Giovane da promuovere
REAL PLEBE 29 Punti Serie B EST EUROPA 6° Posto

Attualmente a 481, lo prometto a chi mi scrive in privato portandolo a skill e ruolo desiderati.

18ª La Milanesiana VS Pantaleo Corvino 0-0
LA MILANESIANA 31 Punti Serie C NORD AMERICA 7° Posto

Pareggio scontato ma partita vivace.
Al Panetùn Dome, la casa della Milanesiana, si sono scontrate le due storiche rivali che anche questa volta non hanno ‘tirato indietro il piede’: le occasioni offensive sono fioccate da entrambe le parti, e le difese hanno saputo neutralizzare ogni velleità avversaria. Ottime a tabellino le valutazioni di entrambi i portieri.
In buona sostanza, per i valori visti in campo e quelli espressi sin ora in campionato, il pareggio resta un risultato giusto e relativamente indolore per entrambe le società anche se, eventuali sogni di promozione devono passare anche da queste gare che andrebbero portate a casa con un pelo di malizia in più.
Cercando di sorvolare sul risultato acquisito, la giornalista di Tele Tocco Letizia de Fallis, che ricordiamo portare meravigliosamente in grembo il figlio del marito El Bigote Espinoza punta della Milanesiana, ha rivelato da un suo reportage interno qualche indizio in più sulla telenovela societaria che vorrebbe il secondo allenatore Ringhio Cassotti oramai fuori dal progetto stagionale per aver più volte manifestato una sorta di ‘prurito’ dovuto alla panchina corta messa a disposizione dalla società:
‘Personalmente mi ritengo una giornalista obiettiva e tendo a riportare i fatti per quello che sono, ma la situazione societaria attuale merita un’attenzione particolare soprattutto nel rispetto della giusta curiosità dei migliaia di tifosi che gremiscono lo stadio ogni domenica: dalle mie fonti, a tutti gli effetti il secondo allenatore attualmente in carica Ringhio Cassotti è un separato in casa e gli si è fatto capire che un eventuale sua richiesta di trasferimento immediata oppure a fine stagione sarà valutata positivamente. Gli attriti con la dirigenza nascono ovviamente dalle sue dichiarazioni rivolte contro la scelta societaria di affrontare questa serie C con una rosa limitata facendo attenzione più alla cassa che alle prestazioni. Nel rispetto del mister Arrighi che del Cassotti ha sempre valorizzato le qualità tecniche scegliendolo con forza dalla panchina della nazionale giapponese ed assecondandolo nell’acquisito del terzino nipponico Barada (scambiato in tempi record dopo aver rilasciato anche lui dichiarazioni allineate alle posiIoni del secondo allenatore ed essersi anche lamentato per lo scarso impiego), e cercando di non far vacillare l’equilibrio raggiunto a questo punto della stagione, le due parti hanno concordato di non allontanarsi definitivamente almeno fino a fine stagione e di continuare il rapporto professionale durante le sessioni di allenamento ma di non permettere la presenza in panchina del tecnico durante gli scontri. In sua vece vedremo sempre più di fianco a mister Arrighi il preparatore sportivo Armando Rossinho, come deciso della presidenza’
Ringraziamo Letizia per aver fatto luce sulla questione e, come sempre ma più di prima: Avanti Tutta!

Allucinante!!
MASTINI FC 29 Punti Serie B EUROPA 7° Posto

..
Pazzesco!!

Assurdo!!

L'altro giorno con AQUILA DELLA NOTTE, oggi pure i MASTINI vengono bastonati dal random, ne abbiamo le castagne piene!!! Un successo 4-3 per noi diventa 4-4, dovevamo andare a -1 da PIAZZA, invece restiamo a -4!!

Ora ditemi voi cosa dobbiamo fare.. è una condanna continua!!

SALERNITANA - LEGUMINESE 2-2
SALERNITANA 20 Punti Serie A SUD AMERICA 10° Posto

Partita equilibrata, contro una buona squadra. Forza Salernitana !!!

L'obiettivo è nel mirino
LR VICENZA 52 Punti Serie E 4 1° Posto

Il Lane mantiene la testa della classifica anche questa settimana e si porta ad un fondamentale +11 sul terzo posto. L'obiettivo promozione si avvicina, con due settimane che saranno fondamentali per centrarlo. Nonostante le feste si avvicinino, la squadra è concentrata e carica per continuare una marcia per ora inarrestabile.

