AQUILA DELLA NOTTE
POSIZIONE 7° SERIE B NORD EUROPA
DATA ISCRIZIONE 12/01/2019
ULTIMO ACCESSO 09/07/2025 alle ore 16:54
MANAGERDANIELE
ANNI54
CITTA'VERONA
REGIONEVENETO
PRIMA SQUADRAMASTINI FC
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 432.072
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 22.931.480
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.1
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 830
LA STELLA GORAN RAJCEVIC CS 814
RANKING MONDIALE 170° POSTO
RANKING CONTINENTALE 21° POSTO


2
07/07/2025 - 13^ GIORNATA
09/07/2025 - 14^ GIORNATA
11/07/2025 - 15^ GIORNATA
14/07/2025 - 16^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
09/07/2025 - NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XX - 14° GIORNATA
..
Seconda vittoria consecutiva, ancora più convincente, un 5-1 che non lascia spazio ad ulteriori commenti contro THE KIDD.
Tex Willer concede un turno di riposo ad un giocatore per reparto, mentre restano in campo o due esterni di centrocampo, che non hanno riserve di ruolo, con la forma che si fa sempre più precaria.
Facile che possano restare a riposo nel prossimo turno contro REAL BINGO BONGO, falcidiato dalle squalifiche, ben due, una per reparto.
I risultati dagli altri campi ci mantengono al settimo posto, ma ci avviciniamo ad AC VERONA, uscito sconfitto contro la capolista, TAVOLIERE CALCIO ed ora a soli due punti di distanza.
Pareggiano sia PIPPOMIX (contro BEIFIGUEIRI) che MARTINS 2021 (contro LION KING), che ci precedono, ora, di un solo punto e pareggiano anche CAMPESE e KASSELNAPOLI, fermate, rispettivamente, da REAL BINGO BONGO e REDFIRE; aumenta, così, anche il vantaggio su chi ci insegue, ma il nostro obiettivo resta quello di guardare davanti a noi, ancor di più ora, che le distanze si sono ridotte.


07/07/2025 - NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XX - 13° GIORNATA
..
Convincente successo per 3-0 per la truppa allenata da Tex Willer, che supera LUMEZZEVOLE, presentatosi con un 541 molto solido dietro, ma non sufficientemente da contenere uno scatenato Barbadillo, autore di una tripletta; ennesimo pallone della gara portato a casa per il nostro bomber, che non è nuovo a queste prestazioni, tanto da balzare al terzo posto nella classifica cannonieri.
Davanti a noi pareggiano solo BEIFIGUEIRI e KIPSTA, impegnate nello scontro diretto, mentre perde a sorpresa CAMPESE per 5-4 contro THE KIDS.
Pari tra FIREGHOST e KASSELNAPOLI, con quest'ultimo che viene da noi scavalcato, così come CAMPESE.
In classifica guadagnamo, quindi, due posizioni, ma resta invariata la distanza dal quarto posto, purtroppo molto lontana, a due giornate dal giro di boa.
Nel prossimo turno andremo a fare visita a THE KIDD, avversario da non sottovalutare, soprattutto dopo il successo odierno.


04/07/2025 - NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XX - 12° GIORNATA
..
C'è disperazione nel ritiro di Roskilde, in Danimarca, sede del Centro sportivo di AQUILA DELLA NOTTE.
Nemmeno le Coppe distraggono le nostre avversarie e non sappiamo più cosa fare per vincere.
Anche BEIFIGUEIRI schiera il suo 442 migliore, che eguaglia il nostro modulo, che, fortunatamente riesce a resistere, nonostante il caloroso sostegno dei padroni di casa.
In classifica siamo mestamente noni, ma non ci sentiamo assolutamente di meritare questa posizione, ma come ormai detto alla noia, vedi AQUILA e diventa vietato risparmiare energie, squadre forti (come quella odierna) o meno forti (poche, vedendo i tanti pareggi che escono ad ogni giornata).
Ora avremo tre gare meno complicate, da qua a fine stagione, ma sappiamo già che sarà ostico contro tutte e tre, ad iniziare dalla prossima, contro LUMEZZEVOLE.

