WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT DINAMO ETRURIA WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A SUD AMERICA
STIPENDI 553.940
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 06/02/2023 alle ore 08:42
DATA ISCRIZIONE 20/01/2017
LA STELLA GIULIANO GALLESE A 928
VALORE SQUADRA 35.233.600
ETA' MEDIA GIOCATORI 25.2
MEDIA TOP 11 885
RANKING MONDIALE 19° POSTO
RANKING CONTINENTALE 4° POSTO
ANNI38
REGIONELIGURIA
SECONDA SQUADRA Dinamo Velàthri
Dinamo Etruria

DINAMO ETRURIA

3

3

1

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
10/01/2023 - 3 di fila!
Che dire…

Leggendario!

Ora però che ne dici di puntate a qualcos’altro? SM, campionato, coppa coppe 😉

25/10/2022 - Complimenti Internazionale
Il risultato è netto, poco da dire… solo tanti complimenti ad un manager capace di vincere Continentale e Fiere nella stessa stagione, e non è ancora finita…

Complimenti anche ai miei etruschi che nonostante il risultato di oggi stanno facendo un’altra stagione straordinaria, al di là di ogni più rosea previsione… pensavamo fosse una stagione interlocutoria, data la mancanza di un terzo attaccante in rosa, e invece con due finali e un trofeo portato a casa è diventata addirittura memorabile.

Ciao a tutti e Forza Dinamo!

20/10/2022 - Complimenti
A Torino, Oltrepò e Internazionale perché, se pur in sordina, anche loro hanno portato a casa la Continentale

Ai finalisti tutti per essere arrivati fino in fondo ed aver accettato con sportività il verdetto

Agli altri vincitori

E a noi Etruschi per aver atteso pazientemente per 17 stagioni fiduciosi che quel giorno sarebbe tornato, quel giorno è oggi!
Ci sarebbe bastato chiudere il cerchio rigiocando La Finale, questa era la nostra vittoria e invece abbiamo vinto per davvero…. Gran botta di C…!!

Buon SM a tutti e, oggi più che mai, Forza Dinamo!

17/10/2022 - Correva la stagione 50
Eravamo esordienti in A con l’obbiettivo (poi fallito) della salvezza, ma non potevamo tirarci indietro in coppa.. alla prima battemmo Ponsacco, alla seconda Kamikaze e in semifinale Augusta e fu finale, al primo tentativo.
In finale però non poteva che esserci Lui, Re Botta. Sfida impossibile, al netto del random avevamo lo 0% di possibilità di vittoria… il random ci fu eccome, ma da ambo le parti e non influì sul risultato finale.
Ad oggi questa rimane ancora la mia stagione preferita, quella che rappresenta più di ogni altra lo spirito Etrusco.
Ci sono volute 17 stagioni per rivedere questa finale, l’abbiamo attesa a lungo e giovedì, finalmente, chiuderemo il cerchio.

E ora un po’ di amarcord… ecco i comunicati di quei giorni:

14/03/2019 - In finale alla prima!
Fortuna del principiante!
Non ce ne voglia Augusta per le gufate dei giorni scorsi in cui prevedevamo anche di perdere il premio partita ma, in effetti, le probabilità di passare erano veramente scarse.
Peccato che nell'altra semifinale Andezenese (a cui vanno comunque i nostri complimenti per essere riuscito a portare la partita ai supplementari) nonostante avesse beccato in pieno il modulo di Bottafogo mandando in campo qualche riserva di troppo si è dovuto comunque arrendere ai supplementari. Mi sa che sarebbe uscito comunque vista la scelta dell'atteggiamento difensivo del (non per caso) Re indiscusso del Sud America...
Adesso tocca a noi l'onore di sfidarlo in finale, avendo comunque ben chiaro che l'obbiettivo è quello di non perdere il premio partita... e questa volta sarà veramente dura!
(Sul fronte campionato prosegue il silenzio stampa)
Ciao a tutti e FORZA DINAMO!

21/03/2019 - Complimenti al vincitore!
Nonostante il nostro aruspice di fiducia avesse invocato l'intervento del Dio supremo e patrono di tutto il popolo etrusco Voltumna, niente da fare... perdiamo anche il premio partita...
In effetti l'intervento del Dio supremo si è visto, ha inviato una notevole quantità di random sul campo di battaglia, ma deve affinare un po' la mira :)
Ciao a tutti e, anche nella sconfitta, FORZA DINAMO!

25/06/2022 - Top Ten!
Non ci avevo fatto caso ma, nonostante gli 0 tituli dell'ultima stagione, siamo al nono posto nel ranking mondiale!
Festeggiamo così il terzo posto dell'ultima stagione, miglior risultato di sempre per gli Etruschi in campionato.

Ben tornato a FC RERO che se non ricordo male abbiamo incrociato durante le primissime stagioni, tra gli ex utenti è stato senz'altro uno dei più citati dai veterani di SM. Un vero piacere che sia di nuovo qui.

Buone vacanze a tutti e Forza Dinamo!!

29/05/2022 - coppa SM (Sud aMericana)
Altra grande finale di SM tra due leggende del nostro continente!

Stavolta vince Ponsacco, complimenti a lui per l'ennesimo trofeo e anche al Botta per essere sempre lì a giocarsi tutto fino all'ultimo.

Noi chiuderemo con zero titoli ma proveremo a difendere il 4° posto che sarebbe il nostro miglior risultato di sempre in campionato.

Buona domenica a tutti e Forza Dinamo!

17/05/2022 - Complimenti a Lack!
Veramente un grande Mister, con una squadra fortissima per la Fiere.

Chiudiamo la stagione con questa semi e i quarti in SM... A posteriori sarebbe stato meglio uscire prima per investire sul mercato e provare a far meglio in SM dove con 499 di stipendi arrivare fino in findo è quasi impossibile...

Ora testa al campionato per rimanere in alto e riportare l'Etruria in SM per la seconda stagione consecutiva!

Buon SM a tutti e Forza Dinamo!

15/04/2022 - Sconti di Pasqua!
Date un'occhiata ai miei giocatori in vendita e soprattutto ai prezzi, occasioni uniche e irripetibili!

Il mercato è fiacco ma i prezzi sono stracciati! Fatevi sotto con le offerte altrimenti altro che Fiere dovrò puntare allo scudetto... Ahahahah

Buon SM a tutti e Forza Dinamo!

27/03/2022 - Stagione 64
Complimenti a Ponsacco per aver messo la ciliegina (anzi ciliegiona) sulla mitica stagione 64 che ha visto il Sud America primeggiare in ogni competizione mancando per un soffio (anzi per un Desenzano) l'en plain!

Penso che sarà difficile rivedere un continente che si aggiudica 3 coppe internazionali su 4 portando il massimo di squadre posssibile nelle finali, addirittura 6:
Leguminense, Augusta, Bottafogo con 2 finali (una sarebbe stata troppo banale) + la vittoria in continentale, Ponsacco e i nostri Etruschi!
E tra queste chi si aggiudicherà il campionato?
Semplice, nessuna di loro ma un altro bravissimo manager (BORBONI) che si sta avviando verso il suo primo scudo!

Buon SM e buona domenica a tutti!

12/03/2022 - 90 trofei e non sentirli!
Complimentissimi al Re per il 90° trofeo (ma come fa?!?) e complimenti pure a Augusta per la sua seconda fibale su due coppe disputate in stagione...

E adesso tutta l'ETRURIA pronta a tifare le sud americane (e che sud americane!) rimaste in corsa per le ultime coppe di stagione!!