MASTINI FC
POSIZIONE 4° SERIE B EUROPA
DATA ISCRIZIONE 25/02/2009
ULTIMO ACCESSO 02/01/2026 alle ore 18:19
MANAGERDANIELE
ANNI55
CITTA'VERONA
REGIONEVENETO
SQUADRA PRIMAVERA
SECONDA SQUADRA Aquila della Notte
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 458.384
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 25.636.820
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.2
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 841
LA STELLA PANAGIOTIS TACHTSIDIS CD 835
RANKING MONDIALE 186° POSTO
RANKING CONTINENTALE 23° POSTO


1
31/12/2025 - 23^ GIORNATA
02/01/2026 - 24^ GIORNATA

MASTINI FC

4-4-2
214
0 - 5

MAXIMA

3-5-2
250
05/01/2026 - 25^ GIORNATA
07/01/2026 - 26^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
02/01/2026 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - 24° GIORNATA
..
Dove eravamo rimasti?

Oggi Mister Pessot, complici due squalificati, opta per un turn over obbligato e MAXIMA ringrazia con un 5-0 facile facile.
Vincono, da pronostico, sia PIAZZA UTD che ZAFO e, quindi, il nostro mini vantaggio è andato tutto a farsi benedire in un colpo solo.
Ma si sa, il diavolo INNOMINABILE fa le pentole e pure i coperchi; ed ecco che oggi subiamo ennesimo acciacco (il nono stagionale), due ammonizioni, una delle quali va a colpire Sturgis, nostro unico DS, che è stato perciò squalificato.
Ci sembra evidente che la promozione non s'ha da fare, abbiamo un'aurea nera che ci avvolge e non c'è verso che voglia lasciarci in pace!
Prossimo turno contro KELTJA, già ostico di suo e in più con la formazione obbligata ancora una volta.

Cosa dire di più?

Se il buon anno si vede dall'inizio, siamo nella mer** più totale!!


31/12/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - 23° GIORNATA
..
I mastini di Mister Pessot approfittano della doppia squalifica di ERENOMENTUM, che opta per non cambiare formazione e si trova a giocare in 9 contro di noi; risultato, netto successo per 6-0, che ci spinge a +4 sul quinto posto, grazie alla concomitante sconfitta di PIAZZA UTD.
Sconfitto anche ZAFO, ora distante 6 punti.
Ma si sa, ciò che la fortuna ti regala, poi te la toglie, anche se, ERENOMENTUM, oggi, sarebbe stato in grado di fermarci ugualmente, nonostante l'unico modulo utilizzabile, il 352.
Dicevamo, ormai abbiamo un conto con l'INNOMINABILE, che non ha fine ed infatti, anche oggi, ci becchiamo ben tre ammonizioni, due delle quali che vanno a colpire due squalificati, che mancheranno nella prossima gara contro MAXIMA.
Fortuna che abbiamo un mini vantaggio sulle inseguitrici, ma speriamo che non venga vanificato prontamente, perché abbiamo già subito in passato una retrocessione dalla A alla B a causa di due gravi random subiti in due scontri diretti ravvicinati e non vogliamo ora veder svanire il sogno promozione, ancora una volta, a causa di fattori esterni.
Bene, basta lacrime, altrimenti la AI inizia ad avere invidia per troppa concorrenza, anche se noi abbiamo una fama ormai mondiale in questo campo.

Come fatto da AQUILA DELLA NOTTE, anche i MASTINI vogliono augurare a tutti buon CAPODANNO.

I baby mastini scenderanno in campo tra poco, quindi, solo domani pubblicheremo il risultato, visto che c'è un cenone ormai imminente.


28/12/2025 - ELIMINIAMO L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE!
..
ormai è chiaro a tutti che si tratti di AI.. non è reale, è tutto un fake.. e voi ancora gli date corda/peso..

come direbbe un caro mio vecchio amico del gioco, che a distanza di anni ancora mi manda gli auguri di Natale con le sue poesie.. anzi, quest'anno mi ha sorpreso e me gli ha mandati tramite LEI, Maria!!

PERDENTI!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

p.s. solo i vecchi del gioco possono capire..


27/12/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - COPPA DI LEGA B
..
Usciamo a testa alta dalla Coppa, col nostro onorevole 209 di punteggio, schierando più riserve possibile, per preservare i titolari, in vista dell'importante match di lunedì contro CUNEO SOCCER.
Un plauso a GRANAROLO, che col suo 278 ha meritato il passaggio del turno; ora sono tutti mazzi acidi di BARBADOS, che avremmo affrontato volentieri in ottimo spirito natalizio, mentre ora, invece, avrà una semifinale di tutt'altra atmosfera.


26/12/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - 21° GIORNATA
..
L'innominabile è implacabile, persiste come se provasse piacere a infliggere in continuazione contrattempi.
E' quanto successo pure oggi, ormai abbiamo perso il conto delle volte che subiamo acciacchi nel primo tempo, sembra che ami colpire tra il 20' e il 30', prima o poi ci segneremo i numeri e li giocheremo al lotto!
Oggi si affrontava SUT NEW UJ, sulla carta ultima in classifica, ma con valori di tutto rispetto, con un solo dettaglio: non si connette da 10 giorni!
Visto l'impegno di domani di COPPA, ne abbiamo approfittato, schierando più riserve possibile e puntare ad un successo di "misura", un 2-0 che ci permettesse di ottenere i 3 punti e far rifiatare un pò di gente.
Alla fine, il 2-0 è arrivato, ma poteva andare peggio se, invece che essere colpito il nostro bomber migliore (Papin ndr), fosse stato colpito un esterno, come successo a SUT NEW UJ ad inizio ripresa.
L'ingresso di Cunningham ha, fortunatamente, ammortizzato il "danno" subito, solo due punti in meno, non tanti (sette) quanti quelli subiti dal nostro avversario, che non ha potuto, ovviamente, cambiare formazione.
Approfittiamo del pareggio tra ERENOMENTUM e PIAZZA FC, un rocambolesco 4-4, per tornare, finalmente, al quarto posto, in piena zona promozione, seppur con un solo punto di vantaggio sul quinto posto.
Secondo capitolo, COPPA DI LEGA B.
Ci ha fatto ridere a crepapelle il turn over odierno di GRANAROLO, allucinante che una squadra di tal valore si presenti in B esclusivamente per puntare alla COPPA, con un 442 che, schierato, totalizza 278, punteggio da zona SM in qualsiasi Serie A; ma, dopotutto, contento lui..
Quindi, crediamo non serva un fenomeno per capire che domani ci scanseremo alla grande, non ha nessun senso sprecare energie con tale avversario, che si tenga pure la soddisfazione di vincere la Coppa, se per vincerla bisogna possedere una rosa del genere!
Di sicuro ha più valore quella che abbiamo nella nostra bacheca, ma, come detto, ognuno gioca come meglio crede.
Visto dove siamo arrivati, ovvio che ora proveremo a lottare con tutte le nostre forze per la promozione in campionato, con un obiettivo: raggiungere, finalmente, la Serie A Europa e poter giocare contro GIORGIONE, l'empolese!! Sarebbe per noi una soddisfazione immensa!!