MASTINI FC
POSIZIONE 6° SERIE B EUROPA
DATA ISCRIZIONE 25/02/2009
ULTIMO ACCESSO 28/10/2025 alle ore 14:55
MANAGERDANIELE
ANNI54
CITTA'VERONA
REGIONEVENETO
SQUADRA PRIMAVERA
SECONDA SQUADRA Aquila della Notte
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 442.040
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 26.483.220
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.3
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 836
LA STELLA PANAGIOTIS TACHTSIDIS CD 825
RANKING MONDIALE 175° POSTO
RANKING CONTINENTALE 23° POSTO


1
27/10/2025 - 28^ GIORNATA

MAXIMA

3-5-2
240
0 - 0

MASTINI FC

4-5-1
251
28/10/2025 - 29^ GIORNATA
29/10/2025 - 30^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
24/10/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 81 - 27° GIORNATA
..
Alla fine si torna a vincere, ma è mancato poco che regalassimo punti perfino a CINISELLESE, che al momento ne ha ottenuto solo uno in classifica.
Mister Pessot non vuole strafare e sprecare troppe energie e si affida al classico 442 per fare rifiatare almeno un giocatore per reparto, ma non ha fatto i conti con l'innominabile, che ci ha azzoppato bomber Papin dopo appena 16', della serie, se si deve mettere un bastone tra le ruote, infiliamolo bello grosso!!
Entra Martinho, col totale reparti che scende di ben 7 punti, se non ricordiamo male!
Fortunatamente il nostro potenziale offensivo resta superiore di 8 punti, rispetto alla difesa ospite, schierata, per l'occasione, obbligatoriamente a tre, causa squalifica del DD.
Ecco, quindi, che al 35° la sblocca Shevchenko e nella ripresa è proprio Martinho a chiudere i conti.
In classifica scavalchiamo MAXIMA, sconfitto per 3-0 contro RENATO CURI, alla vigilia dello scontro diretto contro di noi lunedì; manteniamo invariato il vantaggio su QUAHOG FC, oggi vittorioso con punteggio tennistico contro DIVINA, che ci aveva costretto al pari sei giornate fa.
Ci avviciniamo a KELTJA, lontano tre punti, e a FLAMINGO STARS, distante 7 lunghezze, ma ormai la lotta promozione è per noi capitolo chiuso.
Ci scusiamo con BENEDICHIMI RC, che qualche giornata fa lo abbiamo menzionato scrivendo BEIFIGUEIRI, ma ormai scriviamo i comunicati in velocità, facendo confusione tra EUROPA e NORD EUROPA (dove gioca AQUILA DELLA NOTTE) ed è un attimo confondere BENEDICHIMI con BEIFIGUEIRI o KELTJA con KIPSTA.. Dopotutto tra due mercoledì si spegneranno 54 candeline e anche se la pensione resta un miraggio, la sclerosi è già in stato avanzato.


23/10/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 81 - 26° GIORNATA
..
I MASTINI ci provano a scardinare la difesa di DORDONA, ma il suo "pulmino" schierato davanti alla porta ci toglie qualsiasi possibilità di segnare.
Pensavamo si concentrasse maggiormente sul prossimo turno contro CERCOPITECO, invece se l'è giocata al meglio anche contro di noi, come sta facendo ormai da diverse giornate.
A noi cambia poco, in classifica siamo settimi, il vantaggio sull'ottavo posto aumenta di un punto, perché QUAHOG FC esce sconfitto di misura contro KELTJA.
Domani affronteremo CINISELLESE, ultimo con un solo punto, alla ricerca di quella vittoria che ormai manca da 6 giornate, dal successo su misura per 1-0 su TURCHINO FC.
Nel girone di ritorno abbiamo avuto una notevole flessione, ottenendo solo 3 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte, per un totale di 15 punti, ben al di sotto della media, visto che all'andata ne abbiamo realizzati 29.
Anche vincendo tutte e 4 le ultime giornate, non si riuscirebbe ad eguagliare il risultato.
Si prosegue con l'allenamento dei titolari in vista della prossima stagione.


