MASTINI FC
POSIZIONE 13° SERIE B EUROPA
DATA ISCRIZIONE 25/02/2009
ULTIMO ACCESSO 15/11/2025 alle ore 10:34
MANAGERDANIELE
ANNI54
CITTA'VERONA
REGIONEVENETO
SQUADRA PRIMAVERA
SECONDA SQUADRA Aquila della Notte
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 458.384
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 24.639.940
ETA' MEDIA GIOCATORI 26.9
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 837
LA STELLA PANAGIOTIS TACHTSIDIS CD 826
RANKING MONDIALE 186° POSTO
RANKING CONTINENTALE 23° POSTO


1
13/11/2025 - 2^ GIORNATA

MARYRICKY

3-4-3
235
5 - 1

MASTINI FC

4-4-2
205
14/11/2025 - 3^ GIORNATA
17/11/2025 - 4^ GIORNATA
19/11/2025 - 5^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
13/11/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - 2° GIORNATA
..
Come da pronostico, veniamo travolti dalla "matricola" (solo per provenienza) MARYRICKY, che, all'iniziale rete illusoria di Valentierra, risponde con una bella manita, confermando le sue ambizioni per la zona promozione.
Mister Pessot ha effettuato un ampio turn over, il massimo possibile per rispettare il limite minimo di categoria e di conseguenza, la differenza in campo è stata maggiore ed evidente.
Purtroppo, qua di matricole di fatto non ne esistono e domani affronteremo PIAZZA, altra proveniente dalla C, ma che oggi ha castigato per bene FIGHT.
Mister Pessot non ha ancora deciso il da farsi, si potrebbe puntare al pari, ma poi lunedì avremo ZAFO, retrocessa dalla A e la classifica già piange, anche se siamo solo alla seconda giornata.

Capitolo Primavera, baby mastini travolti al debutto per 4-0 da DEPORTIVO JACK e stasera dovranno vedersela contro CDM FOOTBALL CLUB, candidato alla lotta promozione. Si proseguirà sulla falsa riga di quanto visto ieri, in attesa di gare più alla portata.


12/11/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - 1° GIORNATA
..
Cambio di programma in casa MASTINI FC, con Mister Pessot che rinuncia al turn over e schiera un 451 titolare contro DORDONA, per portare a casa almeno un punto.
Ne esce un 2-2 combattuto, frutto del 343 offensivo utilizzato dagli ospiti, che rimonta per due volte ai vantaggi di Papin e Traore.
Il cambio di tattica è nato alla luce del mega mercato che ha fatto la nostra prossima avversaria, MARYRICKY, che evidentemente vuole scalare le classifiche come fatto dalla sua prima squadra e magari tentare di vincere qualche trofeo in EUROPA, visto che in EST EUROPA hanno a che fare con DINAMO KARALIS, che da quando è tornato in A, è tornato a dominare.
Re Giorgione è avvisato!


11/11/2025 - VIGILIA
..
Già ora di iniziare una nuova stagione e manco abbiamo avuto il tempo di chiudere le statistiche economiche dello scorso campionato.
Il reale è diventato ingestibile, in più ci siamo trovati pure sei amichevoli da giocare.
Mister Pessot ha già impostato la formazione per domani, ospiteremo DORDONA, una gara impegnativa, che viene ad inizio stagione, quando la forma è precaria.
La rosa è, praticamente, la stessa dell'anno scorso, abbiamo solo smussato gli stipendi in un paio di ruoli di secondo piano, prendendo due giocatori acerbi al posto di altrettanti che meritano maggior spazio in squadre più adatte a loro.
Obiettivi, viviamo alla giornata, cercando di rispettare l'aspetto economico.


10/11/2025 - AMICHEVOLI
..
Se mi invitate a fare amichevoli, almeno poi degnatevi di giocarle!!

AFUFU, mi hai inviato amichevole il giorno stesso della fine del campionato scorso, manco il tempo di tirare il fiato e ancora devi giocarla.. tra due giorni inizia la nuova stagione..

E non è la prima volta, già in passato ho dovuto poi eliminare la richiesta..

Buongiorno a tutti eh eh eh


01/11/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 82 - CALENDARIO
..
Primavera

Partiamo dai baby mastini, cui diamo la prima pagina, perché, zitti zitti, quatti quatti, hanno concluso un'altra stagione senza patemi d'animo, anche se non è arrivata la qualificazione alla prossima Coppa Primavera.
Con l'applicazione delle nuove regole sulla forma, dalla scorsa stagione, diventa veramente impossibile gestirla al meglio, troppo dispendioso, i big a fatica giocano metà gare per essere preservati, perciò la Coppa è solo una manifestazione in più, per noi inutile, visto che non avremmo le capacità di arrivare fino in fondo.
Abbiamo puntato sull'allenamento generale, anche se, sinceramente, non ci siamo posti un vero e proprio obiettivo, proprio per il discorso forma; più alleni un giocatore e meno sei costretto a farlo giocare, se vuoi che ti renda quando serve.
Obiettivo, quindi, resta sempre una tranquilla salvezza.

Calendario Serie B

Intanto rispondiamo al buon Alex, visto il periodo, dicendo che il Natale non è poi così lontano e non è scontato che tutti riescano ad arrivarci al famoso panettone, quindi, chissà..

Lo Staff di SM si dimostra sempre ai massimi livelli e in pochi giorni ha già fatto tutti gli aggiornamenti del caso e ha già pubblicato i calendari della prossima stagione.

Abbiamo provato a mettere qualcuno sul mercato, ma sono rimasti tutti invenduti, perfino la nostra giovane punta 24 enne Martinho.. non ci sono più i manager di una volta, quando mettevi un giovane sul mercato e andava a ruba, se poi era un attaccante si accendevano anche aste pazzesche!!

Tornando al calendario, si partirà in casa contro DORDONA, che nella scorsa stagione abbiamo travolto all'andata, mentre al ritorno siamo stati costretti al pareggio. Squadra che ha vissuto un campionato anonimo, dopo tre presenze in A che l'hanno visto vincere due scudetti di fila e un secondo posto, prima della retrocessione in B, dove ha poi concluso all'undicesimo posto.
Alla seconda giornata andremo a far visita a MARYRICKY, squadra neopromossa dalla C, che ci sembra molto ambiziosa, visto che ha scalato tre campionati in tre stagioni, sempre da protagonista e alla terza giornata ospiteremo PIAZZA UTD, arrivato terzo in C ma con un potenziale di tutto rispetto.
Poi avremo un trittico pazzesco, con tre delle retrocesse dalla A: ZAFO, FIGHT FC e SUT NEW UJ.
Sarà un inizio di stagione veramente intenso e impegnativo.
In Coppa affronteremo una neopromossa, GLADIATORI, che al momento appare meno impegnativa rispetto a tutte le squadre sopra citate, ma ci sono 12 giorni di mercato da qua ad inizio stagione, quindi tutto può ancora cambiare.
Obiettivo stagionale sarebbe quello di migliorare il piazzamento in classifica, ma le neopromosse sembrano veramente agguerrite, oltre a quelle che quest'anno hanno disputato un campionato tranquillo, quindi bisogna stare umili e non disdegnare di guardarsi alle spalle.