Serie A
NATIONAL TICKETS FC 48 Punti Serie A ASIA 4° Posto

Sesto Al Reghena 14 agosto 2025
Sembrava tutto scritto..ed invece ci ritroviamo al tavolo delle grandi in un ristorante da 100euro con qualche centesimo in tasca .ci inventeremo qualcosa.. cercheremo di trattenere i giovani e venderemo cara la pelle..

Ripescaggio
PANTALEO CORVINO 29 Punti Serie C NORD AMERICA 13° Posto

La società e i tifosi giallorossi festeggiano il ripescaggio della Pantaleo Corvino. La partecipazione al gioco e il click sui banner sono state sempre garantite dal presidente Corvo; la solidità economica è frutto dell'attenzione ai conti. Siamo contenti in particolare per questi motivi. Sul mercato il CD Navid Jensen-Fisker, giocatore ormai fuori dal progetto societario. Avanti Pantaleo Corvino.

Lavorare al budget stipendi
INPSWICH TOWN 38 Punti Serie D ASIA 10° Posto

Obiettivo raggiunto: un’altra salvezza in serie D. Obiettivo per questa pausa dal campionato é ridurre drasticamente il budget stipendi, pur rimanendo competitivi per la prossima stagione. Forza ragazzi!!

SERIE B NORD EUROPA - STAGIONE 80
BRICIOLA 17 Punti Serie C NORD EUROPA 15° Posto

Il periodo di apprendistato è finito. E' stato fruttuoso soprattutto dal lato economico. Ora ci rituffiamo nel limbo della SERIE C, una categoria più consona alle forze che riusciamo a mettere in campo, ma nonostante tutto le partite non sono state mai scontate. Abbiamo mostrato una difesa che ha subito 87 reti al passivo, più perforata del girone - ma 53 reti all'attivo ci consentono di attestarci all'8° posto come i più prolifici. Soltanto in cinque partite l'attacco non è andato a segno, con THE KIDD e FIREGHOST abbiamo realizzato l'en-plein, accaparrandoci sia all'andata che al ritorno l'intera posta in palio, consentendoci di non chiudere la stagione all'ultimo posto. Una curiosità è data da CHRISTOPHER ERIKSEN che ha segnato il gol dell'ex nella partita di ritorno contro FIREGHOST, acquistato due anni fa nella stagione 72. Due perle da incastonare sono le vittorie rispettivamente contro CAMPESE nel 1° turno di COPPA DI LEGA e e quella contro i primi della classe TAVOLIERE CALCIO. Colgo l'occasione per formulare gli auguri migliori alle squadre neo promosse in SERIE A. Ringraziamo AQUILA DELLA NOTTE e MASTINI, le cui redazioni si sono unificare durante il periodo dei traslochi, per averci propinato dati statistici preziosi e succulenti. Un saluto particolare và all'amico LUMEZZEVOLE.
Arrivederci, a presto ed in bocca al lupo per la STAGIONE 81.

Buongiorno Asia!
SGM NEXT GEN 80 Punti Serie D ASIA 2° Posto

Svelato finalmente l'arcano, siamo stati inseriti nel continente asiatico e abbiamo già dato un'occhiata agli avversari trovando conferma di quanto già sapevamo cioè siamo una delle squadre più scarse del campionato con una media top 11 di 564 solo una squadra (Val Vomano) è messa peggio di noi.
Ma non tutto è da buttare, ad esempio il valore della nostra rosa è il 12° del campionato e il nostro monte ingaggi è il più basso di tutto il campionato, con poco meno di 173500 euro siamo una delle sole 3 squadre di serie D Asia ad avere un monte ingaggi sotto i 200000 euro. Se non faremo grandi risultati sul campo almeno faremo cassa.

E' ora di rifondare
ATLETICO SGM 30 Punti Serie A EST EUROPA 11° Posto

Dopo l'aggiornamento per la nuova stagione ci siamo ritrovati con solo 16 giocatori (1 in meno rispetto alla passata stagione) ma con un monte ingaggi praticamente invariato, considerando poi che 14 dei 16 giocatori in rosa hanno 30 o più anni e che la cassa dalla scorsa stagione langue ed è sempre in discesa credo sia arrivato il momento di rifondare.
Invito quindi tutti i manager in cerca di giocatori con skill superiore a 850 di dare un'occhiata alla mia rosa, tutti gli over 30 sono in vendita, contattatemi e ditemi quale giocatore vi interessa per trovare un accordo su prezzo e scadenza dell'asta.

NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XX - MERCATO
AQUILA DELLA NOTTE 56 Punti Serie A NORD EUROPA 4° Posto

..
E' finito il campionato solo ieri, ma la nostra dirigenza è già attiva sul mercato, desiderosa di provare a fare bella figura nel massimo campionato nord europeo, visto che chissà quando mai ricapiterà un'altra occasione.
Al momento, però, si riesce a fare gran poco, abbiamo da rivoluzionare, in particolare, gli esterni di difesa (li prendemmo acerbi quando facemmo il ridimensionamento nell'ultima retrocessione dalla B alla C, ma ancora non idonei a reggere i ritmi di una Serie A) e smussare un pò il monte stipendi, con alcuni giocatori che meritano di trovare maggior spazio in altri palcoscenici.
E' stato così per Dani Pereira, CC 30 anni 716 di skill, ceduto a qualche giornata dalla fine a FC BROZZI, dato che abbiamo già tre over 800 e il giovane 20 anni Estevez, di pari skill.
Stessa cosa vorremmo fare per il DC Kovac, 23 anni 748 di skill, un lusso, ora che abbiamo preso l'esperto Karamil dall'ISOTTA-MARGOT e dato che abbiamo anche il giovane Montgomery, 19 anni, 728 di skill.
Al momento, però, non siamo riusciti a trovare acquirenti.
Abbiamo anche 4 attaccanti di lusso, ma ci spiacerebbe sacrificare Diamantidis, che potrebbe trovare presto più spazio, avendo tre over 800 tutti over 30.
Siamo, però, riusciti a piazzare (con dispiacere), il portiere Larios, dopo oltre 13 stagioni in nostra permanenza; arrivato a fine campionato di Serie C nella stagione 67 da BISBYLANDIA, che allora militava in D, ha contribuito alla promozione in B, dove è poi divenuto titolare nelle ultime 6 stagioni e ha avuto l'onore di ottenere questa promozione in Serie A.
Ora ripartirà dalla Serie C nel Nord America presso BLUE, squadra che si è appena salvata, grazie anche alle prestazioni del DC ex MASTINI Jacobsen.
Al suo posto abbiamo preso l'esperto Bamba, 34 anni, ivoriano, 868 di skill, una carriera con diverse stagioni in Serie A, le ultime sei delle quali, da titolare, con HOUSE KLAN che l'ha lanciato, ANARQUIA VALLEKAS che l'ha fatto diventare titolare e nella scorsa stagione ha giocato con MAXIMA, poi retrocesso in B, dove ha giocato quest'anno nel girone, proprio, dei MASTINI.
Un movimento c'è stato anche nel settore giovanile, con Chris Mertens promosso in prima squadra, CC fresco 18 enne, ancora acerbo, ma utile per tenere basso il monte stipendi, col suo 461 di skill.
Nei prossimi giorni forniremo anche le statistiche di questa ultima stagione; oggi ci siamo dilungati troppo col mercato, che sarà sicuramente lungo e sudato.

SI ACCETTANO SFIDE AMICHEVOLI
SALERNITANA 49 Punti Serie B SUD AMERICA 5° Posto

Chiunque vuol fare amichevoli pre-campionato, può inviare la richiesta.

Sbarchiamo in Sud America
ATLETICO BARTO 82 Punti Serie D SUD AMERICA 1° Posto

Dopo una bella traversata di 12 ore dall'isola misteriosa dove sono confinate le squadre che si giocano i campionati di serie E, approdiamo nella notte in Sud America: sarà quindi questo il continente che ci ospiterà per le prossime stagioni. La società dichiara di voler rimanere in serie D per qualche stagione, in modo da fare cassa e ringiovanire la rosa: abbiamo ancora cinque 34enni e un 36enne che presto appenderanno le scarpe al chiodo e piano piano vanno sostituiti con carne fresca.

A proposito di mercato, dopo ben 2 settimane di tentativi siamo riusciti a cedere, nella giornata di ieri, il DS Fabian Boda, che rimarrà quindi in serie E: era l'ultimo giorno disponibile per venderlo ad un prezzo rialzato, quindi siamo molto stupiti e contenti di questa operazione e daremo sicuramente una porzione extra di fagioli al nostro convincente direttore sportivo per il lavoro svolto.

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 72 Punti Serie C NORD EUROPA 2° Posto

Dove vedere?

