La Gazzetta di SM

Serie D EUROPA
Vittoria Con La Frasca e Prossime Partite Importanti
Vittoria con La Frasca ma ora bisogna presentarsi al meglio con Jenne Soccer e Puerto Vargas.

Due Compagini che lottano per entrare in zona promozione, noi ci siamo, lo abbiamo dimostrato con il La Frasca un' ottima squadra che è rimasta dietro ma per determinazione nostra di salire il più possibile.

Siamo distanti di 5 Punti dalla Quarta e 6 dalla Seconda e Terza in Classifica.
Serie C EUROPA
Vendo DC, 20 anni, 586 skill
A malincuore metto in vendita il giovane ragazzo rumeno cresciuto nel nostro vivaio (o meglio nella nostra vigna).
Prospettiamo un grande futuro per lui, ma purtroppo il nostro monte stipendio è decisamente troppo alto per la serie C, e ci troviamo costretti a dover fare dei tagli.

Non lasciatevi perdere questa occasione, questo giocatore ha degli assi nella manica non male: La sua dieta a base di aglio e cipolle (e tavernello ovviamente) rende la sua fiatella insopportabile per gli attaccanti che provano a stazionare troppo nell'area piccola.

Farete un'affare!
Serie C NORD EUROPA
IL CAMPIONATO PIU' BELLO DI SM
- in 12 x 4 posti -

Serie c nord Europa si presenta come il campionato più bello e avvincente di tutto il mondo di sm...dalla serie A alla promozione non esiste un girone avvincente come il nostro..
Ci sn praticamente 12 squadre che sono in lotta serrata x la promozione e non si è mai vista una cosa del genere..
Consigliamo a tutti i manager di seguire il nostro campionato xke' probabilmente non è mai capitata una cosa del genere!
Al momento diamo noi a guidare la classifica ma già sappiamo che sarà un sali e scendi continuo fino alla fine...x avere la meglio sugli altri c'e bisogno anche di un pizzico di fortuna nei momenti cardini del campionato e vedremo se la dea bendata ci darà una mano.
Per il momento è tutto..forza rossoblu
Serie A EST EUROPA
Peccato!!
New Team e Romaromaroma si scontreranno domani nel primo turno di Coppa delle Fiere.
Significa perdere subito un rappresentante dell'Est europa.
Peccato!!
Serie A OCEANIA
Silenzio stampa!
Secondo infortunio da tre giornate e sempre a centrocampo.
Meglio starsene in silenzio per un po', almeno finché finisco i rosari..
Serie C ASIA
Quando da bambini vedevamo novantesimo minuto
La classifica era su due colonne, se SM adottasse la stessa visualizzazione oggi saremmo nella colonna di sinistra. Ottavi in classifica (con il quattordicesimo budget) per una neopromossa è ottimo, ma nessuna illusione, la zona rossa è a soli tre punti sotto di noi. Nervi saldi e piedi per terra
Serie D EST EUROPA
E CATENACCIO SIA!
Arriva il quinto 0-0 dei Rangers contro una squadra certamente più forte. Mister Andrew Ferguson ha schierato una formazione iperdifensiva per cercare di contenere l'indubbia superiorità dell'avversario e alla fine questa tattica ha portato i suoi frutti: Bisbylandia non riesce a sfondare il muro difensivo dei Blues e alla fine ne esce un pareggio a reti bianche che sicuramente fa sorridere la band di mister Ferguson.
"Abbiamo sofferto in molti frangenti la pressione degli avversari - dice mister Andrew Ferguson in sala stampa - ma alla fine abbiamo portato a casa un punto preziosissimo per l'obiettivo finale che è ovviamente la salvezza!"
Serie E 6
7/53
Partita noiosa con poche azioni da gol da entrambe le parti... 0-0 e arrivederci.
Prossima partita partiamo sfavoriti contro la più forte nonché la squadra che vincerà a mani basse il campionato, perderemo al 90% ma... Ho una piccola possibilità di pareggiare (forse).
Serie E 7
millecolori magazine
ARRIVATA LA PRIMA SCONFITTA STAGIONALE ; SENZA NULLA TOGLIERE AI MERITI DEI NOSTRI AVVERSARI , ABBIAMO SBAGLIATO FORMAZIONE , INVERTENDO DI RUOLO I DUE TERZINI .
INOLTRE ABBIAMO PERSO BERGMAN PER 4 GIORNATE .
MOMENTO DI DIFFICOLTA' , SIAMO COMUNQUE SEMPRE SECONDI DA SOLI E QUESTA E' L'UNICA BUONA NOTIZIA DELLA GIORNATA
Serie D NORD EUROPA
Pareggite?
Solo Flynet ha fatto meglio di noi, con 6 pareggi in 7 gare contro i nostri 5 pareggi (e due vittorie).
E' un girone dove si segna molto poco (a parte due-tre squadre) e di conseguenza si subisce altrettanto poco.
Non era semplice oggi ottenere punti in casa Ichnusa, che era il terzo miglior attacco del girone (ora superata da Folgore) e la miglior difesa (un solo gol subito), ma la nostra squadra si è dimostrata ancora una volta compatta ed è tornata a casa con un punto e la porta inviolata.
Abbiamo tre giocatori all'89% di condizione (il portiere e i due CC titolari), ma forse è arrivato il momento che riusciamo a farli riposare nel prossimo match contro Rolettese, che non si connette da quasi un mese.
La zona promozione si allontana, visto che ora sono ben tre i punti di distacco, quindi proveremo ad avvicinarci nel prossimo turno, visto anche lo scontro diretto tra Folgore e Cambiano.
Serie A OCEANIA
Classifica Al Contrario? :P
Come previsto siamo sempre più ultimi e per evitare di scoraggiarci invitiamo i tifosi a guardare la Classifica e.... Girare la testa ... ora siamo primiiii Allegria muahahah

