WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT ANDEZENESE WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A SUD AMERICA
STIPENDI 557.340
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 19/07/2019 alle ore 18:21
DATA ISCRIZIONE 14/12/2013
LA STELLA DACOSTA MOUSSA CC 811
VALORE SQUADRA 15.039.100
ETA' MEDIA GIOCATORI 32.2
MEDIA TOP 11 882
RANKING MONDIALE 34° POSTO
RANKING CONTINENTALE 4° POSTO
MANAGERCLAUDIO
ANNI42
CITTA'ANDEZENO TO
REGIONEPIEMONTE
Andezenese

ANDEZENESE

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
20/10/2017 - Centrocampista centrale cercasi
Come da titolo cerchiamo cc over 850 grazie

25/11/2016 - Attaccante
Cerco attacante min 32 anni skill 750 850
Grazie

21/01/2015 - Sondaggio
Favorevole

15/08/2014 - Grande prestazione
Oggi grande partita dei ragazzi che vincono in casa contro la prima della classe e si insediano al comando speriamo di continuare così. Domani partita di coppa difficile considerando lo stato di forma non ottimale ma ci proveremo anche li.
Un saluto a tutti in particolare ai nostri gemellati.

26/05/2014 - Pareggio a Napoli
Battuta d'arresto per l'Andezenese, che non va oltre lo 0 a 0 contro un buon Real Napoli che si difende molto bene e riparte in contropiede. Complimenti al mister Partenopeo che schiera la formazione più adatta contro un' inatteso 5-3-2 dell' Andezenese troppo difensivo e incapace di pungere la difesa avversaria, orfana del bomber Zec e del centrocampista di qualità Bargaoui per un inspiegabile scelta tecnica.
Si torna ad Andezeno con un solo punto, che ci rimette al secondo posto, con davanti una settimana durissima con due scontri diretti, vedremo se il mister continuerà la settimana sbagliando tutto come in questa partita o si rifarà portando a casa i sei punti in palio.
Il nostro gemellato Sporting Entella trova una bella vittoria che lo riporta fuori dalla zona calda i nostri complimenti.
Un saluto a tutti FORZA ANDEZENESE

21/05/2014 - Bella vittoria
Altra grande prestazione dei ragazzi, che colgono un altra vittoria importantissima, a nostro malgrado contro i gemellati dello Sporting Entella, un pò impauriti dalla nostra partenza a razzo 4 a 0 dopo soli 42 minuti di gioco non riescono a reagire neanche nel secondo tempo dove i ragazzi allentano un pò il pressing ma trovano ugualmente il gol del 5 a 0 finale.
Manteniamo il comando della classifica con Arsenio23, ma cosa ben più importante siamo a +9 dal 5 posto a quattro partite dal giro di boa, partite molto ostiche di cui una di coppa contro una squadra alla nostra portata e due scontri diretti contro Gli Atleti e Eagles compagini di spessore che ci metteranno in seria difficoltà dove capiremo se possiamo ambire alla vittoria del campionato oppure lottare per il 4 posto.
Un saluto particolare ai nostri gemellati.
Forza Andezenese!!!

17/05/2014 - COPPA DI LEGA
Esordio positivo dell' Andezenese in coppa scendiamo in campo con le seconde linee e rischiamo la sconfitta sottovalutando troppo l avversario che schiera la formazione tipo e ci mette in seria difficoltà,passiamo con un risicato 1 a 0 che ci insegna mai snobbare le partite pensando di avere gia vinto.
Bene anche il nostro gemellato Sporting Entella che passa il turno a cui vanno i nostri complimenti.

Un saluto a tutti e FORZA ANDEZENESE


22/04/2014 - Attaccante cercasi
La società cerca attaccante di esperienza 34/35/36 anni con Skill più vicina possibile a 675.
Prezzo pieno chi è interessato mi contatti.
Ciao a tutti

24/03/2014 - OBBIETTIVO QUASI RAGGIUNTO
Grandi ragazzi a oggi mancano tre punti alla matematica promozione. L'Andezenese con la partita di mercoledì potrebbe mettere fine al campionato con ben 7 giornate di anticipo, un risultato eccezionale contando la maggiore difficolta rispetto alla stagione passata quando i gironi di promozione erano 2 e molte squadre sempre inattive.
Forza Andezenese

19/02/2014 - BENE BENE BENE
Oggi bella e rotonda vittoria contro una squadra da poco iscritta che ancora si deve rodare, però teniamo alta la concentrazione e ne usciamo con un 5 a 0 che ci mette nella condizione di affrontare la prossima sfida contro Lodigiani con serenità, consapevoli della nostra forza.
Per quanto riguarda la prossima partita scenderemo in campo con la formazione migliore contro un avversario tra i più forti nel girone, stiamo analizzando il modulo giusto per non andare in sofferenza e poter affrontare le prossime partite, (che ci vedranno affrontare tutte le squadre più quotate) con i giocatori al massimo della forma per provare a chiudere il girone di andata con qualche punto di vantaggio sulle inseguitrici.
Volevo fare i complimenti a Grifone per il giornale sfoggiato oggi e anche per la stagione in corso non mi aspettavo una squadra così forte e ben allenata.
Buon S.M. a tutti e forza Andezenese