| POSIZIONE | 4° SERIE B OCEANIA |
| DATA ISCRIZIONE | 27/04/2009 |
| ULTIMO ACCESSO | 24/06/2026 alle ore 17:42 |
| MANAGER | FAUSTO |
| ANNI | 61 |
| CITTA' | ZOGNO |
| REGIONE | LOMBARDIA |
| SELEZIONATORE NUOVA ZELANDA | |
| SECONDA SQUADRA | Nika |
| STIPENDI | 333.848 |
| SPONSOR | 310.000 |
| VALORE SQUADRA | 20.764.540 |
| ETA' MEDIA GIOCATORI | 25.6 |
| MEDIA TOP 11 | 735 |
| LA STELLA | ERIC SANé A 775 |
| RANKING MONDIALE | 83° POSTO |
| RANKING CONTINENTALE | 13° POSTO |
12 | 9 | 3 | 3 | 2 | 2 | 1 | 1 | 1 |
![]() VALLE BREMBANA 4-3-3 212 | 3 - 6 | ![]() EVVIVA FC 3-5-2 241 |
![]() GRANAROLO 4-4-2 272 | 5 - 0 | ![]() VALLE BREMBANA 3-5-2 234 |
| 21/06/2026 - ULTIMA OCCASIONE |
| PORTIERE 36 ANNI ANCORA PER DUE PARTITE, IN VENDITA A 235.000 (META' DEL CARTELLINO), SCADENZA ASTA IL 22.06 ALLE 9.23, SE NON VERRA' VENDUTO DOMANI VERRA' LICENZIATO !!! |
| 22/05/2026 - IN VENDITA... |
| ....CS....22 ANNI E MEZZO...SKILL 826....SCONTO 580.000.000 di LIRE.....
Se non va via a sto giro lo tengo in squadra... |
| 06/03/2026 - MERCATINO |
| QUASI TUTTI I MIEI GIOCATORI OVER 800 SONO IN VENDITA (tranne quelli per cui pagherei la penale) !! Chi fosse interessato a qualcuno dei miei mi mandi un messaggio privato con l'offerta (con ragionevole sconto) e provvederò a metterlo in vendita. |
| 02/03/2026 - MERCATINO |
| QUASI TUTTI I MIEI GIOCATORI OVER 800 SONO IN VENDITA (tranne uno che pagherei la penale) !! Chi fosse interessato a qualcuno dei miei mi mandi un messaggio privato con l'offerta (con ragionevole sconto) e provvederò a metterlo in vendita. |
| 26/02/2026 - COMPLIMENTI ORATORIO S.ANDREA |
| Perdere con te è sempre un onore e non è mai una sconfitta, in questa serie A - OCEANIA che è diventata un porcilaio sei uno dei pochi che gioca sempre lealmente, ti auguro di vincere la Coppa perchè te la meriti solo per l'onestà con cui giochi ogni gara.
Per quanto mi riguarda questa per me è la fine di un ciclo, fino a che in Oceania le acque rimarranno torbide io me ne starò da parte e mi concentrerò sulla mia seconda squadra che si trova in un continente di Signori. TUTTI I MIEI GIOCATORI SONO IN VENDITA !! Chi fosse interessato a qualcuno dei miei mi mandi un messaggio privato con l'offerta (con ragionevole sconto) e provvederò a metterlo in vendita. |