La WC Reietti augura una buona 83ª stagione a tutti i mister e allo staff di SM.
Un augurio speciale va anche al Mondiale: in questa edizione la delegazione costaricana ha deciso di affidare la panchina al nostro mister, Mino Trepunti. I Los Ticos sono rimasti stregati dal fortuito incontro avuto durante il ritiro pre-stagionale a Culonia (location scelta non a caso: quest’anno ne avremo bisogno). Il nostro mister ha ipnotizzato la nazionale con il suo incredibile talento a freccette. Ancora non abbiamo capito il nesso tra i due sport.
"È uno che lascia sempre il segno, si vede. Guarda come ha preso per tre volte di fila lo stesso punto del muro."
"Ma non ha centrato il bersaglio."
"Però ha colpito tre volte lo stesso punto, capisci?!"
Ci fidiamo del loro, insindacabile, giudizio.
Un saluto a SKINKUS FC e al nostro caro AD Alvin dei CHIPMUNKS FC.
Buon SM
Il NON Ufficio Stampa della WC Reietti
...
Mancano 3 giorni all'inizio del campionato, perciò oggi abbiamo voluto dare una sbirciata alla TOP11, per vedere se le sorprese dell'altro giorno erano fondate o meno.
Nessuna news riguardo FULGOR MRGG, mentre vediamo che ATLETICO BRIANZA ha rimpiazzato la punta ceduta l'altro ieri, con una di età inferiore e, praticamente, pari valore di skill; con questa operazione vola al settimo posto (885), scalzando LUDI GLADIATORIUM, che, nel frattempo, ha ceduto un giocatore, precisamente un giovane attaccante. Che abbia voluto fare cassa, in vista di qualche altra operazione?
Nel frattempo, dopo che abbiamo detto che il "7" era la posizione di HELLAS, siamo sicuri che avrà fatto un sospiro di sollievo, visto che ora è sceso all'ottavo posto.
Anche VENTI VAGABONDI si sta dando da fare, ha ceduto tre giocatori, uno per ruolo, prendendoli più giovani e praticamente di skill simile, ma ha abbassato l'età media e si è visto migliorare il suo TOP11 (891).
Oggi abbiamo giocato la quarta amichevole e, ironia del destino, anch'essa finita per 3-2 come le altre tre.
Dopo la sconfitta contro APOEL KAOS, ovviamente per 3-2, abbiamo vinto con medesimo risultato sia contro ELZNUORO che nella tradizionale amichevole contro i nostri "cugini" MASTINI, mentre oggi cediamo ai supplementari contro ATLETICO SGM, appena retrocesso in B Est Europa.
Anche quest'anno prenderemo parte alla COPPA DELLE FIERE, nonostante il nostro "faraonico" monte stipendi, anche se al momento risultano iscritte solo 25 squadre, quindi ne mancano all'appello ancora ben 7!
Nessuna novità fronte DANIMARCA, pertanto la lista diramata da Tex Willer può considerarsi definitiva.