A669
POSIZIONE 11° SERIE A OCEANIA
DATA ISCRIZIONE 16/12/2023
ULTIMO ACCESSO 09/06/2025 alle ore 13:54
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 577.424
SPONSOR 370.000
VALORE SQUADRA 18.719.860
ETA' MEDIA GIOCATORI 31.1
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 887
LA STELLA RUMOLD LEOVAC A 900
RANKING MONDIALE 204° POSTO
RANKING CONTINENTALE 26° POSTO
27/05/2025 - 29^ GIORNATA

GFRIZER TEAM

3-4-3
279
6 - 2

A669

4-4-2
241
28/05/2025 - 30^ GIORNATA

A669

4-4-2
269
0 - 0

SIRIS

5-4-1
270
11/06/2025 - 1^ GIORNATA
12/06/2025 - 2^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
26/05/2025 - Che sofferenza, ma ce l'abbiamo fatta!
Lo scontro diretto del prossimo turno tra Granarolo e Spingy Gonzales ci garantisce la permanenza nella massima serie con due giornate di anticipo.
Anche se, eccezion fatta per le prime tre partite proibitivissime, non siamo mai stati nella zona retrocessione, il distacco dalla quart'ultima non è mai stato rassicurante ma alla fine siamo riusciti a tenere la categoria con una squadra che per skill top 11 e media stipendi era molto in basso.
Siamo soddisfatti per questo primo anno di Serie A; sarà difficile pensare di migliorare molto la squadra e non sarà un mercato scintillante, ci prepareremo per un'altra difficile battaglia per la salvezza anche perché conosciamo gli avversari che saliranno dalla B e la lotta per non retrocedere potrebbe rivelarsi ancora più complicata.
Siamo lieti di condividere questo giorno di successo con gli amici CHIPMUNKS FC che conquistano meritatamente la Serie cadetta!


04/04/2025 - Prima storica vittoria in Serie A
Alla sesta giornata finalmente festeggiamo i tre punti, contro una squadra storica e in modo anche inaspettato (il nostro avversario ha evidentemente sbagliato modulo), ma siamo felici. Dopo le prime tre giornate a secco, finalmente abbiamo inanellato tre risultati positivi che ci tengono in piena lotta salvezza. Il calendario ci è stato ostile ma è tutto in linea perché la Serie A è tutto un altro mondo ed ogni gara sarà complicatissima. Intanto continuiamo a provare a salvarci confidando in una rosa profonda ma con una media skill più bassa, sperando che questa scelta ci ripaghi soprattutto nel girone di ritorno quando gli altri avranno più difficoltà nel tournover.staremo a vedere


13/03/2025 - Mercato già chiuso!
Le scelte per la nostra prima serie A sono state fatte:
1. Zero cessioni (abbiamo solo salutato i 37 enni)
2. Rosa profonda
3. Un innesto di peso (difensore 900 skill)
4. Due giovani a completare la rosa.

Per il resto ce la giocheremo con tantissimi giocatori acquistati in Serie D e Serie C, la squadra è stata costruita nelle precedenti stagioni proprio per questo appuntamento! Vedremo quale sarà il risultato finale, la classifica della media top 11 ci condanna in partenza ma noi puntiamo ad altre armi; male che vada avremo fatto una esperienza utile per il futuro.

PS: l'Oceania senza Mastini non sarà più la stessa


05/03/2025 - Serie A
Non si aggiunge altro...


03/03/2025 - Serie A arriviamo...
Per la matematica manca un punto ma la differenza reti ci fa perdere ogni prudenza nel pronostico e possiamo esultare già oggi per la conquista della Serie A già sfiorata l'anno scorso e persa solo per la differenza reti al termine di una clamorosa rimonta.
Abbiamo costruito e programmato una squadra per raggiungere questo obiettivo già dalla Serie D, sono tanti infatti i giocatori che verranno confermati nella massima serie dopo aver partecipato a questa cavalcata in tutte le categorie!
A matematica acquisita verranno licenziati i 37enni prima della scadenza e si inizierà a strutturare il mercato.
La Serie A Oceania impressiona per il suo equilibrio e la presenza di squadre plurititolate, salvarsi alla prima esperienza sarà difficile ma sarà un obbligo provarci. Non vediamo l'ora...