La Gazzetta di SM

Serie A OCEANIA
LE GAZZE ASSASSINE...
...oggi ho notato con dispiacere che la storica squadra è diventata rossa......spero che entro la fine della stagione possa rientrare perchè sarebbe una grave perdita.....sei stato uno di poche parole ma hai detto molto di più di certi personaggi che scrivono poemi che non significano nulla !!!!
Serie A OCEANIA
Due successi, in vista del duo FULGOR-BREMBANA!
I MASTINI chiudono questa settimana ottenendo il massimo possibile, in considerazione della difficoltà delle avversarie affrontate.
Sconfitta annunciata contro SIDNEY, anche se siamo stati troppo arrendevoli, tanto da perdere contro una formazione molto rimaneggiata.
Successo di misura contro SANREMESE, grazie, soprattutto, al turn over che abbiamo affrontato nella gara precedente, al contrario della squadra ligure, che aveva uno scontro diretto.
Successo più netto contro DEPORTIVO, che ha preferito eliminare le scorie di Coppa per affrontare al meglio le prossime sfide.
In classifica ora abbiamo 13 punti di vantaggio sulla quartultima, SIDDINOTEAM, che affronteremo dopo aver giocato contro FULGOR CREVA e VALLE BREMBANA, cioè quando mancheranno solo 4 gare alla fine.
Inutile dire che le prossime due sfide si preannunciano proibitive, ma l'attuale tranquillità di classifica ci spinge ad affrontarle, comunque, in modo dignitoso, pertanto non ci arrenderemo tanto facilmente, alla luce, anche, del fatto che le due compagini sono separate tra loro da ben 5 punti.
Dopo il nono posto della scorsa stagione, c'è il desiderio di migliorare la nostra posizione e attualmente siamo ottavi, anche se con soli due punti di vantaggio su AREA FC e a due punti dal settimo posto, occupato da CRVENA JULIA.
Ma, se AREA FC avrà VALLE BREMBANA nel prossimo turno, più agevole il compito di CRVENA JULIA, che potrebbe allontanarsi ulteriormente da noi.
Serie D ASIA
Mi unisco anch'io ai festeggiamenti!
Ebbene sì, in data odierna, alle ore 10.57 in punto, gli Arpagonauti, con l'acquisto di Adolfino Calonga (pronuncia: Adolfino Calonga), hanno concluso la campagna acquisti in entrata per la stagione 61!!!
Mi unisco, pertanto, con estremo, quanto sincero, piacere al tripudio generale che sta imperversando su SM.
Con le cessioni, poi, di Jamil Kure e Zeki Kaldirim, presenti sul mercato ininterrottamente dal 27 maggio scorso e che mi hanno consentito di ottenere, solo pochi giorni orsono, il prestigiosissimo Double Double (due giocatori in vendita da almeno due mesi), traguardo che ho atteso ad annunciare in attesa della giornata adatta per dividere le spese dei festeggiamenti, si potrà dire conclusa anche la campagna cessioni.
E che la festa continui!!!
Serie B ASIA
Vastese da........finale di Coppa !!! Grande Luca!!
Oggi celebro insieme agli altri suoi gemmellati che gia' hanno comunicato,il grandissimo talento manageriale in questo SM di Luca e della sua creatura Vastese.Felice di vederlo in finale a giocarsi una Coppa non certo gia' scritta,ma da giocarla fino in fondo, certo che nulla verra' lasciato al caso.Il valore aggiunto di Luca,come noi del resto, e' quello di arrivarci con il proprio valore di manager,senza aiuti e sopratutto far vedere che essere forti e' un attributo che in pochi anno e Luca lo ha da sempre.E poi c' e' il campionato dove solo brutte coincidenze potrebbero penalizzarlo da una " quasi" certa promozione e un giustissimo ritorno nella massima serie asiatica,dove questa volta speriamo possa far vedere a tutti la grande managerialita' davanti a squadroni che siamo certi a Vastese non faranno paura,anzi saranno da stimolo per essere una grandissima squadra,e essere tu Luca un grandissimo, che per tutti noi che lo conosciamo lo e' da sempre.Forza Vastese !!!!
Serie B ASIA
Davide batte Golia
Ringraziamo Sandro di Vandea e Stefano di Orsi Bianchi, esemplari allenatori e strateghi ma prima di tutto amici.
La grande soddisfazione è di aver battuto una squadra che nelle ultime 4 stagioni aveva investito 34 milioni.
Non siamo antibonus, pur non avendone ancora mai fatti, ma siamo filosoficamente contro l'utilizzo smodato di questo strumento che, a nostro modesto parere, è assimilabile al doping nello sport reale.

