Pur concordando su molte cose che hai scritto, non capisco perché Como dovrebbe uscire dal gioco o non rientrare più nel caso dovesse uscire.
Può risultare fastidioso? Sicuramente, ma è soggettivo, e comunque finché non offende nessuno....Al limite basterebbe non considerarlo.
È un esempio di mala gestione? Sì, ha voluto tutto e subito, come anche altri... E quindi? È un problema tuo? Se lo risolverà a suon di soldini, se vuole.
Una cosa però la vorrei dire a Como 1907, sempre premettendo che di certo non deve rispondere a me, riguardo quello che scrive: potresti lasciar stare parole come "disperazione" o ancora peggio "depressione". Questo è un gioco, e io le trovo offensive verso chi, con quelle due parole, si trova ad averci a che fare nella realtà... Grazie!
Finalmente usciamo dalla coppa, grazie Fireghost!
Purtroppo, dovendo fare della forma il nostro mantra, data l'inferiorità tecnica attuale, non ce la possiamo permettere; e comunque non è che avremmo potuto vincerla, anche se, per natura, vorremmo crederci sempre.
Adesso vediamo se ce la facciamo anche a vendere il nostro iper scontato CS Liam Gallagher... O ve lo dobbiamo regalare per Natale??
..
Nel giorno di Santa Lucia i MASTINI si fanno un bel regalo e accedono agli ottavi di finale di Coppa di Lega B.
Oggi, contro il camaleontico BRICIOLA, Mister Pessot si inventa un 433 inedito, finora utilizzato solo in caso di turn over. Stavolta, invece, è un bel tridente titolare, dove anche Cunningham, che i più seguaci ricordano essere uscito dalla Primavera, può dire la sua e lo fa a petto in alto, realizzando la doppietta finale che ha chiuso i giochi, dopo le reti dei suoi colleghi di reparto più esperti, Wila e Papin.
Nel prossimo turno affronteremo FC PUD, compagine che conosciamo da anni, avendola affrontata più volte in OCEANIA.
Ma ora si torna a pensare al campionato, che ci vede a ridosso della zona promozione e proveremo a restarci, anche se lunedì avremo una trasferta molto ostica contro DORDONA.
Niente da fare, la possibile rimonta non ci sarà, infortuni gravi e squalifiche non permettono di schierare formazioni competitive, controlleremo zona rischio e agiremo magari sul mercato per cambiare qualcosa…FNS