Amichevole di lusso
MESSINA 69 Punti Serie B NORD EUROPA 3° Posto

tra Messina e Torino F.C. 2006!!! Per festeggiare i rispettivi successi ottenuti (ritorno in B ed ennesimo scudetto) e rinnovare un bel gemellaggio, invitiamo in riva allo stretto, il giorno di ferragosto, i fratelli granata! A fine partita seguirà il terzo tempo tra le squadre e le rispettive tifoserie, con degustazione di tante prelibatezze siciliane. Forza giallorossigranata

In vendita a metà prezzo
MALOENTON 84 Punti Serie A EST EUROPA 1° Posto

MAIK KONE 29 anni
CD 994
Valore 2 961 000
Prezzo 1 480 000

SCONTO DEL 50% il massimo applicabile come da regolamento

Danny Evans sul mercato!
FC CATANIA 38 Punti Serie E 7 9° Posto

"Auguriamo al nostro bomber le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera' con questo scarno comunicato la società etnea comunica che da oggi Evans e' ufficialmente sul mercato, malumore tra i tifosi!

El magnifico
EL MAGNIFICO 34 Punti Serie C SUD AMERICA 13° Posto

Metto in vendita tutti i giocatori della squadra..
Scrivetemi in privato,se siete interessanti ad un giocatore in particolare !

Vendo i seguenti giocatori......
AB LAB TEAM 85 Punti Serie C ASIA 1° Posto

....
P JORGE CAMPOS 538
DC FRANK FRANK 735
DC SHAUN MACKINNON 635
DS JAHOR MAMINOV 564
CC ALEJANDRO GOMEZ 680
CC KASPAR QUADACKERS 604
CS ARMANDO AGUILERA 704
A MIKE TYSON 516

Fatemi richieste in privato che li metto subito sul mercato.
Una buona serata dal presidente di AB LAB TEAM.
Saluto i gemellati di Florentiana , Como e tuttti gli amici di sm.it e sm.eu

Bilanci e progetti
QUAHOG FC 35 Punti Serie B EUROPA 10° Posto

La società ha deciso di inaugurare un nuovo corso, soprattutto sotto il profilo
della comunicazione. Due campionati consecutivi conclusi al decimo posto senza affanni hanno convinto i vertici della
dirigenza che la squadra potrebbe essere pronta ad alzare l'asticella. L'obiettivo è quello di migliorare il decimo posto, esprimendo un gioco più propositivo e divertente. Avere una delle difese meno battute del campionato non può bastare, anche se indubbiamente è valso a garantire la permanenza in categoria rendendo la vita difficile a tutti, anche alle squadre meglio attrezzate che lottano per la promozione.
Questa dichiarazione d'intenti dovrà però sposarsi con le necessità di ringiovanimento della rosa, abbassando l'età media della squadra (comunque apprezzabile perché appena al di sopra dei 27 anni) e con il contenimento del monte stipendi. Una squadra più giovane, più votata all'attacco e dai costi sostenibili.

Di tutto questo parliamo con il direttore generale Oreste Bertozzi che, con la schiettezza che l'ha sempre contraddistinto, non nasconde le sue perplessità.
" Vorrei prima di tutto ringraziare i ragazzi e lo staff tecnico per i grandi risultati delle ultime stagioni. Non erano scontati. Tre campionati in B nelle ultime quattro stagioni ci hanno permesso di crescere moltissimo. Sapevamo di essere una delle squadre con la media top 11 più bassa e abbiamo puntato tutto sull'allenamento e su un'approccio improntato alla prudenza e alla solidità difensiva. Il nostro motto è sempre stato: se non puoi vincere, cerca di non perdere. Le accuse di catenaccio non ci hanno mai toccato. Abbiamo cercato di valorizzare al massimo il materiale a nostra disposizione ma anche di sfruttare le carenze e gli errori degli avversari. Se volete sapere come la penso, vi dico che dovremmo proseguire su questa strada. Però dai vertici è arrivata un'indicazione diversa e dobbiamo accoglierla. Di sicuro sarà una nuova sfida. In queste ore stiamo cercando di tracciare la nuova rotta e, di conseguenza, dovremo fare scelte diverse, anche per quanto concerne i rinforzi. Alcune saranno dolorose perché comportano il congedo di ragazzi splendidi che ci hanno dato tanto. Sono in continuo contatto con il direttore sportivo e con l'allenatore, per allestire la rosa migliore possibile, con le risorse limitate a nostra disposizione. Non abbiamo mai attinto ai BONUS e intendiamo continuare così.
La società ci ha chiesto di essere più comunicativi e di interagire di più con i tifosi perciò seguiranno aggiornamenti ".

