WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT BEIFIGUEIRI WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A NORD EUROPA
STIPENDI 534.636
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 27/11/2021 alle ore 18:46
DATA ISCRIZIONE 09/12/2018
LA STELLA CIRIACO URRUTICOECHEA A 815
VALORE SQUADRA 20.235.140
ETA' MEDIA GIOCATORI 30.1
MEDIA TOP 11 872
RANKING MONDIALE 56° POSTO
RANKING CONTINENTALE 8° POSTO
ANNI58
REGIONETOSCANA
Beifigueiri

BEIFIGUEIRI

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
02/11/2021 - UNA STAGIONE DA RICORDARE
Al centro sportivo "Il Mandrillo" conferenza stampa di fine/inizio stagione della dirigenza del FC Beifigueiri. La sala è gremita in ogni ordine e grado. I giornalisti presenti provengono dalle maggiore testate sportive italiane.
Dopo le presentazioni di rito prende la parola il Presidentissimo Nikolas nel suo impeccabile completo blu ed con il suo smagliante sorriso "Abbiamo appena concluso un'esaltante stagione che ci ha visti qualificarci per il la coppa SM. Una stagione da record con il 5° posto in campionato. Francamente non ce l'aspettavamamo, eravamo partiti per salvarci e invece abbiamo battuto il nostro record di punti e piazzamento in serie A. Tutto merito del Mister e dei ragazzi."
“Ringrazio il Presidente per le belle parole e per il supporto che ci ha dato per tutta la stagione” interviene l’arcigno Mister Lucas sempre accompagnato dalla sua tuta sportiva “ma il merito è sopratutto della squadra che, con umiltà, ha lavorato dando il 110% in tutte le partite. Voglio ricordare che nella passata stagione ci hanno lasciato due grandi giocatori che hanno dato, nei molti anni in cui hanno vestito la maglia dei Beifigueiri, un contributo importante per il raggiungimento della Serie A e nei campionati disputati. Sono Nicholas Boss (5 campionati con noi, 339 presenze e 250 goal in carriera) e Ole Krimiansen (9 campionati con noi, 348 partite e 128 goal in carriera). ”
“E’ con grande piacere comunicarVi” prende la parola di DS Emma “che Boss e Krimiansen ricopriranno il ruolo di allenatore rispettivamente della primavera e della squadra delle giovanili, certi che potranno ancora dare molto alla nostra Società per molti anni” ,
Interviene il giornalista della Gazzetta, che chiede informazioni in merito al mercato,
“Il mercato è concluso” risponde il DS Emma “capiremo entro le prime 10 giornate quale possa essere il nostro ruolo nel campionato e ci muoveremo di conseguenza”.
Interviene il neo eletto Amministratore Delegato, Laurasz, che aggiorna sui conti della Società: “Voglio respingere ogni illazione sullo stato passivo della Società. La FC Beifigueiri ha solidi bilanci in attivo e non ha intenzione di indebitarsi con investimenti fuori dalla nostra portata”,
Cauto ottimismo per l’inizio della nuova stagione. I tifosi sperano ancora in un’altra stagione da ricordare… e allora...Forza ragazzi … Forza Beifigueiri!

27/10/2021 - Giornata storica
Tifosi in delirio, città in festa!
I Beifigueiri raggiungono per la prima volta nella loro storia la zona SM.
"Un traguardo storico - commenta il Presidente Lucas - considerando che la nostra squadra ha il quart'ultimo valore top 11 della nostra serie A"
La squadra festeggia negli spogliatoi con spumante e gavettoni.
Un altro record infranto.
Forza ragazzi...Forza Beifigueiri

07/07/2021 - A.A.A. VENDESI PORTIERE
A.A.A. offertissima
Portiere 23enne 754 di skills
Ottimo per tutte le categorie o per secondo portiere di Serie A.
AffrettateVi

