A669
POSIZIONE 9° SERIE A OCEANIA
DATA ISCRIZIONE 16/12/2023
ULTIMO ACCESSO 29/08/2025 alle ore 14:17
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 629.568
SPONSOR 370.000
VALORE SQUADRA 17.383.960
ETA' MEDIA GIOCATORI 32.4
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 894
LA STELLA ALEXANDER ALCHEVSKIY CD 676
RANKING MONDIALE 148° POSTO
RANKING CONTINENTALE 18° POSTO
28/08/2025 - 2^ GIORNATA

A669

5-4-1
233
0 - 4

FOLGORE

3-5-2
258
29/08/2025 - 3^ GIORNATA
01/09/2025 - 4^ GIORNATA
03/09/2025 - 5^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
13/08/2025 - Siamo riusciti a salvarci!
Oggi abbiamo vinto (e non era scontato) ma ci saremmo salvati anche con un pareggio visto l'impegno proibitivo di Spingy Gonzalez. Ci siamo trovati coinvolti in una volata a tre per non retrocedere dopo aver sperperato un largo vantaggio di 8 punti e per fortuna l'abbiamo spuntata.
Quest'anno chiudiamo il campionato con una posizione in meno in classifica, un punto in meno e quindi sostanzialmente un bilancio negativo che non ci rende soddisfatti ma che ci impone di fare diversamente nella prossima stagione (abbiamo già iniziato a lavorare sul mercato per provare a farlo). Resta il fatto che l'Oceania si dimostra un Campionato estremamente difficile come dimostra la bassa "quota scudetto" e l'alta "quota salvezza" rispetto gli altri campionati. Qui le squadre che possono vincere sono tante ed è quasi impossibile vedere i distacchi importanti tra la prima e la seconda che si vedono altrove, come è quasi proibitivo per una squadra dell'Oceania vincere scudetto + Coppa Campioni, così come chi retrocede meriterebbe molto probabilmente la Serie A (è sicuramente il caso di Spingy Gonzalez). Un caro saluto a tutti.


08/08/2025 - Arriva Zielienski, parte Zielinski
Ci stiamo muovendo sul mercato con qualche piccola manovra. Oggi arriva la punta polacca Zielinski che sistituisce l'omonimo connazionale al momento, stando all'ultima offerta ricevuta, destinata a restare in Terra di Puglia ma ad approdare in Serie C.
La cosa più importante però è che non sappiamo se queste operazioni serviranno per un prossimo campionato in massima serie o in serie cadetta visto che la lotta per la salvezza si è complicata e il calendario non ci è di aiuto. Insomma, il rischio retrocessione è altissimo, vedremo come andrà a finire...


11/06/2025 - Mi faccio uno screenshot
Devo farlo per forza perché al primo posto della Serie A o non ci tornerò più oppure ci tornerò tra chissà quanto ahahah
Buon inizio di campionato a tutti


26/05/2025 - Che sofferenza, ma ce l'abbiamo fatta!
Lo scontro diretto del prossimo turno tra Granarolo e Spingy Gonzales ci garantisce la permanenza nella massima serie con due giornate di anticipo.
Anche se, eccezion fatta per le prime tre partite proibitivissime, non siamo mai stati nella zona retrocessione, il distacco dalla quart'ultima non è mai stato rassicurante ma alla fine siamo riusciti a tenere la categoria con una squadra che per skill top 11 e media stipendi era molto in basso.
Siamo soddisfatti per questo primo anno di Serie A; sarà difficile pensare di migliorare molto la squadra e non sarà un mercato scintillante, ci prepareremo per un'altra difficile battaglia per la salvezza anche perché conosciamo gli avversari che saliranno dalla B e la lotta per non retrocedere potrebbe rivelarsi ancora più complicata.
Siamo lieti di condividere questo giorno di successo con gli amici CHIPMUNKS FC che conquistano meritatamente la Serie cadetta!


04/04/2025 - Prima storica vittoria in Serie A
Alla sesta giornata finalmente festeggiamo i tre punti, contro una squadra storica e in modo anche inaspettato (il nostro avversario ha evidentemente sbagliato modulo), ma siamo felici. Dopo le prime tre giornate a secco, finalmente abbiamo inanellato tre risultati positivi che ci tengono in piena lotta salvezza. Il calendario ci è stato ostile ma è tutto in linea perché la Serie A è tutto un altro mondo ed ogni gara sarà complicatissima. Intanto continuiamo a provare a salvarci confidando in una rosa profonda ma con una media skill più bassa, sperando che questa scelta ci ripaghi soprattutto nel girone di ritorno quando gli altri avranno più difficoltà nel tournover.staremo a vedere