DEPORTIVO JACK
POSIZIONE 4° SERIE A NORD EUROPA
DATA ISCRIZIONE 11/03/2014
ULTIMO ACCESSO 17/08/2025 alle ore 07:03
ANNI53
CITTA'BOLOGNA
REGIONEEMILIA-ROMAGNA
SQUADRA PRIMAVERA
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 656.352
SPONSOR 370.000
VALORE SQUADRA 29.604.080
ETA' MEDIA GIOCATORI 30.3
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 904
LA STELLA ROBERTO FARIAS A 918
RANKING MONDIALE 17° POSTO
RANKING CONTINENTALE 2° POSTO


6

4

1
12/08/2025 - 29^ GIORNATA
13/08/2025 - 30^ GIORNATA
27/08/2025 - 1^ GIORNATA
28/08/2025 - 2^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
17/07/2025 - Super Fulgor !
Uno strepitoso Fulgor batte il fortissimo Toro ai rigori e si prende la sua prima Continentale ! Intanto un abbraccio ai gemellati del Toro: sappiamo cosa significa perdere una finale ai rigori e anche se ne hanno vinte 1000 comunque dispiace sempre ! Si rifaranno quasi certamente con lo scudetto, visto il vantaggio in classifica ! Grandissimi complimenti a Fulgor, che noi del Deportivo conosciamo anche con la prima squadra, il glorioso Fulgor Creva, anche lui vincitore oggi in Oceania, con cui spesso ci siamo affrontati nelle varie Coppe, e anche quest'anno in Champions tra poche giornate: come dire, grande manager non mente !


16/07/2025 - complimenti a Sanremese !
Grandissima vittoria in Coppa Primavera ! Tra campionato e coppa si tratta di due tornei di una difficoltà allucinante e infatti per ora hanno sempre vinto solo grandissimi manager! Chapeau !


28/05/2025 - Scudetto numero 6 !
Grandissima soddisfazione per il sesto titolo arrivato, tanto per cambiare, al termine di una lotta serratissima con il solito Gnagno. Non abbiamo mollato all'inizio del girone di ritorno, quando tra infortuni e squalifiche, ed un calendario terribile, abbiamo ceduto qualche punto, e alla fine, non senza una buona dose di fortuna, abbiamo centrato questo nuovo trionfo ! Si ritorna in Champions dove due stagioni fa mancammo la qualificazione alla semifinale per una nostra clamorosa svista che ancora oggi fa malissimo...il cammino sarà tremendo, perchè le altre squadre si annunciano al solito fortissime, a partire da MB63 che nelle ultime stagioni sta veramente facendo incetta di titoli ! Intanto abbiamo visto come Fulgor MRGG abbia già condotto un mercato di primissimo livello per cercare di vincere il prossimo scudetto, rendendo il Nord Europa sempre più avvincente...vedremo se dal mercato emergeranno altre contenders..


25/03/2025 - si riparte !
Dopo una stagione amara, nella quale abbiamo fallito gli obiettivi che ci eravamo preposti anche e soprattutto per colpa nostra, si riparte per una nuova avventura. Confermato il tridente d'attacco, che il passare del tempo sta indebolendo, ma che resta comunque più che dignitoso, le operazioni di mercato sono state volte ad un semplice svecchiamento della squadra, inseriendo Hamilton a CC, il nuovo DC Dukanovic dalle giovanili oltre a Kusturica in DD e ad Halifax come riserva in CS. L'età media è scesa sotto i 29 anni e possiamo ritenerci soddisfatti avendo mantenuto lo stesso livello percedente. Per quanto riguarda il campionato lotteremo per cercare di conquistare lo scudetto: i rivali di sempre Gnagno e Toro non saranno d'accordo ma questa stagione ci sarà sicuramente anche Castelo Encantado come quarta contendente e subito sotto Hellas, forse penalizzato da una rosa un po' corta. Dunque, una bella battaglia dove tutte le partite saranno difficili !
Capitolo Squadra Primavera: questa stagione la Società ha optato per un ridimensionamento dell'investimento, scegliendo il preparatore a tre stelle, dopo aver a lungo valutato se restare a uno. Il campionato, dal punto di vista della classifica, si presenta come totalmente inutile per noi: le prime 7 o 8 piazze sono inavvicinabili, mentre dietro la retrocessione non c'è. L'inserimento nella Coppa non stuzzica per nulla, vedi quella di questa stagione che ci opporrà al primo turno a Latin Lover, match no contest. Si è deciso di proseguire più che altro per non vanificare le stagioni precedenti e per usare la stagione come una palestra per il malus moduli e la gestione di una rosa cortissima...


10/03/2025 - Due partite da onorare al massimo
Restano due partite al termine di questa stagione che ci lascia l'amaro in bocca per il cammino in Champions, compromesso con una distrazione veramente imperdonabile.
Due partite tremende: prima il Gnagno in casa nostra e poi il Toro in casa loro. Entrambe appaiate in testa alla classifica e divise anche da una minima differenza reti. Per non mancare di rispetto a nessuno abbiamo anche turnato oggi per essere in forma e fare l'unica cosa che riteniamo giusta: giocare al massimo per cercare di vincere, tutte e due le partite. In bocca al lupo ad entrambe per la volata scudetto !