Al momento è la squadra che seguo con maggior attenzione.Sono contento delle ultime salvezze in serie C e della cassa che si aggira intorno ai 7 milioni e mezzo circa.La cifra poteva essere più alta se non fosse stato che nelle stagioni precedenti abbiamo completamente ringiovanito la squadra,attualmente l'età media è di 23.8 ma è destinata ad abbassarsi in quanto prima di fine stagione si ritirerà l'attuale portiere titolare,non compreremo un altro portiere per sostituirlo in quanto l'attuale 2 portiere che stiamo allenando sarà pronto per prendere il suo posto,come secondo portiere verrà promosso il giovane dalle giovanili.A fine stagione valuteremo se ringiovanire ulteriormente la rosa con qualche giovane e abbassare ulteriormente il monte ingaggi.Quest'anno non siamo riusciti a partire con un monte ingaggi di circa 270 ed è l'unica nota negativa,se propio vogliamo trovare il pelo nell uovo.Per un eventuale promozione in B la cassa è ancora troppo bassa per tentare la scalata,quindi sicuramente anche il prossimo anno lotteremo per salvarci al momento è l'unico obbiettivo che abbiamo.
Buon campionato a tutti!
Sembra si sia fermato il mercato in casa ATM....ma da fonti vicine alla società,trapela che potrebbe arrivare qualcosa di interessante nei prossimi giorni.Va ricordato che la società ha un programma ben studiato ed ambizioso,si punta ad avere una squadra con buona qualità,ma con la maggior parte di under 30 in campo...sembra pure che non verranno acquistati giocatori con età superiore a 25 anni...ma questo lo vedremo quando sarà tempo di ufficializzare i colpi in entrata.
ma martedì la vedo in pay-tv
Per la prima volta raggiunge la finale di coppa delle Fiere!
Silenzio stampa per gravi motivi economici/finanziari
Un buon punto per ricominciare ottenuto grazie allo 0-0 maturato contro La Milanesiana. Se non si può vincere, meglio non perdere e così restiamo attaccati al treno salvezza. Avanti Pantaleo Corvino.
..
Netto successo per 5-1 contro REDFIRE, presentatosi decisamente molto più arrendevole rispetto alla gara di andata.
Assente per squalifica bomber Barbadillo, ci pensa Safari con una tripletta a trascinare i nostri ad un comodo successo, che ci spinge al quinto posto; infatti, PIPPOMIX, nonostante una arcigna resistenza, non riesce ad evitare la sconfitta di misura contro KASSELNAPOLI e finisce dietro di noi di due punti, agganciato da MARTINS2021.
Risultati a sorpresa nella parte alta, con le mette sconfitte di TAVOLIERE CALCIO e KIPSTA, evidentemente uscite fisicamente provate dal turno di Coppa, mentre BEIFIGUEIRI non è andato oltre il pari contro LION KING.
Successo da pronostico per AC VERONA, che gestisce con astuzia la rosa a disposizione, senza disperdere troppo e energie.
Anche nel prossimo turno non dovrebbe aver problemi contro REAL BINGO BONGO, che non è comunque da sottovalutare (e KIPSTA ne sa qualcosa), mentre noi ospiteremo KASSELNAPOLI, avversario ostico, ma con la gara odierna che sicuramente gli ha tolto un po' di energie, quindi proveremo a sfruttare il fattore campo a nostro favore.
Buon pari, nonostante la classifica deficitaria, per LA MILANESIANA, contro un utente esperto che conosciamo molto bene, Mister Corvino, ormai nel gioco da parecchi anni.
Spiace vedere entrambe le compagini in lotta per la salvezza, ma la concorrenza è ampia e siamo certi che potranno dire la loro fino alla fine; ci fa un po' specie vedere TIC TAC al comando con ben 15 vittorie su 16; che abbia deciso di ritornare pure lui in Serie A a fare compagnia al duo malefico Desy-Sput?
Comunque anche la Serie C pullula di squadre esperte, quindi è diventato un campionato ostico pure quello.
...bisogna sinceramente ammettere la pochezza di questo campionato e la mancanza di veri avversari ci induce già a pensare di aver centrato l'obbiettivo minimo della stagione!!
