MASTINI FC
POSIZIONE 6° SERIE B EUROPA
DATA ISCRIZIONE 25/02/2009
ULTIMO ACCESSO 10/11/2025 alle ore 10:59
MANAGERDANIELE
ANNI54
CITTA'VERONA
REGIONEVENETO
SQUADRA PRIMAVERA
SECONDA SQUADRA Aquila della Notte
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 458.384
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 24.560.490
ETA' MEDIA GIOCATORI 26.9
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 837
LA STELLA PANAGIOTIS TACHTSIDIS CD 826
RANKING MONDIALE 186° POSTO
RANKING CONTINENTALE 23° POSTO


1
28/10/2025 - 29^ GIORNATA
29/10/2025 - 30^ GIORNATA
12/11/2025 - 1^ GIORNATA
13/11/2025 - 2^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
10/11/2025 - AMICHEVOLI
..
Se mi invitate a fare amichevoli, almeno poi degnatevi di giocarle!!

AFUFU, mi hai inviato amichevole il giorno stesso della fine del campionato scorso, manco il tempo di tirare il fiato e ancora devi giocarla.. tra due giorni inizia la nuova stagione..

E non è la prima volta, già in passato ho dovuto poi eliminare la richiesta..

Buongiorno a tutti eh eh eh


01/11/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - CALENDARIO
..
Primavera

Partiamo dai baby mastini, cui diamo la prima pagina, perché, zitti zitti, quatti quatti, hanno concluso un'altra stagione senza patemi d'animo, anche se non è arrivata la qualificazione alla prossima Coppa Primavera.
Con l'applicazione delle nuove regole sulla forma, dalla scorsa stagione, diventa veramente impossibile gestirla al meglio, troppo dispendioso, i big a fatica giocano metà gare per essere preservati, perciò la Coppa è solo una manifestazione in più, per noi inutile, visto che non avremmo le capacità di arrivare fino in fondo.
Abbiamo puntato sull'allenamento generale, anche se, sinceramente, non ci siamo posti un vero e proprio obiettivo, proprio per il discorso forma; più alleni un giocatore e meno sei costretto a farlo giocare, se vuoi che ti renda quando serve.
Obiettivo, quindi, resta sempre una tranquilla salvezza.

Calendario Serie B

Intanto rispondiamo al buon Alex, visto il periodo, dicendo che il Natale non è poi così lontano e non è scontato che tutti riescano ad arrivarci al famoso panettone, quindi, chissà..

Lo Staff di SM si dimostra sempre ai massimi livelli e in pochi giorni ha già fatto tutti gli aggiornamenti del caso e ha già pubblicato i calendari della prossima stagione.

Abbiamo provato a mettere qualcuno sul mercato, ma sono rimasti tutti invenduti, perfino la nostra giovane punta 24 enne Martinho.. non ci sono più i manager di una volta, quando mettevi un giovane sul mercato e andava a ruba, se poi era un attaccante si accendevano anche aste pazzesche!!

Tornando al calendario, si partirà in casa contro DORDONA, che nella scorsa stagione abbiamo travolto all'andata, mentre al ritorno siamo stati costretti al pareggio. Squadra che ha vissuto un campionato anonimo, dopo tre presenze in A che l'hanno visto vincere due scudetti di fila e un secondo posto, prima della retrocessione in B, dove ha poi concluso all'undicesimo posto.
Alla seconda giornata andremo a far visita a MARYRICKY, squadra neopromossa dalla C, che ci sembra molto ambiziosa, visto che ha scalato tre campionati in tre stagioni, sempre da protagonista e alla terza giornata ospiteremo PIAZZA UTD, arrivato terzo in C ma con un potenziale di tutto rispetto.
Poi avremo un trittico pazzesco, con tre delle retrocesse dalla A: ZAFO, FIGHT FC e SUT NEW UJ.
Sarà un inizio di stagione veramente intenso e impegnativo.
In Coppa affronteremo una neopromossa, GLADIATORI, che al momento appare meno impegnativa rispetto a tutte le squadre sopra citate, ma ci sono 12 giorni di mercato da qua ad inizio stagione, quindi tutto può ancora cambiare.
Obiettivo stagionale sarebbe quello di migliorare il piazzamento in classifica, ma le neopromosse sembrano veramente agguerrite, oltre a quelle che quest'anno hanno disputato un campionato tranquillo, quindi bisogna stare umili e non disdegnare di guardarsi alle spalle.