Ma alla fine... "vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir!"
Serie A ASIA
ASIA IN FINALE DI COPPA LEGA B
VASTESE 1902 , team Asiatico : semifinale di coppa di lega B giocata in modo eccellente contro una degna avversaria, che seppur più forte , non è riuscita a trovare il bandolo della matassa contro la lucida tattica assassina adottata dal team Laziale / Abruzzese . Gran Partita !! . E ora un occhio al campionato e uno alla Finale contro Ghepardi , altro arcigno avversario .
Serie A ASIA
07-08-2021
Per tanti sarà una data qualunque per noi amici asiatici sarà una data da prendere come esempio per il futuro delle nostre carriere.
Noi Luca siamo pronti a sostenerti fino all'ultimo minuto di quella partita che sarà simbolo di resistenza e combattimento o addirittura di trionfo ma la differenza tra queste 2 prospettive è divisa da una linea sottile che si chiama speranza ma ormai è una bella storia sa raccontare.
FORZA VASTESE!!!
Serie A AFRICA
Coppe
Peccato per panna e fionda che escono a testa alta dalle coppe
Forza Africa
Serie A NORD EUROPA
coppa campioni
grazie al random perdiamo la semifinale .questo fa molto male.complimenti al botta
Serie A NORD AMERICA
North America news
Entriamo nelle ultime 2 settimane del campionato, chiamiamole le settimane del Ferragosto... rischio di mancanca connessione in caso di viaggi!!!
In Campionato break di MB che prende 5 punti sulle irriducibili avversarie.
Come si diceva una volta... che fosse la volta bona?
CZ in finale di Coppa Coppe, credo sia un pò che NA non sale sul podio più alto di una Coppa...
Serie C NORD EUROPA
Altra tripletta, ma le inseguitrici non mollano!
Otteniamo tre successi in altrettante gare, 9 gol fatti, uno solo subito, nella gara di lunedì contro SSL1900.
Tex Willer ha provato a gestire al meglio il gruppo, in una settimana che ci ha visti privi di Hodek nella prima gara e Leo Pardo in quella odierna contro AC SCISCIANO.
Mercoledì si è riusciti a lasciare a riposo i due esterni di centrocampo, ma sono diversi i titolari affaticati, anche se oggi si sono riposati uno per ruolo: De Las Casas, Hodek e, ovviamente, lo squalificato Pardo.
In classifica recuperiamo qualcosa su THE KIDD e MAVEN80, che, giusto oggi, si sono sfidate e si sono divise la posta in palio; dietro di noi abbiamo sempre LATIN LOVER CITY, su cui siamo riusciti a guadagnare 2 punti.
Il quinto posto è lontano 7 punti (ATLETICO VIOLA), una distanza migliorata di sole 2 lunghezze, poi seguono LION KING ad 11 punti ed HELLAS a 14 punti.
Mancano solo 6 giornate alla fine e questo è il nostro vantaggio: nel prossimo turno saremo in trasferta contro HELLAS, che ha un potenziale molto simile al nostro e il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico; in compenso, ATLETICO VIOLA sarà in trasferta contro MAVEN80, quindi questo potrebbe permetterci di mantenere, quanto meno, invariato il nostro vantaggio.
Le due gare successive saranno contro LION KING e CATANIA 1846, che non sono tecnicamente molto differenti dalla nostra squadra, vista la nostra attuale forma.
Domani giornata di riposo, poi il nostro STAFF deciderà come affrontare la trasferta di lunedì.
Serie C NORD AMERICA
Perdiamo l'imbattibilità
Dopo 23 partite senza sconfitta e senza subire un gol, perdiamo 1-0 in casa contro il Desenzano.
PECCATO!
e complimenti agli avversari che hanno interrotto il nostro record.
Serie A ASIA
Volata salvezza
Lunedì iniziano gli scontri diretti. Abbiamo un piccolo vantaggio in classifica ma calendario sfavorevole (entrambi gli scontri diretti in trasferta oltre ad avere già affrontato le tre squadre deboli del girone). Ce la giochiamo!
Serie B ASIA
MILLECOLORI MAGAZINE
APPRENDIAMO CON GRANDE PIACERE CHE IL DIFENSORE CHE TRA UN PAIO D'ORE ACQUISTEREMO , STAMATTINA NELLA SUA ULTIMA GARA CON LA SUA SQUADRA HA RIMEDIATO UN INFORTUNIO DI 4 GIORNATE E QUINDI NON POTRA' ESSERE UTILIZZATO PER IL DELICATISSIMO FINALE DI STAGIONE . LO POTREMO AVERE ALLA 29 ESIMA GIORNATA , E SICURAMENTE SARA' UTILE PER LA PROSSIMA STAGIONE .
Serie C ASIA
Aggrappati alla C
Con 2 soli punti nelle ultime 7 partite l'Anarquia resta invischiato nella zona retrocessione con un solo punto di vantaggio sulle inseguitrici Furore Azzurro e Cordenons.
"Da Lunedì ci sarà il primo di 5 scontri diretti consecutivi" ha detto Mr. Durruti "Pensiamo di essere pronti... il campo come sempre dirà se abbiamo lavorato bene oppure no. Di sicuro daremo battaglia fino all'ultima giornata".
Intanto i ragazzi della Curva "Comuna de Paris" non hanno mai smesso di crederci e hanno promesso di seguire in massa la propria squadra nella fondamentale trasferta di inizio settimana prossima.
Ora e Sempre AUPA ANARQUIA!!!
Serie A AFRICA
Coppe
Domani semifinali coppa campioni con il Panna e coppa lega B con Fionda
In bocca al lupo ragazzi
Forza Africa
Serie B ASIA
Sconfitta di misura...con la prima della classe...
Sconfitta di misura...con la prima della classe...
...finisce 1-0 allo Schiaccia Stadium...il nostro Mr Alex fa un turnover massiccio in vista dei prossimi scontri salvezza ma anche il mr avversario cambia qualcuno ma alla fine riesce a penetrare la difesa della nostra beneamata.
Intanto si allontana Benedichimi, grazie ad una vittoria su Thered, già matematicamente retrocesso come Duridimenta e a cui si aggiunge anche Zancle, mentre Millecolori vince 5-3 su un campo difficile, in casa di Isle...la sconfitta di Desco e la vittoria di Millecolori porta 3 squadre appaiate a 29 punti. Gli amici dei Rangers pareggiano e guadagnano un punto...quindi ora sono 4 squadre in 1 punto anche se Benedichimi e Atletico Gragnano che distano solo 4 punti dalla zona retrocessione non possono dirsi ancora salve.


