"...non rimane che rifondare uno nuovo club e ripartire da zero con tanta umidità..."
Beh, consiglio di lasciare il Lario e trasferirti in una zona paludosa, li troverai un sacco di umidita'...
Per il resto, l'Associazione ONLUS "Grifone" e l'Associazione Ricreativa Culturale Internazionale "Motorhead" augurano un Felice & Sereno Anno Nuovo a tutto il popolo essemmessiano.
Prosit
Solo sconfitte e delusioni e il fallimento alle porte. È troppo tardi anche per poter solamente sperare di poter sperare.Tutto è perduto nell' indifferenza generale di una tifoseria e città stanche ed esauste, rimane solo tanta tristezza per un sogno che è stato spazzato via dal fallimento totale della gestione societaria.,non rimane che rifondare uno nuovo club e ripartire da zero con tanta umidità e senza slogan trionfalistici. PS . Grazie a tutti coloro che hanno creduto e sostenuto il Como nonostante l' infausto finale.
mettiamoci qualcosa di bello
no le solite lagne e statistiche di MB63, no ai ricordi di gioventù di Area fc, no al campionato Asia il più scarso che ci sia (ci gioca MiTo e rischia di vincere pure un trofeo), no al fantacalcio di Zio
insomma, la facciamo una bella vetrina con AQUILA DELLA NOTTE e MASTINI come ragazzi immagine?
Momento troppo difficile il fallimento si avvicina.
Sconfitta molto pesante tra le mura amiche oggi!
Ci si attendeva un pareggio, ma il random è andato a colpire chirurgicamente il nostro centrocampo, già in difficoltà per un CC squalificato.
E sia ..incartiamo il "regalo" e portiamo a casa! Certo che adesso si fa ancora più dura...
"Avete passato più tempo a chiacchierare che a correre ultimamente!" - tuona Mr. Davies.
"Adesso bocche chiuse, pedalare e rialzarsi subito già dalla prossima partita!"
Dopo cinque pareggi consecutivi a reti bianche, vittoria a dir poco fondamentale oggi, che ci proietta per la prima volta al di fuori della zona rossa.
Ora è necessario ripetersi nella partita di mercoledì, per chiudere bene l'anno solare ed iniziare il prossimo con un minimo di fiducia...
Avanti Skinheads!
Nuovo pareggio a rete inviolate grazie ad una partita molto tattica da ambo le parti su un campo reso pesante dalle forti pioggie cadute in mattinata.
Due ammonizioni per parte e un infortuni al nostro centro campista destro hanno condizionato la partita. Un solo tiro in porta in tutta la gara a opera dei nostri avversari è un elogio alle due difese.
Lo Snoopy è tornato in ottava posizione sopravvanzato del Carpi, nostro prossimo avversario.
Una nota positiva è che le squadre che affornteremo, almeno sulla carta, risultano a noi inferiori.
Passata la settimana di Natale, si torna a pensare al campionato. Oggi è arrivata una vittoria importante per 3-0 contro Outofcontrol. Gara che i ragazzi di Baldini vincono senza correre rischi grazie a un gol di Saris e alla doppietta di Mccreebson. Sono punti fondamentali perchè oggi i giallorossi possono festeggiare la salvezza matematica. Anche se poteva essere scontata, raggiungere la salvezza è sempre un mattone sul nostro progetto. Forza Pantaleo Corvino.
..
La netta superiorità avversaria e la contemporanea squalifica di due giocatori titolari non danno dubbi a Tex Willer, che opta per un massiccio turn over: morale, TORINO FC 2006 ci travolge con un netto 6-0 e tanti saluti!
Non pago per averci squalificato ben 4 giocatori in due giornate, MEFISTO (che va a nozze a manifestarsi e scatenarsi in questo periodo natalizio), ci ammonisce ben 3 giocatori, ma, ovviamente, nessuno era diffidato, visto che l'unico rimasto con due cartellini sul groppone è il secondo portiere Abdul-Aziz Saad, oggi schierato titolare.
In precedenza, al 17' (è peggiorato, addirittura prima del 20', stavolta!!), ci acciacca un CC, ma è una riserva e al suo posto entra il titolare Troglio, che era stato lasciato precauzionalmente a riposo.
Quindi, sicuramente, abbiamo pure guadagnato qualche punticino, irrilevante ai fini del risultato finale.
Dagli altri campi non ci sono stati risultati a sorpresa, anche se qualche gara è stata particolarmente combattuta, come il successo di misura di FULGOR MRGG contro l'arcigno HELLAS e il pari tra AC DANIELL e FORVERTS; per il resto, tutti risultati netti a favore di chi è nella parte alta della classifica.
Nel prossimo turno affronteremo la battistrada, quindi, visto il pessimo umore di MEFISTO in questo periodo, ce ne guardiamo bene di cambiare atteggiamento, sperando che col cambio dell'anno di poter respirare un pò di aria nuova, perché ormai ha raggiunto limiti estremi, anche se non esiste mai limite al peggio!
Nel frattempo abbiamo notato che l'INTELLIGENZA ARTIFICIALE non si annoia e si diverte pure a lanciare amichevoli a destra e sinistra; probabilmente non è poi così disperata e sul punto di non ritorno, visto che va pure a cercarsele, uscendo sconfitta contro entrambe le nostre squadre.
Beata lei che ha pure il buon tempo, dato che noi non abbiamo respiro nemmeno sotto le feste.
Buongiorno dalla Domus Aurea Arena!
Torniamo dopo il ponte Natalizio con tante cose da raccontare gentili amici!
