IL FALCO

29 Punti
Serie D NORD EUROPA
6° Posto

Girone di andata
Sesto posto in classifica a 4 punti dal terzetto a pari merito che occupa la 3-4-5 posizione..che dire...un girone ben al di sopra delle piu rosee aspettative visto che l obiettivo era la salvezza..ci ritroviamo a lottare per una promozione insperata ma difficilmente raggiungibile..peccato per il turno di coppa..si poteva fare qualcosa in piu ..buon girone di ritorno

INSERITO ALLE ORE 16:12 DEL 07/09/2024

BUONI E CATTIVI

5 Punti
Serie D EUROPA
15° Posto

stagione 1---Buoni e Cattivi
Siamo arrivati alla fine del girone d'andata e la settimana si chiude alla grande (per la nostra realtà ovviamente) una sola sconfitta per 3-0 contro Real Cedro, pareggio con difesa super per 0-0 contro Real City e incredibile vittoria per 6-0 contro Alien Utd...squadra abbandonata sia chiaro! Ora diamo un'occhiata hai nostri obbiettivi stagionali:
1° retrocedere si, ma almeno provare a centrare il 15° posto--- siamo al 15° posto (per il momento centrato)
2° realizzare almeno 5 punti---siamo a 5 punti (centrato)
3° segnare almeno 10 reti---siamo a 8 reti (possiamo farcela)
4° non subire 100 reti---siamo a 37 reti (possiamo farcela)
5° non realizzare una differenza reti superiore al -100---siamo a -29 (possiamo farcela).
Alla fine anche se il nostro campionato e' di basso profilo non potevamo chiedere di più a questa stagione...se riusciremo a centrare tutti i nostri obbiettivi, beh meglio di cosi' difficile...

INSERITO ALLE ORE 14:14 DEL 07/09/2024

ATLETICO SGM

27 Punti
Serie B EST EUROPA
6° Posto

3° turno Coppa di Lega - Stagione 76
Nel 3° turno di Coppa di Lega si completa l'ecatombe dell'Est Europa

Dopo i primi due turni di Coppa di Lega l'Est Europa era rimasto con sole due rappresentanti ancora in corsa. La Staffolese, ultima in campionato ma che in coppa si era dimostrata brava e fortunata e il Parma, tra le migliori squadre dell'Est Europa B e fin qui rullo compressore con 7 gol segnati e 0 subiti in due partite.
La Staffolese schiera una squadra che manifesta in maniera chiara il disinteresse verso la competizione e subisce un nettissimo 0 – 5 dal Real Renegade squadra che naviga a metà classifica in Asia e che al contrario schiera una formazione altamente competitiva.
Il Parma si presenta con una formazione che se non è il top molto gli si avvicina ma incontra sulla sua strada FC Catania64 squadra al 3° posto in Nord Europa anch'essa decisa a proseguire la sua avventura di coppa e che quindi schiera la sua migliore formazione. Ne esce una partita molto equilibrata decisa solo nei supplementari da un gol di Nervi al 95', sempre un peccato uscire in questo modo.

Questi risultati sottolineano una situazione già nota, l'Est Europa almeno a livello di cadetteria non è certo il campionato più competitivo in circolazione, al netto di quelle squadre che rinunciano per scelta a competere, non portare nemmeno una squadra al 4° turno è sicuramente un brutto segnale.

Restano in corsa e approdano al 4° turno:
Per l'Asia 4 squadre, Grifone, Real Rebegade, Vastese e Real Caballarium.
Per il Sud America 3 squadre, Akii United, Vobarno e Green River.
Per l'Europa 3 squadre, Dordona, Benedichimi e Sut New UJ.
Per il Nord America 3 squadre, Gli Immortali, All Fantasy e Kups.
Per chiudere una squadra Africana il Mema, una squadra dell'Oceania lo Skyrim e una squadra Nord Europea il Catania64.

INSERITO ALLE ORE 13:39 DEL 07/09/2024

SKINKUS FC

43 Punti
Serie D OCEANIA
1° Posto

Ottavi di coppa
Grande partita della nostra squadra, giocata all'attacco e vinta con merito contro un avversario forte! E al prossimo turno ne arriva un altro... ci proveremo!

