Silenzio stampa
La dirigenza carbayona applaude a mani spellate Mister Anquelotti e tutto il suo staff per l'ennesima stagione di piccole ma grandi soddisfazioni.
12° posto in campionato, come da tradizione, con un notevole aumento di bilancio.
In coppa, per la seconda stagione consecutiva, veniamo fermati solo al 4° turno e per mano del Random.
Nonostante l'inferiorità tecnica, dopo aver superato i primi due turni ai supplementari, e il terzo turno all'ottavo rigore, è solo a causa di un infortunio che usciamo dalla competizione. Pazienza.
Ringraziamo e salutiamo Ivan Gonzalez, ultimo baluardo della rosa che iniziò dalla Serie E, che si ferma a 99 presenze (e 6 gol) in maglia azúl.
"El brazalete" passa quindi sul braccio di Omar Fathallah.
Hala Oviedo!
Arrivata la promozione in serie D(ilettanti) dopo una stagione di limbo, e fatti i complimenti ai cogironisti in E3 del REAL SPARTA, finalmente si entra a far parte di un vero campionato SM: Serie D AFRICA. Sono lustri che gioco a SM tra un tentativo e l'altro, real permettendo, e questa è la prima volta in assoluto che mi trovo a giocare in un continente diverso dal Nord America. Tutto nuovo quindi, ignorando completamente lo stile di qualsiasi manager del continente, a parte alcune eccezioni come SUDICIONI, di cui ricordo passate sfide in Coppa di Lega.
PAN CHRONICLE
1.00 QUADRO TRA BILANCIO E MERCATO CHE VERRÀ
---
Chiusa stagionale a +694.240, la società annuncia un unico obiettivo di mercato precampionato: una punta bella stagionata per dare sostanza a un reparto tale solo di nome. Fronte interno, al baretto del quartiere si vocifera di una eventale prossima promozione dalla Cantera.
---
BILANCIO S81
Il direttore sportivo e giocatore in campo ALPHONSE BENNIE:
> S81 archiviata con una buona notizia malgrado tutti i limiti di un limbo, qual è una stagione intera giocata in Serie E: si chiude con bilancio in attivo, che sarebbe stato tale anche senza la vendita a fine stagione del portiere di riserva. Vendita resasi necessaria per ovvi motivi.
ENTRATE
570.000 > vendita calciatori
600.000 > premi partita
510.000 > premi banner
USCITE
377.360 > stipendi calciatori
608.400 > acquisto calciatori
SALDO
+ 694.240
ROSA DI ARCADIA
L'allenatore in campo FABIAN ADLER:
> Troppa grazia mr. Bennie, dopo mezza stagione passata a recitare "con tre attaccanti non facciamo una punta", manco fosse un rosario o un mantra, finalmente qualcosa pare muoversi. Non per altro, ma viste le TOP 11 allo start vale poco il detto "primo non prenderle". La buona notizia è che la nostra TOP 11 è reale e corrisponde a un 3-5-2.
617 THREELIONS
616 BARASSO
610 ROMA
592 ARCADIA FC
549 VLAD TEPES FC
Il preparatore e giocatore in campo WINSTON KIEFT:
> Una sola scadenza da rispettare per la Cantera, che è anche prestagionale: promuovere un portiere di riserva evitando che la società impegni tempo e denaro a cercarne uno sul mercato. Prossimo obiettivo poi sarà quello di preparare un futuro attaccante con skill 400. Per gli allenamenti in panchina invece, idee abbastanza chiare ma il punto sarà fatto non prima dell'inizio della S82.
Anche in un giorno festivo, la società è stata attiva sul mercato. Nel pomeriggio è arrivata la firma del giocatore Andrea Pino; il nuovo rinforzo dei giallorossi è un difensore centrale di 23 anni con 682 di skill. Un acquisto valido, giovane e arrivato a prezzo scontato. In uscita ci sono il portiere Lawrence Yabo (28 anni, skill 813, base d'asta 1.480.000) e il difensore Kliment Markov (27 anni, skill 765, base d'asta 1.064.800). Forza Pantaleo Corvino.
..