Facciamo i Ns complimenti a Napolimania per il momentaneo 1° posto ( Ultimo dal punto di vista dei nostri tifosi )

Ora speriamo che l'inizio delle Coppe ci aiuti un po

PS
MASTINI ti tocca aggiornare le statistiche ,Sorry :)


Un Morso dal Vostro SHARK
Serie C OCEANIA
Le Gazze Assassine 5-0 Us Longobarda
Netta sconfitta per la Longobarda in casa delle Gazze Assassine.
Finisce con 5 reti in favore dei padroni di casa che portano le Gazze fuori dalla zona più rognosa e avvicinano gli irpini alla zona rossa.
Ascoltiamo le parole di mister Canà: "era una partita complicata, la posizione di classifica delle gazze non rispecchiava il reale potenziale della squadra. Potenziale emerso oggi. Dal mio canto ho preferito effettuare turnover viste le misere possibilità di ottenere punti oggi. Spero che questa scelta possa risultare redditizia nei prossimi incontri, già dal prossimo contro il Sorrento."
Ci auguriamo che mister Oronzo abbia fatto la scelta giusta oggi, non ci resta che aspettare il prossimo incontro con il Sorrento, rivale storica della Longobarda.
Forza Longobarda sempre!
Serie A EUROPA
Mercato... Ultima occasione
Vendesi attaccante 947... Tante giornate prima del compleanno!
Probabilmente non verrà rimesso in vendita.
Serie D SUD AMERICA
Ancora rete inviolata!!
14 ottobre 2019 - Panchester News

