Doveva arrivare il giorno che avremmo dovuto affrontare una squadra solida per vedere le nostre capacità. Ci ha dato d'insegnamento per capire dove migliorare se si vuole andare avanti.
Un 4 a 0 non poco che certo non ci demoralizzerà, anzi, dobbiamo rialzarci e metterci subito sotto.
Si torna alla vittoria casalinga!
Con una prestazione impeccabile ed un risultato rotondo, gli ultras Baüscia della curva Casœla al Panetùn Dome vanno a casa fieri e felici: al gol dalla distanza di Zamorano, seguono il perfetto colpo di testa di Amrabat e la spizzata sotto porta di Pauleta che si conferma un attaccante con l’istinto del gol.
La solita e rotondissima per la gravidanza Letizia de Fallis ha potuto coccolarsi un po’ il neo marito Espinoza rimasto a riposo nell’impegno odierno in vista della partita di Coppa di Lega oramai alle porte, ha comunque registrato le dichiarazioni di Mister Arrighi:
‘Una partita che ci ha ridesse fiducia e gamba: cercavamo questo dallo scontro con una squadra di bassa classifica e questo abbiamo ottenuto. Portiamo a casa il punteggio pieno senza intoppi ma con qualche ammonizione di troppo: adesso la testa passa alla Coppa e le prossime saranno nottate dedicate allo studio attento della tattica migliore da scegliere. Ne approfitto per ringraziare i nostri tifosi che oramai scendono in campo come dodicesimo uomo ogni volta che giochiamo in casa’
Aspettiamo quindi le scelte del mister per l’impegno di Coppa e, come sempre: Avanti Tutta!
quattro, ma non è una novità. BEATENONTHEBELLY le prende anche oggi, le due davanti se le danno ancora con DINAMORIZLA che si avvicina per differenza reti anche se resta un punto sotto.
Partita dominata, soddisfatti di questo risultato. Il pubblico applaude. Forza Salernitana !!!
In un venerdi di inizio dicembre, tra i primi addobbi e le primi luci sui palazzi, il Vicenza schianta 4-0 Superciali in trasferta e mantiene il comando della classifica per 3 settimane consecutive. Partita di ampio turnover, spazio alle seconde linee, con il solito Jouini che rimane una garanzia nonostante l'età, il classico vino pregiato.
Si chiude così un trittico di partite in cui il Lane era certamente favorito e riesce a centrare il bottino pieno, mettendo per la prima volta 4 punti tra sé e il terzo posto.
Ed ora, la sfida al vertice contro l'FC Spectaculamer, che già nella passata stagione diede un bel grattacapo ai biancorossi. Partita delicata, due difese solide, ancora imbattute, sarà una partita che si giocherà molto sui nervi e probabilmente con un occhio alla classifica. Weekend che si prospetta intenso e ricco di attesa. Forza Lane!
Roboante successo dell'AS Roma che rifila un sontuoso poker alla malcapitata NCS81.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata contro una diretta concorrente per la permanenza in quarta serie! E che vittoria per i giallorossi che finalmente si sbloccano anche a livello realizzativo dopo che nelle precedenti dieci gare di campionato non sono stati capaci di segnare reti.
Successo che fa morale e classifica e che permette ai capitolini sia di sbloccarsi mentalmente, dopo un inizio complicato di stagione e sia di uscire dalla zona retrocessione e che fa seguito al buon pareggio esterno a reti bianche contro gli storici rivali del Catona.
Miglior momento stagionale e seconda vittoria complessiva per l'AS Roma che già sabato scorso nel primo turno di coppa di Lega D era stata capace di rifilare un altro ed ancor più inatteso 4-0 alla ben più quotata Arpagonauti.
Guai però ad abbassare la concentrazione perchè il campionato è ancora lunghissimo e la strada per la fondamentale permanenza in serie D resta in salita e va conquistata a tutti i costi per la prosecuzione del progetto giallorosso.
DD di 26 anni skill 794
DC di 32 anni skill 836
DC di 29 anni skill 793
DS di 33 anni skill 757
CD di 31 anni skill 841
CS di 26 anni skill 844
Si può sempre imparare dai propri errori!
La fine è sempre più vicina, la capitolazione definitiva è questione di poco tempo.
Con questa vittoria ci portiamo a 20 punti in campionato ma la prossima partita giocheremo contro la 2 in classifica e noi con le squadre grandi facciamo un po fatica ma tutti devono temere la squadra di Roma confermiamo che la nostra calda tifoseria è gemellata con quella della A.S ROMA GRAZIE E FORZA ASRC MASSIMO
(Staff ASRC massimo)
vittoria interna 2-0 e 3 posto per differenza reti. Prossima giornata affrontiamo la 1°in classifica.
Fermiamo sullo 0-0 la (ex) prima in classifica New Old Panda, mettendo, se non proprio il pullman, un vagone del tram davanti alla porta.
Ora però ci serve qualche partita da 3 punti per uscire dalle sabbie mobili (una vittoria in 11 partite)... Diamoci da fare!