INSERITO ALLE ORE 12:24 DEL 07/09/2024

LAOTSE

13 Punti
Serie A EST EUROPA
14° Posto

grandinata di denunce per Gamparini
Grandinata di bottiglie vuote dalla finestra della villa e grandinata di denunce per il presidente Gamparini:
Disturbo della quiete pubblica (Urla notturne)
Atti osceni in luogo pubblico (parolacce gridate a squarciagola)
Procurate lesioni (Un vuoto colpiva sulla zucca uno dei sottostanti che cercava di accaparrarsi qualche prezioso 7/10 vuoto)
In corso pure una denuncia dei sindacati per maltrattamento di alcuni dipendenti capitati a tiro della furia del presidente.
“Li licenzio tutti! Fuori dai piedi!”
Avrebbe gridato sbattendo una porta sul naso di un incolpevole inserviente.
A calmarlo a notte inoltrata una bottiglia di La Tache 2008 de La Romanèè Conti propinatagli dal suo sommelier che serviva a far calare le sue ire ma contemporaneamente anche il suo patrimonio di oltre 7000 euro.
Pienone a sorpresa, visto il risultato della partita, alla birreria “4 Boccali” sede del Lao Tse Fan Club. Dopo alcuni giri di birre per inumidire le ugole Peppe Molimeno capo degli “ultrà curva sud” salito sul bancone di mescita proponeva lo sciopero del tifo:
“Alla prossima nessuno allo stadio”
Qualche altro giro di chiare e scure ed era la volta del capo “ultra curva nord” Mario Lipicchio che proponeva un corteo di protesta sotto la villa presidenziale.
Ad ogni nuovo giro di liquido alcoolico il clima si riscaldava ulteriormente:
“Cacciamo i cinesi!”
“Via lo staff di incompetenti!”
La chiusura del locale preveniva la proposta che stava per proporre uno dei tifosi presenti ovvero una marcia su Pechino.
Tutt’altro che a sorpresa il commento dell’anziano tifoso del Lao Tse che intratteneva un gruppetto di passanti divertiti:
“ … le nostre signorine anziché vergognarsi e chiedere scusa se ne escono dal campo dopo averle prese di santa ragione come non fosse successo nulla come se Lucio Cornelio Scipione dopo la batosta presa a Camerino dai Sanniti si fosse defilato fischiettando anziché tornare a Roma e fare ammenda.
Ai miei tempi, era il ’39, dopo qualche pareggio, perdemmo da una diretta concorrente alla salvezza. Rientrando negli spogliatoi ci attendeva l’allenatore Bombacci mani sui fianchi:
“…evidentemente lorsignori non hanno apprezzato la delicatezza che la società nonostante il mio parere contrario ha voluto riservarvi in occasione dei pareggi o per meglio dire delle mancate vittorie e hanno pensato che con una sconfitta finalmente avreste potuto ottenere quello che meritate. Nonostante che voi siate degli emeriti pezzi di quadrupede, in questa occasione non posso che essere d’accordo con voi. Zaino di 20 chilogrammi in spalla dovemmo raggiungere la cima del monte vicino a passo di marcia e il giorno seguente presentarci di buon’ora agli allenamenti.”
Un eccitato Remo Sarcastico reduce da una duplice puntata sulla retrocessione della squadra raggiungeva sornione Mi Son Ki per l’intervista di rito:
“Mister un bella batosta! Retrocessione in vista?”
“Dice il saggio: Nonostante tu sia inciampato e caduto, ciò non significa che abbia intrapreso il cammino sbagliato.”
La tentazione, mentre senza perdere il sorriso, Mi Son Ki si allontanava sulla sue due ruote a tornare all’agenzia per un’ulteriore scommessa era forte:
“Quando mai un simile citrullo può salvarsi…”
Ma poi guardando nel suo portamonete desisteva.
Noi non desistiamo ne dal tenervi aggiornati ne dal brindare alla squadra in segno di solidarietà con un delizioso calice di Barbaresco 2014 Cascina Roccalini del mitico Paolo Veglio.

INSERITO ALLE ORE 11:35 DEL 07/09/2024

AC PRATO 2022

39 Punti
Serie A ASIA
2° Posto

IN SEMIFINALE IN COPPA SM
Riusciamo per la prima volta nella nostra breve storia a raggiungere la semifinale di coppa SM, ci vedrà di fronte gli amici di SORRISA in un derby asiatico che porterà una squadra del nostro continente in finale. Che vinca il migliore.

