WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT FURLANI CITY WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A EUROPA
STIPENDI 487.288
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 22/04/2019 alle ore 18:12
DATA ISCRIZIONE 13/09/2015
LA STELLA SLOBODAN BRGULJANIC A 832
VALORE SQUADRA 30.268.240
ETA' MEDIA GIOCATORI 25.9
MEDIA TOP 11 868
RANKING MONDIALE 101° POSTO
RANKING CONTINENTALE 13° POSTO
MANAGERNICOLA
ANNI32
REGIONEVENETO

FURLANI CITY

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
18/10/2018 - Finale Coppa Europa
Usciamo sconfitti come da pronostico dalla finale di Coppa Europa contro Team Azzurro, che conquista la sua 17^ coppa continentale, ma più di così non potevamo certo fare. Siamo comunque molto soddisfatti per l'incredibile cammino in coppa al nostro primo anno di serie A, ma adesso dobbiamo velocemente concentrarci sulla complicata lotta salvezza. In Europa non si scherza, siamo l'unico campionato con tutte le squadre over 850 di media skill. Si salvi chi può!

28/08/2018 - Ce ne andiamo in serie A!
Grande entusiasmo in casa Furlani City, finalmente anche noi dopo numerose stagioni di serie B, passate a ringiovanire la rosa, siamo riusciti ad arrivare per la prima volta in serie A.
Ora viene il bello!

30/12/2017 - Finale di Coppa di Lega B
Niente da fare per noi, ma siamo comunque soddisfatti per essere arrivati fin qui.
Complimenti a Real Moglio per la vittoria.

23/12/2017 - Furlani City in finale!
Incredibile impresa del Furlani City che arriva in finale di Coppa di Lega B grazie alla vittoria ai rigori nella semifinale di oggi contro Kipsta Fc.
Un risultato del tutto inaspettato all’inizio della stagione vista la rosa a disposizione, ma grazie a un attento studio dei nostri avversari e a qualche colpo di fortuna, vedasi partita di oggi, siamo riusciti a raggiungere la nostra prima storica finale di Coppa.
Ora in finale cercheremo di tenere alto l’onore dell’Europa anche se ci aspetta un ostacolo insormontabile, Real Moglio, che parte leggermente (ahahah) favorito (media skill 884 vs. 775), ma proveremo lo stesso nel miracolo.
Nel frattempo, occhio rivolto al campionato dove dovremo conquistare ancora qualche altro punto per ottenere la salvezza.

02/11/2016 - Serie B!!!
Il Furlani City conquista un’insperata promozione in Serie B con una giornata d'anticipo.
Dopo il ripescaggio della passata stagione e il conseguente passaggio dal Sud America all’Europa, siamo partiti con l’obiettivo salvezza vista la rosa iniziale, ma abbiamo disputato un campionato decisamente al di sopra delle aspettative raggiungendo il terzo posto grazie a una poderosa rimonta nel girone di ritorno. Promozione ottenuta con una media top 11 inferiore a 700, la più bassa tra tutte le promosse in Serie B.
Adesso affronteremo un campionato che ci vedrà ancora una volta tra le cenerentole, ma cercheremo di ben figurare nuovamente.

13/02/2016 - Serie D!
Stagione più che positiva per il Furlani City che vola in Serie D ed arriva inaspettatamente in semifinale di Coppa di Lega E. Ancora una volta, come nella precedente stagione, concludiamo il campionato con il secondo posto dietro a Coco Plat e davanti a West Los Sea, due ottimi manager. Avanti così!!!

21/11/2015 - Riepilogo stagione
Si è conclusa la stagione per il Furlani City con la promozione in Serie E!
Un campionato che ci ha visto concludere al secondo posto grazie a un formidabile attacco (100 gol) trascinato da bomber Mitrovic e ad una quasi imperforabile difesa (solo 1 gol subito).
Il campionato è stato vinto dal Coco Plat, a cui vanno i miei complimenti con l’augurio in futuro di sfidarci per partite ben più importanti.
Ora testa al mercato per cercare di rinforzare una già buona rosa e per poter affrontare il nuovo campionato nelle posizioni di vertice.