BARBADOS
POSIZIONE 6° SERIE A EST EUROPA
DATA ISCRIZIONE 16/02/2023
ULTIMO ACCESSO 15/01/2026 alle ore 22:55
SQUADRA PRIMAVERA
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 538.332
SPONSOR 370.000
VALORE SQUADRA 44.458.360
ETA' MEDIA GIOCATORI 23
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 833
LA STELLA FRANCO JAIMEZ-RUIZ A 862
RANKING MONDIALE 237° POSTO
RANKING CONTINENTALE 29° POSTO


1
13/01/2026 - 29^ GIORNATA

BARBADOS

3-5-2
250
3 - 2

REAL PLEBE

5-3-2
242
14/01/2026 - 30^ GIORNATA

GESUALDO

4-5-1
238
0 - 0

BARBADOS

4-3-3
253
COMUNICATI STAMPA
13/01/2026 - A...rbados!!!
Possiamo finalmente interrompere lo scaramantico silenzio stampa di inizio campionato e festeggiare il nostro primo storico approdo nella massia serie. Per la società Barbados, iscritta nella stagione 69, è un traguardo che pochi avrebbero immaginato di conseguire. Ora ci aspetta una stagione nel frullatore di quello che forse è il girone più difficile dell'intera serie A: sarà una grande occasione per imparare dai manager di lunga esperienza, e il sogno è quello di salvarci così da poter iscrivere la squadra alla Coppa delle Fiere alla prima occasione utile.

I nostri complimenti a tutti quelli che hanno già raggiunto (o superato!) i propri obiettivi stagionali, e un grande augurio a chi deve ancora giocarsi tutto domattina.

Per l'emozione, stavamo per dimenticarci del prestigioso risultato dei piccoli Barbadillos del campionato Primavera, che la settimana scorsa si sono guadagnati sul campo l'ultimo posto utile per l'accesso alla prossima Coppa di categoria.


11/11/2025 - Loquacità stampa - prestagione82
Per la prima squadra, che a sorpresa tanto bene aveva figurato la stagione scorsa, si apre un campionato di sperimentazione.
Diversa l'impostazione della rosa, rispetto al solito, più lunga la panchina per privilegiare uno sprint nel girone di ritorno, e variegate quindi le opzioni tattiche per mister Barba. Ciò che non cambia è la necessità di mandare rapidamente in forma i titolari, in tempo per le sfide che contano, notando come molti avversari si presentino decisamente rinforzati ai nastri di partenza.
La situazione di campionato determinerà necessariamente la strategia in Coppa di Lega: la Società riconosce di non essere attrezzata per ambire ai turni finali, e conseguentemente il dispendio di energia dovrà essere soppesato di volta in volta, secondo il calendario.

I terribili Barbutini del campionato Primavera scalpitano, consapevoli a loro volta che l'obiettivo principale deve essere l'ennesima salvezza; anche per loro sarà fondamentale mandare in forma i migliori rapidamente per poi gestire sapientemente le condizioni fisiche messe a dura prova dall'attuale regolamento, che pare aver riequilibrato il campionato costringendo spesso i manager a scelte difficili e poco prevedibili nell'arco della stagiome passata. Sicché i nostri piccoli Barbadillos cercheranno ogni occasione buona per piazzare qualche colpo a sorpresa con cui racimolare punticini utili.

Auguriamo allora una nuova stagione di divertimento a tutti i colleghi manager, e con ancor più calore la auguriamo a quelli con cui più frequentemente intratteniamo qualche scambio di idee ed opinioni.
Detto questo, la società Barbados intende ripristinare il nostro tradizionale silenzio stampa di inizio stagione dal quale -state tranquilli- non usciremo periodicamente per ricordarvi che lo stiamo ancora rispettando!


09/11/2025 - Coppa Fiere...
suvvia, colleghi manager, riempiamo questi 8 posti che mancano!!
...io non vedo l'ora di essere fra gli eligibili per giocarla, e chi potrebbe la ignora... :/
chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane


06/11/2025 - comprerete Vlado Petruska perché...
...è il miglior DC under 23 attualmente sul mercato?
...è versatile anche sulle fasce, per una sostituzione volante antirandom?
...lo potete acquistare anche già a partire dalla serie D?
...è proposto in vendita con un ulteriore ribasso di prezzo?


01/11/2025 - Barba Natale è in anticipo!
Forse Babbo Natale porterà a tutti un bel regalo...
ma intanto, mentre scrivete i vostri pensierini e ardenti desideri nella letterina, perché non vi impacchettate per tempo un versatile Barbuto per la vostra difesa o il vostro centrocampo?
Ricordiamo, sul mercato, i nostri Vlado Petruska (difensore 160/750/160) e Kazuhisa Matsuda (centrocampista 150/798/160), centrali dei rispettivi reparti ma in grado di mettere una pezza sulle fasce.
Il primo rappresenta il non plus ultra dei giocatori acquistabili già dalla serie D, dove può letteralmente cambiarvi la stagione (e pure quelle a venire)!
Manager dall'occhio lungo, accorrete: Natale arriva appena fra due mesi...