Hahahahahahaha c'è l'ha fatta
IL GALEONE 75 Punti Serie A EST EUROPA 2° Posto

Ahahahahaha oddio mio che bello, ce l'ha fatta a a a a a a a a a a a a a a a a

Complimenti alla dinamo
ATLETICO SAPPUSH 43 Punti Serie A EST EUROPA 4° Posto

Grande dinamo karalis che vince la coppa campioni, dopo la coppa continentale (quinta di fila). Peccato per la sconfitta in finale di coppa coppe che avrebbe regalato una fantastica doppietta. Con questa coppa portiamo a casa 2 coppe su 4 come est Europa grazie al successo del Galeone in Coppa SM. Complimenti ad entrambe le vincitrici dell’est Europa e anche al Rero, vincitore della coppa coppe, e al serpenteros, finalista in coppa campioni.

Siamo I Campioni di Sm
DINAMO KARALIS 40 Punti Serie A EST EUROPA 5° Posto

Sono passate 51 stagioni, una vita fa, alzammo la nostra prima coppa dei campioni al termine di un ciclo di 3 stagioni ricche di soddisfazioni. Da allora la coppa dalle grandi orecchie non è più tornata in Est Europa. Oggi si festeggia perchè la riportiamo a casa NOSTRA

Un percorso durato ben 5 stagioni in cui abbiamo ottenuto risultati pazzeschi, 1o posto nel ranking mondiale, 2 scudetti, 5 coppe continentali, 2 coppe delle coppe e oggi mettiamo la ciliegina sulla torta con la Coppa Campioni.

Oggi affrontavamo un avversario che ci assomiglia parecchio in termini di strategia, serviva uscire fuori dagli schemi, diventare banali e schierare quel modulo troppo ovvio per essere utilizzato. L ansia è durata tanto, più di quanto potessi immaginare per un gioco. Alle 10.01 arriva la bella notizia, è festa.

Voglio ringraziare tutta la community di Sm che in questi giorni ci ha elogiato oltre misura anche dopo la sconfitta in finale contro Rero, ho letto parole che mi hanno fatto piacere quanto vincere oggi, se non anche di più.

Adesso abbiamo 1 settimana davanti per effettuare le nostre riflessioni, siamo indecisi se continuare ad alti livelli per puntare ad entrare in top 10 storica di trofei vinti, oppure andare a fare cassa nelle serie minori per vedere se siamo ancora bravi a fare economie.

Auguro a tutti un buon finale di campionato e mi congratulo con i vincitori delle coppe di lega.

#Champions

E adesso tocca a DYNAMO!
VALSUGANA 39 Punti Serie A ASIA 7° Posto

Per forza di cose, complimenti più che meritati per la vittoria della Coppa dei Campioni, dove azzecca in pieno il modulo e nonostante l'infortunio, vince nettamente.

Tanta roba dopo la finale persa ai rigori di Coppa delle Coppe.

Bravissimo!!!


VALSUGANA L'ASIATICO

Coppe
MALOENTON 31 Punti Serie A EST EUROPA 10° Posto

Grandissimo Dinamo, orgoglio est Europa
E’ tornato in SM sfondando la porta,dimostrando di essere al momento il miglior manager in assoluto.
Anche se in ritardo mi congratulo anche con GALEONE che trionfa in coppa SM,altro manager di valore

Finale Champions
SERPENTEROS 54 Punti Serie A AFRICA 2° Posto

Complimenti a Dinamo per la vittoria in finale strameritata.Ci dispiace aver perso,ma al momento è l' unico giocatore su SM che non riesco a leggere le sue intenzioni e rimane il giocatore con cui ho sempre perso e rimane la mia bestia nera.Le sconfitte servono per crescere e migliorarsi e quest'anno di finali ne abbiamo perse due con la Champions.In ogni caso torneremo più forti di prima.Rinnovo i complimenti a Dinamo al momento il giocatore più forte su SM.
Buon finale di stagione a tutti!
Serpenteros

Attaccante!
NATIONAL TICKETS FC 35 Punti Serie A ASIA 9° Posto

Attaccante 900 in saldo!

NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XXII - 27° GIORNATA
AQUILA DELLA NOTTE 26 Punti Serie A NORD EUROPA 12° Posto

..
Oggi subiamo il dodicesimo acciacco stagionale, devastante, che ci costa ben 17 punti in meno di skill, col CD (unico a disposizione) sostituito al 18° del primo tempo dal DS di riserva (a questo punto era come aver giocato in 10 uomini!!)

Per nostra grazia, FULGOR abbandona la rincorsa alla zona SM e pensa già alla prossima stagione, dato che, così ad occhio, il suo acciacco è stato praticamente irrilevante.
Certo che una vittoria che poteva essere più rotonda anche in previsione differenza reti, ha rischiato di essere vanificata con due gol in meno a nostro favore e fortuna che abbiamo provato ad osare, altrimenti ora saremmo qua ad imprecare in tutte le lingue del mondo.

