NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XXIII - 9° GIORNATA
AQUILA DELLA NOTTE Serie A NORD EUROPA 12 Punti 9° Posto

..
MEFISTO ancora aleggia sulle nostre teste, ma in questa stagione sembra che noi si sia solo scalfiti, rispetto a quanto sta succedendo alle varie avversarie di turno.
Nonostante il massiccio turn over di ieri, oggi non avevamo possibilità di vittoria contro il 451 scontato di LUDI GLADIATORIUM, che ha pagato l'ultima giornata di infortunio di un suo difensore.
Invece, al 34° del primo tempo, un macigno è caduto sulla testa del suo DD titolare, con un danno di oltre metà del suo valore e il nostro successo odierno è frutto solo di questa sua disavventura e dopo esserci tanto lamentati in passato contro la malasorte, non possiamo oggi ammettere di aver avuto la sfortuna altrui dalla nostra parte.
Anche noi subiamo un acciacco, con il CC Henderson sostituito dal giovanissimo Salah (a tal proposito, il 18 enne fresco di promozione in prima squadra ha scavalcato il compagno di reparto Mertens nelle preferenze), ma sicuramente è un disagio di meno importanza, rispetto a quanto capitato al nostro avversario odierno.
All'iniziale marcatura di Ace Tau, difensore col fiuto del gol, c'è stata la risposta del CD Weenix a inizio ripresa, ma nemmeno di rimettere la palla in gioco, che Asparushov realizza una doppietta nel giro di un minuto, che toglie qualsiasi velleità ospite.
In classifica saliamo a quota 12, a +6 sulla zona salvezza, ma siamo solo alla nona giornata e ne dobbiamo fare ancora molta di strada per poterci ritenere salvi e in NORD EUROPA lo sappiamo che nulla è scontato.
Nel prossimo turno andremo a far visita a BLING FC, ultimo a pari merito con AC VERONA, ma da non sottovalutare affatto, perché ha dimostrato di poter dire la sua contro chiunque, nonostante l'attuale classifica ed è per questo che oggi Kit Carson ha lasciato a riposo i due esterni di centrocampo, unici a disposizione della squadra.

Settimana abbastanza da dimenticare
AC VERONA Serie A NORD EUROPA 4 Punti 16° Posto

Probabilmente la settimana più sfigata da quando giochiamo qui(o almeno in top 3), una settimana dove avevamo tutte sfide giocabili e invece 5 partite condizionate dall'infortunio di lunedì, 4 sconfitte, unico sorriso il passaggio del turno nelle fiere solo ai calci di rigore.

La prossima settimana si porta dietro le conseguenze di questa, vediamo che si riuscirà a fare.

Ma noi siamo abituati alle difficoltà, queste sono forse troppo anche per noi, ma comunque siamo duri a morire.

SALERNITANA - FIREGHOST 2-0
SALERNITANA Serie A SUD AMERICA 23 Punti 2° Posto

Vittoria casalinga per i granata che battono per 2 reti a 0 FIREGHOST. Forza Ragazzi !!!
.

ACPONSACCO - SALERNITANA 4-3 (COPPA SUD AMERICA)
SALERNITANA Serie A SUD AMERICA 23 Punti 2° Posto

Partita equilibrata, ha vinto ACPONSACCO, dimostrando di essere una grande squadra. Forza Salernitana !!! Ora ci si dedica solo al campionato.

NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XXIII - COPPA N. EUROPA
AQUILA DELLA NOTTE Serie A NORD EUROPA 12 Punti 9° Posto

..
MEFISTO è tornato! Si cominciava a preoccuparsi per la sua lunga latitanza, nel Centro Sportivo di Roskilde, dove ha sede AQUILA DELLA NOTTE.
Oggi un bell'acciacco al nostro CS fa si che a subentrare sia il DD Boateng, che Kit Carson aveva lasciato a riposo in panchina. Un bel danno da tot punti, che ci fa scendere il totale schierato sotto la soglia prevista per l'allenamento del giovane del preparatore, con conseguente calo di skill.
Non possiamo che ringraziare di cuore!! (ironico)
Fortuna che il premio partita l'abbiamo preso ugualmente, trattandosi di Coppa.
Invece, non avevamo notato l'assenza di SS LO GNAGNO, che fatalità ha giocato in 10 a causa di uno squalificato a centrocampo.
Avremmo potuto tentare il colpaccio senza fatica, invece abbiamo snobbato la Coppa a priori per concentrarci sul campionato e così permettiamo a SS LO GNAGNO di passare il turno senza fatica.
Due ammoniti anche oggi e anche qua, fortuna che c'era Miao in difesa, altrimenti oggi sarebbe toccato a Boateng beccarsi il giallo che gli sarebbe valso la squalifica.
Insomma, oggi MEFISTO non si è fatto mancare nulla, meglio oggi, chissà che non si sia sfogato per bene!!
Ora testa alta, che bisogna preparare al meglio l'importante sfida salvezza di domani contro LUDI GLADIATORIUM, tornato in A per fare un campionato decisamente migliore rispetto ad una semplice salvezza.