WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT AC VERONA WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A NORD EUROPA
STIPENDI 478.628
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 30/05/2020 alle ore 11:06
DATA ISCRIZIONE 04/06/2014
LA STELLA PASZKAL POZSONYI CC 862
VALORE SQUADRA 20.439.560
ETA' MEDIA GIOCATORI 29.1
MEDIA TOP 11 876
RANKING MONDIALE 54° POSTO
RANKING CONTINENTALE 6° POSTO
ANNI34
REGIONEVENETO
AC Verona

AC VERONA

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
20/05/2020 - Stagione 56 al via.
La scorsa stagione è stata strana per vari motivi, avevamo una squadra con cui volevamo fare un ottima stagione, ne è invece uscita una classica, seppur discreta, stagione di metà classifica.

A fronte del dispendio inutile, abbiamo dovuto dare priorità alle casse societarie, abbiamo venduto due skill 900(un dc e un cc) e acquistato solo un dc skill 500.
Con queste operazioni, abbiamo abbassato il tetto ingaggi sotto i 480K, oltre ovviamente alla skill della squadra.

L'obbiettivo era arrivare fino ai 460 K per fare la fiere al meglio, avevamo dimenticato che il limite basso era stato tolto, cosi ci siamo accontentati del tetto dei 480 per questa stagione.

La 14 esima stagione consecutiva in A, inizia con il piede sbagliato, dato veniamo travolti 4 a 0 dal Moglio, ma c'è tempo per riprendersi.

Buona stagione a tutti ^_^

ps molto bella e interessante la classifica di Internazionale sulle fiere, abbiamo notato la nostra buona posizione, specie nelle ultime 5 stagioni, ammettiamo che il limite a 460k era un forte stimolo in più a parteciparvi per noi.

09/04/2020 - Complimenti a Deportivo!!
Prima e quindi storica coppa continentale raggiunta, i tifosi di Verona partecipano alla festa degli amici tifosi del Deportivo.

Complimenti :)

06/03/2020 - Stagion 55
Prima settimana andata via bene, 6 punti frutto di 2 vittorie e una sconfitta.

La stagione ci vede partire con il nostro storico attaccante ANTUN CAVLINA, che dopo 9 stagioni con noi è pronto al ritiro, ma ha voluto iniziare con noi questa stagione prima di andarsene con 3 presenze e anche un gol in queste 3 giornate.

Buona stagione a tutti.

20/02/2020 - Fine Stagione 54.
Ottavo posto con 37 punti, stagione tranquilla di centro classifica senza mai patemi d'animo.

La relativa tranquillità, ci ha fatto peccare talvolta di presunzione, abbiamo perso alcune partite per cavilli che forse un'analisi più attenta poteva evitare, ma le squadre schierate sono sempre state forti e senza risparmiarsi.

Serviranno ora alcune operazioni di mercato per mantenere gli stipendi nei nostri soliti limiti e conservare il sottile equilibrio finanziario.

Sarà la tredicesima stagione in A consecutiva(14 totali), ormai sentiamo come casa nostra la massima divisione.

17/01/2020 - Alti e bassi a metà strada.
18 punti, un po' come all'università, la sufficenza c'è, ma molte squadre posso ancora cambiare il loro destino e servirà un girone di ritorno all'altezza.

Oggi veniamo battuti totalmente sul piano strategico da Diabolik, il nostro infortunio ci rendeva facilmente prevedibili, tanto che tra le idee della vigilia c'era il turn over, ma poi vista la sfida diretta si è optato per i titolari, ma l'avversario legge giusto come temevamo potesse succedere.

Bella sfida la sopra, dove Torino viene tallonato a 3 punti dagli amici del Deportivo, ma sono li anche Majakovski e il solito real moglio.

Ottimo girone di andata a 26 punti per Real Mitotim, buon giro a 19 per gli amici di Kipsta.

Buon girone di ritorno a tutti!

13/12/2019 - Portiere con 4 stagioni piene, Skill 862
Lo stiamo vendendo a metà prezzo per sistemare gli eccessivi ingaggi della squadra rispetto al nostro gioco.

garantisce 4 stagioni piene, pensiamo sia un buon affare, se interessati contattatemi.

04/12/2019 - Finale stagione 53, Settimo posto.
Finisce una stagione senza patemi d'animo, sempre condotta a metà classifica,

Terminiamo al settimo posto con 40 punti frutto di 9 vittorie, 13 pareggi e 8 sconfitte.

Torino vicne l'ennesimo scudetto, gli amici di deportivo arrivano in scia al secondo posto, poi i soliti moglio e l'ormai consolidato lecce. Al quinto posto ottimo b89s.

Ottimo campionato di kipsta che ottiene una prima storica e larga salvezza, con un campionato molto simile al nostro.

Auguriamo un pronto ritorno alle retrocesse e un benvenuto alle nuove promosse.

22/11/2019 - Stagione tranquilla
Dopo la 24esima giornata siamo al sesto posto in classifica, virtualmente in lotta per un posto nella coppa SM, un campionato tranquillo, come non ci capitava da varie stagioni.

Siamo davvero contenti perchè giocare sempre con l'acqua alla gola, seppur fa parte della nostra natura, non è banale, questa stagione di tranquillità, dove si fa la formazione senza patemi d'animo, ci voleva davvero tutta.

02/11/2019 - Giro di boa stagione 53
Un discreto girone di andata concluso a 18 punti, frutto di 4 vittorie 6 pareggi e 5 sconfitte.

Siamo in 11esima posizione a +6 sulle attuali quart'ultime, dobbiamo fare altrettanto bene nel girone di ritorno per evitare problemi.

Qualche soddsfazione con i pareggi contro alcune delle prime, gli amici di Deportivo, Moglio e Lecce in questo girone di andata.

Da notare il grande girone di andata di KIPSTA FC che da neopromossa gira a 20 punti e la conferma di Lecce tra le big. Torino classico primo in fuga a +6 su deportivo.

11/10/2019 - Vizio fastidioso.
Alla sesta giornata capita, per la prima volta stagionale(speriamo l'ultima), ci dimentichiamo di fare la formazione, è un vizio che prima o poi ci costerà caro, in ogni stagione in media almeno due partite facciamo sto errore, quest'oggi regaliamo 3 punti ad una diretta rivale per la salvezza.

Al di là di questo, il bilancio dopo sei partite parla di 6 punti, frutto di una vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Il campionato si deve ancora delineare nella parte centro/bassa classifica, mentre è più chiaro sopra. Torino parte con il botto 6 su 6, subito dietro un super Lecce in un processo di crescista perfetto, dopo la coppa e la grande stagione scorsa, quest'anno parte fortissimo e sembra prendere il suo posto tra le grandi del Nord Europa. Subito dietro le solite gli amici di Deportivo e Real Moglio, completa i primi 5 AC Daniel, altra squadra che nelle ultime stagioni è abbastanza stabile dietro le big.

Buon proseguimento a tutti.