Giornata 26
PANTALEO CORVINO 44 Punti Serie C NORD AMERICA 8° Posto

Tanto freddo ma i tifosi si sono scaldati tifando e guardando una bella partita. Finisce 3-3 tra la Pantaleo Corvino e la Santerno; tutti i gol sono stati segnati nel primo tempo. Per i giallorossi reti di Mccreebson, doppietta per lui, e Barclay. Forza Pantaleo Corvino.

1 punto
PONTEDERA VIOLA 26 Punti Serie B EUROPA 12° Posto

Ebbene si, 1 solo punto separa il Pontedera Viola dal raggiungimento dell'obiettivo stagionale: la salvezza.

Sarebbe storico per la società, il fatto che si troverebbe per la prima volta, salvo in serie B.

Il campionato è stato molto duro, sono servite correzioni durante il percorso, ma la squadra ha sempre risposto bene alle sollecitazioni che si sono venute a creare nel cammino.

NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XXII - 26° GIORNATA
AQUILA DELLA NOTTE 23 Punti Serie A NORD EUROPA 12° Posto

..
Contro pronostico strappiamo un pari prezioso contro la temibile SSL1900, grazie ad un 451 tutto a supporto della difesa, che è risultato fondamentale contro il centrocampo a tre avversario.
Pareggia a sorpresa anche HELLAS, che come noi sta vendendo cara la pelle ovunque e oggi costringe al pari DEPORTIVO JACK, ora sceso al quinto posto, con FULGOR MRGG in avvicinamento.
Nel prossimo turno HELLAS affronterà SSL1900, mentre noi dovremo vedercela contro la squadra di Mister Mirko, quindi altri due impegni proibitivi per entrambe.
In classifica si mantiene i due punti di vantaggio, con l'ansia che sale sempre più giornata dopo giornata.
Tutto invariato, da pronostico, anche per il primo posto.

LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - 26° GIORNATA
MASTINI FC 46 Punti Serie B EUROPA 5° Posto

..
Ha dell'assurdo quanto successo stamane tra i nostri MASTINI e DIVINA, una gara che doveva essere vinta a mani basse e che, invece, si è conclusa sullo 0-0 tra lo stupore generale.
I nostri avversari erano privi di un centrocampista squalificato e si sono presentati col 541, ma è stato il nostro atteggiamento completamente passivo a impedirci di vincere.
Dove non arriva l'INNOMINABILE, ci randomizziamo internamente, cose da pazzi, dall'alto della nostra lunga esperienza nel gioco, una cosa imperdonabile che potrebbe costarci la promozione.
Si, perché oggi va tutto storto per noi, visto che PIAZZA UTD è riuscito a superare ZAFO per 3-2 e ci riscavalca in classifica al quarto posto, con un punto in più.
Ora non possiamo più permetterci errori, tra l'altro oggi ci è stato pure squalificato bomber Papin, così la frittata è completata.

26ª La Milanesiana VS Santos Mazara 5-2
LA MILANESIANA 50 Punti Serie C NORD AMERICA 6° Posto

Tiriamo un po le somme: a 4 partite dalla conclusione di questa seconda esperienza di serie C, La Milanesiana accarezza il sogno di promozione che, per quanto difficile e dipendente dai risultati degli avversari, la vede ancora matematicamente in corsa ed un pochino più vicina al traguardo.
La vittoria contro Santos Mazara ha dimostrato quanta voglia scorra nelle vene dei giocatori che, subìto un gol al 8’ non esitano a contrattaccare con foga e pareggiano con Pauleta al 24’ inaspettatamente gli ospiti vanno sul 1-2 in maniera fortunosa al 28’ e questo sembra segnare il loro destino perché fa scatenare la rabbia dei padroni di casa.
Zamorano recupera la palla dalla propria rete, rincuora i compagni correndo verso il centrocampo, tocca al fischio arbitrale per Espinoza ed appena gli torna la palla scaglia un bolide da 45 metri che fulmina il portiere avversario e pareggia nuovamente l’incontro al 29’ tra l’isteria collettiva di tutto il Panetùn Dome e con gli Ultras Baüscia che rendono la curva Casœla una bolgia dantesca!
Da quel punto c’è solo una squadra in campo nel secondo tempo: El Bigote Espinoza colpisce di testa al 48’ e Pauleta fa la sua personale tripletta segnando al 62’ ed al 90’.
Una vittoria di carattere e 3 punti utili all’obiettivo finale grazie anche ai risultati dei diretti avversari: Lucky Lyons batte Akuma Anjiro e si porta a quota 51, mentre NewYorkPanda pareggia in casa e sale a quota 55 mantenendo la quarta posizione mentre La Milanesiana raggiunge i 50 punti.
Sembra difficile ma ‘si può fare!’
Bianco Natale ha ereditato il microfono della neo mamma Letizia de Fallis e per Tele Tocco ha registrato le parole del Mister Arrighi a fine partita:
‘Ottima prestazione di carattere e vittoria preziosa: bisogna vincerle tutte e poi aspettare i risultati dei nostri diretti avversari … é un po’ come portare la più bella del Liceo al Ballo ma non poterla baciare fino a quando il preside non spegne le luci in palestra: dicono che la gioia stia tutta nell’attesa, ma francamente io credo che i mie ragazzi siano già pronti a limonare duro e che se lo abbiano ampiamente meritato! Certo, non siamo i più belli della scuola, ma intanto …’
Ed allora: che parta la musica e … Avanti Tutta!

