Partita praticamente dominata. Forza Salernitana !!!
..
AQUILA DELLA NOTTE fuori dalla Coppa già al primo turno, per opera di LAOTSE, che ci sorprende con l'unico modulo scartato a priori, il 433!!
Evidentemente EL MORISCO non ci ha capito nulla nemmeno lui, scervellandosi fino a notte tarda, tra gara odierna di Coppa e quella del MONDIALE, brillantemente vinta anche oggi.
Dei navajos nessuna traccia, si sa che sono proverbialmente attratti "dall'acqua di fuoco" ed evidentemente devono aver trovato qualche cassa lasciata appositamente in giro qua e là e ora saranno da qualche parte a passare la sbornia.
Nessuna traccia nemmeno dei nostri segugi alleati mastini, che hanno seguito le tracce (odori) dell'alcol lasciate dagli sbuffi dei navajos.
A questo punto, i nostri prodi giocatori non ci hanno capito più nulla, senza tifo, con un modulo che non si aspettavano e con la testa che, a quel punto, è andata alla gara di domani contro KIPSTA, tanto da cedere mestamente per 3-0.
Complimenti a LAOTSE per la scelta del modulo, ma mai come oggi è stata una vera impresa capire la sua strategia o forse ci siamo lasciati distrarre dal vestitino classico "vedo non vedo" della mitica Ernesta Tuttabaci, che ha mandato in tilt anche il nostro staff tecnico, ad iniziare da Kit Carson, proverbialmente ammaliato dal fascino delle belle donne.
Vabbè, pazienza, è andata così, ci consoliamo con i vichinghi danesi, che hanno vinto pure oggi contro la SLOVACCHIA, ma seguirà apposito comunicato in serata.