La Gazzetta di SM

Serie A ASIA
Auguri SM
e complimenti a tutto lo staff per questo gran bel passa tempo. Un saluto a tutti gli amici di SM
Serie A NORD EUROPA
AUGURI SM
100 di questi giorni!
Serie C EST EUROPA
BUON COMPLEANNO MA CON UNA DOVUTA PRECISAZIONE
Tanti e tanti auguri a SM.it anche qui da Omaha, Nebraska, sede del Centro Comunità Better Oblivion, comunità che un giorno sì e l'altro pure deve ospitare Mastini FC.

Grazie a SM.it per riempire le nostre giornate vuote (molto vuote).

Grazie a SM.it perchè ci fai pensare a tattiche, strategie, ipotesi, movimenti di mercato nei momenti morti (e sono tanti) dei nostri pensieri.

Un po' meno grazie a SM.it perchè ci fai fare brutte conoscenze. Noi ad esempio non ci siamo mai ripresi dall'aver conosciuto Ciarciacun.

Grazie ai finanziatori eccellenti di SM.it che fanno divertire anche noi scrocconi.

Proprio riguardo ai finanziatori eccellenti, una tanto dovuta quanto doverosa (no, forse più dovuta che doverosa) precisazione rispetto al comunicato dello staff (che, per carità, era chiarissimo eh). Tutto giusto quello che è scritto, tranne la nazionalità.

Ecco, per l'appunto, sulla nazionalità, la libertà di scelta viene inesorabilmente meno. Dovranno essere tutti americani i giocatori nuovi (ai sensi ed in applicazione del comunicato apparso in gazzetta ad opera della Nazionale U.S.A.).

Ci dispiace interrompere l'idillio su baci e abbracci e quanto è bello e quanto è fico scudetto mondiale, ma ci sembrava giusto rettificare - assolutissimamente in maniera disinteressata - un breve passaggio del comunicato dello staff.

Certi di una vostra comprensione,

Salutiamo dal Nebraska.
Serie A EUROPA
"QUASI" PRONTI PER LA SERIE B
IGEA VIRTUS RIORGANIZZATA PER LA CADETTERIA, ORMAI LA DIRIGENZA NON CREDE NELLA SALVEZZA IN SERIE A, IL DIRETTORE SPORTIVO HA CERCATO DI MANTENERE UNA SQUADRA CON GIOCATORI VALIDI ANCHE PER LA MASSIMA SERIE.

IL CLUB RICORDIAMO LO SCORSO ANNO HA RAGGIUNTO LA STORICA 6^ POSIZIONE NELLA MASSIMA SERIE A 1 SOLO POSTO DAL PIAZZAMENTO IN COPPA SM.

TORNEREMO PIU' FORTI, IL SISTEMA NON CI CONSENTE DI POTENZIARCI COME VOGLIAMO MA SIAMO TRATTATI COME DEI "BIMBI" E BLOCCATI CON LA DISPONIBILITA' MERCATO, MA POSSIAMO SPENDERE LA NOSTRA CASSA COME CI PARE E PIACE?
Serie D ASIA
BUON COMPLEANNO SM!
Tanti auguri anche da Schiacciasassi!!
Serie C ASIA
CHE DURI!!!
I miei più sinceri ringraziamenti vanno a tutta la comunità e allo Staff perché grazie a tutti voi passo dei piacevoli momenti che vale la pena vivere, un particolare ringraziamento va a tutti i miei amici che sto conoscendo in questo splendido e spero lungo percorso.
Buon compleanno SM
Serie A AFRICA
buon compleanno SM e squadre storiche
siamo rimasti solo in 7 dall'inizio...

