In merito alle polemiche scaturite in questi giorni dalla metodologia di gioco del Como 1907, il Lane con il seguente comunicato intende esprimere la propria solidarietà al manager dei lariani nel pieno diritto di affrontare questo manageriale nella più totale libertà del suo divertimento e della sua soddisfazione, sempre nel rispetto delle regole e della sana competizione. La libertà di esprimersi e di interpretare uno stile di gioco è sacra per tutta la famiglia del Lane.
E poi diciamocelo, per quanto particolare, il manager del Como rende la sezione gazzetta abbastanza frizzantina. :D
Un pareggio meritato ma pagato caro.
La Milanesiana schiera un modulo all’italiana ed il catenaccio paga: un punto guadagnato contro la quartain classifica che però chiede come sacrificio l’infortunio grave del russo volante Cerysev guaribile in 2 settimane.
Gli avversari ci provano ma trovano le manone di Lev Kulik pronte a neutralizzare ogni tiro. Dalla panchina poi, l’ingresso al 26’ del capitano Tacchinardi inizialmente lasciato a riposo ma chiamato agli straordinari per sostituire il compagno infortunato, ha quadrato il centrocampo e favorito anche qualche chance offensiva, anche se infruttuosa.
La bellissima Letizia de Fallis per Tele Tocco insinua un po’ di malizia chiedendo al Mister Arrighi se quest’anno festeggerà il Natale assieme al suo secondo Ringhio Cassotti ancora assente per una quanti mai sospetta gastroenterite intestinale:
‘No Comment. Buone feste a voi’
La risposta stizzita forse rivela qualcosa di più di un semplice mal di pancia … Avanti Tutta!
Concordo pienamente. Sono d' accordo sul fatto che un giocatore non debba spingersi troppo in là nel giudicare un altro. Concordo sul fatto che Como sia un po' buffo, diciamo un grosso buffo???
Un Buffone, insomma. E appunto per questo concordo nel raccomandare a tutti l' attenzione nell' usare certi termini E anche a me fa un poco di rabbia perdere punti contro una squadra che forse non arriverà a fine stagione, ma questo fa parte del gioco!!!
Il Como ritorna alle vittoria fra le mura amiche con uno sfavillante 4-0 grazie alla tripletta di Ole Olensen placando temporaneamente le contestazioni dei tifosi e le critiche di tutto l' ambiente.
Sinceramente ci aspettavamo un risultato peggiore contro la prima della classe. Abbiamo giocato discretamente difendendo bene. Si continua a lavorare. Forza Salernitana !!!
Pur concordando su molte cose che hai scritto, non capisco perché Como dovrebbe uscire dal gioco o non rientrare più nel caso dovesse uscire.
Può risultare fastidioso? Sicuramente, ma è soggettivo, e comunque finché non offende nessuno....Al limite basterebbe non considerarlo.
È un esempio di mala gestione? Sì, ha voluto tutto e subito, come anche altri... E quindi? È un problema tuo? Se lo risolverà a suon di soldini, se vuole.
Una cosa però la vorrei dire a Como 1907, sempre premettendo che di certo non deve rispondere a me, riguardo quello che scrive: potresti lasciar stare parole come "disperazione" o ancora peggio "depressione". Questo è un gioco, e io le trovo offensive verso chi, con quelle due parole, si trova ad averci a che fare nella realtà... Grazie!
centrocampista centrale dai 300 ai 350 massimo,se qualcuno lo promuove e vuole venderlo mi scrivesse grazie
Lo Snoopy FC si è rafforzata acquistando l'attaccante ARISTIDE FULGINE dall'Hellas Verona e il forte centrocampista STEPHANOS GIZOGIANNIS dal PURPLE FURIOS. Ha, inoltre, messo in vendita l'attaccante ALBERT RAJKOVIC.
Tutto questo rientra in un piano di rafforzamento della squadra destinato a continuare, pur nel rispetto dei vincoli di bilancio correlati ad una buona gestione.
Spero che i nuovi utenti di scudetto mondiale prendono esempio come non si deve affrontare questo stupendo gioco. Eppure Como 1907 e stato priveligiato fin dal inizio. Tre stagione fa ha iniziato dalla serie D, non dalla serie E come quasi tutti noi. Eppure con la sua prepotenza e fame e superbia per il sucesso subito lo ha rovinato. Sappiamo tutti che i vecchi giocatori over 30 hanno piu skill dei giovani, diciamo giovanissimi ( 18,19 ) anni. Eppure il COMO 1907 ha giocatori che sono prossimi allo spizio, pronti di andare alla casa di riposo,
Io devo ringraziare il team Youtube ,che attraverso i suoi video ha insegnato la programazione e la pazienza, sopratutto la pazienza per i obiettivi. Devo ringraziare anche il team Rangers, che mi ha datto preziosi consigli. Cosa voglio dire, che ci sono squadre ricce anche in serie minori (valore della squadra, cassa ).
Spero che gli aministratori di SM non permettono mai piu a questo uttente di rientrare con altra squadra in gioco.
Utente Como 1907 deve essere radiato per sempre. Hai rotto.....ci capiamo cosa.
Una lenta agonia verso la fine tra cocenti delusioni e disperazione.
Il Como è un fallimento senza appello inutili tutti i tentativi di salvataggio, la fine totale è imminente.I grandi proclami della società si sono infranti nella dura realtà della categoria superiore ovvero la serie C...... che tristezza!