RIguardo i MASTINI, almeno loro riescono a vincere di misura per 1-0, in trasferta, contro KELTJA, anch'esso al meglio, nonostante il turno di Coppa di domani (che vede impegnati anche i MASTINI). Nessuna delle due pensa alla Coppa e si "scannano" al meglio. I padroni di casa accusano un acciacco in difesa, dove avevamo previsto la linea a 4, visto lo stato di forma; quindi non sappiamo se abbia influito, visti i valori simili nel rapporto skill/forma.
I MASTINI sono settimi ma tutte le squadre sono nel giro di pochi punti, quindi le posizioni possono venire stravolte ad ogni giornata.

P.s. in questa fase di trasloco verrà fatto comunicato unificato, alternato tra AQUILA DELLA NOTTE e MASTINI.


30/06/2025 - NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XX - 10° GIORNATA
..
P.S.

Sono nella casa nuova, perché, a sorpresa, stanotte mi hanno staccato la corrente con un giorno di anticipo (mantenere attivo fino al 30, intendevo sconnetti da domani, niente, chiusa corrente alle 00.07 di stanotte!!), quindi mi sono ritrovato pure col cellulare scarico. Il trasloco è domani, quindi ne ho approfittato per una aspirata veloce della casa, in compagnia del gatto, rintanato per tutto il tempo in un angolo di una casa nuova ancora a lui sconosciuta. Quindi, è da qua che sto scrivendo, dopo essere riuscito a configurare la linea nuova, già attiva da qualche giorno.

Continua il primato di AQUILA DELLA NOTTE in testa alla classifica per media schieramenti SUBITI!
Anche CAMPESE non si è risparmiato e ci ha schierato contro il suo modulo migliore, quindi non siamo riusciti ad andare oltre il pari in casa sua, anzi, dopo 13' eravamo addirittura in doppio svantaggio.
Terza giornata che siamo al comando e ogni giornata aumenta pure il distacco sulle inseguitrici e nel prossimo turno arriverà TAVOLIERE CALCIO, TOP skill del continente.
No, ma, se vi siete tutti messi d'accordo per schierarmi contro la vostra formazione migliore, fate pure, non c'è problema.
Tex Willer non si è mai scansato di fronte a nessun ostacolo!
Il caldo ci sta dando alla testa, ma, soprattutto, il trasloco alle porte.

p.p.s. Il comunicato dei MASTINI oggi non uscirà per problemi logistici, tanto sono usciti sconfitti come da pronostico contro SUT NEW UJ, quindi nulla da aggiungere. Conserveremo la batteria del cell il più possibile per non restare a terra entro domani, di nuovo.


28/06/2025 - NORD EUROPA IN "FUMO" - ANNO XX - COPPA DI LEGA B
..
Primo turno di Coppa di Lega B anche per le squadre del Nord Europa, con identico responso dell'Europa: 10 qualificate, 6 eliminate.
A differenza dei MASTINI, però, AQUILA DELLA NOTTE finisce nel secondo gruppo, coloro che salutano la manifestazione; un pò di dispiacere c'è, soprattutto, vedendo la formazione scesa in campo per FABRI, non la sua migliore, ma tanto è bastato per farlo qualificare, visto che abbiamo giocato in maniera speculare, ma con tante seconde linee in campo.
Anche quest'anno vogliamo provare a dedicarci solo al campionato, nonostante un equilibrio bestiale, con tante pretendenti alla parte alta.
Dopo le due sconfitte consecutive di lunedì e mercoledì, rispettivamente contro KIPSTA FC e AC VERONA, la truppa allenata da Tex Willer si è riscattata nel turno di ieri, espugnando il difficile campo di PIPPOMIX col punteggio di 4-2 (quaterna di Barbadillo, contro la doppietta di Sandanski per i padroni di casa).
In classifica guadagniamo una sola posizione, ma siamo tutte lì, col quarto posto a soli tre punti.
Nel prossimo turno avremo una nuova difficile trasferta, ospiti di CAMPESE, uscito sconfitto in campionato per 3-2 contro FIREGHOST e, purtroppo, uscito di scena anche in COPPA DI LEGA, dove ha lasciato strada libera a BRICIOLA, che trova, così, la sua prima soddisfazione stagionale.