E niente, proprio non ce la facciamo a farci buttare fuori dalla coppa, nonostante, come al primo turno, lo schieramento di seconde linee.
Partita ricca di un po' di tutto: gol, infortuni, ammonizioni...
Fireghost pensaci tu!
Oppure a questo punto me la gioco?
..
Passiamo anche il secondo turno, con un successo netto per 4-0 contro CAMPESE, dovuto soprattutto all'aver indovinato il malus giusto, che ne ha accentuato il divario.
Al terzo turno affronteremo BRICIOLA, ultimo in campionato, ma che ben sta facendo in Coppa.
Purtroppo, noi, in questo periodo siamo giù di forma e molli come lo "squacquerone", quindi stiamo faticando a gestire il doppio impegno, campionato-coppa.
È un peccato, perché in campionato siamo a ridosso della zona promozione e ora avremmo un paio di gare contro squadre di bassa classifica, ma siamo, appunto, spremuti; in Coppa si avrebbe un altro turno "giocabile", ma in queste condizioni è dura.
Nel frattempo è andato in tilt il nostro portatile e non riusciamo più a tenere le statistiche.
La tastiera è impazzita, dobbiamo accedere utilizzando quella "volante"; abbiamo dovuto disabilitare la tastiera perché scriveva da sola senza mai fermarsi, mentre non si riesce ad utilizzarla perché nessun tasto funziona.
Ma nemmeno con la "volante" riusciamo ad utilizzare excel perché selezioni una cella e ti si seleziona un gruppo multiplo di celle e non c'è modo di disattivare. In pratica si fa prima a cambiare portatile. Abbiamo provato anche a scansionare da cima a fondo in cerca di qualche virus malware ma funziona tutto alla perfezione, stranamente.
Probabilmente il nostro gatto ha premuto qualcosa che non doveva e ora è andato tutto in tilt.
Evidentemente si deve fare girare l'economia e prima o poi era nell'aria che si doveva cambiare portatile, magari puntando su una marca più affidabile, visto che per trovare la batteria abbiamo dovuto cercarla in capo al mondo, per poi scoprire che il cavo di collegamento era più piccolo, nonostante il numero di matricola fosse identico.
Solite sorprese cinesi.. anzi, la marca è una Jumper Tech, quindi se avete da scegliere, cambiate marca, un baraccone. Così facciamo pure pubblicità negativa. Là.
Vittoria importantissima nel derby oceano-veneto. Lottiamo, bene così!