20/10/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 81 - 25° GIORNATA
..
Quando giochiamo liberi mentalmente e senza più l'assillo del risultato, andiamo a fare punti anche contro avversarie impegnative, come lo era, oggi, RENATO CURI.
È stata una giornata, forse, decisiva, perché KELTJA, dopo il pareggio contro di noi, è purtroppo uscito ai supplementari, in semifinale, contro quella vecchia volpe di LOKOMOTIV RUMMATON, che conosciamo bene e oggi ha perso lo scontro diretto con FLAMINGO STARS, vedendo così sfumare anche quel minimo spiraglio di lottare per il quarto posto.
Perde la capolista HOUSE KLAN contro BEIFIGUEIRI, pareggia RENATO CURI e vince, appunto, FLAMINGO STARS.
Sono queste, quasi sicuramente, le quattro promosse in Serie A, dove solo HOUSE KLAN lo è già matematicamente.
Dal canto nostro, veniamo raggiunti e superati (per differenza reti) da MAXIMA e dobbiamo stare attenti a QUAHOG FC, che dista solo 6 punti, anche se oggi è uscito sconfitto in casa contro ERENOMENTVM, squadra molto altalenante, che occupa una posizione di classifica molto al di sotto delle sue reali potenzialità (lo dimostra lo schieramento odierno).
Nel prossimo turno andremo a fare visita a DORDONA, che è in piena lotta per non retrocedere, con due soli punti di vantaggio sulla zona retrocessione.


17/10/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 81 - 24° GIORNATA
..
I MASTINI abdicano la lotta per la promozione e decidono di pensare solo all'allenamento in funzione della prossima stagione. Ancora ci mancava qualcosina per competere per il quarto posto, inoltre siamo stati bersagliati dalle squalifiche alla vigilia di un paio di gare alla nostra portata, che ci hanno fatto perdere ulteriore terreno.
Oggi pareggiamo in casa di KELTJA, ma l'obiettivo era principalmente l'allenamento in difesa; ci spiace aver frenato l'unica squadra ancora in lotta per il quarto posto, tra l'altro nel prossimo turno ci sarà lo scontro diretto con FLAMINGO STARS, contro il quale avevamo pareggiato 5 giornate fa, ma almeno così non abbiamo fatto torto a nessuno.
Oggi è stato ammonito Briegel, che era diffidato da tempo, perciò salterà la prossima sfida contro RENATO CURI, attualmente secondo, a 6 lunghezze dalla capolista HOUSE KLAN.
Sarà l'occasione per allenare, stavolta, il centrocampo.


14/10/2025 - CORDOGLIO NAZIONALE!
..
Tutta la cronaca nazionale sta parlando dell'immensa tragedia avvenuta questa notte a Forette di Vigasio, vicino a Casteldazzano, alla periferia di Verona.
Tre carabinieri sono morti nel tentativo di esecuzione di uno sfratto, a seguito dell'esplosione del casolare, ormai fatiscente e in pessimo stato, oggetto di sgombero. I tre fratelli coinvolti avevano l'esecutivo da anni ma hanno sempre minacciato di fare saltare tutto e così è successo, con bombole di gas sparse ovunque, esplose nel tentativo di accesso alla casa.
Oltre ai tre carabinieri, anche diversi militari, vigili del fuoco e altre forze dell'ordine, fortunatamente solo feriti più o meno gravemente. I tre fratelli sono stati arrestati, due sono in ospedale per ustioni varie.

Davanti a questa notizia, oggi non abbiamo voglia di parlare d'altro.
Ci stringiamo davanti a questo immenso dolore che ha colpito le forze dei Carabinieri, in particolare.

MASTINI oggi in lutto!