WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT MASTINI FC WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE B OCEANIA
STIPENDI 386.536
SPONSOR 310.000
ULTIMO ACCESSO 12/12/2019 alle ore 18:48
DATA ISCRIZIONE 25/02/2009
LA STELLA PABLO CANIGGIA A 857
VALORE SQUADRA 23.403.160
ETA' MEDIA GIOCATORI 26.5
MEDIA TOP 11 802
RANKING MONDIALE 59° POSTO
RANKING CONTINENTALE 8° POSTO
MANAGERDANIELE
ANNI48
CITTA'VERONA
REGIONEVENETO
SECONDA SQUADRA Aquila della Notte
MEMBRO DEL CSM
MASTINI FC

MASTINI FC
COPPA DI LEGA B stagione 35 

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
11/12/2019 - New Entry!
Visto che a nessuno interessa Smolarek, la Società ha deciso di tenerlo e, per omaggiarlo della sua permanenza anche in B, gli ha affidato la fascia di capitano.
Lui, Shaoxiong, Caniggia e Zampini saranno i "senatori" della squadra, visto che provengono tutti dal vivaio dei Mastini, insieme a Sommer, Thiago Luis, Widlund, Mihajlovic e l'ultimo arrivato, Obbadi.
Novità di ieri, l'acquisto del centrocampista belga Seth D'Haene, per rinforzare numericamente un reparto che, l'anno scorso, è stato falcidiato dagli infortuni.

07/12/2019 - Sicuri che sia una neopromossa Lastone?
Il calendario ci metterà subito di fronte due neopromosse, ma la prima, Lastone, è potenzialmente superiore alla mia, gli avete fatto l'antidoping? muahahahahah
Scherzi a parte, sto preparando il presepe, quindi ancora non mi sto studiando il campionato, anche se ho visto che, così ad occhio, le candidate alla promozione saranno Shark, Real Casellina e San Donato.
Noi al momento, per scelta, siamo molto limitati nella scelta dei moduli, perché abbiamo ringiovanito parecchio e le seconde linee sono parecchio acerbe tecnicamente rispetto all'undici attuale potenziale titolare. Anzi, al momento abbiamo Smolarek sul groppone, nel senso che lui avrebbe desiderato poter giocare ancora in massima serie, ma nessuna squadra si è fatta avanti e quindi al momento sta facendo il "nonnetto" del reparto difensivo. La sua cessione ci avrebbe permesso un ulteriore ridimensionamento del monte stipendi, che comunque non è poi così malvagio, anche se la prossima stagione rischierà di lievitare notevolmente, vista la nostra storica abitudine di allenare parecchio.
Comunque domani avrò in mente di ultimare il presepe (devo andare a caccia di muschio), quindi per quanto riguarda la prossima stagione ci penserò più avanti.

Un saluto a tutti tranne a uno, Voglia di Europa, che oggi ci ha privato una gioia meritatissima col il solito culo del gol nei minuti di recupero. Il pari sarebbe stato risultato più giusto, ma si sa, Valeri mi è sempre stato sui ......!! Mi vendicherò qua in campionato!! muahahahahah

05/12/2019 - Nuove avversarie, nuovi stimoli!
Dopo sette stagioni di A, ritorniamo in Serie B, con un po' di dispiacere, ma stava diventando insostenibile.
Troppe over 900, ci siamo salvati per miracolo due stagioni fa e non volevamo continuare a stare a ridosso dei 500000, con ovvio sgravio economico, col rischio poi di non salvarsi; quindi si è preferito mantenere stipendi in linea con la Coppa delle Fiere, dove siamo arrivati nuovamente in semifinale, mentre in campionato abbiamo pagato notevolmente dazio.
Il ridimensionamento continua, da poco è stato trovato un accordo anche per la cessione del CC Doumbia, altro giocatore costruito in casa e che ci ha dato moltissimo in queste stagioni; era doveroso consentirgli di giocare ancora in A, quindi sembra abbia trovato un accordo con Us Agropoli, che ha appena ottenuto una brillante salvezza in Est Europa.
Continua a cercare squadra Smolarek, ma sembra che nessuno sia interessato ad un DD esperto.
Nel frattempo viene promosso dalle giovanili Obbadi, così da rimpiazzare la casella vuota che lascerà Doumbia.

Ci fa piacere ritrovare i simpatici Sioux (sperando che non si divertano troppo questo weekend contro l'Hellas!!), rivediamo parecchie squadre che già abbiamo avuto modo di affrontare in passato, mentre sono poche quelle a noi sconosciute.

Obiettivo dichiarato, la salvezza!!

04/12/2019 - È finitaaaaaaaaaa.. Per ora..
Così cantava il mitico Puliero alla fine di ogni battaglia vinta.
Finalmente finisce questo campionato, che di vittorioso non ha nulla, ma solo batoste, delusioni, infortuni e acciacchi, ultimo anche oggi.
Stagione totalmente negativa, ma era in preventivo, infatti ci siamo ridimensionati da tempo.

