MASTINI FC
POSIZIONE 7° SERIE B EUROPA
DATA ISCRIZIONE 25/02/2009
ULTIMO ACCESSO 10/07/2025 alle ore 20:09
MANAGERDANIELE
ANNI54
CITTA'VERONA
REGIONEVENETO
SQUADRA PRIMAVERA
SECONDA SQUADRA Aquila della Notte
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 423.124
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 25.660.990
ETA' MEDIA GIOCATORI 26.5
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 822
LA STELLA PANAGIOTIS TACHTSIDIS CD 800
RANKING MONDIALE 167° POSTO
RANKING CONTINENTALE 23° POSTO


1
07/07/2025 - 13^ GIORNATA
09/07/2025 - 14^ GIORNATA
11/07/2025 - 15^ GIORNATA
12/07/2025 - COPPA DI LEGA
COMUNICATI STAMPA
07/07/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 80 - 13° GIORNATA
..
Delle prime dieci in classifica, vincono tutte, tranne SUPREME MSEG FC (nostra prossima avversaria), sconfitta pesantemente contro SUT NEW UJ e GIANGYBAR, uscito sconfitto contro FLAMINGO STARS per 4-2.
Posizioni, quindi, tutte invariate, coi nostri MASTINI sempre settimi a due punti dalla zona promozione.
La nostra squadra, allenata da Mister Pessot, ha dovuto fare le sue per piegare la resistenza di MULTA PAUCIS, compagine ultima in classifica, ma che sta vendendo cara la pelle su ogni campo, schierando sempre la sua formazione migliore.
Contro di noi si è presentata col 343, sbilanciata in avanti, tanto da mettere parecchio in difficoltà la nostra retroguardia, anch'essa a 3; ci è voluta una vera forza di squadra, con il centrocampista Williams ad aprire le marcature, o meglio, a pareggiare dopo l'iniziale vantaggio ospite; Papin, prima e Wila, poi, portano in vantaggio i nostri, ma gli ospiti non mollano e pareggiano altrettante volte, fino alla rete decisiva del difensore Jacobsen ad un minuto dalla fine.
Alla luce dei risultati odierni, sono stati tre punti importanti, che non cambiano, appunto, le distanze, ma ci permettono di guardare con meno preoccupazione la prossima proibitiva trasferta, alla luce del turn over effettuato da SUPREME, che contro di noi sarà in forma ottimale.


05/07/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 80 - COPPA DI LEGA B
..
Turno fortunoso per i nostri MASTINI, che si trovano, come avversario, un REAL RENEGADE latitante (speriamo momentaneamente); travolti dai nostri "casini" di trasloco, riusciamo ad accorgerci del suo ultimo accesso risalente ancora a fine giugno, lo monitoriamo fino a tarda serata di ieri, così come stamane.
Mister Pessot prepara una formazione, con la speranza di risparmiare più titolari possibile, ma è impossibile rinunciare al duo d'attacco (Papin-Wila), perché i due giovani alle spalle sono ancora troppo indietro per reggere l'urto offensivo.
A centrocampo c'è da dare fiato al CS Frick, che paga ancora la carenza di forma post infortunio, quindi abbiamo già Melis ad abbassare il valore in mediana; fortunatamente abbiamo tre CC simili e uno possiamo lasciarlo a riposo.
Così facciamo anche in difesa, dove resta in panchina Sheridan.
Ne esce un 442 in grado di dare un malus minimo agli avversari, che hanno il 541 difensivo impostato da una settimana, ma in grado di ottenere un successo convincente senza troppi patemi d'animo e permetterci di far rifiatare qualche titolare.
Ora si torna al campionato, siamo tutte lì; le statistiche, ovviamente, sono di una settimana fà, perché non c'è tempo per tenerle aggiornate in questo periodo, quindi questa settimana non uscirà il resoconto settimanale, né per i MASTINI, tantomeno per AQUILA DELLA NOTTE.
L'ultima settimana del girone di andata non sarà semplice, perché dopo MULTA PAUCIS (contro il quale la vittoria sarà obiettivo primario), andremo a far visita a SUPREME MSEG FC, attualmente terzo e poi ospiteremo EL NALIM, dodicesimo ma con potenziale di tutto rispetto.
Nel terzo turno di Coppa affronteremo VOBARNO FC, attualmente in zona promozione e con una rosa migliore della nostra, ma abbiamo una settimana per pensarci e, soprattutto, forse, se DIO vorrà, giovedì faremo sto benedetto trasloco della mobilia, dato che siamo nella residenza nuova con lo stretto necessario (letto, frigorifero ed elettrodomestici di base per sopperire alla mancanza della cucina; lì dovremo aspettare il 24 luglio, una vita!).


