La Gazzetta di SM

Serie E 7
SPAL2020 - ALBA GU BRATH 0-0
Pareggio amaro, potevamo vincere,sbagliato il modulo 4-4-2, ci siamo illusi troppo di poter vincere con qualsiasi squadra....invece non e' cosi!!!
Domani lotteremo fino alla fine per poter portare a casa i 3 punti,altrimenti il terzo posto e' a rischio!!! non possiamo permetterci altri errori!!!
Serie A EST EUROPA
I had a BETTER dream
Abbiamo giá tutto in mente
Non sono ceneri e basta. Non è una fine e basta.
È la fine di un inizio, o l'inizio di una fine. O meglio ancora, la fine di una fine, l'inizio di un nuovo inizio, non ancora finito, ma la fine dell'altra fine è finita. Sicuramente il nuovo inizio sarà meglio, cioè Better.
L'unico che si è fatto intervistare senza saperlo, senza volerlo, e senza lasciare nessuna dichiarazione, e questo, per quel che so io, é dopo tutto un record.
E allora sognare è lecito. Sognare due nomi tra quelle prime quattro caselle, due nomi tristi, malinconici, disperati, privi di ogni motivazione, ma con dentro l'espressione della ... No, nessuna espressione.
E quando saremo lì, nella massima serie, con i nostri tristi e malinconici ma tantissimi danaroni, non ci sarà Serra o Atletico o altro che tenga: la triste battaglia inizierà e sarà l'inizio di una nuova fine per tutti gli altri e se non lo sarà per tutti gli altri lo sarà per noi. E questa tristezza sarà la nostra conquista.
Serie A AFRICA
Campionato
È dalla stagione 47 che in campionato non siamo mai scesi sotto la 3 posizione in classifica,unica stagione a finire 7 in classifica è stato il primo anno di serie A stagione 46...Quest'anno facciamo veramente schifo ma è stata una scelta fatta dopo il pareggio nel girone d'andata contro Barbieri,al momento schifo x schifo cercheremo di raggiungere il minimo sindacabile,la zona SM....Ora dobbiamo trovare una soluzione per fare riposare due "riserve"che al momento per sostituire i titolari in campionato non riposano mai se non in coppa dove non c'è recupero...Buon campionato a tutti!
Serie B EST EUROPA
UNO STIMOLO CHIAMATO REAL PLEBE
È il 20 novembre, ultimi in classifica ci crogioliamo in una disperato vortice che ci sta risucchiando in serie C. A nostro agio, nella disperazione, accettiamo il verdetto che il fato assegnò tanto tempo fa qui a Omaha, Nebraska, sede del Centro Comunità Better Oblivion, comunità disperatamente folk.

Poi arriva l'ineluttabile, l'ineludibile, l'imprevisto, l'impreventivabile, l'imprevedibile, l'insapettato, l'ineffabile.

Real Plebe che ci chiede di resistere in Serie B.

E allora ci alziamo, emergiamo, ci riprendiamo. Il nostro vocabolario si riempie di parole come Motivazione, Resistenza, Goliardia, Coraggio. Vinciamo quando dobbiamo vincere, vinciamo quando dobbiamo pareggiare, Pareggiamo quando dobbiamo pareggiare.

E parte la risalita, ta-ta-ta-ta-ta, scaliamo posizioni, siamo aggressivi sul mercato, il random ci assegna un infortunio di 4 giornate ad un titolare, ci squalificano un altro titolare - E NON CI CAMBIA NULLA.

Mamma mia.

Iniziamo a far paura. Ma non ai nostri (ormai ex) competitor per la salvezza (se...quella ciao...è ormai fatta!). Ma nemmeno a chi ambisce alla serie A. Di più, di più. Parrebbe che pure Serra Venerdi, Glasgow Rangers, Atletico Oltrepo e Atletico GF inizino (inìzino, non inizìno) a temere questa minaccia che viene da Omaha, Nebraska, sede del Centro Comunità Better Oblivion.

