Ebbene si, 1 solo punto separa il Pontedera Viola dal raggiungimento dell'obiettivo stagionale: la salvezza.
Sarebbe storico per la società, il fatto che si troverebbe per la prima volta, salvo in serie B.
Il campionato è stato molto duro, sono servite correzioni durante il percorso, ma la squadra ha sempre risposto bene alle sollecitazioni che si sono venute a creare nel cammino.
..
Ha dell'assurdo quanto successo stamane tra i nostri MASTINI e DIVINA, una gara che doveva essere vinta a mani basse e che, invece, si è conclusa sullo 0-0 tra lo stupore generale.
I nostri avversari erano privi di un centrocampista squalificato e si sono presentati col 541, ma è stato il nostro atteggiamento completamente passivo a impedirci di vincere.
Dove non arriva l'INNOMINABILE, ci randomizziamo internamente, cose da pazzi, dall'alto della nostra lunga esperienza nel gioco, una cosa imperdonabile che potrebbe costarci la promozione.
Si, perché oggi va tutto storto per noi, visto che PIAZZA UTD è riuscito a superare ZAFO per 3-2 e ci riscavalca in classifica al quarto posto, con un punto in più.
Ora non possiamo più permetterci errori, tra l'altro oggi ci è stato pure squalificato bomber Papin, così la frittata è completata.
Arriva un bel 2-2 contro Lokomotiv Rummaton, partita che davamo per persa e che invece avrebbe potuto essere una vittoria. Sta diventando sempre più difficile leggere le intenzioni altrui, motivo in più per affidarsi sempre più alla matematica e meno all'istinto...
Non possiamo comunque non essere soddisfatti; la situazione in classifica è diventata davvero buona!