La Gazzetta di SM

Serie A SUD AMERICA
MERCATO CHIUSO
E' stata una sessione di mercato molto difficile, dove ci siamo lasciati scappare molti obiettivi. In fin dei conti non possiamo lamentarci, stipendi bassi e rosa leggermente ringiovanita. Resta la sensazione che la salvezza quest'anno sara' estremamente dura da raggiungere, forse le piu' difficile di sempre. Intanto il primo punticino lo abbiamo portato a casa.
Serie C OCEANIA
PARTENZA SPRINT!
Il Neonapoli apre le danze con una goleada ma, la dirigenza rimane con i piedi per terra e, lo fa sapere in conferenza stampa attraverso il proprio allenatore: È bene che ci sia entusiasmo intorno alla squadra, ma occorre essere anche realisti. Sono due, tre stagioni, dove stiamo vivendo una fase di cambiamento generazionale e quindi, prima di poter pensare di conquistare la categoria successiva, è indispensabile che avvenga un equilibrio determinato da una rosa più stabile. Ad ogni modo, per la stagione in corso, la squadra ha tutte le carte in regola per confermare la nostra permanenza in serie C
Serie A SUD AMERICA
Erik FC Vende !!!
CD età 33 ...sconto di - 276.000K skill 900
CS età 35 ....prezzo già molto basso ma ulteriormente scontato skill 884
Serie C NORD EUROPA
Fc Catania - Real Pozzino 3-0
Prima in casa della stagione e vittoria per 3-0 sulla neo Promossa R.Pozzino.
I tifosi entusiasti per la vittoria e per la conferma in blocco del gruppo che ha fatto bene la scorsa stagione. Adesso domani si va a giocare, fuori casa, con l'altra neo promossa Proloff, a sua volta battuta dagli Amici napoletani dei ROSSOBLU, appaiati con 3 punti in alta classifica.
Tornando alla partita, mister McCut ha schierato un 451 per non subire reti (vi ricordo che la scorsa stagione è stata la 2 squadra a subire meno reti del campionato) di contro ha schierato un folto e maturo centrocampo che gli ha permesso di giostrare la partita a suo favore. Infatti le reti sono nate dai due CC Matuidì e Masetto.
Vedremo domani cosa saprà fare la squadra catanese, portata bene dai Book Maker che li portano favoriti alla vittoria.
Serie D1 EUROPA
I Ragazzi Sorprendono e Divertono
Paolo Rosi e il Bomber Dukanov siglano le 2 Reti che portano 3 punti in cascina al Forense.

Pubblico delle Grandi Occasioni per i Blancos e ha impressionato la tifoseria per spingere questi i ragazzi in Attacco.

La Società è incredula e tutto l'ambiente è emozionato ed elettrizzato.

Preannunciato che si vuole affondare il Colpo in Trasferta.

CLAMOROSO!!!!!
Serie B EST EUROPA
Prima uscita stagionale tra luci ed ombre
Prima partita ufficiale con il nuovo mister Platini in panchina. L'esordio dell'allenatore francese è avvenuto tra alti e bassi con un'interessante trama offensiva che ha portato spesso i gialloneri sotto porta e che per due volte ha portato anche alla realizzazione. Alla fine il match termina però 2 - 2 con l'Hannibal due volte in vantaggio e in entrambi i casi raggiunto dal Napoli. La prima giornata si archivia pertanto con l'unico pareggio del turno in serie B Est Europa.
Prossima partita contro i neopromossi del Fulgor Boschini. Sarà il ventitreesimo scontro tra le due formazioni.
Serie E AFRICA
CHI BEN COMINCIA...
Pianura - Play Land Roma 2-0
Esordio col botto in quel di Pianura. La squadra nata da appena 2 settimane ha vinto con merito la prima gara ufficiale nelle mura amiche.
Neanche il tempo per l'arbitro di dare inizio al match, che dopo 35 secondi è il centravanti del Camerun, Eto'o, a siglare il vantaggio con un bel diagonale su filtrante di Cazorla.
Lo stesso Eto'o si ripete poi 20 minuti dopo con un bel colpo di testa da azione di calcio d'angolo, qui disattenta la marcatura nei suoi confronti.
La partita si mantiene poi su un ritmo che va da momenti morti a momenti di occasioni sia da una parte che dall'altra, con grandi protagonisti entrambi i portieri.
Finisce dunque con una vittoria ed i primi 3 punti in classifica.
Classifica che ovviamente non vedrà il Pianura nelle prime posizioni a fine anno, ma intanto si è cominciato a mettere le radici per il prossimo anno, quello in cui si cercherà la promozione come promesso dal presidente.
Serie B SUD AMERICA
Croce e delizia
Esattamente come due stagioni fa, si fa male lo stesso identico terzino alla prima di campionato di serie B. Stavolta ha anticipato l'infortunio di un quarto d'ora. Risultato? Sconfitta sonora, pianificazione dei moduli all'aria e premio partita mancato. Insomma il peggiore degli inizi per una squadra che punta a salvarsi.