Buone Notizie???
LUMEZZEVOLE 47 Punti Serie C NORD EUROPA 4° Posto

Ebbene si, qualche buona notizia c'è. Ultime 5 partite di fila tutte vinte !!!! Sono riuscito a vendere il difensore che oramai non mi interessava più, sistemando cosi gli stipendi, ora riesco a guadagnare qualcosina, prima ero più o meno a pareggio. Ehm, qui lo nego, ma potrei riuscire a tornare in B. Chi lo ha detto???
Io no, io...no!!!!

Altro punto non preventivato...
SKINKUS FC 31 Punti Serie B OCEANIA 10° Posto

Arriva un bel 2-2 contro Lokomotiv Rummaton, partita che davamo per persa e che invece avrebbe potuto essere una vittoria. Sta diventando sempre più difficile leggere le intenzioni altrui, motivo in più per affidarsi sempre più alla matematica e meno all'istinto...
Non possiamo comunque non essere soddisfatti; la situazione in classifica è diventata davvero buona!

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 48 Punti Serie C NORD EUROPA 3° Posto

Dopo l'ennesimo deludentissimo e triste 0-0 la fine si fa' sempre più vicina. Rassegnazione al dolore nella depressione più cupa e oscura.

SALERNITANA - BORBONI 0-5
SALERNITANA 26 Punti Serie A SUD AMERICA 13° Posto

Nettissima la superiorità degli avversari. Forza Salernitana !!!

NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XXII - RUSH FINALE
AQUILA DELLA NOTTE 23 Punti Serie A NORD EUROPA 12° Posto

..
Come da titolo, siamo arrivati al rush finale, alle ultime cinque giornate di un campionato che sta diventando interessante per tutti gli obiettivi finali: TORINO FC 2006 e DINAMORIZLA stanno battagliando per lo scudetto, con la squadra della "Mole" che nelle ultime cinque giornate ha ottenuto altrettante vittorie, al contrario di DINAMORIZLA, costretto al pari da DEPORTIVO JACK e per questo ora al secondo posto ad inseguire ad una sola lunghezza.
In questo finale di stagione, TORINO FC 2006 avrà tre gare "abbordabili", poi nelle ultime due giornate avrà, prima, lo scontro diretto con DINAMORIZLA e poi DEPORTIVO JACK all'ultima di campionato.
DINAMORILZA, invece, non dovrebbe avere grosse insidie, eccetto il big match alla penultima, pertanto tutto si deciderà all'ultima giornata di sicuro.
Per la qualificazione alla prossima SM CUP, ci sono cinque punti da SS LO GNAGNO, quinto e FULGOR MRGG, sesto, pertanto sembra difficile un recupero di tale gap in cosi poco tempo, anche perché non ci sono scontri diretti importanti da qua alla fine, da rallentare qualcuna di chi precede (FULGOR avrà da affrontare SSL1900, SS LO GNAGNO affronterà DEPORTIVO).
Per la zona salvezza, invece, preziosissimo successo per la truppa allenata da Tex Willer, ieri, contro REAL POZZINO.
La tensione per la posta in palio era evidente, complice la gara di andata, col nostro 532 obbligato e con gli ospiti a schierare "difensivo" per la prima volta in campionato, costringendoci al pari.
Anche stavolta, REAL POZZINO si presenta col "difensivo" (terza volta in campionato, visto che lo fece anche alla 18°, dove cambiò pure modulo, usando per la prima e unica volta, finora, il 343), ma stavolta gli serve a gran poco, perché il nostro centrocampo è superiore e non può portare punti alla propria difesa.
Ospiti che "gelano" il nostro Centro Sportivo, sbloccando la gara dopo 9', ma il DC Marquez, prima e bomber Asparushov poi, capovolgono il risultato al nostro favore.
Gara non finita, perché al 52° REAL POZZINO ritrova la parità, ma al 66° esplode il nostro stadio alla rete, ancora, di Asparushov.
Stavolta MEFISTO se ne sta alla larga (sia lodato..), pertanto non succede più nulla fino alla fine e possiamo finalmente gioire per questi tre punti d'oro, che ci permettono di scavalcare nuovamente HELLAS, sconfitto in casa contro TORINO FC 2006, nonostante una rocciosa resistenza schierata.
Abbiamo due punti da difendere con le unghie, ma il calendario per noi è tremendo: domani affronteremo SSL1900, terza per media schieramenti effettuati (266,3), quarta per TOP 11 individuale (284), poi avremo FULGOR MRGG, che è in lotta per il quinto posto e DEPORTIVO JACK, terza forza del campionato e terzo per TOP11 individuale (285). Ultime due giornate contro FORVERTS ed ELZNUORO, ma potrebbero non bastare per la salvezza. Anche HELLAS ha tre gare proibitive: DEPORTIVO ed SSL1900 nelle prossime due giornate e DINAMORIZLA all'ultima, ma in mezzo avrà due gare facili contro BEATEN ON THE BELLY ed ELZNUORO. Anche la differenza reti potrebbe risultare decisiva e al momento ci premia per soli 3 gol.

