2^ settimana
FORZA NOVARA 8 Punti Serie B NORD AMERICA 11° Posto

Concludiamo la settimana ad 8 punti in classifica, risultato non entusiasmante ma visto calendario molto impegnativo e assenze per infortunio e squalifica possiamo dire che abbiamo limitato i danni. Ora il calendario si fa sulla carta meno duro, cercheremo risalita in classifica.
FNS

Saluti e Riconoscenza
OLYMPIA 16 Punti Serie B EST EUROPA 1° Posto

Ci lascia a fine carriera il giocatore simbolo dell'Olympia, l'essenza stessa della squadra, il faro indiscusso del centrocampo, ritireremo la sua maglia perché nessuno in futuro potrà essere degno di portare il suo numero. Signori è una vera leggenda, è GOSHO FINANIN non avremo nessun altro come lui. Probabilmente è un record assoluto per questo gioco, nessun giocatore di scudetto mondiale ha i suoi numeri record con una stessa squadra, ricordiamoli: 21 stagioni , 417 presenze e la bellezza di 103 goal per un centrocampista. Dalla C alla serie A sempre presente sempre tra i migliori in campo. Un abbraccio da tutta l'Olympia.

LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - 6° GIORNATA
MASTINI FC 10 Punti Serie B EUROPA 7° Posto

..
Impresa dei MASTINI FC, che, seppur leggermente rimaneggiati, vanno a vincere con personalità sul campo di SUT NEW UJ, grazie ad una doppietta del giovane Cunningham, prodotto della Primavera dei baby mastini, oggi in campo al posto dell'esperto Papin.
Finalmente anche lui può togliersi un po' di gioie, dopo aver fatto, a lungo, la quarta punta, alle spalle di Martinho, che abbiamo ceduto alla fine dello scorso campionato.
In classifica saliamo di una posizione, perché davanti si era creato un divario, rispetto alle inseguitrici, anche se ora, a parte MATILDEA, le altre si stanno mangiando punti a vicenda.
Nel prossimo turno andremo a far visita a CUNEO SOCCER, attualmente in zona retrocessione, ma che va affrontato con rispetto, vista la rosa di qualità che ha a disposizione.

MA
AREA FC 7 Punti Serie B OCEANIA 10° Posto

Quando parte ?

LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - 5° GIORNATA
MASTINI FC 10 Punti Serie B EUROPA 7° Posto

..
Secondo successo consecutivo, battiamo FIGHT FC per 3-1, grazie alle reti di Wila (doppietta) e Traore', mentre gli ospiti segnano il gol della bandiera a tre minuti dalla fine.
In classifica si guadagna poco, saliamo all'ottavo posto, a pari punti proprio con l'avversaria odierna.
Nel prossimo turno andremo a fare visita a SUT NEW UJ, leggermente attardata, visto che ci segue di un punto.

Nel campionato Primavera, invece, proseguono le scoppole per i baby mastini, che hanno affrontato tre delle squadre a punteggio pieno (DEPORTIVO JACK, CDM FOOTBALL CLUB e INTERNAZIONALE) più LATIN LOVER, che ha deciso di giocare solo contro di noi, visto i punteggi ottenuti nelle altre tre gare.
Stasera affronteremo ATL LIMON, altra squadra a punteggio pieno, che si è vista sfuggire lo scudetto nel finale della scorsa stagione, quindi si prospetta un'altra serata di sangue e martirio.

Partenza di stagione Shock!
CHIPMUNKS FC 2 Punti Serie B NORD AMERICA 12° Posto

Appena 2 punti in 5 gare dopo la dolorosa vendita del Bomber brasiliano capocannoniere nella passata stagione Mariolone Jardel. Il futuro è incerto e l'AD Alvin sta lavorando alacremente sul mercato per restare aggrappati alla serie cadetta ed uscire dalle sabbie mobili delle ultime posizioni. Un saluto agli amici Skinkus FC, siamo certi che si riprenderanno prestissimo, non mollate!