"Valutiamo le potenzialità della squadra per rimanere in serie D la prossima stagione, un paio di innesti e siamo già competitivi a mio avviso!
Silenzio stampa
ma la situazione di classifica rimane pressoché inalterata, anche il prossimo turno risulta proibitivo
Lo scontro salvezza ha visto ben 5 cartellini gialli, dei quali 3 per La Milanesiana, e solo 2 mezze occasioni da gol per i padroni di casa. Per il resto ha prevalso la testa sul cuore ben sapendo che un ‘biscottino’ sarebbe andato a genio ad entrambi. Il prossimo incontro in programma ci vede ancora una volta affrontare una concorrente diretta per la salvezza ma siamo convinti che questa logica attendista non sia la miglior tattica da adottare se si vuole rimanere in serie C, anche se come al solito sarà il campo a parlare. Salutiamo intanto con gioia la vittoria esterna per 5-1 della nostra sorella Aquila della Notte che mantiene così la sua 5ª posizione in serie B Nord Europa a ridosso della promozione: ancora una volta e più che mai, Avanti Tutta e Voliamo Alto!
Si chiude il trittico per la Teatense dopo aver affrontato per 3 partite di fila le migliori contender del campionato.
Partita durissima contro l'ambiziosa Lucana, fresca di rinforzi, le squadre si affrontano a muso duro in una partita molto maschia, 1 tp bruttino con zero occasioni e tanti cartellini gialli, anche la ripresa non produce spettacolo e quando sembra ormai destinata allo 0-0 arriva lui, il montenegrino di Podgorica che si prende la scena con una giocata personale che manda in bambola la difesa avversaria e con un sinistro ad incrociare nell'angolino basso sblocca il match al minuto 76! Delirio al Teate Stadium per un goal che ha il profumo della fuga! Nel finale con la Lucana tutta in avanti alla ricerca del pari arriva anche il raddoppio dell'olandese volante Clark Colin, la festa è servita... allungo in classifica con Atl. Messina che si conferma solidissimo e blocca anche i Lucky Lyons sul pari.
Vittoria inaspettata e fondamentale per l'obiettivo promozione ma la lotta rimane aperta con nuovi avversari che diventano sempre più competitivi.
A malincuore per motivi di cassa giovane portiere della cantera
Stipendio sotto i 10k, pago qualunque cifra, non ho problemi economici, preferibilmente sotto i 20 anni
..
I veri appassionati di fumetti, nello specifico della saga di Tex Willer, sanno che il suo ambiente naturale è il texas, nel Nord America; quindi, quale occasione migliore per accogliere la richiesta di amicizia da parte di LA MILANESIANA, che milita proprio in quel continente.
Questa è la nostra "seconda" squadra; infatti, ricordiamo che siamo iscritti al gioco dal 2009 con "ei fu" HELLAS, poi diventato QUARTIERE ROMA, poi di nuovo HELLAS, per poi divenire MASTINI ormai da decine di stagioni.
Dal 2019 è stata data la possibilità di gestire una seconda squadra e da qui la scelta di vivere la nostra passione per Tex Willer all'interno di questo gioco.
Il destino ha voluto mandarci, inizialmente, in Asia, dall'altra parte del mondo, poi siamo stati ripescati in Nord Europa, che è diventata la nostra patria, che si è insidiata a Roskilde, in Danimarca, dove i nostri indiani possono sentire meno la nostalgia delle loro terre (la Danimarca è anche la Nazione che più abbiamo gestito ai Mondiali).
Siamo, quindi, felici di instaurare questo rapporto di gemellaggio, che ci fa sentire il Nord America meno lontano.
Venendo al campo, purtroppo il "reale" ci sta tenendo parecchio lontano dal gioco; giovedì si è svolto il tanto atteso trasloco e ora abbiamo una montagna di scatoloni da aprire e sistemare, ma abbiamo ancora la cucina da aspettare (arriverà il 24), quindi il disagio non è ancora finito.
Domani inizia il girone di ritorno, quindi si effettuerà il classico giro di boa, che ci vedrà affrontare in trasferta REDFIRE, attualmente in zona retrocessione, ad un solo punto dalla zona salvezza.
Ci aspettiamo un ambiente caldissimo, visto che all'andata non ci ha concesso nulla e si è presentato con la formazione migliore, nonostante il 90% di forma iniziale.
