MASTINI FC
POSIZIONE 1° SERIE B EUROPA
DATA ISCRIZIONE 25/02/2009
ULTIMO ACCESSO 21/02/2026 alle ore 14:18
MANAGERDANIELE
ANNI55
CITTA'VERONA
REGIONEVENETO
SQUADRA PRIMAVERA
SECONDA SQUADRA Aquila della Notte
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 512.944
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 26.029.450
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.8
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 855
LA STELLA PANAGIOTIS TACHTSIDIS CD 847
RANKING MONDIALE 178° POSTO
RANKING CONTINENTALE 24° POSTO


1
18/02/2026 - 11^ GIORNATA
20/02/2026 - 12^ GIORNATA
23/02/2026 - 13^ GIORNATA
25/02/2026 - 14^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
20/02/2026 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 83 - 12° GIORNATA
..
Prosegue la marcia trionfale dei MASTINI, sempre più primi solitari, ora con ben 4 punti di vantaggio su FLAMINGO STARS e addirittura 9 sul quinto posto, occupato da ERENOMENTUM e SUPREME MSEG, quest'ultimo "abbattuto" oggi con un pesante 5-0.
Mattatore della giornata, ancora una volta, Gervinho, autore di un'altra quaterna che lo riporta in vetta ai marcatori, scavalcando il bomber di MAXIMA, Montanaro.
Diventiamo anche la squadra più prolifica con 39 reti, proprio davanti a MAXIMA, che oggi ha pareggiato 0-0 contro BENEDICHIMI RC e resta a quota 38.
La settimana prossima segnerà la fine del girone di andata, inizieremo in casa contro CUNEO SOCCER, che affronteremo privi dello squalificato Ferroni, mentre oggi abbiamo subito un acciacco a centrocampo, irrilevante ai fini del risultato, visto il turn over attuato dai padroni di casa.
È stata una settimana molto ricca di soddisfazioni e di gol, per il nostro caloroso pubblico, ma impegnativa, lavorativamente parlando ed infatti non riusciamo più a tenere aggiornate le statistiche del campionato, che a fatica sono seguite da AQUILA DELLA NOTTE.
Vedremo se nel weekend riusciremo a fare qualcosa, dato che ci rintaneremo in casa in vista della celebrazione di chiusura delle olimpiadi, che si svolgerà a poche centinaia di metri da noi.


16/02/2026 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 83 - 10° GIORNATA
..
Successo netto per 4-0 che ci spinge in vetta, solitari, grazie al pareggio di FLAMINGO STARS contro SUPREME MSEG.
Riusciamo a lasciare a riposo anche gran parte dei titolari, anche se Mister Pessot non se l'è sentita di rischiare troppo e ha ugualmente mandato in campo Papin, Frick, Williams e Shevchenko, oltre ai due esterni di difesa.
Siamo alla decima giornata e finora, dobbiamo ammetterlo, sta andando tutto oltre le previsioni, perché stiamo gestendo la forma come meglio non potevamo, turnando solo alla seconda giornata contro MAXIMA e, in parte, alla quinta giornata contro CINISELLESE.
Nel prossimo turno affronteremo BENEDICHIMI RC, avversario ostico, appena sceso dalla A e in lotta come noi per la promozione, ma che contro di noi sarà privo dell'unico CD a disposizione, causa squalifica.
Cercheremo, perciò di approfittarne per cercare di allungare il più possibile sul quinto posto (ora distante 6 lunghezze), in vista di criticità che sicuramente prima o poi capiteranno anche a noi.


13/02/2026 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 83 - 9° GIORNATA
..
Si conclude anche la terza settimana, quella che porta al debutto in Coppa Europa, dove ci arriviamo in condizioni di forma pietose. Domani affronteremo CRVENA JULIA, primo solitario in campionato a punteggio pieno e destinato ad un pronto ritorno in A.
Noi siamo completamente concentrati al campionato, dove oggi raggiungiamo in vetta FLAMINGO STARS, costretto al pareggio da HOUSE KLAN.
Oggi vinciamo addirittura con punteggio tennistico contro DIVINA, che ha optato per turnare in vista di gare più consone ai suoi obiettivi salvezza, ma oggi ha dovuto subire pure un pesante acciacco al DS titolare a metà ripresa, che ha in pratica dimezzato il suo valore.
Tra i mattatori troviamo Gervinho, sempre più dentro al gioco di Mister Pessot, tanto da fare addirittura una quaterna, che lo porta al comando della classifica marcatori con 12 reti, tre in più dei più diretti inseguitori, Montanero (MAXIMA) e Beckam (SUPREME MSEG).
Detto del primo posto, a pari merito, in classifica, allunghiamo sul terzo posto, grazie al pareggio di SUPREME MSEG contro CINISELLESE, con MAXIMA che lo raggiunge, grazie al successo su CUNEO SOCCER. Unico che tiene botta, tra gli inseguitori fuori la zona promozione, è BENEDICHIMI RC, che batte GIANGYBAR e si porta ad un solo punto dal quarto posto. Leggermente più staccato il terzetto formato da HOUSE KLAN (ancora imbattuto, ma con 6 pareggi su nove gare giocate), CUNEO SOCCER ed ERENOMENTUM.
Dopo il turno di Coppa andremo a far visita a DORDONA, dove proveremo a concedere riposo ad un pò di titolari, ma prima, come detto, ci sarà CRVENA JULIA, con la speranza di non venire umiliati troppo.


