@ Real Sparta
SKINHEADS 5 Punti Serie D ASIA 7° Posto

Io ne ho già mangiate un bel po', grazie, mentre tu assaporavi le 4 pere che ho portato in dono!
Scherzo ovviamente, la squadra si farà, mentre con la simpatia sei già a posto!

3ª La Milanesiana VS CrazyBall 5-3
LA MILANESIANA 9 Punti Serie D NORD AMERICA 2° Posto

Terza vittoria di fila per una Buona quanto stravagante Milanesiana che continua col suo ‘strano’ turnover affrontando squadre di bassa classifica: colpiscono entrambe le punte ed i due esterni, mentre la difesa arrangiata si barcamena al meglio contro un attacco ospite comunque pericoloso.
In conferenza stampa, alla domanda della solita Letizia de Fallis per Tete Tocco, il nostro Mister Fabio Arrighi ha così dichiarato: ‘La squadra risponde molto bene ai nuovi metodi d’allenamento e l’intero nostro reparto avanzato sembra coeso e bel lubrificato. È presto per dirlo ed il mercato ancora aperto resta sempre un’incognita, ma se il campo ci da queste risposte e la Società mantiene le promesse fatte, allora quest’anno ci sarà da divertirsi sicuramente!’.
Dal Panetún Dome è tutto, sempre Avanti Tutta!

3^giornata, S81
INPSWICH TOWN 3 Punti Serie D ASIA 9° Posto

Arriva la seconda sconfitta stagionale, la seconda di fila in trasferta contro un grande AC Cordenons che non ci fa vedere palla specialmente nel primo tempo. Nel secondo i ragazzi tentano la reazione e creano un’importante occasione per il pari ma dopo pochi minuti subiscono la seconda rete che indirizza il match verso i padroni di casa che trovano anche il terzo gol nel finale di match. 3-0. #COIT

Inizia la stagione inizia la sofferenza
SGM NEXT GEN 1 Punti Serie D ASIA 15° Posto

Partenza shock in serie D per noi e non poteva essere diversamente, cosa non sta funzionando?
La squadra non è completa, manca un CD e questo ci causa non pochi problemi in fase di rotazione visto che i moduli fruibili sono solo due.
L'attacco è stato fino ad ora sterile con 0 gol segnati mentre la difesa si mostra sempre molto disponibile e generosa con gli avversari concedendo ben 8 gol in 3 partite e facendoci ottenere la palma di squadra con la peggior differenza reti -8 del campionato.
Fatichiamo anche a prendere il premio partita, in questa settimana solo una volta siamo riusciti a portarlo a casa, nella prima partita è stata una scelta visto che non potevamo competere con il nostro avversario abbiamo deciso di far riposare subito i migliori e così facendo la nostra somma reparti si è fermata a 135, poi oggi grazie all'acciacco del nostro DS GUSTAF SAMUELSSON che non aveva un sostituto di ruolo in panchina la nostra somma reparti già non altissima e crollata a 149 facendoci perdere il premio, quando si dice "piove sempre sul bagnato".
Unica nota positiva di questa prima settimana il pareggio 0 - 0 contro Cortesano nella seconda giornata che ci ha permesso di salire a 1 punto in classifica insieme a Val Vomano, Orzignanese e Pitagora anche se la differenza reti ci relega comunque in 15° posizione e quindi ad oggi retrocessi.
C'è molto da fare e da lavorare con la consapevolezza che difficilmente potremmo essere peggio di come siamo ora quindi il futuro sicuramente sarà migliore, speriamo presto e speriamo basti per salvarsi.

2ª Triestina 27 VS La Milanesiana 1-4
LA MILANESIANA 9 Punti Serie D NORD AMERICA 2° Posto

Seconda di campionato e seconda vittoria in surplace: questa è una buona Milanesiana che sfrutta il turnover per fare forma e non perde il passo sul manto verde.
Nemmeno l’uscita del unico portiere in rosa per un lieve infortunio al 90’ riesce a rovinare una giornata di festa che ha visto tutti i nostri ultrà venire in trasferta e presentarsi sugli spalti avversari con degli enormi baffoni posticci per ‘sbeffeggiare’ quelli del bomber Espinoza colpevole di compiere gli anni proprio oggi.
La dirigenza si lascia sfuggire un sospiro quando si accenna al futuro, ma trapela anche un sorriso quando in sala stampa si presenta l’allenatore Fabio Arrighi anche lui con un baffo finto decisamente improponibile … lo spirito di certo non manca: sono i soldi a latitare!!!
Avanti Tutta