AQUILA DELLA NOTTE
POSIZIONE 4° SERIE B NORD EUROPA
DATA ISCRIZIONE 12/01/2019
ULTIMO ACCESSO 23/02/2024 alle ore 11:24
MANAGERDANIELE
ANNI53
CITTA'VERONA
REGIONEVENETO
PRIMA SQUADRAMASTINI FC
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 425.112
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 23.896.300
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.5
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 812
LA STELLA HAMID SAFARI A 805
RANKING MONDIALE 223° POSTO
RANKING CONTINENTALE 28° POSTO


2

20/02/2024 - 29^ GIORNATA
21/02/2024 - 30^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
22/02/2024 - Bentornato!
..
Accogliamo con gioia il ritorno di Karalis, che si è scordato di citarci in gazzetta, non noi, ma la nostra prima squadra, perché probabilmente quando se ne andò ci chiamavamo ancora HELLAS (ora MASTINI); ora esiste un altro omonimo, ma non siamo noi, almeno non si è confuso o non l'ha notato.
Anche noi abbiamo iniziato nel 2009, a febbraio e come noi anche PANDA TEAM, che era nel suo girone (tornato anche lui, ora in D Asia come NEW OLD PANDA).
Non è più facile come una volta scalare le classifiche, ma siamo certi che con le sue abilità saprà strabiliarci ancora.


21/02/2024 - NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XIII - 30° GIORNATA
..
Chiudiamo col botto, vincendo in modo rocambolesco contro POGGIBONSI per 5-3 e balzando improvvisamente dal settimo al quinto posto, miglior risultato di sempre di quando siamo in B, forse eguagliato con un'altra stagione passata, prima della rifondazione, esattamente la 64° stagione.
Economicamente siamo tranquilli, soprattutto dopo la cessione di Taffarel, pertanto non sono previste smobilitazioni ma solo un paio di innesti.
A sorpresa ci hanno CIULATO il portiere in scadenza asta ieri sera alle 21.17 e per questo torto scateneremo MEFISTO per un anno di random spietato!!
Con la crisi di vendite di portieri e la marea di offerte sul mercato, si è andati a rilanciare proprio su quello che interessava noi.. che MEFISTO vi fulmini!!
Riguardo al campionato, ultimo verdetto, salvezza in extremis per ELZNUORO, che sconfigge ATLETICO BRIANZA, ormai con la testa alla prossima stagione e questo è stato un risultato a noi favorevole, visto che lo scalziamo in classifica. A rimetterci è stato CATANIA SSD, che non è andato oltre il pari contro CASTELO ENCANTADO.
Ora due settimane di riposo per ragionare al meglio sulla rosa e come migliorarla numericamente.


20/02/2024 - NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XIII - 29° GIORNATA
..
Siamo quasi ai titoli di coda di un campionato, che ci ha visti sempre tranquilli nella prima parte della classifica.
Per poche giornate abbiamo pure cullato il sogno di lottare per il quarto posto, ma le concorrenti erano decisamente più attrezzate, anzi, nella seconda metà della stagione abbiamo reso molto meno, rispetto al girone di andata.
Oggi era in programma la sfida contro la capolista FORVERTS, matematicamente prima, salvo catastrofi, con una giornata di anticipo.
Gara senza emozioni, 442 per entrambi gli allenatori, con Tex Willer che ha dato spazio a diversi giocatori della panchina, in particolare i centrali di centrocampo e la punta Pardo, con Barbadillo lasciato a riposo.
Finisce 0-0 nella noia generale, anche l'arbitro non fa notare la sua presenza e si adegua al classico gioco di fine stagione.
Nel frattempo la Società è riuscita a cedere una bandiera della squadra, il portiere titolare Taffarel e questo ci permette di ridimensionare notevolmente il nostro monte ingaggi.
Con il giovane Larios ormai di pari livello, era uno spreco avere una concorrenza interna, quindi ora sarà lui il titolare e la Società andrà in cerca di un secondo portiere sui 500 di skill over 30.
Poi si penserà a qualche altro eventuale ritocco, considerando che scalpita il giovane orientale presente da Kit Willer, il Preparatore, che occuperà il quarto tassello dei centrali difensivi.


19/02/2024 - NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XIII - 28° GIORNATA
..
Privo dello squalificato CS Perez, Tex Willer si è visto costretto a schierare il 532 (il giovane Rajcevic non è ancora in grado di sostituire degnamente il compagno titolare); LUDI GLADIATORUM non si è fatto scappare l'occasione e col 352 migliore riesce a batterci per 2-1.
In un colpo solo scavalca sia noi che ATLETICO BRIANZA, il quale, svaniti i sogni promozione, sembra aver gettato i remi in barca, visto che anche oggi è uscito sconfitto contro THE KIDD.
Noi, ora, dobbiamo stare attenti a mantenere, almeno, il settimo posto, perché FC CATANIA64 sta allungando pericolosamente, tanto da trovarsi a soli 5 punti da noi.
Il calendario ci vede, però, giocare l'ultima giornata a POGGIBONSI, pertanto anche una eventuale sconfitta, domani, contro la prima in classifica, non ci preoccuperà più di tanto.
Nella parte bassa, nel frattempo, ELZNUORO torna a vedere la salvezza, con un punto di vantaggio su CATANIA SSD, impegnato domani contro ATLETICO BRIANZA, mentre ELZNUORO affronterà PIPPOMIX, cui potrebbe bastare anche un pari per la matematica salvezza.


16/02/2024 - NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XIII - 27° GIORNATA
..
Ruggito di AQUILA DELLA NOTTE, che torna a vincere dopo parecchie giornate.
CASTELO ENCANTADO ha recentemente ceduto il DD titolare e ora sta cercando di liberarsi anche del DS, quindi 352 obbligato per lui, oggi, contro di noi.
Probabilmente ha perso anche qualche 37 enne perché appare leggermente indebolito rispetto ad inizio stagione, sicuramente, come noi, sta iniziando a programmare in vista della prossima stagione.
In classifica ritroviamo il sesto posto, seppur a pari merito con LUDI GLADIATORUM, nostro prossimo avversario.
A tal proposito, MEFISTO persiste a romperci le scatole e ci manda in squalifica il CS, costringendo così il nostro Mister Tex Willer a dover adottare un centrocampo a tre, a meno che non si affidi alla riserva Rajcevic, anche se non è ancora pronta per gare del genere.
Come già detto in un comunicato precedente, fortunatamente non abbiamo più pretese da questo campionato, anche se stiamo soffrendo a mantenere almeno il sesto posto.
Dagli altri campi, BEIFIGUEIRI è ufficialmente promosso in A, tanto che ATLETICO BRIANZA oggi si è arreso in casa a PUSHEAD; torna a sperare ELZNUORO, che vince nello scontro diretto con CATANIA SSD e lo aggancia in classifica.