La Gazzetta di SM

Serie B ASIA
NON AC AKII UNITED,NON LA SCINTILLANTE NERA FALCE DI FRANK RANDOM,MA IL SERVER
E' riuscito ad eliminarci dalla coppa ....... che dire .....ekkekaxxo
Partita Equilibrata sotto tutti gli aspetti , moduli schierati , atteggiamento, interventi a piedi uniti di Frank Random durante i tempi regolamentari , rigori segnati e parati dopo 20 tiri totali dal dischetto ...dopodichè l'arbitro si è rotto le scatole e ha deciso di tirare la monetina . AKII UNITED sceglie testa , noi croce ..il direttore di gara lancia la moneta mentre lo sguardo dei capitani delle squadre ne seguono la parabola ... STING rimbalza sul terreno e disegna un'altra traiettoria morbida e...e...e...rimane dritta in piedi.... Ekkekaxxo ha esclamato l'arbitro mentre i due capitani si guardavano increduli con il sorriso inutile .Rapido collegamento con la/il VAR e la dirigenza arbitrale decide che il vincitore sarebbe stato sancito dal SIGNORE DI TUTTI I RANDOM , l'ineffabile quanto inarrivabile SERVER .....il resto è storia e a proposito di storia , qualcuno dei manager storici e non ha mai visto una partita ( tra le 900.000 e passa giocate ) arrivare al decimo rigore e vederla decisa dal server ?
Serie A AFRICA
Champions
Siamo quasi fuori salvo un miracolo che quest'anno lo trovo improbabile in quanto non ci sto con la testa...Come dicevo ad inizio stagione quest'anno sarà la stagione 0 titoli....Buon campionato a tutti!
Serie B EST EUROPA
Bhengu
Pluriskill quotatissimo sul mercato! Centrocampista sinistro che spazia su tutto il centrocampo ed attacco. Senso del goal innato. Fate la vostra offerta. Disponibile a sconti, oppure a mettere in vendita in orari particolari. Contattatemi pure in privato. Felice gioco
Serie E 6
Incrociamo le dita
Inseriti in un campionato in corsa e subito ci si propina lo scontro con la terza in classifica. Speriamo con vigore nella Provvidenza. Un punto sarebbe oro!
Serie A ASIA
Si torna a vincere
Tre punti d'oro contro il fanalino di coda Gran Cereale permettono di portare a 3 punti il margine sulla quest'ultima. Il dodicesimo posto (salvezza e diritto a disputare la Fiere) non è un miraggio ma un obiettivo alla portata
Serie C EST EUROPA
Non ci credo!
Altro pareggio per 0 0 una cosa da non credere! Portiamo a casa un altro punto che ci fa rimanere nella zona tranquilla della classifica! Adesso ci aspetta il secondo turno di coppa dove affrontiamo una squadra molto più forte di noi! Ma ce la giocheremo e vediamo quello che succede! Forza ragazzi il mister è con voi!
Serie C ASIA
QuaranTeam: Eppur si muove
Grande entusiasmo ha suscitato la prima vittoria stagionale del QuaranTeam, sebbene arrivata in ritardo rispetto alla tabella di marcia della dirigenza. Tre punti che fanno salire la squadra al nono posto in classifica e che potranno rivelarsi cruciali in chiave salvezza.
Telegrafico l'allenatore Carbone Jr.: "Devo ringraziare i miei ragazzi, grazie a questa vittoria potrò riavere finalmente il mio stipendio che mi era stato sospeso dopo l'imperdonabile errore in formazione di due giornate fa, ero ormai al verde e non mangiavo da tre giorni...".
Soddisfatto il presidente Carbone Sr.: "Finalmente vittoria! Lo so, è arrivata solo alla 12esima giornata contro l'ultima in classifica, ma non vanno trascurati i precedenti dieci pareggi consecutivi. Abbiamo raccolto finora 13 punti in 12 giornate, e l'ottima differenza reti ci permette di stare davanti alle nostre dirette inseguitrici. Molti si lamentano del nostro gioco poco spettacolare, ma prometto che presto arriveranno anche i gol! Presto ma non prestissimo, giochiamo la prossima partita contro i leader indiscussi KASSELNAPOLI, temo che solo un triplo intervento del random potrà evitarci una sconfitta inevitabile..."
Serie E 6
Ritorno alla vittoria per la Lokomotiv
Bella vittoria per i ragazzi di mister Paolo82 che ritornano dal Molise con tre punti frutto di un secco 0a2 su Pantera FC. Sugli scudi bomber Scevcenko autore di una doppietta che lo mantiene in testa alla classifica marcatori. Dopo un primo tempo equilibrato con i padroni di casa impegnati a difendersi, il secondo tempo è stato nettamente dominato dagli ospiti che trovano subito il gol e prendono il largo poco dopo. Il mister dopo la gara: "Era molto importante tornare subito alla vittoria su un campo per niente facile. Sono contento della prestazione dei ragazzi, dobbiamo continuare a spingere in questo modo. Promozione? Non ne voglio sentire parlare, le squadre che abbiamo davanti corrono veramente forte, il prossimo turno vede in programma lo scontro al vertice prima contro seconda, punteremo ad accorciare ma non sarà per niente facile visto che incontreremo la temibile Always Ready Team. Pensiamo partita per partita, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo."
Serie A AFRICA
Finale di Coppa d'Africa
Ciarciacun-Pescara....

