DEPORTIVO JACK
POSIZIONE 2° SERIE A NORD EUROPA
DATA ISCRIZIONE 11/03/2014
ULTIMO ACCESSO 15/09/2025 alle ore 18:26
ANNI53
CITTA'BOLOGNA
REGIONEEMILIA-ROMAGNA
SQUADRA PRIMAVERA
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 671.592
SPONSOR 370.000
VALORE SQUADRA 30.166.280
ETA' MEDIA GIOCATORI 30
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 904
LA STELLA ROBERTO FARIAS A 929
RANKING MONDIALE 17° POSTO
RANKING CONTINENTALE 2° POSTO


6

4

1
13/09/2025 - COPPA SM
15/09/2025 - 10^ GIORNATA
17/09/2025 - 11^ GIORNATA
18/09/2025 - COPPA CONTINENTALE
COMUNICATI STAMPA
04/09/2025 - Benvenuto Karim !
Oggi è stato promosso in prima squadra Karim Muhawad, figlio del leggendario attaccante che fu il primo giovane ad uscire dalla cantera rossoblù, e che poi divenne la stella della squadra, partendo dall'allora Promozione, passando poi per le serie E, D, C, B e infine A per poi conquistare, oramai maturo, il primo scudetto del Deportivo, nella lontanissima stagione 46. Al termine della carriera, l'ingresso in Società come osservatore, e oggi ecco il figlio che sale in prima squadra, questa volta come esterno sinistro di centrocampo. Con tutti gli auguri di ripetere le gesta del papà !


19/08/2025 - stagione 80 un flop divertente
Chiusura della stagione 80 con il classico titolo dei gemellati del Toro (complimenti!) che vincono in scioltezza, come ormai non accadeva da varie stagioni: Fulgor ha perso troppi punti subito, me si è poi rifatta alla grandissima in Continentale mentre noi e Gnagno siamo sempre rimasti lontanissimi, distratti dalle Coppe. Il tentativo di raggiungere la semifinale di Champions, in effetti, stava costandoci la qualificazione alla coppa SM, che solo nel finale abbiamo centrato, andando a riprendere gli ottimi e ben allenati Hellas e SSL 1900, che solo alla fine è un po' calata. Nonostante la mancanza di risultati è stata una stagione comunque divertente: in Continentale abbiamo battagliato col Toro, e la sconfitta in semifinale per 1 a 0 ai supplementari ha lasciato incerto il match fino alla fine, mentre in Champions una brutta partenza e un paio di errori di dimenticanza ci avevano quasi eliminati, ma poi una grande rimonta ci ha portato a giocarci tutto l'ultima partita, in un win or die contro Fulgor Creva: i lombardi erano in grande forma, e non c'è stato scampo per noi; la loro vittoria finale ha comunque dato valore al k.o...infine una bella lotta, come dicevamo, con Hellas e SSL1900 per la zona SM...insomma una stagione da zero titoli, ma che ci ha divertito e tenuto lì fino alla fine ! Chiusura con il campionato Primavera che ha disputato una grandissima stagione, centrando il 7° posto su 28, a dimostrazione che si sta lavorando bene. Probabilmente tra un paio di stagioni 1 o 2 ragazzini potrebbero anche fare il salto in prima squadra, vedremo. La nuova formula è divertente, e ogni stagione ci sono novità stimolanti, per noi è un bel laboratorio, e continueremo a farlo. Per la stagione 81 la Società ha deciso di non fare investimenti: un viaggio con molte ore di fuso rende impossibile gestire il mercato come si conviene, per cui si demanderà un intervento massiccio prima della 82. Un saluto ai gemellati, sperando che il Verona in B torni a collegarsi e un benvenuto ai neopromossi, tutte vecchie conoscenze, soprattutto Kipsta storica squadra della massima categoria, e Aquila della Notte, alias Hellas e Mastini, insomma il grande Daniele !


17/07/2025 - Super Fulgor !
Uno strepitoso Fulgor batte il fortissimo Toro ai rigori e si prende la sua prima Continentale ! Intanto un abbraccio ai gemellati del Toro: sappiamo cosa significa perdere una finale ai rigori e anche se ne hanno vinte 1000 comunque dispiace sempre ! Si rifaranno quasi certamente con lo scudetto, visto il vantaggio in classifica ! Grandissimi complimenti a Fulgor, che noi del Deportivo conosciamo anche con la prima squadra, il glorioso Fulgor Creva, anche lui vincitore oggi in Oceania, con cui spesso ci siamo affrontati nelle varie Coppe, e anche quest'anno in Champions tra poche giornate: come dire, grande manager non mente !


16/07/2025 - complimenti a Sanremese !
Grandissima vittoria in Coppa Primavera ! Tra campionato e coppa si tratta di due tornei di una difficoltà allucinante e infatti per ora hanno sempre vinto solo grandissimi manager! Chapeau !


28/05/2025 - Scudetto numero 6 !
Grandissima soddisfazione per il sesto titolo arrivato, tanto per cambiare, al termine di una lotta serratissima con il solito Gnagno. Non abbiamo mollato all'inizio del girone di ritorno, quando tra infortuni e squalifiche, ed un calendario terribile, abbiamo ceduto qualche punto, e alla fine, non senza una buona dose di fortuna, abbiamo centrato questo nuovo trionfo ! Si ritorna in Champions dove due stagioni fa mancammo la qualificazione alla semifinale per una nostra clamorosa svista che ancora oggi fa malissimo...il cammino sarà tremendo, perchè le altre squadre si annunciano al solito fortissime, a partire da MB63 che nelle ultime stagioni sta veramente facendo incetta di titoli ! Intanto abbiamo visto come Fulgor MRGG abbia già condotto un mercato di primissimo livello per cercare di vincere il prossimo scudetto, rendendo il Nord Europa sempre più avvincente...vedremo se dal mercato emergeranno altre contenders..