WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT AVGVSTA TAVRINORVM WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A SUD AMERICA
STIPENDI 707.640
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 17/10/2021 alle ore 00:13
DATA ISCRIZIONE 14/08/2017
LA STELLA CARLOS ALBERTO VALDERRAMA A 999
VALORE SQUADRA 45.266.520
ETA' MEDIA GIOCATORI 25.8
MEDIA TOP 11 957
RANKING MONDIALE 12° POSTO
RANKING CONTINENTALE 2° POSTO
MANAGERFRANCESCO
ANNI39
CITTA'ASTI
REGIONEPIEMONTE
Avgvsta Tavrinorvm

AVGVSTA TAVRINORVM
COPPA CONTINENTALE stagione 48 COPPA CONTINENTALE stagione 55 SCUDETTO stagione 55 COPPA DEI CAMPIONI stagione 56 COPPA SM stagione 57 COPPA CONTINENTALE stagione 59 

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
05/10/2021 - Complimenti Dinamo Etruria!!
Dopo la vittoria delle ultime due Coppe Continentali mette in bacheca anche la seconda Coppa delle Fiere.
Manager di grande livello che soprattutto in Coppa riesce a raggiungere grandi risultati! E considerando che non c'è due senza tre... occhio alla Coppa delle Coppe!!
AVGVSTA TAVRINORVM

18/08/2021 - Coppa Varagine
In questa stagione non iscriverò la squadra alla Coppa in memoria di Franco, risparmierò 1 bonus per pagare gli stipendi ai giocatori, non voglio fare la fine dell’Inter…
Parlando di stipendi, ho letto in Gazzetta che sforare il Salary Cap è diventata una forma di protesta verso chi ha i multiskill! Ha un senso… Però, se proprio si deve protestare, non si dovrebbero avere questo tipo di giocatori in rosa, o sbaglio?!?
AVGVSTA TAVRINORVM

11/08/2021 - Fine stagione 61
Mi sono collegato tardi e non ho fatto in tempo a vedere la classifica finale - troppo veloci i Prog. ad azzerare tutto - ma è andata come previsto, secondo Campionato perso, se non sbaglio per 3 gol di differenza.
Complimenti ai due vincitori stagionali di Campionato e Coppa Continentale, Bottafogo e Dinamo Etruria.
Intanto il mercato è già cominciato e con la prima cessione sono rientrato nei limiti del Salary Cap, ora devo trovare un modo per sostituire il mio CC di 37 anni.
AVGVSTA TAVRINORVM

10/08/2021 - Differenza reti... e due!
Com'era prevedibile, e come già aveva fatto nel girone d'andata, Bottafogo gioca per pareggiare, ben consapevole che la differenza reti lo premierà anche in questa stagione. Dunque, giocheremo l'ultima partita di campionato sapendo che perderemo il secondo titolo sudamericano per la differenza reti.
AVGVSTA TAVRINORVM

07/08/2021 - Complimenti
al mio rivale in Campionato! Bottafogo ha vinto nonostante il grande divario stipendiale, cosa non facile, e si conferma il migliore Manager di SM.
Quindi sforare il Salary Cap non ti garantisce la vittoria della Coppa Campioni ma, a parer mio, rende solo meno emozionante il gioco.
Perché, come nel calcio reale, la Uefa può istituire tutte le regole che vuole ma se poi arriva il PSG dello Sceicco…le regole vanno a farsi fottere! Sarà un caso, ma neanche il PSG ha mai vinto la Champions…

26/07/2021 - La storia si ripete (3 e ultimo)
Non ho mai scritto che chi sfora il Salary Cap sta violando le regole! Fin dalla prima volta in cui ne ho parlato, cioè dopo la mia sconfitta in finale di Coppa SM della passata stagione, ho scritto che era una cosa prevista dal regolamento e che erano previste delle sanzioni, di natura economica e non sportiva, per chi sfora il tetto. Detto questo, il mio pensiero resta sempre lo stesso e non sto proponendo ai Prog. di cambiare regole o altro (altrimenti utilizzerei l'Intervista e non la Gazzetta o il Forum). Per rimanere all'interno del Salary Cap, tutte le stagioni devo inventarmi qualcosa, altri invece preferiscono usare i Bonus cassa (cosa che comunque faccio anch'io quando sono in rosso). Poi, se guardo al mio Campionato, sono contento che nessuno sfori il tetto salariale. Sarà anche per questo che in tutte le stagioni c'è una lotta punto a punto per vincere il Campionato?!?
AVGVSTA TAVRINORVM

25/07/2021 - La storia si ripete (2)
Hai ragione MB63, è successo anche in Coppa Varagine dove ho sbagliato modulo ed ho perso 4-0. Come è anche vero che ho perso una finale di Continentale contro una squadra che sulla carta partiva sfavorita. Dinamo Etruria è stato più bravo di me ed ha vinto. Per fortuna la bravura/fortuna dei Manager ha ancora un peso! La mia era una constatazione e come ho già detto, voglio vedere cosa succederà in Coppa Campioni. A parer mio, il Salary Cap è fondamentale per mantenere vivo questo gioco, senza non credo che sarebbe così avvincente e duraturo. Prova a pensare se non ci fosse...
AVGVSTA TAVRINORVM

24/07/2021 - La storia si ripete
Anche in questa stagione a vincere la Coppa SM è stata una squadra che sfora il tetto salariale. Dopo aver oltretutto trionfato anche nella Coppa Varagine… Vedremo cosa succederà in Coppa Campioni…
AVGVSTA TAVRINORVM

15/07/2021 - Coppa Continentale
Usciamo sconfitti dalla finale di Coppa ma a differenza degli Inglesi facciamo i complimenti al nostro avversario e ci teniamo la medaglia d’argento al collo.
L’avevo detto subito che sarebbe stata una finale difficile.
AVGVSTA TAVRINORVM

12/07/2021 - Campioni d’Europa!!
Grande Nazionale! Ci voleva proprio una vittoria dopo la mancata partecipazione ai Mondiali! Grazie a Mancini che ha saputo ricostruire un gruppo dopo quello sfacelo!
Tornado al nostro campionato, dobbiamo schierare una formazione tenendo d’occhio la forma ed i diffidati in vista della finale di Coppa Continentale. Qualche diffidato dovremo per forza rischiarlo, speriamo in bene!
Dinamo Etruria è tutt’altro che un avversario facile perché ha una grande esperienza nelle gare di Coppa, come dimostrano la Coppa delle Fiere e la Coppa di Lega B nella sua bacheca.