Satyricon corsaro in casa di un Lomba oramai in disarmo. Mister Petronio veste i suoi con elmetti e pale e da il via libera alle operazioni di rifacimento del manto stradale dello stadio del Lomba, asfaltando i padroni di casa con un secco e senza appelli 8 a 0. Da segnalare in attacco la tripletta dell'implacabile "Bum Bum" McCrory e le due reti del calciatore poeta Yeats. Con vera gioia notiamo l'ottimo inserimento negli schemi del mister del neo acquisto "Drago" Dragutinovic, che ha bagnato la sua prestazione con una splendida rete di naso sotto l'incrocio, risolvendo una mischia nata da un calcio d'angolo. Il mister Petronio ha poi rilasciato una breve analisi della partita
"I ragazzi si sono impegnati tanto in settimana; li ho mandati in cantiere a impastare la calce e caricare i mattoni per migliorare la resistenza. Se avessero perso sarebbe toccato loro almeno un altro mese di trattamento. Nello sport la motivazione è tutto"
Stasera cena di festeggiamento a base di polenta e spuntature. Per il vegano Lucio Giraldo Polenta col Tofu.
Un saluto da SatyrChannel
Giornata senza stats rilevanti o da record, e la conferma che STATUARIO è squadra in autogestione da oltre 2 settimane. Due risultati forse un po' a sorpresa. Classifica a 4 giornate dal giro di boa
26 ... ORZOR
24 ... TORRESE
---
21 ... FC JOGA BONITO, SAINTS
20 ... FA ALTOMONTE
19 ... MAYA TEAM
---
17 ... ARCADIA FC
16 ... ZENIGATA, GRANATA SQUAD
15 ... ROMA, ATM MESSINA SPA
---
9 ... THREELIONS, SUDICIONI
6 ... VLAD TEPES FC
---
5 ... STATUARIO
3 ... BARASSO
SAINTS supera le 1000 skill vinte, ORZOR resta incontrastato al primo posto e comunque ottima gestione della rosa per TORRESE viste le concorrenti.
1397 ... ORZOR
1210 ... TORRESE
1037 ... FC JOGA BONITO
1031 ... SAINTS
1013 ... MAYA TEAM
Variazioni per le skill subite (in partite pareggiate o perse) con 6 squadre sotto i 1000
377 ... ORZOR
754 ... TORRESE
912 ... FC JOGA BONITO
958 ... SAINTS
962 ... FA ALTOMONTE
965 ... MAYA TEAM
Performance che vede ORZOR scalzare TORRESE (causa sconfitta odierna)
65,71 ... ORZOR
59,48 ... TORRESE
50,32 ... MAYA TEAM
49,64 ... FC JOGA BONITO
49,44 ... SAINTS
47,30 ... FA ALTOMONTE
41,82 ... ZENIGATA
Infine media skill schierate con 2 squadre sopra i 190 e 7 sopra i 180. Qua la top 5:
193,27 ... ORZOR
190,45 ... FA ALTOMONTE
189,91 ... FC JOGA BONITO
189,55 ... SAINTS
186,09 ... GRANATA SQUAD
netta vittoria per sparta...un 2a0 che non lascia interpretazioni...lotta salvezza serrata e cecheremo di spuntara
Attualmente a 445, lo prometto a chi mi scrive in privato portandolo a skill e ruolo desiderati.
siamo partiti in questa stagione del ritorno in A con la rosa non del tutto formata e non proprio con i giusti acquisti
al momento dobbiamo cedere ancora un giocatore e appena poche ore fa abbiamo terminato i movimenti in entrata
domani 2° turno di coppa nazionale (non preventivato) e poi un filotto di 4 partite tutte contro le prime della classe.
difficile fare punti (ma lo è praticamente con tutti in questa serie A sempre più difficile, vedasi la sfida di stamane), ma proveremo come nostro obiettivo a conoscerli e a riconoscerli sperando di fare la prossima stagione meglio di questa
Sconfitta di ‘corto muso’.
Una Santos Mazara che schiera il suo miglior modulo porta a casa lo scontro con un gol al 7’ e tanta buona organizzazione difensiva per il resto della partita.
La Milanesiana paga un po’ lo scotto di una stanchezza diffusa che ne irrigidisce le gambe, ed un po’ anche la scelta di penalizzare il centrocampo a favore del turnover, tema scontato per una rosa ridotta.
In un lapidario articolo apparso sulla Palla Rasa a firma del solito Severino Mastronzo, il secondo di Mister Arrighi, Ringhio Cassotti così si esprime:
‘Volevamo vincere ma abbiamo perso. D’altronde non si può fare una buna torta senza le uova’
Dietro la battuta, noi ci vediamo un pizzico di polemica … Avanti Tutta?
Squadra per niente reattiva. Si continua a lavorare. Forza Salernitana!!!
vittoria in un campionato dove contavamo di non fare punti, chiaramente ringraziamo BEATENONTHEBELLY. Davanti restano in due a fare a botte per lo scudetto
Ennesimo deludentissimo e scialbo 0-0 per di più fra le mura amiche tra le contestazioni più feroci da parte di tutta la tifoseria.Un Disastro!