WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT AC VERONA WWW.SCUDETTOMONDIALE.COM
CAMPIONATO SERIE A NORD EUROPA
STIPENDI 487.840
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 11/12/2018 alle ore 20:57
DATA ISCRIZIONE 04/06/2014
LA STELLA MARTI­N CACERES CC 863
VALORE SQUADRA 26.721.140
ETA' MEDIA GIOCATORI 28.8
MEDIA TOP 11 875
RANKING MONDIALE 57° POSTO
RANKING CONTINENTALE 6° POSTO
ANNI32
REGIONEVENETO


AC VERONA

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
30/11/2018 - Miglior start in serie A di sempre.
7 punti nelle prime 3 partite è il nostro miglior start di sempre in serie A.

Abbiamo messo sempre una formazione abbastanza competitiva, lasciando da parte per ora la ricerca della miglior forma.
Come sempre le prime partite va a fortuna e se becchi chi turna contro di te mentre tu sei competitivo arrivano i punti, le cose sono girate al meglio in questa prima settimana, non ci facciamo illusioni, ma speriamo sia di buon presagio per i nostri obbiettivi stagionali.

A 9 dopo due partite il solito Toro e Real Moglio. Subito sotto a 7, noi, gli amici di Deportivo Jack, DINAMORIZLA e gli HEART LIVORNO che ogni stagione migliora.
Facciamo un saluto a KIPSTA FC che si farà le ossa in questa prima stagione in serie A e buona stagione a tutti.

27/11/2018 - Mercato Stagione 49
In vendita al prezzo più basso che consente SM, IVICA LEKOVIC, CD con skill 879 e due stagioni piene ancora da giocare ad appena 337950!!!!


Stiamo cercando di ringiovanire qualche elemento della rosa e tenere gli stipendi al minimo, un mercato che ha visto arrivare
NEDELJKO VEMIC, 27 anni, dc skill 664
STEFANO MANIN, 27 anni, dc skill 844
ALEX YALE, 18 anni, cc skill 538

Ci servirebbe ancora un dc giovane per completare la rosa.

Mentre sono partiti:

DIOS CHRISTODOULOPOULOS, anni 33, dc skill 835
FABIJAN MIJATOVIC, 34 anni, cc skill 584
EDDY PACHECO, 29 anni, dc skill 747
la bandiera, con noi dalla E che finisce altrove la carriera
EDWARD ABRAHAM KREISÂ, 35 anni, cc skill 800

14/11/2018 - Fine stagione 48, Benvenuto KIPSTA FC!!
Concludiamo con un pari, 36 punti e con l'ottavo posto in serie A proprio come l'anno scorso, quindi bissiamo ancora una volta la nostra miglior posizione di arrivo.

Un campionato sempre tranquillo, gestito a metà classifica, solo nella prima parte ci siamo avvicinati alla zona rossa a causa della cavalcata in coppa, si la coppa, dove siamo andati fino in finale, ma poi nulla potevamo contro Torino.

Torino campione con 84 punti davanti a DINAMORIZLA con 83, che dire grandissimo scontro e senz'altro entrambi meritavano lo scudetto.

Le 5 sorelle per i primi 5 posti come da noi annunciate, perdono nel girone di ritorno TERRACINA 20016, che diventa inattivo un po' a sorpresa(ci spiace molto) e cosi FORVERTS rimonta e accede all'SM.

Per ultimo ma non in ordine di importanza i complimenti a KIPSTA, che ci raggiunge in serie A dopo una grandissima stagione e come da nostri accordi di varie stagioni fa al momento della nostra promozione, il prossimo anno ci sfideremo in serie A :)

18/10/2018 - Andata come doveva andare.
Complimenti a Torino che ci ha battuto e mette in bacheca l'ennesima coppa.

Abbiamo venduto la pelle più cara che potevamo, partivamo sfavoriti, il random ci ha tolto portiere e attaccante per questa partita e nn ci ha restituito nulla durante il match.

In questo scenario il nostro obbiettivo era di non uscirne con le ossa rotta e dare più filo da torcere che potevamo, il 4 a 2 finale è il risultato giusto. Nonostante il malus pieno il Torino era lo stesso troppo forte.

La prima finale della nostra storia è quindi archiviata, sarà difficile tornarci ma è stato bello il cammino che ci ha fatto arrivare fin qui e i tifosi sono contenti dell'impegno profuso.