Un appello ai progr: ripescate Olimpic Eagles, non voglio ritrovarmelo in Coppa anch in B.... Muahahahahahahah

P. S. Shark, dai che resti in A e ora saranno solo azzi tua... Muahahahah

03/12/2019 - AH MA SI GIOCAVA OGGI?
Con la testa sono già in B, poi vabbè, Mirko ci ha mandato un paio di giorni fa una cassetta di vino, evidentemente avariato e mi son diventato "ciucco" (ubriaco, non asino!!), tanto da scordarmi della gara odierna.
Cambiava nulla, perché ormai la nostra rosa è da Serie B, quindi avremmo potuto schierare chiunque, anzi, è stato a dir poco impietoso ad umiliarci così!!
Che pensava, che gli schierassi quale formazione?
Ma li ha visti i miei ossi da brodo?

muahahahahahahahahah

01/12/2019 - Grazie a tutti!
Ci inchiniamo al Grande Giorgio, troppo esperto per poterlo fregare.
Ringrazio chi mi ha sostenuto, in Gazza e privatamente; è stato un onore essere arrivato in Finale, avrei sperato un altro avversario, ma avessi ugualmente perso, sarebbe stato più doloroso da accettare.
Ora torno a concentrarmi sui Mastini, che ripartiranno dalla B dopo parecchie stagioni di A (e anche qua è motivo di orgoglio, visto che uso il bonus solo al Mondiale) e su Aquila della Notte che salirà finalmente in Serie C.

30/11/2019 - ILARITA' TRA FINOCCHI!
Tra i due qua sotto non so chi sia il più FINOCCHIO, visto quanto successo recentemente.. muahahahahahah (ovviamente ora ci si può ridere sopra..)
A proposito di FINOCCHI, io sto mangiandone, crudi, da ieri sera, chissà che non mi trasformi anch'io in "tale" in vista di domani, anche se, ho già perso in partenza in questo campo...
Il lato B reale (fisicamente parlando) è immenso, ma nel gioco serve altro e lì bisogna essere veramente FINOCCHI come dice Giorgio per vincere, quindi domani sarà lui a fare la parte del FINOCCHIO!! muahahahahahahah

vigilia vigilia vigilia vigilia...

ansia ansia ansia ansia...

la pressione attuale è 142/92 (79), che tenuto conto devo ancora prendere la pastiglia, è perfetta o quasi..

vedremo domani...

ai posteri l'ardua sentenza!!

p.s. Botta, 71 è un bellissimo numero, sarà che è il mio anno di nascita.. muahahahahahah

mo fermati però!!!

27/11/2019 - Come sparare sulla Croce Rossa!
Ormai non si vede l'ora che finisca questo campionato infausto e di assoluta sofferenza!
Oggi abbiamo dovuto giocare rimaneggiati per il ridimensionamento fatto e, non sufficiente, privi dello squalificato Ekwalla.
Morale: Shark ottiene la sua terza vittoria in campionato, la seconda contro di noi.
Se si salva dovrà accendere cero grande e donarci almeno un bonus, visto che ci ha affrontati in entrambe le volte in condizioni non ottimali! ;)
Ma dato che piove sempre sul bagnato, venerdì affronteremo Gfrizer Team, già superiore di suo, privi dello squalificato Caniggia, ammonito oggi.
Una volta girava una pubblicità: "Porte aperte alla R******", qua ormai si può dire: "Porte aperte in casa Mastini, visto che ormai stiamo subendo bastonate a ripetizione!

Arriveranno tempi migliori.. si spera..

22/11/2019 - Un altro pezzo che se ne va!
Stanotte ha fatto le valige Lionel Messi, che ha deciso di cambiare continente e passare alla New Team in Est Europa. E' stata una scelta dolorosa, concordata tra Società e giocatore, in quanto sarebbe stato difficile poter mantenere tre attaccanti over 800 nella futura Serie B e perciò a malincuore abbiamo deciso di dare al giocatore la possibilità di giocare in A da un'altra parte.
Lo ringraziamo di cuore per il suo notevole contributo, perché è grazie a lui se siamo riusciti a salvarci la scorsa stagione, quando arrivò a campionato iniziato per darci più alternative in attacco e più soluzioni tattiche.
Ora cercheremo un altro attaccante, tecnicamente inferiore, ma in grado di fare da "terzo" in Serie B.
Il nostro reparto attaccanti è il più giovane della rosa, quindi probabilmente punteremo su un vecchietto, visto che abbiamo Drogba che sta crescendo a vista d'occhio e sarà la nostra punta del futuro.
Riguardo la gara odierna, con le poche risorse tecniche rimaste abbiamo provato a mettere in difficoltà Valle Brembana, che ci sorprende vedere in questa posizione di classifica ed infatti ha dimostrato di essere decisamente superiore a noi e di non voler mollare la lotta salvezza.
Nel prossimo turno affronteremo in trasferta Real Casellina, che precede Mr. Fausto (Valle Brembana) di una lunghezza.
Come è nostra coerenza, giocheremo al meglio tutte le gare "salvezza", quindi anche nel prossimo turno scenderanno i migliori, tenuto conto che stiamo ridimensionando la squadra in vista del prossimo campionato, quindi al momento non sappiamo chi avremo sicuramente a disposizione.

21/11/2019 - Fermatelo!!
Empoli Under 16 vicino al terzo trofeo, Giorgione è diventato senza creanza e vuol raggiungere la bacheca d'er Botta sommando i trofei delle due squadre, visto che con una non ce la farebbe mai.. Muahahahahahah