La partita di domani sarà rivelatrice delle capacità della squadra in serie D.
Una partita difficile contro un avversario forte ed esperto, come al solito daremo il massimo.
Domenicainizieranno i mondiali, vedremo cosa saprà fare il nostro mister Ti Fo.
Il manager Mac Bun ci ha confermato che, per errore, è stato sforato il monte salari ma ha dichiarato che il problema verrà sicuramente risolto positivamente nella giornata di domani.
Vera Mente
Addetta stampa
Dopo due stagioni di Serie D, la società ritiene sia arrivato il momento di proseguire con convinzione il percorso di crescita intrapreso negli ultimi anni. Il lavoro svolto sul mercato è stato attento e mirato, con l’inserimento dei profili ritenuti funzionali al progetto tecnico, sempre nel rispetto dell’equilibrio economico e della sostenibilità.
Siamo consapevoli delle difficoltà e del valore del campionato di Serie D, una categoria complessa che richiede organizzazione, continuità e grande rispetto per tutti gli avversari. L’obiettivo della società è quello di disputare una stagione competitiva, costruendo basi solide sotto ogni punto di vista.
Guardiamo al futuro con ambizione ma senza fretta: il salto di categoria rappresenta un traguardo importante, che vogliamo raggiungere attraverso il lavoro, la programmazione e la crescita costante. Se non dovesse arrivare nell’immediato, continueremo il nostro percorso con serenità e determinazione anche nelle prossime stagioni.
Alla quarta giornata in serie D arriva la prima vittora che porta la striscia positiva della squadra a 20 partite di imbattibilià e di reti inviolate.
La prossima partita ci verà fronteggiare una squadra forte appena retrocessa dalla C e con lunga esperienza nella D.
Non ti faremo intimidire da questo e proveremo a giocarla alla pari.
Seguiranno alcune partite che, almeno sulla carta, sono alla nostra portata.
L’ATM Messina SPA ottiene una vittoria netta in trasferta, imponendosi con il risultato di 5-0 sui Sudicioni. La squadra ha dimostrato grande determinazione e qualità, chiudendo la gara con un punteggio pieno grazie a una prestazione convincente in entrambe le fasi.
Le azioni da gol:
7’ – Costa Terzanidis: l’attaccante riceve un filtrante in area, controlla e conclude con un diagonale preciso sul secondo palo, portando in vantaggio la squadra.
10’ – Urban Ocokoljic: su cross dalla fascia destra si genera una mischia in area; Ocokoljic anticipa la difesa e realizza di testa.
11’ – Andy Dickinson: ripartenza veloce dell’ATM, lancio lungo, controllo in area e conclusione potente sul primo palo che vale il 3-0.
57’ – Costa Terzanidis: su punizione dalla trequarti, palla in area e Terzanidis insacca di testa dopo una mischia.
60’ – Costa Terzanidis: azione corale sulla fascia sinistra, palla al limite dell’area per Terzanidis che calcia angolato e realizza la tripletta.
Una prestazione di grande sostanza per l’ATM Messina SPA, che ha saputo gestire il vantaggio con lucidità e chiudere l’incontro con un secondo tempo altrettanto efficace.
Prossimo impegno
L’ATM Messina SPA sarà nuovamente impegnata in trasferta mercoledì, sul campo del Granata Squad. La squadra è chiamata a confermare il buon momento e a mantenere alto il livello di concentrazione per affrontare con la massima determinazione il prossimo appuntamento.