Il grande Sappush con l'unico DS squalificato ma con tranquille possibilità di prenderlo sul mercato. Credo che questa sia stata la chiave della partita, sicuro che l'avrebbe preso, abbiamo scelto il modulo con queste congetture, è un bravo manager e stratega meritava di più ma per me l'occasione era troppo ghiotta, abbiamo evitato di connetterci dalle 18:00 in poi forse quello lo ha ingannato un pò, vincere una finale con un amico del continente verde non è così bello :-(, ma dopo la finale persa causa random sempre in coppa SM c'era voglia di rivalsa.
Si rivince qualcosa in campo internazionale precisamente la 6° Coppa SM
Ancora complimenti a Sappush, alla fortunella di mia figlia e i suoi rigori in semifinale.
Campionato:
ad un certo punto pensavo di puntare alla sesta posizione ed invece... ancora secondo.
Sputnik, dall'inizio citato come vincitore, avanza senza problemi. Certo, nella mia classifica random, lui avrebbe la metà dei miei punti... pazzesco come eviti ogni forma negativa. Ben x lui!
Legnate si avvia verso la scomparsa. Strano, aveva creato una buona squadra... questo potrebbe aiutare Eagles a non retrocedere.
Coppe:
Campioni
LoGnagno vince così mi lascia l'ultima triste posizione... grande colpo di reni di Nonno Azzurro che elimina di fatto Borboni, che aveva 2 risultati su 3 x lui.
Coppe
ottima prima di Internazionale che batte Borboni, terribile settimana x lui...
ora Rero, che non ha mai vinto una coppa fuori dai suoi confini
Lega
in B Immortali e Cesena si affronteranno in un derby per la finale
in C altro derby in semifinale, Milanesiana vs. Felix
vedo che il post su Como è stato commentato.
A chi non l'ha apprezzato, ricordiamo che l'italiano è un linguaggio ricco, puoi usare forme retoriche, iperbole ed altro. Migliorate la vostra dialettica, ne beneficerete nella vita!
L africa schiera due squadre nelle semifinali di altrettante coppe
Il Serpenteros nella "campioni " e il pannapinaikos nella coppa coppe.
Auguriamo il meglio ad entrambi mentre noi possiamo già festeggiare il 16" scudetto
Forza Africa
Nessuno è obbligato a leggere i comunicati in Gazzetta. Se uno lo fa, lo fa "a proprio rischio e pericolo." Scusate l'ironia ma poiché stiamo giocando, e SM è un gioco, bello ben fatto, ma pur sempre un gioco, credo che un poco di leggerezza non guasti. Non mi sembra che il regolamento vieti o indichi cosa si può o non si può scrivere in Gazzetta tranne che salvaguardare il rispetto delle persone bannando giustamente offese o contenuti sconvenienti. Ora, se si dovesse censurare ogni cosa che non ci piace, è certo che in Gazzetta rimarrebbe ben poco. A ognuno di noi qualcosa piace qualcosa, altro da fastidio. Se ci mettiamo a censurare ciò che non ci piace mentre si gioca, figurarsi nella vita reale. Non vi sembra?
Spiega, spiega..a noi ignoranti.
..
Che dire, oggi avevamo due squalificati, ma non contento, ci si azzoppa il DD Boateng e ci si ammonisce i due esterni di centrocampo, quindi anche contro TORINO avremo due squalificati..
Fortuna che contro TORINO si sarebbe perso in ogni caso, quindi meglio contro di lui, ma ripeto, nemmeno Tex Willer è così preciso nei bersagli!!
In classifica, a seguito del pari tra HELLAS e AC VERONA, ritorniamo in zona retrocessione, ora speriamo di non perdere troppo terreno con le prossime due gare, poi avremo un pò di scontri diretti, che, speriamo di affrontarli al meglio.
nonostante tutte le avversità e gli sberleffi, rischia di essere promosso.