INSERITO ALLE ORE 11:00 DEL 07/09/2024

PUFFOTEAM

39 Punti
Serie D NORD AMERICA
2° Posto

Situazione
Terminiamo il girone di andata con 12 vittorie 3 pareggi, 50 gol fatti 0 subiti, 39 punti e secondo posto in classifica. Superiamo il terzo turno di coppa con una netta vittoria contro Rancing Club 5-2.

INSERITO ALLE ORE 10:49 DEL 07/09/2024

SORRISA

21 Punti
Serie A ASIA
8° Posto

Derby di coppq
In semifinale di coppa Asia affronteremo Prato, altra formazione asiatica. "Che vinca il migliore" disse una volta un giornalista a Nereo Rocco quando allenava il Padova. "Spereno de no" rispose il Paron

INSERITO ALLE ORE 10:11 DEL 07/09/2024

FORZA NOVARA

26 Punti
Serie B NORD AMERICA
5° Posto

fine andata
Chiudiamo girone di andata in zona promozione, 6-7 squadre in lotta per 3 posti. Ultimamente troppi pareggi ( con assenze per infortuni e squalifiche) che hanno un pò frenato la corsa . Il Ds sta sondando il mercato per eventuali rinforzi. FNS.

INSERITO ALLE ORE 09:16 DEL 07/09/2024

GRIFONE

27 Punti
Serie B ASIA
3° Posto

7 settembre 1893
Auguri Vecchio Balordo
131 anni
Dall'inizio
Per sempre

(Cuore rosso) (Cuore blu)

INSERITO ALLE ORE 08:31 DEL 07/09/2024

PESCARAMANZIA

38 Punti
Serie D ASIA
2° Posto

GIRONE D'ANDATA
Stagione molto positiva, secondi in classifica e quindi siamo costretti a puntare alla promozione. Forza Pescaramanzia!!!!

INSERITO ALLE ORE 07:13 DEL 07/09/2024

ELZNUORO

17 Punti
Serie A NORD EUROPA
11° Posto

Fine girone d'andata
con sconfitta contro il Cannibale del Nord Europa, siamo soddisfatti dei punti ottenuti, ciò nonostante abbiano solo due punti di vantaggio sulla salvezza e non sarà semplice replicare questi punti al ritorno ma ci proveremo e non ci saranno rimpianti perché abbiamo dato il massimo

INSERITO ALLE ORE 18:35 DEL 06/09/2024

PASTEIS DE NATA

16 Punti
Serie E 3
11° Posto

Ma solo a me il logo di millecolori
sembra un omino in piedi che si approfitta della M?

INSERITO ALLE ORE 18:08 DEL 06/09/2024

I MILLECOLORI

1 Punti
Serie C EUROPA
16° Posto

Dimissioni
Clamoroso in casa millecolori.dooo una sola partita persa 2 a 0 , si dimette dalla guida tecnica mister Walter Zenga . " La squadra è demotivata e senza alcuna possibilità di salvarsi perciò preferisco andarmene subito con dignità anziché farmi tirare poi i pomodori marci addosso dai tifosi a fine stagione " . Al suo posto firma fino a fine stagione Fabio Cannavaro

INSERITO ALLE ORE 17:46 DEL 06/09/2024

AC VERONA

14 Punti
Serie A NORD EUROPA
14° Posto

Giro di boa stagione 76
Con una bella vittoria terminiamo il girone di andata con 14 punti, al terzultimo posto.
Con 8 punti nelle ultime 4 partite( 2 vittorie e 2 pareggi) siamo passati da -7 a -1 dal quint'ultimo posto, stiamo provando la rimonta e sembra siamo tornati in corsa, anche se ci rendiamo conto può essere un po' illusorio quel -1 attuale, dato dal calendario e dagli scontri diretti tra le altre delle ultime giornate, ma la classifica dice questo ad ora siamo li.

Semifinale di coppa delle fiere raggiunta, speriamo di non finire il nostro cammino ancora una volta qui.

INSERITO ALLE ORE 15:55 DEL 06/09/2024

SPARTAVAZ

7 Punti
Serie A NORD AMERICA
14° Posto

The end
Ho deciso di cessare a fine campionato. Mi sono divertito ma sono ormai in un cul de sac tra serie B e serie A avanti e indietro. Non posso permettermi di spendere e purtroppo si va avanti così. Lo capisco ma non posso.

