Passato il turno in Coppa , in campionato non si riesce a decollare, il Ds sta valutando qualche operazione di mercato perché le casse della società non promettono un futuro immediato importante. FNS.
Passiamo il turno, pur schierando le seconde linee col modulo più scontato che mai. Evidentemente il nostro avversario Duridimenta aveva ancor meno voglia di noi di proseguire.
..
Torniamo a scrivere in velocità, per festeggiare il passaggio del primo turno di Coppa di Lega, iniziato oggi.
Un 5-1 molto ampio e soddisfacente, nonostante un inizio in salita, dove siamo addirittura passati in svantaggio.
Siamo arrivati molto stanchi a questo debutto, a seguito delle 6 vittorie consecutive che ci hanno portato al quarto posto, a pari punti con altre squadre, ma ci si teneva a passare il turno, visto che i nostri avversari, sulla carta, erano abbordabili.
Poi si sa, col malus moduli tutto può succedere e con la condizione nostra attuale non era per niente scontato.
Abbiamo indovinato il malus massimo, ma sinceramente eravamo più preoccupati di uno schieramento a 3 dietro, rispetto al 442 utilizzato dai GLADIATORI, che era comunque tra le alternative più considerate.
Ora si torna al campionato, lunedì avremo KELTJA, scontro diretto, visto che siamo a pari punti, ma siamo veramente alle "asse", come si dice a Verona, quindi sarà dura uscire indenni.