WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT BESTJUVENTUS WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE B OCEANIA
STIPENDI 462.560
SPONSOR 310.000
ULTIMO ACCESSO 21/04/2019 alle ore 20:56
DATA ISCRIZIONE 19/02/2016
LA STELLA ALAN ADELSON A 900
VALORE SQUADRA 15.367.200
ETA' MEDIA GIOCATORI 30.9
MEDIA TOP 11 871
RANKING MONDIALE 159° POSTO
RANKING CONTINENTALE 21° POSTO
ANNI26
REGIONELAZIO

BESTJUVENTUS

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
17/04/2019 - Retro-cessi
Una serie A da schifo, peggio di quello che ci aspettavamo. Abbiamo sbagliato proprio l'approccio, non abbiamo avuto la mentalità giusta.
Alla luce della serie A appena passata, dell'attuale situazione economica e in previsione di un futuro difficile, la società si prenderà qualche giorno per valutare il da farsi.
Facciamo naturalmente i complimenti alla vincitrice e un grosso in bocca al lupo ai neo promossi.
PS: settimana difficilissima, resa triste ancor di più dalla notizia della retrocessione di NAPOLINCANTO. Manager capace e preparato, che porterà la sua squadra subito dove merita.

25/03/2019 - MEME SENZA IMMAGINI
Quando nessuno compra i tuoi giocatori:
*E va bene, tenetevi pure i vostri soldi*

20/03/2019 - Mercato
Ma perché non comprate il più forte CC del mondo a prezzo stracciato? Che vi drogate?

13/03/2019 - Juve-Atletico
Giusto spendere due parole a proposito della partita di ieri, su un sito dove la maggior parte degli utenti capisce di calcio. E' stata una delle partite più emozionanti degli ultimi anni, vissuta con ansia a partire dalle 24 ore che l'hanno preceduta. E' stata diversa dalle altre, lo scorso anno, quando la Juve ne prese 3 dal Real, non ho vissuto la stessa emozione. Forse perché sapevo che avevamo qualche possibilità di passare. A differenza di tanti altri juventini a cui va comunque il mio rispetto, ci credevo di più, conscio del fatto che avevamo un passato difficile.
Inutile fare l'analisi tecnica della partita. Se ne è parlato e credo se ne parlerà ancora tanto. Voglio solo concentrarmi su quello che è stato l'artefice di tutto ciò, che è mister Allegri. Dopo la partita di andata, una buona fetta di tifosi lo avrebbero cacciato immediatamente, dimenticando il passato. Io però l'ho sempre difeso laddove potevo. Stavolta ancor di più e sapete perchè? Io sono convinto che lui lo sapeva. Sapeva che avrebbe passato il turno e dopo la partita di andata lo ha dimostrato con la sua calma e pacatezza. Tutti noi ci saremmo incazzati, avremmo urlato probabilmente per anni. Lui no, lui LO SAPEVA. Dimostra, a mio parere, di essere un uomo che calcisticamente è superiore a tanti altri. Alcuni non lo considerano il miglior tecnico italiano, probabilmente è cosi. Ma l'intelligenza calcistica che ha è oltre ogni altro mister che ricordi. Chi di voi avrebbe messo Berna al posto di Dybala? Chi avrebbe messo Can come terzo di difesa? Chi avrebbe osato mettere uno come Spinazzola che di partite ne ha giocate pochissime? Da certa gente c'è solo da imparare.
Cordiali saluti
#ALLEGRIIN

12/03/2019 - Big match
Se la juve passa, mi tolgo da Scudetto mondiale.
Giurin giurello

25/02/2019 - Sondaggio
Dovendo migliorare la squadra, quale reparto mi consigliereste di migliorare?

21/02/2019 - Citazione
Non è bello ciò che è bello; è bello ciò che piace

19/02/2019 - Ma che è
Like se anche tu hai problemi di peso

18/02/2019 - Quarta partita
Quarto 0-4 o 4-0
Quattro quattro quarto quarto quarto quarto quarto quarto quarto quarto quarto quarto quarto quarto quarto quarto quarto quarto quarto quarto quarto quattro quattro quarto quattro quattro quarto quarto quarto quarto quattro quattro quarto quarto quarto quattro quattro

17/02/2019 - Che brutta vita
E anche oggi ho mangiato fino a farmi schifo da solo