WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT AC VERONA WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A NORD EUROPA
STIPENDI 495.248
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 14/10/2019 alle ore 18:23
DATA ISCRIZIONE 04/06/2014
LA STELLA ATTILA OTTO CD 889
VALORE SQUADRA 24.261.540
ETA' MEDIA GIOCATORI 28.2
MEDIA TOP 11 870
RANKING MONDIALE 59° POSTO
RANKING CONTINENTALE 5° POSTO
ANNI33
REGIONEVENETO
AC Verona

AC VERONA

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
11/10/2019 - Vizio fastidioso.
Alla sesta giornata capita, per la prima volta stagionale(speriamo l'ultima), ci dimentichiamo di fare la formazione, è un vizio che prima o poi ci costerà caro, in ogni stagione in media almeno due partite facciamo sto errore, quest'oggi regaliamo 3 punti ad una diretta rivale per la salvezza.

Al di là di questo, il bilancio dopo sei partite parla di 6 punti, frutto di una vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Il campionato si deve ancora delineare nella parte centro/bassa classifica, mentre è più chiaro sopra. Torino parte con il botto 6 su 6, subito dietro un super Lecce in un processo di crescista perfetto, dopo la coppa e la grande stagione scorsa, quest'anno parte fortissimo e sembra prendere il suo posto tra le grandi del Nord Europa. Subito dietro le solite gli amici di Deportivo e Real Moglio, completa i primi 5 AC Daniel, altra squadra che nelle ultime stagioni è abbastanza stabile dietro le big.

Buon proseguimento a tutti.

01/10/2019 - Stagione 53 alle porte.
L'undicesima stagione consecutiva in serie A prenderà inizio domani.

Due volti nuovi, un DC, che va a sostituire il nostro che si è ritirato e un CS che va a sostituire il nostro che va a fare l'ultima stagione di carriera in un top team, dopo essere stato con noi dalla C alla A.

L'obbiettivo era di stare sotto almeno ai 500000 di budget stipendi e l'abbiamo raggiunto.

Sembra una serie A molto competitiva, neopromosse agguerrite tra cui gli amici di Kipsta che quest'anno ha tutte le intenzioni di rimanerci in serie A.

Buona stagione a tutti!

18/09/2019 - Salvezza stagione 52!
Straordinario girone di ritorno!

Dopo essere rimasti attaccati al treno all'andata, limitando i danni, essendo in giro per vacanze, con difficoltà a reperire internet, abbiamo mantenuto sempre la quart'ultima posizione, sembrava la posizione finale e le 4 retrocesse già decise, ma nel ritorno abbiamo fatto il meglio che potevamo, il random e la fortuna son stati benevoli e ne è venuta fuori una bella salvezza con due turni di anticipo.

Torino torna a vincere il campionato superando a due dalla fine l'amico Deportivo che perde l'occasione di mettere le mani sul suo secondo scudetto, un vero peccato.

Torna in A anche il sempre ottimo KIPSTA dopo un dominio assoluto nello scorso campionato vinto in serie B, ci vediamo la prossima stagione sul campo.

Auguriamo un pronto ritorno alla retrocesse, facciamo i complimenti al super Lecce e auguriamo buona pausa a tutti.

09/09/2019 - Il fattore C.
Real Moglio è uno storico player di SM, nella stagione 48, una stagione di sua scarsa presenza è pure retrocesso con scontro diretto contro di me alla penultima perso, non ci ho mai parlato seppur lo rispetto come manager e giocatore, ha avuto 3 espulsi nell'ultima giornata e probabilmente non si è connesso nel weekend per fare la formazione, il mio probabile pareggio è cosi divenuto una vittoria, una grande botta di fortuna, questo si, lo ammetto, avrebbe dato fastidio anche a me a parti invertite, ma oltre a questo ti assicuro che non c'è davvero altro.

06/09/2019 - Siamo in corsa.
Venerdì scorso, la sconfitta per aver dimenticato di fare la formazione contro spinaceto, ci aveva spinto a perdere le speranze nella lotta salvezza.

Non ci siamo però arresi, come da nostro dna, questa settimana abbiamo messo nel sacco 4 punti, oggi un bel pareggio contro lo straordinario Lecce a cui facciamo i complimenti per la finale di Coppa delle coppe, stagione da incorniciare.

Complice una settimana no di Forza Novara, ad oggi saremmo addirittura salvi per un punto, per la prima volta in stagione passiamo una giornata fuori dalla zona rossa.

13 punti nell'intera andata, 12 fino ad oggi nel ritorno, abbiamo cambiato marcia e la quarta retrocessa che sembrava completare il quadro dopo l'andata sta invece provando la rimonta, non so se riusciremo a spuntarla alla fine, ma è comunque bello essere tornati in corsa, di sicuro la fortuna come sempre gioca un ruolo cruciale in queste situazioni e finora questo ritorno ci ha sorriso al di la di nostri errori, speriamo continui cosi.