FC Catania cala il tris sul mercato!
FC CATANIA 38 Punti Serie E 7 9° Posto

Tre colpi di mercato messi a segno dal direttore sportivo del Catania, che rinforza numericamente l'organico.
Sono arrivati in città igli esperti:
Clarence Murray buon centrocampista con il vizio del gol.
Davide Hamza centrocampista roccioso Danesh Rezaei proveniente dal Messina
I tre aggregati al gruppo gia' da oggiagli ordini di mister Montella.

Entusiasmante
MESSINA 69 Punti Serie B NORD EUROPA 3° Posto

ritorno in serie B...il passato è alle spalle, ora si lavorerà tanto per raggiungere un giorno la serie A! La squadrà è più che pronta, manca la ciliegina! Complimenti ai fratelli gemellati del Torino F.C. 2006 per l'ennesimo tricolore.

Scudetto
BARBIERI TEAM 86 Punti Serie A AFRICA 1° Posto

Conquistiamo il ns 15^ scudetto.ne abbiamo fatto di strada. Festeggiamo con il serpente africano, che porta a casa due coppe lasciandoci libero percorso in campionato. È risaputo che odiamo le coppe ma purtroppo ci toccherà giocare quella più dispendiosa.Dobbiamo impegnarci di più, non trascurando il campionato. W l africa

Campione (del nulla)
GRANATA SQUAD 80 Punti Serie C AFRICA 1° Posto

Finalmente possiamo dirlo, siamo campioni della serie D africana, un'impresa incredibile. Qualche dato:
-Terza squadra in quanto valore economico ai nastri di partenza
-Ottava/Nona squadra come top 11 ai nastri di partenza (conclusa poi come quinta squadra)
- 25 vittorie e 5 pareggi. 0 sconfitte in campionato
Ora affrontiamo per la prima volta la C. Sulla carta, escludendo i ripescaggi, siamo la quindicesima forza del campionato e cercheremo di sfruttare questa esperienza per accumulare denaro. Sappiamo già che a fine prossima stagione saremo in Serie D, quindi ci godremo ogni briciolo di Serie C. Buon mercato!

Promozione
SCUNTHORPE UNITED FC 83 Punti Serie B ASIA 1° Posto

Si torna in B, questa volta con la vittoria del campionato di serie C. Un traguardo che rende felici tutti, tifosi, squadra, dirigenza.
Adesso si festeggia, poco, ma è giusto farlo.

Complimenti all' amico Paolo di Savona che torna meritatamente in A dopo tanti anni di assenza, Bravo te lo sei meritato alla grande !!!

Complimenti!
SGM NEXT GEN 80 Punti Serie D ASIA 2° Posto

Conclusa la stagione 80 non resta che complimentarsi con la Juve Stabia che è stata in testa al campionato dalla prima all'ultima giornata senza perdere nemmeno una partita (27 vittorie e 3 pareggi) e quindi piazzandosi al 1° posto con pieno merito, i complimenti poi li facciamo anche a noi stessi che siamo giunti 2° con 80 punti a sole 4 lunghezze dalla Juve Stabia, il nostro score dice 26 vinte 2 pareggiate e 2 perse con 145 gol realizzati e solo 3 subiti, volevo sottolineare che l'unica squadra che ci ha battuti (per ben 2 volte) e che ci ha segnato dei gol (appunto 3) è stata proprio la Juve Stabia.
Menzione d'onore per altre due squadre, il Messina ACR a lungo secondo in campionato che ha perso qualche punto di troppo nel finale di stagione complice anche la poca partecipazione del suo manager (in periodo di ferie può capitare), ci teniamo a menzionare anche Amicizia San Ro squadra entrata in gioco alla 9° giornata e che nonostante una serie di buoni risultati non è riuscita a piazzarsi più su del 5° posto, non so se sarà ripescata ma se non dovesse farcela sicuramente nella prossima stagione sarà la favorita per vincere il campionato in serie E.

Siamo riusciti a salvarci!
A669 32 Punti Serie A OCEANIA 12° Posto

Oggi abbiamo vinto (e non era scontato) ma ci saremmo salvati anche con un pareggio visto l'impegno proibitivo di Spingy Gonzalez. Ci siamo trovati coinvolti in una volata a tre per non retrocedere dopo aver sperperato un largo vantaggio di 8 punti e per fortuna l'abbiamo spuntata.
Quest'anno chiudiamo il campionato con una posizione in meno in classifica, un punto in meno e quindi sostanzialmente un bilancio negativo che non ci rende soddisfatti ma che ci impone di fare diversamente nella prossima stagione (abbiamo già iniziato a lavorare sul mercato per provare a farlo). Resta il fatto che l'Oceania si dimostra un Campionato estremamente difficile come dimostra la bassa "quota scudetto" e l'alta "quota salvezza" rispetto gli altri campionati. Qui le squadre che possono vincere sono tante ed è quasi impossibile vedere i distacchi importanti tra la prima e la seconda che si vedono altrove, come è quasi proibitivo per una squadra dell'Oceania vincere scudetto + Coppa Campioni, così come chi retrocede meriterebbe molto probabilmente la Serie A (è sicuramente il caso di Spingy Gonzalez). Un caro saluto a tutti.