Vediamo ora il riepilogo delle ultime 5 giornate, dalla 21° alla 25° giornata:

15 - TORINO FC 2006
13 - DINAMORIZLA & SSL1900
11 - DEPORTIVO JACK
10 - FULGOR MRGG

09 - SS LO GNAGNO
08 - VENTI VAGABONDI & FORVERTS
07 - AC DANIELL
06 - AC VERONA
04 - AQUILA DELLA NOTTE

03 - ATLETICO BRIANZA & REAL POZZINO
02 - HELLAS
00 - BEATEN ON THE BELLY & ELZNUORO

Anche stavolta riusciamo ad essere fuori dalle ultime quattro, ma è una statistica che lascia il tempo che trova, perché conta quello che faremo nelle prossime cinque partite.
All'andata HELLAS ha ottenuto 6 punti, mentre noi ne abbiamo fatti 8, ma con due risultati eclatanti, che sarà difficile ripetere anche stavolta.
Vedremo, noi proveremo a vendere cara la pelle ad ogni gara, sperando di non dover rimpiangere i tanti punti persi per strada.

SALUTIAMO UN NOSTRO CALCIATORE CHE SI RITIRA PER ETA'
SALERNITANA 26 Punti Serie A SUD AMERICA 13° Posto

Ringraziamo con grande riconoscenza MUHAMMAD ALI, centrocampista centrale 900 skills, che domani disputerà la sua ultima partita perchè ha raggiunto il limite di età. Ricordiamo che è stato un elemento importantissimo per la promozione in serie A nello scorso campionato ed anche quest'anno si è dimostrato prezioso.

Egli stesso afferma nell'ultima intervista: Sono felicissimo di aver concluso la mia carriera come calciatore a Salerno, questa città mi ha dimostrato tanto affetto dal primo giorno. Era difficile per me perfino pagare una colazione al bar, perchè la stragrande maggioranza delle volte c'era sempre qualcuno che mi anticipava. Gente meravigliosa.

Meno 5 giornate alla fine della stagione 82, finiscono anche con oggi le feste.
AC VERONA 30 Punti Serie A NORD EUROPA 10° Posto

30 punti dopo 25 partite, abbiamo raggiunto quella che solitamente è la quota salvezza, ma in alcuni casi però ricordiamo bene non è bastata, quindi si tiene alta la concentrazione e si cercano ancora punti nonostante un calendario sulla carta molto difficile.

Stiamo facendo un campionato da manuale, francamente pensiamo che era dificile fare più di quanto fatto fin qui, abbiamo fatto il massimo che secondo noi si poteva ottenere, fatto punti quando partivamo con skill inferiori, siamo sempre rimasti fuori dalla zona rossa ed era impensabile alla vigilia, ora bisogna concludere l'opera. Anche dalle precise e accurate statistiche di Aquila dove siamo tra quelli che hanno subito gli schieramenti più alti confermano la bontà di quello che stiamo facendo.

