WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT FC ROSAFANTI WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A ASIA
STIPENDI 717.588
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 22/04/2019 alle ore 11:29
DATA ISCRIZIONE 13/07/2009
LA STELLA CLIFFORD ROSS A 909
VALORE SQUADRA 36.665.720
ETA' MEDIA GIOCATORI 30.3
MEDIA TOP 11 919
RANKING MONDIALE 42° POSTO
RANKING CONTINENTALE 6° POSTO
ANNI37
REGIONEPUGLIA
FC ROSAFANTI

FC ROSAFANTI

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
04/02/2019 - Solo per oggi, ma a partire da domani
In vendita attaccante futuro 999

14/11/2018 - Secondi
Per il secondo anno consecutivo i Rosafanti conquistano il secondo posto, ottenendo il record di punti in A (68). Complimenti a Wolfteam per lo scudetto.

24/08/2018 - Piazza d'onore
Con il punto ottenuto oggi i Rosafanti raggiungono il miglior piazzamento della loro storia, conquistando aritmeticamente il secondo posto: un grandissimo risultato per una "provinciale". Far meglio di così forse sarà impossibile, visto che davanti c'è la corazzata Wolf Team; ma intanto ci godiamo questo storico risultato, GO ROSAFANTI!

11/10/2017 - E' fatta!
Siamo di nuovo in A!!! Una promozione tanto bella quanto inaspettata, i pachidermi tornano nell'Olimpo del calcio asiatico, GO ROSAFANTI!!

06/10/2017 - Finale da brivido
Ci giochiamo la Serie A nelle ultime 3 partite. L'auspicio è che tutti onorino il torneo fino alla fine...si deciderà tutto al fotofinish. Ce la metteremo tutta per tornare nel calcio che conta, GO ROSAFANTI!

10/02/2016 - Quarti!
Ancora un campionato da protagonisti per gli elefantini rosa: la squadra pachidermica raggiunge matematicamente il quarto posto in classifica, il secondo miglior risultato di tutta la storia del club rosanero. Un piazzamento di tutto prestigio, alle spalle di vere e proprie corazzate...adesso il futuro è un punto interrogativo, nelle prossime settimane verrà fatto il punto della situazione e si prenderanno decisioni importanti. Ma nel frattempo ci godiamo il presente....GO ROSAFANTI!!!

20/11/2015 - Quinti!
Stagione molto positiva per i pachidermi, che conquistano un posto in Sm grazie alla quinta piazza finale, alle spalle delle 4 grandi d'Asia. Un campionato da ricordare anche perchè il titolo di "Pichichi" viene portato a casa dal nostro bombe Boateng, autore di 37 reti. È la prima volta che un pachiderma vince il titolo di capocannoniere di serie A,una piccola soddisfazione...l'anno prossimo si dovrebbe puntare ad una difficile salvezza, poi probabilmente sarà rifondazione. GO ROSAFANTI!!!

03/06/2015 - Sesto posto
Sì conclude con una prestigiosa vittoria la stagione dei Rosafanti: i rosanero finalmente sconfiggono per la prima volta i conigli di Al-Zarka per 4-3. Un successo che consente ai pachidermi di issarsi al sesto posto finale in classifica, vista la concomitante sconfitta di Marina. Un risultato di tutto rispetto per una neopromossa; nella prossima stagione l obiettivo sarà nuovamente quello di raggiungere una tranquilla salvezza

02/06/2015 - Penultima giornata
Facile vittoria con Real Tia e settimo posto in graduatoria. Nell ultima giornata scontro con Al-Zarka per sperare di conquistare la sesta piazza: GO ROSAFANTI!

27/05/2015 - Partita stregata
Marina è davvero la bestia nera dei pachidermi: all'andata un pareggio 4-4 si trasformò in una sconfitta 5-4 per l'infortunio del portiere. Al ritorno tutto lasciava presagire ad una facile vittoria rosanero, invece il random ancora una volta si abbatte senza pietà sui Rosafanti, mutando una facile vittoria in una clamorosa sconfitta, per la rabbia di tifosi e presidente. Il patron Les Grossman ha ingaggiato una sensitiva per individuare la fonte del malocchio rosanero, mentre la squadra è già in ritiro per preparare al meglio la trasferta contro Gryffindor: una vittoria significherebbe salvezza aritmetica