80 finale di stagione
ATLETICO SGM 30 Punti Serie A EST EUROPA 11° Posto

Ultimo aggiornamento per la stagione 80, doveroso visto che c'era ancora un posto conteso per la prossima serie A Est Europa. Sostanzialmente non cambia nulla rispetto a ieri, Fulgor Boschini pareggiando 0 - 0 con LaoTse si salva, si sarebbe comunque salvato anche perdendo visto che le due squadre che cercavano di sopravanzarlo hanno perso, Hannibal sconfitto in trasferta dal Parma per 3 - 2 e la Stella Verde che perde in casa 3 - 4 contro MM Ricky.
Facciamo ancora i complimenti a Maloenton che ha vinto meritatamente lo scudetto, salutiamo le retrocesse Hannibal, Stella Verde, Furlo e Selvavetere alle quali auguriamo un pronto ritorno nella massima serie e diamo il benvenuto alle neo promosse Gesualdo, Varesera, Aletoro e Olympia non vediamo l'ora di affrontarle nella prossima serie A Est Europa.

LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 80 - 30° GIORNATA
MASTINI FC 50 Punti Serie B EUROPA 7° Posto

..
Settimo posto era e settimo posto è rimasto, il piazzamento che ci ha accompagnato per quasi tutta la stagione.
Nell'ultima di campionato vincono tutte le squadre della parte alta, tranne FIGHT FC, sconfitto in casa da KELTJA, cui non è servito, però, il 259 odierno per andare oltre il sesto posto.
Tante concorrenti per la promozione, noi eravamo la squadra meno attrezzata, quindi siamo onorati di essere stati a lungo lì a disturbare chi aveva più chanches.
Forse, nostro parere, FIGHT FC è stata la squadra più abile con la rosa a disposizione, almeno a giudicare dai suoi valori attuali e quelli avuti quando lo abbiamo affrontato, dove eravamo noi ad avere più problemi di forma.
Forse c'erano squadre più attrezzate, ma che hanno avuto un calendario più ostico e non sono riuscite a sfruttare le occasioni, come è riuscito, invece FIGHT FC, che contro di noi, ad esempio, ha sempre vinto agevolmente.
Ma alla fine conta chi fa più punti, anche MAXIMA aveva una squadra potenziale da competere per i primi posti, ma è stato risucchiato a metà classifica e non è più riuscito a risalire, con tante squadre, anche della parte bassa, sempre pronte a fermarti all'occasione giusta (vedi oggi QUAHOG FC che oggi ha fermato un SUPREME MSEG ormai pago della promozione o GIANGYBAR, che ha liquidato MAXIMA, che ormai non aveva più nulla da chiedere).
Squadre materasso non ce ne erano, anche MULTA PAUCIS se l'è sempre giocata al meglio e anche EL NALIM, che oggi abbiamo battuto per 3-2, non era così scontato che fosse facile da superare.
Un plauso, quindi, alle promosse in A, che per 3/4 sono le stesse che erano retrocesse; eccezione per MATILDEA, che prende il posto di MAXIMA, alla fine finito nono.
Ora ci prenderemo un pò di tempo per studiare le prossime avversarie e decidere come muoverci sul mercato.

Belli in stallo
BELLI BOYS 41 Punti Serie C NORD EUROPA 7° Posto

Tutto fermo. Classifica bloccata, casse in precario equilibrio e trasferimenti azzerati: La squadra invecchia e bisogna fare qualcosa. Sono concordi il presidente Sciallo e il mister Belisario, che sotto sotto commenta: "Tra il dire e il fare c'è di mezzo e il...".

30ª La Milanesiana VS Torbole 0-1
LA MILANESIANA 26 Punti Serie D NORD AMERICA 14° Posto

Disfatta totale!
Se incontri l’ultima in classifica in casa tua e la dirigenza ti vende un difensore titolare durante la notte mentre il tuo capitano dello stesso reparto è squalificato;
se pensi che schierare un 18enne come Centrale Difensivo alla sua prima esperienza possa essere la soluzione;
se ti si infortuna il tuo Mediano col vizio del gol, e soprattutto
se gli avversari tornano a macinare gioco dopo mesi di sonnolenza e l’altra squadra che si batteva con te per il quartultimo posto possibile di ripescaggio spazza via il suo avversario titolato,
allora non sono gli Dei del Calcio ad avercela con te! Sei tu che non ci hai ancora capito molto e ti serve davvero questa retrocessione per rimetterti in riga!
Faccio quindi un augurio a tutte le altre squadre di questa Serie C Nord America che ci ha visti, in qualche modo protagonisti: ci vediamo l’anno prossimo e sempre Avanti Tutta!