Le prossime 2 partite saranno molto importanti ed è per questo che Mr Alex ha bisogno dei suoi più in forma possibile...
Non si può dire che le prossime 2 partite siano da dentro o fuori ancora...ma bisogna andare a punti e questo lo sa bene Mr Alex che ai microfoni di SchiacciaTV si dice soddisfatto della tenuta dei suoi e combattivo:"Ottima partita contro una grandissima squadra...la sconfitta era ampiamente messa in conto...ora ci aspettano 2 partite molto importanti contro squadre molto combattive..in particolare Millecolori sta lavorando molto sul mercato e ci potrà dare filo da torcere ma noi combatteremo fino alla fine"

Il calendario curiosamente vede 3 scontri salvezza alla prossima giornata: Atletico Gragnano-Benedichimi, Millecolori-Schiaccia e Rangers-Desco...fare previsioni è quasi impossibile! Partono con i favori del pronostico tutte le squadre che giocano in casa ma sono tutte da giocare!

Da Pieverly Hills è tutto!
Sempre Forza Schiacciasassi!!
Serie A NORD AMERICA
Gatto Nero
Vedi, il tuo commento potrebbe anche essere condivisibile, da un punto di vista filosofico, ma non lo è nel momento che quanto viene fatto seguendo le regole del gioco non è violato. Ogni tanto vengono fuori queste questioni:
- ma è sopra il salary cap
- ci sono i multiskill
il salary cap c'è sempre stato, con le sue regole. I multiskill esistono da molte stagioni. In realtà bisogna anche essere bravi nell'ottimizzare.
Ricordo il mio primo, in pratica utilizzato al 99% nel suo ruolo principale...
Magari si potrebbero suggerire dei limiti x il futuro...
già non vengono più fatti quelli assurdi, tipo DC CC A...
poi si potrebbe mettere un limite di uno x reparto... ma questo lo lascio ai "consiglieri"...
Serie A EUROPA
Grazie
Grazie di tutto Bryan. Sei stato spettacolare ed encomiabile.
Serie B NORD EUROPA
EFFERVESCENZA
Amaro e noia la vita, altro mai nulla;

e fango è il mondo.