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 33 Punti Serie C NORD EUROPA 4° Posto

Tutto è perduto questa è la dura ed inesorabile realtà nella completa rassegnazione.

Cinquina per Dinamo
ATLETICO SAPPUSH 29 Punti Serie A EST EUROPA 5° Posto

Quinta Coppa Continentale di fila per la Dinamo Karalis a cui vanno i nostri complimenti e la richiesta alla staff di iscrivere d'ufficio la Dinamo alla Coppa Coppe ed escluderla dalla competizione così noi altre 15 abbiamo qualche possibilità.
Complimenti all'amico Maleonton, che direi sia stato sconfitto causa random ma in un Est Europa con 3 squadre sopra 940 e un quarta a 912 è già un trionfo arrivare in finale con un 897.

Un parola di affetto e di consolazione anche per il Deportivo Jack sconfitto in finale contro il sempre fortissimo Gnagno

La storia si ripete
MALOENTON 22 Punti Serie A EST EUROPA 7° Posto

Delle 6 finali continentali perse questa di oggi e’ senz’altro quella che fa più male…il random ci penalizza infortunando un nostro elemento del tridente , e non avendo altri attaccanti in rosa ( e questo è solo frutto delle mie scelte) ,subiamo uno calo di 30 punti che ci costa la coppa.

La nostra onestà intellettuale ci impone di non rosicare più di tanto ,dato che oggettivamente ,almeno in questo contesto non siamo in credito con la dea bendata.

Per quanto riguardo gli obbiettivi futuri sento la necessità di cambiare modo di giocare: non vincolarmi più nell’ allestire rose da “fiere” ma , dedicarmi maggiormente al quinto posto in campionato strizzando l’occhio (quando e’ possibile ) alla coppa SM ,desiderio e obbiettivo che mi sono prefissato al lungo termine.

Infine ringrazio vivamente KARALIS per la stima ( ricambiata) che manifesta nei miei confronti , e per i complimenti fin troppo generosi.

Complimenti a lui e ai tre semifinalisti del nostro continente ancora in corsa in coppa SM.

RITIRO PRE PARTITA
SATYRICON 42 Punti Serie E 8 2° Posto

Buongiorno dalla Domus Aurea Arena. In corso il ritiro della squadra in vista del prossimo impegno di campionato. I ragazzi sono appena tornati da Chioggia dove Mr Petronio li ha spediti a fare la raccolta del radicchio rosso. 14 ore chini nei campi e scudisciate sulle reni a chi non si impegna! Sabato 20 dicembre prevista la cena sociale per le imminenti festività: ore 20:00 tutti alla Trattoria "L'ascella del diavolo" per gustare i piatti tipici natalizi: il menù prevede

Antipasto: Sgombro e ciccioli ripassati con uvetta e miele
Primo Piatto: Fettuccine al ragù di Cozze
Secondo Piatto: Brasato di Castoro con contorno di ortiche appena colte
Dolce: Torta della Nonna Diabetica
Vino della casa
Quota di partecipazione 10 Euro. Lucio Giraldo, complici le sue manie salutiste, leccherà il tavolo tutta la sera

Con l'occasione la società Satyricon augura a tutti gli altri manager buone festività. Si complimenta con tutti i vincitori delle Coppe continentali (e un in bocca al lupo per la prossima volta ai finalisti perdenti) e ringrazia lo Staff di SM che ci fornisce un luogo dove ridere scherzare e anche arrabbiarci, sempre limitatamente al gioco mi raccomando!

Un caro saluto da SatyrChannel!

DIEGO PEREZ AL PYONIDE
LR VICENZA 52 Punti Serie E 4 1° Posto

Il LR Vincenza ufficializza la cessione del centrocampista Diego Perez al Pyonide per 156000€. Con oltre 300 presenze, di cui 28 la scorsa stagione con la nuova proprietà, l'uruguaiano rappresenta un simbolo della storia recente del Lane, grazie alla sua tenacia, grinta e solidità sempre messe a disposizione della squadra. A lui i migliori auguri per il proseguo della carriera.