Tant'è che ci ha chiamato Real Plebe, per chiederci di darci una calmata che stiamo un po' esagerando.
Serie B ASIA
Continuiamo a crederci
Nonostante i sei punti che ci separano dal quarto posto, il calendario e la freschezza della rosa sono dalla nostra parte. Stiamo arrivando, e ci giocheremo il tutto per tutto fino alla fine
Serie C EST EUROPA
Buckle!
65 reti in 100 presenze esatte! Hai donato alla tifoseria momenti indimenticabili! Il cinismo della società, reo di pensare solamente al ringiovanimento della rosa, ti sacrifica sull'altare del bel gioco.
Caro Buckle, attaccante dal fiuto fantastico, grazie di tutto. Rendi felice un'altra curva!
Serie A EUROPA
BIMBI....
.....posate il fiasco!!!!!
Serie E 8
Pari e patta.
L'equilibrio regna in campo. Termina 0-0 la partita tra FC Acquacalda e la Dinamo. Mister Ramos Corvo sceglie il 4-4-2 con la coppia d'attacco Elliotts-Ramirez e schiera il rientrante Kaddioui in difesa. La partita non offre molte occasioni da gol e si arriva al fischio finale con un pareggio senza reti. Con questo risultato, la Dinamo rimane al settimo posto e con la distacco invariato da FC Acquacalda sesto in classifica.
Serie B ASIA
IL DOMANI APPARTIENE A NOI
Si proprio cosi il domani appartiene a chi sventolera' la bandiera dell'onestà e della fierezza di chi guarderà sempre avanti tenendo ben presenti i valori di un tempo e allora si che quel che accade in campo è solo una sottile cornice che serve a contenere un mondo meraviglioso.
"Perché il futuro è solo il ricordo di uno stupendo passato".
Al prossimo Derby Luca!
Serie B ASIA
Dieu, le Roi!
"Questo sole, questo sole di Francia, questa notte ha cambiato colore
Non ci scioglie più il nodo alla pancia quando la sera lo vedi calare..."

Sulle note del compianto Massimino, in un clima di festa e di giubilo si è svolto il primo derby Va-Va nella royalista terra di Francia!
Al Vandea stadium lo spettacolo è esclusivamente sugli spalti, la partita passa in second'ordine.

"...e mio figlio che ancora sperava cantava "Il domani appartiene a noi"!"
Serie A EST EUROPA
Grande Pescara!!
Hai offerto per un vero campione,si vede che ci sai fare!!

Soprattutto mi rimpolpi le casse,muahahahahahah!!!!😁😁
Serie A ASIA
Cerco CS anni 18 22 skill 500 650
Mandate messaggio che acquisto in ORO e vi mando a casa una cubana tuttofare..ci siamo capitiiiii....
Serie A AFRICA
CIAO CIAO SCUDETTO
CON LA SCONFITTA DI OGGI, SVANISCONO I SOGNI SCUDETTO.
PARTITA PREPARATA ALLA PERFEZIONE CHE SAREBBE FINITA IN PAREGGIO.
INVECE CI SI ACCIACCA IL CS E NON AVENDO IL SOSTITUTO, PERDIAMO LO SCONTRO DIRETTO.
ORA RECUPERARE 4 PUNTI A PANNAPINNAIKOS E' QUASI IMPOSSIBILE.
GRAZIE ANCORA MEFISTO!!!!
Serie B NORD EUROPA
,,,,,,,,,,,,MENTALITA' LABRONICA,,,,,,,,,
"Ringrazio per i complimenti FC FIESOLE in effetti oggi non volevamo prendere la prima sconfitta al TRIGLIA PARK , gia' da qualche turno precedente studiavamo come arrivare preparati alla sfida di oggi e predisporre un bunker che ci permettesse di raggiungere e mantenere lo 0 a 0 , per LIVORNO c'e' ancora strada da fare per staccare il pass per il ritorno in SERIE A , anche se analizzando la situazione generale forse anche il quinto posto con relativo ripescaggio potrebbe essere valido per la promozione , "LIVORNO che all' andata in effetti non era sceso in campo , fini 8 a 0 , oggi PAUL WOOD regala al QUARTIERE AMARANTO un punto di prestigio contro la dominatrice in assoluto di tutta la serie B in SM , ,,,salutiamo anche gli amici delle colline livornesi ASD CASTELLACCIO nuova realta' del mondo SM ,gia' dalla prossima stagione punteranno a salire di categoria ,
Serie B ASIA
MILLECOLORI MAGAZINE
IN VANTAGGIO 2-0 CI FACCIAMO RIMONTARE E PERDIAMO 3-2 .DISPIACE PERDERE IN QUESTO MODO MA L'AVVERSARIO E' SICURAMENTE DI GRANDE VALORE
MANCA QUALCOSA SICURAMENTE IN DIFESA , PRENDIAMO TROPPI GOAL , SIAMO UN PO' SBILANCIATI IN AVANTI , CON UN ATTEGGIAMENTO SEMPRE OFFENSIVO .
ORA FACCIAMO RIFIATARE QUALCUNO , SPECIALMENTE IN DIFESA E A CENTROCAMPO - SIAMO UN PO' COTTI E FUORI FORMA -
Serie A AFRICA
:)
Ops....
Serie C ASIA
E' ufficiale...la pareggite è ormai dannazione...
..altro pareggio in casa, stavolta contro una diretta concorrente per la salvezza...
i ragazzi hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo e ci hanno provato fino alla fine grazie alla superiorità numerica a centrocampo ma il muro dei liguri ha retto fino alla fine...niente, i 3 punti non vogliono arrivare...probabilmente questa serie semi-positiva però verrà interrotta da Cordenons, terza in classifica e prossima avversaria dei ragazzi, di un livello molto superiore alla nostra beneamata. E' molto probabile una sconfitta...che interromperebbe la serie di pareggi.
Si fa in salita la strada per la salvezza per i nostri ragazzi nonostante le 5 squadre in 6 punti facciano ben sperare...intanto sul mercato, abbiamo dovuto sacrificare il nostro giovane Boros con noi da più di una stagione per un giocatore di grande esperienza, Can....sentore dell'opinione pubblica è che questo cambio nasconda l'idea della dirigenza di fare soldi per un acquisto di livello in mediana in sostituzione del quasi pensionato Dago...

