DELLA NOTTE
06 - LUDI GLADIATORIUM & FULGOR MRGG
05 - ATLETICO BRIANZA, BEIFIGUEIRI & BLING FC
04 - FORVERTS, TORINO FC 2006 & KIPSTA FC
03 - AC DANIELL
02 - AC VERONA
In queste ultime cinque giornate, due squadre hanno fatto punteggio pieno, tanto da occupare primo e secondo posto, separate tra loro sempre di due punti.
DEPORTIVO JACK perde lo scontro diretto e ottiene, quindi, "solo" 12 punti, che lo tengono, perciò, a 3 punti dalla vetta.
SSL1900, invece, ha perso di misura contro SS LO GNAGNO, dopo che aveva già perso alla quinta giornata contro DINAMORIZLA e quindi gli tocca occupare il quarto posto a 6 punti dalla capolista.
Dopo questo quartetto troviamo il "vuoto", visto che la quinta in classifica è LUDI GLADIATORIUM, che ha ben 8 punti di distacco dal quarto posto e siamo solo alla decima giornata.
Per il quinto posto è bagarre, VENTI VAGABONDI ottiene 9 punti e si porta nel gruppetto a quota 13, che comprende anche FORVERTS, TORINO FC 2006 e la nostra squadra.
Ebbene si, in queste cinque giornate abbiamo realizzato la bellezza di 8 punti, che potevano anche essere 10 se BLING FC non avesse deciso di schierare la sua formazione migliore proprio contro di noi, ma il nostro obiettivo resta la salvezza, altrimenti iniziamo a fare voli pindarici.
Ora ci aspetta un trittico da paura, che ci farà sicuramente scendere in classifica, quindi ci godiamo questo margine di 6 punti sul quartultimo posto, sperando di non perderli del tutto da qua alla 14° giornata, quando affronteremo ATLETICO BRIANZA e poi BEIFIGUEIRI, ultime due gare del girone di andata.
Come si può vedere, a parte le prime quattro, regna un certo equilibrio per il resto della classifica, a parte AC DANIELL e AC VERONA, che hanno raccolto poco, pur non avendo affrontato le BIG (AC DANIELL ha affrontato solo DINAMORIZLA), anche se AC VERONA è stato condizionato da un infortunio proprio in questo periodo, ma siamo certi che saprà risollevarsi alla grande.
Arriva a Salerno l'attaccante danese Ralf Stampe, acquistato dal varesera, squadra militante in serie B. Il calciatore si è mostrato molto entusiasta di abbracciare il progetto granata. Ci si aspetta crescita e tanti gol.