Primavera
Partiamo dai baby mastini, cui diamo la prima pagina, perché, zitti zitti, quatti quatti, hanno concluso un'altra stagione senza patemi d'animo, anche se non è arrivata la qualificazione alla prossima Coppa Primavera.
Con l'applicazione delle nuove regole sulla forma, dalla scorsa stagione, diventa veramente impossibile gestirla al meglio, troppo dispendioso, i big a fatica giocano metà gare per essere preservati, perciò la Coppa è solo una manifestazione in più, per noi inutile, visto che non avremmo le capacità di arrivare fino in fondo.
Abbiamo puntato sull'allenamento generale, anche se, sinceramente, non ci siamo posti un vero e proprio obiettivo, proprio per il discorso forma; più alleni un giocatore e meno sei costretto a farlo giocare, se vuoi che ti renda quando serve.
Obiettivo, quindi, resta sempre una tranquilla salvezza.
Calendario Serie B
Intanto rispondiamo al buon Alex, visto il periodo, dicendo che il Natale non è poi così lontano e non è scontato che tutti riescano ad arrivarci al famoso panettone, quindi, chissà..
Lo Staff di SM si dimostra sempre ai massimi livelli e in pochi giorni ha già fatto tutti gli aggiornamenti del caso e ha già pubblicato i calendari della prossima stagione.
Abbiamo provato a mettere qualcuno sul mercato, ma sono rimasti tutti invenduti, perfino la nostra giovane punta 24 enne Martinho.. non ci sono più i manager di una volta, quando mettevi un giovane sul mercato e andava a ruba, se poi era un attaccante si accendevano anche aste pazzesche!!
Tornando al calendario, si partirà in casa contro DORDONA, che nella scorsa stagione abbiamo travolto all'andata, mentre al ritorno siamo stati costretti al pareggio. Squadra che ha vissuto un campionato anonimo, dopo tre presenze in A che l'hanno visto vincere due scudetti di fila e un secondo posto, prima della retrocessione in B, dove ha poi concluso all'undicesimo posto.
Alla seconda giornata andremo a far visita a MARYRICKY, squadra neopromossa dalla C, che ci sembra molto ambiziosa, visto che ha scalato tre campionati in tre stagioni, sempre da protagonista e alla terza giornata ospiteremo PIAZZA UTD, arrivato terzo in C ma con un potenziale di tutto rispetto.
Poi avremo un trittico pazzesco, con tre delle retrocesse dalla A: ZAFO, FIGHT FC e SUT NEW UJ.
Sarà un inizio di stagione veramente intenso e impegnativo.
In Coppa affronteremo una neopromossa, GLADIATORI, che al momento appare meno impegnativa rispetto a tutte le squadre sopra citate, ma ci sono 12 giorni di mercato da qua ad inizio stagione, quindi tutto può ancora cambiare.
Obiettivo stagionale sarebbe quello di migliorare il piazzamento in classifica, ma le neopromosse sembrano veramente agguerrite, oltre a quelle che quest'anno hanno disputato un campionato tranquillo, quindi bisogna stare umili e non disdegnare di guardarsi alle spalle.
CC 894 P 462
Forse Babbo Natale porterà a tutti un bel regalo...
ma intanto, mentre scrivete i vostri pensierini e ardenti desideri nella letterina, perché non vi impacchettate per tempo un versatile Barbuto per la vostra difesa o il vostro centrocampo?
Ricordiamo, sul mercato, i nostri Vlado Petruska (difensore 160/750/160) e Kazuhisa Matsuda (centrocampista 150/798/160), centrali dei rispettivi reparti ma in grado di mettere una pezza sulle fasce.
Il primo rappresenta il non plus ultra dei giocatori acquistabili già dalla serie D, dove può letteralmente cambiarvi la stagione (e pure quelle a venire)!
Manager dall'occhio lungo, accorrete: Natale arriva appena fra due mesi...
con gli acquisti dei 2 centrocampisti laterali sparta è pronta a presentare la squadra che parteciperà alla prossima serie d al suo esercito... ONORATE GLI SCUDI SPARTANIIIIIII
Non dovevamo vederci più ?
Silenzio stampa