intanto Mr. Alex ai microfoni di SchiacciaTV non nasconde la sua amarezza.."Dobbiamo vincerle queste partite...la squadra ci credeva e ha giocato benissimo ma purtroppo i liguri si sono difesi molto bene....La prossima sarà ancora più difficile e firmerei già adesso per un pareggio...Cordenons è squadra molto più attrezzata di noi e i miei stanno arrivando un pò stanchi. Dovrò fare un bel pò di turnover in vista della volata finale. Voglio fare i miei complimenti a Can, è entrato perfettamente nelle geometrie della squadra...un altro tassello condiviso con la dirigenza per migliorare la squadra.."

Abbiamo cercato invano di bloccare il presidente che con un sorriso circostanziato ha glissato a tutte le domande...il mistero del mercato si infittisce...

Non appena saprò qualcosa in più ve lo confermerò ma ho idea che la discrezione della dirigenza non farà trapelare alcunchè...

Sempre e comunque FORZA SCHIACCIASASSI!!
Serie B NORD EUROPA
Onore a Heart Livorno
Veramente complimenti. Ci tenevo molto a completare la stagione con un percorso perfetto, non so quanti ci siano riusciti in serie B. Ma Heart ci ha creduto fino in fondo ed ha preparato l'incontro in maniera perfetta ingabbiando il mio tridente, nonostante la mia formazione fosse quasi quella TOP, solo un leggerissimo turnover con portiere , un difensore e un centrocampista. Ma comunque giocatori di altissimo livello che utilizzo regolarmente in rotazione per poter mantenere una forma altissima. Quindi grazie per l'impegno e arrivederci alla prossima stagione in Serie A dove la lotta sarà molto più dura
Serie A EST EUROPA
SERRA VENERDI SU RINUNCIA ATLETICO GF ALLO SCUDETTO
Con un comunicato stampa l'Atletico GF ha dichiarato il ritiro dalla corsa scudetto.
I piemontesi hanno motivato la loro decisione con la volontà di non falsare il campionato a causa dell'età di alcuni giocatori che avrebbero giocato contro i gialloneri ma non contro l'altra concorrenti allo scudetto di Atletico Oltrepo.
E' una decisione che fa onore alla dirigenza di Atletico GF e nobilita la partecipazione a SM.
Nel ringraziare gli amici di Atletico GF per questa plastica dimostrazione di fair play, gli auguriamo tanta fortuna per le prossime stagioni.
Serie A EST EUROPA
Rinuncia alla lotta scudetto
L atletico gf comunica che è costretto a ritirarsi dalla corsa scudetto a causa dell età dei suoi giocatori trentasettenni che avrebbero potuto giocare lo scontro diretto con serra venerdì e non quello con atletico oltrepò rischiando così di falsare il campionato (dando vantaggio ad atletico a discapito di serra causa l l'impossibilità economica di sostituirli in tempo.)
Da qui la decisione di licenziarli nell nell'immediato così il campionato sarà regolare