Campioni di Serie A Oceania
WC REIETTI 74 Punti Serie A OCEANIA 1° Posto

A inizio stagione il nostro motto era chiaro: "Dove arrivi, pianti il zippo".
Un po’ perché eravamo esordienti assoluti in categoria, un po’ perché sapevamo che la Serie A Oceania non fa sconti a nessuno.

La classifica, oggi, parla da sola. Mai ci saremmo immaginati di essere protagonisti di un testa a testa così serrato con REAL TORVA, una corazzata rispetto a noi; ma non dimentichiamo sia FOLGORE, che per parecchie giornate è stato lì a pari punti con noi in alta classifica, che GFRIZER TEAM, estremamente insidioso e con una striscia di vittorie da paura. Complimenti a voi, Mister, e a tutte quante le altre squadre di questo campionato, dove nessuno regala niente (come è giusto che sia).

Dal canto nostro, abbiamo tenuto botta portando a casa pochi gol e 0 sconfitte. Un bel bottino che ci ha premiati.
Adesso, però, è arrivato il momento di festeggiare questo nostro primo storico scudetto!

Mi fermo qui, la felicità è così tanta che non so cos'altro scrivere in questo comunicato.

Anticipo gli auguri di buon Ferragosto a tutti, a presto!

Il NON Ufficio Stampa della WC Reietti

Stagione ben sopra le aspettative
VALSUGANA 48 Punti Serie A ASIA 5° Posto

Tanta roba riuscire a tornare a qualificarci per la prossima COPPA SM con la quart'ultima media skill del nostro girone. Come ho sempre detto, molto dipende da come casca il calendario e da come gli avversari più forti decidono di giocarsi le partite. Da questo punto di vista, la stagione è stata fortunata e ci godiamo il 5° posto, miglior piazzamento da 13 stagioni, ovvero da quando abbiamo vinto lo scudetto l'ultima volta, più di 3 anni solari.

Prossima stagione faremo furori e pazzie? Ma nemmeno per sogno, la squadra è già pronta, possiamo promuovere un giovane se prima ne vendiamo uno, e dovremo sostituire obbligatoriamente il DS che se ne andrà in pensione dopo le prime 9 partite. Poi entro fine stagione dovremo trovare un nuovo CS titolare sempre per pensionamento di quello attuale.

Quindi si prevede un'altra stagione di fatica e sudore, sempre con l'obiettivo di 30 punti, tutto il resto sarà solo in più e tutto di guadagnato.

Buone ferie e buon SM a tutti!!!

VALSUGANA L'ASIATICO "IN FERIE"

Il Quotidianico Atletico-Bartico
ATLETICO BARTO 82 Punti Serie D SUD AMERICA 1° Posto

Ufficiale la promozione in serie D dell'Atletico Barto, che guida il campionato in vetta alla classifica. Il bilancio conta 26 V, 4 N e 0 P, con 128 goal fatti e solo 4 subiti. Degno di nota il neoacquisto Shield, che con ben 39 goal in 26 partite si piazza al 2° posto nella classifica marcatori. C'è grande entusiasmo per questa ottima stagione, nonostante la concorrenza fosse poca e la fortuna abbia girato dalle nostre parti verso il finale, la squadra ha sempre fatto il suo dovere, ha meritato la vittoria e ora è libera di festeggiare!

Ora siamo molto curiosi di sapere in quale continente approderemo, di conseguenza vedremo se alla squadra serve o meno qualche aggiustatina.

Chiudiamo al 3 posto....
ATM MESSINA SPA 75 Punti Serie D AFRICA 3° Posto

Si chiude al 3 posto il campionato di ATM MESSINA SPA,si chiude senza una sconfitta(l'unica fu prima che veniva rilevata la squadra ),grande soddisfazione per essere stati gli unici a fermare la vincitrice del campionato con un doppio 0-0.Adesso si aspetta per vedere se ci sarà il ripescaggio in D o si dovrà affrontare un nuovo campionato di eccellenza.