Lotta scudetto aperta tra Torino e Dinamo(con lo scontro al cardiopalma alla penultima), lotta aperta anche per la salvezza, mentre la lotta SM seppur è virtualmente aperta, non crediamo cambieranno le prime 5.

Dalla B stanno tornando in A gli amici di Kipsta, Ludi e Beifigueri, con Bling che sta centrando la prima storica promozione in A.

...
ARCADIA FC 42 Punti Serie D AFRICA 7° Posto

....

B

...
--
---
---
---
---
---

U

---
---
---
---

N
---
---
---
---
---
---
---
---
---
---
A
---
---
---
---
N
---
---
---
N
---
---
---
O
---
---
---
---
---
---
---
---
BUON
---
---
---
---
---
---
---
---
2
---
---
---
0
---
---
---
2
---
---
---
6
---
---
---
---
---
---
---
---
---
A
---
---
---
---
---
---
---
TUTTI

DS e DD 30 anni
NATIONAL TICKETS FC 34 Punti Serie A ASIA 9° Posto

DS E DD 900. A prezzo di saldo

In vendita
GIN TONIC 59 Punti Serie A ASIA 3° Posto

Attaccante 970 ancora 25 anni!

Mercato
SERPENTEROS TEAM 39 Punti Serie C NORD EUROPA 7° Posto

sono alla ricerca di un difensore centrale di età ampiamente inferiore ai 20 anni con skill intorno ai 680-700.Cerco anche un CC con le stesse caratteristiche del difensore.Infine un portiere con skill 500 o di poco inferiore con eta massima 19 anni preferibile un diciotenne appena uscito dalle giovanili.Non valuto nessun giocatore con età superiore ai 23 anni,l'unico giocatore per il quale sforiamo la regola è l'attaccante...Intanto ci prepariamo per una nuova stagione in serie C....I soldi son pochi per pensare alla promozione...
Buon campionato a tutti

LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - 25° GIORNATA
MASTINI FC 46 Punti Serie B EUROPA 5° Posto

..
Grande incertezza tra il turnare a seguito della squalifica del DS Sturgis e il provare a portare a casa un sofferto punticino col 352 obbligato a disposizione.
Alla fine puntiamo sulla seconda opzione, ma le statistiche ci obbligano pure sulla difensiva, proprio per timore del 442 poi utilizzato da KELTJA oggi contro di noi.
Ovviamente, nella speranza che l'INNOMINABILE si decida di lasciarci in pace, ma è una speranza che anche stavolta va in fumo, visto l'acciacco, ennesimo, subito (a centrocampo), col titolare Williams costretto ad uscire per fare posto a Bortolazzi, quarto CC, che riesce a contenere il gap, nonostante, per l'ennesima volta, l'acciacco avviene nel primo tempo.
Tutta sta smania di volerci sabotare ogni volta da parte dell'INNOMINABILE proprio non riusciamo a capirla, ma tant'è, riusciamo ugualmente a strappare il pari, anche se ci è costato, pure, altre tre ammonizioni, che portano a 7 il numero dei diffidati da gestire da qua a fine campionato.
Dagli altri campi, successo scontato, anche se sofferto, di ZAFO, mentre non va oltre il pari PIAZZA UTD, che resta dietro di noi di un punto e nel prossimo turno avrà scontro diretto proprio contro ZAFO, che l'ha agganciato in classifica.
Noi riceveremo la visita di DIVINA, che già all'andata ci ha costretto al pari, ma stavolta vogliamo sfruttare il fattore campo a nostro favore e provare ad allungare nuovamente, sperando in un risultato a noi positivo nel big match tra le due squadre che ci seguono.

Afufu 0 - Skinkus FC 2
SKINKUS FC 31 Punti Serie B OCEANIA 10° Posto

Scorribanda in casa della capolista Afufu, ovviamente dovuta al loro turnover.
Ci eravamo preparati per strappare un punto col bus davanti alla porta, ma per una volta resistiamo all'idea di impostare l'atteggiamento difensivo, che in altre occasioni simili ci ha fatto bruciare punti qua e là, il random se ne sta buono, e la "corsarata" è fatta!
Punti insperati che sono una boccata d'aria enorme!

P.S. Arpagonauti, mi scuserai, ma non ho voglia di continuare questa diatriba, anche perché dovrei stare qui a spiegare perché non mi trovo d'accordo su nulla di quanto scrivi nel terzo punto. A te piace...ok!
Dirò solo che i poeti sono, fortunatamente, un'altra cosa, e che, se dovessi invidiarlo, l'invito a spararsi lo farei a me stesso... Ciao!

