La Gazzetta di SM

Serie A NORD AMERICA
Non è giusto, così no......
RIBADISCO con dispiacere, notando che siccome questo cambio fa comodo a molti (che non riescono a costruire una squadra per lottare in coppa delle fiere e allo stesso tempo per salvarsi) si sta perdendo di vista il fatto che questa variazione avviene a 13 giornate dalla fine di questo campionato.
Popolo di SM , vi sembra normale? Vi sembra giusto?
Per non parlare poi dell'innalzamento a 500000 che va contro a quello che è sempre stata la coppa delle fiere; una coppa a cui partecipano i migliori strateghi, spesso no bonus o quasi, con bilancio in attivo.
Questo innalzamento porterà a partecipare non potendo più guadagnare.....
Serie A SUD AMERICA
Concordo con kamikaze e internazionale
Sarà perché vi ho eliminati nell'ultima edizione ma anch'io la penso come voi😁 mi adeguerò alla nuova regola sperando che possa rimanere ancora la "mitica fiere" e non diventi una coppa come le altre... Forse una via di mezzo si potrebbe trovare mettendo un 480k, vedremo...

Un saluto a tutti e, come sempre, Forza Dinamo!!
Serie C NORD AMERICA
Faccio i complimenti
a EAM per il primo punto stagionale
Serie A NORD AMERICA
Non è giusto, così no......
A 13 giornate dal prossimo campionato non si può variare una competizione!
Da un certo punto di vista la penso come kamikaze, ma effettivamente lottare in coppa delle fiere e salvarsi è impresa ardua, che fortunatamente a me riesce da innumerevoli stagioni...credo di essere il migliore in questo in tutto SM....e anche il migliore a perdere le finali! 😂😂😂😂😂
Torniamo seri....non è giusto cambiare così, a prescindere dalle regole!
È un gioco di programmazione! Adesso che avevo preso un vantaggio io sulla costruzione della squadra mi ritroverò addirittura in deficit in confronto alle altre squadre!
Mi dispiace ma non si fa così.....non è il modo!
Serie A SUD AMERICA
...personalmente
x Deportivo Jack non me ne volere male ma io non l'ha penso così,
il bello della coppa delle fiere era proprio questo.
una piccola squadra con un monte stipendi basso, poteva almeno puntare a qualche coppa ed avere almeno un po' di mordente durante il campionato ed avere la giusta motivazione per giocare e magari vincere.
cosi facendo anche una squadra medio-alta potrà partecipare senza subire il malus e magari dare quel pizzico di vantaggio a discapito di una squadra più debole (skill più bassa)
sia ben chiaro non voglio contestare ma è semplicemente un mio punto di vista, queste sono le regole e si accettano volentieri perchè il bello del gioco è anche questo.
buon sm a tutti
Serie E 2
Spurs News - Continua la marcia.
Spurs reduci da altre due ottime prestazioni ottenute contro squadre di secondo ordine nel nostro girone, ma che ci consentono di mantenere la testa della classifica sempre in coabitazione con KATUNDI, ma risultato ben più importante, di mantenere sei punti di vantaggio sulla terza in classifica ACR MESSINA.
Le partite con cui si deciderà tutto devono ancora arrivare, consci di non aver fatto ancora nulla, ma la soddisfazione per il cammino intrapreso in questa stagione è alta.

Purtroppo un'altra brutta tegola si abbatte sugli Spurs, dopo l'infortunio di Farfan ora disponibile e recuperato dallo staff medico, un problema muscolare costringe il centrocampista Taylor Miller ad un forzato stop.
Purtroppo la scelta di una rosa molto corta sapevamo avrebbe potuto creare problemi qualora si fossero verificati infortuni.
Mai abbattersi, la strada è ancora lunga e irta, ma il premio è quanto di più dolce e agognato ci possiamo essere.
Ora è chiaro: per i giochi promozione possiamo dire la nostra.

