MASTINI FC
POSIZIONE 7° SERIE B EUROPA
DATA ISCRIZIONE 25/02/2009
ULTIMO ACCESSO 20/12/2025 alle ore 21:05
MANAGERDANIELE
ANNI54
CITTA'VERONA
REGIONEVENETO
SQUADRA PRIMAVERA
SECONDA SQUADRA Aquila della Notte
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 458.384
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 25.418.480
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.1
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 840
LA STELLA PANAGIOTIS TACHTSIDIS CD 832
RANKING MONDIALE 186° POSTO
RANKING CONTINENTALE 23° POSTO


1
19/12/2025 - 18^ GIORNATA
20/12/2025 - COPPA DI LEGA

MASTINI FC

4-5-1
257
4 - 0

FC PUD

3-5-2
231
22/12/2025 - 19^ GIORNATA
24/12/2025 - 20^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
20/12/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - COPPA DI LEGA B
..
I MASTINI si rifanno in COPPA di LEGA, superando, con un netto 4-0, FC PUD negli ottavi di finale.
Turno relativamente agevole e proprio per questo c'era l'obiettivo di qualificarsi tra le prime otto del Torneo, ma è un successo che allevia marginalmente la delusione per la vittoria sfumata, ieri, in campionato. Tra prima e seconda squadra stiamo subendo imprevisti molto pesanti, con tanti punti lasciati in giro, che hanno complicato la nostra lotta per la promozione (per quanto non sia un obiettivo primario), ma, soprattutto, la salvezza di AQUILA DELLA NOTTE.
Ma torniamo a commentare il turno di Coppa, che ora ci metterà di fronte, probabilmente, la grande favorita della manifestazione, GRANAROLO, che può schierare moduli con totali anche superiori ai 270 punti, in pratica, una squadra di A trapiantata in B, dove sta disputando un campionato di metà classifica, puntando, evidentemente, tutto sulla Coppa.
E' una squadra che, come FC PUD, conosciamo molto bene, visti i nostri trascorsi in OCEANIA; l'altra favorita, secondo noi, è CESENA, che è di poco inferiore a GRANAROLO, ma col malus moduli tutto si può ribaltare (per loro due). Passano il turno anche AFUFU (altra grande vecchia conoscenza storica), BARBADOS, GLI IMMORTALI, VANDEA FC e ZAFO, nostra prossima avversaria in campionato, dove è pure a pari punti con noi.
Torniamo, quindi, con la mente, al prossimo impegno più imminente, anche perché, solo un miracolo potrà farci proseguire in Coppa.


19/12/2025 - Allucinante!!
..
Pazzesco!!

Assurdo!!

L'altro giorno con AQUILA DELLA NOTTE, oggi pure i MASTINI vengono bastonati dal random, ne abbiamo le castagne piene!!! Un successo 4-3 per noi diventa 4-4, dovevamo andare a -1 da PIAZZA, invece restiamo a -4!!

Ora ditemi voi cosa dobbiamo fare.. è una condanna continua!!


13/12/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - COPPA DI LEGA
..
Nel giorno di Santa Lucia i MASTINI si fanno un bel regalo e accedono agli ottavi di finale di Coppa di Lega B.
Oggi, contro il camaleontico BRICIOLA, Mister Pessot si inventa un 433 inedito, finora utilizzato solo in caso di turn over. Stavolta, invece, è un bel tridente titolare, dove anche Cunningham, che i più seguaci ricordano essere uscito dalla Primavera, può dire la sua e lo fa a petto in alto, realizzando la doppietta finale che ha chiuso i giochi, dopo le reti dei suoi colleghi di reparto più esperti, Wila e Papin.
Nel prossimo turno affronteremo FC PUD, compagine che conosciamo da anni, avendola affrontata più volte in OCEANIA.
Ma ora si torna a pensare al campionato, che ci vede a ridosso della zona promozione e proveremo a restarci, anche se lunedì avremo una trasferta molto ostica contro DORDONA.