Consolazioni:
- Abbiamo acquistato in questa sessione di mercato i tre giocatori più forti di sempre del BlackBall, tra cui il primo con 900 di skill della nostra storia (preso ieri in extremis);
- Il valore totale della rosa è il più alto del campionato (ottavo complessivo in tutta la serie B sebbene abbiamo uno o più giocatori in meno di chi ci precede);
- La squadra è la più giovane del campionato (quarta complessiva in tutta la serie B);
- La media skill è destinata a crescere vista la presenza del giovanissimo reparto di centrocampo che ha ampi margini di miglioramento, dunque si prospetta una prima metà di stagione più difficile rispetto alla seconda (almeno teoricamente);
- Ah, mi sono laureato. :)
Serie D2 NORD EUROPA
Buona la prima.
Buon esordio, ma non bisogna illudersi. L'organico è da centro classifica. Continuiamo a svecchiare la rosa anche per quest'anno.
Serie C EST EUROPA
Brutto esordio!
Sapevamo che sarebbe stata una stagione difficile ma pensavo che il distacco dalle altre compagini fosse meno importante e invece vedendo i risultati della prima giornata sarà dura riuscire a raggiungere la salvezza! Cmq noi ci proveremo fino alla fine! Forza ragazzi il mister è con voi!
Serie D1 EST EUROPA
Prima la buona
Finisce a reti inviolate la prima partita stagionale della Killer Penguins, contro Navajos United, una delle maggiori squadre per top 11. E' stato schierato un classico 5-4-1 per andare sul pareggio sicuro, in modo da iniziare fin da subito a racimolare punti preziosi, dato che questa volta ogni singolo punticino potrebbe fare la differenza.
Serie E NORD EUROPA
BUONA LA PRIMA
Protagonista assoluto Burak YILMAZ con una tripletta ai danni del PARMA. Adesso sotto con l'esordio in casa allo GOLD STADIUM contro la CASTINATELLI.
Serie C NORD EUROPA
ciao Carlos!
Oggi in conferenza stampa il bomber Carlos Alberto BLANCO ha annunciato il suo addio al calcio; un professionista esemplare, quasi una bandiera avendo giocato solo per tre squadre nell'arco di tutta la sua carriera. Lascia l'ASD JONICA dopo aver collezionato (ad oggi) 130 partite ufficiali condite da ben 114 gol in campionato con i bianco-azzurri. Quasi commosso per l'emozione ringrazia la società, i tifosi e si appresta a fare ritorno a casa, in Messico, dove si occuperà a tempo pieno dello stabilimento balneare di famiglia.
Serie E SUD AMERICA
Esordio in sordina
Mercoledi 17 Luglio - PANCHESTER NEWS

