MASTINI FC
POSIZIONE 9° SERIE B EUROPA
DATA ISCRIZIONE 25/02/2009
ULTIMO ACCESSO 27/07/2026 alle ore 22:23
MANAGERDANIELE
ANNI55
CITTA'VERONA
REGIONEVENETO
SQUADRA PRIMAVERA
SECONDA SQUADRA Aquila della Notte
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 452.820
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 25.613.230
ETA' MEDIA GIOCATORI 26.6
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 838
LA STELLA RANDALL CUNNINGHAM A 825
RANKING MONDIALE 143° POSTO
RANKING CONTINENTALE 19° POSTO


1
25/07/2026 - COPPA DI LEGA

DEN HAAG

3-5-2
211
0 - 5

MASTINI FC

4-5-1
248
27/07/2026 - 13^ GIORNATA

MASTINI FC

5-3-2
229
0 - 0

QUAHOG FC

4-5-1
238
29/07/2026 - 14^ GIORNATA
31/07/2026 - 15^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
27/07/2026 - EUROPA NEWS - STAGIONE 85 - 13° GIORNATA
..
Ciò che la vita ti dà, poi L'INNOMINABILE ti toglie!

Oggi Mister Pessot osa un mezzo turn over per lasciare a riposo alcuni giocatori più affaticati e va di "botta di culo", perché QUAHOG FC di presenta col 451 difensivo e così riusciamo a portare a casa un buon pareggio, considerato quanto eravamo spremuti e che non saremmo in ogni caso stati in grado di vincere.
Come detto, però, ci ha pensato L'INNOMINABILE a purgarci, con due cartellini gialli ai due diffidati della squadra, manco un super cecchino avrebbe potuto fare meglio, l'anima delimortacci sua!!
Quindi, nel prossimo turno contro FLAMINGO STARS (che oggi ha perso a sorpresa contro FIGHT FC, dovremo rinunciare al portiere titolare Stoichkov e al DC di rincalzo, Sensini, che poteva esserci utile per dare fiato ad un DC titolare affaticato. Di certo, salvo sorprese, abbiamo già perso in partenza.
La classifica, comunque, è tranquilla, manteniamo i 5 punti di vantaggio, quindi ne approfitteremo per avvicinarci al negli alla difficile sfida di Coppa di sabato.


25/07/2026 - EUROPA NEWS - STAGIONE 85 - COPPA DI LEGA B -
..
64mi di finale

PROVAPURE - FLAMINGO STARS 1-0 (dopo i tempi supplementari)
COBRA ST - VARESE 1910 0-3
DEN HAAG - MASTINI FC 0-5
HOUSE KLAN - US PROSPIANESE 1-0 (dopo i tempi supplementari)
BENEDICHIMI RC - TURCHINO FC 4-0
CLAUDIO FERRARI - REAL VISERBA 3-2 (dopo i calci di rigore, 0-0 i tempi regolamentari)
TERMOFAST - LOKOMOTIV RUMMATON 2-3

Delle otto squadre sopravvissute al primo turno, ne proseguono solo 5.
C'era uno scontro fratricida tra BENEDICHIMI RC e TURCHINO FC, che finisce nettamente a favore dei primi, mentre TURCHINO viene pure mazziato con un acciacco e perde anche i premio partita.
Ci sono state squadre che hanno provato ad uscire ma non ci sono riuscite, tipo CLAUDIO FERRARI, che aveva turnato; ci ha provato anche il random a dagli una mano, infortunandogli il portiere, ma ugualmente è arrivato ai rigori, contro una squadra che ha schierato un 541 DIFENSIVO, mandando in malora una qualificazione facile facile.
Tante squadre hanno utilizzato questo atteggiamento in questo turno, che noi, sinceramente, non comprendiamo, soprattutto con certi moduli, ma tant'è, spesso molti vengono dimenticati dal giorno precedente dalla fretta, che spesso attanaglia pure noi.
TERMOFAST, in lotta per la promozione, esce con un gol subito al 90°, proprio quando tutti si aspettavano di andare ai supplementari, in una gara influenzata dal random, un acciacco a testa, che probabilmente ha penalizzato maggiormente LOKOMOTIV colpito all'esterno (fatalità!!) di centrocampo, mentre TERMOFAST ad una punta.
HOUSE KLAN prevale ai supplementari grazie ad un colpo di "Fucile" (battutaccia), contro una squadra schieratasi col 451 difensivo (e qua ci stava per andare ai supplementari, peccato non a sufficienza pure per vincere contro il 532 di HOUSE KLAN).
VARESE 1910 vince agevolmente contro COBRA ST, nonostante il malus subito, contro una squadra che si è schierata con le seconde linee ed ha utilizzato pure il difensivo (anche qua, incomprensibile, se scegli di turnare)
Pure un nostro ex avversario storico, PROVAPURE, è amante di TAFAZZI e schiera il 352 difensivo, rischiando il suicidio contro FLAMINGO STARS, contro il quale prevale solo ai supplementari, nonostante l'ampio turn over della squadra europea.
Ovviamente le nostre critiche sull'atteggiamento sono solo puramente ironiche per rendere il comunicato un po' più frizzante, quindi speriamo nessuno ne abbia a male.
Venendo a noi, avevamo una gara, sulla carta, agevole, perché DEN HAAG è mono modulo, utilizzando sempre il 352 (con 343 in alternativa), quindi il 451 schierato da Mister Pessot era altrettanto prevedibile da vedere.
L'INNOMINABILE ci prova a romperci le scatole, acciaccandoci un centrocampista e costringendoci a far entrare l'acerbo Jorginho, ma il divario era netto e accentuato anche dal fatto che DEN HAAG è in lotta per la promozione e quindi non era interessato a proseguire in Coppa.
Nel prossimo turno dovremo affrontare VALCHIAMPO, derby veneto (seconda squadra di FURLANI CITY) e qua, sì, che sarà tostissima, perché affronteremo una squadra prima in classifica nel SUD AMERICA, con soli due pareggi e il resto tutte vittorie, super attacco e difesa rocciosa.
Ma c'è una settimana davanti, si torna con la testa al campionato e con una squadra decisamente giù di forma, dopo tre giornate giocate al massimo, turno di Coppa odierno compreso.


