WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT DEPORTIVO JACK WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A NORD EUROPA
STIPENDI 579.520
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 23/02/2019 alle ore 14:33
DATA ISCRIZIONE 11/03/2014
LA STELLA GLEN WITTEVEN CC 946
VALORE SQUADRA 36.406.640
ETA' MEDIA GIOCATORI 26.5
MEDIA TOP 11 888
RANKING MONDIALE 22° POSTO
RANKING CONTINENTALE 3° POSTO
ANNI47
REGIONEEMILIA-ROMAGNA


DEPORTIVO JACK
SCUDETTO stagione 46 

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
05/02/2019 - Concluso il mercato
La Società dopo il deludente finale della scorsa stagione è intervenuta come aveva promesso alla tifoseria, delusa dai risultati. Sono stati perfezionati gli acquisti di ENGLUND in attacco, per sostituire la bandiera Muhawad, già nelle ultimissime partite della stagione, poi la stella della squadra, per dare più peso ad un centrocampo che pareva un po' troppo leggero, ecco che si è ceduto Reeman, altro glorioso giocatore scudettato che ha salutato, ed è arrivato WITTEWEN, 28enne CC da 943 dalla squadra amica del Verona. In conclusione si è voluto rinforzare anche il pacchetto arretrato: ceduto Mirzapur, 23 enne da 611 che non aveva spazio, approdato all'ottimo Salvatore di Barbieri Team, si è tesserato il 30enne austriaco LEO KERN, DC da 879 proveniente dal Forverts, squadra che ben conosciamo, che darà più peso alla difesa nei moduli a 3. La piazza è contenta: come dicevamo il livello si alza ogni anno, merito anche delle neopromosse che non vogliono venire in A solo di passaggio. Cogliamo l'occasione per salutare le 4 di questa stagione: Lecce, Fradam, Forza Novara e Diabolik.

01/02/2019 - valori serie A
Dopo le modifiche di qualche stagione fa il livello medio della skill di serie A sta lievitando mostruosamente....una decina di stagioni fa il valore medio era sugli 840 oggi si va da 872 fino allo spaventoso 888 (!!!!!!!!!!!!) DI MEDIA dell'Europa....chiaramente i 900 di oggi sono i vecchi 800 e questo ha elevato il livello....si va verso una bagarre clamorosa con tante squadre che possono vincere, tipo ad esempio in Asia dove tra 890 e 910 ci sono tantissime squadre ? Certo è che tenere squadre costantemente sopra il 930 diventa sempre più difficile, non solo economicamente....vedremo gli sviluppi...

30/01/2019 - ambiente frizzante
Si chiude la stagione 49 sotto una fitta selva di fischi per la squadra, che viene superata in volata dall'Heart, concludendo così al quarto posto il campionato. Un finale veramente desolante, fatto di scialbi 0 a 0 ed alcune sconfitte anche pesanti, che hanno scatenato la protesta della tifoseria, delusa da un paio di stagioni sottotono, nonostante un buon cammino in Coppa SM con l'eliminazione ai quarti di finale per mano dei ROVERS, poi vincitori assoluti della Coppa.
Il Presidente ha lasciato intendere che il progetto iniziato la scorsa stagione per ringiovanire la rosa verrà rivisto un po', perchè la crescita dei giovani è stata più lenta del previsto, ma in che maniera non è stato comunicato.

28/01/2019 - Arrivederci Campione
Nel corso del fine settimana abbiamo perfezionato la cessione della punta Husny Muhawad, 37 anni, il primo giocatore mai prodotto dalla nostra cantera, che ha difeso i nostri colori per tutta la carriera, segnando oltre 200 gol. Un Mito per la tifoseria, un'icona. Di comune accordo si è deciso di liberarlo per poter disputare l'ultima stagione della sua carriera da protagonista e di questo ringraziamo di cuore la Società BLACK TERRIERS che ha deciso per la prossima stagione di serie B di affidarsi a lui per cercare la pronta risalita in A. Diversi nostri giocatori nel corso delle ultime stagioni sono approdati nella squadra lombarda che salutiamo con simpatia. Una volta terminata la carriera naturalmente Muhawad rientrerà nelle fila del Deportivo in veste di dirigente.

24/01/2019 - Complimenti a Re Giorgio
Ricordo ancora i tempi in cui si sbeffeggiava in Gazza la mancanza della Coppa delle Coppe col rituale dell"anno bono"....bè non solo alla fine Giorgio ne ha vinte diverse ma addirittura dare tre pere al grandissimo Botta.....strepitoso ! Chapeau !

09/01/2019 - modifche stag. 50 e 51
Gli over 900 specie in via di estinzione ? Chissà...certo è che mantenerli costerà un bel po'...Vedremo !

29/12/2018 - Le regole vanno rispettate
Ho infranto la regola aurea ricordata anche pochi giorni fa da Re Giorgio...mai ma mai cambiare la prima formazione impostata e così fatalmente prendiamo tre banane da un ottimo Glasgow e salutiamo la Coppa SM. A Glasgow faccio i complimenti e auguro il meglio per la semifinale, naturalmente, mentre a me non resta che tenere a mente le regole d'oro di SM....va be', testa al campionato ora: c'è tutto il ritorno per migliorare la classifica!

27/12/2018 - Finale a sorpresa
Gran colpo del Moglio che elimina il fortissimo Torino e vola in finale dove trova il Verona alla sua seconda consecutiva: una finalissima inedita e avvincente, complimenti ad entrambe!

25/12/2018 - Buon Natale
Mi unisco al coro e auguro a tutti un sereno Natale !

22/12/2018 - Rigori sì rigori no
Mercoledi siamo usciti ai rigori in Continentale, oggi passiamo il turno in SM Cup contro Vicenza....che dire...colpo di sfortuna l'altro giorno, colpo di c..lo oggi....spiace per Vicenza, beffato oggi. Arriviamo ai quarti di finale, un vero parterrevde roi visti i nomi, a noi tocca Glasgow...ci proveremo, al solito..vada come vada sono le partite più belle da giocare!