Grande amarezza
DEPORTIVO JACK 33 Punti Serie A NORD EUROPA 5° Posto

Dopo un match molto combattuto, risolto solo ai supplementari, ussciamo sconfitti nella finale di Continentale contro Gnagno. A lui i nostri complimenti per la vittoria, bravo.
Purtroppo per noi, invece, abbiamo perso il conto delle finali perse: certamente non meno di 6 o 7, a cui sommare anche le due di Coppa SM...insomma, evidentemente quando è il momento di stringere perdiamo lucidità. Lo Gnagno aveva una skill generale lievemente superiore a noi, ma sinceramente azzeccando il modulo si poteva vincere: il problema è che non lo azzecchiamo mai. La delusione è tantissima, così come l'amarezza, zero voglia di fare proclami oggi. La stagione per noi si conclude oggi.

Seconda Coppa EUROPA!
MANDINESE 25 Punti Serie A EUROPA 9° Posto

Secondo storico trofeo in bacheca! La piccola Mandinese ci crede ed ora proverà a togliersi qualche soddisfazione anche nella Coppa delle Coppe. Colgo l’occasione per augurare buone feste a tutti i manager di SM!

Vendo Hirvonen
LUMEZZEVOLE 31 Punti Serie C NORD EUROPA 5° Posto

Ho messo sul mercato Ville Hirvonen DS. Mancano 2 giorni al compleanno, ma io lo ho abbondantemente scontato, quindi è molto appetibile. Fate il vostro gioco signori.

Coppa e mercato
GIN TONIC 42 Punti Serie A ASIA 3° Posto

Super complimenti a Rero, vittoria assolutamente meritata.

Intanto in vendita la stella della squadra, attaccante 983 di 24 anni!

ANCORA..
CELLULA FC 21 Punti Serie A OCEANIA 8° Posto

Ennesima finale persa..ormai abbiamo perso il conto..non riusciamo proprio a mettere un trofeo in bacheca..non possiamo che fare i nostri complimenti al nostro avversario.. vittoria netta e meritata..ci riproveremo l'anno prossimo...forse

IL COCCODRILLO IN FESTA
FC RERO 32 Punti Serie A ASIA 5° Posto

E si torna a spolverare la mensola dei trofei!
Dopo 11 stagione dall'ultima vittoria del campionato e ben 42 dalla coppa continentale rieccoci di nuovo qui a festeggiare l'8 trofeo, sarebbero 10 (campionato primavera 2 stagione e coppa campioni primavera) ma per questo ci sono i libri di storia o le vecchie guardie.
Grazie ai manager che mi hanno sostenuto. si è rischiata una finale remember con Stefano(Valsugana) e sarebbe stato bellissimo ma Gin Tonic era il detentore ed stato giusto così... sfortunato anche perchè ha avuto un terzino squalificato. Buone Feste a tutti voi e ora ci si prova a conquistare la Coppa più bella!

Mai 'na gioia
OLIMPIC EAGLES 15 Punti Serie A NORD AMERICA 13° Posto

Profonda delusione per la sconfitta nella finale di Coppa Continentale. Ci credevamo dopo aver raggiunto inaspettatamente la finale; avendo ad inizio stagione la skill più bassa del campionato ed almeno venti punti in meno rispetto alla penultima squadra del mio continente, è stata una impresa arrivare alla finale.
Internazionale è una squadra esperta di Coppe ed abbiamo profuso un grosso impegno economico per giocarcela quasi alla pari, e forse è stata proprio la caratura dell'avversario che ci ha fregato: avevo impostato il 4-5-1 come idea iniziale, avevo la sensazione che il nostro modulo migliore avesse maggiori chance di battere il nostro avversario che ritenevo potesse giocare con un modulo a 3 punte. Poi ieri sera, le crisi e la malsana decisione di virare sul comunque valido 5-3-2 che perdeva contro i moduli a 3 punte del mio avversario ma mi tutelava dal temibile 5-3-2 che con il passare del tempo mi preoccupava sempre di più. E' andata male, come da titolo: mai 'na gioia. Complimenti ad Ivan che vince meritatamente la Coppa e gli auguro di giocarsela anche in Coppa delle Coppe.

Silenzio Stampa?
WC REIETTI 28 Punti Serie A OCEANIA 6° Posto

Ma quale silenzio stampa: qui c’è da festeggiare la nostra seconda Coppa Continentale consecutiva.
Capitano, alza quel trofeo!
E già che ci siamo, abbassiamo la dignità e alziamo pure il tasso alcolemico.
Alza anche Pinuccio, il giardiniere.