Ma dopotutto, proviamo a guardare il bicchiere mezzo pieno, tra SSL1900 e FULGOR abbiamo ottenuto la bellezza di 4 punti imprevedibili che ci permettono di portare a ben 5 lunghezze il vantaggio su HELLAS, che oggi ha preferito rifiatare contro un SSL1900 evidentemente più offensivo di quello visto contro di noi.
Ora HELLAS avrà due gare comode a disposizione, mentre noi contro DEPORTIVO avremo da preservare almeno i diffidati per evitare sorprese e poterci presentare al meglio contro FORVERTS.
E occhio a sottovalutare ELZNUORO, perché quello visto oggi ha dimostrato di essere tutt'altra squadra rispetto a quella vista finora, il cui massimo ottenuto era stato di 227.

Salvezza Matematica
AC VERONA 33 Punti Serie A NORD EUROPA 9° Posto

Con 3 giornate di anticipo arriva la matematica salvezza in serie A, ottenuta con un budget stipendi di 470 K che ci ha permesso anche di dare un minimo di respiro alle casse societarie messe male dalle stagioni in B, più di cosi non potevamo chiedere a questa stagione, grande festa in casa gialloblu.

TUNNEL - SALERNITANA 2-4
SALERNITANA 29 Punti Serie A SUD AMERICA 12° Posto

Usciamo di nuovo dalla zona retrocessione, speriamo di non rientrarci di nuovo. Forza Salernitana!!!

Rero!
DEPORTIVO JACK 54 Punti Serie A NORD EUROPA 5° Posto

Eccezionale impresa di Mister Luca che col suo Rero batte nientepopodimeno che Kry Kry (come era chiamato un tempo) Karalys, in una finale dal sapore antico, almeno per chi, come me, gioca già da una dozzina d'anni! Una partita tiratissima come merita una Finale. Rero centra il traguardo della agognata Coppa dopo tanto tempo e non possiamo non fargli i complimenti, d'altronde il nostro logo lo ha disegnato lui, appunto 12 anni fa!

Maròòò...cosa ha fatto RERO!!!
VALSUGANA 39 Punti Serie A ASIA 7° Posto

Siore e Siori, Madame e Madami, fanciule e puteli, chi è lu RE di COPPA DELLE COPPE???

Ma il grandissimo LUCA di RERO!!!

Cioè...ma cosa si è inventato??? Ha battuto il top dei top di SM, il mitico DINAMO KARALYS, il supremo mastro tattico di SM!

Non c'era storia, ma chi non risica non rosica, e lui da buon coccodrillo, ha atteso sott'acqua la preda e dal nulla se n'è uscito e l'ha "azzannato".

Partita più italiana che non si può, con due moduli paritetici di chi non le vuole prendere, e che ha portato dritto alla lotteria dei rigori, e la dea bendata ha voluto premiare la volontà di crederci fino alla fine del buon RERO.

E finalmente dopo 40 stagioni, la Coppa Delle Coppe ritorna in Asia, grazie LUCA!!!

p.s.: noi nel frattempo abbiamo centrato l'ennesima salvezza, quindi faremo 5 stagioni di seguito in serie A, sempre con una delle più basse medie skill del girone. Evvai!

VALSUGANA "IL SALVATO" ASIATICO

Perdere una finale fa sempre male...
DINAMO KARALIS 40 Punti Serie A EST EUROPA 5° Posto

... ma oggi decisamente meno, vedere vincere la coppa delle Coppe a Rero fa comunque un grande piacere e mi auguro sia un incentivo ed un esempio per non mollare mai e crederci sempre. Con programmazione e caparbietà si possono ottenere grandi risultati! Complimentissimi Mister Rero, grandissima stagione!

IL COCCODRILLO IN FESTA
FC RERO 50 Punti Serie A ASIA 5° Posto

Volli fortissimamente volli! E finalmente arriva la prima coppa internazionale, la tanto sognata Coppa delle Coppe. Sempre sfiorata ma mai alzata ed ora come allora (la prima coppa "primavera" la vinsi contro Albenga) la vinco contro il numero uno indiscusso di SM! Grande stagione per i coccodrilli.
un saluto a tutti i manager e buon inizio anno!

P.S.
L'ultima Coppa delle Coppe vinta da una squadra asiatica è stata nella stagione 42. Vinse VALSUGANA!

ACQUISTATO CALCIATORE
SALERNITANA 29 Punti Serie A SUD AMERICA 12° Posto

La Salernitana presenta alla stampa ed ai tifosi il nuovo acquisto ADELBRECH DONNENFELD, centrocampista centrale di 28 anni e 965 skill. Il calciatore proviene dalla Leguminese, squadra militante in serie A Sud America. Il suo curriculum è quello dei campioni, ha infatti sempre militato in serie A ed ha partecipato a tutte le coppe della categoria, dalla Coppa delle Fiere alla Coppa dei Campioni. Crediamo fortemente che sia stata un'ottima mossa di mercato in quanto con il suo arrivo abbiamo fortificato moltissimo il centrocampo. Forza Salernitana!!!