Oggi veniva a farci visita Granarolo, squadra molto forte che non sta esprimendo il suo potenziale.
Nel dubbio però abbiamo preferito un modulo per puntare al pareggio, ma in realtà anche oggi l'avversario ha giocato col freno a mano tirato e noi abbiamo buttato all'aria due punti... peccato!
..
Da tempo non commentiamo l'andamento in campionato, i mille impegni e il portatile andato in tilt da una decina di giorni (oggi ci è arrivato quello nuovo, ora dobbiamo trovare il tempo per sistemare tutto); avevamo iniziato ad aggiornare le statistiche, poi la tastiera ha deciso di fare quello che voleva, ha smesso di funzionare.
Pur con una condizione di forma disastrosa, siamo riusciti a portare a casa 4 punti nelle ultime due gare, anche se la speranza era di ottenerne sei!
Contro PONTEDERA VIOLA, che era privo di una punta squalificata, siamo stati costretti a turnare per rifiatare e abbiamo approfittato che avesse solo una punta a disposizione per lasciare fuori quasi tutti i titolari.
Purtroppo, nel frattempo, non si è collegato per qualche giorno e così ha pure giocato in 10 contro di noi, quindi alla fine è stato un punto prezioso più per loro che per noi, ma senza l'accesso comodo al PC, non abbiamo avuto modo e tempo di tenere monitorati i suoi accessi (spesso succede che si collegano sempre all'ultimo contro di noi).
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, visto che col successo odierno saliamo al quarto posto, in un girone dove ci sono tanti pareggi e spesso a sorpresa, quindi la lotta promozione è molto affollata e ricca di colpi di scena.
Venerdì chiuderemo il girone di andata contro MATILDEA, attuale capoclassifica, che sta meglio di noi ed è già fuori dalla Coppa, al contrario nostro.
Inevitabile, quindi, che Mister Pessot ne approfitterà per arrivare al meglio alla gara di sabato, con l'obiettivo di provare a superare un ulteriore turno.
Nel frattempo, tra prima e seconda squadra, è un periodo che subiamo acciacchi solo noi, mentre i nostri avversari escono integri; non è il caso di oggi per AQUILA DELLA NOTTE, anche se, Tex Willer si è trovato l'acciacco nel primo tempo, tanto per cambiare, mentre a FORVERTS è capitato quasi a fine gara.
Fortunatamente non ha influito sul risultato, ma sta storia inizia ormai a infastidire i nostri preparatori atletici.