24/07/2026 - EUROPA NEWS - STAGIONE 85 - 12° GIORNATA
..
Nonostante l'INNOMINABILE, cui piace mettere i bastoni tra le ruote nelle gare più incerte, riusciamo ad espugnare il campo di CUNEO SOCCER, che riceve un acciacco, più o meno, di pari intensità di quello da noi subito nel primo tempo. Un acciacco in attacco che ci toglie ben 7 punti, ma riusciamo ugualmente ad aver la meglio, grazie ad una rete di Vandenbergh, che si è fatto male proprio in occasione del gol, con Gritti a subentrare al suo posto, circa 200 di skill in meno; i padroni di casa, invece, devono rinunciare al DS titolare, ma i calcoli statistici ci davano ugualmente vincenti.
In classifica tiriamo ulteriormente fiato, mettendo 5 punti tra noi e la zona retrocessione, anche se ora siamo abbastanza affaticati e con l'impegno di Coppa alle porte.
Nella parte alta c'è grande equilibrio e questo fa il gioco di HOUSE KLAN, che viaggia spedito verso il ritorno in Serie A, visto il pareggio tra CLAUDIO FERRARI e RENATO CURI.
Vincono di misura, sia TERMOFAST che VARESE 1910, quest'ultimo ai danni di BENEDICHIMI RC, che resta così attardato dalla zona promozione. Si fa avanti FLAMINGO STARS, che scavalca CUNEO SOCCER, che è ora a soli due punti sopra di noi.


22/07/2026 - EUROPA NEWS - STAGIONE 85 - 11° GIORNATA
..
I MASTINI tornano a respirare, finalmente, dopo un trend negativo di 5 sconfitte e 2 soli pareggi nelle ultime 7 giornate di campionato (fa eccezione il passaggio del turno in Coppa, unica gioia di queste ultime due settimane).
Oggi, la squadra di Mister Pessot ritrova il successo, che mancava, appunto, dalla terza giornata (2-0 contro FIGHT FC), ma stavolta è più netto del previsto, perché CERCOPITECO opta per un ampio turn over e quindi ce ne torniamo a casa con un 5-0 che allevia un pò il nostro quoziente reti, ancora abbondantemente negativo.
In classifica usciamo dalla zona retrocessione e saliamo al decimo posto, con 3 punti di vantaggio proprio su CERCOPITECO, ora sceso in tredicesima posizione.
Dagli altri campi, HOUSE KLAN strappa solo un pari in casa di TERMOFAST, ma resta ancora saldamente primo, con 5 punti di vantaggio su CLAUDIO FERRARI, vincente oggi.
RENATO CURI perde, un po' a sorpresa, in casa, contro FLAMINGO STARS e viene agganciato da VARESE 1910, che supera per 4-0 QUAHOG FC; vince anche BENEDICHIMI RC, che si porta ad un punto dal quarto posto, mentre CUNEO SOCCER strappa un pari in casa di TURCHINO FC.
Vittoria per ZAFO, che fa un bel balzo in chiave salvezza, mentre KELTJA, sconfitto in casa contro BENEDICHIMI RC, ora si trova invischiato nella lotta per non retrocedere, appaiato a CERCOPITECO.
Nel prossimo turno andremo a far visita a CUNEO SOCCER; oggi usciamo "indenni" dall'innominabile, anche se l'unico ammonito è il CS Frick, che finisce in diffida.


20/07/2026 - EUROPA NEWS - STAGIONE 85 - 10° GIORNATA
..
AQUILA DELLA NOTTE e MASTINI viaggiano sullo stesso binario; infatti, anche per la squadra allenata da Mister Pessot ora inizia una Serie di scontri diretti che dovremo affrontare al meglio per uscire fuori dalla pozione di classifica in cui ci troviamo, oggi, dopo la sconfitta, inevitabile, contro CLAUDIO FERRARI.
Tra giocatori diffidati e giù di forma (in primis Tachtsidis, reduce da un infortunio), oggi il turn over era obbligato, eppure ancora adesso abbiamo qualche giocatore non ancora al top.
Vincono tutte le squadre vicino a noi, da CERCOPITECO, nostro prossimo avversario, a TURCHINO FC, che si è rinforzato ulteriormente, tanto da ottenere oggi il terzo successo consecutivo; da ZAFO, vittorioso in trasferta contro QUAHOG FC, a KELTJA e FLAMINGO STARS, che hanno ottenuto due pareggi preziosi contro due squadre in forma, come CUNEO SOCCER e TERMOFAST.
La classifica piange, quindi è ora di rimboccarsi le maniche, prima contro CERCOPITECO e poi contro CUNEO SOCCER, che precederà il secondo turno di Coppa contro DEN HAAG.