La Gazzetta di SM

Serie A OCEANIA
FINALE DI STAGIONE
Sarà difficile per non dire impossibile mantenere il posto per la qualificazione alla COPPA SM, l'obiettivo per la prossima stagione è fare cassa e poi naturalmente si retrocederà in B ma avrò una cassa ben fornita.
PS.: Sto tenendo d'occhio i campionati di serie A ancora aperti...non mi piacciono i biscotti !!!
Serie C NORD EUROPA
Promozione diretta in serie B!!!
Splendido risultato raggiunto con due giornate di anticipo. Siamo partiti con l'idea di provare a giocarcela e rimanere agganciati alla zona promozione il più possibile ed eventualmente ottenerla attraverso i ripescaggi ma abbiamo ottenuto la promozione diretta andando oltre le più rosee aspettative, considerando anche che la media skill ad inizio stagione era la 7-8 ora non ricordo di preciso, inoltre siamo riusciti a formare un gruppo di giovani che può dare continuità di risultati. Siamo consapevoli che la nostra politica basata totalmente sui giovani richiede più tempo per avere dei risultati ma siamo convinti che sia la strada giusta. Ora proveremo a fare qualcosa sul mercato per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato in serie B. La politica societaria rimane la stessa investire sui giovani e mantenere l'età media della squadra il più bassa possibile e non fare bonus cassa. Prevediamo un massimo di 3 acquisti ad essere fortunati, ma realisticamente parlando sarà già tanto se riusciremo a farne 2....
Serpenteros Team
Serie A ASIA
Congratulazioni
A Savona per la promozione
Serie A NORD EUROPA
Centrocampista offensivo vendesi
Direttamente dall'altopiano iranico scende sul mercato Alimirza Muhajarani, 30 anni, ottimo multiskill con 850 come CC ma anche 606 come Attaccante (e vabbé pure 226 come DC, ma quello gli esce meno bene), che lo rendono a tutti gli effetti il trequartista della squadra ed un cannoniere aggiunto, tanto che in stagione ha un bottino di 21 presenze e 14 goal, tantini per uno che gioca in mezzo al campo in una piccola di Serie A.
Ovviamente viene buono anche per la serie B, non avendo uno stipendio eccessivo.
Dategli un'occhiata ;-)
Serie B ASIA
MILLECOLORI MAGAZINE
Grandi complimenti a Savona . Meritatissima promozione .
Serie C NORD AMERICA
stagione per nulla normale
si da sempre meno al gioco, la squadra ne risente e per fortuna ci siamo salvati
niente conti e nessuna previsione per la gestione prossima stagione
mi tocca provare a limitare assolutamente gli stipendi e spero di fare un po' di mercato senza patemi
Serie A ASIA
Gioia e dolore
Nel giorno dell'abbandono di Damien Piasecki - 336 gare in biancorosso, secondo di tutti i tempi dalla D alla A - ci risolleva l'attesa e ormai effettiva storica promozione in A di FBC Savona 1907 di Mister Paolo.

