NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XXIII - COPPA N. EUROPA
AQUILA DELLA NOTTE Serie A NORD EUROPA 9 Punti 10° Posto

..
MEFISTO è tornato! Si cominciava a preoccuparsi per la sua lunga latitanza, nel Centro Sportivo di Roskilde, dove ha sede AQUILA DELLA NOTTE.
Oggi un bell'acciacco al nostro CS fa si che a subentrare sia il DD Boateng, che Kit Carson aveva lasciato a riposo in panchina. Un bel danno da tot punti, che ci fa scendere il totale schierato sotto la soglia prevista per l'allenamento del giovane del preparatore, con conseguente calo di skill.
Non possiamo che ringraziare di cuore!! (ironico)
Fortuna che il premio partita l'abbiamo preso ugualmente, trattandosi di Coppa.
Invece, non avevamo notato l'assenza di SS LO GNAGNO, che fatalità ha giocato in 10 a causa di uno squalificato a centrocampo.
Avremmo potuto tentare il colpaccio senza fatica, invece abbiamo snobbato la Coppa a priori per concentrarci sul campionato e così permettiamo a SS LO GNAGNO di passare il turno senza fatica.
Due ammoniti anche oggi e anche qua, fortuna che c'era Miao in difesa, altrimenti oggi sarebbe toccato a Boateng beccarsi il giallo che gli sarebbe valso la squalifica.
Insomma, oggi MEFISTO non si è fatto mancare nulla, meglio oggi, chissà che non si sia sfogato per bene!!
Ora testa alta, che bisogna preparare al meglio l'importante sfida salvezza di domani contro LUDI GLADIATORIUM, tornato in A per fare un campionato decisamente migliore rispetto ad una semplice salvezza.

Gemellaggio con la squadra amica Satyricon
SNOOPY FC Serie D OCEANIA 16 Punti 5° Posto

E' stato formalizzato, con panino al salame e buon vino, il dolcetto delle Langhe, il gamellaggio con il Satyricon.
Il suggello finale, prima che tutti fossero completamente ubriachi, è stato la classica stretta di mano dopo aver sputato sul palmo della stessa.
Riguardo al campionato, l'abbondante vittoria contro il Pyonide ci avvicina ulteriormente alla salvezza.
La prossima partita, contro il Baloo, sarà dura e difficile

Giornata 9
PANTALEO CORVINO Serie C NORD AMERICA 19 Punti 4° Posto

La prima sconfitta è arrivata in maniera fragorosa; la Pantaleo Corvino perde 5-0 contro la capolista Lucky Lyons. Un divario tecnico oggi non colmabile. Dobbiamo guardare avanti, il campionato è ancora lungo. Forza Pantaleo Corvino.

ANCORA VITTORIA
SATYRICON Serie D OCEANIA 11 Punti 10° Posto

Aloha a tutti dalla Domus Aurea Arena!

Tutto risolto a livello giudiziario con l'archiviazione dell'inchiesta della procura e piena riabilitazione per la presidentissima Dibocca! Le voci secondo le quali essa stessa lavori sotto il falso nome di Dorotea Chiappallegra presso "Le Passioni di Mimì" risulterebbero non del tutto confermate.
Intanto sul campo grande festa di pubblico con il ripristino delle normali norme igieniche che hanno permesso la riapertura degli spalti dalla Domus Aurea Arena e i 5000 tifosi della Curva Dritta hanno potuto applaudire e godere del rotondo 4 a 0 rifilato alla diretta concorrente del Lancias Team.
Mr Petronio non ha dubbi "Solo chi non ha cuore non ci mette i cohones. E solo chi non ha i cohones non sa come ci si mette il cuore".

Intanto la società Satyricon è lieta di annunciare che è stato sancito ufficialmente il gemelleggio con gli amici dello Snoopy FC. Facciamo gli auguri ai nostri Peanuts perchè hanno davvero tutte le carte in regolare per giocarsi il doppio salto di categoria in una stagione.

Un caro saluto dal SatyrChannel!

DILETTANTI DI ARCADIA
ARCADIA FC Serie D AFRICA 13 Punti 7° Posto

Si fa quel che si può seguendo quando si può, è stato e sarà la gestione degli arcadiani dalla scorsa stagione a quella attuale, e come per la S82 nessun obiettivo dichiarato se non quello di continuare a costruire l'ossatura giovanile della rosa che sarà.

PAN CHRONICLE
2.01 Tra allenatore (non più) in campo e assetti di rosa
---
Oggi l'allenatore in campo ADLER ha giocato la sua ultima partita schierato fuori ruolo come esterno destro, saluta tutti e dalla prossima giornata sarà a tutti gli effetti il primo allenatore della giovanissima società. Il taglio anticipato del CC avverrà entro la giornata di oggi, riportando il monte stipendi entro quota decente, e portando la rosa a 18 elementi.
---

ROSA DI ARCADIA

Il direttore sportivo e giocatore in campo ALPHONSE BENNIE:
> Nessun investimento in piazza affari SM, il mercato stagionale è chiuso da un pezzo per noi. La priorità va alla cantera arcadiana che determinerà le prossime manovre di mercato. La squadra così com'è in grado di viaggiare tranquilla anche a tratti senza nessuno al timone. Se non ci sono obiettivi stagionali da conseguire sul campo, invece ce ne sono di economici. Si chiama la sveglia sull'attuale bilancio stagionale:

PREMIO PARTITA 400.000
PREMIO BANNER 170.000
STIPENDIO CALCIATORI -494.352
ACQUISTO CALCIATORI -775.920
---
SALDO -700.272

L'allenatore FABIAN ADLER:
> Se di obiettivo stagionale si vuol parlare, allora è il dare maggiore spazio alla crescita degli under 28 a partire con l'iniziare a tabellare davvero quella degli under 21: i CC WILSON e BLANCO sono sotto media TOP 11 Serie D di un 26 punti skill, dunque si stima che basteranno 15 partite per livellarli; il DC Cole dovrebbe raggiungere il livello di Serie entro la fine della stagione; gli under 21 DC PALOTAS, WISE e il P MURRAY sotto soglia 410 skill possono essere sottoposti a un regime di allenamento totale per x stagioni senza data di scadenza e senza inficiare la resa della rosa.

Il preparatore atletico WINSTON KIEFT:
> Con 2 giornate alla promozione in prima squadra di un CC senza talento, l'obiettivo cantera poi si sposterà all'allenamento di un prossimo intalentuoso attaccante, puntando quanto più spesso possibile all'allenamento delle giovanili invece che a quello dei reparti fatto salvo le eccezioni delle turnate in cui saranno schierati i giovani del reparto di difesa.

I BABY RANGERS SODDISFANO
RANGERS Serie D ASIA 12 Punti 6° Posto

Con la rifondazione completa della squadra, i Rangers sono precipitati dalla serie A alla serie D. La società ha voluto focalizzarsi sulla costruzione di una solida base economica per poi poter tornare in futuro ai massimi livelli nel modo più competitivo possibile.
Intanto, la squadra, sempre guidata dall'inossidabile Andrew Ferguson, sta viaggiando nelle posizioni medio-alte della classifica. Il gruppo, molto giovane, ha ben assimilato gli schemi tattici del mister, mettendo in mostra un gioco divertente ed efficace.
Nell'ultima partita, ottimo il pareggio a reti inviolate contro la più quotata AS THERED 46. Mister Ferguson ha commentato cosi nel post partita:"Siamo stati molto bravi a contenere i padroni di casa, che sono in possesso di un gruppo di giocatori piu esperti di noi. Sono molto soddisfatto dei ragazzi che si stanno impegnando al massimo. Abbiamo le capacità di dar fastidio a ogni avversario sulla nostra strada."

Entusiasmo tra i tifosi, che nonostante la squadra militi in serie D, non hanmo mai smesso di seguire e sostenere i Blues.

SEMPRE E COMUNQUE FORZA RANGERS !!!

Prima caduta stagionale
JACK SEVEN FC Serie D EST EUROPA 21 Punti 3° Posto

Dopo 7 vittorie consecutive ci scontriamo contro la capolista, squadra nettamente superiore che ha lasciato poche possibilità , risultato schiacciante ma prevedibile, il nostro obbiettivo rimane la promozione e siamo in piena corsa per ottenerla quest'anno.

I nostri tifosi hanno sostenuto i ragazzi in campo nonostante il risultato ed il divario tecnico fossero disarmanti ...

8ª La Milanesiana VS I Gladiatori 2-4
LA MILANESIANA Serie C NORD AMERICA 9 Punti 8° Posto

La Milanesiana in caduta libera!
Perdiamo nuovamente davanti al pubblico amico del Panetùn Dome e la caduta questa volta rischia di lasciare grossi lividi.
Poco conta la doppietta del solito Russo Volante Cerysev che ammorbidisce la botta e per qualche minuto riesce anche ad illudere i tifosi portando sul momentaneo 2-2 una partita altrimenti compromessa.
Se è comunque una realtà dei fatti che negli scontri diretti per la parte alta della classifica abbiamo perso troppi punti, adesso che iniziano gli scontri ‘più facili’ (almeno sulla carta) bisogna proprio darsi una regolata ed iniziare a fare punti.
La pensa così anche la società che ha finalmente preso una decisione importante capace di impattare positivamente sulla gestione e sull’umore della squadra.
Il DS Ariano Giargiani svela così le nuove mosse societarie ai microfoni della solita Letizia de Fallis per Tele Tocco:
‘La società La Milanesiana è onorata di annunciare la nomina sino ad adesso vacante quale Secondo Allenatore della prima squadra l’attuale tesserato come giocatore del reparto d’attacco Darwin Espinoza. Il nostro El Bigote da oggi si dividerà tra il suo impegno in campo e quello sulla panchina al fianco del Mister Arrighi: auguriamo ad entrambi un buon lavoro’
Gli occhi commossi della mogliettina Letizia dimostrano tutta la felicità per la promozione del nostro storico bomber che ha sin da subito il difficile compito di diffondere la sua classe ai compagni anche da bordo campo: Avanti Tutta!

LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 83 - 8° GIORNATA
MASTINI FC Serie B EUROPA 19 Punti 2° Posto

..
Grande impresa dei MASTINI, che, finalmente sfatano il tabù FLAMINGO STARS, contro il quale non avevamo mai vinto.
Nonostante fosse privo di un esterno difensivo, la capolista si è presentata a noi col 343 migliore, a discapito della forma, ma riusciamo ugualmente ad avere la meglio; per farlo, Mister Pessot utilizza un 442 equilibrato, per avere più copertura dietro.
Gli ospiti riescono ugualmente a farci due gol, grazie al loro forte tridente da 100 punti, ma in difesa concedono troppo e il nostro duo d'attacco ne approfitta per farne uno in più.
Gara nervosa anche oggi, con altri tre cartellini gialli (a testa) sul groppone e uno di questi ci costa la squalifica di Williams, che dovrà, perciò, saltare la prossima trasferta contro DIVINA.
Sarà una gara più ostica di quanto possa dire la classifica, perché DIVINA è la squadra ad aver ottenuto più pareggi, insieme a HOUSE KLAN e affrontarla sul suo campo sarà ancora più dura.
In classifica restiamo ovviamente secondi, a due punti da FLAMINGO, ma dietro di noi è bagarre, con ben 5 squadre raccolte in un punto, a lottare per il quarto posto, precedute da SUPREME MSEG, a sua volta staccato da noi di soli due punti.
Dal nono posto inizia la lotta per non retrocedere, con DORDONA sempre fanalino di coda, che affronteremo dopo il turno di Coppa.

VITTORIA FONDAMENTALE
LR VICENZA Serie D NORD AMERICA 9 Punti 10° Posto

Con una prova di forza e grande maturità il Lane batte 2-0 la Virtus Partenope nello scontro salvezza e si allontana dai bassi fondi. La zona retrocessione dista ora ben 7 punti, consentendo ai biancorossi di respirare e poter giocare con più serenità il prosieguo del campionato.

Clamoroso al Cibali
FC CATANIA64 Serie B NORD EUROPA 13 Punti 6° Posto

Oggi ha dell'incredibile, battiamo il forte Hellas schierando una formazione che senza ombra di dubbio se avesse perso 4 - 0 dovevamo stare zitti. Inizia le marcature il CC Marangon dopo che ha firmato un nuovo contratto e quindi dalla prossima partita non sarà più disponibile. "A Marangon, protagonista della vittoria, va il nostro più sincero in bocca al lupo per la sua nuova avventura.".

BARLAFUS FC - SALERNITANA 0-6
SALERNITANA Serie A SUD AMERICA 20 Punti 1° Posto

Partita praticamente dominata. Forza Salernitana !!!

A VOLTE RITORNANO
SATYRICON Serie D OCEANIA 11 Punti 10° Posto

Aloha a tutti dalla Domus Aurea Arena!

Questo messaggio vi giunge da un luogo lontano, impervio e nascosto, dove la società e lo staff tecnico si è ritirato per sfuggire a un mandato di cattura per malversazione, sfruttamento e favoreggiamento delle signorine disoneste il tutto relativo al centro sportivo "Le Passioni di Mimì", che secondo le indagini della magistratura pare non fosse propriamente un Centro Sportivo.
Sul campo resta indefesso al timone Mr Petronio, forte della sua natura incorruttibile e di una diagnosi di sindrome psicotiche e manie Visionarie, che lo mettono al riparo dal fermo delle FF OO.

Il campo recita 8 punti in cantiere come bilancio di questo promettente inizio di stagione, rotazioni che stanno garantendo una forma più che decente, e una certa soddisfazione sportiva ci fa sperare in una salvezza ragionevolmente tranquilla. Queste le iconiche parole del nostro Leader Mr Petronio
"Le scuse sono per i perdenti. Non ci pagano gli stipendi? E chissene! Non c'è acqua calda perchè ci staccano la luce negli spogliatoi? E quindi? I palloni dobbiamo portarli a gonfiare dal benzinaio sulla variante? E lo faremo! Quello che conta veramente è una cosa sola. La Vittoria!" e con un brillio nella voce e lo sguardo perso nel vuoto lo abbiamo seguito anche noi in lavanderia a mettere in asciugatrice le tenute di gara della Squadra.

