WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT DEPORTIVO JACK WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A NORD EUROPA
STIPENDI 640.392
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 14/08/2020 alle ore 10:22
DATA ISCRIZIONE 11/03/2014
LA STELLA TONY GOWANS CC 892
VALORE SQUADRA 39.744.200
ETA' MEDIA GIOCATORI 26.4
MEDIA TOP 11 902
RANKING MONDIALE 15° POSTO
RANKING CONTINENTALE 2° POSTO
ANNI48
REGIONEEMILIA-ROMAGNA
Deportivo Jack

DEPORTIVO JACK
SCUDETTO stagione 46 COPPA CONTINENTALE stagione 55 

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
04/08/2020 - Valsugana
Non mi sono mai incontrato sul campo col grande Valsugana ma ricordo bene le sue tantissime vittorie, peraltro fino a poche stagioni fa. Mi ricordo che anche un altro grandissimo del gioco, Desenzano del Garda, dopo aver banchettato e vinto tutto per una serie di motivi suoi ha messo il gioco in stand by, senza abbandonarlo. Fa specie vedere una squadra come la sua che è ferma con le quattro frecce in serie E da parecchio tempo, però è un modo giusto per vedere se magari nel futuro torna la voglia o il tempo per impegnarsi nuovamente. Ricordo che anche il mitico Pasquale EAM ha fatto così in passato, poi è rinato e ha vinto diversi trofei. Almeno non si resetta un pezzo di storia di SM, semplicemente lo si parcheggia un po' in garage... Spero proprio che anche Valsugana decida di restare con noi, protagonista o no, ma pur sempre nel mondo SM...

22/07/2020 - Stagione divertente anche se non arrivano trofei
Chiudiamo con la nostra "solita"seconda posizione in classifica dietro ad un Toro che dopo un anno a bocca asciutta aveva troppa fame...avevo scelto dunque di puntare sulle Coppe, sperando di avere fortuna: in Continentale è arrivato il k.o. in semifinale, manco a dirlo sempre col Toro, in Coppa del Re è stato il Botta a sbarraci la strada, mentre resta il rammarico per la Coppa S.M., dove la seconda finale finisce come la prima, con una rovinosa disfatta, sempre con Girorgione di Team Azzurro...non ci resta che ricaricare le pile e ripartire alla caccia di qualche vittoria ! Salutiamo l'amico Lele di Atletico Sappush in serie E che presto inizierà a salire e faccio i complimenti di cuore a Verona, per la stagione magnifica conclusa col quarto posto e record di punti !

04/07/2020 - Niente da fare
Complimenti di cuore a Giorgio che ci rifila una scoppola proprio come 3 stagioni fa sempre in Finale di coppa SM: il palmares di Team Azzurro parla per lui quindi non resta che rendere onore !
Grande rammarico, però, stavolta per me perché la scelta del modulo è stata soffertissima tra il 532 e il 451 con il secondo che ci avrebbe regalato la vittoria. Ho pensato potesse essere troppo facilmente leggibile ma in realtà non bisogna pensare troppo perché si finisce con lo sbagliare...e niente, quarta finale persa su cinque giocate nelle varie coppe, bilancio molto negativo ahimè.

02/07/2020 - Altra finale, stesso avversario, ancora Giorgio
Con una vittoria sorprendente contro uno dei maestri di SM, Sabino e il suo Sput, che ringrazio di cuore per i complimenti, arriviamo nuovamente in Finale di Coppa SM: come tre stagioni fa l'avversario è Team Azzurro di Giorgione. Bè...che dire, dopo aver affrontato Barbieri, Chiani, Spinaceto e appunto Sputnik ecco la degna Finalissima, con un'altra grandissima squadra e un manager indiscutibile. Sarà un vero piacere giocare anche questa e, vada come vada !

24/06/2020 - Si stringe la via
La settimana scorsa è stata assolutamente impegnativa anche se ci ha portato meno soddisfazione delle precedenti...diciamo che abbiamo pagato a caro prezzo alcune botte di fortuna avute....e allora fuori dal giro scudetto e fuori dalla Continentale, un raggio di sole è arrivato sabato in Coppa SM dove siamo riusciti a passare contro il forte Spinaceto e adesso ci attende una vecchia conoscenza, il Maestro Sputnik. Inutile dire la difficoltà del match, d'altronde, in semifinale di Coppa SM non è che puoi sperare in partite abbordabili...Comunque vada è sempre un piacere !