29/10/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 81 - 30° GIORNATA
..
Finiamo la stagione con una netta sconfitta per 3-1 contro ERENOMENTVM, in una gara inutile per entrambe ma che i padroni di casa hanno voluto concludere al meglio, mostrandosi per quello che realmente valgono.
Come abbiamo già detto più volte, peccato che abbiano giocato a singhiozzo, accontentandosi di una tranquilla salvezza, visto il loro potenziale; noi, invece, siamo arrivati spremuti a questo ultimo appuntamento, pertanto abbiamo provato a fare densità a centrocampo, abbiamo trovato subito il gol al 1' con Papin, ma alla lunga il loro tridente ha fatto la differenza, segnando tre reti in 18' a metà ripresa.
Il sesto posto era matematico, quindi non potevamo chiedere di più.
Ora avremo da trovare il tempo per studiare un po' la situazione in vista della prossima stagione

Sicuramente, questa si è chiusa positivamente a livello economico, con un saldo di circa 585.000, contando il bonus banner odierno, che ancora dobbiamo incassare.
Un plauso alle quattro neopromosse.


24/10/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 81 - 27° GIORNATA
..
Alla fine si torna a vincere, ma è mancato poco che regalassimo punti perfino a CINISELLESE, che al momento ne ha ottenuto solo uno in classifica.
Mister Pessot non vuole strafare e sprecare troppe energie e si affida al classico 442 per fare rifiatare almeno un giocatore per reparto, ma non ha fatto i conti con l'innominabile, che ci ha azzoppato bomber Papin dopo appena 16', della serie, se si deve mettere un bastone tra le ruote, infiliamolo bello grosso!!
Entra Martinho, col totale reparti che scende di ben 7 punti, se non ricordiamo male!
Fortunatamente il nostro potenziale offensivo resta superiore di 8 punti, rispetto alla difesa ospite, schierata, per l'occasione, obbligatoriamente a tre, causa squalifica del DD.
Ecco, quindi, che al 35° la sblocca Shevchenko e nella ripresa è proprio Martinho a chiudere i conti.
In classifica scavalchiamo MAXIMA, sconfitto per 3-0 contro RENATO CURI, alla vigilia dello scontro diretto contro di noi lunedì; manteniamo invariato il vantaggio su QUAHOG FC, oggi vittorioso con punteggio tennistico contro DIVINA, che ci aveva costretto al pari sei giornate fa.
Ci avviciniamo a KELTJA, lontano tre punti, e a FLAMINGO STARS, distante 7 lunghezze, ma ormai la lotta promozione è per noi capitolo chiuso.
Ci scusiamo con BENEDICHIMI RC, che qualche giornata fa lo abbiamo menzionato scrivendo BEIFIGUEIRI, ma ormai scriviamo i comunicati in velocità, facendo confusione tra EUROPA e NORD EUROPA (dove gioca AQUILA DELLA NOTTE) ed è un attimo confondere BENEDICHIMI con BEIFIGUEIRI o KELTJA con KIPSTA.. Dopotutto tra due mercoledì si spegneranno 54 candeline e anche se la pensione resta un miraggio, la sclerosi è già in stato avanzato.


23/10/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 81 - 26° GIORNATA
..
I MASTINI ci provano a scardinare la difesa di DORDONA, ma il suo "pulmino" schierato davanti alla porta ci toglie qualsiasi possibilità di segnare.
Pensavamo si concentrasse maggiormente sul prossimo turno contro CERCOPITECO, invece se l'è giocata al meglio anche contro di noi, come sta facendo ormai da diverse giornate.
A noi cambia poco, in classifica siamo settimi, il vantaggio sull'ottavo posto aumenta di un punto, perché QUAHOG FC esce sconfitto di misura contro KELTJA.
Domani affronteremo CINISELLESE, ultimo con un solo punto, alla ricerca di quella vittoria che ormai manca da 6 giornate, dal successo su misura per 1-0 su TURCHINO FC.
Nel girone di ritorno abbiamo avuto una notevole flessione, ottenendo solo 3 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte, per un totale di 15 punti, ben al di sotto della media, visto che all'andata ne abbiamo realizzati 29.
Anche vincendo tutte e 4 le ultime giornate, non si riuscirebbe ad eguagliare il risultato.
Si prosegue con l'allenamento dei titolari in vista della prossima stagione.