DEPORTIVO JACK
POSIZIONE 4° SERIE A NORD EUROPA
DATA ISCRIZIONE 11/03/2014
ULTIMO ACCESSO 06/02/2026 alle ore 12:02
ANNI54
CITTA'BOLOGNA
REGIONEEMILIA-ROMAGNA
SQUADRA PRIMAVERA
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 648.924
SPONSOR 370.000
VALORE SQUADRA 31.533.400
ETA' MEDIA GIOCATORI 29.5
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 906
LA STELLA ROBERTO FARIAS A 999
RANKING MONDIALE 22° POSTO
RANKING CONTINENTALE 3° POSTO


6

4

1
04/02/2026 - 5^ GIORNATA
06/02/2026 - 6^ GIORNATA
09/02/2026 - 7^ GIORNATA
11/02/2026 - 8^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
28/01/2026 - Stagione 83: sarà bagarre?
Al via la nuova stagione che di annuncia molto molto interessante: il Toro inseguira' certamente il trono di Champions lasciando il Nord Europa come campo di battaglia per i favoriti assoluti, Dinamo Rizla del bravissimo Ivo, con Lo Gnagno, SSL 1900 e noi a cercare di dare battaglia, senza escludere possibili sorprese come Venti o Ludi che rientra in A dopo un sorprendente passo falso. Un saluto agli amici scaligeri di Verona e Daniele con la sua Aquila , squadra sempre ostica. Bentornati anche alle altre neopromosse vecchie conoscenze Kipsta e Beifigueri e alla novità Bling un ben arrivato. I preziosi post di Daniele ci faranno compagnia aiutandoci anche a capire meglio l'andamento, grazie alle statistiche sempre molto interessanti.
Intanto noi ancora dobbiamo smaltire i fumi della super festa organizzata dall'amico Michele a Messina in compagnia anche del Toro: una sbronza colossale, al termine di una giornata splendida davvero sullo Stretto!! Buona stagione a tutti!


23/01/2026 - triangolare dell'amicizia
Anche i rossoblù sono in aeroporto alla volta di Messina per patecipare alla Festa con gli amici del Toro e del Messina, che ringraziamo per averci invitato. Sarà un grande piacere prendere parte a questa vera Festa che celebra, come ha ben detto il nostro gemellato del Toro, la capacità di SM di dar vita a bei rapporti a distanza !
Abbiamo atteso l'ultimo acquisto per poter essere più o meno al completo e adesso che festa sia !


09/01/2026 - Rero!
Eccezionale impresa di Mister Luca che col suo Rero batte nientepopodimeno che Kry Kry (come era chiamato un tempo) Karalys, in una finale dal sapore antico, almeno per chi, come me, gioca già da una dozzina d'anni! Una partita tiratissima come merita una Finale. Rero centra il traguardo della agognata Coppa dopo tanto tempo e non possiamo non fargli i complimenti, d'altronde il nostro logo lo ha disegnato lui, appunto 12 anni fa!


18/12/2025 - Grande amarezza
Dopo un match molto combattuto, risolto solo ai supplementari, ussciamo sconfitti nella finale di Continentale contro Gnagno. A lui i nostri complimenti per la vittoria, bravo.
Purtroppo per noi, invece, abbiamo perso il conto delle finali perse: certamente non meno di 6 o 7, a cui sommare anche le due di Coppa SM...insomma, evidentemente quando è il momento di stringere perdiamo lucidità. Lo Gnagno aveva una skill generale lievemente superiore a noi, ma sinceramente azzeccando il modulo si poteva vincere: il problema è che non lo azzecchiamo mai. La delusione è tantissima, così come l'amarezza, zero voglia di fare proclami oggi. La stagione per noi si conclude oggi.


12/11/2025 - Stagione 82, IL CAMPIONATO PIU' INCERTO DI SEMPRE ?
Sono ormai quasi 10 anni solari che stazioniamo nella serie A Nord Europa, quasi sempre nelle prime 3 posizioni, ma il campionato che è partito oggi si annuncia veramente come il potenzialmente più spettcaolare di sempre: 6 squadre over 900, noi siamo addirittura la sesta con 904 e altre 3 tra 890 e 897. In linea teorica un vero plotone di pretendenti allo scudetto che ogni partita troveranno la strada seminata di trappole e pericoli, rendendo incertro il tutto, si spera, fino all'ultima giornata ! Il favorito d'obbligo non può non essere il gemello Torino, il Re del Nord Europa, che dopo il trionfo nella passata Champions vorrà riconquistare il diritto a giocarla, ma Dinamo Rizla, come ormai è consuetudine, ci ha abituato a ritorni in A programmati per cercare di vincere, sua è la skill più alta in assoluto. E poi Gnagno, Campione in carica, vedremo se sarà distratto dalla Champions o meno, e una SSL1900 che è salita ancora, Fulgor che non solo non ha ridimensionato, anzi, ma ha una proprietà abituata a lottare al vertice come Fulgor Creva, e poi ancora Atletico Brianza, Hellas, Venti Vagabondi, Daniell nel ruolo di scomodissimi outsiders pronti a creare ostacoli improvvisi. Per la lotta salvezza, a parte Elz Nuoro che ha lo scopo dichiarato di fare cassa, e Real Pozzino, un filo distaccato, ci sono 4 squadre in appena 15 punti skill, tutti giocatori esperti e scaltri, tra cui il nostro amico storico Verona, neopromosso. I resoconti di Daniele con la sua Aquila renderanno divertente la cronaca per tutta la stagione. Insomma, la stagione più intrigante di sempre ?