PESCARADAMUS....



magari nei nostri sogni
Serie D AFRICA
DOVADOLA FC 1-0 SNOOPYBISCEGLIE FC
Grande vittoria che ci fa arrivare sesti, decisivo il goal di Dickinson al 37º, questa è stata l'ultima partita di Abed Achakir.
Sempre e ovunque FORZA DOVADOLA!!!
Serie A OCEANIA
Settimana quasi catastrofica!
Due pareggi in campionato, eliminati da entrambe le Coppe, i MASTINI chiudono questa settimana con una sonora sconfitta contro DEPORTIVO ALAVES.
Inevitabile, come ammesso ai nostri microfoni da Mister Pessot.
Dolorosa, soprattutto, l'uscita dalla Coppa delle Fiere, perché avvenuta ai rigori, mentre in Coppa Oceania veniamo eliminati da ORATORIO, nostra bestia nera.
Ci siamo andati vicini ma non ha usato il modulo (tra i papabili) da noi desiderato.
In campionato abbiamo avuto tre scontri diretti ravvicinati, con Coppa Oceania di mezzo. Impossibile rendere al meglio, se poi affronti quasi sempre squadre che turnano prima di affrontarti.
Non è il caso odierno, dove abbiamo fatto turn over estremo perché non ne avevamo più.
Dalla settimana prossima torneremo con un solo obiettivo e, quindi, daremo il massimo per allontanarci dalla zona calda. Prima AREA FC, poi EVVIVA FC, due gare da provare a vincere a tutti i costi, prima di chiudere il girone di andata contro SIDNEY, attualmente primo in classifica grazie allo scontro diretto vinto contro FULGOR un paio di giornate fa.
Serie A NORD AMERICA
North America news
Evidentemente Catanzaro ha deciso di puntare sulle coppe. Nella Continentale piazza una formazione da 295, ora sotto con la Campioni, dove vedo una semifinale assicurata.
In Campionato, si stacca un terzetto, i famosi MB BI BU...
Serie E 6
Stag. 60(2) 12a giornata: SUD FC - CRAZYGEN FC 8-0
Poco più che un allenamento la partita odierna per SUD contro la società campana appena rifondata.
Mr Janinho sa di poter osare con un offensivo 4-3-3 di zemaniana memoria ed è subito goleada, con l'attacco calabrese scatenato.
Il punteggio lievita sul 3 a 0 già nei primi 8 minuti con i due gol del montenegrino Islanovic (che fa registrare un record personale, marcando i due gol più veloci nella storia della società al 3' e al 4') e la rete dell'ecuadoregno Garces.
Gli stessi protagonisti dell'avvio scoppiettante, entro il termine della prima frazione di gioco, vanno a segno ancora una volta a testa: doppietta per il giovane Garces e tripla con record per Islanovic.
Nella ripresa i gol del mediano Nohr e del difensore Cadamur con l'immancabile sigillo del "cobra" Birkowski portano il punteggio sull'8 a 0 finale.
Serie C ASIA
Seconda vittoria consecutiva dei nostri ragazzi...
...ottenuta questa volta in trasferta contro una vecchia conoscenza, Noter de Berghem.
Continua la marcia dei nostri beniamini che grazie a questa vittoria e ai risultati degli altri piomba al terzo posto alle spalle di Thered.

