WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT BITTOS TEAM WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE D SUD AMERICA
STIPENDI 209.472
SPONSOR 200.000
ULTIMO ACCESSO 06/02/2023 alle ore 09:03
DATA ISCRIZIONE 16/10/2021
LA STELLA JEAN-ISMAILA FERNANDOUZ A 468
VALORE SQUADRA 7.218.060
ETA' MEDIA GIOCATORI 29.3
MEDIA TOP 11 605
RANKING MONDIALE 387° POSTO
RANKING CONTINENTALE 47° POSTO
ANNI62
REGIONELOMBARDIA
bittos team

BITTOS TEAM

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
25/12/2022 - buon natale
buon Natale a tutti!

20/10/2022 - senza paura
un campionato, questo, giocato dai nostri giocatori senza paura. i risultati hanno dato fiducia alla squadra. in molti temevano che la fine carriera di molti giocatori lasciasse la formazione orfana di esperienza. i nuovi arrivati invece hanno saputo inserirsi alla perfezione amalgamandosi con il resto della squadra. alcuni ruoli sono ancora troppo poco coperti ma prima della fine della stagione ogni reparto sarà completo.

11/10/2022 - lento rinnovamento
campionato iniziato con ottimi risultati. piano piano si punta al vertice della classifica. nuovi giocatori giovani sfornati dal vivaio fanno sperare in una squadra futura di ragazzi giovani cresciuti in società. migliorati attacco e centrocampo ora cercheremo di migliorare la difesa. piano piano i vecchi si ritirano lasciando il posto a forze nuove e fresche. puntiamo all'ottavo posto questo campionato per entrare nelle migliori sei il prossimo

10/08/2022 - una squadra nuova
sembra che l'atteggiamento della squadra, rinnovata per un terzo, sia cambiato rispetto le stagioni passate. più offensiva, con una differenza reti di gran lunga migliorata, con una propensione al gol molto differente. i nuovi attaccanti hanno una buona media realizzativa e difesa e centrocampo sono più equilibrati rispetto agli anni scorsi. puntiamo al decimo posto.... vedremo se possibile.

27/04/2022 - lenta ricostruzione
lentamente stiamo continuando a ricostruire la squadra. piano piano stiamo abbassando la media età dei giocatori. dalle giovanili stiamo portando in prima squadra nuovi talenti. nel frattempo stiamo cercando sul mercato nuovi giocatori per sostituire chi raggiunge inesorabilmente l'età fatidica dei 37 anni. entro la fine della stagione dovremmo riuscire a ringiovanire ulteriormente la rosa. l'obiettivo per questa stagione è la terza salvezza consecutiva. altro obiettivo il decimo posto. in linea con gli obiettivi dell'anno scorso puntiamo alla serie c in due stagioni.

01/03/2022 - con molti sforzi
con molti sforzi stiamo ringiovanilendo la rosa. il settore giovanile si sta rivelando una fucina di talenti.la stagione non sta dando le soddisfazioni preventivate ma il gruppo squadra è quasi pronto. finiremo il campionato con questi giocatori concentrandoci sui nuovi talenti. lo schema di gioco, dopo varie prove, sembra ora assodato. il 5-3-2 permette di sfruttare a pieno le caratteristiche dei nostri giocatori. il reparto ancora da sistemare è l'attacco. i due giovani attaccanti ancora non hanno una personalità tale da garantirci le reti necessarie per il salto di risultati. Abbiamo pazienza. cresceranno e poi potremo competere con le squadre che in classifica sono sopra di noi. in ogni caso la Bittos team cìè.

17/02/2022 - nuovi acquisti
avendo alcuni giocatori a fine carriera la società sta provvedendo alla loro sostituzione. dal mercato è arrivato un centrocampista e tra pochi giorni un giovane centrale passerà dalle giovanili alla prima squadra. torneremo presto sul mercato in cerca di una punta di esperienza per rafforzare ub reparto, l'attacco, poco prolifico. da qui alla fine del campionato, cercando di portare a termine l'operazione salvezza, cercheremo di migliorare il tasso tecnico della rosa. finanze permettendolo. lo scopo ultimo portare la rosa a venti giocatori per strutturale la squadra in vista della prossima stagione.

12/02/2022 - giovanili
dopo un inizio campionato promettente per quanto riguarda la situazione salvezza la società ha deciso di investire sulle squadre giovanili. mantenendo la rosa attuale, senza l'acquisto di nuovi giocatori, si concentreranno le energie per allenare giovani promesse. già due le giovani promesse inserite nella rosa della squadra. per la fine campionato si pensa a un giovane difensore. saranno un attaccante, un centrocampista e un difensore i tre giovani che saranno inseriti prima della fine stagione. si pensa al futuro, senza fretta puntando al salto di categoria tra tre stagioni con una squadra attrezzata per il futuro. l'obiettivo è quello di inserire nella rosa nel giro di due campionati almeno sei giovani di talento. certo questo farà si che i prossimi due campionati saranno mirati ad una crescita esponenziale della rosa stessa.
terremo con noi i giocatori di esperienza così da non caricare di responsabilità le giovani promesse. intanto cercheremo di migliorare la classifica rispetto allo scorso campionato. obiettivo il nono posto.

02/02/2022 - nuova stagione
abbiamo iniziato la stagione con la stessa formazione dello scorso anno, ad eccezione di un diciottenne molto promettente. stiamo lavorando nel settore delle giovanili per far crescere nuove promesse e ringiovanire la rosa. l'obiettivo è quello di portare in prima squadra un paio di giocatori da far crescere e sui quali investire per il futuro. la squadra ha qualche difficoltà a far ingranare l'attacco ma stiamo lavorando per costruire gioco che, senza compromettere gli equilibri della stessa, possa creare maggiori possibilità offensive.Alcuni giocatori si avvicinano al loro fine-carriera e lo stanno facendo dando un importante contributo al gioco e ai risultati. in questo secondo anno in questa categoria la società ha tre obiettivi.
risanare la situazione finanziaria, ringiovanire la rosa e classificarsi nelle prime dieci posizioni

16/12/2021 - un campionato bellissimo
un campionato per noi bellissimo questo in corso. è la prima esperienza in questa serie. difficile ma molto stimolante. certo l'obiettivo è e rimane la salvezza ma questa sfida è davvero elettrizzante. la squadra lotta ogni partita su ogni pallone. il dover giocarsi la salvezza è uno stimolo forte per giocatori e società. il tutto nell'ottica di fare esperienza per poter affrontare il futuro con i piedi sempre ancorati al terreno... di gioco. non sappiamo come andrà a finire ma di certo ne usciremo tutti rafforzati e consapevoli che tutto è possibile e nulla è scontato. alcuni giocatori termineranno questo anno la loro avventura calcistica data l'età ma sappiamo che stanno vivendo questa stagione alla grande. ora un'altra partita difficile, poi ancora altre... difficili e stimolanti. tra quattro, vinque partite capiremo se l'obiettivo salvezza rimarrà nelle nostre possibilità.