| POSIZIONE | 10° SERIE B OCEANIA |
| DATA ISCRIZIONE | 03/02/2024 |
| ULTIMO ACCESSO | 26/06/2026 alle ore 23:50 |
| MANAGER | DAVIDE |
| CITTA' | PADOVA |
| SECONDA SQUADRA | Skinheads |
| STIPENDI | 456.180 |
| SPONSOR | 310.000 |
| VALORE SQUADRA | 17.407.000 |
| ETA' MEDIA GIOCATORI | 29.9 |
| MEDIA TOP 11 | 817 |
| LA STELLA | LISANDRO ALVAREZ DD 795 |
| RANKING MONDIALE | 219° POSTO |
| RANKING CONTINENTALE | 28° POSTO |
![]() SKINKUS FC 4-4-2 248 | 3 - 1 | ![]() ORIONE 3-4-3 243 |
![]() AFUFU 3-5-2 251 | 1 - 0 | ![]() SKINKUS FC 5-4-1 245 |
| 26/06/2026 - Oh mercato, mio mercato... |
| Mercato in entrata chiuso con difficoltà, incentrato unicamente sull'abbassamento degli stipendi.
La squadra titolare è praticamente la stessa della scorsa stagione, per cui anche gli obbiettivi, ossia non retrocedere, o, al massimo, stare a metà classifica. In uscita invece cerchiamo di piazzare invano, da giorni, il nostro portiere Lucio Amaro, 31 anni, skill 792, con sconti progressivi, fino ad arrivare a 645000, contro un valore di 922000! E niente... Che devo fare, regalarvelo? Portarvelo anche a casa? Pronto, Deliveroo?? Eccheccaxxo!!! |
| 23/06/2026 - DS in vendita - Ultima Occasione! |
| Kristian Ziegler, DS 35enne, skill 819, è in vendita scontatissimo!
Ultimo giro, poi lo svincolo perché mi serve liquidità... Accorrete! |
| 19/06/2026 - Fine stagione |
| Con un po' di ritardo, desideriamo fare i complimenti a Barbados e Area FC per la promozione in serie A, augurando loro di restarci, e a Satyricon per l'ascesa in C, augurandogli di fare un ulteriore scalata, e raggiungerci in B Oceania, che tanto noi da lì non ci muoviamo (perlomeno verso l'alto...)
A presto! |
| 01/06/2026 - Mancata formazione |
| Scrivo questo comunicato, oltre che per rammaricarmi per le condizioni del mio cervello, anche, e soprattutto, per scusarmi con Racing Club, che sta lottando per non retrocedere proprio con il mio avversario odierno.
Non so come sarebbe andata la partita se non mi fossi dimenticato di fare la formazione, ma di certo non avrei lasciato la via così libera, con tre squalificati in campo. Mi dispiace... |
| 01/05/2026 - Segnali di vecchiaia... |
| Maledizione!
Ho dimenticato di fare la formazione di entrambe le mie squadre... Che io sia stramaledetto!! |