WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT PANCHESTER UNITED WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE D SUD AMERICA
STIPENDI 275.660
SPONSOR 200.000
ULTIMO ACCESSO 20/11/2019 alle ore 10:19
DATA ISCRIZIONE 09/07/2019
LA STELLA HAKAN FROLANDER CD 582
VALORE SQUADRA 11.541.720
ETA' MEDIA GIOCATORI 29.2
MEDIA TOP 11 673
RANKING MONDIALE 532° POSTO
RANKING CONTINENTALE 62° POSTO
MANAGERANDREA
ANNI50
REGIONELAZIO
Panchester United

PANCHESTER UNITED


SELEZIONATORE COLOMBIA

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
20/11/2019 - Nel giorno del....
20 novembre 2019 - Panchester News

...del pareggio interno, frutto di scelte ben precise di mister NINO PA, STRENTURMA (ma era pronosticabile) batte ASSO DI BASTONI e, soprattutto, CAORLE (a sorpresa...ma mica tanto...) ferma prepotentemente MELINDA e ci "regala la seconda piazza dietro alla capolista imprendibile. Ora il vantaggio sulla quinta è di 9 punti, va gestito al meglio. Il calendario presente ancora delle trappole (Bubese, Melinda e Caorle) ma siamo in ballo e balleremo. E la gestione delle forze ora diventa basilare.

18/11/2019 - E' proprio vero....
18 novembre 2019 - Panchester News

...una MEL..INDA al giorno toglie l'ASSO di torno. Dobbiamo dirlo, MELINDA battendo ASSO DI BASTONI ci ha fatto un bel regalo. E la nostra vittoria in quel di JULAIT assume contorni ben più importanti. Ora sono 8 i punti di vantaggio su ASSO ad 8 giornate dal termine. Un buon bottino da poter gestire. Anche perchè arriveranno alcune sfide in cui dovremo soffrire parecchio.
Intanto questa mattina, dopo un primo tempo abulico, DORFEL-STANKOVIC-ASPRILLA sistemano la pratica JULAIT nell'ultima mezzora di gioco. E mentre arrivavano notizie dal campo di MELINDA vedevamo NINO PA molto più tranquillo. Non è stato un week end troppo tranquillo per il nostro allenatore, la sua nazionale, la Colombia ha perso contro una fortissima Grecia ed è uscita dai mondiali. Ci ha messo un pò il mister a digerire la cosa.

15/11/2019 - Tanta fatica....
15 novembre 2019 - Panchester news

... facciamo fatica in questo periodo, il vantaggio sulla quinta si assottiglia anche se abbiamo raggiunto in classifica Melinda al secondo posto. La partita di oggi è l'esempio di come un non corretto turn over possa mettere in difficoltà. Ci sarà da soffrire, non ci sono più partite troppo semplici da poter sfruttare per far riposare i migliori. Anche se il problema lo avranno probabilmente anche gli altri.
Lunedi in casa JULAIT, che ha sconfitto MELINDA, non sarà facile. La nostra squadra assicura una difesa di tutto rispetto, magari riusciremo anche a rimanere imbattuti...ma pareggiare non è una gran cosa...si deve tornare a vincere prima possibile.

13/11/2019 - Meno una.....
13 novembre 2019 - Panchester news

...partita...ora dobbiamo fare così. Sarà un countdown continuo...sarà difficile mantenere le distanze dalla quinta in classifica....le squadre medio basse si sono rinforzate tutte nel girone di ritorno, speriamo possano essere ostacolo per tutti. Comunque nella parte alta della classifica sarà lotta fino alla fine. Nella parte basse abbiamo la sensazione che qualche squadra abbia già da tempo programmato la retrocessione pur avendo una rosa di tutto rispetto.
Oggi abbiamo incontrato una di queste. BONDANELLO poteva tranquillamente star su, a giocarsi la promozione ed invece ha scelto la crescita dei giovani e sta li, poco al di fuori delle sabbie mobili. Paradossalmente è complesso giocarci contro perchè non sai mai se schiera una squadra competitiva oppure no. E se vuoi giocarci contro facendo riposare qualcuno non puoi permettertelo...infatti...stamattina...1-4 fuori casa...giocando al top della formazione (noi) non facendo riposare chi ha bisogno e la pagheremo venerdi in casa contro YOUNG LIONS che è formazione di tutto rispetto. Il campionato e la promozione passano anche da queste cose...programmazione e bravura :-)

11/11/2019 - Ci siamo....
11 novembre 2019 - Panchester News

....siamo li. Superata abbastanza brillantemente anche la triade ASSO DI BASTONI, SERPENTEROS e STRENTURMA. Una vittoria e due pareggi e siamo li. Stamattina poi la vittoria in trasferta in casa di Andrew Team ed il contemporaneo pareggio di ASSO di BASTONI ci permette di avere 5 punti di vantaggio sulla 5a in classifica. Ora non possiamo più nasconderci, ci siamo e lotteremo fino alla fine.
Capitolo Colombia....incredibile ottavo di finale ieri contro il Brasile. Un misto di bravura nella lettura della partita ed una buonissima dose di fortuna ha permesso alla nazionale di NINO PA di battere ai supplementari il quotatissimo Brasile. Ora testa alla Grecia per domenica prossima.