INSERITO ALLE ORE 14:35 DEL 06/09/2024

WC REIETTI

25 Punti
Serie E 5
6° Posto

Prima vittoria
Prima importante vittoria per noi in questa prima settimana di vita della squadra, ma la cosa più importante è il nuovo logo. Il tipico omino dei bagni pubblici ci sembrava la giusta mascotte per una squadra del genere. Dopotutto, abbiamo un nome da onorare.
Ora testa al girone di ritorno, senza pretese e prendiamola come viene.

Ancora nessuna traccia del presidente, continua l'autogestione.

A presto,

Il NON ufficio stampa della WC Reietti

INSERITO ALLE ORE 13:11 DEL 06/09/2024

TAVOLIERE CALCIO

37 Punti
Serie B NORD EUROPA
1° Posto

GIRONE D'ANDATA STREPITOSO
Si chiude oggi il girone d'andata con un successo sofferto ma meritato. I rossoneri battono in casa il MAYGOD per 3-2 con il gol vittoria siglato a pochi minuti dalla fine. Un grande girone d'andata per i pugliesi che in 15 partite hanno ottenuto 37 punti frutto di 11 vittorie e 4 pareggi e nessuna sconfitta. Dopo la retrocessione, il tavoliere quindi è in procinto di tornare subito in serie A,com'era prevedibile d'altronde. Ecco le parole del presidente durante la conferenza stampa:" Siamo la squadra più forte del campionato, e non solo perché siamo primi ma anche per altri fattori che compongono una squadra. Sulla carta non siamo la miglior top skill, ma stiamo dimostrando che non conta fare solo la squadra forte e soprattutto comprare vecchietti di 35/36 anni. Il nostro lavoro è accurato e soprattutto di prospettiva. Non ci fa paura nessuno, andremo in serie A da primi in classifica. L avversario che temo di più? Mah, sinceramente il LUDI GLADIATORIUM pensavo potesse impensierirci di più dato che stimo molto il modo di giocare del mister, ma sta perdendo molti punti ultimamente. Ora diciamo che l'unica squadra che possa darci filo da torcere è il CASALBERTONE. Ma ripeto, siamo sicuri di arrivare primi". La replica del mister dei rossoneri:" grande girone d'andata, ma dobbiamo rimanere concentrati. Fortunatamente nelle ultime partite abbiamo potuto fare un robusto turnover che ha dato fiato a parecchi nostri titolari. Ora abbiamo 3 partite sulla carta molto facili contro LUMEZZEVOLE, LIONG KING e AQUILA DELLA NOTTE. Quest'ultima sta facendo molto bene ma è chiaramente un fuoco di paglia. Vogliamo 9 punti per poi concentrarci al meglio sul proseguo con partite più complicate. Chi temiamo? Nessuno, siamo i più forti.

INSERITO ALLE ORE 12:44 DEL 06/09/2024

MASTINI FC

1 Punti
Serie A OCEANIA
16° Posto

Prime cinque posizioni consolidate!
..
LA VOCE DEL QUARTIERE - IL RITORNO

Vincono le prime cinque, perde in casa FULGOR CREVA contro ORATORIO e il solco tra quinto e sesto posto aumenta a +7.
CDM vince a fatica, per 3-2, sul campo di SIRIS e mantiene la vetta, FOGGIA e GFRIZER seguono a ruota, vincendo senza problemi (più che tennistico il 7-1 di quest'ultimo su REAL JUNIOR).
FOLGORE vince per 3-0 sulla nostra formazione, schierata per l'occasione col 352, per fare rifiatare gli esterni di difesa.
Più difficile il 3-1 ottenuto da VALLE BREMBANA sul campo di CRVENA JULIA, che assume più importanza.
Nella parte bassa, GRANAROLO riesce ad imposti su DACHSHUND anche grazie all'aiuto della malasorte piovuta sui "bassotti", che hanno perso per acciacco il CD dopo breve tempo.
Bello e combattuto, invece, il 4-3 ottenuto da SANREMESE su AFUFU, che permette ai liguri di avvicinarsi al dodicesimo posto, occupato da REAL JUNIOR, che vanta ancora di due punti di vantaggio.
Si conclude il girone di andata con i MASTINI mestamente ultimi con un solo punto conquistato; vedremo se nel ritorno riusciremo a fare meglio o, quanto meno non fare peggio.

INSERITO ALLE ORE 12:03 DEL 06/09/2024

ATLETICO SGM

27 Punti
Serie B EST EUROPA
6° Posto

5° settimana - Stagione 76
Settimana di alti e bassi.