Mr Alex ai microfoni di SchiacciaTV predica calma: "Complimenti vivissimi ai miei ragazzi che hanno saputo controllare una partita tutt'altro che semplice sulla carta...è vero che il manager bergamasco ha fatto un gran turnover, ma rimane sempre una squadra insidiosa. Ora dobbiamo continuare così, ma sempre con i piedi per terra. Non voglio spaventare i tifosi ma ci sono in palio 54 punti. Il nostro obiettivo è conosciuto e siamo concentrati su quello ma non sarà per nulla semplice. Nella prossima ospiteremo Val Vomano contro cui i precedenti sono a nostro sfavore...è vero che quest'anno sono partiti male ma si stanno riprendendo molto velocemente. E' sempre una squadra difficile da incontrare."

Sempre abbottonato Mr Alex...intanto i tifosi sognano un obiettivo che tutti hanno paura di dire ad alta voce.

Da Pieverly Hills è tutto.
Forza Schiacciasassi!!
Serie A EST EUROPA
urca Pescara
ma sei così giovine???
è che siamo un pò distanti,altrimenti ci pensavo io a te!!
Serie A NORD AMERICA
Vaccini
Occhio Pescara, sembra che un effetto collaterale di AZ sia di far sbagliare formazione ai manager...
Serie D ASIA
Anarquía al quarto posto
Quinta vittoria consecutiva (in tutte le competizioni), quarto posto in campionato e primo turno di Coppa superato. Finora una stagione da incorniciare, oltreché del tutto inaspettata, per i rojinegros.
Intervistato ai microfoni di Anarquía TV Mister Durruti predica calma: "Stiamo andando al di là di ogni più rosea aspettativa ma ora ci aspetta una serie di partite durissime e faremo fatica a mantenere questo livello. Di certo siamo molto soddisfatti della nostra stagione finora".
Da segnalare il secondo posto nella classifica cannonieri del bomber ivoriano Kipré, che, dopo i 45 gol della stagione scorsa, si sta confermando ad altissimi livelli. Vedremo se riuscirà a trascinare la squadra ad una nuova promozione che quest'anno avrebbe del clamoroso...
Ora e Sempre AUPA ANARQUÍA!!!
Serie A AFRICA
Lastrazeneca
Oggi primo richiamo...
Se tutto va bene col secondo dovrei essere apposto
Serie C NORD EUROPA
Campionato
Non so quanto potremmo durare nell attuale posizione di classifica,in ogni caso stiamo facendo qualcosa di non previsto e incredibile,in quanto siamo partiti con la 5ultima media skill della categoria e ci ritroviamo a lottare per la promozione.Comunque a prescindere da tutto il nostro obiettivo è e rimane la salvezza il di più è grasso che cola.Nell ultimo turno abbiamo perso per ritiro il nostro 2 attaccante per media skill,quindi dovremmo reperirne un altro ma a questo punto della stagione non ha senso comprare comprare over 30 quindi si punterà su un altro giovane attaccante da inserire in rosa.Non abbiamo fretta e compreremo solo quando si presenterà l'occasione giusta,nel mentre stringermo i denti con l'attuale rosa con 2 attaccanti.Buon campionato a tutti!
Serie A ASIA
Siamo in semifinale
Stiamo rivivendo le stesse emozioni che abbiamo vissuto in SM.eu quando abbiamo vinto la Coppa. Con tanta fortuna eliminiamo i detentori della Coppa. Il prossimo passo potrebbe essere troppo grande per noi, ma quando Sara il momento lo studieremo e ce lo giocheremo al meglio