15/10/2018 - Siamo arrabbiati...
Dopo aver già perso il nostro portiere titolare per 3 giornate due settimane fa, che contribuì a farci uscire dalla coppa delle fiere, oggi nuovamente lo perdiamo, ora per due giornate, inclusa la finale di continentale che già ci vedeva nettamente sfavoriti, ora pure il portiere titolare infortunato.

Proveremo lo stesso a giocarla al meglio delle nostre possibilità, ma per quanto è random e non ci si deve arrabbiare, questa volta non riusciamo a non essere infastiditi da un infortunio in un momento cosi :|

12/10/2018 - Giro di Boa(stagione 48)
Chiudiamo il girone di andata con 16 punti, ben 5 in meno rispetto lo scorso anno quando abbiamo girato a 21 punti.

Sicuramente l'aver raggiunto la finale di coppa continentale ci ha fatto perdere e farà perdere qualche punticino, ma va bene cosi, speriamo di non sentirli.

Ad oggi siamo a +5 sulla zona rossa e come ormai classico in nord europa la lotta salvezza e la metà classifica son tutte li. Le solite 5 sorelle come la scorsa stagione ai primi 5 posti sono irraggiungibili per tutti gli altri, nonostante anche questa stagione FORVERTS sia sempre un elemento di raccordo e divisione tra le big e le altre. Lotta scudetto davvero avvincete tra Torino e Dinamorizla.

11/10/2018 - Finale!!!
Prima finale della nostra storia su sm!! Grandissima soddisfazione!!

Anche oggi becchiamo il modulo giusto che da il malus all'avversario e soprattutto contro avevamo una Dinamo che sta facendo una stagione strepitosa e sta puntano allo scudetto e per questo non ha dato il massimo di se in coppa. Il risultato è anche troppo rotondo per quanto visto in campo.

Ora finale contro il mostro storico Torino, ci vorrà un miracolo sportivo, un random benevolo, la sua bacheca parla per lui come la nostra per noi(vuota),ma già esserci è motivo di soddisfazione.

Sappiamo le possibilità sono davvero poche, le ultime 6 stagioni Torino la vinta 5 volte, nonostante anche grossi team hanno provato a vincerla, ma nella stagione 46 ci fu un miracolo sportivo al quale si aggrappano le speranze dei tifosi gialloblu, quando MV FC fece un autentica impresa e si porto a casa la coppa contro ogni pronostico. Le fatiche di coppa gli costarono la serie A, ma tutto sommato son treni che passano una volta e il gioco può valere la candela.

04/10/2018 - Semifinale di coppa.
Per la seconda volta della nostra storia approdiamo alla semifinale di coppa continentale.

L'idea era di fare turnover massiccio, ma poi la delusione della coppa delle fiere ci ha invogliato a provare a sovvertire i pronostici in coppa.

Dopo 13 precedenti senza vittorie, abbiamo l'intuizione/fortuna contro Terracina20016 e troviamo il modulo che ci permette di portare a casa la vittoria e il passaggio del turno.

Molti dicono che è fatica sprecata, sicuramente le avversarie skill alla mano sono fuori portata, ma si gioca anche per queste emozioni.

02/10/2018 - Stagione no
Dopo gli stenti del campionato, finiamo fuori dalla coppa delle fiere, All Fantasy, manager esperto e abile, ci sorprende, mettendo un modulo che non avevamo previsto e va a vincere ai supplementari con merito.

Grande amarezza in casa gialloblu, partivamo con un malus a favore e puntavamo ad arrivare almeno ai quarti di coppa, ma evidentemente questa stagione è nata sotto una cattiva stella.

29/09/2018 - Momento cosi cosi
Un punto all'attivo in questa settimana in campionato che ci fa piombare ad appena +1 dalla zona rossa, era da tempo non succedeva.

La forma fisica non è delle migliori, abbiamo incontrato squadre forti,ci sono stati i due turni nelle coppe(entrambi superati) e soprattutto abbiamo purtroppo infortunato il nostro portiere titolare.

Non è per ora il caso di preoccuparsi, ma ora ci sarà un'altra settimana piena, con partite ogni giorno, alla fine della settimana prossima si potrà fare qualche valutazione in più.