Vendo cc 900 skill
Silenzio stampa
Non durerà, ma intanto si gode!!
Tremaaate! Arriva lo squadrone, blu biancorosso, blu biancorosso!!
Secondo pari consecutivo per i giallorossi; la Pantaleo Corvino inchioda 7 Settembre 1893 sul risultato di 0-0. Decisiva la prestazione del nostro portiere Yabo che ha blindato la porta in particolare nel secondo tempo. Avanti Pantaleo Corvino.
..
Campionato ancora per certi versi indecifrabile, perché i punteggi ancora non spiccano e regnano molte gare equilibrate. Ne consegue che a parte FIGHT che vince lo scontro diretto con SUT NEW UJ (che rinuncia a giocarsela) e resta a punteggio pieno, le altre frenano tutte.
Noi riusciamo a vincere contro CERCOPITECO e ci troviamo a soli tre punti dalla zona promozione, quindi un pensierino verrebbe da farlo, visto appunto che siamo tutte lì e nessuna sembra voler accelerare.
La realtà dei fatti, però, è diversa; oggi vinciamo agevolmente, perché CERCOPITECO viene colpito al suo DS (uno degli acciacchi più frequenti e preferiti dal random) e riesce a salvare per il rotto della cuffia il premio partita e l'allenamento del giovane.
Acciacco anche da noi e ancora una volta su Frick, schierato all'ultimo momento da Mister Pessot al posto di Melis, poi subentrato a gara in corso.
Frick aveva già subito un infortunio, a dimostrazione che al random piace rompere le scatole agli esterni e non contento oggi lo ha ripreso di mira.
Nel prossimo turno proveremo a ripeterci con AS LIVORNO, ma piedi a terra perché anche oggi ha strappato un punto a QUAHOG.
L'obbiettivo era la promozione e dopo 5 giornate di campionato RESTA sempre il nostro obbiettivo.
"Primo posto in classifica a punteggio pieno e in solitaria non significano quasi nulla alla quinta giornata ma ci godiamo il momento e buttiamo la testa alle prossime partite, adesso verrà la parte difficile... le altre formazioni iniziano a conoscerci e sapere le nostre reali capacitò". Queste le parole del presidente dopo l'ultima vittoria in campionato.
..
Nonostante si affrontasse l'ultima in classifica, oggi si è ottenuto un sofferto successo per 4-2, in rimonta, dopo l'iniziale 0-2 ospite, con un primo quarto d'ora allucinante.
BRICIOLA si è presentato con un prevedibile 352 in ottica gestione forma, ma con un totale reparti molto vicino al suo top, migliore schieramento stagionale; ecco perché non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno, perché tutte sembrano andare a caccia di punti proprio contro di noi (attualmente siamo secondi per media schieramenti subiti, aggiornato al turno scorso).
La nostra condizione generale di forma resta precaria, perché anche oggi abbiamo potuto lasciare a riposo un solo giocatore per reparto.
Tra l'altro, era atteso e non si è fatto mancare, MEFISTO, che, fortunatamente, ha preso di mira un nostro DC, con subentro del titolare rimasto inizialmente in panchina.
Dagli altri campi, gli scontri diretti portano altrettanti pareggi, così vince solo AC VERONA, che ci resta davanti per differenza reti.
Classifica cortissima, con KIPSTA che subisce il primo pari stagionale da CAMPESE, TAVOLIERE patta contro BEIFIGUEIRI; poi c'è il prezioso successo esterno di PIPPOMIX su LUMEZZEVOLE, che viene così scavalcato e scende all'ottavo posto.
Grande lotta anche per non retrocedere, con le ultime tre che rischiano già di vedersi allontanare chi le precede, con un solco già di tre punti tra tredicesima e quattordicesima, che sono anche gli stessi della zona salvezza.
Prossimo turno in trasferta contro LION KING, altra gara da portare a casa, perché la prossima settimana ci vedrà impegnati in ben tre scontri diretti più primo turno di Coppa di Lega.
La Lucana, dopo un inizio stagione con una sconfitta e due pareggi, mette le sue due prime vittorie di cui l'ultima per 8-0 contro Briganteros, raggiungendo gli 8 punti e l'ottava posizione in classifica
La prossima partita promette anche bene contro la terzultima del girone
Si aspetta la terza vittoria consecutiva
preventivata e neanche così devastante, siamo ancora alla ricerca della miglior condizione ma non era comunque una partita alla nostra portata
Adesso si comincia a ragionare! Una vittoria fuori casa ed il 4º posto in classifica sono una boccata d’aria fresca per questa magnifica Milanesiana: forte del suo centrocampo che gonfia la rete con Dzurik dalle fasce e Tacchinardi dal centro, e trovando la via del gol anche con il nuovo bomber Espinoza, la squadra vince senza soffrire e s’incammina piano piano verso la quadratura del cerchio in una stagione difficile ma pienamente alla sua portata. Avanti Tutta!
Bella partita, soddisfatti.
Silenzio stampa
vendo sia STEWART WALDGRAVE anni 32 con skill 858 che HOCINE BAKAOU, anni 26 con skill 756
per chi fosse interessato mi contatti in pvt
prezzo trattabile
Vendo cc 900 di skill
.......per 2-0 contro New Sydney e in campionato primavera per 2-1 contro SCHIACCIASASSI.
Agganciamo il quarto posto in classifica e continuiamo nel ns obiettivo che e' CHIARAMENTE la promozione in serie C.
Domani partita contro A S THERED46 ,si prevedere una vittoria.
Un saluto ai gemellati della FLORENTIANA.
Un abbraccio dal presidente di AB LAB
CD 896 28 ANNI. 1850000
Abbiamo ben preparato questa trasferta. E' d'obbligo vincere per guadagnare classifica.
Un grande saluto agli della Florentiana, ma perdura il silenzio stampa dopo i deludenti risultati di inizio stagione.