Comunicato stampa
SNOOPY FC Serie D OCEANIA 28 Punti 2° Posto

La squadra guidata dal viceallenatore Lin Miao si sta comportanto ottimamente ed è molto motivata.
Siamo saliti al secondo posto ma restiamo umili e non ci lasciamo prendere dall'esaltazione.
Mister Ti Fo tornerà alla fine dei mondiali dove la sua Slovacchia, squadra debole, è ancora in attesa del primo punto in classifica. Tuttavia segue sempre lo Snoopy e concorda con Lin Miao formazioni e strategie.
Le prossime partite prevedono avvicendamenti mirati per arrivare all'ultima partita del girone d'andata con la migliore formazione e la migliore forma possibile.
In mezzo l'importante partita di coppa di lega.
Vera Mente
Addetta stampa

PRIMO STOP PER ATM MESSINA SPA
ATM MESSINA SPA Serie D AFRICA 32 Punti 1° Posto

ATM Messina S.p.A. desidera ringraziare i propri tifosi e riconoscere la prestazione della squadra nella trasferta contro i Threelions.

Lo scontro al vertice si è concluso a reti inviolate, in una partita intensa e combattuta, giocata su un campo difficile e contro un avversario di grande valore. Nonostante l’assenza momentanea di alcuni giocatori chiave, la squadra ha saputo mantenere concentrazione e compattezza, portando a casa un risultato positivo lontano dalle mura amiche.

Cogliamo l’occasione per fare i complimenti ai Threelions per la prestazione, per il grande impegno mostrato e per aver reso la partita così equilibrata e avvincente.

Questo pareggio conferma la solidità della squadra e la continuità di rendimento in questa stagione, dimostrando che ATM Messina è pronta a lottare per ogni punto fino alla fine del campionato.

Il club ringrazia i tifosi per il supporto e guarda già con determinazione alle prossime sfide, continuando a lavorare per raggiungere gli obiettivi prefissati.

ATM Messina S.p.A.

Threelions - ATM Messina 0-0
THREELIONS Serie D AFRICA 28 Punti 2° Posto

Lo scontro al vertice si conclude a reti inviolate.
Nonostante l'infortunio lieve del primo tempo occorso al forte difensore Christopher Marchant potesse spostare il fragile equilibrio esistente, bisogna ammettere che Yulian Vutov lo ha sostituito egregiamente contribuendo a non subire reti contro il forte attacco di ATM.
Con questo risultato tra l'altro i ThreeLions infliggono il primo stop all'ATM Messina costringendoli ad un pareggio dopo 10 vittorie consecutive evidenziando una volta di più la propria forza e candidatura alla serie C.
UNLEASH THE LIONS!