DINAMO KARALIS
POSIZIONE 2° SERIE A EST EUROPA
DATA ISCRIZIONE 26/01/2024
ULTIMO ACCESSO 26/08/2025 alle ore 16:48
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 703.060
SPONSOR 370.000
VALORE SQUADRA 47.707.200
ETA' MEDIA GIOCATORI 25.2
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 931
LA STELLA ERWIN GROSICKI A 950
RANKING MONDIALE 26° POSTO
RANKING CONTINENTALE 4° POSTO


8

4

2

1

2
12/08/2025 - 29^ GIORNATA
13/08/2025 - 30^ GIORNATA
27/08/2025 - 1^ GIORNATA
28/08/2025 - 2^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
30/07/2025 - Scontro scudetto
Complimenti a Maloenton che avendo osato è riuscito a strappare un 3a2 che lo porta in vetta al campionato. Noi non siamo stati fortunati nelle due partite contro di loro a causa di varie squalifiche ma c è da dire che si son meritati il risultato entrambe le volte mettendo la miglior formazione. Per cui tanto di cappello.

Ora aspettiamo la giornata 26 per vedere se abbiamo ancora qualche speranza, dopodichè iniziaremo il mercato, per cui se qualcuno è interessato a uno dei miei giocatori over 27 può contattarmi


28/07/2025 - Caro Random
Tu che sei così chirurgico da farci ammonire l unico diffidato alla vigilia della partita più importante della stagione, tu che che anche all andata ci hai messo lo zampino allo stesso modo di oggi azzoppandoci, per te caro random ho prenotato a mie spese una giornata di puro relax alle terme a nome tuo in modo che mercoledì tu possa andare a rilassarti, a goderti il meritato riposo e soprattutto a non farti vedere durante la partita.
Ps. Massaggi non inclusi nel pacchetto


17/07/2025 - 8^ continentale, 3a consecutiva
A vedere le statistiche non c è dubbio che questa sia la competizione dove maggiormente riusciamo da sempre. Anche se in questa stagione non l abbiamo cercata, soprattutto nelle prime due uscite, oggi ci ritroviamo ad alzarla per l ottava volta. Faccio i complimenti ai nostri avversari che se la sono giocata alla pari contro di noi, il lancio della moneta non li ha premiati ma son sicuro che in futuro vinceranno i trofei che contano.


12/07/2025 - Metà stagione
Concluso il girone di andata al vertice della classifica con un vantaggio di 2 punti su Maloenton, le altre ormai più distaccate concentrate sulle coppe e quasi fuori dai giochi per il campionato. Oltrepo sta facendo un cammino straordinario in coppa dei campioni, galeone in coppa sm, Mm ricky in finale di coppa continetale proprio contro di noi. A tal proposito ci ritroviamo in una finale di coppa neanche troppo cercata ma già che ci siamo ci proveremo. Sicuramente in caso di vittoria non continueremo la coppa delle coppe per non perdere risorse in vista di un campionato sul filo del rasoio dove ogni errore può essere fatale. Inoltre lo scontro diretto contro Maloenton sarà per noi in trasferta, motivo per cui il rischio è altissimo. All andata, complice anche l assenza di uno dei nostri centrocampisti, non siamo riusciti per poco a vincere e ora dobbiamo stare sugli scudi per non perdere quel minimo vantaggio che ci siamo costruiti.


06/06/2025 - Ci siamo quasi..
..e credo che sarà un campionato stupendo con 5 squadre in lotta per il titolo!!