Forza Delfino, sei entrato nella storia!
Serie A ASIA
DOVEROSO!!!
Avevo dichiarato il silenzio stampa fino a fine stagione ma questo avvenimento grandiosi mi fa andare contro le regole societarie.
IL DELFINO È IN SERIE A UN TRAGUARDO OTTENUTO CON IL SUDORE DEL DURO LAVORO E PAZIENTE SAGACIA ,PAOLO SEI UN GRANDE HO TROPPO DA IMPARARE DA TE.
FORZA SAVONA!!!
Serie D SUD AMERICA
Campionato regalato
Incredibilmente ho regalato un campionato. Sia contro la prima, Boscon, che contro la seconda, Melinda, non salvo la formazione e subisco due sconfitte. Purtroppo si pagano a caro prezzo le disattenzioni, dopo quasi 13 anni di anzianità queste cose non dovrebbero capitare.
Serie A OCEANIA
Ora si può festeggiare!
I MASTINI si riscattano prontamente, andando a vincere sul campo di GHEPARDI e conquistare, così, quei 3 punti che ci servivano per ottenere la salvezza quasi matematica.
Anche la gara odierna è stata contagiata dal random, ma farne le spese maggiormente sono stati, stavolta, I padroni di casa, con un acciacco ad un esterno di difesa, sostituito da un attaccante.
Noi subiamo un lieve acciacco a centrocampo, dove entra il pari ruolo Fredriksen e quindi il nostro totale cala di un solo punto.
Il verdetto, comunque non è cambiato, se non, solo, nell'entita' del punteggio a nostro favore.
Ora possiamo guardare alle ultime due gare con più serenità, in particolare a quella di domani contro GFRIZER, oggi sconfitto dalla capolista e pronto a riscattarsi contro di noi, dall'alto dei suoi 10 punti skill di vantaggio per ogni modulo.
Proveremo a fare del nostro meglio, ma sarà dura evitare la sconfitta.
Mercoledì finiremo contro SHARK, che si è ridimensionato, quindi dovremo salvaguardarci per sfruttare la gara a nostro favore.
Serie B OCEANIA
Serie A
ennesima promozione in A probabilmente sono il recordman
Serie C OCEANIA
Primo trofeo per Dachshund
Alla settima stagione (la seconda in cui ho capito il gioco ^__^) è arrivato il primo trofeo.
Una coppa di categoria in cui ha prevalso la tattica e un pizzico di fortuna.
Ringrazio coloro che mi hanno fatto i complimenti, soprattutto i miei avversari che sportivamente si sono complimentati nonostante l'amarezza per la sconfitta.
L'anno prossimo si punta alla promozione...iniziamo ad incrociare le dita.
Serie A ASIA
È l'ora dei complimenti!
Complimenti a Rosafanti che come un schiacciasassi, ha vinto lo scudetto in Asia senza mai tirare il freno, tanta roba!

Complimenti a Matteo di Spal che vince con gran caparbietà il suo primo trofeo "importante" e si lega in maniera definitiva al continente asiatico, te lo meritavi dopo tutti questi anni.

Complimenti a Federico di Bottafogo, ennesima Coppa Campioni vinta, dispiace solo che l'abbia fatto contro Giorgio di Team Azzurro, per me era impossibile tifare.

Per il resto ci rileggiamo a fine stagione

Valsugana l'Asiatico (dal cell)
Serie A NORD EUROPA
Coppe tra storia e ritorni
La finalissima tra il Botta e Team Azzurro è una specie di Superclasico di SM, vince il Botta ma Giorgione è stato veramente sfortunato. Solo complimenti a questi due grandissimi manager! E brividi anche a rivedere trionfare un altro Mito come Desy dopo un lungo letargo. Complimenti pure ai vincitori di C e D Dachsund e Cingolana per il loro primo trofeo , nel secondo caso atteso da tantissimi anni.
Serie B NORD AMERICA
Nuovo Trofeo!
Dopo tante stagioni ci riaffacciamo a competizioni di livello, riassaporando il gusto di vincere ed alzare un trofeo.
Complimenti a mister Poggibonsi, è stata una bella finale.
Grazie a tutti per i messaggi ricevuti e comunicati.
Ci risentiamo tra 20 stagioni :D