02/07/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 80 - 11° GIORNATA
..
Con un trasloco ancora in alto mare per problemi logistici assurdi (siamo comunque nella nuova residenza, con il solo letto da dormire e il frigorifero, più qualche scatolone di prima necessità), diventa difficile seguire il gioco, sia con i MASTINI che con AQUILA DELLA NOTTE, per non parlare dei baby mastini.

Poche parole, per dire che i MASTINI oggi hanno vinto agevolmente per 6-0 contro ERENOMENTUM, che ha optato per turnare; in classifica siamo a 4 punti da KELTJA, che andremo ad affrontare nel prossimo turno sul suo campo.
Giornata caratterizzata da ben 5 pareggi a reti bianche, tutti tra squadre di alta classifica, quindi questo ci ha un po' agevolato la rincorsa alle posizioni che ci precedono.
Ottimo successo anche per i babi mastini contro BARBADOS, mentre AQUILA DELLA NOTTE è stato pesantemente sconfitto da TAVOLIERE CALCIO, col primo posto sempre più saldo, per quanto riguarda la media schieramenti subita. E nel prossimo turno affronteremo BEIFIGUEIRI (se non ricordiamo male..)


28/06/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 80 - COPPA DI LEGA B
..
Primo turno di Coppa di Lega che vede ben 10 qualificate tra le squadre europee su 16, quindi sono solo 6 le eliminate, tra cui alcune, gioco forza, impegnate in scontri diretti, come nel caso di ERENOMENTUM, nostra avversaria odierna.
Primo impegno di Coppa più ostico del previsto, perché non avevamo moduli affidabili, alla luce anche del modo di giocare del nostro avversario, molto imprevedibile e in grado di fare qualsiasi schieramento.
L'abbiamo messa sulla strategia, che spesso ci ha giocato contro (per quanto riguarda l'INNOMINABILE) e stavolta ci è andata bene.
Si temeva proprio il 451, utilizzato anche ieri in campionato, perché se fosse stato "difensivo" ci avrebbe portati ai supplementari, dove avremmo pagato dazio.
Fortunatamente non ha mai usato questo "atteggiamento" e, soprattutto, abbiamo visto l'ingresso di ieri sera e, quindi, sperato che modificasse modulo, cosa non avvenuta.
Ma il modulo più temuto era il 343, che ci avrebbe battuto; da qui, la scelta di usare noi il "difensivo", perché i supplementari ci avrebbero dato ragione.
Tanti ragionamenti, nonostante il caldo, ma alla fine vinciamo 2-0 nei tempi regolamentari, grazie alle reti di Papin e Jacobsen.
Ora si torna con la testa al campionato; ci sarà tempo per pensare al secondo turno, che ci vedrà affrontare REAL RENEGADE, col quale abbiamo due precedenti, un successo e una sconfitta.
Ma di mezzo ci sarà, come detto ieri, il trasloco, nostro incubo maggiore in questo momento.