10/12/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - 14° GIORNATA
..
Da tempo non commentiamo l'andamento in campionato, i mille impegni e il portatile andato in tilt da una decina di giorni (oggi ci è arrivato quello nuovo, ora dobbiamo trovare il tempo per sistemare tutto); avevamo iniziato ad aggiornare le statistiche, poi la tastiera ha deciso di fare quello che voleva, ha smesso di funzionare.
Pur con una condizione di forma disastrosa, siamo riusciti a portare a casa 4 punti nelle ultime due gare, anche se la speranza era di ottenerne sei!
Contro PONTEDERA VIOLA, che era privo di una punta squalificata, siamo stati costretti a turnare per rifiatare e abbiamo approfittato che avesse solo una punta a disposizione per lasciare fuori quasi tutti i titolari.
Purtroppo, nel frattempo, non si è collegato per qualche giorno e così ha pure giocato in 10 contro di noi, quindi alla fine è stato un punto prezioso più per loro che per noi, ma senza l'accesso comodo al PC, non abbiamo avuto modo e tempo di tenere monitorati i suoi accessi (spesso succede che si collegano sempre all'ultimo contro di noi).
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, visto che col successo odierno saliamo al quarto posto, in un girone dove ci sono tanti pareggi e spesso a sorpresa, quindi la lotta promozione è molto affollata e ricca di colpi di scena.
Venerdì chiuderemo il girone di andata contro MATILDEA, attuale capoclassifica, che sta meglio di noi ed è già fuori dalla Coppa, al contrario nostro.
Inevitabile, quindi, che Mister Pessot ne approfitterà per arrivare al meglio alla gara di sabato, con l'obiettivo di provare a superare un ulteriore turno.
Nel frattempo, tra prima e seconda squadra, è un periodo che subiamo acciacchi solo noi, mentre i nostri avversari escono integri; non è il caso di oggi per AQUILA DELLA NOTTE, anche se, Tex Willer si è trovato l'acciacco nel primo tempo, tanto per cambiare, mentre a FORVERTS è capitato quasi a fine gara.
Fortunatamente non ha influito sul risultato, ma sta storia inizia ormai a infastidire i nostri preparatori atletici.


06/12/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - COPPA DI LEGA B
..
Passiamo anche il secondo turno, con un successo netto per 4-0 contro CAMPESE, dovuto soprattutto all'aver indovinato il malus giusto, che ne ha accentuato il divario.
Al terzo turno affronteremo BRICIOLA, ultimo in campionato, ma che ben sta facendo in Coppa.
Purtroppo, noi, in questo periodo siamo giù di forma e molli come lo "squacquerone", quindi stiamo faticando a gestire il doppio impegno, campionato-coppa.
È un peccato, perché in campionato siamo a ridosso della zona promozione e ora avremmo un paio di gare contro squadre di bassa classifica, ma siamo, appunto, spremuti; in Coppa si avrebbe un altro turno "giocabile", ma in queste condizioni è dura.
Nel frattempo è andato in tilt il nostro portatile e non riusciamo più a tenere le statistiche.
La tastiera è impazzita, dobbiamo accedere utilizzando quella "volante"; abbiamo dovuto disabilitare la tastiera perché scriveva da sola senza mai fermarsi, mentre non si riesce ad utilizzarla perché nessun tasto funziona.
Ma nemmeno con la "volante" riusciamo ad utilizzare excel perché selezioni una cella e ti si seleziona un gruppo multiplo di celle e non c'è modo di disattivare. In pratica si fa prima a cambiare portatile. Abbiamo provato anche a scansionare da cima a fondo in cerca di qualche virus malware ma funziona tutto alla perfezione, stranamente.
Probabilmente il nostro gatto ha premuto qualcosa che non doveva e ora è andato tutto in tilt.
Evidentemente si deve fare girare l'economia e prima o poi era nell'aria che si doveva cambiare portatile, magari puntando su una marca più affidabile, visto che per trovare la batteria abbiamo dovuto cercarla in capo al mondo, per poi scoprire che il cavo di collegamento era più piccolo, nonostante il numero di matricola fosse identico.
Solite sorprese cinesi.. anzi, la marca è una Jumper Tech, quindi se avete da scegliere, cambiate marca, un baraccone. Così facciamo pure pubblicità negativa. Là.