Complimenti al Botta per il ….esimo (boh ho perso il conto) trofeo…
Serie A AFRICA
coppa dei campioni
Bottafogo ancora campione , cosa dire............................bravissimo
Complimenti anche al Team Azzurro , stesso modulo ma la differenza skill predomina
B R A V I S S I M I
Serie A NORD AMERICA
North America news
Diamo merito a Desenzano x la vittoria in Lega B.
Finalmente qualcuno porta a casa un trofeo...
Puntiamo su Catanzaro x la prossima Coppa Campioni ;)
7 punti di vantaggio x lui in campionato su Bibese, lunedì dovrebbe essere matematicamente campione
Tutto il resto è noia (cit.)
compresa la lista di trofei del Botta... :)))))
Serie D EST EUROPA
Cingolana vince la coppa!
Complimenti al nostro amico cingolana per la vittoria della coppa di lega! Ma già sapevo che chi avrebbe vinto la semifinale tra noi e cingolana avrebbe poi vinto la coppa! A questo punto spero anche che riesca a centrare la promozione!
Serie D EST EUROPA
IL PRIMO TROFEO
12 anni, 9 mesi e 19 giorni e due società: è quanto ha dovuto attendere la CINGOLANA per vincere il suo PRIMO TROFEO su Scudetto Mondiale
Oggi, si è avverato un sogno. I biancorossi hanno vinto la COPPA DI LEGA D, il primo trofeo che si può vincere in questo gioco. Un successo quasi insperato alla vigilia, sopratutto dopo l'avvilente retrocessione dalla Serie C della passata stagione. Era l'obiettivo della vigilia far bene soprattutto in Coppa, ma mai la dirigenza, l'allenatore Avanzato e i giocatori si sarebbero aspettati di alzare al cielo il trofeo.
E' stato un percorso netto. Al primo turno la Cingolana 2018 ha vinto 0-4 contro il GjksTeam, quindi ai trentaduesimi la vittoria ai rigori contro l'Ac Scisciano ai calci di rigore. Dopo aver superato agevolmente sedicesimi (0-3 alla SSL1900), ottavi (0-4 contro Snoopy Bisceglie) e quarti (5-1 alla Pro Capitani), in semifinale i ragazzi di Avanzati battono 0-1 ai supplementari l'FC Salerno favorita della vigilia e vincitrice del nostro girone Est Europa.
La finalissima di oggi contro il Death Team si è decisa al 35', grazie al gol del bomberissimo Jeronimo Sanchez. Due infortuni per parte non hanno cambiato il risultato finale, e a Cingoli è partita la festa per il ritorno alla vittoria di una squadra del Balcone delle Marche, dopo i successi europei del grande Buffon.
Il presidente Grasselli non riesce a contenere la gioia. "Che cosa abbiamo fatto! - ci dice - E' un successo che mi ripaga per la perseveranza in questi quasi tredici anni nel gioco, dopo che stavamo pensando seriamente di mollare tutto. Ringrazio i giocatori: avremo sempre nel cuore l'11 Isogai-Stangaciu-Ruggeri-Haren-Longworth-Letho-Margiotta-Cutuk-Baggio-Habran-Sanchez-Sorondo! Siamo nell'albo d'oro di Scudetto Mondiale! Ringrazio mister Avanzato: con i suoi gol avevamo iniziato questa avventura nel gioco, con lui in panchina abbiamo vinto il primo trofeo. Non dico che sia il primo di una lunga serie perchè porta male, ma ce lo godiamo tutto. Ora pensiamo a finire bene la stagione, il ripescaggio è quasi certo ma dobbiamo concludere al quinto posto il campionato. Sono fiducioso nei ragazzi!"
Mister Giuseppe Avanzato si complimenta, invece, con il tecnico del Death Team. "Mi ha messo davvero in difficoltà - commenta - perchè alla vigilia pensavo di schierare un altro modulo, poi ho ragionato meglio e ho capito che un modulo a specchio probabilmente poteva fare al caso nostro. Godiamoci questo bel sabato, per una vittoria storica, poi domani penseremo all'Atletico San Luis".
Prima di concludere il comunicato, sono doverosi alcuni ringraziamenti. Ringraziamo il nostro amico RICCARDO di BUFFON per il suo sostegno e la pazienza, sia da dentro che da fuori da Scudetto Mondiale: è stato fondamentale il suo riferimento in 12 anni per continuare questa splendida avventura. La nostra amicizia è nata soprattutto grazie a questo gioco.
Ringraziamo gli amici-rivali Salerno, Parma, Tiezzese e Sommese per averci spinto a non mollare, specie nel momento più difficile della retrocessione della passata stagione. Oggi vince con noi anche il monumento di scudetto mondiale, BOTTAFOGO, sul tetto del mondo di SM per la quattordicesima volta: monumentale, complimenti mister! Complimenti anche a Desenzano del Garda e Dachsund per le vittorie di coppa di lega B e C. Salutiamo gli amici asiatici Valsugana, Spal, Lack of Guc e Orzignanese che stanno facendo molto bene in campionato in Serie A: complimenti a voi. Salutiamo tutti gli amici marchigiani nel gioco.
Il presidente Grasselli chiude il comunicato con una dedica. "Dedico questa vittoria - dice emozionato - a mio nonno Licio, che qualche settimana fa ci ha purtroppo lasciato. Mi piace pensare che, da lassù, abbia interceduto per noi per farci vivere questa piccola soddisfazione".
IT'S COMING CINGU!
Serie A EUROPA
CARO FEDERICO....
Ormai,come tu ben sai,la turbochiappa mi ha abbandonato da almeno 1 anno....poi mi ci metto anch'io a stravolgere la cabala cambiando la prima formazione che avevo in mente a che avrebbe sicuramente vinto,il 532. Comunque complimenti per l'ennesima Coppa Campioni in bacheca.