04/06/2021 - LA STAGIONE PASSATA E’ STATA DIFFICILE MA PIENA DI SODDISFAZIONI
Consueta Conferenza stampa del FC Beifigueiri di fine/inizio stagione al Centro Sportivo "Il Mandrillo".
Presente tutta la Dirigenza e lo Staff della Società, inizia gli interventi il mitico Presidente Nikolas in completo gessato con uno smagliante sorriso "Stagione difficile ma piena di soddisfazioni per la nostra Squadra. Miglior piazzamento (7°) da quando siamo approdati in Serie A, record di punti (37), record di vittorie, e 0 in differenza reti. Non siamo mai stati in zona retrocessione anche se abbiamo dovuto lottare per la salvezza fino all'ultima giornata ma la squadra ha giocato bene raggiungendo ottimi risultati".
L’arcigno Mister Lucas, che indossa la sua inseparabile tuta da allenamento, prende la parola "I ragazzi hanno appena concluso una grandissima stagione che rimmarrà negli annali della Società, ha espresso un ottimo calcio riportando ottimi risultati. Sono fiero di loro. Il nostro bomber Nicholas Boss ha superato quota 200 reti, per la precisione 204, in carriera entrando di fatto nella classifica dei cento calciatori più proliferi di tutti i tempi di SM. La nuova stagione è alle porte e siamo pronti a ripeterci".
Pressata dalle domande sul mercato, interviene il DS Emma " Il mercato si è chiuso con l'acquisto del nuovo difensore centrale. Non sono previste altre operazioni di mercato. Le voci sono del tutto infondate. Potremmo, eventualmente, nel corso del campionato prevedere un innesto dalle giovanili ma sarà valutato successivamente."
In conclusione della conferenza prende la parola il Vice Presidente Laurasz, responsabile finanziario della Società. " Vorrei tranquillizzare i tifosi per quanto riguarda il bilancio, la società è finanziariamente sana e gli investimenti effettuati nelle ultime stagioni non hanno cambiato i nostri equilibri."
"Vorrei concludere questa conferenza stampa - interviene il Presidente - rinnovando il nostro impegno anche per la nuova stagione, la quarta in Serie A, che inizierà tra qualche giorno. I nostri avversari si stanno rinforzando ma riteniamo che la nostra rosa sia competitiva e lotteremo fino alla fine per salvarci anche questa volta. Un saluto ai nostri acerrimi amici, Ventivagabondi e La Forlivese. Infine, un ringraziamento particolare alla nostra tifoseria che ci segue e ci sostiene sempre con il proprio calore. Ci rivediamo allo stadio. "
La squadra domani inizierà il ritiro per la nuova stagione. Un cauto ottimismo traspare dalla Dirigenza per la nuova avventura e quindi ...Forza Ragazzi...Forza Beifigueiri.

09/03/2021 - UNA SALVEZZA SOFFERTA
FC BEIFIGUEIRI ESPRIME MASSIMA SODDISFAZIONE PER AVER RAGGIUNTO LA SECONDA SALVEZZA NEL CAMPIONATO DI SERIE A CON UNA GIORNATE DI ANTICIPO. SALVEZZA MOLTO SOFFERTA.
FC BEIFIGUEIRI RINGRAZIA LA DIRIGENZA, LO STAFF E I GIOCATORI PER L'IMPEGNO E LA DEDIZIONE PROFUSE.
PER TUTTE LE DICHIARAZIONI FC BEIFIGUEIRI RIMANDA ALLA CONFERENZA STAMPA CHE SI TERRA' PRIMA DELL'INIZIO DEL PROSSIMO CAMPIONATO.

08/03/2021 - ADDIO AL CALCIO DI NICHOLAS STILLER
FC BEIFIGUEIRI comunica che NICHOLAS STILLER, dopo 7 stagioni con i Beifigueiri e 23 goal all'attivo, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato.
Nicholas, il roccioso fillandese autore della storica promozione in Serie A, domani giocherà l'ultima partita contro FC Fiesole lasciando un vuoto nel cuore dei tifosi.
FC BEIFIGUEIRI, a dimostrazione della professionalità e dell'impegno profuso nelle passate stagioni, ha deciso di affidargli la guida della squadra primavera per la prossima stagione.
In bocca al lupo Still e .....Forza Beifigueiri.

06/03/2021 - NORD EUROPA UBER ALLES
FC BEIFIGUEIRI rinnova le proprie congratulazioni alle squadre vincitrici le coppe di categoria: Torino FC 2006, AS Bronzi, Aquila di notte e Dinamorizla.
Nel ricordare che tutte squadre vincitrici militano in campionati di Nord Europa, esprime massima soddisfazione evidenziando che il girone di Nord Europa, nel stagione 59, ha rappresentanto nei fatti quello più competitivo di tutto SM.

