AQUILA DELLA NOTTE

59 Punti
Serie B NORD EUROPA
5° Posto

NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XVI - 30° GIORNATA
..
La nostra striscia vincente si ferma a "sei", tante sono state le vittorie consecutive, prima di incappare, oggi, nella quarta sconfitta del girone di ritorno.
Dieci vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte è il bilancio del nostro girone di ritorno, un totale di 31 punti, che, come detto nel comunicato di ieri, non è bastato per compiere l'impresa, ma rappresenta il nostro record personale, che ci permette di sfiorare i 60 punti nel campionato di Serie B.
Oggi veniamo sconfitti da FC CATANIA64, che schiera un intelligente 451, sufficiente per superare la nostra difesa a "tre", scontata, visto che potevamo solo che sbilanciarci in avanti in cerca di un impossibile successo.
Inoltre, da pronostico, ATLETICO BRIANZA ha vinto in trasferta contro LUMEZZEVOLE, quindi non sarebbe servito nemmeno un ipotetico successo per ottenere il quarto posto.
Ci prendiamo solo una piccola soddisfazione "platonica", quella di essere stata la quarta squadra, per punti fatti nel girone di ritorno: TAVOLIERE e CASALBERTONE 35, ATLETICO BRIANZA 34, AQUILA DELLA NOTTE 31, FC CATANIA64 30.
Il monte stipendi è salito a 395.564, ancora "copribile" dal premio partita di 90.000, ma abbiamo perso qualche giornata fa il CD di riserva Al-Zaaq; attenderemo qualche giorno, prima di decidere se e come muoverci sul mercato.
Nel frattempo ci complimentiamo con le neopromosse, a cui auguriamo un grosso in bocca al lupo per la Serie A, dove è molto difficile salvarsi e lo dimostra il fatto che, spesso, tante squadre sono costrette a fare l'altalena tra A e B.
Lo dimostrano, purtroppo, ELZNUORO, FORVERTS e REAL POZZINO, ritornate subito in B, mentre BEATEN ON THE BELLY è una delle rare squadre riuscita a restare nella massima serie per, addirittura, sei stagioni di fila, ma è un'altra squadra che conosciamo bene, avendola già affrontata in passato.
HEART LIVORNO, invece, si salva per il rotto della cuffia, vincendo per 1-0 contro FORLIVESE e rendendo, così, inutile, il successo di CAMPESE su PUSHEAD.

INSERITO ALLE ORE 19:34 DEL 09/10/2024

A669

70 Punti
Serie B OCEANIA
3° Posto

Che impressione la Serie B!
Trovarsi a competere con squadre storiche è impressionante ma anche affascinante. Speriamo di rivelarci all'altezza, non vedo l'ora di confrontarmi.

INSERITO ALLE ORE 17:45 DEL 09/10/2024

TAVOLIERE CALCIO

72 Punti
Serie A NORD EUROPA
3° Posto

IL TAVOLIERE VINCE IL GIRONE!!
Grande soddisfazione in casa rossonera che,dopo aver ottenuto la promozione in serieA, all'ultima giornata riesce ad agguantare il primo posto e vincere il girone...e direi meritatamente. Grande soddisfazione tra la dirigenza per una stagione da record, in cui oltre al primo posto c'è anche l imbattibilita' e la miglior difesa del campionato. Ecco le parole del presidente: "Siamo felici per il campionato appena concluso, in cui la promozione non è mai stata in discussione. Per il primo posto c'è stata un po di suspense che ci ha regalato per lo meno delle emozioni in una stagione,ripetiamo, noiosa!! Siamo soddisfatti di aver vinto il girone in cui abbiamo dimostrato di essere fortissimi. Ora testa alla prossima stagione iniziando a programmare sin da subito. Obiettivi? Stavolta vogliamo salvarci, e quando noi vogliamo centrare un obiettivo, ci riusciamo sempre. Idee di mercato? Si Ma ve li svelerà domani il nostro direttore sportivo in una conferenza stampa. "

INSERITO ALLE ORE 15:11 DEL 09/10/2024
STELLA VERDE
63 Punti
Serie A EST EUROPA
6° Posto

Una stagione incredibile
Partiti con l'obbiettivo di raggiungere la salvezza nel campionato serie B Est Europa
ci troviamo invece quarti in classifica e promossi in serie A, mai ce lo saremo
Immaginati ad inizio stagione, solamente dopo il girone d'andata abbiamo capito
che forse potevamo raggiungere qualcosa di più rispetto la semplice salvezza
quindi abbiamo investito quel piccolo gruzzoletto che avevamo da parte,
Ci abbiamo provato e ora eccoci qua, promossi nella massima categoria.
Un saluto e un imbocca al lupo per la prossima stagione a tutti i manager e
soprattutto a alle squadre che hanno lottato con noi per la promozione dal Parma
all' Atletico SGM

