La Gazzetta di SM

Serie D NORD AMERICA
Disperato bisogno di un portiere
L’età deve essere tra i 30 ed i 35 anni, con un punteggio skill compreso tra i 550 ed i 700. Il mio budget è di massimo 400 000 €. Spero di poter trovare qualcuno di interessato
Serie C NORD EUROPA
Bella vittoria
fuori casa e di nuovo +8 dalla quinta posizione, il sogno continua
Serie A ASIA
Sembrava troppo bello
Il random si accanisce sul ruolo chiave, il centrocampista laterale. Perdiamo una partita che avremmo dovuto pareggiare, per di piu contro Vastese, avversario diretto per la corsa alla salvezza e manager bravo e preparato con le carte in regola per la rimonta. E per due giornate faremo a meno del nostro laterale. Sono cose che capitano a questo gioco, vediamo di far fronte lo stesso all'imprevisto e di non compromettere la stagione. E chissà che non ci si riesca a salvare entrambi, noi e Vastese
Serie A ASIA
Dopo 19 partite, la nostra beneamata è sempre al quarto posto..
..purtroppo nelle prime 4 giornate di ritorno non sono arrivati tutti i punti sperati ma siamo ancora lì!
Ringraziamo l’amico Luca di Vastese per la menzione nel resoconto ufficiale al giro di boa..Vastese che è in lotta per la salvezza che auspichiamo ci sarà e che sarà nostro ospite alla prossima giornata!
Intanto ci rallegriamo per il passaggio del turno di Valsugana e rinnoviamo i complimenti anche a Fides Two per la vittoria della coppa!
Una sola menzione negativa per Fabio di Anarquia Vallekas che butta letteralmente via la coppa di lega..NCS!

Da Pieverly Hills è tutto! Sempre forza Schiacciasassi!
Serie E 2
Scoglio superato
Finisce a reti inviolate lo scontro diretto fra le prime della classe in Serie E2. Le squadre si affrontano ai viso aperto, senza nascondere il timore della sconfitta, che avrebbe rallentato la corsa per la promozione. In realtà, un pareggio che accontenta entrambe, anche se permette alle inseguitrici dI accorciare la distanza di sicurezza. "Non è stato facile", ammette l'allenatore dell'Atletico Palermo, "ma l'abbiamo sfangata. Ora ci aspettano dei match contro squadre intraprendenti, come Taras F.C., diretta avversaria per il secondo posto e che sta costruendo uno squadrone, e le altre che lottano per l'onore e per questo ci daranno del filo da torcere. Complimenti ai ragazzi per la prestazione, ora tutti in piscina" ha concluso Balbuino.
Serie A OCEANIA
Finalmente si è impietosito!!
..
I nostri pianti e lamenti sono serviti e stavolta il random ci ha evitati, anzi.. per un soffio non ci regala pure la vittoria, ma sarebbe stato troppo!!
CDM si presenta con un 433 anomalo, visto che il DD è un multiskill ed è proprio lui ad acciaccarsi durante la gara e lasciare la fascia scoperta, essendo l'unico in grado di ricoprire quel ruolo.
Il nostro folto centrocampo sovrasta quello a "tre" dei padroni di casa e mette in notevole difficoltà la loro retroguardia, che capitola ben tre volte.
Ovviamente il tridente locale non sta a guardare e ci infila in egual misura e quindi la gara finisce con un avvincente 3-3, che sicuramente non soddisfa i locali, che si vedono allontanare la lotta scudetto.
Ora affronteremo in casa REAL JUNIOR, che oggi è riuscito a tenere a debita distanza SPINGY GONZALES nello scontro diretto per la salvezza.
Serie E 3
Nuovo acquisto per l'Atletico SGM
L'Atletico SGM è lieto di annunciare l'acquisizione a titolo definitivo dell'attaccante belga Ernest Dehert.
Il giocatore diciottenne è entrato a far parte della squadra, ha già conosciuto i nuovi compagni e svolto il primo allenamento in gruppo, la società si augura e augura al giovane attaccante un futuro di vittorie.
Serie A OCEANIA
18* giornata
3 sconfitte contro 3 mostri sacri del girone, ampiamente previste.
Il distacco dalla zona retrocessione si riduce a 6 punti, fondamentali le prossime 3 partite, tutti scontri diretti, per raggiungere la salvezza.
Serie D NORD EUROPA
DOMANI ULTIMA PARTITA DEL NOSTRO PORTIERE ESTEBAN VALDEZ
Salutiamo con affetto e stima il nostro portiere paraguaiano Esteban Valdez, il quale si ritira dal calcio. Giocherà titolare la partita di domani contro AC ITALIA. Siamo certi di una sua grande prestazione!!! Il portiere ha avuto un comportamento sempre corretto e leale con la squadra, i collaboratori e la dirigenza.
Serie A NORD AMERICA
C.Campioni
Vabbè, fatto un tentativo un pò alla disperata... considerato che non ero neanche a casa ed avevo fatto una verifica dell'avversario a domenica scorsa... già il fatto che mi abbia battuto con il 442 significa che si è riposato alla grande, ma credo l'abbia fatto notare anche Mastini, quindi un 285 non è bastato.
Poi, certo, mica posso sperare in un random a favore... :))))))
comunque è chiaro che devo migliorare i miei supporti tecnologici, fottuto boomer...
Serie A OCEANIA
Oceania ai raggi X!
..
La lotta scudetto entra nel vivo, visto che le attuali tre contendenti sono tutte fuori da qualsiasi Coppa.
L'unico che resiste, che ha ormai abbandonato il campionato da tempo, è FULGOR CREVA, che, non contento di partecipare alla Coppa Campioni (oggi ha tolto ogni speranza a MB63, condannandolo alla eliminazione matematica, vincendo di misura per 1-0), giovedì ha vinto la Coppa Oceania e prenderà, quindi, parte, anche alla prossima Coppa delle Coppe.
Nell'ultima giornata di Coppa Campioni, FULGOR CREVA affronterà TORINO FC 2006, una sfida di poco senso, visto che entrambe sono già qualificate, a meno che Mister Mirko non voglia pure conquistare il primo posto del girone, contro una squadra che, finora, non ha mai perso.