Un Saluto davvero in incognito da casa di Peppe il "direttore" di SatyrChannel che è stata sfrattata in attesa di pagare l'affitto...

Olimpiadi a tutto gas!
ATLETICA VULSINIA Serie B OCEANIA 0 Punti 16° Posto

Al momento grande avvio della nostra Argentina, due partite e 6 punti in cascina.
Ora affronteremo una squadra completamente riposata che nelle prime due partite ha fatto massiccio turnover.
Dovremo decidere il da farsi e come approcciare, vedremo.
Il campionato invece sarà solo di transizione, abbondantemente la rosa piu debole del girone.
A presto, Vamos Ragazzis

NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XXIII - COPPA FIERE
AQUILA DELLA NOTTE Serie A NORD EUROPA 9 Punti 10° Posto

..
AQUILA DELLA NOTTE fuori dalla Coppa già al primo turno, per opera di LAOTSE, che ci sorprende con l'unico modulo scartato a priori, il 433!!
Evidentemente EL MORISCO non ci ha capito nulla nemmeno lui, scervellandosi fino a notte tarda, tra gara odierna di Coppa e quella del MONDIALE, brillantemente vinta anche oggi.
Dei navajos nessuna traccia, si sa che sono proverbialmente attratti "dall'acqua di fuoco" ed evidentemente devono aver trovato qualche cassa lasciata appositamente in giro qua e là e ora saranno da qualche parte a passare la sbornia.
Nessuna traccia nemmeno dei nostri segugi alleati mastini, che hanno seguito le tracce (odori) dell'alcol lasciate dagli sbuffi dei navajos.
A questo punto, i nostri prodi giocatori non ci hanno capito più nulla, senza tifo, con un modulo che non si aspettavano e con la testa che, a quel punto, è andata alla gara di domani contro KIPSTA, tanto da cedere mestamente per 3-0.
Complimenti a LAOTSE per la scelta del modulo, ma mai come oggi è stata una vera impresa capire la sua strategia o forse ci siamo lasciati distrarre dal vestitino classico "vedo non vedo" della mitica Ernesta Tuttabaci, che ha mandato in tilt anche il nostro staff tecnico, ad iniziare da Kit Carson, proverbialmente ammaliato dal fascino delle belle donne.
Vabbè, pazienza, è andata così, ci consoliamo con i vichinghi danesi, che hanno vinto pure oggi contro la SLOVACCHIA, ma seguirà apposito comunicato in serata.

Voglio vedere...
BRANCALEONE Serie E 7 24 Punti 1° Posto

Un’euforica Ernesta Tuttabaci, per l’occasione in aderente dècolleté rosso passione (micamaleno?immaginatepureilresto) accoglieva con un solare sorriso gli inviati della carta stampata:
“Il nostro amatissimo presidente ha approvato l’acquisto di un forte attaccante che andrà a rinforzare la nostra rosa”
Dalla sala:
“Allora era proprio sbronzo.”
Secondo voci di corridoio, su consiglio di Ernesto Enautergot, sommelier personale del presidente, Ernesta Tuttabaci avrebbe sottoposto il contratto per la firma nel bel mezzo del rituale festino post vittoria.
“Quel pezzo di ubriacone, dopo due tre calici di questo Chateau Latour del 2010, firmerà qualsiasi cosa.”
Raggiunto al campo di allenamento, dove la squadra era impegnata in una seduta di Tai Chi, l’allenatore Ankami Son Ki:
“Arriva un forte attaccante. L’ obiettivo promozione sembra chiaro…”
“Dice il saggio: Un uomo saggio impara da una domanda sciocca più di quanto uno sciocco possa imparare da una risposta saggia.”
Attimo di smarrimento da parte del cronista che ripresosi commentava:
“Voglio vedere quando a questo rimbambito la fortuna girerà le spalle cosa ci farà con le sue scemenze…”
Momenti di apprensione nei pressi dell’autogrill Avio est a causa di un pullman di tifosi del Brancaleone scalmanati che, di ritorno dalla vittoriosa partita del Lao Tse, si davano a cori definibili, con un eufemismo, goliardici.
Esaudito il nostro dovere di cronaca alziamo il calice per un brindisi dedicato oltre che alla nostra indomita compagine anche alla gemellata Lao Tse reduce da vittoriosa tenzone in coppa. Per l’occasione, non ce ne voglia “ Aquila della Notte”, abbiamo optato per un ottimo Valpolicella Sant’Urbano 2022 di Speri.
BrancaBrancaBranca Leon Leon Leon!