11/02/2026 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 83 - 8° GIORNATA
..
Grande impresa dei MASTINI, che, finalmente sfatano il tabù FLAMINGO STARS, contro il quale non avevamo mai vinto.
Nonostante fosse privo di un esterno difensivo, la capolista si è presentata a noi col 343 migliore, a discapito della forma, ma riusciamo ugualmente ad avere la meglio; per farlo, Mister Pessot utilizza un 442 equilibrato, per avere più copertura dietro.
Gli ospiti riescono ugualmente a farci due gol, grazie al loro forte tridente da 100 punti, ma in difesa concedono troppo e il nostro duo d'attacco ne approfitta per farne uno in più.
Gara nervosa anche oggi, con altri tre cartellini gialli (a testa) sul groppone e uno di questi ci costa la squalifica di Williams, che dovrà, perciò, saltare la prossima trasferta contro DIVINA.
Sarà una gara più ostica di quanto possa dire la classifica, perché DIVINA è la squadra ad aver ottenuto più pareggi, insieme a HOUSE KLAN e affrontarla sul suo campo sarà ancora più dura.
In classifica restiamo ovviamente secondi, a due punti da FLAMINGO, ma dietro di noi è bagarre, con ben 5 squadre raccolte in un punto, a lottare per il quarto posto, precedute da SUPREME MSEG, a sua volta staccato da noi di soli due punti.
Dal nono posto inizia la lotta per non retrocedere, con DORDONA sempre fanalino di coda, che affronteremo dopo il turno di Coppa.


09/02/2026 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 83 - 7° GIORNATA
..
Finisce in parità, 2-2, il big match contro HOUSE KLAN, che era privo di un esterno di difesa, squalificato.
Nonostante la defezione e i moduli scontati a disposizione, è riuscito a presentarsi con un 352 talmente robusto a centrocampo, che nemmeno la spinta del nostro pubblico poteva darci quel punticino in più per poter vincere.
Ed allora, quando non si può vincere, si sceglie il male migliore, quindi ecco mandare in campo un insolito 532 robusto dietro, in grado di fare rifiatare i due esterni di centrocampo e Traore, centrocampista centrale, che erano i tre giocatori più a corto di energie.
Si mantiene il secondo posto, alle spalle di FLAMINGO STARS, che prosegue la sua marcia solitaria a punteggio pieno, che nel prossimo turno verrà a farci visita.
Anch'esso è stato "battezzato" dall'INNOMINABILE e sarà privo di un esterno di difesa, quindi sarà costretto, gioco forza, ad uno dei due moduli a disposizione migliori.
Vedremo se i titolari risparmiati oggi saranno in grado di dare quella spinta in più, che è mancata oggi, per permetterci di fare, addirittura, il colpaccio.
FLAMINGO STARS è una delle squadre per noi più ostiche, contro la quale non abbiamo mai vinto, tanti pareggi ed una sconfitta, in un confronto che ha visto ben 5 risultati in bianco (0-0) e una sconfitta per 2-0; in pratica, non siamo mai riusciti a fargli gol.

Domani inizia la COPPA DELLE FIERE, che vedrà la sfida tra AQUILA DELLA NOTTE e LAOTSE, pertanto, visto che la tifoseria del BRANCALEONE andrà in appoggio ai gemellati LAOTSE, anche i MASTINI non saranno da meno ed andranno a sostenere i cugini nord europei per dare man forte (se mai ce ne fosse bisogno) ai calorosi sostenitori navajos.
Di sicuro farà affari il bar del Centro Sportivo dove si svolgerà la gara, che sta facendo rifornimenti straordinari in vista dell'arrivo di due tifoserie che sono proverbialmente esperte di vini e non solo quelli.
Forti timori ci sono per i navajos di AQUILA DELLA NOTTE, che appena sentono l'odore di "acqua di fuoco" vanno in estasi.. speriamo si sfoghino almeno alla fine della contesa, altrimenti rischiamo che si addormentino proprio durante la gara.