..
Buon pari esterno per AQUILA DELLA NOTTE, su un campo difficile quale quello di FORVERTS, che ci precedenti in classifica e contro il quale non abbiamo mai vinto (8 pareggi, contando quello odierno e 9 sconfitte).
Sapevamo che non c'erano le condizioni di vincere, soprattutto nel caso del 541 odierno, pertanto Tex Willer si è limitato a schierare il classico 442, seppure con gli 11 migliori, in caso di qualche eventuale turn over locale, che alla fine non c'è stato.
Gara brutta, nel primo tempo sono stati ammoniti per tre volte i locali, mentre nel secondo tempo, stessa sorte è toccata a tre nostri giocatori.
Stranezza statistica, FORVERTS col 541 da 260 contro il nostro 442 da 265 e l'unica azione effettiva è stato un tentativo dei padroni di casa, parato dal nostro portiere.
Ma chi fa le cronache, è del mestiere? Cit.
MUAHAHAHAHAH
Nel frattempo, Tex Willer è partito alla volta del ritiro della Nazionale danese, in vista dell'inizio del Mondiale, in programma domenica.
Durante questo periodo, come si consueto, in panchina siederà il suo pard di fiducia, Kit Carson, con Arkansas Joe che si aggrega allo Staff per fargli da dirigente accompagnatore.
Vittoria di misura sul campo più prestigioso della categoria. Salernitana aggressiva e decisa sia nella fase di possesso che nella fase di non possesso.
..
Come prevedibile, turn over totale per Tex Willer, che ha avuto a che fare con una condizione generale decisamente precaria; non che AC VERONA stesse molto meglio di noi, ma ha potuto gestire la forma nelle giornate scorse, causa calendario iniziale peggiore del nostro.
La classifica è spezzata in due, con le prime sette compatte nel giro di 6 punti, mentre dall'ottavo all'ultimo posto ci sono solo 5 punti di differenza, con un solco di 4 punti tra settimo e ottavo.
Ora ci spetta la trasferta contro FORVERTS, che oggi ha superato AC DANIELL per 2-0 ed è proprio sopra di noi con 4 punti di vantaggio.
Ironia statistica, oggi è stato ammonito il nostro giocatore posizionato nella casella n
6.. infatti, nel comunicato dei MASTINI c'è stato un refuso, perché non si era considerato il portiere.. al malefico piace molto il 6 in questa prima fase di campionato e non il 5 come erroneamente scritto.
Bolt cala il poker e si conferma il miglior marcatore della Salernitana!!!! Forza ragazzi !!!