Va bene lo stesso!
SSC PORTULACA 49 Punti Serie C AFRICA 5° Posto

Una stagione tosta, con squadre di ottimo valore. Abbiamo sognato, provato a dire la nostra, ma alla fine le 4 promosse hanno staccato di misura gli altri team. Ci riproveremo! Obiettivo B per il prossimo anno, avanti tutta!

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 72 Punti Serie C NORD EUROPA 2° Posto

Il Como 1907 chiude il campionato al secondo posto ad un solo punto dal primo posto, nell'ultima di campionato un facile 3-0. Complimenti alla Casteddese che vince con pieno merito il girone così come Rosario. Ora tutti a lavoro per la serie C.

NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XX - 30° STAGIONE
AQUILA DELLA NOTTE 56 Punti Serie A NORD EUROPA 4° Posto

..
Siamo all'epilogo di una stagione trionfale, che finisce nella sagra del gol tra due squadre, il REAL BINGO BONGO, che aveva necessità di vincere a tutti i costi, mentre AQUILA DELLA NOTTE aveva ancora la sbornia per i festeggiamenti di ieri, ma che voleva chiudere al meglio.
Ne è uscito un 4-4 che lascia nello sconforto i padroni di casa, ad un certo punto avanti, addirittura, per 4-2 a 2 minuti dalla fine.
Poi, nel giro di nemmeno un minuto, prima Barbadillo (vincitore del titolo di capocannoniere), poi Safari, hanno raggelato lo stadio dei locali, coi risultati dagli altri campi che non hanno di certo aiutato.
Scontato il successo di REDFIRE su THE KIDD, che si è ostinato a giocare per l'ennesima volta col 352, nonostante la mancanza di un DC di ruolo e quindi nuovamente presentatosi in campo in 10 giocatori.
Meno scontato il successo di FIREGHOST, che oggi ha schierato la formazione migliore, dopo la scriteriata sconfitta di ieri contro BRICIOLA; bastava un punto, invece è rimasto risucchiato nelle sabbie mobili della retrocessione, insieme a REAL BINGO BONGO, cui non sono serviti i rinforzi a stagione in corso.
Rinforzi che sono stati utili, invece, a REDFIRE, che alla fine si salva per un punto, uscendo dalla zona calda proprio nelle ultimissime giornate.
LION KING vende cara la pelle anche contro KIPSTA, che vince a fatica per 2-0 e si salva per differenza reti proprio su FIREGHOST.
LUMEZZEVOLE viene sconfitto anche oggi, ma era salvo già da qualche giornata e alla fine gli basta quota 30 per restare un'altra stagione in Serie B.
Nella parte alta, giochi già chiusi ieri, unica nota, la sconfitta di KASSELNAPOLI contro un ormai assente AC VERONA, cui auguriamo di poter rientrare quanto prima, almeno per non perdere la squadra, visto che non era di certo sua intenzione mollare del tutto.
Noi siamo già rivolti sul mercato, ma le prime tre pedine messe in vendita non sembrano essere apprezzate, almeno al momento, dopotutto si tratta di un portiere e dei due esterni di difesa, da sempre i ruoli più difficili da piazzare.

In vendita!!!
MALOENTON 84 Punti Serie A EST EUROPA 1° Posto

CD 994 29 anni…sconto 1 MILIONE

CC 999 29 anni…sconto 1 MILIONE

CS 934 32 anni…sconto 800k

Cercasi CS giovane (meglio 18enne) con skill intorno ai 400
REAL PLEBE 41 Punti Serie C EST EUROPA 8° Posto

Se avete un giovane da promuovere è cash garantito

Bilancio di fine stagione
ANARQUIA VALLEKAS 44 Punti Serie A ASIA 6° Posto

Chiudiamo al sesto posto una stagione anonima sia in campionato che nelle coppe.
Per il resto grandissimi complimenti a Orsi Bianchi per la vittoria in coppa Fiere e ai soliti Starlight e Prato che si dividono campionato e coppa. Un augurio di pronta risalita all'amico Alessio di Schiacciasassi. Tornerai più forte di prima.
Ora e Sempre
AUPA ANARQUIA!!!

#005 - Stagione 80
REAL OVIEDO 31 Punti Serie D ASIA 12° Posto

Anche in questa stagione la dirigenza carbayona ringrazia Mister Anquelotti e tutto il staff per i risultati ottenuti.

Nonostante un peggior posizionamento in classifica rispetto allo scorso campionato, la salvezza non è mai stata in discussione.
In coppa di lega siamo approdati al terzo turno, nuovo record per noi.

Fra tre giorni ci sarà la revisione del bilancio stagionale da parte della Consob.
Le anticipazioni parlando di un aumento del valore del club senza precedenti.

