SALERNITANA - AVGVSTA TAVRINORVM PRE MATCH
SALERNITANA Serie A SUD AMERICA 29 Punti 3° Posto

Questo è un Big Match. Domani sarà certamente una partita molto combattuta, 2 squadre che lottano per lo scudetto. Ci stiamo preparando al meglio. Forza Salernitana !!!

North America
MB63 Serie A NORD AMERICA 34 Punti 1° Posto

Certo, pensavo che il mitico Pasquale, tornando in A, si rifacesse sentire con i comunicati ed invece... il mio continente è afono...

vediamo velocemente la situazione:

Campionato:
duello MB vs. Kardel
sarà più combattuta la lotta per non retrocedere, con due probabili e lotta aperta tra 6 squadre per le altre due
notiamo che per ora non abbiamo altri abbandoni in vista...

Coppe:
Campioni
Sputnik fatica, però è a due punti dalla semifinale ed ha una partita facile dalla sua

SM
MB se la gioca ma viene sconfitto al primo turno ai supplementari. Siddino non se la gioca, mentre EAM e Kardel approdano nei quarti, con la possibilità del derby in semifinale

Continentale
dei 4 favoriti, Kardel viene eliminato ai rigori nel secondo turno

Fiere
nel secondo turno Fantasy viene sconfitto, patendo un -20, mentre Internazionale vince ai rigori.
L'anno scorso 3 partite di coppa finite ai rigori x il nostro mitico, 2 sconfitte ed una vittoria.

Set e match per Crvena Julia!
SKINKUS FC Serie B OCEANIA 15 Punti 8° Posto

Auguriamo al nostro anniversario e collega continentale di riuscire a conquistare la coppa! Ha tutte le carte in regola per farcela....

Acquisti e cessioni
MIMMUZZO68 Serie E 1 3 Punti 15° Posto

La Societa' comunica che sono in arrivo nuovi acquisti e nuove cessioni per rivoluzionare la squadra

...giocatore diVino
BRANCALEONE Serie E 7 33 Punti 2° Posto

Approfittando dell’assenza di Gamparini, avvistato a Vosne-Romanée, irrinunciabile tappa per il rifornimento della cantina personale, organizzato estemporaneo incontro con la stampa presso la villa presidenziale con rinfresco offerto “Dalla Casa” Eufemismo che starebbe per: all’insaputa di Gamparini. Nel consegnare le bottiglie di Bordeaux Ernesto Enautergot, sommelier del presidente avrebbe detto:
“Con le migliaia di euro che quell’ubriacone impenitente si ingozza assieme ai suoi sodali certo non saranno alcune bottiglie in più o in meno…”
Accolta la stampa e la delegazione del Lao Tse da una frizzante Ernesta Tuttabaci un aderenti fuseaux e aderentissima T-shirt (strettalpuntoche…):
“ Per prima cosa vi porto il saluto del nostro amatissimo presidente che come sapete è in viaggio di lavoro.”
Dalla sala:
“Ancora se regge?”
“In Francia o fanno er palloncino?”
Risate.
“Prima di partire il nostro caro presidente ha voluto fare un grande regalo alla squadra acquistando un forte centrocampista.”
“Allora era completamente fatto…”
“Acquisto dovuto al Bordeaux o al Borgogna?”
Risate,
Secondo voci informate, per estorcere la firma del contratto ad un già brillo Gamparini, gli si sarebbe detto trattarsi di un giocatore “diVino”.
Ernesta dava poi il via al rinfresco invitando sul palco il gruppo rock locale “Le caure che sbeghela” con la vocalist Giliola Grattagola.
Assente Frescone, a caccia di “Birre” caraibiche, e conseguente chiusura della birreria “Il Beone” la serata del ragionier Augusto Gòse si risolveva in un nuovo tour-test dei locali della zona. Avvistato verso le quattro del mattino abbracciato ad un lampione:
“…se mi versa hic una birra hic signorina hic le sarò hic fedele per tutta hic la vita hic i bilanci sono hic perfettamente in hic ordine hic eravamo hic in trincea lungo il Don hic nel buio assoluto hic si udì un borbottio hic il capitano Alattacco gridò hic gli ussari, hic tutti fuori all’attacco hic solo hic al mattino hic ci accorgemmo hic che era stato scambiato hic il bramito hic per cirillico hic e avevamo hic attaccato un branco hic di renne hic signorina me la vuol hic versare hic questa birra hic…”
Noi, tutt’altro che assenti, oltre ad aver adempiuto al nostro dovere di cronisti, non lesiniamo il doveroso brindisi alla vittoria ritrovata e alla nostra squinternata ma indomita compagine con un gustoso Chianti Rufina 2023 di Frascole.
BrancaBrancaBranca Leon Leon Leon!

