Buon 2026 a tutti i Manager e Staff!
B * U * O * N
2 * 0 * 2 * 6
..
I mastini di Mister Pessot approfittano della doppia squalifica di ERENOMENTUM, che opta per non cambiare formazione e si trova a giocare in 9 contro di noi; risultato, netto successo per 6-0, che ci spinge a +4 sul quinto posto, grazie alla concomitante sconfitta di PIAZZA UTD.
Sconfitto anche ZAFO, ora distante 6 punti.
Ma si sa, ciò che la fortuna ti regala, poi te la toglie, anche se, ERENOMENTUM, oggi, sarebbe stato in grado di fermarci ugualmente, nonostante l'unico modulo utilizzabile, il 352.
Dicevamo, ormai abbiamo un conto con l'INNOMINABILE, che non ha fine ed infatti, anche oggi, ci becchiamo ben tre ammonizioni, due delle quali che vanno a colpire due squalificati, che mancheranno nella prossima gara contro MAXIMA.
Fortuna che abbiamo un mini vantaggio sulle inseguitrici, ma speriamo che non venga vanificato prontamente, perché abbiamo già subito in passato una retrocessione dalla A alla B a causa di due gravi random subiti in due scontri diretti ravvicinati e non vogliamo ora veder svanire il sogno promozione, ancora una volta, a causa di fattori esterni.
Bene, basta lacrime, altrimenti la AI inizia ad avere invidia per troppa concorrenza, anche se noi abbiamo una fama ormai mondiale in questo campo.
Come fatto da AQUILA DELLA NOTTE, anche i MASTINI vogliono augurare a tutti buon CAPODANNO.
I baby mastini scenderanno in campo tra poco, quindi, solo domani pubblicheremo il risultato, visto che c'è un cenone ormai imminente.
"...non rimane che rifondare uno nuovo club e ripartire da zero con tanta umidità..."
Beh, consiglio di lasciare il Lario e trasferirti in una zona paludosa, li troverai un sacco di umidita'...
Per il resto, l'Associazione ONLUS "Grifone" e l'Associazione Ricreativa Culturale Internazionale "Motorhead" augurano un Felice & Sereno Anno Nuovo a tutto il popolo essemmessiano.
Prosit
Sconfitta molto pesante tra le mura amiche oggi!
Ci si attendeva un pareggio, ma il random è andato a colpire chirurgicamente il nostro centrocampo, già in difficoltà per un CC squalificato.
E sia ..incartiamo il "regalo" e portiamo a casa! Certo che adesso si fa ancora più dura...
"Avete passato più tempo a chiacchierare che a correre ultimamente!" - tuona Mr. Davies.
"Adesso bocche chiuse, pedalare e rialzarsi subito già dalla prossima partita!"