Andiamo per ordine: vigilia di Natale col botto, con i nostri beniamini che vanno a fermare la corazzata Pyonide impedendo alla capolista di conquistare un clamoroso cappotto. Ottima prova dei ragazzi di mr Petronio che si trincerano dietro la linea della palla e non concedono nulla alla prima della classe.
Santo Stefano vede i nostri beniamini, reduci dalla grande performance interpretativa come Presepisti, passeggiare contro una squadra in procinto di passare alla nuova proprietà, rifilando un tennistico 6 a 0 ai malcapitati giocatori della Enculet (della serie gli abbiamo fatto un Enculet tanto).
Oggi scontro delicato tra la seconda e la terza della classe, che si presenta all'Arena con un compatto 4-5-1 tutti dietro la palla e ripartenze come capitano. Mr Petronio risponde con un arrembate 4-3-3. La partita viene bloccata dal gioco rude degli ospiti e dalle risposte a tono dei nostri ragazzi, che vincono anche la sfida dei gialli per 3 a 2. Primo tempo che si chiude con un affannoso 0 a 0. Nell'intervallo il Mr apporta alcune variazioni ai connotati dei suoi giocatori e nel secondo tempo la musica cambia. Al 51° il pressing alto ripaga i ragazzi del Satyr di una palla rubata sulla trequarti avversaria: verticalizzazione profonda per il Bum Bum McCrory che scatta sulla palla, controlla, scarta il portiere e a porta vuota appoggia in rete.
Sulle ali dell'entusiasmo al 58° su una palla vagante si avventa Drago Dragutinovic che dai 30 metri sgancia un siluro che va a insaccarsi a fil di palo. La partita scivola via tranquilla in controllo. Lapidario Mr Petronio che commenta "Sono orgoglione dei miei Pupazzi....ehm sono Orgoglioso ovviamente dei Ragazzi. La promozione oramai è questione di tempo. Se non la conquistano li pesto come si fa a Genova"
Un caro saluto da SatyrChannel!
Giocatori in saldo ,il battitore d'asta è pronto... Dottor Rosa.. quanto vale?
Splendida vittoria per 8-0 da parte del Lane contro il S. Lucia Golosine ultimo in classifica. Partita senza storia, ma di fondamentale importanza perché consente ai biancorossi di riprendere la testa della classifica a 8 giornate dal termine, grazie al contemporaneo pareggio a reti bianche tra Spectaculamer e Snoopy. I punti di vantaggio sul terzo posto restano 9, l'obiettivo promozione è sempre più vicino.
¡Mira la Manita, que bonita, bonita!
A passo di tormentone sudamericano, nonostante il gelo di questi giorni, La Milanesiana riprende il suo cammino vincente in campionato contro una ColdPlay che è scesa il campo al Panetùn Dome senza troppe velleità di vittoria.
La tripletta di Pauleta ed il gol del solito russo volante Cerisev seguito da una realizzazione in semi rovesciata di Amrabat, fissano il risultato sul 5-0 lasciando agli avversari solo l’amaro compito di raccogliere i palloni finiti in rete.
La concentrazione ed il gioco corale sono stati ancora una volta i punti di forza di questa meravigliosa squadra che continua a confermarsi ad alti livelli nonostante, ricordiamolo sempre, sia una neopromossa.
La spigliata Letizia de Fallis per Tele Tocco ha raccolto le parole del DS di casa Ariano Giargiani:
‘Il gruppo è indubbiamente la vera forza di questa squadra ed il Mister Arrighi lo comanda come un vero padre affettuoso ma severo alla bisogna. Parliamo sempre di professionisti, ma lasciatemi ricordare che sotto ai numeri c’è pur sempre un essere umano e saperlo accompagnare nella sua crescita resta la cosa più importante in ogni campo. Ad oggi non vediamo motivo di agire sul mercato ma stiamo comunque già attenzionando alcuni giovani che verranno utile per una staffetta obbligata quando l’età dei nostri campioni ci obbligherà a serie riflessioni’
Con la sua schiettezza ed il suo lato umano, questo Direttore Sportivo ci fa capire come sia importante l’approccio etico anche in un mondo fatto di procuratori e di troppi soldi.
In ultima analisi, i risultati delle nostre avversarie per la quarta posizione utile in classifica ci sorridono e confermano come questa corsa alla promozione si baserà sugli scontri diretti a venire, senza poter mai perdere però il passo anche contro le ultime o privilegiare il cammino di Coppa di Lega approdato anche quest’anno in semifinale … Avanti Tutta!
X future neopromosse in A che desiderano rinforzare al meglio la squadra. Sono disponibile a fine stagione per scambio di CD-890-31° oppure CS-900-31° con equivalenti più giovani (minimo 800 Skill). Contattatemi che insieme troveremo una soluzione ideale riguardo eventuali differenze di prezzo.
Una ecatombe senza precedenti! Un vero disastro! Senza parole.
E si pareggia ancora una volta. Continuiamo a lavorare con costanza. Forza Salernitana !!!
Premettendo che all'Intelligenza Artificiale ho sempre preferito la Stupidita' Naturale, che dire... a me sembra a volte di stare in una Candid Camera, o su Scherzi a parte, e mi aspetto da un momento all'altro che appaia un mex dallo Staff che spieghi il tutto... oppure chissa', siamo tutti vittime di un colossale esperimento socio/ludico, ordito da una misteriosa loggia intenta a creare panico fra gli utenti essemmessiani, con l'unico scopo di far vincere Ciarciacun...