AFUFU A AFRICA
CUNEO SOCCER C EUROPA
POTOGETT A AFRICA
PUSHEAD A OCEANIA
REAL JUNIOR A OCEANIA
SCANDINAVIAN VIKING C AFRICA
TORINOF.C.2006 A NORD EUROPA
Serie A ASIA
AUGURI
AUGURI A TUTTO LO STAFF
Serie C SUD AMERICA
Buon compleanno
Gioco meraviglioso
Serie A EST EUROPA
Vendesi esterno destro 900
35 anni compiuti da poco....
Minima spesa massimo (ehm) risultato......
Serie A SUD AMERICA
comunicato
buon compleanno SM
Serie B ASIA
Buon compleanno SM
E un grosso ringraziamento allo staff per il lavoro che fa. In particolare per aver recepito le osservazioni degli utenti, e aver definito concretamente regole realistiche per i giocatori extra legati alla iniziativa del compleanno

Un ringraziamento agli undici "paperoni" che sostengono fortemente il gioco con i loro bonus

E un ringraziamento anche ai giocatori comuni, che fanno pochi bonus o non ne fanno affatto, e che o stesso sostengono il gioco sia con il banner, sia con la semplice presenza che mantiene un numero elevato di squadre attive e rende realistico ed interessante il gioco, e popolato e ricco il mercato

Un ringraziamento speciale a quegli utenti (non li nomino perchè sono obiettivamente troppi) con i quali ho confidenza e ci scambiamo messaggi, commenti, punzecchiature e sfottò, grazie ai quali questo non è solo un gioco ma anche una comunità
Serie C EST EUROPA
Buon Compleanno SM
Sinceri Auguri a tutto la Staff di SM.
Serie C NORD AMERICA
Buon Compleanno SM!
Il ringraziamento è per tutti, programmatori e gestori del sito e manager che con il loro contributo ci consentono di giocare. Grazie di cuore per questo bellissimo passatempo.
Serie C NORD EUROPA
SERIE B!
Con ampio anticipo i rossoblu ottengono la matematica promozione nella serie cadetta..infatti i punti di vantaggio sulla quinta grazie ad alcuni passi falsi salgono a 24 e calcolando la differenza reti il distacco è matematicamente incolmabile...
È stata una stagione fantastica quella dei record dove contiamo nel nostro tabellino solo vittorie e sempre con carovana di gol..
Ora abbiamo un grosso vantaggio di tempo x programmare la prossima stagione e provare finalmente ad allestire una rosa che possa ben figurare in B.
In primis xro' sfrutteremo queste ultime 8 giornate x fare un po' di cassa ed annunciamo già due notizie di mercato:
È in vendita il nostro fortissimo CS ceko 27 enne ottimo veramente x tutte le serie e inoltre annunciamo che dopo la partita di mercoledì saluteremo con ampio anticipo il nostro fortissimo DC che dovrebbe ritirarsi fra 16 giornate ma x questioni di bilancio lo manderemo in pensione prima del previsto!
Ci teniamo a.precisare che saremo seri fino alla.fine e metteremo in campo sempre la.migliore squadra.possibile anche se con skill leggermente inferiore rispetto a questa attuale visto proprio la.partenza sicura del.dc..
Serie C EST EUROPA
Rassicurazioni
All'amico Savona diciamo che Vaccaro è stato preso dalla nostra squadra (gestita dallo stesso manager che gestisce la Sorrisa) per un progetto ambizioso, fare da chioccia ai giovani baschi della nostra squadra e guidarli nella prossima stagione all'assalto alla serie B. Avrà la fascia di capitano e un contratto adeguato, non è un declassamento questo.
Serie E 8
Conferenza post gara granarolo united 0-3
Buonasera a tutti voi conferenza stampa Mr de luca post gara.

Buonasera Mr, dunque sconfitta pesante contro la granarolo united.. che cosa pensa al riguardo?

buonasera e ben trovati a tutti voi, dunque abbiamo preparato la partita al meglio delle nostre possibilità e sapevamo di giocare contro una squadra molto forte...

mr buonasera volevo chiedere perchè il 4-3-3 contro la granarolo?

le rispondo allora il modulo e la squadra ovviamente la decido al momento a seconda di chi stà meglio e chi si è allenato meglio, e soprattutto perchè dovevamo provare con il pressing alto degli attaccanti e dei centrocampisti con un modulo offensivo, di cercare di arginare per quanto possibile la manovra dei nostri avversari per quanto veramente forti.

Mr, mancano 8 giornate alla fine della stagione... che ne pensa?

Bhè mancano 8 partite c'è la giocheremo fino alla fine per ottenere il miglior piazzamento in classifica.

Mr, che cosa pensa del mercato a fine stagione?