27/06/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 80 - 9° GIORNATA
..
Caldo torrido, ultimi giorni intensi e stressanti a imballare la casa, tempo da dedicare al gioco è poco e, soprattutto la sera, dopo una giornata di pacchi e pacchi. Stiamo tentando di mandare in produzione la cucina nuova, ma tra paletti e limitazioni varie, è stata dura. Dal primo luglio saremo nella casa nuova, dopo una giornata di trasloco, ma per avere la cucina dovremo aspettare la seconda metà del mese; fortunatamente abbiamo già frigo, lavatrice, friggitrice ad aria, microonde e macchinetta caffè espresso.
In qualche modo io e mio padre sopravviveremo. Oggi ci hanno attivato la linea telefonica, ma contemporaneamente ci è saltato internet nella casa attuale, segnalazione aperta ma ancora nessuna notizia. E quindi, ecco il ricorso al mitico "hotspot" tramite connessione al cellulare per scrivere dal pc.
Bando alle ciance, sotto con le news di PRIMAVERA e prima squadra.

PRIMAVERA - 9° GIORNATA

Si è appena conclusa la 9° giornata dei baby mastini, vittoriosi per 2-0 contro SCHIACCIASASSI, grazie alle reti di Young-Rok e Kovtun.
Si torna al successo, quindi, dopo il pari sofferto (più che altro per il malus subito, la sconfitta non era in preventivo) per 2-2 contro AB LAB TEAM, che ha ammesso di avere schierato una formazione ad cazzum (come dicono quelli bravi).
Avevamo provato a studiare la gara, provando a sorprenderlo, ma tutti i moduli erano vincenti da una parte ma bloccati sul pari dall'altra.
Oggi vincono tutte quelle che ci stanno attorno, quindi quattordicesimo posto mantenuto e distanze invariate.
Nel frattempo, ci siamo accorti solo una decina di minuti fa, che martedì si è giocato il turno di Coppa.. e chi lo sapeva?
Servirebbe un qualcosa tipo sul gioco dei "grandi", che ti dice il prossimo impegno, così da non dimenticarti dei turni di Coppa, che chissà quando mai la rigiocheremo.
Oddio, onorati di aver perso 2-3 contro GIANGYBAR, che ci era superiore, ma almeno avremmo provato a studiare la gara.
Pazienza, tanto le prime otto sono tutte squadre a noi improponibili.
Per gli amanti delle statistiche, sono rimaste solo tre le squadre ancora a punteggio pieno, mentre FULGOR CREVA ha subito oggi la sua prima sconfitta, un pò a sorpresa, contro DEPORTIVO JACK.
Nel prossimo turno affronteremo DIVINA, attualmente diciannovesimo a quattro punti di distanza da noi.

EUROPA - 9° GIORNATA

Ci siamo già dilungati troppo tra prologo e PRIMAVERA; oggi sconfitta netta contro MATILDEA, che stava meglio di noi, tanto da schierarci contro un 252 che diventa TOP individuale e stagionale, prima squadra a superare quota 250.
Le ultime due giornate hanno registrato la media schieramenti più alta della stagione, con 234.9, con la media del campionato che sale a 228.56, alla faccia della "vigilia" del primo turno di COPPA DI LEGA B.
Domani tutte le squadre saranno impegnate e ci sarà sicuramente una prima scrematura.
Noi affronteremo un "derby", dovendo affrontare ERENOMENTUM, che è nostro compagno di continente. Visto il turn over odierno e in vista della sfida proibitiva di lunedì contro SUT NEW UJ, domani proveremo a giocarcela per cercare il passaggio del turno, consapevoli che non sarà semplice.
In classifica siamo ottavi, a cinque punti dalla zona promozione, con MATILDEA e KELTJA appaiate a pari punti, ma ne abbiamo ben otto di vantaggio sulla zona retrocessione.
Attenzione a GIANGYBAR, che si è portato ad un solo punto da noi, aumentando, così, il numero di squadre della parte "alta", ora nove, mentre ERENOMENTUM, con 9 punti, guida il gruppetto della parte bassa.

Chiudiamo, esprimendo nuovamente la nostra soddisfazione nel ritrovare DESY in GAZZETTA, nel riscoprire che è tornato in SERIE A NORD AMERICA e che è addirittura al primo posto!!
SPUT non è più solo, è ora di ridare un pò di lustro al vostro continente, altrimenti MB63 si annoia!!

muahahahahahahah