NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XXIII - 2° GIORNATA
AQUILA DELLA NOTTE Serie A NORD EUROPA 2 Punti 11° Posto

..
Nonostante la giornata sia stata di "riposo" dal lavoro, è stata comunque intensa di impegni e solo ora riusciamo a commentare la gara odierna dei nostri prodi "guerrieri".
Ci fa "piacere" che MEFISTO fosse distratto altrove (MESSINA cit.), probabilmente perché anche lui ha un giocatore (Salah) col cognome uguale al nostro giovane neopromosso dal Preparatore, che però è rimasto in seduta di allenamento pure oggi. Questo deve aver confuso il diabolico dei diabolici, che si è sfogato sul Salah sbagliato, anche perché, come detto, il nostro non ha ancora avuto modo di debuttare.
Premesso questo, oggi l'unico modulo per frenare VENTI VAGABONDI era il classico 541 versione pulmino davanti alla porta, irrobustito dal fatto che si giocava davanti al nostro straordinario pubblico.
Gli ospiti ci provano in tutte le maniere, ma oggi Bamba si è fatto un calumet di troppo e la sua porta era così avvolta di fumo, che solo lui poteva cavare un ragno da qualsiasi buco e trovare uno spiraglio visivo era impossibile.
Subiamo la prima ammonizione stagionale col difensore Rafa Marquez, che nella gara di ieri si era reso protagonista della quarta marcatura, mentre oggi ha beccato un arbitro permaloso che l'ha ammonito alla sua prima parola di troppo.
In classifica saliamo a quota due, frutto di due pareggi in altrettante gare.
Tre squadre a punteggio pieno: DINAMORIZLA, SSL1900 e DEPORTIVO JACK, poi SS LO GNAGNO si riscatta prontamente, rullando su ATLETICO BRIANZA e aggancia VENTI VAGABONDI, entrambi a 2 punti dal trio di testa.
Seguono quattro squadre a tre punti, ma per trovare i campioni in carica del TORINO FC 2006 dobbiamo addirittura scendere con lo sguardo fino al decimo posto, esattamente sopra di noi ma a pari punti con noi.. un onore per noi, un po' meno per loro, che oggi sono stati stoppati anche da KIPSTA FC, al suo primo punto stagionale.
Sarà difficile trovarli "arrendevoli" anche contro di noi domani, perché le loro ambizioni sono sicuramente diverse dalle nostre e non possono accontentarsi di stare così a ridosso della zona rossa.
Dal canto nostro, Tex Willer ha spremuto oltre il previsto i titolari in queste prime due gare, quindi probabilmente qualcosa domani cambierà di sicuro.

Fiere
DINAMO ETRURIA Serie A SUD AMERICA 0 Punti 13° Posto

Gratuita…
Premio partita garantito…
Nessuna perdita di forma…

Perché non iscriversi?!

Ottimo pareggio....
AB LAB TEAM Serie A ASIA 4 Punti 4° Posto

....contro SAVONA.
Siamo a 4 pti in 2 partite e non ci possiamo lamentare , andiamo avanti.
Go AB LAB , GO.
Dr.Barbagallo , presidente di AB LAB TEAM

Stagione 83
SERPENTEROS Serie A AFRICA 6 Punti 3° Posto

La rosa è incompleta stiamo valutando se comprare un difensore centrale o un attaccante in base a ciò che offre il mercato vedremo cosa comprare.Quest'anno avremmo dovuto rifondare e puntare sulla coppa delle Fiere,ma la finale di Champions persa ci ha dato motivazioni sufficenti per rimandare a più tardi la rifondazione.Su cosa punteremo quest'anno?Proveremo a giocarciela in ogni competizione poi se dovremmo mollare qualcosa il campionato è il principale candidato.Al momento il campionato mi dà pochissimi stimoli preferisco rimanere senza trofei ma giocarmi le coppe anche se perdo.
Buon campionato a tutti!

Coppa delle Fiere
MARCOSTAR Serie A ASIA 1 Punti 14° Posto

Anche se non Vi piace inscrivetevi lo stesso per guadagnare 60.000. Forza mancano 4 squadre.

SALERNITANA - YOUTUBE TEAM 2-2
SALERNITANA Serie A SUD AMERICA 4 Punti 7° Posto

Pareggiamo una partita che si stava mettendo male. Infatti con grande personalità la squadra, dopo essere andata sotto di due gol, riesce a rimettere le cose in perfetto equilibrio, non perdendo la partita. Forza Salernitana !!!

NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XXIII - 1° GIORNATA
AQUILA DELLA NOTTE Serie A NORD EUROPA 2 Punti 11° Posto

..
Ha del sorprendente quanto successo stamane sul campo di SS LO GNAGNO, terza forza del campionato per TOP11, dove hanno debuttato i nostri prodi giocatori, guidati, come sempre, da Tex Willer.
Alla lettura delle formazioni, ci si accorge che il nostro ranger ha mandato in campo il 352 titolare, o meglio, pure lui si rende conto che è scesa una formazione completamente diversa da quella che aveva in mente.
Cosa possa essere successo è rimasto in testa per tutta la mattinata, poi nel pomeriggio ci si è accorti che la formazione era stata salvata subito dopo l'ultima giornata dello scorso campionato.
Ma come, che senso aveva salvare la formazione dopo la fine del campionato?
Poi è venuto in mente del ritiro di Troglio e probabilmente si è inserito Estevez per vedere di quanto sarebbe cambiato il totale schierato.
Da allora, non abbiamo più guardato la formazione e una volta uscito il calendario, ci siamo detti, bene, prima giornata turn over totale, visto che si affrontava una squadra potenzialmente superiore alla nostra.
Ma ovviamente, dato che una formazione salvata esisteva, non ci siamo più accorti che non era stata modificata e questa è rimasta fino ad oggi.
Anzi, a conti fatti, oggi si poteva anche rischiare di fare il colpaccio se fossimo scesi in campo col "difensivo", ma ora si vorrebbe un pò troppo; già tanto che siamo usciti dal suo campo con un punto, tra l'altro molto rocambolesco, visto il 4-4 finale, con le reti di Henderson (doppietta), precedute da Asparushov e seguite da Rafa Marquez, che ha pareggiato proprio al 90°.
Dagli altri campi, sorprende anche il pareggio tra TORINO FC 2006 e BEIFIGUEIRI, probabilmente condizionato dal random, visto l'acciacco subito dai campioni in carica al proprio DS al 46° e sostituito con un DC fuori ruolo.
Vincono le altre pretendenti allo scudetto, le varie DINAMORIZLA, SSL1900, DEPORTIVO JACK, oltre a VENTI VAGABONDI, AC DANIELL e ATLETICO BRIANZA.
Domani ospiteremo VENTI VAGABONDI, che speravamo di affrontare belli riposati, visto che poi andremo a fare visita a TORINO FC 2006, invece così si complica la situazione.
Oggi hanno vinto a fatica contro un roccioso AC VERONA, quindi vedremo lo stato di salute generale e poi si valuterà come affrontare la gara di domani.
Stavamo dimenticando di citare FULGOR MRGG, la sua sconfitta odierna stava quasi passando in secondo piano, ma non ci ha sorpreso poi così tanto, visto il mega ridimensionamento fatto in questa sede di mercato tra un campionato e l'altro.
Resta da capire se sta solo caricando quanto prima le energie, per poi battagliare con la formazione migliore oppure se avrà altri obiettivi.

Buona la prima......
AB LAB TEAM Serie A ASIA 4 Punti 4° Posto

.......vittoria in trasferta contro la "forte" STARLIGHT1976 .
Un 2-1 che ci da'speranza per il proseguo del campionato , noi che siamo una neo-promossa.
Domani partita in casa contro SAVONA.
Un saluto a tutti i presidenti della serie A Asia.
Dr.Barbagallo , presidente di AB LAB TEAM

Serie A asia
NATIONAL TICKETS FC Serie A ASIA 3 Punti 7° Posto

Buona la prima! Ora spazio al turnover aspettando gli scontri diretti!

ACPONSACCO - SALERNITANA 0-4
SALERNITANA Serie A SUD AMERICA 4 Punti 7° Posto

I granata iniziano benissimo, con un poker. Doppietta di BENJAMIN BOLT, che dimostra subito di che pasta è fatto. Forza Salernitana !!!

Stagione 83: sarà bagarre?
DEPORTIVO JACK Serie A NORD EUROPA 6 Punti 3° Posto

Al via la nuova stagione che di annuncia molto molto interessante: il Toro inseguira' certamente il trono di Champions lasciando il Nord Europa come campo di battaglia per i favoriti assoluti, Dinamo Rizla del bravissimo Ivo, con Lo Gnagno, SSL 1900 e noi a cercare di dare battaglia, senza escludere possibili sorprese come Venti o Ludi che rientra in A dopo un sorprendente passo falso. Un saluto agli amici scaligeri di Verona e Daniele con la sua Aquila , squadra sempre ostica. Bentornati anche alle altre neopromosse vecchie conoscenze Kipsta e Beifigueri e alla novità Bling un ben arrivato. I preziosi post di Daniele ci faranno compagnia aiutandoci anche a capire meglio l'andamento, grazie alle statistiche sempre molto interessanti.
Intanto noi ancora dobbiamo smaltire i fumi della super festa organizzata dall'amico Michele a Messina in compagnia anche del Toro: una sbronza colossale, al termine di una giornata splendida davvero sullo Stretto!! Buona stagione a tutti!