Poco importa se poi verremo silurati al primo turno di Coppa delle Coppe.
Oggi no.
Oggi si festeggia, domani è un altro (malus) moduli.

I nostri complimenti a CELLULA FC, grande finalista e protagonista della competizione.

A presto!

Il NON Ufficio Stampa della WC Reietti

STELLA D'ARGENTO
DINAMO KARALIS 31 Punti Serie A EST EUROPA 4° Posto

Con la vittoria di oggi nello scontro ormai classico di coppa contro Maloenton, è arrivata la Decima coppa continentale della nostra storia, la quinta consecutiva, e probabilmente la meno meritata. Per questo motivo vorrei spendere due parole sul mio avversario...

Non posso parlare di nostro errore di valutazione, fino a ieri sera avevamo un 352 che ci dava la certezza matematica di vittoria, poi dopo aver visto il nuovo acquisto del nostro avversario abbiamo deciso di cambiare "a sentimento" senza poter eseguire nuovi calcoli.
Maloenton ha fatto tutto quello che poteva con una rosa decisamente inferiore, ci ha pure stupiti con un modulo che gli dava pochissime speranze di vittoria, eppure lo aveva azzeccato. L'intervento del random di oggi è stato determinante nel negargli una vittoria che sarebbe stata meritata.
Non ricordo se l'ho già detto in passato e nel caso ci tengo a ripeterlo, credo sia il Miglior Manager in tutta l'Est Europa che io abbia mai affrontato considerando anche la precedente avventura. A lui, più che dei convenevoli complimenti, va la mia più totale stima.

Detto ciò si va avanti con il cammino prefissato di inizio stagione, dopo un avvio ricco di infortuni ed eventi a sfavore, riceviamo due eventi random di fila a favore che ci tolgono i "crediti" accumulati precedentemente in termini di fortuna e ci mettono un po di pressione per le prossime partite.

Essendo una stagione in cui non sto scrivendo granchè, colgo l'occasione per complimentarmi anche con i 3 la davanti che stanno creando una lotta scudetto pazzesca, due dei quali insieme ad Atletico Sappush sono in semifinale di Coppa Sm. L'Est Europa ad oggi è senza dubbio il campionato più competitivo di tutti!

Complimenti anche ai vincitori delle rispettive coppe continentali!

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 33 Punti Serie C NORD EUROPA 4° Posto

Il Como è alla frutta la fine è vicina.

Giornata 17
PANTALEO CORVINO 27 Punti Serie C NORD AMERICA 9° Posto

Larga vittoria per 7-0 della Pantaleo Corvino contro il fanalino di coda Pro Raso 78. Scatenate le punte: due triplette per Mccreebson e Saris e rete di Barclay. Torniamo così in ottava posizione in classifica. Forza Pantaleo Corvino.

Area FC 1 - Skinkus FC 0
SKINKUS FC 17 Punti Serie B OCEANIA 12° Posto

Un raid nella notte del direttore sportivo di Area FC, che ha acquistato un nuovo centrocampista con le scarpe da calcio già legate ai piedi e l'ha catapultato in campo stamattina, ha trasformato un pareggio in una bruciante sconfitta per noi.
Inutile dire che mister Davies ha i maroni che girano come due eliche da stamattina, e proprio non riesce a fermarli! Non tanto per il punto perso, ma per lo spreco di energie di tutti i titolari, che avrebbe potuto risparmiare per la partita di venerdì.
D'altronde, chi dorme non piglia pesci, anzi, nel caso specifico, qualcosa lo piglia... nel didietro però!

NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XXII - 17° GIORNATA
AQUILA DELLA NOTTE 14 Punti Serie A NORD EUROPA 13° Posto

..
Rompiamo il silenzio stampa, dato che l'andazzo è sempre quello; ormai abbiamo un credito nei confronti della fortuna, che solo chi ha avuto una stagione super tartassata come la scorsa, può capire.
La differenza è che lui è una super potenza e ha un organico che ha saputo sopperire a tutte le sfighe capitate, mentre per noi comuni mortali è un macigno tremendo e salvarsi diventa ancora più proibitivo in queste condizioni.
Se poi ci mettiamo pure il calendario, che non ci è per niente amico, si fa presto a finire in depressione.
Fortunatamente abbiamo sempre chi ci sta sostenendo privatamente e ci sta dando la forza per non mollare.
Oggi subiamo l'ennesimo torto della sfiga, chiamiamolo così, abbiamo MEFISTO come ombra, è vero, ma ormai sta diventando una ossessione.
Di seguito abbiamo fatto una tabella di tutti gli imprevisti finora capitati:

