Ore disperate nel tentativo quasi impossibile di salvare il titolo sportivo del Como1907 dal fallimento.
Nuova vittoria schiacciante per il Satyr che demolisce una squadra commissariata, oramai in pieno smantellamento. Gli uomini di mister Petronio Arbitro maramaldeggiano alla Domus Aurea Arena cercando al meglio l'applicazione degli schemi d'attacco. Ne giovano i tre attaccanti schierati dal mister, che vanno a segno senza pietà alcuna. Ora ritiro in vista di una nuova sfida con le sagge parole del mister Petronio nei nostri cuori:
"Se sono soddisfatto? I ragazzi da domani vanno al mercato ittico alle 3 del mattino, a scaricare triglie e scorfani. Così imparano cosa sia il sacrificio e la concentrazione. Altro che ripetizioni e schemi!"
Un caro saluto da SatyrChannel
Vittoria fondamentale oggi, seppur con un po' di dispiacere per AS TheRed46, salito in C assieme a noi e ancora fermo in fondo alla classifica...
Vittoria importantissima nel derby oceano-veneto. Lottiamo, bene così!
0-0 con la 1° in classifica, 4° posto per noi a +4 sulla 5. Domani coppa e si punta al passaggio del turno.
Eravamo consapevoli che non saremo riusciti a ripetere lo stesso risultato in campionato,ottenuto nella stagione 81,ma d'altronde la squadra durante la pausa,era stata indebolita per abbassare il monte ingaggi.Ad oggi abbiamo il penultimo monte ingaggi,superiore solo a Martellago e una posizione di classifica tranquilla che ci fa essere ottimisti per il mantenimento della categoria.La cassa continua crescere e per fine stagione supereremo gli 11 milioni....Per ora siamo molto contenti sia dei risultati sportivi,anche se solo limitati alla salvezza ma anche economici...Per quanto riguarda il mercato se ci saranno oppurtunità che ci consentono di non indebolire la squadra e nello stesso tempo ringiovanirla cercheremo di sfruttarle, diversamente la rosa rimarrà quella attuale fino a fine stagione,poi valuteremo il da farsi.
Nonostante le mille difficoltà societarie il Como 1907 sbanca il Danilo Martelli di Mantova con un perentorio 0-3 grazie alla sontuosa tripletta di Cleoj Ljuboja.
Doveva arrivare il giorno che avremmo dovuto affrontare una squadra solida per vedere le nostre capacità. Ci ha dato d'insegnamento per capire dove migliorare se si vuole andare avanti.
Un 4 a 0 non poco che certo non ci demoralizzerà, anzi, dobbiamo rialzarci e metterci subito sotto.
Si torna alla vittoria casalinga!
Con una prestazione impeccabile ed un risultato rotondo, gli ultras Baüscia della curva Casœla al Panetùn Dome vanno a casa fieri e felici: al gol dalla distanza di Zamorano, seguono il perfetto colpo di testa di Amrabat e la spizzata sotto porta di Pauleta che si conferma un attaccante con l’istinto del gol.
La solita e rotondissima per la gravidanza Letizia de Fallis ha potuto coccolarsi un po’ il neo marito Espinoza rimasto a riposo nell’impegno odierno in vista della partita di Coppa di Lega oramai alle porte, ha comunque registrato le dichiarazioni di Mister Arrighi:
‘Una partita che ci ha ridesse fiducia e gamba: cercavamo questo dallo scontro con una squadra di bassa classifica e questo abbiamo ottenuto. Portiamo a casa il punteggio pieno senza intoppi ma con qualche ammonizione di troppo: adesso la testa passa alla Coppa e le prossime saranno nottate dedicate allo studio attento della tattica migliore da scegliere. Ne approfitto per ringraziare i nostri tifosi che oramai scendono in campo come dodicesimo uomo ogni volta che giochiamo in casa’
Aspettiamo quindi le scelte del mister per l’impegno di Coppa e, come sempre: Avanti Tutta!
quattro, ma non è una novità. BEATENONTHEBELLY le prende anche oggi, le due davanti se le danno ancora con DINAMORIZLA che si avvicina per differenza reti anche se resta un punto sotto.
Partita dominata, soddisfatti di questo risultato. Il pubblico applaude. Forza Salernitana !!!
In un venerdi di inizio dicembre, tra i primi addobbi e le primi luci sui palazzi, il Vicenza schianta 4-0 Superciali in trasferta e mantiene il comando della classifica per 3 settimane consecutive. Partita di ampio turnover, spazio alle seconde linee, con il solito Jouini che rimane una garanzia nonostante l'età, il classico vino pregiato.
Si chiude così un trittico di partite in cui il Lane era certamente favorito e riesce a centrare il bottino pieno, mettendo per la prima volta 4 punti tra sé e il terzo posto.
Ed ora, la sfida al vertice contro l'FC Spectaculamer, che già nella passata stagione diede un bel grattacapo ai biancorossi. Partita delicata, due difese solide, ancora imbattute, sarà una partita che si giocherà molto sui nervi e probabilmente con un occhio alla classifica. Weekend che si prospetta intenso e ricco di attesa. Forza Lane!
Roboante successo dell'AS Roma che rifila un sontuoso poker alla malcapitata NCS81.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata contro una diretta concorrente per la permanenza in quarta serie! E che vittoria per i giallorossi che finalmente si sbloccano anche a livello realizzativo dopo che nelle precedenti dieci gare di campionato non sono stati capaci di segnare reti.
Successo che fa morale e classifica e che permette ai capitolini sia di sbloccarsi mentalmente, dopo un inizio complicato di stagione e sia di uscire dalla zona retrocessione e che fa seguito al buon pareggio esterno a reti bianche contro gli storici rivali del Catona.
Miglior momento stagionale e seconda vittoria complessiva per l'AS Roma che già sabato scorso nel primo turno di coppa di Lega D era stata capace di rifilare un altro ed ancor più inatteso 4-0 alla ben più quotata Arpagonauti.
Guai però ad abbassare la concentrazione perchè il campionato è ancora lunghissimo e la strada per la fondamentale permanenza in serie D resta in salita e va conquistata a tutti i costi per la prosecuzione del progetto giallorosso.
DD di 26 anni skill 794
DC di 32 anni skill 836
DC di 29 anni skill 793
DS di 33 anni skill 757
CD di 31 anni skill 841
CS di 26 anni skill 844
Si può sempre imparare dai propri errori!
La fine è sempre più vicina, la capitolazione definitiva è questione di poco tempo.