WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT BUBESE FC WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A NORD AMERICA
STIPENDI 640.296
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 25/10/2020 alle ore 08:44
DATA ISCRIZIONE 12/08/2010
LA STELLA NASSER AL-MARZUK A 967
VALORE SQUADRA 35.912.070
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.9
MEDIA TOP 11 893
RANKING MONDIALE 275° POSTO
RANKING CONTINENTALE 34° POSTO
MANAGERMARCO
ANNI43
CITTA'PESCARA
REGIONEABRUZZO
BUBESE FC

BUBESE FC

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
06/06/2017 - Coppa delle fiere
Faccio i miei complimenti al mio avversario per la vittoria odierna.
Sicuramente entrambi non abbiamo puntato ad andare ai rigori ma vincere al 90' minuto detto questo non credo che la sequenza possa essere prevista in nessun modo neanche guardando partite precedenti finite in tal modo ( nel caso del mio avversario questa credo sia la prima volta) ed in questo caso la fortuna ha voluto che perdessi senza segnare nessun gol.
Per quanto riguarda le segnature degli altri incontri molti autogol diciamo tutti molto strano.
Comunque buona fortuna a tutti e buon SM

16/11/2016 -
Come Pescara ma io vorrei na 40ina di arrosticini di fegato e possibilmente un A tra 750 e 850 età indefinita

27/10/2015 - Finale persa
Un grande saluto al mio avversario che porta a casa la coppa delle fiere in un match molto equilibrato che ha visto vincere la squadra meglio messa in campo.
Un ringraziamento a tutti coloro che con messaggi privati e non mi hanno sostenuto ed incoraggiato.

P.s. Omar quoque tu :)

14/04/2015 - Già fuori
Purtroppo per un errore di inesperienza usciamo dalla Coppa delle fiere dopo i tempi supplementari contro un espertissimo Hellas che approfitta giustamente e ci rimanda alla prossima edizione. Comunque auguriamo alla nostra avversaria di continuare nella competizione ed arrivare il più lontano possibile.
Un saluto a tutti gli amici di SM.

01/01/2015 - Mercato ed altro ancora
Sì torna a scrivere in Gazzetta dopo tanto tempo.
Tutto questo per la promozione di nuovo in serie A e per la presentazione da parte della società del nuovo stemma gentilmente offerto dal preziosissimo presidente del FC RERO a cui va un ringraziamento speciale.
Detto questo ci apprestiamo ad affrontare questa nuova sfida con un rinnovato spirito di restare il più possibile nel calcio che conta anche se sembra ormai una abitudine affrontare le prime due della classe gia da subito.
Approfitto per chiedere a chi ne fosse interessato alla cessione di un CS di qualsiasi età tra 450 e 550 a contattarmi visto l'imminente inizio della stagione per accordarci sul prezzo e ora di scadenza dell'eventuale asta.
Saluto tutti gli amici e gemellati.

03/02/2014 - Alla faccia della BUONA LA PRIMA
Prima giornata della nuova stagione in seria A e partiamo subito con un infortunio, che chiaramente non poteva cambiare in alcun modo l'andamento della partita visto che incontravamo l'amico PONSACCO.
Comunque vediamo cosa succede nelle prossime partite e speriamo che sia un caso isolato altrimenti la salvezza sara' cosa dura da raggiungere.
Un saluto a tutto il mondo SM

22/01/2014 - Mercato e Campionato
Torniamo a scrivere in gazzetta da non si sa quanto tempo, la societa ne approfitta per celebrare la promozione in A dopo diversi anni di purgatorio nelle serie minori che ci hanno permesso di accumulare ancora esperienza.
Nel contempo voreemmo anche annunciare l' acquisto del fortissimo attaccante del grande PESCARABakari Milla giovane promessa esicuramente di grande prospettiva, contemporaneamente abbiamo messo in vendita un gioiello della formazione SEBASTIANO MILLAS A 907 con ancora 26 giorni al compleanno a - 100000 di sconto.
Saluto tutti gli amici e gemellati e buon SM a tutti.

P.S. mi unisco nel ricordare PRO PISTACCI

09/02/2013 - Mercato
Giocatori per tutti i gusti e tasche accorrete, prossimamente in uscita altri giocatori veramente appetitosi

06/02/2013 - Mercato
La societa a messo sul mercato 4 giocatori per tutte le categorie a prezzi si realizzo accorrete tutti sono validissimi ed allenabili ancora per molto tempo.

01/02/2013 - Alla fine si scende
Dopo 3 stagioni in serie A con altrettante agguerrite sfide per non retrocedere, questa volta purtroppo i ragazzi non sono riusciti a fare l'ennesima magia.
Comunque la società non ha rimpianti anzi sarà uno stimolo per tornare ancora più forti di prima, salutiamo la serie A e tutti coloro che vi sono rimasti, sia amici che avversari di tutto rispetto.