Il Panchester esce dalla trasferta con l'amico NASUGBU indenne. Risultato a reti bianchi con le due squadre leggermente rimaneggiate e non al meglio della forma. Entrambe le compagini non hanno schierato l'undici migliore, strategia o semplice "errore"?. Noi pensiamo più alla prima ipotesi. La crescita dei giovani in una stagione in cui non si può puntare alla promozione è fondamentale. L'importante è non perdere (per evitare che il giovane in crescita non prenda punti) e far crescere chi dovrà poi portare la croce per tanto tempo.
Come era ampiamente prevedibile la prima giornata ha visto le "prime della classe" vincere (o addirittura stravincere) con tranquillità. TANTA ROBA, SPES e WARPIG regolano gli avversari facilmente, si accoda anche il REAL FORLIMPOPOLI che approfitta di una partita "facile" contro una squadra senza "controllo". Vincono anche UKKE, EP ILLE (il nome è impossibile da scrivere.....) e JUVENTUSAVELLINO.
Si registrano già due squadre senza controllo....
Serie C OCEANIA
Magorno 0-1 Us Longobarda
La Longobarda inizia la propria avventura in C con un risultato inaspettato. La vittoria ottenuta sul campo del Magorno è da incorniciare per Canà e i suoi che hanno debuttato senza timore andando a giocarsela e ottenendo i 3 punti al termine di h a battaglia senza esclusione di colpi. È Diego Lopez il primo marcatore per gli irpini in questa stagione.
Ascoltiamo le parole di mister Canà: “è stata una partita fantastica, qualitativamente eravamo leggermente superiori al Magorno ma non era facile ottenere questo risultato. Siamo stati bravi a sfruttare l’occasione presentatasi sui piedi di Lopez nel primo tempo e straordinari nel difendere il risultato poi. Il nostro obiettivo rimane la salvezza e se è vero il detto che chi ben inizia è già a metà dell’opera, speriamo di continuare così la stagione”.
Ringraziamo mister Canà che deve preparare la seconda partita stagionale, avversario di tutt’altra caratura il Rensen. Si parte sfavoriti e bisognerà inventarsi qualcosa di impensabile per portare a casa un punto almeno.
Forza Longobarda sempre!
Serie E EST EUROPA
BUONA LA PRIMA!
Partiamo col piede giusto! Un 5-0 netto che non ammette repliche.
Dobbiamo continuare su questa strada se vogliamo raggiungere il target promozione.
Serie A OCEANIA
Baciamo le mani per il primo punto!
I Mastini strappano con le unghie e con i denti un pareggio molto prezioso e sofferto, perché Espace ha schierato gli undici migliori, anche se con un modulo decisamente prudente.
Ora ci prepariamo ad un vero tour de force di batoste, visto che domani affronteremo la corazzata Gfrizer Team, venerdì Valle Brembana e lunedì prossimo Fulgor Creva.
Sarà l'occasione per portare la condizione di forma dei nostri giocatori a livelli ottimali, ma senza fare turn over esagerati, vista la nostra rosa ristretta.
Serie D1 ASIA
Buona la prima
Esordio vincente davanti al pubblico amico. La formazione di mister Alberto è ora attesa dalla trasferta sul campo di Stoke. Come sempre, le prime giornate vengono utilizzate per trovare la forma giusta per cui sarebbe azzardato trarre conclusioni affrettate.
Serie D1 NORD EUROPA
Slevin non sfonda, la trincea tiene!
Finisce in parità, 0-0, la "prima" di Aquila della Notte in Nord Europa. Un pareggio, che ieri sera sembrava insperato, alla luce dell'ennesimo acquisto di Slevin, una punta, che avrebbe spezzato gli equilibri se il nostro avversario non lo avesse schierato da solo.
Ha fatto un certo effetto vedere Eul-Yong, nostro ex giocatore, tra le fila avversarie, dove ha ben impressionato in un centrocampo a cinque.
Gara spigolosa, ben 5 cartellini gialli, due dei quali hanno riguardato i nostri esterni di centrocampo, entrambi ammoniti.
Nel prossimo turno, cioè domani, andremo in Liguria a far visita a Gs Bavastrelli, che solitamente latita fino al nostro arrivo; vedremo se anche stavolta entrerà in prossimità della nostra gara, come fatto nella scorsa stagione.
Serie A NORD EUROPA
Pareggio inaspettato
Cominciamo il campionato con un pareggio clamoroso contro il mito Torino FC, un'iniezione di fiducia per un torneo dove la lotta salvezza sarà durissima. Saluto all'amico Barlafus x un ritorno in serie A .FNS: