Bilancio di questa settimana di campionato: 3 vittorie (tutte con il punteggio di 4-0), raffreddore, mal di gola e tosse. Domani si gioca la Coppa di Lega C. Forza Pantaleo Corvino.
Sfruttiamo a pieno la serie di partite "possibili" e mettiamo un po' di fieno in cascina in previsione di periodi più "freddi". Bravi ragazzi!
Continua la marcia trionfale del Lane, ennesima vittoria per 8-0, questa volta ai danni del Pierino Ghezzi. I biancorossi volano in solitaria in testa alla classifica con ben 60 gol fatti e 0 subiti.
Non bisogna tirare il freno, lunedì ci sarà uno scontro diretto fondamentale per tentare la fuga contro la forte Sestrese, squadra che gioca un calcio molto solido e concreto. Consapevoli della nostra forza, si andrà in campo per vincere e dare una sterzata concreta al campionato.
‘Abbiamo provato a parcheggiare il pullman societario davanti alla nostra porta ma evidentemente non è bastato contro questa NewYoungPanda. Complimenti alla capolista e voltiamo pagina sin da stasera: la prima partita di Coppa di Lega è alla porta e non ci nascondiamo quanto sia importante per le casse della società e l’orgoglio dei miei giocatori proseguire anche quel cammino’
Queste le amare parole del Mister Arrighi riportate da Severino Mastronzo sulle pagine della Palla Rasa.
La partita è stata caratterizzata da un atteggiamento risolutamente difensivo della Milanesiana che non è però riuscita ad evitare la sconfitta per 1 a 0. Adesso si deve ripartire con slancio per affrontare un’avversaria di Coppa ben organizzata e sicuramente temibile. Lo staff tecnico è già al lavoro per studiare le mosse tattiche capaci di garantire un minimo di vantaggio iniziale: aspettiamo i prossimi allenamenti per capire meglio le scelte del Mister.
Avanti Tutta, come sempre!
Ci aspettavamo molto di più in questa partita. Continuiamo a lavorare. Forza Salernitana !!!
ci scappava il pareggio, nel frattempo ci saluta il bomber Chomakov, giovane che non aveva più stimoli in questa squadra, la società monitora il mercato
Nonostante la vittoria per 3-0 in trasferta, il Como1907 è sempre più devastato dalla crisi socio finanziaria in tourbillon di problematiche.
Oggi festeggiamo la prima vittoria di questa stagione. Purtroppo sembra di ripercorre la tribolata stagione 81
1 vittoria, 5 pareggi e 2 sconfitte. Tutt'altro che pessimo l'inizio di campionato di serie B del Pontedera Viola, visto l'obiettivo prefissato di salvarsi.
Dopo 8 partite giocate, sono 8 i punti ottenuti, 1 a partita di media, che fanno ben sperare i tifosi viola.
C'è ancora da fare tanto, la strada è lunga, ma come si dice, chi ben comincia è a metà dell'opera, la società oggi è pronta ed esperta, e non vuole più commettere gli errori del passato.
Vediamo cosa accadrà di qui a metà stagione, momento in cui si tireranno le somme della prima parte di campionato, momento in cui la società si riunirà e deciderà su come procedere, se correggere il tiro oppure confermare il lavoro svolto.
Ebbene sì, se due partite potevano essere una combinazione, la terza conferma che questa sarà una stagione da buttare!!!
prima partita di campioni, sbaglio i calcoli
seconda partita di campioni, non scelgo un modulo dove non potevo perdere
coppa Continentale, uso un modulo dove vinco 6 su 7, e perdo
vediamo le prossime due partite, poi si deciderà il da farsi...
facciamo barricate con Sputnik e poi vediamo che succede nella terza di campioni
Oggi primo turno di Coppa Est Europa e come nelle nostre due precedenti partecipazioni eliminazione immediata. Se nelle due precedenti stagioni l'avversario di turno era sempre stato proibitivo, Atletico Oltrepo (stagione 80) e Atletico Sappush (stagione 81), in questa stagione l'avversario era alla nostra portata ma la necessità di non spremere troppo tutti i titolari e l'acciacco al nostro unico CD ci hanno condannato di nuovo alla sconfitta, e dire che avevamo anche azzeccato la formazione infliggendo ai nostri avversari un malus -15% in difesa. Guardiamo il lato positivo (se cosi si può dire) Diaz al minuto 3 realizza il primo gol della storia dell'Atletico SGM nella Coppa Est Europa.
Si esce al primo turno dalla coppa ed ora ci si dedica solamente al campionato. Forza Salernitana!!!
La Società e i tifosi tutti danno il benvenuto al giovane e talentuoso portiere Alioune Diarra acquistato da SS Audace a supporto del titolare Burke.
Gli si augura una crescita importante ed un buon campionato.
BENVENUTO
il modulo per non prenderne 8 ahahahah
I sogni di gloria oramai perduti si infrangono inesorabilmente sulle scogliere dei rimpianti per poi inabissarsi sui fondali più oscuri della nera e sinistra disperazione. Il domani è già un non oggi, è troppo tardi per poter solamente di sperare di sperare. L'addio è una realtà.