Così non va
SNOOPY FC Serie D OCEANIA 28 Punti 2° Posto

Sede della squadra, riunione di tutti i giocatori con l'allenatore in seconda Lin Miao e, in video conferenza dai mondiali, Mister Ti Fo.
I giocatori sono in piedi e schirzano e ridono tra di loro.
Lin Mia sale sulla scrivania.
"SILENZIO" ruggisce
Lo guardano stupiti e perplessie e diventano immadiatamente taciturni e seri.
"Così non va, e del mio parere è anche il Mister" che annuisce dallo schermo, rabbuiato.
Lin Miao prosegue "Vi rendete conto che in tredici partite, considerata la partita di coppa, avete collezionato diciotto cartelini gialli che in un caso hanno portato a un rosso?
Solo nell'ultima partita tre gialli e contro una squadra nettamente inferiore a noi...". Voce dal fondo "Ma l'arbitro...". "CHi HA PARLATO?" ruggisce nuovamente LIn Miao ma non ottiene risposta. Tira un lungo sospiro "I falli li avete fatti perchè innervositi dal non riuscire a passare, una sola rete segnata in tutto il primo tempo e poi non siete riusciti a ritrovare serenità, nonostante le quattro reti segnate nel secondo tempo, Che bisogno c'era di prendere un giallo al settantesimo con la squadra sul tre a zero? E tu Guigou che bisogno avevi di prenderti un giallo al diciasettesimo e prenderti un giorno di stop?". Li vede avviliti e cambia tomo "Ragazzi capisco il vostro furore agonistico ma riflettete. se continuamo così altre giornate di stop per qualcuno di voi saranno inevitabili e rovinerebbero quanto di bene fatto sin ora.Domani co aspetta una gara da dentro o fuori. So che, come sempre, darete il meglio di voi. Poi abbiamo invitato, per aiutarvi a risolvere il problema, il Maestro Sin Mu che vi introdurra alle tecniche del Biddusmo Chan, non ridete, il maestro viene direttamente dal tempio di Shaolin e questa tecnica fa perte dell'addestramento di quei guerrieri", nota le facce un po' perplesse e sorride "Provate ma insieme a questa tecnica chiederò anche alla nostra massaggiatrice e fisioterpista Giulia La Vacca di intensificare i suoi masseggi rilassanti" facendo l'occhiolino mentre i ragazzi mostrano ora segni di sincero entusiasmo. "Chiudiamo ora questa riunione con un avviso, gli arbitri non vanno mai contestati sia in campo sia fuori. Alcuni dei gialli sono arrivati per proteste, se succederà ancora i giocatori interessati saranno multati. Impariamo dal Rugby, l'arbitro va rispettato" Ultimo sguardo alla squadra "Siete liberi, Giulia vi aspetta", La sala si vuota d'incanto e lui si ferma a fare il punto, sempre in teleconferenza, con Mister Ti Fo.

Giornata 12
PANTALEO CORVINO Serie C NORD AMERICA 25 Punti 4° Posto

Si è chiusa una settimana difficile e oggi perdiamo per 1-0 contro Le Mantidi Religiose. Non è bastato a mister Baldini schierare un 5-4-1 difensivo ma il percorso di crescita prosegue. La classifica è ottima e il quarto posto ci permette di guardare avanti con fiducia. Forza Pantaleo Corvino.