Noi veniamo da tre vittorie consecutive e non vogliamo di certo fermarci ora, perché davanti a noi corrono eppure siamo lì a soli due punti dalla zona promozione, con PIPPOMIX di mezzo, che domani non avrà un impegno semplice in casa di KASSELNAPOLI.
Turno meno complicato, invece, per AC VERONA, che non dovrebbe aver problemi in casa di THE KIDD.
In tempi di silenzi stampa caratterizzati da una insospettata loquacità, la Dirigenza della società Barbados decide che il nostro tradizionale scaramantico silenzio stampa di inizio stagione non possa in ogni caso durare più di metà stagione. Calendario alla mano, pertanto, si rimettono finalmente in moto le rotative, fermate non solo per motivi apotropaici, ma anche perché nelle ultime tre settimane gradite ragioni di viaggio e di sport hanno tenuto il Presidente un po' più distante dalla squadra.
Ripresa a pieno regime la conduzione della squadra, fortunatamente mai pienamente abbandonata, mister Barba si trova a poter commentare una splendida posizione in classifca, conforme se non superiore alle aspettative di inizio stagione: gran parte del merito va al solidissimo reparto difensivo, bucato solamente dall'attuale capolista nell'unica partita in cui le necessità di turnover hanno prevaricato quelle di risultato. Ringraziamo a tal proposito BiH Dragons per averci fatto notare il dettaglio, menzionando qualche tempo fa in Gazzetta la nostra (allora ancora) completa inviolabilità.
Proseguono bene le rotazioni degli allenamenti, sebbene non equilibrate quanto programmato; se la situazione di classifica continuerà a permetterlo, nelle prossime settimane si cercherà di colmare il ritardo di chi ha avuto memo occasioni.
Anche in coppa, sinora, il percorso non ha patito interruzioni e, sempre classifica permettendo (l'obiettivo promozione, mai davvero nascosto, ormai è palese), la Dirigenza non cela di volersi lanciare in un primo serio tentativo di conquista di un trofeo di Lega. La concorrenza è senz'altro di gran spessore, ma i nostri giovani Barbuti non mancano di qualità e scalpitano per regalare un primo premio alla bacheca sociale.
Doveroso, dopo tanto tempo, uno sguardo alla situazione dei Barbadillos del Primavera che, come sempre, lottano nelle zone basse della classifica, anche se il nuovo algoritmo di gestione forma costringe a sempre più frequenti recuperi la nostra punta di diamante - anzi, d'argento - Valuk Srebrnic.
cerco CD con skill max 600 , possibilmente giovane
svendo il mio difensore destro anni 32 con skill 859.
prezzo a metà del suo valore
Le Presidenze delle due Società sono felici di annunciare l’avvenuto gemellaggio ufficiale tra La Milanesiana e L’Aquila della Notte: questa nuova alleanza nasce dalla volontà di poter condividere esperienze e passioni nel continuo e reciproco sforzo di migliorare. In occasione della Fiera Mondiale del Tartufo tenutasi ad Alba il mese scorso, è stato così interrato l’ultimo pilastro di quel Ponte dello Sport che unisce il Nord America al Nord Europa, ossia le Leghe nelle quali militano le nostre realtà. Salutiamo con l’abbraccio euforico della curva Casœla l’arrivo dei fratelli Europei che partecipano con onore alla Serie B Nord Europa occupandone dignitosamente il 6º posto, con un ranking continentale di tutto rispetto al 21º posto ed uno mondiale altamente gratificante alla 170ª posizione. L’Aquila della Notte è una veterana del gioco con un’iscrizione che risale al 2019, anno in cui il Manager Daniele da quel di Verona decide di affrontare la prima stagione agonistica. Ci si augura un proficuo cammino comune, verso un futuro radioso che entrambi iniziamo a scorgere sin da oggi: Avanti Tutta e Voliamo Alto!
Il Como è sempre più vicino al fallimento finanziario, ma secondo alcune voci sembra che la Coca-Cola sia interessata all' acquisto della gloriosa società Lariana questo se così vorrebbe dire salvezza, tuttavia la trattativa rimane complessa per via dei debiti e dell'attuale presidente che non è chiaro dove si trovi al momento.