Se inizia a comprarsi dei giovani con skill 500, se andasse in B si farebbe pure una buona cassa...
Punto prezioso per la salvezza. Forza Salernitana!!!
..
NATALE è ormai quasi finito, lo è di sicuro nel Centro Sportivo di Roskilde, dove oggi si è banchettato in famiglia, in vero spirito natalizio. Ora è già tempo di pensare al campionato, anche se la situazione è sempre critica, perché per l'ennesima volta veniamo condizionati nelle scelte nelle gare meno critiche, come poteva esserlo domani, nonostante l'indubbia forza di VENTI VAGABONDI, attualmente sesto in campionato, a pari punti con FULGOR MRGG. La settimana prossima, infatti, affronteremo le prime due della classifica, quindi, ancora una volta, saremo costretti a perdere terreno, dopo gli sforzi fatti per ritornare a galleggiare, seppur per differenza reti.
Di seguito, pubblichiamo l'andamento delle ultime 5 giornate, come è consuetudine fare, per vedere il trend del campionato. Trend, che ha visto il cambio in vertice, come già detto e la risalita di AC DANIELL, che cinque giornate fa era in zona retrocessione, mentre ora è in una situazione decisamente più tranquilla, dopo aver vinto alcune gare importanti e, forse, inaspettate.
CLASSIFICA DALLA 16° ALLA 20° GIORNATA (GIRONE RITORNO)
15 - DINAMORIZLA
13 - TORINO FC 2006
12 - DEPORTIVO JACK
10 - SSL1900
09 - SS LO GNAGNO, VENTI VAGABONDI, FULGOR MRGG
08 - AC DANIELL
07 - FORVERTS
06 - AC VERONA
05 - AQUILA DELLA NOTTE
04 - ATLETICO BRIANZA, HELLAS
03 - REAL POZZINO
00 - BEATEN ON THE BELLY, ELZNUORO
TORINO FC 2006 eguaglia il punteggio delle prime cinque giornate di andata, DINAMORIZLA, invece, fa l'ein plein, mentre all'andata ottenne 4 vittorie ed un pareggio.
Un punto in meno per DEPORTIVO JACK, che, però, fa meglio rispetto alle ultime 10 giornate, dove ha ottenuto 7 punti in entrambi i lassi di tempo (5°-10° e 11°-15° giornata).
Stabile SSL1900, così come VENTI VAGABONDI e FULGOR MRGG, mentre SS LO GNAGNO ha ottenuto un punto in meno rispetto allo stesso periodo dell'andata.
Ottimo, invece, l'andamento di AC DANIELL, che nelle prime 5 giornate aveva ottenuto solo 2 punti, stabile AC VERONA, un punto in più FORVERTS, mentre sono 3 in meno quelli ottenuti da ATLETICO BRIANZA ed HELLAS. Per finire, AQUILA DELLA NOTTE ha fatto meglio di due punti, REAL POZZINO, invece, di 3, perché ha invertito l'esito della gara contro HELLAS, persa all'andata e vinta nell'ultimo turno di campionato. 0 punti fece ELZNUORO nelle prime cinque giornate e 0 punti ha fatto nelle ultime cinque.
Discorso a parte per BEATEN ON THE BELLY, che, stranamente, ancora non vediamo in rosso, ma forse è perché oggi è NATALE, ancora per qualche ora.
A tutti, manager amici e non, conoscenti e staff!
Sereno Natale a tutti e non mangiate troppo :-)
Buon Natale a tutti!
La Salernitana augura Buon Natale allo Staff di SM ed a tutti i Club.
Come da pronostico, salutiamo la Coppa delle Coppe, almeno ci siamo risparmiati il risultato tennistico. La cosa divertente è che, per la seconda volta, ci giochiamo il primo turno con i campioni in carica; questa cosa potrebbe diventare una tradizione, chissà.
A ogni modo, buone feste a tutta SM!
A tutti gli allenatori di SM ed allo Staff :)
A tutti gli amici di SM