Con la quinta settimana si arriva al giro di boa della stagione 76, settimana per l'Atletico “altalenante”, si inizia con il 4° pareggio consecutivo per poi tornare alla vittoria per poi chiudere settimana e girone d'andata con la 2° sconfitta di questo campionato.

Ecco i tre match nel dettaglio:
Atletico SGM (4-5-1 O) – AC Casale FDL (3-5-2 O) = 0 – 0
Dopo tre pareggi arriva un altra gatta da pelare per l'Atletico quindi scegliamo una formazione “chiusa” per limitare una squadra che sta meglio di noi, in questo siamo agevolati dalla squalifica del loro DD che li limita molto nella scelta dei moduli. Ne esce una partita non bella e piuttosto bloccata che ci consente di portare a casa un buon punto.
Black Panters (3-5-2 O) – Atletico SGM (4-4-2 O) = 0 – 3
Contro una neo promossa che naviga nelle zone basse della classifica ecco l'occasione per tornare a raccogliere tre punti. La partita però non è cosi semplice, nel primo tempo l'Atletico sembra soffrire di ansia da prestazione e non riesce a sbloccare il risultato, dopo l'intervallo e una bella strigliata del mister alla squadra arrivano i tre gol e i tre punti.
Atletico SGM (5-3-2 O) – Stella Verde (3-5-2 O) = 1 – 4
Eccoci all'ultima giornata, abbiamo ricevuto la migliore neo promossa del campionato e complice la necessita di far rifiatare parecchi titolari con il serbatoio ormai vuoto la figuraccia e servita. Nulla da dire sulla partita, dopo il nostro iniziale ed illusorio vantaggio il match prende la piega che ci aspettavamo e diventa di fatto un monologo Stella Verde.

Analizzando la classifica troviamo in testa OlimpicCB con 35 punti ancora imbattuto, ottimo campionato per una squadra che la scorsa stagione da neo promossa si era ben comportata e che in questo campionato senza fare mercato o quasi è arrivata a essere leader.
Seconda Olympia con 33 punti e anche lei imbattuta, squadra che nella passata stagione aveva sfiorato la promozione e che sembra avviata ad ottenerla in questa.
Terzo il Parma con 32 punti, appena retrocessi dalla serie A sembra ci vogliano tornare subito, hanno mantenuto la stessa squadra della passata stagione e dopo un inizio non brillantissimo hanno iniziato a macinare gioco e risultati.
Quarto AC Casale FDL con 31 punti, la squadra ripescata in serie B e proveniente dall'Oceania ha messo a segno un paio di acquisti che sembrano aver sistemato alcuni problemi tanto che è passato in una stagione da una possibile retrocessione a una possibile promozione.
Quinto FC Brozzi con 29 punti, il Brozzi sta ripetendo il campionato della scorsa stagione in cui lotto quasi fino alla fine per la promozione, vediamo se questa volta l'epilogo sarà diverso.
Sesto Atletico SGM con 27 punti, a differenza della scorsa stagione con un girone d'andata non esaltante e un buon girone di ritorno che lo portò fino al sesto posto questa stagione l'Atletico è partito decisamente meglio, la salvezza tranquilla, obbiettivo di inizio stagione, probabilmente sarà una salvezza tranquillissima, vediamo se si potrà alla fine ottenere qualcosa in più.
Settimo Stella Verde con 25 punti, la migliore neo promossa, salvezza di fatto già in tasca vediamo dove riuscirà ad arrivare.
Ottavo Real Plebe con 24 punti, con una rifondazione partita già nella scorsa stagione il Real Plebe sta mettendo probabilmente le basi per delle stagioni importanti nell'imminente futuro quindi per questo campionato va bene così.
Nono FC Salerno con 23 punti, dopo una salvezza sofferta nella passata stagione il Salerno ha fatto un mercato importante e ne sta raccogliendo i frutti con una salvezza che si preannuncia tranquilla.
Decimo Serra Venerdì con 19 punti, fin qui la peggiore neo retrocessa, se la salvezza non sembra comunque a rischio sinceramente penso fosse lecito aspettarsi qualcosa di più ma ci sono ancora 15 partite e si può tranquillamente migliorare.
Undicesimo Aletoro con 15 punti, squadra neo promossa all'esordio in categoria sta facendo il campionato che si deve fare quando si vuole raggiungere una salvezza relativamente tranquilla. Dodicesima Isotta.Margot con 11 punti, questa è un'altra squadra in fase di rifondazione, anche qui il tutto parte dalla passata stagione, se riuscirà a salvarsi il futuro sarà certamente roseo.
Tredicesimo Burundi CFC con 10 punti, una squadra che solo due stagioni fa giocava in serie A oggi è a rischio retrocessione, va detto che nelle ultime due stagioni la rosa è stata parecchio ringiovanita quindi anche qui il futuro sembra più roseo di un presente a tinte fosche.
Quattordicesimo CosenzaCalcio1914 con 7 punti, il Cosenza la passata stagione è riuscito a salvarsi anche se a fatica ma in questo campionato sembra difficile che il miracolo si ripeta.
Quindicesimo Black Panters con 7 punti, neo promossa e all'esordio in categoria sembra non essere riuscita ad assemblare una squadra all'altezza, anche qui la salvezza sembra un miracolo al netto di interventi importanti sul mercato.
Sedicesima Staffolese Calcio con 3 punti, unica squadra ancora senza vittorie è una neo promossa ma che conosce molto bene la categoria, dopo la retrocessione di due stagioni fa ha cambiato molto la propria rosa e al momento sembra non avere ancora ritrovato la via per tornare stabilmente in serie B, retrocessione che sembra scontata.