In vendita con bassi ingaggi ottimi come riserve in serie alte e perché no titolari in serie e
Contro ogni pronostico, l'Atletico Barto supera anche questo turno di Coppa di Lega D, raggiungendo gli ottavi di finale. Si vince contro la TORRESE per 1-0: dopo una partita combattutissima che sembrava essere destinata ai rigori, al 119° minuto arriva la zampata decisiva da parte di Jimmy Shield, che tramortisce gli avversari e regala alle zebre il passaggio del turno. Siamo estremamente soddisfatti nel nostro percorso: sicuramente non porteremo a casa il trofeo, ma queste vittorie hanno dato morale, cassa e allenamento alla squadra.
Riguardo al campionato, dopo il girone di andata ci ritroviamo a metà classifica: 8° posto con 7 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, a +19 dalla salvezza e -3 dalla promozione. La volontà è quella di rimanere in serie D almeno un'altra stagione, quindi non ci saranno acquisti volti a strafare nel girone di ritorno per entrare nei primi 4 posti.
Random tie
concludiamo il girone d'andata con 35 punti e il 3°posto in classifica,frutto di 10 vittorie e 5 pareggi,38 reti fatte e 6 subite, a +6 dalla 5°posizione.
Passiamo in Coppa dopo una vera e propria battaglia all’ultimo sangue!
Ci presentiamo con un TOT SKILL favorevole di +8, azzecchiamo il modulo che penalizza il nostro avversario per un piccolo ma significante 10% a centrocampo, possiamo sfruttare un infortunio avversario e ciò nonostante trasciniamo l’incontro ai supplementari con le reti inviolate.
Il campione di razza si vede nei momenti importanti e Pauleta di razza ne ha da vendere: recupera un pallone a centrocampo, propone e finalizza un ottima triangolazione col Capitano Tacchinardi che lo libera in area con un’imbucata che è un cioccolatino da scartare e mangiare e luicisi fa: scarta e segna!
Letizia de Fallis raccoglie per Tele Tocco la gioia del marcatore:
‘¡Buena la primera! ¡Vamos a ganar! ¡Campeones du Mundo!’
Meno male che Pauleta si fa capire meglio con le gambe che con l’italiano!
Nota a margine dell’incontro l’assenza in panchina del secondo allenatore Ringhio Cassotti colpito da improvvisa gastroenterite intestinale nella notte … Avanti Tutta!
Come dice l'amico Nonno Azzurro, è sempre un rischio puntare sulle Coppe... (anche se il tuo infortunio di oggi ti pareggia la mia espulsione della partita precedente... :)))) )
Scudetto, Sputnik, salvo random avversi.
Unica battaglia aperta è quella x non retrocedere.
Coppe:
Campioni
e niente, del resto un pareggio non mi bastava, quindi provo qualcosa di diverso. Niente.
in 6 si giocano i 4 posti finali.
SM
Usciti tutti prima del terzo turno. Sputnik l'ultimo ad uscire ai rigori.
Coppa Continentale
i 3 favoriti escono, finale tra uno specialista di coppe come Internazionale ed Eagles, vincitore di una accoppiata Continentale/Coppe 29 stagioni fa.
Lega
in B Immortali e Cesena entrano negli ottavi di finale
in C avanza solo Milanesiana...
in D Lupen, Roma, Manzo a tenere il vessillo N.A.
"Contro il cul non v'è rimedio!!!" Ennesimo infortunio al mio miglior DC ancora di 3 gg in Champions per cui si passa da un tranquillo 0-0 a una bruciante sconfitta per 1-0. Come ho scritto non meno di 2 settimane fa, la Champions non mi attira più,troppo random che pregiudica poi tutta la stagione vanificando sforzi anche economici. D'ora in poi meglio campionati tranquilli di metà classifica.
Finalmente usciamo dalla coppa, grazie Fireghost!
Purtroppo, dovendo fare della forma il nostro mantra, data l'inferiorità tecnica attuale, non ce la possiamo permettere; e comunque non è che avremmo potuto vincerla, anche se, per natura, vorremmo crederci sempre.
Adesso vediamo se ce la facciamo anche a vendere il nostro iper scontato CS Liam Gallagher... O ve lo dobbiamo regalare per Natale??
..
Nel giorno di Santa Lucia i MASTINI si fanno un bel regalo e accedono agli ottavi di finale di Coppa di Lega B.
Oggi, contro il camaleontico BRICIOLA, Mister Pessot si inventa un 433 inedito, finora utilizzato solo in caso di turn over. Stavolta, invece, è un bel tridente titolare, dove anche Cunningham, che i più seguaci ricordano essere uscito dalla Primavera, può dire la sua e lo fa a petto in alto, realizzando la doppietta finale che ha chiuso i giochi, dopo le reti dei suoi colleghi di reparto più esperti, Wila e Papin.
Nel prossimo turno affronteremo FC PUD, compagine che conosciamo da anni, avendola affrontata più volte in OCEANIA.
Ma ora si torna a pensare al campionato, che ci vede a ridosso della zona promozione e proveremo a restarci, anche se lunedì avremo una trasferta molto ostica contro DORDONA.
Niente da fare, la possibile rimonta non ci sarà, infortuni gravi e squalifiche non permettono di schierare formazioni competitive, controlleremo zona rischio e agiremo magari sul mercato per cambiare qualcosa…FNS
In vista dei prossimi 2 impegni importanti, contro le 2 prime della classe, anticipiamo ai tifosi di lavorare molto sul turn over per dare spazio ai giocatori che hanno giocato meno. Forza Salernitana !!!