Silenzio stampa.
ci lascia a fine carriera MICHAEL MOORE dopo 3 stagioni e 33 partite con la cifra di ben7 goal per un difensore centrale, presenze impreziosite dalle 2 promozioni in serie A a cui ha contribuito, anche a lui i nostri ringraziamenti e saluti, lo ricorderemo come un ottimo rincalzo centrale della difesa sempre pronto quando serviva.
La Pantaleo Corvino esce inevitabilmente sconfitta per 0-3 da Atom Ant. Nulla da fare oggi contro la capolista anche in virtù dell'assenza di Echeverria. Siamo in zona salvezza e questo è fondamentale. Forza Pantaleo Corvino.
Silenzio stampa
in attesa di finire questo campionato si cerca di fare un po di cassa e massimizzare gli allenamenti per farci trovare pronti per la nuova serie
Florentiana contro Lamu Team, una debacle che comunque era preannunciata, visto anche l'ampio tournover. Al 7' Lamu Team in vantaggio con Söderlund. Passano i minuti e arriva il raddoppio! Al 14' è Garza a segnare il secondo goal. Ancora Söderlund, tripletta personale, al 24'. Al 32' è Mavrias a chiudere i giochi, e al 40' Suaudeau mette il sigillo sulla vittoria. Che dominio del Lamu Team che batte 5-0 la Florentiana!
Ci aspettavamo una vittoria. Andiamo avanti !!!
Finisce a reti inviolate lo scontro di testa di questa serie D NordAmerica tra le due compagini che meglio stanno interpretando il loro ruolo di candidate alla promozione.
La Milanesiana sfoggia un inedito modulo con 5 difensori che blinda la sua porta e lascia pochissimo spazio alle incursioni avversarie, mentre gli ospiti scendono in campo con il solito ottimo centrocampo a 5 e la loro coppia d’attacco tirata a lucido.
Col senno di poi, i detrattori del ‘catenaccio all’italiana’ saranno liberi di criticare la scelta dei padroni di casa che risulta poco audace e molto conservativa ma le considerazioni del Mister Arrighi forniscono le giuste risposte nella conferenza del post partita:
‘I molteplici obiettivi impegnativi di quest’anno e lo sforzo societario per ridare un senso compiuto alla rosa e rimettere mano al salary cap, meritano tutto il rispetto che una squadra di professionisti, dal primo all’ultimo, devono portare: detto questo, il gioco difensivo lo avete visto solo voi perché dalla panchina posso assicurarvi che le occasioni da gol sono state ben distribuite tra le due squadre e solo un episodio fortuito avrebbe potuto far pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra. Complimenti a Lucky Lyons che sta facendo un’ottima annata. Adesso recuperiamo le forze in vista del prossimo impegno di Coppa’.
In sala stampa, un applauso ha sottolineato la franchezza e la coerenza di un allenatore che sa dire pane al pane e vino al vino … Avanti Tutta
Seria A asiatica dopo 11 giornate spettacolare, ci troviamo a 2 punti dalla zona SM e a 2 dalla zona retrocessione, ben 10 squadre in 4 punti tutto molto intrigante.
ma la sfanghiamo, abbiamo recuperato un pò di energie e allungato sulla quinta in classifica, ma è ancora lunga