Lunedì partirà la sesta settimana, giocheremo tre partite contro avversarie non impossibili, si parte con la trasferta contro il Salerno per poi ospitare Burundi e chiudere affrontando il Cosenza ancora in trasferta. Buona occasione per risollevare una classifica che ultimamente si è un po' fermata, ovviamente non bisogna commettere l'errore di sottovalutare le avversarie.

INSERITO ALLE ORE 10:35 DEL 06/09/2024

AQUILA DELLA NOTTE

28 Punti
Serie B NORD EUROPA
5° Posto

NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XVI - 15° GIORNATA
..
Niente da fare per la truppa di Tex Willer, che soccombe in casa di FC CATANIA64 per 5-2.
Difesa spremuta, come alcuni giocatori di centrocampo e Carson squalificato.
Ormai, in attacco, a turno ci manca sempre qualcuno, tra il doppio infortunio capitato a Safari e un paio di squalifiche.
Oggi Tex ha schierato una difesa di seconde linee per esigenza e, ovviamente, abbiamo pagato di inesperienza, contro una squadra costruita per tornare in A.
In classifica, inevitabilmente, veniamo scavalcati da ATLETICO BRIANZA, mentre resta ancora dietro di noi LUDI GLADIATORIUM.
Nel prossimo turno affronteremo PIPPOMIX, da diverse stagioni nella parte sx della classifica e squadra in grado di creare grattacapi a chiunque.
Si chiude il girone di andata, abbondantemente tranquilli, quindi nella seconda parte di stagione dovremmo essere altrettanto sereni e spensierati.

INSERITO ALLE ORE 09:32 DEL 06/09/2024

REVERENDO

18 Punti
Serie D EST EUROPA
9° Posto

fine serie positiva
dopo 7 partite senza sconfitta (4 vittorie e 3 pareggi) arriva la sconfitta in trasferta per gli uomini di mister Don Ruggero contro MM Ricky 2-0.ma va bene cosi,perche dopo il girone d'andata pensavamo di stare tra le ultime 3 a lottare disperatamente per non retrocedere,e invece siamo al 9 posto con 14 punti dal penultimo posto (stagione sodisfacente per noi)

INSERITO ALLE ORE 08:54 DEL 06/09/2024

PONTELAGOSCURO

38 Punti
Serie E 1
1° Posto

Un'altra vittoria che consolida il primo posto !!!
+4 punti sulla seconda, stiamo allungando in fuga,lasciando dietro le altre squadre, prossima partita molto facile vincere su squadra allo sbando, acquistato altro attaccante di qualita' per produrre piu' goal in attacco.

INSERITO ALLE ORE 08:54 DEL 06/09/2024

DACHSHUND

9 Punti
Serie A OCEANIA
14° Posto

Retrocessione voluta dal palazzo
Seconda sconfitta dettata da manovre di palazzo, sempre negli scontri diretti. E pensare che avevo fatto un acquisto forzato proprio per tentare di resistere...mah...mi preparerò alla serie cadetta, con orgoglio.

