ATLETICO SAPPUSH
POSIZIONE 6° SERIE A EST EUROPA
DATA ISCRIZIONE 17/05/2020
ULTIMO ACCESSO 13/07/2024 alle ore 18:03
ANNI50
CITTA'BOLOGNA
REGIONEEMILIA-ROMAGNA
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 471.612
SPONSOR 370.000
VALORE SQUADRA 27.338.180
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.8
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 878
LA STELLA DOMINIC BOYD A 947
RANKING MONDIALE 11° POSTO
RANKING CONTINENTALE 2° POSTO


4

1

10/07/2024 - 23^ GIORNATA
12/07/2024 - 24^ GIORNATA
15/07/2024 - 25^ GIORNATA
17/07/2024 - 26^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
17/02/2024 - Mitico Vicenza
Grande Vicenza che si porta a casa la Coppa di serie B dopo una dura finale vinta ai supplementari.
Grazie a questo successo la bistrattata Est Europa complessivamente vince in questa stagione 2 coppe a cui vanno aggiunte le 3 semifinali raggiunte dalle nostre compagini (Atletico Oltrepò in Coppa Campioni, Fc Salerno in Coppa di serie B dove abbiamo sfiorato la finale tutta est europa e Aletoro in Coppa di serie D).

Complimenti al Serpenteros che vince la sua prima Coppa Campioni, allargando una bacheca trofei già molto ampia e che incontreremo nella finale di Supercoppa organizzata sul campo neutro del Sorrisa, ottimo organizzate della maniferstazione.

Infine ringrazio Serra Venerdì, Deportivo Jack, Hannibal, Atletico Oltrepò, Parma, Maleonton, Real Plebe e Legnate sul Ventre (in rigoroso ordine di articolo sulla gazzetta) per le belle parole spese per la nostra sqaudra.

Buon finale di campionato a tutti


15/02/2024 - Vittoria in Coppa delle Coppe
Alla seconda finale consecutiva riusciamo a portare a casa la Coppa delle Coppe, risultato insperato dato il valore della finalista Serpenteros, a cui va il nostro in bocca al lupo per la finale di Coppa dei Campioni di sabato. Cammino verso la finale di Coppa Coppe dove abbiamo incontrato avversari fortissimi, ma la fortuna ci ha aiutato. Al primo turno il Fuerte Apache aveva la testa alla volata scudetto, in semifinale contro il Fulgor Creva abbiamo vinto ai rigori (la prima volta dopo 3/4 sconfitte), in finale abbiamo azzeccato lo schema giusto.
Inizio 2024 incredibile, con due coppe portate a casa, speriamo sia di buon auspicio per il resto dell'anno. Sono anche contento di aver riportato l'Est Europa alla vittoria in un trofeo internazionale, se non erro l'ultima vittoria fu dell'amico Maleonton nella Coppa delle Fiere.


25/01/2024 - Coppa Continentale fortunata
Vittoria in Coppa Est Europa, seconda di fila, con una discreta dose di culo. L'Atletico Gf lunedì perde il suo miglior cc per infortunio rendendoci più agevole la finale di un Coppa che ormai è diventata quasi un affare tra noi 2: le ultime 6 coppe est europa sono equamente divise tra Atletico Sappush ed Altletico GF. Se consideriamo che le precedenti fuorono vinte 2 volte dall'Atletico Oltrepò ed una da noi, bisogna risalire alla stagione 64 (vittoria dell'Hannibal) per trovare un vincitore non ATLETICO....
Con la quarta vittoria in Coppa, ricordiamo i nostri giocatori presenti in tutte e 4 le edizioni vittoriose: Espindola, Borre, Ascherl, Ho-Young e Francescoli.
In bocca al lupo al nostro avversario per il finale di campionato, un saluto al Deportivo Jack sconfitto purtroppo in finale nord europa, e noi a questo punto ci buttiamo dentro la Coppa Coppe.


01/01/2024 - Buon anno
Auguro a tutti i manager di questo gioco un buon 2024, ricco di soddisfazioni, escluso quando giocate contro di me…..


30/11/2023 - Onore al Granarolo
Prima o poi doveva succedere, avevamo un bilancio di 3 vittorie su 3 finali disputate, e oggi abbiamo perso. Onore al nostro avversario, il Granarolo, che ha vinto con pieno merito la Coppa Coppe schierando la formazione giusta.
Per noi è stata comunque una splendida avventura, cominciata con il primo turno di Continentale e finita solo oggi, una stagione vissuta pienamente. Adesso si comincia a lavorare per le cessioni, la rosa è troppo larga e costosa e necessità di essere un po' svecchiata.
Ancora complimenti al Granarolo e buon finale di campionato a tutti.