Nel nostro campionato è migliorata ulteriormente la media schieramenti, attualmente a 249,5 ed è migliorato anche il nuovo top di giornata, che è stato ottenuto mercoledì con 256,9 (resta ancora inferiore al precedente riferimento della 47° stagione, quando era stato ottenuto 257,5 di media.
GFRIZER TEAM guida questa speciale classifica con 267,1 di media, davanti a CRVENA JULIA (265,8) e CDM FOOTBALL CLUB (265,5).
Più staccato VALLE BREMBANA (255,9), che ha iniziato a ridimensionarsi proprio in questi giorni, mentre FULGOR CREVA è quinto con 255,1.
I nostri MASTINI questa settimana hanno guadagnato un paio di posizioni, salendo all'ottavo posto con 247,8 di media, nonostante si sia affrontato squadre del carico di ORATORIO, GFRIZER e VALLE BREMBANA.
E lunedì faremo visita a CDM, attualmente terzo in classifica a 6 punti dalla prima, ma attualmente guida la TOP di giornata con 282 punti, davanti a FULGOR (280) e siamo certi che non si risparmierà più da qua a fine campionato.
Ancora nessuna formazione sotto il limite, anche se VALLE BREMBANA, contro di noi, ha rischiato moltissimo, essendo scesa in campo con un totale di 210, molto a rischio in caso di random.
Serie D NORD EUROPA
COPPA DI LEGA: BARONISSI - FANNULLONIFCC 0-1 (AI SUPPLEMENTARI)
Pur attaccando per tutta la partita, non siamo riusciti a superare questo turno di Coppa di Lega. Complimenti alla squadra FANNULLONIFCC che ho trovato molto ben messa in campo.
Serie E 2
***** JONIO PRESS *****
IL TARAS F.C. SI MUOVE SUL MERCATO


Ennesimo filotto di vittorie per la squadra jonica che sale a quota 39 punti in classifica.
Nella settimana appena passata il portiere CECH è stato ceduto in serie C NE all'Olympia.
La società rossoblu quindi dovrà guardarsi intorno per rimpiazzarlo in ottica futura.

Dal punto di vista della forma alcuni giocatori sembrano abbastanza stanchi mentre altri riprendono la forma migliore in vista di impegni duri contro squadre di vertice.

Abbiamo intervistato il Mister:

G: Mister, buongiorno.. La cessione di Cech cosa comporta per il Taras?
M: Buongiorno.. Peter ha manifestato le intenzioni di essere ceduto in quanto voleva accasarsi in categoria superiore.
Noi non abbiamo fatto opposizione e quindi dovremmo rimpiazzarlo quanto prima.

G: Che tasselli mancano??
M: Al momento la squadra diciamo che è completa ma siamo molto attenti ed attivi sul mercato per cercare di sfruttare qualche buona occasione dovesse presentarsi.


