WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT DEPORTIVO JACK WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A NORD EUROPA
STIPENDI 672.324
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 27/11/2021 alle ore 11:34
DATA ISCRIZIONE 11/03/2014
LA STELLA ELVIS BIOGRADLIC A 953
VALORE SQUADRA 36.429.400
ETA' MEDIA GIOCATORI 29.1
MEDIA TOP 11 912
RANKING MONDIALE 12° POSTO
RANKING CONTINENTALE 3° POSTO
ANNI49
REGIONEEMILIA-ROMAGNA
Deportivo Jack

DEPORTIVO JACK
SCUDETTO stagione 46 COPPA CONTINENTALE stagione 55 COPPA SM stagione 58 SCUDETTO stagione 61 

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
26/10/2021 - Arbitri, nostro malgrado
Con il franco successo di oggi su un Toro già in pieno mercato certifichiamo l'ennesimo secondo posto dato il contemporaneo successo del Gnagno, che conquista così lo scudetto. La Champions e la Continentale tirata fino alla Finale ci hanno inevitabilmente sottratto energie, che contro avversari molto forti come i toscani inevitabilmente finisci col pagare: complimenti a loro, dunque. Resta una sola giornata, e ci troviamo ad essere arbitri nella volata per la conquista dell'ultimo slot per la Coppa SM: l'unico modo che abbiamo per non fare torti a nessuno è quello di giocare al massimo delle nostre possibilità, come abbiamo fatto nelle altre 29 partite.

23/10/2021 - Coppe tra storia e ritorni
La finalissima tra il Botta e Team Azzurro è una specie di Superclasico di SM, vince il Botta ma Giorgione è stato veramente sfortunato. Solo complimenti a questi due grandissimi manager! E brividi anche a rivedere trionfare un altro Mito come Desy dopo un lungo letargo. Complimenti pure ai vincitori di C e D Dachsund e Cingolana per il loro primo trofeo , nel secondo caso atteso da tantissimi anni.

09/10/2021 - Fuori con rammarico.
Usciamo dunque dalla coppa dei campioni,come era naturale che fosse,dato che per skill eravamo ampiamente i più scarsi, però per una volta debbo ammettere che la dea bendata ci ha proprio bastonato. La partita con Lack era già vinta ma un espulso e un infortunio ci sono costati cari e il pareggio ci ha tolto 2 punti che hanno pesato tantissimo...Oggi contro Fulgor era durissima perché il Botta, in corsa con noi per l'ultimo posto disponibile in semifinale, affrontava un Team Azzurro falcidiato da squalifiche e infortuni...era chiaro che il Re non si sarebbe fatto sfuggire la vittoria, per cui noi, per sperare, avremmo dovuto battere la capolista Fulgor...impresa quasi impossibile nel girincino, dove non ci sono i supplementari. Peccato, ma va bene così, avremo delle semifinali meravigliose tra quattro grandissime squadre e manager top, almeno si va a casa a testa altissima. Vorrei complimentarmi con Andrea Kardel per la coppa SM e anche col bravissimo Bronzi, che ha ceduto di misura tenendo in alto il Nord Europa e confermandosi come un manager emergente molto bravo, complimenti davvero !

30/09/2021 - Delusione
Perdere contro un gemellato attenua certamente l'amarezza, però sarei ipocrita a dire che non sono molto deluso: è l'ennesima finale persa, ho veramente perso il conto, e a nulla vale raggiungerla se poi non si riesce quasi mai a portare a casa che un pugno di mosche. L'ennesimo random negativo della stagione fortunatamente non ha inciso dato che avrei comunque perso, cambiava solo il punteggio. Complimenti al Torino per la sua millesima Coppa, a noi resta la solita, irritante, pacca sulla spalla.

21/08/2021 - DS 908 SCONTATO AL 50%!!!!! UN MILIONE DI RIBASSO !!!
Sotto questo prezzo mi tocca tagliarlo, non interessa a nessuno ?

20/08/2021 - Saldi stracciati!!!!
20/08/2021 - Saldi stracciati!!!!Causa clamoroso errore sul mercato (confusione di ruoli, ahimè...) vendo DS poco più che 900 skill con SCONTO MEGA DA 800 000 !!! Non perdetelo è ancora giovane, quasi 29 anni, vi fa 10 stagioni ancora!

19/08/2021 - Carissimo Presidentissimo Borlasconi
Anche a noi del Deportivo piace molto come la sua squadra domina il giuoco e mette sotto gli avversari. Siamo altresì sicuri che ci andrebbe benissimo se continuasse così anche nelle future stagioni, cosa di cui lei é certo,visto il.nostro primo posto finale in questo campionato appena terminato. Nel salutarla affettuosamente noi non dimentichiamo, come capita spesso invece a chi ha importanti bungabunga da onorare, di congratularci per la sua splendida tripletta, che ha reso onore al nostro amato Nord Europa.

12/08/2021 - Scudetto numero 2: rimonta !
Festa assoluta per il secondo scudetto, che arriva dopo un inseguimento pazzesco alla corazzata Gnagno, inevitabilmente penalizzata dalle partite di Coppa tra Continentale, SM e Coppe. La vittoria per 2 a 0 nello scontro diretto del ritorno ci ha permesso di completare una rimonta importante, dato che eravamo stati sotto anche di 6 punti in classifica e "vendicare" la Finale di Continente persa proprio contro il Gnagno. Ora si torna in Champions dove ritroveremo vecchie conoscenze, avversari al solito fortissimi che sarà un piacere sfidare. Un grandissimo ringraziamento ai gemellati e agli amici che si sono complimentati per questa vittoria, non faccio l'elenco perché lungo ma vi abbraccio tutti ! Ora si beve (molto) e si fa (tanta) festa !!!

15/07/2021 - Etruschi indigesti
Niente da fare contro il Gnagno in questa finale di coppa: ho perso il conto di quante ne ho perse, credo sei su sette o giù di lì ma come per tutte le altre volte non mi resta che fare i complimenti ammirati al vincitore , che ha vinto con pieno merito. Gnagno è Campione di SM in carica e sta dimostrando che certi titoli non si vincono per caso. Il suo 343 lo avevo scartato subito, quindi mi ha proprio fregato. Prima di chiudere voglio complimentarmi anche con Dinamo Etruria che oggi ha vinto con un altro grande, Augusta. Dinamo mi ha sbattuto fuori dalla "mia" coppa SM al secondo turno: credevo di averlo snobbato perché ha una skill non tanto alta, e invece semplicemente ho perso perché è un grande manager come ha ampiamente dimostrato.
Insomma nulla da fare contro entrambi i terribili Etruschi, chapeau !!!

02/06/2021 - Ancora saldi
Proseguono i saldi a prezzi stracciati....Lobo P skill 926 29 anni in vendita con sconto di 550 000 ! Neanche su Wish o Alibaba...