La Gazzetta di SM


Serie E1 OCEANIA
Nuova avventura
Si inizia una nuova avventura sperando in qualche soddisfazione e tanto divertimento 😉
Serie D1 EUROPA
Vittoria con il Real Aversa
Vince la Pro con il Real Aversa, squadra che al momento è in zona retrocessione e in lotta per la salvezza.

Ancora Dukanov con una doppietta fa la differenza, Attaccante Un Po' Stanco e messo subito al lavoro da quando è arrivato allo Stadio Breda.

La Prossima Partita con l'Ulan, squadra che lotta per la Serie C e non sarà facile.

L'Ambiente è teso dopo aver guardato il Calendario, Impossibile fermare l'Ulan, sarebbe stato meglio far recuperare la forma a tutti i giocatori con partite meno ostiche ma arrivati a questo punto rischiamo un Turn Over.
Serie C NORD EUROPA
FORTINO ROSSOBLU
- in casa non si passa -

Continua la marcia dei rossoblu che vincono l'ennesima partita in casa...con questa Vittoria il nostro score casalingo sale a 5 vittorie un pareggio e zero sconfitte in casa..
In pratica 16 punti dei 20 totali sono stati accumulati nelle partite casalinghe..come lo scorso anno stiamo costruendo li la nostra salvezza e ora siamo a + 10 dalla zona rossa...il quinto posto in classifica nn deve illuderci in quanto nn siamo attrezzati x il salto di categoria e ben presto perderemo posizioni visto che abbiamo bisogno di far rifiatare un po' qualche giocatore...probabilmente già venerdi potremmo presentarci con le seconde linee in modo da arrivare in buone condizioni alla partita di lunedì
Serie C NORD EUROPA
Bella questa C
Circola soddisfazione nei corridoi della nuova sede societaria, trasferitasi dalla Patagonia alla Lapponia. Non tanto per la classifica, che oggi ci vede di una piuma sopra la zona retrocessione, quanto per la consapevolezza che nonostante la media skill bassa, una panchina non adeguata alla categoria e il budget nettamente piu' basso del girone per rispettare i parametri finanziari, siamo in grado di competere, di giocarci la salvezza e non di finire fanalino di coda con una doppia cifra di punti di distacco. Almeno fino ad ora, un terzo di stagione, contro avversarie tutte quante valide.
Abbiamo anche realizzato come in questa stagione siano stati commessi due errori in fase di costruzione della squadra, uno "strutturale" di cui faremo tesoro, l'altro un po' condizionato dal non aver messo in conto un eventuale ripescaggio nella categoria superiore.
Peccato che non si riesca a seguire troppo la squadra in questa stagione, in special modo per il mese di giugno, quando si entrera' nel periodo caldo.

Buon proseguimento di campionato a tutti
Serie B EST EUROPA
Un'altra stagione di sofferenza
Era prevedibile vista la totale assenza di mercato in casa giallonera. E così si sta confermando un'altra stagione nella parte bassa della classifica.
Dopo 11 partite l'Hannibal è riuscito a raccogliere appena 9 punti, troppo poco per dormire sonni tranquilli. La zona retrocessione dista appena due punti e quest'anno il campionato, nella zona bassa, è piuttosto equilibrato.
I tifosi sono convinti che la dirigenza dovrebbe fare di più per rinforzare e ringiovanire la rosa. Forse tutti ne sono consci, ma per ora poco è stato fatto.
Serie A SUD AMERICA
Occhio agli stalker
Pare che le scarsissime prestazioni del povero Lamuffa abbiano alle spalle una triste storia di un ex-compagno che agisce spinto dal desiderio di recuperare il precedente rapporto; che dirti Max, tanti auguri e figli maschi!!!
Serie A EUROPA
REGNO ANIMALE....
Più che gattini impauriti a me sembrano GATTI FRADICI.....ah,ah,ah,ah,a

PRECISAZIONE


peccato che prima: 541/212 - 352/227 - 343/219
mentre oggi 343/253
PS

Gli specchi sono lisci,non ci si può arrampicare!!!!
Serie C NORD AMERICA
Grande Barça
Gran vittoria....+5 very good!!!
Serie A OCEANIA
LA GAZZETTA DEL MASTINO - Anno 14, N. 16
.
Si galleggia ad un punto dalla zona rossa!