Vittoria spettacolare!
SKINKUS FC Serie B OCEANIA 15 Punti 8° Posto

Bellissima partita oggi sul campo di Carcamagnu. Con molto sudore, portiamo a casa i 3 punti, con un pirotecnico 3-4!!
Siami scesi in campo con un leggero vantaggio sul pronostico, ma un infortunio di uno dei 3 centrali al 30' ci complica non poco la vita, non avendo sostituti nel ruolo...
La difesa infatti ne risente, e andiamo sotto per ben 3 volte, riuscendo nel finale, dopo l'ennesimo pareggio, a piazzare la zampata che vale il sorpasso!
In testa Crvena Julia (a punteggio pieno) e Granarolo sono ingiocabili, mentre il buon Area FC sembra aver deciso di smettere di rilassarsi in serie B e di puntare in alto.
Ma a noi interessa più la coda, dove Atletica Vulsinia e Juventude PU sono piuttosto zavorrate sul fondo, mentre le altre sono tutte vive e in lotta!
Domani scontro fratricida in coppa proprio contro Crvena Julia, dove le speranze di passare sono quasi nulle!

Molto bene anche la nostra seconda squadra SKINHEADS, che batte 3 a 0 una Spal piuttosto dimessa e intenta a rifiatare.

Notiamo poi con piacere che i nostri amici CHIPMUNKS si sono definitivamente scrollati di dosso il difficoltoso avvio di stagione, che il simpatico SATYRICON, quando si tratta di scendere in campo, non scherza proprio per nulla, e che in serie E1 gli amici dell' INTER stanno letteralmente volando!
Complimenti a tutti!

3 punti in 3 partite
AC VERONA Serie A NORD EUROPA 7 Punti 15° Posto

I riassunto della settimana sta tutto nel titolo, ad organico completo, pur con i deficit di forma dati dalla settimana scorsa, siamo tornati a fare punti, tre pareggi, rimaniamo all'ultimo posto in classifica(seppur in coabitazione).

Anche se al momento la nostra sembra più un prolungare un'agonia che una vera lotta salvezza, la quota salvezza è ancora li, per ora. quindi siamo virtualmente ancora in corsa al momento, nessuna squadra materasso(anche perché se c'è siamo noi) ed una lotta senza dubbio bella e stimolante, però ci sentiamo un po' aggrappati ad una piccola fune in balia degli eventi.

EVVIVA LA COERENZA !!
VALLE BREMBANA Serie A OCEANIA 28 Punti 3° Posto

Non ho mai voluto polemizzare ma quì c'è qualcosa che non quadra e mi piacerebbe sapere il motivo per un tale atteggiamento....fosse anche solo per simpatia !!! o antipatia....

https://www.scudettomondiale.it/partita.php?id=1132642

https://www.scudettomondiale.it/partita.php?id=1132660

Il Karma ritornerà e io non dimentico....mai !!!

A buoni intenditori...
BARBADOS Serie A EST EUROPA 9 Punti 14° Posto

Orsù, colleghi Manager... tristi per la fine del Carnevale??? Regalatevi il barbuto più irlandese che c'è!
Connor "Folletto" McGuinnes, skill 812 raggiunte con l'allenamento di stamattina, a soli 24 anni, di CC così non ce n'è tanti in giro (figurarsi in vendita, poi)!!!

I migliori giovani, solo da Barbados!

NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XXIII - 12° GIORNATA
AQUILA DELLA NOTTE Serie A NORD EUROPA 14 Punti 9° Posto

..
Dopo la batosta subita contro DEPORTIVO JACK, in cui abbiamo tenuto a riposo, gioco forza, parecchi titolari affaticati, oggi ci siamo trovati con le energie giuste per strappare un punto in casa del fortissimo SSL1900, dotato di un tridente da paura; da qui, la scelta di schierarci col 451 a supporto della difesa, unico sistema per uscire indenni da questa trasferta.
Le salvezze si ottengono anche grazie a punti strappati in campi importanti, anche perché nel corso del campionato non si sa mai cosa può succedere e gli intoppi possono trovarsi ovunque.
Abbiamo ancora 6 punti di margine sulla zona retrocessione, che non sono tanti, ma nemmeno pochi e ci permettono di gestire la forma con una certa tranquillità.
Ora verrà a farci visita il "mostro sacro" DINAMORIZLA, squadra esperta, quasi come i nostri cugini MASTINI, anche se ha una bacheca "leggermente" migliore e voglioso di ritrovare quello scudetto che gli manca ormai da troppo tempo.
Essendo l'ultimo impegno ostico, abbiamo da preservare almeno qualche diffidato, per evitare di ritrovarci azzoppati proprio in vista della prossima settimana, quando avremo gare più alla portata per fare punti.

LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 83 - 12° GIORNATA
MASTINI FC Serie B EUROPA 31 Punti 1° Posto

..
Prosegue la marcia trionfale dei MASTINI, sempre più primi solitari, ora con ben 4 punti di vantaggio su FLAMINGO STARS e addirittura 9 sul quinto posto, occupato da ERENOMENTUM e SUPREME MSEG, quest'ultimo "abbattuto" oggi con un pesante 5-0.
Mattatore della giornata, ancora una volta, Gervinho, autore di un'altra quaterna che lo riporta in vetta ai marcatori, scavalcando il bomber di MAXIMA, Montanaro.
Diventiamo anche la squadra più prolifica con 39 reti, proprio davanti a MAXIMA, che oggi ha pareggiato 0-0 contro BENEDICHIMI RC e resta a quota 38.
La settimana prossima segnerà la fine del girone di andata, inizieremo in casa contro CUNEO SOCCER, che affronteremo privi dello squalificato Ferroni, mentre oggi abbiamo subito un acciacco a centrocampo, irrilevante ai fini del risultato, visto il turn over attuato dai padroni di casa.
È stata una settimana molto ricca di soddisfazioni e di gol, per il nostro caloroso pubblico, ma impegnativa, lavorativamente parlando ed infatti non riusciamo più a tenere aggiornate le statistiche del campionato, che a fatica sono seguite da AQUILA DELLA NOTTE.
Vedremo se nel weekend riusciremo a fare qualcosa, dato che ci rintaneremo in casa in vista della celebrazione di chiusura delle olimpiadi, che si svolgerà a poche centinaia di metri da noi.

BORBONI - SALERNITANA 4-3
SALERNITANA Serie A SUD AMERICA 29 Punti 3° Posto

A pari punti andava bene un pareggio. Siamo stati ingiustamente scippati. Vediamo se ci sarà la giusta compensazione.

12ª Lucky Lyons VS La Milanesiana 2-0
LA MILANESIANA Serie C NORD AMERICA 16 Punti 8° Posto

Sconfitta prevista e prestazione dignitosa: onore alla prima!
I nostri ‘vecchi’ compagni di percorso dei Lucky Lyons si dimostrano meritevoli della prima posizione e portano a casa la vittoria maturata dopo una gara sostanzialmente equilibrata ma nella quale hanno dimostrato la loro attuale superiorità.
Due reti nate entrambe nelle prime fasi delle due metà di partita, dimostrano la concentrazione e la forza di questi Lyons che marciano verso una promozione più che meritata.
La Milanesiana ha tenuto botta ma non è mai stata pericolosa ed il modulo difensivo scelto (541) non è comunque servito ad arginare l’attacco avversario.
Severino Mastronzo su La Palla Rasa commenta così la sconfitta:
‘La Milanesiana ha fatto la figura della Principessa fragile mentre i Lyons hanno interpretato il personaggio del Genio che come decide, poi fa! Nessuno metteva in dubbio la forza della prima in classifica, ma va comunque apprezzato lo sforzo della Milanesiana che non ha risparmiato i suoi migliori ed ha affontato la sfida a testa alta. Adesso si devono fare i punti con il fondo della classifica e speriamo che di vedere finalmente una Regina’
Avanti Tutta

Lotta serrata
TEATENSE Serie C AFRICA 25 Punti 3° Posto

Continua la lotta per la promozione in B, con Joga Bonito che dopo la vacanza iniziale, come prevedibile, è diventato un rullo compressore in grado di macinare solo vittorie e farà campionato a sè!
Per gli altri 3 posti sono 4 le principali contendenti, 1 sola rimarrà esclusa purtroppo.
Sono tutte racchiuse in soli 2 punti per la voltata finale del girone d'andata, random e coppa faranno la sua parte!

La
MESSINA Serie B NORD EUROPA 10 Punti 14° Posto

sfiga continua, collezioniamo il 3 infortunio grave (da 5 giornate)...dura salvarsi così