Oggi partita dall' esito incredibile: Lume skill 209 - Enigma 166. Risultato??? 0 - 0 .
Skieramenti: Lume 73+3 76 60 = 209 Enigma 86 71 9 = 166 Certo si può disquisire sul fatto che se avessi messo il mio schieramento migliore avrei certo vinto, mi sono fatto trascinare dal turn over. Che Enigma fosse un vero enigma lo avevo già notato: aveva un solo attaccante e ha venduto pure quello, ha schierato un CD o CS, non ricordo. Ma io ho scritto per segnalare le molteplici alternative che abbiamo a disposizione, e l' imprevedibilità che possono capitare. Ora vado a vedere se i giocatori che ho lasciato a riposo hanno recuperato!!! Buon giuoco Ragà.
..
Altra sconfitta causata da MEFISTO, per non dire altro!!
Checco....!!
Il girone di ritorno parte bene per la Jack Seven che vince di misura un scontro diretto per la promozione contro un avversario che alla prima di campionato ci aveva steso, FC BARDOLUS.
La corsa per la promozione non è così impossibile, domani uno scontro con un avversario veramente tosto e che metterà in seria difficoltà i ragazzi....stasera a letto presto e domani si vedrà.....ad oggi 7 punti ci separano da una promozione, sono pochi ma sono anche una marea di punti da recuperare dato il livello dei 4 in testa e mai sottovalutare gli inseguitori pronti a recuperare terreno.
Silenzio stampa
Il girone di ritorno parte con un pareggio per 0-0 contro Lucky Lions. Partita spigolosa e con poche emozioni; i ragazzi di Baldini scendono in campo sulla difensiva e portano a casa un buon punto. La classifica dice che i giallorossi sono al nono posto. Forza Pantaleo Corvino.
Archiviata la prima di ritorno, con una preventivata sconfitta contro Bergamo prima in classifica, guardiamo con preoccupazione al calendario. Le partite più "abbordabili" per noi sono tutte (tranne una) fuori casa, per cui al momento non vediamo all'orizzonte partite da tre punti... Ci proviamo, ma ci vuole applicazione massima ed anche un po' di "didietro"!
..
CLASSIFICA PER MEDIA SCHIERAMENTI EFFETTUATI
4324 (270,3) DINAMORIZLA
4246 (265,4) TORINO FC 2006
4218 (263,6) SSL1900
4136 (258,5) SS LO GNAGNO
4118 (257,4) DEPORTIVO JACK
La media schieramenti del Nord Europa è di 243,0; il top è stato ottenuto alla 14° giornata con 256,8.
DINAMORIZLA ha ottenuto il punteggio migliore di giornata in 8 occasioni, contro le 4 di TORINO FC 2006, attualmente al comando con un punto di vantaggio; il flop di giornata è detenuto da BEATEN ON THE BELLY (8 occasioni), che ormai non si connette da quasi un mese, davanti a ELZNUORO, che ha ottenuto il punteggio più basso per 5 volte.
TOP INDIVIDUALE
287 - DINAMORIZLA
286 - TORINO FC 2006
280 - SS LO GNAGNO
278 - SSL1900
275 - DEPORTIVO JACK
273 - ATLETICO BRIANZA & AC DANIELL
272 - HELLAS & FORVERTS
268 - FULGOR MRGG & AQUILA DELLA NOTTE
267 - VENTI VAGABONDI & AC VERONA
262 - REAL POZZINO
255 - BEATEN ON THE BELLY
218 - ELZNUORO
CLASSIFICA ULTIME 5 GIORNATE GIRONE ANDATA (11°-15° GIORNATA)
13 - TORINO FC 2006, DINAMORIZLA & SS LO GNAGNO
12 - ATLETICO BRIANZA
09 - SSL1900 & VENTI VAGABONDI
08 - AQUILA DELLA NOTTE
07 - DEPORTIVO JACK
06 - HELLAS
05 - FORVERTS
04 - FULGOR MRGG, AC VERONA, AC DANIELL & REAL POZZINO
03 - ELZNUORO
00 - BEATEN ON THE BELLY
CLASSIFICA PER MEDIA SCHIERAMENTI SUBITI
4078 (254,9) AQUILA DELLA NOTTE
4073 (254,6) REAL POZZINO
4008 (250,5) AC VERONA
3952 (247,0) BEATEN ON THE BELLY
3951 (246,9) AC DANIELL
RANDOM
34 - SS LO GNAGNO (24 AMM, 8 ACC, 1 ESP, 1 INF)
33 - DEPORTIVO JACK (24 AMM, 6 ACC, 2 INF, 1 ESP)
27 - AQUILA DELLA NOTTE (20 AMM, 6 ACC, 1 INF)
Considerato che non facciamo Coppe, eccetto una gara giocata in Continentale, possiamo vantarci di essere al primo posto pure qua!!
Finora, tra campionato e coppe, si sono registrati 407 eventi. AC DANIELL detiene il maggior numero di acciacchi (10), DEPORTIVO JACK quello degli infortuni (2); sono 4 le espulsioni, subite da AC VERONA, VENTI VAGABONDI, SS LO GNAGNO e DEPORTIVO JACK. Attualmente ultimo per eventi subiti è ELZNUORO con 19 (14 AMM, 5 ACC).