Ancora uno 0-0 per il Panchester contro una diretta concorrente per la salvezza. Va bene così, la formichina mette in cascina il punticino e guarda avanti. Arriveranno tempi in cui si perderà ed allora li il punto di oggi farà la differenza. La nota positiva è lo zero nella colonna reti subite. Resiste ancora e questa è la conferma che in difesa la squadra lavora bene. Manca qualcosina in attacco...ma ci sarà modo e maniera per migliorare.
Serie A OCEANIA
Serie A OCEANIA
Per noi rimane un semplice sogno, ma stare lassù è bello e da morale! Mastini sei un mito, sei il TOP del TOP degli Inserzionisti, vorrei stare sempre nel tuo girone solo per questo...quindi cerca di rimanere in serie A!
Serie A ASIA
Top player in vendita
Bomber Gilbert ha chiesto e ottenuto di essere messo sul mercato
Serie C EST EUROPA
Dodici punti!!
Settimo posto, e 262.192 di monte stipendi!
Forza Vernante!!!
Serie C NORD AMERICA
La Voce Del Grifone - anno 4 n.4
Nella consueta conferenza stampa pre-gara, Mister Scoglio analizza il periodo non certo positivo della sua squadra.
Ecco i temi piu' importanti affrontati davanti ai microfoni.
"Ai ragazzi non posso rimproverare niente, abbiamo disputato tre ottime partite ma abbiamo portato a casa solo un punto. C'e' rammarico, ovvio, anche rabbia, sicuramente, ma non certo rassegnazione, che sarebbe stato un campionato difficile lo sapevamo, ora abbiamo scoperto di avere un avversario in piu'... chi? La sfiga! Ahahah, scherzi a parte, quando giochiamo bene in questo periodo perdiamo, dobbiamo invertire il trend, ma le prestazioni sono ok, contro Moonline si poteva vincere, loro hanno turnato parecchio, dovevamo essere piu' cattivi davanti alla loro porta, a volte basterebbe fare le cose semplici, quelle che proviamo in allenamento, magari si e' meno belli ma si segna. Contro Mazara poi, lasciamo stare, abbiamo attaccato a testa bassa per 50 minuti, poi il loro terzo gol ci ha un po' stordito e abbiamo perso lucidita', peccato perche' eravamo in controllo e anche li, se entra il tiro di Popo che ha preso, il palo... e si, se poi Matyas non si infortunava... e si ma coi se e coi ma non si fanno punti, sapete? Si doveva fare noi il terzo gol, e allora si stava qui a parlare adesso di un'altra partita... contro AC Italia e' stato diverso, loro stavano meglio di noi e a centrocampo ci erano superiori, ma abbiamo difeso bene, nel secondo tempo siamo stati alla pari, peccato perche' i nostri tifosi si meritano un'altra classifica, e anche noi dai, siamo stati bravi, cioe' i ragazzi bravi, io no, faccio quello che posso, eheheh, vabbe', gli parlo e li alleno poi in campo vanno loro e quello che fanno a volte e' piu' di quello che gli chiedo, a volte invece mi fanno inca@@are che li prenderei a calci ma mi dicono che non si puo'... ah, si puo'?!?!? Bene, allora domani se non vincono vedrete che calcioni che volano ahahaha.
Popo? Eh lo sapete che non parlo mai dei singoli, e' un bravo ragazzo, si allena duro e si, finalmente ha segnato, speriamo continui perche' se lo merita, ma qua sono tutti bravi, lo ripeto, ci manca solo un po' di fortuna... anzi di culo, permettetemelo, ci vuole un po' di culo e poi magari ci cambia la stagione eh.. min@@ia, speriamo gia' domani, sicuro, anche oggi che se vinco al superenalotto me na vado in vacanza per il resto della mia vita... ehehehe.
Domani sara' dura, incontriamo una squadra forte, piu' quadrata di noi, vediamo se cambia qualcosa a livello di fortuna, io mi aspetto la solita squadra battagliera e solida, poi vediamo, chiaro, nella mia testa ho tante cose poi in campo non sempre va come immagino, chiaro, se no eravamo primi in serie A, e vincevamo scudetti e Coppe Campioni, e invece vedete voi dove siamo... eh si, chiaro che si sta bene, pero'... eh dai, vediamo domani e poi ne riparliamo, vi saluto e statemi bene, io intanto una grattatina ai cappasisi me la do che qui voi ridete troppo e io se domani perdiamo poi che gli dico ai presidenti?!?!"
Serie C NORD AMERICA
Silenzio...
Che silenzio oggi in gazza, rotto solo dall'enigmatico comunicato del buon Lastra... tutti a seguire i mondiali? A studiare la formazione per domani?!?! Secchioni! Ahahaha, io no, tanto domani perdo... o al massimo strappo un altro 0 a 0... vabbe' buona notte e Forza Grifone!
Serie A AFRICA
Fenomeno
Eccone un'altro.........