30/08/2019 - Postumi vacanze :|
Convinti di aver fatto la formazione invece non l'avevamo fatta :S

Sconfitta nello scontro diretto è retrocessione ormai ad un passo, forse è giusto cosi, troppe assenze e formazioni non fatte in questo agosto, nn meritamo di restare in serie A.

26/08/2019 - Il punto della situazione.
I dieci giorni scorsi eravamo molto lontani da casa, ormai possiamo dirlo, ci siamo connessi un paio di volte(a fior di euro per pochi minuti) in particolare per fare la formazione per la semifinale delle fiere, purtroppo ai suplementari siamo usciti e il sogno finale è svanito, ma ci abbiamo provato al meglio delle nostre possibilità, complimenti a Latin.

In ritardo facciamo i complimenti al Lecce che è riuscito nell'impresa di vincere la continentale, in semifinale abbiamo dato via libera perchè noi puntavamo tutto sulle fiere, siamo veramente contenti di vedere un nome nuovo vincere, a noi manca la capacità di beccare l'anno giusto probabilmente.

Questione salvezza, tornati nella notte abbiamo fatto la formazione per portare a casa un punto, quest'oggi con un pizzico di fortuna ne sono arrivati invece 3 che danno fiducia e tengono accesa una piccola speranza. Le 3 sotto di noi sembrano ormai in B, noi siamo la quarta designata, ma abbiamo sempre cercato di rimanere in corsa, siamo a -4 dal quint'ultimo posto, ci sono 11 giornate ancora da giocare, da adesso torniamo ad avere la connesione ad internet, è molto difficle ma non impossibile, faremo del nostro meglio.

16/08/2019 - Giro di boa stagione 52
Avevamo previsto che questa sarebbe stata probabilmente la nostra peggiore stagione in serie A, con una probabilità di retrocedere dopo 10 anni in serie A davvero altissima.

I motivi sono una rosa ridotta non cosi forte, ma soprattutto, le nostre tante assenze in questo periodo e anche nelle prossime settimane.

Nonostante tutto questo siamo duri a morire, volutamente non abbiamo puntato ad una stagione incentrata sul fare soldi, ma proviamo a lottare lo stesso.

Giriamo con 13 punti e non molte speranze di salvezza, però per ora siamo ancora li e ce la possiamo giocare dice la classifica.

Siamo anche in semifinale di coppa delle fiere e abbiamo fatto la semifinale di continentale seppur persa malamente perchè troppo stanchi.

Da notare una super stagione di deportivo che gira al primo posto con 37 punti e a cui auguriamo un grande girone di ritorno.

Notevole anche in B nord eruropa, la calvalcata di Kipsta che sta dominando il campionato anche qui l'augurio di continaure cosi.

15/07/2019 - Mercato pre stagione 52
ACQUISTI
1.033.600
CESSIONI
3.900.000
SALDO
2.866.400

Basta guardare i dati di sopra per capire che l'obbiettivo dell'AC Verona, dopo 10 stagioni di serie A, era ordinare i conti anche a costo di mettere la parola fine a questa lunga parentesi in serie A.

Venduto un cc skill 915, preso un giovane cc skill 538
Venduto un attaccante skill 859 promosso un giovane dalla primavera skill 475

Stipendi calati a 482000, ma stiamo cercando anche di vendere ancora un elemento, per abbassarli ancora di più, in caso contrario rimarranno questi.

I conti sono in regola, probabilmente saremo una delle 4 retrocesse, anche e soprattutto a fronte di una stagione dove con tutta probabilità ci vedrà assenti per una parte di essa(non diciamo quando, cosi da non creare favoritismi, ne diciamo se sarà continuativa l'assenza o meno).

Non partiamo battuti di principio(o avremmo abbassato in maniera molto più marcata gli stipendi), ci proveremo per quello che sarà possibile, ma una stagione di risanamento economico, centrato l'obbiettivo delle 10 consecutive in A, era da perseguire.

03/07/2019 - Fine stagione 51, 10 consecutive in Serie A
Alla fine chiudiamo a 36 punti, con il 9° posto, contenti per la rimonta effettuata nell'ultima parte della stagione e arrivati allo storico traguardo dei 10 campionati consecutivi in serie A!!

Ora le noti dolenti, forse a causa di una nostra mala gestione, o forse perché gli altri hanno alzato le skill e gli stipendi e noi di conseguenza per salvarci, arriviamo in una difficile situazione economica, dove ci vediamo costretti a vendere qualche big.

Inoltre la prossima stagione con agosto di mezzo e una nostra sicura mancanza di connessione e presenza causa vacanze, danno un quadro molto difficile per la prossima stagione 52 e dovremmo riflettere bene sulla situazione economica più la probabile assenza di agosto per decidere come impostare la stagione.

Per ora segnaliamo la vendita del nostro miglior calciatore MARTI­N CACERES, 26 anni, CC da 915, possibile 999, a malincuore ma unico modo per risanare la cassa, se interessati contattateci.