ATLETICA VULSINIA
POSIZIONE 14° SERIE B OCEANIA
DATA ISCRIZIONE 01/07/2024
ULTIMO ACCESSO 22/06/2026 alle ore 09:46
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 422.356
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 19.579.410
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.9
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 803
LA STELLA IVO SUPRINA A 815
RANKING MONDIALE 273° POSTO
RANKING CONTINENTALE 34° POSTO
16/06/2026 - 29^ GIORNATA
17/06/2026 - 30^ GIORNATA
01/07/2026 - 1^ GIORNATA
02/07/2026 - 2^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
30/05/2026 - Usciamo ai quarti di finale
Si conclude ai quarti di finale il nostro percorso in Coppa.
Erano rimaste molte squadre più deboli di noi ma il tabellone ci ha assegnato una delle due più forti.
Il modulo, come nel 90% dei casi in Coppa, era un terno al lotto perché l'avversario non aveva punti deboli.
Abbiamo scelto un modulo "a sorpresa" mai utilizzato, ben sapendo che ci serviva il malus dell'avversario per passare il turno.
È accaduto il contrario e torniamo a casa senza vittoria.
Esce anche l'altro rappresentante del nostro continente e così niente Oceania in semifinale.
Buona finale di Champions a tutti, ci vediamo in serie B.
Matteo


16/05/2026 - Tutto ok
Al giro di boa primi in campionato, avanti in Coppa.
Tutto ok


03/04/2026 - Buona Pasqua a tutti
A tutti i manager e alle loro famiglie, il più sincero augurio di buona Pasqua.
Matteo


26/03/2026 - Caro Skinkus...
Meglio 1 punto che 0 :-) :-)
La nostra stagione era tutta sull'Argentina, uscire in semifinale ai rigori è dura da accettare.
Il prossimo anno proveremo a risalire mentre rinnoviamo la squadra.
Buon fine campionato anche a te!


22/03/2026 - Olimpiadi: usciamo ai calci di rigore
La nostra Argentina si ferma in semifinale, esattamente come facemmo con il Senegal diversi anni fa, nella primissima esperienza su SM.
Sia noi che la Danimarca avremmo potuto schierare ogni modulo, era la classica partita da tripla e dunque da culo per chi avrebbe indovinato il modulo o ancor più i calci di rigore.
Ai quarti di finale è toccato a noi, oggi viene premiato il nostro avversario ai quali facciamo un grande in bocca al lupo per la finale olimpica.
Peccato, le carte in regola per arrivare in fondo c'erano...