06/11/2019 - Una buona....
6 novembre 2019 - Panchester News

...ed una cattiva notizia. La buona naturalmente è la importantissima vittoria fuori casa contro una formazione comunque ben attrezzata anche se ignoriamo il motivo per il quale in rosa abbia solo 1 attaccante. La cattiva è che comunque abbiamo dovuto cedere in difesa e prendere due gol, i primi due gol della stagione. Poco male se poi arrivano tre gol dall'attacco. Venerdi in casa arriva la capolista stranamente fermata sul pari in casa da Powered che sembra si stia rinforzando per togliersi dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Questa maattina a segno EPALLE, STANKOVIC e la stellina DJABELKHEIR. Tutto chiuso in 48 minuti? Neanche per sogno, la difesa si addormenta ed in tre minuti prende due sbandate e fa riaprire la partita a 9 minuti dalla fine. Ma un urlo pazzesco, proveniente dalla panchina, di NINO PA scuote la squadra ed il risultato rimane invariato e gli inglesi portano a casa i 3 punti.

04/11/2019 - E' comunque tosta...
04 novembre 2019 - Panchester News

...e le partite di venerdi e di oggi ne sono la dimostrazione. Doppio pareggio 0-0 e piccola frenata in ottica classifica. Siamo sempre la, ma il girone di ritorno sarà molto combattuto. Due pareggi uguali, vista l'impossibilità di vincere se non per errori altrui NINO PA ha deciso di fare turn-over. Alcuni giocatori avevano bisogno di riposo e così è successo. Nota positiva è la rete inviolata che resiste, dopo 16 partite. La difesa lavora bene aiutata egregiamente dal centrocampo. Ecco, se dobbiamo cercare una pecca nella squadra del Panchester è l'attacco. Poco incisivo, lo dicono anche i numeri. Delle prime quattro è nettamente l'attacco peggiore, addirittura doppiato dalla prima in classifica che ha la miglior difesa insieme agli inglesi. Ma più di un grosso allenatore diceva che i campionati si vincono con la difesa e di certo non possiamo dire di non averla in gran forma.

31/10/2019 - Ne siamo usciti.....
31 ottobre 2019 - Panchester News

.... alla grande. Il trittico "terribile" ci ha regalato 2 vittorie esterne ed un pareggio interno. Meglio di così non si poteva immaginare. Ora ci accingiamo a chiudere il girone di andata, la posizione in classifica dovrebbe essere questa anche domani mattina, Caorle United permettendo. Secondo posto, con un vantaggio di 6 punti sulla quinta classificata. Siamo obbligati a crederci! Dopo Caorle il girone di ritorno ci regala subito un altro trittico durissimo, forse anche più duro perchè STRENTURMA/SERPENTEROS/ASSO DI BASTONI fanno molto sul serio. Fortunatamente due di queste partite sono in casa, possiamo sfruttare il fattore campo.
Ieri la vittoria per 3-0 in casa di VARENNE è stata inaspettata. La squadra di casa ha ceduto 3 pezzi grossi proprio alla vigilia della partita. Non ne capiamo il motivo, avevamo visto che avevano messo sul mercato 3 giocatori, ma che li vendesse subito non era scontato. E quindi la partita è stata più facile del previsto.
EPALLE ed una doppietta di DJABELKHEIR hanno chiuso la pratica addirittura al 16'. Poi tutta accademia.

28/10/2019 - Non male....
28 ottobre 2019 - Panchester News

....le prime due partite del mini periodo di ferro. Una vittoria in casa di Melinda ed un pareggio al Pold Trafford contro Bubese. Siamo li, secondi in classifica, STRENTURMA fa corsa a se, ma le altre sono tutte li. Mercoledi la prova di maturità in casa Varenne. Concludiamo il trittico senza sconfitte e possiamo guardare con fiducia al futuro. Continua a rimanere inviolata la rete, dopo 13 partite ancora zero gol subiti. Fisicamente la squadra è al top, ci sarà probabilmente un calo fra qualche giornata, sta nella bravura del mister cercare di dare respiro a tutti. Annotazione sui mondiali, la Colombia impatta 0-0 con il Belgio ed ora si complica il passaggio del turno. SArà dura, il girone è veramente equilibrato, non ci sono sulla carta ancora squadre del tutto fuori dai giochi. Nino Pa avrà il suo bel da fare.

23/10/2019 - E' l'ora della verità
23 ottobre 2019 - Panchester News

Ci siamo. Il calendario più o meno favorevole è passato, adesso ci sono 6 partite in cui, a parte CAORLE, incontriamo le migliori del campionato. Ora capiremo dove potremo arrivare. Certo, la terza piazza in classifica con 5 punti di vantaggio sulla quinta classificata non è male. Vedremo dopo questo ciclo terribile come ne usciremo e valuteremo.
Oggi la partita era abbastanza semplice. ATLETICO SIMAO è squadra bot da un pò di tempo quindi siamo stati fortunati ed abbiamo potuto far riposare i migliori. FROLANDER e ASPRILLA hanno regolato la formazione laziale già nei primi 45 minuti. Poi accademia pura. Adesso si comincia a far dura e di solito in questi casi i duri cominciano ad uscir fuori. Vedremo