Per ora, è tutto...
Serie A SUD AMERICA
Terza finale consecutiva di S.M. CUP!!!
Spero solo vada meglio della scorsa stagione... :)
Serie A ASIA
Grazie
Volevo ringraziare tutti i manager che mi ha no scritto privatamente e in Gazzetta,
Siete fantastici
Franco
Serie C NORD EUROPA
ALTRA GRANDE VITTORIA....ROSSONERI SUPER
5 gol rifilati al baloo e rossoneri che proseguono la grande marcia in questo campionato.Nelle ultime 9 gare i rossoneri hanno ottenuto 7 vittorie 1 pareggio ed 1 sconfitta.Numeri da capogiro,da squadra di vertice.Il prossimo impegno vedrà i pugliesi impegnati in trasferta contro la vicecapolista del campionato maven80,che nel frattempo ha superato in classifica ELZNUORO approfittando del mezzo passo falso di oggi.
Serie A ASIA
Prezioso successo
Contro una squadra in piena lotta per non retrocedere. A Mito abbiamo strappato sei punti su sei, e portiamo a +5 il vantaggio sulla quartultima. Tanti ma non abbastanza da abbassare la guardia. Nel frattempo prosegue il ringiovanimento, ci ha lasciati ll'esperto centrocampista centrale Aristigueta alla luce della crescita del ventiquattrenne Ayovi che diventa titolare avendo ormai una skill accettabile per la serie A. In compenso entra in rosa il cinese Yiming, punta centrale presa dalla squadra giovanile. L'obiettivo rimane la salvezza e puntiamo, una volta conseguita , a partecipare di nuovo alla coppa delle Fiere nella prossima stagoine, cercheremo quindi di allestire una squadra con un monte stipendio adeguato alla competizione. La vicinanza della zona SM ci tenta, ma richiederebbe un rafforzamento della squadra che poi il prossimo anno ci porterebbe a un monte salari troppo elevato per essere competititvi per la coppa fiere

I complimenti naturalmente alle squadre che stanno rappresentando l'Asia nelle competizioni intercontinentali, Fides Two 1982 in coppa coppe (complimenti per la coppa Asia), il leggendario Valsugana in coppa campioni, e il trio Atletico Le Panchine, Rosafanti e Orzignanese in coppa di Lega serie B (lo spessore a livello manageriale della B di questa stagione `e davvero notevole)
Serie D SUD AMERICA
Afa e sete
Dopo la vittoria con Zenigata, il nostro capocannoniere Mate ha esclamato: Porto a casa il pallone, ma con 5kg in meno....Acqua per favore!
Detto questo, la squadra gode di una forma ottima, i risultati continuano ad arrivare, anche la ripresa dovrebbe portarci i 3 punti, poi la capolista ci farà tornare con i piedi per terra.
Faremo il possibile.
Go Iron!
Serie A OCEANIA
Abbiamo le allucinazioni!
..
Superiamo VALLE BREMBANA con un netto 4-0, sempre se non ci inganna la vista, visto il nostro isolamento forzato.
Quel che non capiamo, come successo ad AQUILA DELLA NOTTE, perché la malasorte colpisca, spesso, esclusivamente dalla nostra parte!
Stavolta non subiamo un infortunio, per fortuna, ma anche qua è costretta ad uscire una punta, Drogba, fortunatamente sostituito da Angloma, che era stato risparmiato, inizialmente, in panchina.
Solo un acciacco, ma questi episodi a specchio ci fanno pensare che le due squadre siano in qualche modo legate da qualcosa di misterioso, che ci sia dietro qualcosa del metaverso.
Abbiamo contattato EL MORISCO, che faccia tutti gli studi del caso, insieme a qualche ben preparato stregone indiano, perché la cosa sta diventando a dir poco diabolica.
MEFISTO è riuscito a colpire contemporaneamente entrambe le squadre; probabilmente noi in maniera lieve perché non siamo i suoi primi veri nemici, ma è chiaro che i suoi poteri sono aumentati.
Stiamo vaneggiando, dite?
Colpa della malattia?
Può essere..
Di certo ci teniamo i 3 punti, gli acciacchi fortunatamente non hanno mai ucciso nessuno..
Serie C NORD EUROPA
NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO VI - N. 23
..
Con le poche energie a disposizione, andiamo a commentare la giornata odierna.
Nonostante la squalifica di Hamsik, la truppa di Tex Willer ottiene un colpaccio esterno contro FEAR THE BEARD, compagine altalenante della nostra categoria, che alterna prestazioni importanti a turn over estremi.
Oggi, sulla carta, il risultato massimo possibile era il pareggio, invece ci è andata di lusso, con un 3-0 netto che ci permette di restare ottavi in classifica, con ben 13 punti di vantaggio sul terzetto che si contende il quartultimo posto.
Purtroppo MEFISTO non ci molla, oltre ad essere a casa col COVID e aver giocato oggi senza un titolare, mo' ci azzoppa la punta Barbadillo per ben 4 turni e al suo posto entra uno dei tanti fantasmi di Bottafogo.
Noi lo abbiamo preso, lo abbiamo migliorato sensibilmente (si, perché quando l'abbiamo acquistato era un cadavere) e lui ci ripaga affossando il nostro titolare, visto che gli si dà poco spazio.. ingrato!
Dagli altri campi, davanti a noi vincono tutte tranne ELZNUORO, che affrontava la capolista, quindi resta tutto invariato tranne lo scambio tra seconda e terza posizione.
Nel prossimo turno affronteremo CATANIA 1846, che all'andata ci rifilò un bel 4-0, ma stavolta la musica sarà diversa, anche se abbiamo tutti i titolari fuori forma e una punta in infermeria.