WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT DEPORTIVO JACK WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A NORD EUROPA
STIPENDI 605.004
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 21/04/2019 alle ore 23:05
DATA ISCRIZIONE 11/03/2014
LA STELLA GLEN WITTEVEN CC 964
VALORE SQUADRA 33.634.280
ETA' MEDIA GIOCATORI 26.9
MEDIA TOP 11 894
RANKING MONDIALE 18° POSTO
RANKING CONTINENTALE 3° POSTO
ANNI47
REGIONEEMILIA-ROMAGNA
Deportivo Jack

DEPORTIVO JACK
SCUDETTO stagione 46 

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
21/04/2019 - Coppe
Continentale contro B89S manager ostico e preparatissimo, match duro. E comunque nella parte alta prima terza quarta e quinta dell'ultimo campionato...in coppa SM abbiamo Salvatore di Barbieri Team, partita durissima al solito contro uno dei Grandi storici. Ci sarà da lavorare...e tanto ! Buona Pasqua!

17/04/2019 - Bilanci e previsioni
Concludiamo al terzo posto con 72 punti: dopo lo scudetto di 4 stagioni fa e una inevitabile mezza rifondazione che aveva fatto perdere qualche posizione alla squadra, piano piano stiamo tornando competitivi anche se il grandissimo Torino non lascia grandi spazi e il Moglio è sempre lì. La prossima stagione, almeno sino ad ora poi si vedrà cosa accadrà sul mercato, pare che anche la neopromossa, ma non certo nuova del gioco, Sardegnana abbia tutte le intenzioni di inserirsi nella lotta di vertice. In coda intanto la volata tra Cadibona e Verona premia i gialloblù, così a scendere in B, oltre all'amico Forza Novara, sono tre storiche compagini in A da parecchie stagioni: il Cadibona, appunto, l'Heart del sergente Mou e il Forverts, squadra che è ben poco sotto i riflettori ma che per tantissime stagioni è stata lì a battagliare per l'accesso alla Coppa SM, conquistando l'ingresso spesso e volentieri. Dunque scendono tre pezzi da novanta ma oltre a Sardegnana si rivede anche una vecchia volpe come Dinamo Rizla e il Kipsta che si ripresenta dopo il debutto di due stagioni fa, ottimo manager, e infine Skorpion, compagine che non conosciamo a cui diamo il benvenuto. Sarà un'altra bella stagione, combattutissima come nel dna del Nord Europa. Sul mercato niente da segnalare per noi: i giovani crescono e noi li aspettiamo.

16/04/2019 - chiusura campionato
Abbiamo avuto le ultime tre partite contro tre squadre impegnate nella durissima lotta per la salvezza: Verona,Heart e Cadibona. Noi abbiamo sempre schierato il nostro meglio, per non fare torti o favori a nessuno, nel match contro il Verona il random ci ha segato ma su quello non si può fare nulla. Dopo tantissime stagioni in A l'amico Paolo dell'Heart scende in B dove speriamo resti solo una anno perchè la trasferta al Triglia Park davanti al muro amaranto (con annessa caciuccata al ristorante per la dirigenza...;) è un must irrinunciabile ! Lotta tremenda invece tra il Verona e il Real Cadibona, cui facciamo un grande in bocca al lupo.
Davanti vince il Toro ma già si sapeva da 10 giornate: il Moglio è stato lì fino alla fine, mentre noi chiudiamo terzi: faremo probabilmente più di 70 punti eppure termineremo a quasi 15 punti di scarto, veramente terribile il passo dei granata.
Infine, in serie B Africa i Black Terriers tornano in serie A anche grazie al contributo della nostra leggenda Husny Muhawad che ha concluso con 20 reti la sua ultima stagione: d'accordo con i Terriers si è svincolato prima dell'ultima giornata ed è già tornato a casa dove per lui c'è già il posto nel settore giovanile per cercare di produrre un altra leggenda al suo pari. Conclude con 416 presenze e 276 gol una carriera gloriosissima tutta, tranne l'ultima stagione, nelle fila del Deportivo. Bentornato Husny !