Inizio il comunicato esprimendo un mio parere in merito al rammarico dell'amico Matteo. Il calendario, da sempre ha regalato sorprese in prossimità dei turni di Coppa, anzi, con l'esperienza vieni a dedurre che in prossimità di tali sfide, chi è in lotta per qualcosa, qualcosa deve cedere alla vigilia, quindi per noi comuni mortali è in quelle occasioni che possiamo provare a fare punti contro chi, in altri casi, sarebbe imbattibile. Mercoledì scorso ho giocato contro Valle Brembana, sapevo che puntava alla Coppa, quindi sapevo che se avessi schierato la mia formazione migliore l'avrei battuto; la mia condizione di forma, però, mi ha fatto schierare una formazione di ripiego, perché anch'io volevo giocarmi il primo turno di Coppa. Contro di te ho turnato parecchio per salvaguardare la forma in vista di domani (a parte che mi hai schierato un over 270 contro il quale avrei perso comunque) e oggi ho lasciato fuori tutti gli altri, ma alla fine ho perso entrambe le gare, con la speranza di vincere domani.
Ma la morale è questa, in un campionato super equilibrato come il nostro, dove ogni gara ci sono un sacco di pareggi, è normale che le squadre che affrontano le big alla vigilia di qualche manifestazione ci "provino", senza necessariamente che ce l'abbiano con l'uno piuttosto che con l'altro. La salvezza, per noi tutti, è una impresa perché ci vede tutti in lotta, a parte le solite cinque, quindi non possiamo snobbare nessun impegno, nemmeno quello che sulla carta potrebbe essere già perso in partenza, se anche solo abbiamo un filo di speranza di "sorprendere" l'avversario. Anche Real Junior domani gioca in Coppa, ma probabilmente avrà meno interesse, visto che il suo avversario è Sanremese. Se guardi tutti i risultati fino ad oggi, vedrai che anche Fulgor Creva, Gfrizer Team e Valle Brembana hanno perso punti per strada, infatti la statistica di Fausto è andata ben presto nel dimenticatoio, perché c'è solo Sanremese che finora non ha avuto ostacoli. Siamo affamati di punti salvezza, quindi non dovete "sottovalutarci" ;)

Detto questo, oggi riusciamo a stare fuori ancora una volta dalla zona rossa, anche se i risultati a sorpresa (mica tanto) non mancano, visto che Evviva Fc supera Espace, Jago supera Real Pina, Lokomotiv strappa un pari contro Valle Brembana, Real Junior vince, appunto, contro Oratorio St. Andrea; quindi siamo in 12 squadre nel giro di 8 punti, visto che solo le prime quattro possono considerarsi fuori dalla lotta salvezza. Ora ci aspetta il doppio confronto con Jago, domani in Coppa e venerdì per il campionato, quindi sarà sicuramente una doppia battaglia.
Serie D1 ASIA
Si allunga il passo
Il ritorno alla vittoria, nella sfida casalinga contro una squadra obiettivamente più debole, permette alla squadra allenara da mister Alberto di portare a sei punti il vantaggio sulla nona posizione
Serie D2 ASIA
Bicchiere mezzo pieno!
Finisce in parità la sfida tra Real Adba e Aquila della Notte, che così torna a casa con un solo punto dalla trasferta lombarda. Tex Willer aveva intuito che oggi sarebbe stata dura portare a casa i tre punti e quindi ha preferito una formazione leggermente ridimensionata, con Dellas e Arqueta (i più affaticati) lasciati volutamente a riposo. L'acciacco di Nicholl, a metà ripresa, ha costretto il nostro ranger a mettere in campo Dellas, ma senza inficiare sul suo recupero di forma.
Dagli altri campi, vincono Juventus Women ed Er Gruppetto, che guidano la classifica con un punto di differenza a separarli, mentre Podiceat non va oltre il pari contro Asd Brolo Soccer.
Noi restiamo quinti e perdiamo un solo punto rispetto alla zona promozione, quindi niente di irrecuperabile, anche se lì davanti hanno indubbiamente una marcia migliore della nostra.
Nel prossimo turno avremo Asd Bavastrelli in casa, quindi proveremo a ritrovare i tre punti per restare in scia di chi ci precede.
Serie A NORD AMERICA
ma io non lo so
è vero che è scomparso ma ha pure 7/9 vite quindi non me lo nominate per favore

sto micio miao gatto nero


ps Daniele controlla
Serie A OCEANIA
Miao
Te lo spiego io il motivo del gattino e del leone...
Hai schierato la tua formazione migliore? No!
Con tutti i titolari avresti vinto? Si!
Hai voluto fare turnover? Hai rischiato ed hai perso!
I tuoi avversari contro di me hanno schierato un’ottima formazione e non le seconde linee come te...
Purtroppo per te in questa giornata ho scelto di far riposare solo alcuni dei titolari.
Buon campionato :)
Serie D1 OCEANIA
Inferno Rosso 0-5 Us Longobarda
Longobarda corsara in Sicilia. Una partita che nascondeva un sacco di insidie si trasforma in una passeggiata di salute per gli uomini di mister Canà. I marcatori sono stati Ljajic(2), Lopez, Okan e Oboabona.
Ascoltiamo le parole di mister Canà: "Non mi aspettavo un così largo risultato. Evidentemente l'Inferno Rosso ha effettuato un po' di turnover, altrimenti non si spiega. I siciliani sono da sempre stati una compagine a noi molto ostica e questa vittoria di oggi ha ancora più significato, dimostrando l'ottimo salto in avanti fatto dalla squadra. Mi dispiace soltanto di aver visto troppi cartellini gialli sventolare, non dobbiamo cedere a provocazioni stupide che possono comprometterci l'andamento della stagione a causa di squalifiche nel momento sbagliato".
Dopo un piccolo meritato riposo, la squadra adesso si ritroverà di fronte il Dragone Nero, altra squadra molto complicata e che può dar fastidio alla Longobarda. Staremo a vedere come si comporterà Canà e quali saranno le sue scelte.
Forza Longobarda sempre!
Serie D2 ASIA
Altro punto in saccoccia!
Buon pareggio interno con un squadra ben più attrezzata di noi (ma questa non è una novità), ed un altro punto guadagnato.
Ora testa al match contro Fasano.