14/06/2020 - Ritmo infernale!
Altra settimana da 6 partite in 7 giorni completata: ci stiamo divertendo un sacco! In campionato sorprendetemente recuperiamo 3 punti al Toro e saliamo a -2 anche se le possibilità sono zero, in coppa continentale come detto avanziamo con la turbochiappa immeritatamente contro Mitotim, in coppa SM battiamo 3 a 0 una corazzata come Chiani forse limitato da una forma generale deficitaria, mentre in coppa del Re usciamo contro Sua Maestà Botta 4 a 3 ai supplementari: peccato, ma se non altro cediamo con grande dignità. Adesso altra settimana infernale con 5 match, oltre al campionato con Latin, Mitotim e Brachininae ci aspetta la semifinale di continentale contro il Toro, un classico durissimo, e i quarti di finale di coppa SM contro la vecchia conoscenza Spinaceto, che ha costruito uno squadrone. Vada come vada sarà bello giocarle tutte !

11/06/2020 - Coppa fortunata
Passiamo il turno contro l'ottimo Mitotim che ci aveva completamente incartato la partita con un 352 inaspettato capace di rifilare il malus del 20% al nostro 442. Si spalancavano le porte di una ineccepibile eliminazione quando un beffardo cartellino rosso mandava all'aria il piano perfetto di Mitotim e regalava a noi un roccambolesco quanto immeritato 4 a 3. Complimenti a Mitotim, manager già capace di vincere un mondiale, quindi abile stratega, e classica semifinale per noi col nostro amico-gemello-rivale di sempre Torino. Prima però, Atletico Brianza in campionato, Chiani in SM e ciliegina con Sua Maestà Botta in coppa del Re.ĺ

07/06/2020 - Settimana di Coppe
Concludiamo oggi il vero e proprio tour de force settimanale con tre delicatissime e molto difficili partite di Coppa. In Continentale abbiamo incrociato il sempre difficile Daniell, che già ci batte' in finale alcune stagioni fa: stavolta la vittoria è andata a noi anche grazie ad una forma generale che ha penalizzato l'esperto manager veneto. In Coppa Sm sfida col grande Salvatore di Barbieri: sempre un piacere affrontare una delle colonne africane e di SM in genere: vittoria sudatissima ai supplementari. E infine oggi in Coppa del Re la fortissima Atletico Oltrepo che superiamo dopo una battaglia conclusasi 4 a 3. La leggendaria turbochiappa di Re Giorgio è di sicuro arrivata qui da noi ! Prossima settimana altro tour de force con Mitotim in Continentale, Chiani in SM e Sua Maestà il Botta in Coppa del Re. Se Giorgio non ci presta di nuovo la turbochiappa mi sa che si fa dura...

06/05/2020 - Dries Mignolet eterna leggenda rossoblu
Dopo l'ultima partita, proprio davanti al suo pubblico, conclusa con una vittoria per 3 a 2 contro il coriaceo Kipsta grazie ad una sua doppietta, ha concluso la sua formidabile carriera la leggenda più amata dalla tifoseria del Deportivo, il belga Dries Mignolet: acquistato in volata 10 stagioni fa per rendere micidiale l'attacco, all'epoca aveva uno skill di 950, è stato uno degli Eroi dello scudetto, e in questa sua ultima stagione è stato proprio lui con una zampata delle sue a mettere il sigillo ai supplementari contro il Toro per la conquista della Coppa Continentale. Per lui adesso si spalancano le porte della Società dive andrà a ricoprire il ruolo di Team Manager. Grazie Dries !

23/04/2020 - Ci abbiamo provato
Usciamo contro il fortissimo Re dei Loghi Glasgow che ha costruito una squadra pazzesca e di difficilissima lettura...ci abbiamo provato ma purtroppo le cose non sono andate per il verso sperato...giusto cosi, dopo un primo turno fortunoso lasciamo la Finale ai più forti: complimenti davvero ! Ci riproveremo, anche se per fare la Coppa Coppe prima bisogna vincere la Continentale....in bocca al lupo a Marco Glasgow e all'eccezionale Latin, che stiamo imparando a conoscere molto bene anche qui in Nord Europa, col suo temibilissimo Latin City.