03/04/2019 - la resa
Terminiamo oggi di fatto la stagione con uno scialbo 0 a 0 causa random che ci spedisce a distanza incolmabile dai gemelli del Toro e pure dal sempre eccellente Moglio: non che prima potessimo cullare grandi aspettative, ma con ancora un paio di scontri diretti un filo di speranza di stare lì fino alla fine la si poteva avere. Un'altra stagione grigia, dunque, anche se ci è servita per alzare un po' il livello della squadra, ed avvicinarsi ad entrambe le nostre contendenti. Restano sette partite sostanzialmente inutili per finire la stagione ma l'onestà ci impone di dare il 100% contro tutte, specialmente considerando la bagarre clamorosa che ragna in chiave salvezza, con tantissime squadre impegnate a battagliare. In bocca al lupo a gemellati e amici per il finale di stagione !

21/03/2019 - Toro cannibale
Complimenti al tiranno incontrastato del Nord Europa: dopo che l'anno scorso la Continentale era sfuggita di mano, proprio grazie al Moglio, quest'anno è arrivata la vendetta, sportiva ovviamente, e così i granata aggiungono la millesima coppa alla loro bacheca ! Complimenti anche al Real Moglio che è sempre lì a vendere carissima la pelle e pronto a cogliere una qualunque incertezza del dominatore Toro. Forza Toro in Coppa delle Coppe, anche se sappiamo tutti che il vero Obiettivo è il trofeo dalle grandi orecchie...

15/03/2019 - Bilancio
Arriviamo al fatidico "giro di boa" in terza piazza, abbastanza vicini ai gemelli del Toro (-3) ed al grande Moglio (-1). Come nelle ultime due o tre stagioni, avremmo voluto puntare sulle Coppe, ma nella Continentale il Toro ci ha sbarrato la strada già al secondo turno mentre in Coppa SM dopo aver vinto contro un manager bravissimo come Orzignanese non siamo stati capaci di superare il Panna, una delle grandissime di SM, ed abbiamo finito la corsa. Ci resta solo il campionato dove abbiamo l'intenzione di rompere le scatole alle due davanti fino alla fine; possibilità di scudetto ce ne sono poche, pochissime ma se succedesse qualcosa di impensabile cerceheremo di farci trovare pronti, fino alla fine....non si sa mai... Intanto salutiamo gli amici ed i gemellati cui aguriamo un grande finale di stagione !

07/03/2019 - Breve storia triste
Modulo sbagliato.
Game over.

26/02/2019 - Nord Europa in Coppa Fiere
4 nord europee su 6 passano in Coppa delle Fiere: Real Mitotim, B89S, Brachininae e Real Cadibona davvero complimenti a loro, mentre si fermano l'Heart contro Chieti, già vincitore della Fiere, e il Verona, contro il grandissimo Messinus, maestro assoluto della Fiere. Forza Nord Europa !

05/02/2019 - Concluso il mercato
La Società dopo il deludente finale della scorsa stagione è intervenuta come aveva promesso alla tifoseria, delusa dai risultati. Sono stati perfezionati gli acquisti di ENGLUND in attacco, per sostituire la bandiera Muhawad, già nelle ultimissime partite della stagione, poi la stella della squadra, per dare più peso ad un centrocampo che pareva un po' troppo leggero, ecco che si è ceduto Reeman, altro glorioso giocatore scudettato che ha salutato, ed è arrivato WITTEWEN, 28enne CC da 943 dalla squadra amica del Verona. In conclusione si è voluto rinforzare anche il pacchetto arretrato: ceduto Mirzapur, 23 enne da 611 che non aveva spazio, approdato all'ottimo Salvatore di Barbieri Team, si è tesserato il 30enne austriaco LEO KERN, DC da 879 proveniente dal Forverts, squadra che ben conosciamo, che darà più peso alla difesa nei moduli a 3. La piazza è contenta: come dicevamo il livello si alza ogni anno, merito anche delle neopromosse che non vogliono venire in A solo di passaggio. Cogliamo l'occasione per salutare le 4 di questa stagione: Lecce, Fradam, Forza Novara e Diabolik.

01/02/2019 - valori serie A
Dopo le modifiche di qualche stagione fa il livello medio della skill di serie A sta lievitando mostruosamente....una decina di stagioni fa il valore medio era sugli 840 oggi si va da 872 fino allo spaventoso 888 (!!!!!!!!!!!!) DI MEDIA dell'Europa....chiaramente i 900 di oggi sono i vecchi 800 e questo ha elevato il livello....si va verso una bagarre clamorosa con tante squadre che possono vincere, tipo ad esempio in Asia dove tra 890 e 910 ci sono tantissime squadre ? Certo è che tenere squadre costantemente sopra il 930 diventa sempre più difficile, non solo economicamente....vedremo gli sviluppi...