Come On You Spurs!
Serie D NORD AMERICA
Passo falso
Abbiamo voluto azzardare bensapendo di non essere una squadra troppo offensiva. Pazienza, é comunque servito per far rifiatare gli esterni di centrocampo.
Serie E 3
La sagra dello zero a zero
Tutti gli scontri al vertice si tramutano in altrettanti pareggi a reti bianche. Immutata la situazione di classifica
Serie B ASIA
Perdiamo tutti
Nella parte bassa della classifica, immutata la situazione. Ieri il neoacquisto Boni dimentica di presentarsi all'allenamento e finisce in tribuna, dimenticanze così sono da evitare (stavolta ci è andata bene ma la tensione deve sempre rimanere alta se ci vogliamo salvare)
Serie A NORD EUROPA
Personalmente
trovo giustissime le modifiche della prossima Coppa Fiere: con l'innalzamento della skill media (e conseguente degli stipendi) i vecchi vincoli erano infernali.
Serie D ASIA
Millecolori magazine
Importante Vittoria esterna contro una squadra forte e di alta classifica. Proseguiamo così, bisogna vincere il più possibile e sperare che qualcuno rallenti un po'
Serie B ASIA
Dopo Kiss, Boni
Continua il mercato di riparazione con l'acquisto del CC italiano Bruno Boni, a fronte del ritiro di Stoichkov. Questo permette di respirare al resto della rosa, garantendo un maggiore ricambio e una maggiore possibilità di alternare moduli e quindi maggiore incisività nel difendere il piccolo margine sulla zona retrocessione. A fine stagione, nel caso raggiungessimo la salvezza, punteremo come da piani al CC attorno ai 25 anni e attorno ai 700 di skiill che consideriamo fondamentale per la prossima stagione, oltre a un DC di peso
Serie B ASIA
............................
.........................le prossime 4 sfide ci diranno se l'avventura in serie B per questa stagione e' terminata oppure to be continued!!Impresa arcaica pressoche' impossibile....ma!! Mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso!!
Serie C OCEANIA
NEOPROMOSSA SORPRENDENTE
Il salto dalla D alla C imponeva costruire un organico per puntare alla salvezza, al giro di boa riscattiamo l'unica sconfitta stagionale (0-3 4-0) con l' attuale seconda in classifica, consolidando il 3. posto, confermando la miglior difesa del campionato e guardando sempre più possibile la promozione in B! FORZA DRUGHI!
Serie E 4
FORMAZIONE
diramata la formazione , una nuova formazione con un nuovo modulo ; questa partita ci permetterà di capire e valutare gli errori .
Serie D NORD EUROPA
Giro di boa
Al giro di boa del campionato, con diciassette punti conquistati in sedici partite, possiamo dire che al momento il nostro tabellino di marcia e' rispettato.Stiamo guardando, ovviamente , al futuro , e parliamo di mercato, per vedere se riusciamo a ringiovanire ulteriormente la rosa.
Serie C EUROPA
Primo Posto
Non è importante ma fa piacere.......

Importante è la Promozione in Serie B e Oggi l'Igea ha vinto lo scontro diretto con una squadra che non si darà per vinta......

Grazie Ragazzi
Serie D EST EUROPA
Colpo di scena!
Lillestroem 2014FC - Killer Penguins 1-3

Partita molto difficile la trasferta che apre il girone di andata dei pinguini. Lillestroem è una squadra con grandi qualità che la classifica non rispecchia assolutamente. Primo tempo infatti denso di occasioni ambo le parti ma con nessuna rete. Al rientro dagli spogliatoi i pinguini, più lucidi, trovano il goal dello 0-1, poi raddoppiato al 67'. Arriva all'80' il goal dei padroni di casa che scuote un po' i pinguini, che fortunatamente tengono botta e la chiudono allo scadere dei 90 minuti con Sevcenko.

Il colpo di scena riguarda però altri campi: Borgo Mercato sottovaluta troppo Pilonetto (ultima in classifica) e in una partita memorabile perde per 1-0. Questo allontana i pinguini a +7 dal terzo posto. Anche Norther Rocks se la passa male, perdendo 0-2 contro un'ottima AC Garzano e portando i pinguini addirittura a +13 dal quinto posto. FC Ciccio non si smentisce e vince fuori casa contro Better Oblivion, rimanendo attaccato ai pinguini a -1. L'obiettivo è la promozione, certo, ma concludere primi darebbe ancora più morale ai bianconeri. Sarà davvero difficile ma testa bassa e lavorare!
Serie A ASIA
A. A. A. Cercasi
Mi serve un centrocampista centrale con skill 850/870, anni 24/26

Se siete disponibili alla vendita, basta che lo mettiate sul mercato.

Grazie!

VALSUGANA "L'ASIATICO"
Serie E 3
Crescita continua
sia di skill sia di forma. In classifica non cambia nulla perchè Isola Rizza e Bizzarone rispondono colpo su colpo. Il prossimo turno prevede due scontri al vertice, siamo attesi dalla difficile trasferta di Isola Rizza sul campo della capolista, e al tempo stesso Tecno e Bizzarone si incontrano fra loro