INSERITO ALLE ORE 14:06 DEL 09/10/2024

AC AKII UNITED

31 Punti
Serie B SUD AMERICA
12° Posto

Ed un altra stagione se ne va
Chiudiamo il campionato con una vittoria di misura e 31 punti che ci valgono la dodicesima piazza. Poco male, l'importante era restare in B. Cosa fare per la prossima stagione? Beh i conti non sono proprio apposto per cui dobbiamo cercare di essere un po meno spendaccioni. La coppa di lega sarà il nostro obiettivo primario come sempre per cui la squadra sarà allestita per essere competitivi .... si spera.
Buon SM a tutti

INSERITO ALLE ORE 13:12 DEL 09/10/2024

FC PUD

55 Punti
Serie A OCEANIA
10° Posto

RIMONTA STREPITOSA!
GIRONE ANDATA: 8 sconfitte, 3 pareggi e 4 vittorie. GIRONE RITORNO: 1 sconfitta, 1 pareggi e 13 vittorie.
Una rimonta strepitosa e promozione in Serie A conquistata. Per la prossima stagione si punterà a fare totalmente cassa, con l'ovvio ritorno in Serie B tra un anno.

INSERITO ALLE ORE 09:39 DEL 09/10/2024

ATLETICO SGM

58 Punti
Serie B EST EUROPA
6° Posto

Per la serie A la spunta Stella Verde
Arrivati all'ultima giornata ancora un posto per la massima divisione dell'Est Europa era da assegnare, se lo contendevano Stella Verde e Casale che oggi avevano avversarie non proprio semplici cioè rispettivamente Atletico SGM e OlimpicCB, queste ultime pur non avendo più obbiettivi da raggiungere hanno onorato l'impegno non regalando nulla alle avversarie, risultato due pareggi a reti inviolate che non cambiano nulla in classifica e che consegnano l'ultimo pass per la prossima serie A alla Stella Verde.
Ricapitolando Parma, Olympia, OlimpiCB e Stella Verde salutano la compagnia per approdare al massimo torneo continentale, Staffolese, Black Panters, Burundi e Cosenza mestamente scendono in serie C ma siamo sicuri che questo per loro non sarà una fine ma un nuovo inizio.
Che altro dire, ora attendiamo gli aggiornamenti degli ingaggi per capire quanti e quali saranno i giocatori da "sacrificare" per rientrare nei parametri economici che si è imposta la società, complimenti a tutti quei manager che hanno ottenuto delle vittorie o hanno raggiunto gli obbiettivi di inizio stagione, un grosso in bocca al lupo a chi in questa stagione ha fallito e un sincero augurio di potersi rifare la prossima stagione.

INSERITO ALLE ORE 09:03 DEL 09/10/2024

AC AKII UNITED

31 Punti
Serie B SUD AMERICA
12° Posto

Salvezza raggiunta
Con il pareggio di oggi abbiamo raggiunto la salvezza matematica che ci serviva. In realtà bastavano anche meno punti ma fino alla fine era impossibile da sapere. Quindi le fatiche di coppa hanno inciso notevolmente sul campionato come normale che sia ma effettivamente abbiamo tribolato un po troppo. Ora per la prossima stagione l'obbiettivo primario resta la coppa ma in campionato vorremmo chiudere il discorso salvezza un po prima, avversari permettendo.

INSERITO ALLE ORE 15:49 DEL 08/10/2024

AQUILA DELLA NOTTE

59 Punti
Serie B NORD EUROPA
5° Posto

NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XVI - 29° GIORNATA
..
Altro successo per AQUILA DELLA NOTTE, che espugna anche il campo di PUSHEAD per 2-1, grazie ad una doppietta di Carson.
Nulla cambia, però, com'era prevedibile, perché resta sempre di due punti il distacco dal quarto posto e da ATLETICO BRIANZA, che domani affronterà in trasferta LUMEZZEVOLE.
Ai brianzoli basterà anche solo un pareggio, per ottenere la matematica promozione, avendo una differenza reti nettamente superiore a noi, che, però, dovremo vedercela.contro FC CATANIA64 (oggi costretto al pari), che ci precede di tre punti.
I siciliani sono matematicamente promossi anche in caso di eventuale sconfitta, sempre per il discorso differenza reti.
I 31 punti ottenuti nel girone di ritorno, quindi, non sono bastati per compiere l'impresa; dopotutto abbiamo lasciato strada libera a tutte le squadre che ci precedono, quindi giustissimo così.
È già stato un miracolo aver fatto quel che abbiamo fatto, considerata la nostra TOP11 e i nostri obiettivi iniziali.
Domani inizieremo a fare qualche calcolo per programmare la prossima stagione, con gli obiettivi iniziali che non muteranno.

