REAL DORI
POSIZIONE 15° SERIE B ASIA
DATA ISCRIZIONE 17/05/2023
ULTIMO ACCESSO 30/12/2025 alle ore 00:21
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 459.768
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 21.749.840
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.2
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 844
LA STELLA THOMAS MCGUINNES A 756
RANKING MONDIALE 281° POSTO
RANKING CONTINENTALE 36° POSTO
26/12/2025 - 21^ GIORNATA
29/12/2025 - 22^ GIORNATA
31/12/2025 - 23^ GIORNATA
02/01/2026 - 24^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
25/12/2025 - Auguri
Che possiate trascorrere un sereno Natale con i vostri cari


28/05/2025 - Sarà dura
Grande entusiasmo nella conferenza stampa di presentazione dell'incontro conclusivo del campionato. Il Presidente afferma: "Ritroveremo la capolista e il risultato sarà ininfluente perché entrambe le compagini festeggeranno una meritata promozione in serie cadetta. Nessun nuovo acquisto in vista di un campionato di serie B, il primo per noi, in cui sappiamo che dovremo stringere i denti dall'inizio alla fine per salvarci. Come sempre il focus sarà divertirci in allenamento e in campo e gestire con grande oculatezza il budget". Quindi ringrazia il mister e la tifoseria e dà loro arrivederci in serie B dopo il meritatissimo riposo.


22/02/2024 - Grandi speranze
L'ambiente è caldo. La squadra ha superato l'impatto con la prima retrocessione della sua storia, consapevole che la C era troppo per le proprie potenzialità. Si è battuta, ha strappato pareggi e incassato anche vittorie, ma non abbastanza da restare a galla. Ma i biancorossi non sono affondati e il morale è alto, il Presidente come sempre ha giustificato i mancati investimenti con la cronica crisi della cassa. D'altra parte ne erano tutti a conoscenza. Ma adesso ci aspetta un campionato di purgatorio in cui cimentarci tra le prime con la speranza di raggiungere una nuova promozione. La tifoseria ha compreso e continuerà ad appoggiare i colori. Il numero degli abbonamenti è rimasto lo stesso del record raggiunto l'anno scorso con la promozione. Il mister è fiducioso e promette grandi emozioni. E allora si parte con grande fiducia per la nuova stagione. Forza Real Dori!


08/02/2024 - Coraggio
Affollata conferenza stampa convocata dalla società su richiesta del mister che vuole parlare pubblicamente alla squadra, alla tifoseria e alla dirigenza. A sette partite dalla fine del campionato sembra improbabile evitare una meritata retrocessione, ma chiede un ultimo sforzo a tutti per provarci ancora. Con la fine della stagione ci saranno diversi ritiri per pensionamento e forse ripartire dalla serie D con innesti giovani che si sono uniti già alla prima squadra e quelli che arriveranno potrebbe essere la soluzione per ritornare presto a poter dire la nostra. Insomma, non c'è rassegnazione ma consapevolezza delle risorse e coraggio. Ecco "coraggio" è stata la parola che ha chiuso la conferenza stampa, tra gli applausi dei presenti. Anche la tifoseria sembra d'accordo con la visione del mister e continuerà a sostenere la squadra, in D come in C. Onore alla maglia biancorossa... e coraggio!


05/12/2023 - Finale al calor bianco
Conferenza stampa con il mister che ringrazia la stampa e il pubblico per la pazienza in questa stagione in cui, nonostante una campagna acquisti accorta, siamo a un passo dalla promozione, grazie anche alla serietà e all'impegno del team. Ci aspetta una partita con avversario tranquillo mentre il finale di stagione per i nostri competitor è davvero al calor bianco con 4 dei primi 6 che si incontrano tra loro per il verdetto stagionale e nulla è ancora deciso se non la promozione ampiamente meritata della capolista salentina. Al termine della conferenza l'annuncio inatteso e sorprendente del mister che lascia la squadra alle cure dell'ottimo secondo per iniziare una nuova avventura con il Lokomotiv Dori, neopromossa del campionato SMEU