- 3°giornata: fuori il portiere di riserva al 60°, entra il titolare, quindi non cambia nulla, visto il turn over effettuato
- Coppa: fuori il DD Boateng al 22°, dentro un DC, quindi fuori ruolo, anche qua abbiamo turnato, ma perdiamo il premio partita e la goleada subita ci toglie ben 8 punti al giovane
- 9°giornata: acciacco solo dalla nostra parte al 54° al CS, entra il DD, danno tremendo ma riusciamo a non perdere
- 10°giornata: infortunio solo dalla nostra parte al 52°, DC costretto a stare fuori 4 giornate! Una squalifica a centrocampo ci impedisce uno schieramento offensivo e perdiamo 2 punti contro REAL POZZINO.
- 12°giornata: acciacco solo dalla nostra parte al 64°, vinciamo ugualmente grazie al turn over avversario
- 13°giornata: acciacco solo dalla nostra parte al 79° al nostro DS titolare, riusciamo ugualmente a pareggiare contro DEPORTIVO
- 14°giornata: acciacco al nostro DC migliore al 17°, vittoria che sfuma contro FORVERTS.
- 17°giornata: acciacco ancora al nostro DS al 26°, il pareggio contro ATLETICO BRIANZA diventa sconfitta, altro punto finito nel WC.

Su 7 acciacchi e 1 infortunio, per ben 7 volte è stata colpita la nostra difesa e una volta il nostro CS.
Due squalificati, uno in difesa e uno al CD, che ci ha impedito di usare un modulo vincente.
Abbiamo il CD Hamsik che è già stato ammonito 5 volte, seguito da Chang con 4.
Se poi ci mettiamo che non siamo particolarmente fortunati contro ATLETICO BRIANZA, che contro di noi schiera SEMPRE la formazione migliore e oggi ha sfruttato il turn over di lunedì contro AC DANIELL, che in due giornate ha goduto di due vittorie, visto che oggi ha saputo approfittare anche del turn over di DEPORTIVO JACK, impegnato domani in COPPA, è chiaro che nemmeno il calendario non ci è amico.

Ma abbiamo deciso di non mollare e se si dovesse riuscire a ottenere ugualmente la salvezza, sarebbe la volta buona che ci ubriachiamo per la prima volta in 54 anni!!!

ALTRA MANITA
SATYRICON 42 Punti Serie E 8 2° Posto

Un saluto dalla Domus Aurea Arena. Oggi il Satyr attendeva un'altra compagine che rincorre la promozione diretta (almeno a guardare la classifica) e il risultato non cambia. Cinque pippi e via andare!
Squadra schierata con ampio turn over e un 4-4-2 compatto da Mister Petronio. Pronti via e subito bisogna fare i conti con la difesa rocciosa dei Diavoletti Blu, che mettono in difficoltà le agili giocate della squadra di casa. Tanto possesso palla e poca precisione sembrano bloccare la partita. Al 32 però, la svolta! Rilancio lungo dalla difesa che trova impreparata la difesa ospite, liscio del difensore, liscio dell'altro centrale, liscio del portiere, liscio del Bum Bum McCrory palla sul palo che rimbalza sull'attaccante Satyr, stop tiro traversa clamorosa! Palla che si impenna a campanile, sole negli occhi McCrory si scherma con la mano cercando il pallone che gli cade a picco sul capoccione e finisce in rete. Proteste dei Devil e check al Var: dopo 18 minuti di discussione la rete viene convalidata per manifesta idiozia della punta Satyr dal sig. Fischiomale della sezione di Bassano del Grappa. Già che c'era ha fischiato pure la fine del primo tempo tanto per non sbagliare.

Nell'intervallo nello spogliatoio si sono sentite urla e colpi da parte di Mr Petronio che a suo modo ha motivato i suoi ragazzi che sono scesi in campo nel secondo tempo con qualche occhio nero e il coltello tra i denti. In particolare Smeraldo Esmeraldo, autore di una roboante tripletta. Barba aveva realizzato il parziale 2-0.

Bilancio finale, complica il pareggio della terza in classifica, il Satyr a +9 sulla terza proiettato verso la promozione diretta.