Valuteremo a fine stagione insieme alla società, e vedremo come agire per la pianificazione della prossima stagione.

Mr, la stampa parlando del campionato e delle squadre in generale, la vostra viene definita non all'altezza come anche lei..da alcuni giornalisti...

Io delle cose che scrivono i giornalisti gli dò il tempo che trovano, sono un allenatore che cerca di fare bene il suo lavoro, mettendo a disposizione della squadra tutta la mia professionalità.

Mr posso chiedere se mancando 8 giornate alla fine il 7 ottobre, se ha parlato del suo rinnovo di contratto con la società..vorremmo vederla all'opera in un contesto di una stagione intera, dato che è subentrato in corsa tre quarti di stagione....

la ringrazio della domanda e per come l'ha posta, con attenzione a me, con la società ancora no ufficialmente, ma abbiamo la volontà di andare avanti in un progetto duraturo, e con tutta la stagione davanti per migliorare le cose...

grazie a tutti... fine conferenza... buonasera a tutti..
Serie C ASIA
Vaccaro..........................
Vaccaro detto "Guarda" dopo il match odierno saluta e va'.Non vi erano dubbi sulla partenza (appetibile),meno l'approdo (sperava in una serie B, ma la conquistera' sul campo a fine stagione) ma all'uscita dallo stadio,il piu' felice era il pres e il segretario del club consci di essersi tolti in un colpo solo il "vecio capitano" e il suo costosissimo salario alla veneranda eta' di 36 anni strasuonati.Buona vita capitano un ultimo anno da leone e poi la pensione ti attende.ADIOS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Serie C NORD EUROPA
Il ritorno di Mefisto...
Strappiamo un punto nell'ultimo impegno proibitivo di questo girone di ritorno, salutiamo con tristezza il ritiro di O'Driscoll, ma non ci è dato di guardare la strada in discesa, perché all'orizzonte è riapparso LUI, MEFISTO, il demonio porta sventure: Navas, nostro DC, oggi si è infortunato e ne avrà per ben 4 giornate, il massimo.. Che dire.. Allarghiamo le braccia, ormai facciamo parte della categoria #mainagioia!!

Non abbiamo parole davanti a queste continue fumate nere che appaiono nell'orizzonte, non solo nella vita reale, ma anche nel gioco, che dovrebbe servire per distrarsi..

Come dissero i "Bravi" a Don Abbondio: "Questo matrimonio non s'ha da fare, né oggi né domani, mai!"

E davanti a questa amara pillola di saggezza, si chiudono qui le nostre velleità di promozione e quella poca. Voglia che ci era rimasta di giocare per svagarsi in questo infausto periodo del "reale".

Ci chiudiamo in silenzio, nella nostra disperazione, abbracciando quella dei Mastini, ormai stravolti da tempo nel loro oblio!
Serie A OCEANIA
Vogliamo emigrare!
Rompiamo il silenzio (dopotutto, visti i risultati, chi ha voglia di commentare le nostre gare? sempre la solita solfa), per chiedere espressamente di poter cambiare continente!
Non abbiamo scudetti in bacheca, quindi abbiamo tutti i requisiti per andare nel continente di BETTER OBLIVION, tristissima Società che fa del suo stile di vita il vivere nell'oblio più assoluto.
A parte un paio di squadre, quasi tutti ci schierano contro formazioni over 270, è assolutamente da pazzi continuare a lottare per salire in A, se poi questo è il rendimento generale.
Faremo di tutto per ottenere il quartultimo posto, anche se pure LASTONE si è rinforzato, tanto da ottenere, ultimamente, risultati importanti e inaspettati (10 punti nelle ultime 6 giornate, con vittoria contro NAPOLIMANIA, che potenzialmente può schierare formazioni vicino al 290 e pareggi, tra gli altri, contro LAPIANA, SHARK e REAL JUNIOR).
Noi, più di ottenere sconfitte onorevoli non riusciamo a fare, ma questo significa subire ogni volta "solo" 4 reti anziché goleade più nette, viaggiando, perciò, nella disperazione più totale.
Inoltre, al momento abbiamo "solo" 10 diffidati, quindi ci aspettiamo squalifiche a raffica a partite dalla settimana prossima, quando inizieranno tutti gli scontri diretti.