Il pqssaggio del club alla nuova proprietà insieme al nuovo manager, lo scozzese Mac Bun e al nuovo allenatore, il cinese Ti Fo, sta dando i suoi frutti con due vittorie consecutive, l'ultima in una partita dura nonostante il quattro a zero a nostro favore, cinque cartellini gialli in totale ed il primo tempo finito solo uno a zero grazie al goal del nostro terzino la dicono lunga in merito. Del resto prima della sfisa il Bayern Leverkusen occupava terza posizione nella classifica generale. Ora ci aspettano ancora, nelle prossime giornate, scontri duri.
Nuovi acquisti sono in vista, pochi ma necessari.
Un grazie a tutti i nostri tifosi per il loro caloroso supporto.
Per aspera ad astra.
Match di alta classifica alla Domus Aurea Arena dove il Satyr attende l'immediata inseguitrice Florentiaviola nello scontro diretto per il secondo posto, il primo dei normali mortali.
Mister Petronio manda in campo la migliore formazione possibile con un collaudato 3-4-3, giocandosi la partita a Centrocampo.
Dominio fin dai primi minuti del Satyr, che conquista il centrocampo e maramaldeggia con verticalizzazioni veloci e pressing alto. Pim pam pum e 3 a 0 alla fine del primo tempo, con l'unica nota stonata del live infortunio alla "Vespa Svizzera" Wespe, reduce da una pallonata dove non batte il sole che lo ha reso Voce Bianca per qualche ora. Il sempre affidabile Correa prende il suo posto e blinda la difesa come solo lui sa fare. Secondo tempo giocato su ritmi lenti, con il Satyr che mira a controllare e ripartire; nel finale proprio da due contropiede, giunge la prima rete del neo acquisto "Polenta" Pol, che in sforbiciata cicca un cross perfetto ma cadendo a terra di nuca insacca a fil di palo. 5 a 0 finale del sempre affidabile Esmeraldo.
Mister Petronio commenta così la vittoria "Devo dire bravi ai ragazzi perchè la società mi ha fatto notare che sono troppo tirchio di complimenti e non posso dire quello che vorrei se no mi fanno la multa". Oggi festa grande al Pub "Trimalcione" dove saranno servite salsiccia, birra e patatine a sfascio. Tofu alla griglia e chinotto Neri per il vegano e astemio Lucio Giraldo.
Il DS Salvor Hardin si è soffermato ai nostri microfoni per rispondere ad alcune domande:
Giornalista: "Dolorosa cessione quella di Yeats, beniamino della Curva"
Hardin: "La politica della società è quella di svecchiare la rosa appena possibile e in questa ottica abbiamo portato a casa l'operazione di acquisto di Pol, facendo cassa su Yeats che, con tutto il rispetto, aveva le ragnatele sotto le ascelle da un pezzo"
Giornalista: "Cosa ne pensa sulla querelle Como 1907?"
Hardin: "Il manager del Como 1907 gestisce come meglio crede la sua squadra. Deve solo usare maggiore cautela quando parla, se non che mi vien da dire che piangere frutta sempre."
Cari saluti da SatyrChannel
In merito alle polemiche scaturite in questi giorni dalla metodologia di gioco del Como 1907, il Lane con il seguente comunicato intende esprimere la propria solidarietà al manager dei lariani nel pieno diritto di affrontare questo manageriale nella più totale libertà del suo divertimento e della sua soddisfazione, sempre nel rispetto delle regole e della sana competizione. La libertà di esprimersi e di interpretare uno stile di gioco è sacra per tutta la famiglia del Lane.
E poi diciamocelo, per quanto particolare, il manager del Como rende la sezione gazzetta abbastanza frizzantina. :D
Un pareggio meritato ma pagato caro.
La Milanesiana schiera un modulo all’italiana ed il catenaccio paga: un punto guadagnato contro la quartain classifica che però chiede come sacrificio l’infortunio grave del russo volante Cerysev guaribile in 2 settimane.
Gli avversari ci provano ma trovano le manone di Lev Kulik pronte a neutralizzare ogni tiro. Dalla panchina poi, l’ingresso al 26’ del capitano Tacchinardi inizialmente lasciato a riposo ma chiamato agli straordinari per sostituire il compagno infortunato, ha quadrato il centrocampo e favorito anche qualche chance offensiva, anche se infruttuosa.
La bellissima Letizia de Fallis per Tele Tocco insinua un po’ di malizia chiedendo al Mister Arrighi se quest’anno festeggerà il Natale assieme al suo secondo Ringhio Cassotti ancora assente per una quanti mai sospetta gastroenterite intestinale:
‘No Comment. Buone feste a voi’
La risposta stizzita forse rivela qualcosa di più di un semplice mal di pancia … Avanti Tutta!
Concordo pienamente. Sono d' accordo sul fatto che un giocatore non debba spingersi troppo in là nel giudicare un altro. Concordo sul fatto che Como sia un po' buffo, diciamo un grosso buffo???
Un Buffone, insomma. E appunto per questo concordo nel raccomandare a tutti l' attenzione nell' usare certi termini E anche a me fa un poco di rabbia perdere punti contro una squadra che forse non arriverà a fine stagione, ma questo fa parte del gioco!!!
Il Como ritorna alle vittoria fra le mura amiche con uno sfavillante 4-0 grazie alla tripletta di Ole Olensen placando temporaneamente le contestazioni dei tifosi e le critiche di tutto l' ambiente.
Sinceramente ci aspettavamo un risultato peggiore contro la prima della classe. Abbiamo giocato discretamente difendendo bene. Si continua a lavorare. Forza Salernitana !!!