INSERITO ALLE ORE 08:31 DEL 06/09/2024

BB ORSO STANCO

38 Punti
Serie C NORD AMERICA
2° Posto

Situazione
A meta' del campionato ci ritroviamo secondi in classifica con il miglior attacco in fatto di reti segnate e siamo la quinta difesa .Che dire, essendo la rosa composta dagli stessi giocatori che lo scorso campionato hanno rischiato di retrocedere, ora ci ritroviamo che possiamo avere la possibilita' di salire, ma la corsa e' ancora lunga e tutto puo' succedere.

INSERITO ALLE ORE 08:20 DEL 06/09/2024

MITO

35 Punti
Serie A ASIA
3° Posto

35 punti in 15 partite!
E' sicuramente il mio record in A, peccato per essere uscito in semifinale di coppa continentale (la vocina mi diceva di cambiare modulo e la prossima volta la ascolterò)

INSERITO ALLE ORE 08:10 DEL 06/09/2024

I MILLECOLORI

1 Punti
Serie C EUROPA
16° Posto

Esonero
Esonerato Stramaccioni ,un misero punto raccolto in 14 partite hs convinto la società a voltare pagina.messi sul mercato tre giocatori , nessuno è più intoccabile.si può retrocedere ma non così.abbiamo il dovere almeno di provarci. Nuovo mister è Walter Zenga che ben conosce squadra e società. ha firmato un contratto triennale e sarà il tecnico della millecolori anche in caso di retrocessione in D

INSERITO ALLE ORE 23:36 DEL 05/09/2024

SORRISA

21 Punti
Serie A ASIA
8° Posto

Ci fermiamo in semifinale
Resta la coppa sm, dove sulla carta ce la si gioca alla pari , nel prossimo turno. In campionato, abbiamo poco da dire, salvezza fatta e zona sm virtualmente irraggiungibile

INSERITO ALLE ORE 12:49 DEL 05/09/2024

BARBADOS

20 Punti
Serie C EST EUROPA
8° Posto

Movimenti di mercato in uscita
Borna Sosa, CC croato di 23 anni, skill già oltre i 700, ha manifestato l'intenzione di lasciare la società Barbados. Sono benvenute manifestazioni di interesse nei suoi confronti da parte degli altri manager, e nelle prossime giornate sarà messo sul mercato secondo gli accordi che verranno raggiunti.
Altrettanto prossimamente verrà promosso dalle giovanili Eustacio Alborno, attaccante 18enne di 404 skill, ottimo prospetto da coltivare nelle serie inferiori per generare una sostanziosa plusvalenza. L'intenzione è di metterlo all'asta per 850.000 XSM, anche in questo caso la società Barbados rimane in attesa di manifestazioni di interesse.

INSERITO ALLE ORE 12:28 DEL 05/09/2024

DEPORTIVO JACK

42 Punti
Serie A NORD EUROPA
2° Posto

Ennesima stagione di guano
Già Daniell e' per noi una vera bestia nera che più nera non si può, poi fare la formazione al volo mentre l'aereo decolla non aiuta...sempre meno voglia.....

INSERITO ALLE ORE 12:07 DEL 05/09/2024

PUFFOTEAM

39 Punti
Serie D NORD AMERICA
2° Posto

Obbiettivo
Partita che ha ricordato Juventus Roma di domenica sera, quella giocata in casa di Pantaleo Corvino Stesso risultato 0-0 e stessa noia. Perdiamo cosi il primo posto in classifica, anche se manca ancora molto, sembra sfumare il nostro obbiettivo di promozione da primi. Vediamo comunque di andare avanti in coppa di lega, Causa sforamento salary cup, pochissima manovra sul mercato. Dal centro sportivo Puffanello è tutto, alla prossima

INSERITO ALLE ORE 09:46 DEL 05/09/2024

SERPENTEROS

41 Punti
Serie A AFRICA
3° Posto

Stagione da dimenticare
non ci sto con la testa,con mia madre in ospedale mi diventa difficile seguire il gioco bene...Ieri ero riuscito a preparare la semifinale di coppa di oggi ma mi accorgo solo ora di aver inserito male la forma di alcuni miei giocatori falsandomi i conteggi... Sorvoliamo sulla primavera,sono più le volte che mi dimentico di fare la formazione che le volte che la faccio...Un disastro totale quest'anno...

INSERITO ALLE ORE 08:14 DEL 05/09/2024