Salvezza
SGM NEXT GEN 28 Punti Serie D ASIA 11° Posto

Grazie al pareggio odierno contro Cortesano e alla concomitante sconfitta di Arpagonauti abbiamo portato a 16 punti il vantaggio sulla 15° in classifica e quindi siamo matematicamente salvi con 5 giornate d'anticipo.
Sapevamo già di aver fatto dei passi avanti rispetto alla passata stagione e ci aspettavamo di arrivare alla salvezza con meno difficoltà ma forse la realtà ha anche superato le aspettative.
Ora vedremo di lavorare per salire nell'immediato futuro ancora di un gradino e se possibile costruire una squadra che nella prossima stagione faccia ancora meglio.

Chiarimenti
ARPAGONAUTI 12 Punti Serie D ASIA 15° Posto

1) Per Skinkus: lo ammetto, la colpa delle nostre discussioni è stata quasi esclusivamente mia, sia perchè nella pubblicazione del comunicato (quello del famigerato "prendono tutto per oro colato"), che ha dato il via al certamen, mi ero reso conto che quella frase avrebbe potuto creare dei malumori ma, avendo scritto il comunicato da cellulare, mi sono guardato bene di copiarlo, cancellarlo, incollarlo e riscriverlo (infatti, conteneva anche un sincero "In bocca" senza essere seguito da "al lupo", non certo per spirito animalista ma perchè era semplicemente il frutto di una prima stesura mai più corretta) e, inoltre, essendo rivolto a chiunque era come se non fosse rivolto a nessuno, sia perchè nei comunicati successivi ho avuto tutte le opportunità per smorzare i toni e invece ho sempre calcato la mano.

2) Per Skinkus: attenzione, il mio metterci una pietra sopra si riferiva esclusivamente alla chiusura, da parte mia, della nostra diatriba, giammai mi sarei arrogato il diritto di vietare ad alcuno di parlare di alcunchè, tantomeno di Como 1907 del quale adoro tutto, discussioni che nascono intorno a lui in primis.

3) Vorrei, infine, che qualcuno mi spiegasse come mai se uno scrive "Mi illumino di immenso" finisce nei libri di letteratura, se un altro scrive "Ed è subito sera" gli danno pure il Nobel e se, invece, Como 1907 scrive "Troppe delusioni, ADDIO", vengono giù improperi, ironie fuori luogo, auguri di sventura et similia, anzichè almeno tentare di cimentarsi in una versione in prosa o in un'analisi del testo o, ma forse chiedo troppo, in una ricerca delle fonti. Bisognerebbe imparare, o almeno provarci, a scindere gli indiscutibili meriti editoriali, preziose sorgenti di spunti che quotidianamente ci regala e che meriterebbero ben altra sorte, dalla "sana" invidia che in tanti provano sia per gli indiscutibili meriti sportivi di un giocatore che solo ai primi di maggio dell'anno appena trascorso non era neanche iscritto e fra qualche giorno sarà già in serie B sia per la sua innata abilità nel muoversi sul Mercato secondario, quello dei giocatori spazzatura, nel quale sa muoversi o, meglio, rovistare, sia in fase di vendita sia in quella di acquisto, come ho visto fare davvero a pochissimi dal momento della mia iscrizione.

Vittoria fondamentale!
SKINHEADS 26 Punti Serie C ASIA 11° Posto

Sì, oggi era fondamentale prendere la posta piena, contro una diretta concorrente nei bassifondi! Vittoria voluta, con le unghie, nel finale di partita.
Ci preoccupa però la situazione cartellini; due tra i nostri migliori ragazzi squalificati per la prossima partita, altri 6 in diffida. Sarà questo probabilmente l'ostacolo più alto da superare in questo rush finale.

VITTORIA DECISIVA !!!
SATYRICON 64 Punti Serie E 8 2° Posto

Buongiorno dalla Domus Aurea Arena!