Forza Vernante!!!
Serie D1 OCEANIA
Il Gazzettino Sorrentino
Dal Nostro Inviato

Federata Shqiptare 2 Sorrento 1945 3

Prova di forza del Sorrento 1945 che atteso dall' impegno piu' duro della giornata si impone per 3-2 sul campo emiliano romagnolo di una coriacea e battagliera Federata.
Locali che chiudono il primo tempo in vantaggio per 2-0 dopo una grande prestazione che mette alle corde la squadra costiera. Poi negli spogliatoi si sentono le grida di mister Cioffi ed il secondo tempo si presenta sul rettangolo di gioco un Sorrento che schiuma rabbia e come una costante stagionale, in cinque minuti ribalta il risultato, piu' di volonta' che di tecnica e superiorita' in campo.
Vincendo anche la Longobarda ed un malandato Siracusa, la vetta della classifica resta invariata, e Sister Act aggancia gli emiliani.
Abbiamo raccolto le dichiarazioni di mister Cioffi.
" No no, non e' vero, non so' chi ve lo abbia detto, ma non ho alzato la voce tra il primo e secondo tempo. Come?? Voglio questa cazzo di vittoria?? Io non so' chi abbia ascoltato la frase in questione. Puo' anche essere che sia stata detta nello spogliatoio, non so', forse io, il capitano, un dirigente, chissa'....di certo racchiude la volonta' della dirigenza, della squadra, del sottoscritto che puntano alla promozione in serie C.
Oggi grandissimi complimenti alla Federata Shqiptare, sono certo che il prossimo anno lottera' per la promozione. Oggi ha fatto vedere grandi numeri in campo e solo la nostra volonta e forse un po' di loro inesperienza ci ha permesso di portare a casa i tre punti, importantissimi.
Bellissima partita. Ed un grazie ai nostri Ultra', anche sotto di due reti ci hanno suportato senza condizioni e senza fermarsi mai, dedico la vittoria a loro.
La prossima riceviamo Inferno Rosso e non possiamo mancare l' obiettivo dei tre punti.
Abbiamo chiuso il mini ciclo di scontri al vertice con juvemania Siracusa e Federata con tre vittorie.
Alla fine del girone di andata tireremo delle somme, per ora va' bene cosi'. Siamo in linea coi programmi della societa'. Possiamo e dobbiamo gestire il nostro futuro. "
Il Sorrento con questa vittoria butta la maschera, se casomai l' avesse indossata, visto che sono tre anni che si parla di programmazione per salire in serie C, e si candida prepotentemente per il salto di categoria. Oggi a segno, Toki, Peterson e Gerrard. Sia lo svedese che l' inglese stanno trascinando il centrocampo sorrentino, mentre si avverte la mancanza di qualche gol di Azpilicueta, ma il campionato e' ancora lungo.
Serie D1 EST EUROPA
Secondo posto!
Non ho più parole da dire ai miei ragazzi!Ancora imbattuti con 9 vittorie e 2 pareggi siamo addirittura secondi in classifica! Il sogno continua e sia io che la società non vogliamo svegliarci! La prossima giornata abbiamo lo scontro al vertice in casa della prima in classifica! Sarà dura portare a casa un risultato positivo ma ci proveremo per poter continuare in questo cammino inaspettato verso la promozione nella serie C! Forza ragazzi il mister è con voi!
Serie A NORD EUROPA
????? Attenti che i miei CD sono infetti...
Se li comprate, tornate in E
Serie A OCEANIA
Tutti io....
Devo avere qualche problema, perché non ci sta che trovi sempre quelli che fanno i Gattini impauriti contro i miei avversari e i leoni inferociti quando giocano contro di me.... boh!!!!
Si fa per ridere, visto che è un gioco e soprattutto perchè quest' anno ho gia buttato il campionato da me alle prime giornate.. ... ma mi piacerebbe comunque capire sta cosa :) :) :) :)
Serie D2 EUROPA
Siamo nella normalita'
Alla decima di campionato, siamo in linea col trend degli anni scorsi..per lo meno al momento.E' dura come e piu' del solito,ma venderemo cara la pelle per raggiungere la nostra Champion League e cioe' la salvezza.