AQUILA DELLA NOTTE 59 Punti Serie B NORD EUROPA 5° Posto | NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XVI - 30° GIORNATA ..
La nostra striscia vincente si ferma a "sei", tante sono state le vittorie consecutive, prima di incappare, oggi, nella quarta sconfitta del girone di ritorno.
Dieci vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte è il bilancio del nostro girone di ritorno, un totale di 31 punti, che, come detto nel comunicato di ieri, non è bastato per compiere l'impresa, ma rappresenta il nostro record personale, che ci permette di sfiorare i 60 punti nel campionato di Serie B.
Oggi veniamo sconfitti da FC CATANIA64, che schiera un intelligente 451, sufficiente per superare la nostra difesa a "tre", scontata, visto che potevamo solo che sbilanciarci in avanti in cerca di un impossibile successo.
Inoltre, da pronostico, ATLETICO BRIANZA ha vinto in trasferta contro LUMEZZEVOLE, quindi non sarebbe servito nemmeno un ipotetico successo per ottenere il quarto posto.
Ci prendiamo solo una piccola soddisfazione "platonica", quella di essere stata la quarta squadra, per punti fatti nel girone di ritorno: TAVOLIERE e CASALBERTONE 35, ATLETICO BRIANZA 34, AQUILA DELLA NOTTE 31, FC CATANIA64 30.
Il monte stipendi è salito a 395.564, ancora "copribile" dal premio partita di 90.000, ma abbiamo perso qualche giornata fa il CD di riserva Al-Zaaq; attenderemo qualche giorno, prima di decidere se e come muoverci sul mercato.
Nel frattempo ci complimentiamo con le neopromosse, a cui auguriamo un grosso in bocca al lupo per la Serie A, dove è molto difficile salvarsi e lo dimostra il fatto che, spesso, tante squadre sono costrette a fare l'altalena tra A e B.
Lo dimostrano, purtroppo, ELZNUORO, FORVERTS e REAL POZZINO, ritornate subito in B, mentre BEATEN ON THE BELLY è una delle rare squadre riuscita a restare nella massima serie per, addirittura, sei stagioni di fila, ma è un'altra squadra che conosciamo bene, avendola già affrontata in passato.
HEART LIVORNO, invece, si salva per il rotto della cuffia, vincendo per 1-0 contro FORLIVESE e rendendo, così, inutile, il successo di CAMPESE su PUSHEAD. INSERITO ALLE ORE 19:34 DEL 09/10/2024 |