Oggi passo importante e forse decisivo in vista della matematica promozione alla serie superiore. Con Smeraldino Esmeraldo fuori per una lesione alle gonadi di primo grado, Mr Petronio schiera uno spregiudicato 4-3-3 contro una delle squadra più offensive del girone.
E la differenza la fanno appunto i duelli in avanti, con la difesa a 3 di Albenga che non riesce a contenere l'attacco degli ospiti. Le verticalizzazioni veloci e gli uno-due di sponda mandano costantemente gli attaccanti Satyrici a tu per tu col portiere e per ben tre volte a segno, uno ciascuno "Polka" Pol, Bum Bum McCrory e "Homer" Simponsson.
Ritmo più lento nel secondo tempo, con il sussulto al 74 dell'Albenga che tenta di riaprire la partita con il bel goal di Clarke. Ma a chiuderla ci pensa proprio chi l'ha aperta, ovvero il nostro giovane Polka Pol, con un guizzo al minuto 81.
Lapidario Mr Petronio "Mancano tre cavolo di punti; se la Pyonide vince la prossima siamo a cavallo. Se non vince glieli faccio mettere io i punti e ben più di tre a quei maledetti".

Un caro saluto da SatyrChannel

Giornata 25
PANTALEO CORVINO 44 Punti Serie C NORD AMERICA 8° Posto

Partita bella ed emozionante ma dopo tante giornate termina la nostra serie positiva. Psv Madik batte con il punteggio di 4-2 la Pantaleo Corvino; le assenze per mister Baldini e la forza del nostro avversario hanno caratterizzato questa sconfitta. Barclay e Mccreebson i marcatori odierni. La classifica vede i giallorossi saldi in ottava posizione. Forza Pantaleo Corvino.

2° Proposta di scambio
MARCOSTAR 31 Punti Serie A ASIA 11° Posto

X future neopromosse in A che desiderano rinforzare al meglio la squadra. Sono disponibile a fine stagione per scambio di CD-892-31° oppure CS-900-31° con equivalenti più giovani (minimo 800 Skill). Contattatemi che insieme troveremo una soluzione ideale riguardo eventuali differenze di prezzo.

25ª OutOfControl VS La Milanesiana 0-3
LA MILANESIANA 50 Punti Serie C NORD AMERICA 6° Posto

‘Un piccolo passo per un uomo, ma un gigantesco salto per … una squadra’
Battiamo una squadra dignitosa che ha attenuto botta per 80 minuti prima di cedere.
Le reti: al 22’ il solito russo volante Cerysev e nella ripresa la doppietta di Pauleta ai minuti 80’ e 90’ … praticamente sul fischio finale!
Sulle pagine de La Palla Rasa, l’attento Severino Mastronzo fa chiarezza sulla situazione:
‘Questa vittoria avvicina di 2 punti la zona promozione avendo AKUMA ANJIRO pareggiato con la capolista e l’altra pretendente al quarto posto, LUCKY LYONS vinto come da programma e mantenendo il passo; ma saranno i prossimi scontri a fornire il quadro finale perché il percorso sembra più semplice per La Milanesiana, almeno sulla carta. Non si devono fare errori e si deve dare più del 100%, questo è chiaro: ma se c’è una squadra capace di correre un po’ di più, un allenatore capace di fare quel cambio in più, ed una società disposta a spendere anche solo un euro in più, allora è proprio questa Milanesiana che ci ha convinto di poterlo e volerlo fare!’
Chi vivrà, vedrà perché questa ultima fase della stagione sarà al cardiopalma!
Avanti Tutta

È STORIA
LR VICENZA 74 Punti Serie E 4 1° Posto

Tra comunicati al veleno e altri più o meno disperati, il Lane è lieto di festeggiare la promozione in Serie D con ben 5 giornate d'anticipo. Una vera e propria cavalcata senza tregua, un obiettivo mai in discussione. E ora l'ultimo tassello: la vittoria del girone di Serie E!

SPORTING BORGARO - SALERNITANA 0-2
SALERNITANA 26 Punti Serie A SUD AMERICA 13° Posto

Finalmente arriva la vittoria. Uscire dalla zona retrocessione è stato come toglierci un macigno dal petto. Ovviamente continueremo a lavorare con attenzione in questa ultima parte del campionato. Forza Salernitana !!!

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 48 Punti Serie C NORD EUROPA 3° Posto

Tutte le parole del mondo in un unico universo di disperazione, la sofferenza della sconfitta è un fardello insopportabile che però viene attenuato dai tanti attestati di amicizia.Grazie ma il fallimento del Como 1907 è realtà, il sogno si è sgretolato nei campi infernali della serie C.Un addio con tanta tristezza e malinconia per quel poco che è stato glorioso.l'impegno e la passione non sono stati sufficienti, non rimane che accettare la sconfitta totale seppur con tanta infelicità. Ancora grazie.