QUAHOG FC
POSIZIONE 8° SERIE B EUROPA
DATA ISCRIZIONE 06/06/2023
ULTIMO ACCESSO 23/10/2025 alle ore 21:44
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 437.368
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 25.979.360
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.1
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 825
LA STELLA LAGO KROUPI P 782
RANKING MONDIALE 221° POSTO
RANKING CONTINENTALE 30° POSTO
20/10/2025 - 25^ GIORNATA
22/10/2025 - 26^ GIORNATA

KELTJA

3-5-2
251
1 - 0

QUAHOG FC

4-5-1
244
24/10/2025 - 27^ GIORNATA
27/10/2025 - 28^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
19/10/2025 - Resoconto settimanale n.8
Anche questa settimana imbattuti, con 1 vittorio nello scontro diretto per il settimo posto contro Maxima e due pareggi contro squadre che ci seguono in classifica. In effetti, avremmo potuto raccogliere qualcosa di più ma la stanchezza e i cartellini iniziano a farsi sentire. L'ottavo posto pare blindato e siamo a tre punti dal settimo. Tutto è ancora possibile con 6 partite da giocare. Potremmo iniziare a programmare la prossima stagione e infatti il DS Berto Sacchetti vorrebbe tuffarsi nel calciomercato ma la società non vuole distrazioni. Bisogna portare in fondo questo bel campionato, senza cali di tensione.


12/10/2025 - Resoconto settimanale n.7
Altra settimana proficua, con due vittorie e un pareggio. Abbiamo ulteriormente consolidato l'ottava posizione e siamo a quattro punti dalla settima, occupata da Maxima che affronteremo nel prossimo turno. La salvezza è virtualmente raggiunta e giochiamo ormai senza ansie ma questo non significa che dobbiamo rinunciare ad ogni ambizione. La prima è quella di migliorarci ad ogni partita. Più concretamente, puntiamo a finire tra le prime otto.


05/10/2025 - Resoconto settimanale n.6
Questa settimana, la prima del girone di ritorno, siamo andati sempre a punti: 1 vittoria e 2 pareggi, questi ultimi con squadre più forti di noi. La società è quindi molto soddisfatta perché la squadra sta dimostrando una grande continuità. Lasciamo la parola al nostro mister Osvaldo Berselli per un commento tecnico.
" Credo che la classifica parli da sé: abbiamo consolidato l'ottava posizione che per noi è un ottimo risultato, speriamo di tenerla fino alla fine ma anche se così non dovesse essere, posso solo ringraziare i ragazzi per l'impegno e per le qualità che stanno dimostrando. Stiamo migliorando di settimana in settimana e i numeri non mentono. Più 10 in differenza reti è un dato mai visto da quando siamo in B e vogliamo fare ancora meglio."


27/09/2025 - Resoconto settimanale n.5
Dopo otto risultati utili in campionato è arrivata una sconfitta ma era nelle previsioni dato che si trattava della squadra prima in classifica. Abbiamo comunque mantenuto l'ottavo posto in classifica, posizione di tutto rispetto che sarebbe magnifico mantenere. Il nostro obiettivo resta la salvezza e, in seconda battuta, migliorare il decimo posto delle ultime due stagioni. Ora lasciamo la parola al direttore generale Oreste Bertozzi: " Alla fine del girone di andata possiamo dire di essere molto soddisfatti del nostro campionato. All'inizio non potevamo immaginare di poter raggiungere questi risultati. A quanto pare, vige la regola del 5: in queste 15 partite abbiamo ottenuto 5 vittorie, 5 pareggio e 5 sconfitte. Restiamo anche una delle difese meno battute del campionato e abbiamo aumentato la nostra media di gol segnati. Non potremmo osare sperare di meglio e ci auguriamo di riuscire a continuare su questa strada. Per quanto riguarda il mercato, stiamo valutando ogni possibilità per diminuire il monte ingaggi che sta lentamente erodendo le nostre casse. Il bonus quotidiano è solo un palliativo, se vogliamo risolvere il problema dovremmo fare un'operazione di vendita e acquisto anche se ciò influirebbe inevitabilmente sulla nostra media top 11. Ci prendiamo qualche giorno per riflettere, non escludiamo di arrivare alla fine con questa rosa che ci sta dando tante soddisfazioni."


21/09/2025 - Resoconto settimanale n.4
Un' altra settimana di soddisfazioni, in cui raccogliamo 5 punti, frutto di 2 pareggi e 1 vittoria, quest' ultima in trasferta contro Divina, squadra che ci precede in classifica. Miglioriamo anche la posizione salendo al nono posto.
Il nostro mister Berselli arriva ai microfoni visibilmente soddisfatto: " abbiamo dato seguito ai grandi risultati della settimana scorsa ma soprattutto abbiamo trovato un equilibrio tattico. La strada è ancora lunga ma sono ottimista, o almeno più ottimista di qualche settimana fa, quando eravamo un'incognita anche per noi stessi. Siamo riusciti a cambiare gradualmente, senza snaturarci. Quando serve sappiamo ancora essere compatti e resistere ai colpi, ma adesso sappiamo anche fare male. Ci aspettano ancora molte partite e non dobbiamo assolutamente sentirci al sicuro."