WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT DEPORTIVO JACK WWW.SCUDETTOMONDIALE.COM
CAMPIONATO SERIE A NORD EUROPA
STIPENDI 520.352
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 11/12/2018 alle ore 16:00
DATA ISCRIZIONE 11/03/2014
LA STELLA ANGEL SILVA CC 825
VALORE SQUADRA 33.349.720
ETA' MEDIA GIOCATORI 26.7
MEDIA TOP 11 876
RANKING MONDIALE 18° POSTO
RANKING CONTINENTALE 2° POSTO
ANNI46
REGIONEEMILIA-ROMAGNA


DEPORTIVO JACK
SCUDETTO stagione 46 

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
11/12/2018 - inizio stagione difficile
Usciamo subito dalla Fiere, dove ci eravamo iscritti per senso civico ma senza nessuna velleità, sforando il monte ingaggi in una maniera che ci vietava qualsiasi ambizione. Complimenti, comunque, a Ciarciacun per la meritata vittoria. Non abbiamo mai faticato tanto come in questa stagione in campionato, dove la vittoria manca da ben cinque giornate e la piazza rumoreggia, profondamemnte scontenta. E' stata fatta la scelta di una stagione transitoria per far crescere una discreta nidiata di talentini ma per il momento il loro valore ci penalizza orrendamente nelle turnazioni, togliendoci competitività. Naturalmente la Società intende tirare dritto per la sua strada, convinta di aver fatto le scelte giuste anche se momentaneamente sono parecchi i rospi da ingoiare.

02/12/2018 - In bocca al lupo
A Orso Stanco !

28/11/2018 - Si parte, squadra profondamente rivista
Si comincia, dunque ma sulla piazza la tifoseria è decisamente poco contenta di una campagna acquisti che ha posto fine alla squadra dello scudetto ormai quasi del tutto smantellata. Esigenze di bilancio e di opportunità, vedi un Toro stellare oltre i 930, hanno portato la dirigenza a varare un netto ringiovanimento del roster con 3 ragazzi di 18 anni ed 1 di 20 inseriti nella rosa. Il livello generale della squadra è calato molto ma si spera nel giro di un paio di stagioni che i giovani siano maturati per poter tornare a lottare per lo scudetto. L"obiettivo stagionale comunque è rimanere competitivi e cercare la qualificazione per la coppa SM, anche se non sara' facile. Salutiamo prima fel via i gemelli Toro e Isle sur la Sorgue oltre agli amici del Verona e del Wolf Team. In generale auguriamo a tutti uba bellissima stagione!

21/11/2018 - saldi saldi saldi
in vendita il CD GUTIERREZ, 34 anni, skill che non cambierà più a 900 SCONTATO DEL 50% ALLA CIFRA RIDICOLA DI 480 000...giocatore top per la serie B ma utilissimo anche in serie A...

13/11/2018 - FINE CAMPIONATO
Chiudiamo in terza piazza, complice il ko odierno del Moglio contro Verona, un campionato ed una stagione deludente, soprattutto nelle Coppe, dove avevamo altre ambizioni. L'opera di ristrutturazione della rosa è gia iniziata e da domani proseguirà completamente. Allo stato attuale il Toro e la Dinamo hanno un altro passo, cercheremo di gettare le basi per restare comunque competitivi e pronti qualora si creino le condizioni giuste. Salutiamo, intanto, il ritorno in serie A dell'amico B89S dopo un paio di stagioni in serie B.

12/10/2018 - reimpasto
Finito il girone di andata, la Società ha dato avvio alle manovre di reimpasto volte a contenere un monte salariale eccessivo a fronte di un impegno limitato al campionato dove peraltro si è ormai fuori dalla lotta per lo scudetto. Largo ai giovani, in pratica: cominciano a salutare gli eroi dello scudetto cui va sempre il nostro ringraziamento. Sul mercato adesso il DD CAAHID, 33 anni skill 900 ad appena 750 mila. La Soceità sta sanche trattando la rescissione contrattuale col 37enne Annunzi, sempre 900 skill CC. Un risparmio di oltre 70 mila euro nel monte stipendi. Si vedrà poi per inserire nuovi giovani talenti per restare sempre competitivi.

04/10/2018 - stagione disastrosa
Faccio i complimenti all'amico Verona qui sotto che ha messo a segno una grande impresa contro un manager bravissimo e molto attento come Terracina. Per quanto riguarda noi, invece, riusciamo nell'impresa titanica di farci eliminare da un Dinamo che voleva solo un'eliminazione dignitosa dalla Coppa, al punto da schierare quasi tutte le seconde linee. Purtroppo noi siamo in una crisi nerissima in questa stagione col malus moduli delle Coppe e riusciamo, pur al gran completo, a perdere per un niente contro le riserve. Faccio ovviamente i complimenti a Dinamo per il passaggio del turno. Puntavamo tutta la stagione sulle Coppe e abbiamo fallito in maniera clamorosa in tutte e tre, SM, Re e Continentale. Ora non è il momento delle decisioni perchè la delusione è tanta. A mente fredda decideremo del nostro futuro.

29/09/2018 - Tra i perdenti
degli altri continenti ci sono io, eliminato al primo turno dall'ottimo Top Ever, cui faccio i complimenti. Puntavamo molto sulla coppa SM e uscire al primo turno è una doccia gelata. Resta ora la coppa del Re ma è onestamente una lotteria con quei malus. Grande delusione, il ciclo degli eroi dello scudetto volge al termine e c'è un po' di malinconia.

10/09/2018 - Campionato al via
Siamo oramai alle porte della nuova stagione, che prevede una serie A Nord Europea bella tosta con 4 squadre over 900 a giocarsela, obiettivi differenti permettendo, per il titolo e la nobile Real Moglio non lontana dalla soglia. Naturalmente ognuno farà le sue strategie, in chiave scudetto e coppe ed in ottica salvezza, dove si annuncia al solito una bella bagarre, tipica del nostro continente, che spesso ha visto tante squadre in lotta per la permanenza fino alla trentesima giornata. Buona stagione a tutti, allora.

04/09/2018 - Stagione anonima alle porte ?
La tifoseria è in allarme perchè vede un certo immobilismo ed allora la Società fa sapere che per questa stagione non sono previste operazioni di mercato, mantenendo l'attuale roster (si cerca di cedere Falkenmaier DC da tanti anni in rosa, molto amato dai tifosi...) in attesa di completare il processo di crescita dei tantissimi giovani che poi, dalla prossima stagione andranno a prendere i galloni dei titolari. DINAMO RIZLA si è rinforzata ancora e punta lo scudetto chiaramente mentre i nostri gemelli del TORO potrebbero essere distratti dall'insegimento alla stregata Champions...Noi del Deportivo cercheremo di dare un'occhiata al cammino in Coppa, sia la Continentale che la SM, che abbiamo già inseguito diverse volte. Sarà una stagione anonima ? Si vedrà, intanto bentornate a KONOHA e VILLAREALE vecchie conoscenze e ben arrivato a FRADAM che non conosciamo e soprattutto all'amico FORZA NOVARA che ritroviamo dopo tantissime stagioni.