Un caro saluto da SatyrChannel!!!

Tre partite difficili
SNOOPY FC 31 Punti Serie E 4 8° Posto

La vittoria contro il SANTA LUCIA GOLOSINE è stata poco più di una formalità, alla fine del primo tempo eravamo in vantaggio 4 a 0-
Quello che ci aspetta, nelle prossime tre partite casalinghe, sarà invece molto più duro e difficile dato che affronteremo le prime tre squadre nella classifica attuale.
Come sempre il caldo supporto dei nostri tifosi sarà il nostro giocatore in più.

cc
AUDAXSALERNO 16 Punti Serie E 2 12° Posto

30 anni stipendio basso in vendita 508 di potenziale....scade tra poco

Portiere in vendita Rostislav Postulka
ATL LE PANCHINE 15 Punti Serie B ASIA 14° Posto

Ecco tutto per voi Rosty Postulka, portiere con 810 skill e di 31 anni e’ il portiere perfetto come riserva se avete grandissime ambizioni, o da schierare come titolare per una tranquilla B o una veloce risalita dalla C….. a voi la palla….

Ufficio stampa Como 1907
COMO 1907 33 Punti Serie C NORD EUROPA 4° Posto

Il Como perde 6-2 e scoppia la rivolta dei tifosi, partita indegna della compagine lariana che fa cadere nel caos totale la società.

ACPONSACCO - SALERNITANA 5-0
SALERNITANA 20 Punti Serie A SUD AMERICA 10° Posto

Bella botta in trasferta. Attacco praticamente inesistente. Forza Salernitana Sempre!!!

17ª PSV MADIK VS La Milanesiana 0-2
LA MILANESIANA 31 Punti Serie C NORD AMERICA 7° Posto

Prestazione mostruosa della Milanesiana!
A casa della 4ª in classifica e penalizzando il centrocampo con un 532dif alla ricerca affannosa di forma, assistiamo ad una delle migliori prestazioni di quest’anno.
PSV MADIK non ha quasi mai superato la metà campo e le poche volte che i loro attaccanti sono arrivati davanti alla nostra porta sono stati assaliti dai 5 Titani della difesa e dalle manone gigantesche di Kulik.
Di Zamorano al 1’ e del Bigote Espinoza al 62’ le reti di questa inaspettata vittoria che ridà fiato per la corsa al 4º piazzamento in vista dei prossimi scontri diretti.
Sulle pagine della Palla Rasa a firma del solito Severino Mastronzo vengono così riportate le dichiarazioni post vittoria della presidentessa Silvia Piera Rebusconi:
‘Sono contenta di questa vittoria, ma sono ancora più contenta del fatto che alcune prese di posizione contro la società e contro il progetto vengano sistematicamente contraddette dall’ottimo andamento dei ragazzi allenati dal nostro mister Arrighi che sta perfettamente seguendo i piani che assieme abbiamo steso ad inizio campionato. Non vorrei stravolgere questo equilibrio o disturbare userà onda positiva, ma se ci fosse bisogno di qualche tiratina d’orecchie e qualche scapaccione ben assestato, credetemi quando vi dico che sono campionessa mondiale di ‘pizzico e sberla’.
Comme al solito, chi ha orecchie per intendere, intenda …
Segnaliamo anche oggi l’assenza in panca del secondo allenatore Ringhio Cassotti alle prese con un mal di pancia orami cronico … Avanti Tutta

"Il lato oscuro del gioco"
LUMEZZEVOLE 31 Punti Serie C NORD EUROPA 5° Posto

Oggi partita dall' esito incredibile: Lume skill 209 - Enigma 166. Risultato??? 0 - 0 .
Skieramenti: Lume 73+3 76 60 = 209 Enigma 86 71 9 = 166 Certo si può disquisire sul fatto che se avessi messo il mio schieramento migliore avrei certo vinto, mi sono fatto trascinare dal turn over. Che Enigma fosse un vero enigma lo avevo già notato: aveva un solo attaccante e ha venduto pure quello, ha schierato un CD o CS, non ricordo. Ma io ho scritto per segnalare le molteplici alternative che abbiamo a disposizione, e l' imprevedibilità che possono capitare. Ora vado a vedere se i giocatori che ho lasciato a riposo hanno recuperato!!! Buon giuoco Ragà.