Infine vogliamo salutare e omaggiare Luis "Lulù" Oliveira che ha deciso di appendere le scarpette al chiodo.
Parte integrante della rosa dal momento della nostra fondazione, Lulù ha collezionato 85 presenze in 4 stagioni, segnando 63 reti (39 in E, 24 in D).
Con questi numeri entra di diritto nella nostra "Hall of Fame" sia come giocatore più schierato, sia come attaccante più prolifico.

Hala Oviedo!

FBC Savona 1907 in festa !!
FBC SAVONA 1907 62 Punti Serie A ASIA 2° Posto

Dopo 16 stagioni si torna in A,quella A che nella nostra storica ormai presenza in sm.it si era palesata solo una volta nella lontana stagione 63.Si ci torna dopo una stagione perfetta,una squadra perfetta,che solo per differenza reti lascia il titolo di vincitrice della serie ad Atletico Messina.I cori dei tifosi sono stati bellissimi e la festa finale un giusto contributo a tante stagioni in B quasi anonime,ma sempre con l' obbiettivo di tornare in A, per goderci nuovamente una stagione top a prescindere da come finira'.Sara' durissima provare solo a nominare la parola salvezza,ma oggi viviamo la giornata da protagonisti che ci meritiamo tutti.Complimenti all' amico Ilario di Scunthorpe United, per la promozione e vittoria di serie,ritroveremo in A,Sandro di Vandea,
,grandi complimenti al Como per la promozione,e a tutti i nostri amici gemmellati.

FINE STAGIONE
PESCARAMANZIA 52 Punti Serie B ASIA 4° Posto

Stagione incredibile e molto intensa, fino a 3 partite alla fine del campionato ci trovavamo in 4 squadre a lottare per il quarto posto.
Alla fine è stato un testa a testa con Arcevia ma siamo riusciti ad ottenere l'ultimo posto disponibile per la serie B.
Festeggiamo e poi penseremo alla preparazione della prossima stagione.
Forza Pescaramanzia!!!!!

Stagione 80
VICENZA CALCIO 8 Punti Serie C EST EUROPA 15° Posto

Una bella scucchiaiata di legno sulle dita.
Solo alla fine della prossima stagione vedremo l'impatto economico delle scelte fatte.

Salvezza
FULGOR BOSCHINI 23 Punti Serie A EST EUROPA 12° Posto

Ancora in serie A. Salvezza all'ultima giornata, grazie alla correttezza di Parma. 14 pareggi sono troppi. Dovremo fare rivoluzione della rosa

Ultima di campionato
ELZNUORO 21 Punti Serie B NORD EUROPA 13° Posto

con ennesima sconfitta, la retrocessione era probabilissima a inizio stagione, alla fine dei conti però la squadra ha lottato e ci ha provato, anche questa volta arriviamo tredicesimo, non sembrano esserci ripescaggi all' orizzonte e quindi iniziamo a lavorare sulla prossima stagione attendendo il ricalcolo degli stipendi che potrebbe crearci qualche problema, complimenti a tutti i mister per questa stagione, vincitori e vinti

OLYMPIA festeggia la sua terza promozione in serie A
OLYMPIA 55 Punti Serie A EST EUROPA 4° Posto

ed eccoci inaspettatamente in serie A per la terza volta. Un premio alla costanza. Non ci speravamo senza mai aver attinto all'extra gettito, già le due promozioni precedenti erano state una bella soddisfazione.
Ma evidentemente con la perseveranza, con l'esperienza frutto dei propri errori e un pò di matematica e di metodo ci si può arrivare.... l'Olympia c'è arrivata, altra cosa restarci stabilmente anche dal momento che la squadra sarà da rifondare in larga parte e la massima serie sarà toccata e fuga quindi sostanzialmente per fare cassa e rinnovare la squadra che si spera sarà competitiva nei prossimi campionati. ma per adesso godiamoci questa grande soddisfazione. Un grazie a quel gruppo di giocatori da sempre nell'Olympia che sono l'ossatura da tanti campionati ( serie D, C , B) di questa squadra.

Quarti!
MITO 48 Punti Serie A ASIA 4° Posto

Chiudiamo la stagioni al 4 posto risultato imprevedibile ad inizio stagione, purtroppo però in A ancora zero titoli....

Nona salvezza consecutiva in serie A
SORRISA 35 Punti Serie A ASIA 12° Posto

Stagione deludente, subito fuori da entrambe le coppe, campionato anonimo, salvezza scontata . Unic aspetto positivo siamo riusciti a fare un po di cassa