DINAMO KARALIS
POSIZIONE 1° SERIE A EST EUROPA
DATA ISCRIZIONE 26/01/2024
ULTIMO ACCESSO 14/07/2025 alle ore 08:10
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 719.620
SPONSOR 370.000
VALORE SQUADRA 47.974.200
ETA' MEDIA GIOCATORI 25.6
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 945
LA STELLA JOAO RONALDINHO A 999
RANKING MONDIALE 97° POSTO
RANKING CONTINENTALE 11° POSTO


7

4

2

1

2
11/07/2025 - 15^ GIORNATA
14/07/2025 - 16^ GIORNATA
16/07/2025 - 17^ GIORNATA
17/07/2025 - COPPA CONTINENTALE
COMUNICATI STAMPA
12/07/2025 - Metà stagione
Concluso il girone di andata al vertice della classifica con un vantaggio di 2 punti su Maloenton, le altre ormai più distaccate concentrate sulle coppe e quasi fuori dai giochi per il campionato. Oltrepo sta facendo un cammino straordinario in coppa dei campioni, galeone in coppa sm, Mm ricky in finale di coppa continetale proprio contro di noi. A tal proposito ci ritroviamo in una finale di coppa neanche troppo cercata ma già che ci siamo ci proveremo. Sicuramente in caso di vittoria non continueremo la coppa delle coppe per non perdere risorse in vista di un campionato sul filo del rasoio dove ogni errore può essere fatale. Inoltre lo scontro diretto contro Maloenton sarà per noi in trasferta, motivo per cui il rischio è altissimo. All andata, complice anche l assenza di uno dei nostri centrocampisti, non siamo riusciti per poco a vincere e ora dobbiamo stare sugli scudi per non perdere quel minimo vantaggio che ci siamo costruiti.


06/06/2025 - Ci siamo quasi..
..e credo che sarà un campionato stupendo con 5 squadre in lotta per il titolo!!


22/05/2025 - FINE STAGIONE
Si chiude oggi con una sconfitta una stagione quasi fallimentare. La finale di coppa delle coppe persa contro un grandissimo Mb è solo una delle tante delusioni arrivate negli ultimi 3 mesi. La prima è stata l uscita dai mondiali contro un brasile (poi divenuto campione) che in quel momento aveva una forma decisamente inferiore alla nostra Italia e che ha azzeccato l unico modulo che gli dava il passaggio del turno. In campionatobpoi con il susseguirsi degli eventi random abbiamo dovuto abbandonare la corsa dopo che alla fine del girone di andata eravamo a pari punti con l attuale capolista. A chiudere il cerchio la semifinale di coppa dei campioni, dove dopo un girone quasi perfetto, ci ritroviamo alla vigilia senza 1 attaccante e senza 1 difensore titolari, rendendo così le speranze ridotte e di fatto poi eliminati. Oggi l ultima partita che conta di una stagione che porta soltanto una coppa continentale, tra mille difficoltà e infortuni, ma che ha reso ogni partita avvincente e divertente. Nella prossima sicuramente torneremo a competere per lo scudetto, sarà l obbiettivo principale e daremo un occhio anche alla Sm che non abbiamo mai vinto.

Prossimi aggiornamenti per il mercato.
Sono in vendita su prenotazione:
DD 907 27 anni
DC 960 28 anni
A 999 27 anni
Contattatemi in privato se interessati


17/05/2025 - Semifinali
Abbiamo passato la semifinale di coppa delle coppe contronil vecchio volpone di Giorgione (Team Azzurro) e andremo in finale a sfidare una protagonista assoluta di questa stagione, Mb.

Purtroppo non possiamo dire lo stesso della coppa dei campioni, nostro obbiettivo principale, ci arrendiamo in semifinale dove il random ci ha privato di due titolari e dove abbiamo incontrato l avversario peggiore di tutti. Infatti a Starlight non siamo mai riusciti a leggerlo, 2 sconfitte in 2 partite contro di loro in questa stagione. Tantissimi complimenti a loro e in bocca al lupo per la finale


03/05/2025 - Si va in semifinale
Passiamo il turno con una giornata di anticipo e accediamo alle semifinali di coppa dei campioni. Giornata di festa ma allo stesso modo amarissima, con l ennesimo infortunio della stagione e le due diffide arriviamo al match contro Galeone senza 3 titolari e sarà sconfitta (avremo avuto la possibilità al 100% di paregggiare). Questo vuol dire che dovremo abbandonare per questa stagione il campionato e concentrarci solo ed esclusivamente nelle coppe (coppa campioni e coppa delle coppe). È un peccato perchè la battaglia era davvero avvincente ma tra infortuni e impegni non possiamo competere con i nostri avversari (tutti liberi dalle coppe e concentrati sul campionato).

Adesso ci concentriamo per giovedì e poi utilizzeremo le prossime sfide per recuperare un po di forma e cercare di affrontare la fase finale al meglio delle forze.

Buon proseguo a tutti, prossimo aggiornamento giovedi