INSERITO ALLE ORE 13:30 DEL 08/10/2024

TAVOLIERE CALCIO

72 Punti
Serie A NORD EUROPA
3° Posto

TUTTO APERTO PER IL PRIMO POSTO
Manca 1 sola giornata al termine di questa stagione e clamorosamente si è aperta una grossa opportunità per il tavoliere di concludere al primo posto questo campionato. Ebbene, seppur i rossoneri vedevano il primo posto lontano ben 7 punti, nelle ultime giornate il distacco si è ridotto ad 1 solo punticino. Un grazie va al LUMEZZEVOLE, che nonostante non abbiano più nulla da chiedere a questo campionato, ha onorato al meglio questa partita fermando la capolista. È vero che l'importante era raggiungere la promozione in serie A e che il primo posto vale solo ai fini statistici, ma sarebbe pur sempre una grande soddisfazione. D'altronde il tavoliere lo meritebbe, dato che per buona parte del campionato è stata in testa e che solo nella parte centrale del girone di ritorno, a causa di un po di pareggi, è scivolata al secondo posto. Per non parlare di una squadra che non ha mai perso ed è la miglior difesa del campionato con soli 7 gol subiti. Ora c'è l'ultima partita contro MAYGOD, da vincere e sperare che ENIGMA fermi la capolista, cosa fattibile data la forza della squadra che alla viglia era candidata a vincerlo questo girone ed invece non ha raggiunto nemmeno la promozione in serie A.

INSERITO ALLE ORE 11:42 DEL 08/10/2024

ATLETICO SGM

58 Punti
Serie B EST EUROPA
6° Posto

L'ultimo verdetto arriverà all'ultima giornata
Oggi le prime della classe vincono tutte e grazie alla vittoria odierna anche OlimpicCB stacca il pass per il diretto destinazione serie A.
A questo punto, con le retrocessioni già tutte decise dalla scorsa giornata, manca solo di sapere chi tra Stella Verde (4° con 62 punti) e Casale (5° con 60 punti) sarà la quarta squadra a salire di categoria.
Da oggi come già facilmente previsto l'Atletico SGM è matematicamente fuori dalla lotta promozione, poco male, siamo comunque contenti di quanto fatto in questa stagione, siamo rimasti in lotta per la serie A molto più a lungo di quanto fosse lecito aspettarsi e con ogni probabilità in classifica confermeremo il 6° posto della scorsa stagione ma con almeno 7 punti in più.

INSERITO ALLE ORE 11:07 DEL 08/10/2024
LUMEZZEVOLE
31 Punti
Serie B NORD EUROPA
13° Posto

Rush Finale
Vorrei segnalare che la Serie B non è finita: domani si vedrà, fra Campese e Heart Livorno chi si salverà e chi retrocederà. Perchè non è detto che...eheheheheh Forza, in bocca al Lupo a tutte e due, e che Vinca il migliore. Ehm, non vi invidio mica sapete??? Cioè, il mio cuoricino rischierebbe parecchio, ma dai allora, avanti !!!!

INSERITO ALLE ORE 10:46 DEL 08/10/2024

FBC SAVONA 1907

35 Punti
Serie B ASIA
10° Posto

Che faticaccia !!
Partire con l' idea e i mezzi per fare una buona stagione e ritrovarsi salvi alla penultima giornata non e' certo quello che si ci aspettava dal sodalizio ligure.Ogni fine stagione ormai si recita sempre la stessa frase " andra' meglio la prossima"fatto sta' che ogni stagione si rischia sempre di mandare in fumo stagioni di buon lavoro,con ottimi giocatori,ma di sicuro qualcosa nell' ingranaggio non funziona.Per noi la B e' un lusso da tenerci stretto sia ben chiaro,ma vorremmo anche fare qualche stagione interessante,fuori dal solito compitino salvezza.Ripartiremo con i soliti giocatori ( il mercato ultimamente sembra quello reale,off limits per le nostre casse)speranzosi di ritrovare i nostri beniamini ai nastri di partenza belli carichi.Domani saluteremo i nostri fan e i nostri amici gemmellati nel nostro stadio,onorando l' impegno finale di campionato contro la regina della stagione e promossa in A Anarquia Vallekas.Forza biancoblu' sempre,comunque ovunque!!

INSERITO ALLE ORE 09:24 DEL 08/10/2024