28/12/2020 - UNA FACILE SALVEZZA INASPETTATA 
Affollata conferenza stampa di fine stagione della Fc Beifigueiri al Centro Sportivo “Il Mandrillo”. 
Il Presidente Nikolas in doppio petto blu si presenta alla stampa assieme a tutta la Dirigenza e l’Allenatore. “Stagione molto positiva quella che si è appena conclusa. Abbiamo raggiunto la salvezza senza troppe difficoltà grazie ad un ottimo girone di andata che ci ha permesso di tirarci fuori quasi subito dalla zona retrocessione. Devo ringraziare, come sempre, la Dirigenza, lo Staff e i giocatori che hanno reso il primo campionato di Serie A indimenticabile”.
“Il nostro obiettivo rimane la salvezza, la nuova stagione che inizieremo sarà ancora competitiva, visto il valore delle nuove squadre promosse” spiega il mitico allenatore Lucas autore delle numerose imprese raggiunte dal Club “ non sarà facile raggiungerla ma l’impegno nostro e dei ragazzi sarà massimo”.
“La squadra allestita si basa sulla rosa della passata stagione, con alcuni innesti di qualità, nel rispetto del fair play finanziario e della valorizzazione dei giovani” interviene il DS Emma “se la società valuterà opportuno, potremo intervenire a campionato in corso, ma crediamo che la squadra sia già competitiva per lottare per la salvezza”.
“Il calendario sorteggiato è molto difficile all’inizio, pieno di insidie e abbiamo molti scontri diretti ravvicinati” conclude il Vice Presidente Laurasz “ perciò non ci ha molto entusiasmato”. “Vorrei infine fare gli auguri di Buone Feste a tutte le squadre di SM, agli organizzatori ed ai giornalisti presenti”.
Un’avventura calcistica che rimarrà nella storia di FC Beifigueiri si è appena conclusa e un’altra sta per iniziare auspicando che sia altrettanto emozionante.
Siamo tutti pronti e allora… Forza Ragazzi...Forza Beifigueiri.

18/12/2020 - SALVEZZA RAGGIUNTA
FC BEIFIGUEIRI ESPRIME MASSIMA SODDISFAZIONE PER AVER RAGGIUNTO LA SALVEZZA NEL PRIMO CAMPIONATO DI SERIE A CON TRE GIORNATE DI ANTICIPO.
FC BEIFIGUEIRI RINGRAZIA LA DIRIGENZA, LO STAFF E I GIOCATORI PER L'IMPEGNO E LA DEDIZIONE PROFUSE
PER TUTTE LE DICHIARAZIONI FC BEIFIGUEIRI RIMANDA ALLA CONFERENZA STAMPA CHE SI TERRA' DOPO LA CONCLUSINE DEL CAMPIONATO

20/10/2020 - UNA NUOVA AVVENTURA - LA SERIE A NORD EUROPA
Alla affollata tradizionale conferenza stampa di inizio campionato si sono presentati molti giornalisti delle testate sportive nazionali...la Serie A, ha il suo fascino.
Il Presidente Nikolas mostra le nuove maglie con i colori sociali Arancione e Verde che la squadra indosserà nel campionato di Serie A Nord Europa e presenta il nuovo sponsor della stagione“Azz”. “Il nostro obiettivo stagionale è la salvezza” interviene alla fine della presentazione “dobbiamo rimanere concentrati e cogliere tutte le opportunità che la stagione può offrire”.
“Sono molto contento per la campagna acquisti “ spiega il mitico arcigno Mister Lucas “il progetto di ringiovanimento della rosa si è concluso con successo mantenendo alto il livello qualitativo dei giocatori. Tutte le mie richieste sono state esaudite”,
“Siamo molto attenti alle occasioni che il mercato potrebbe presentare e se capitasse il giocatore giusto potremmo inserirlo nel corso del campionato” spiega il DS Emma.
“Sarà dura” getta acqua sul fuoco il Vice Presidente Laurasz “ le squadre che lottano per la salvezza sono non più di sei, le squadre che retrocedono sono quattro, e quindi non è concesso di sbagliare molto, Ce la metteremo tutta. Sarà il campo a dare i suoi verdetti”.
Nuovo Campionato, nuovi obiettivi, nuovi giocatori, nuova avventura… ma la stesa voglia di vincere,
Allora… Forza ragazzi… Forza Beifigueiri!!!