WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT AVGVSTA TAVRINORVM WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A SUD AMERICA
STIPENDI 718.700
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 09/05/2021 alle ore 21:44
DATA ISCRIZIONE 14/08/2017
LA STELLA CARLOS ALBERTO VALDERRAMA A 999
VALORE SQUADRA 53.092.640
ETA' MEDIA GIOCATORI 24.4
MEDIA TOP 11 956
RANKING MONDIALE 4° POSTO
RANKING CONTINENTALE 2° POSTO
MANAGERFRANCESCO
ANNI39
CITTA'ASTI
REGIONEPIEMONTE
Avgvsta Tavrinorvm

AVGVSTA TAVRINORVM
COPPA CONTINENTALE stagione 48 COPPA CONTINENTALE stagione 55 SCUDETTO stagione 55 COPPA DEI CAMPIONI stagione 56 COPPA SM stagione 57 COPPA CONTINENTALE stagione 59 

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
09/05/2021 - Chi è senza peccato...
Quando nella lista dei 19 giocatori in rosa si hanno a disposizione dodici (12!) multi-skill, di cui 7 Top-Player, penso sia inopportuno criticare gli altri per il fatto di averne anche loro. Anche nascondersi dietro ad un portiere con una seconda skill è alquanto bizzarro perché
avere un portiere di riserva che è anche un'ala, come ho io nella mia rosa, è una scelta obbligata se si vuole rispettare il tetto salariale di una rosa con tanti giocatori over 900. Di questo aspetto tu te ne freghi, quindi puoi tranquillamente avere in rosa due portieri titolari. Senza contare che il mio secondo portiere è cresciuto nella mia primavera, quindi la doppia skill l'ho allenata io e non da un giorno all'altro. Se poi nonostante lo squadrone che hai, compri anche dei 18enni per poter far riposare i tuoi titolari, penso che ci sia ben poco da aggiungere...

08/05/2021 - Coppa SM
Purtroppo non riesco a mettere in bacheca la seconda Coppa SM e tra i tanti motivi di dispiacere il primo è il più importante... avrei voluto dedicare la vittoria del trofeo a Franco, campione di SM con la sua Varagine, questo è il dispiacere più grande.
Passando al lato sportivo, giocare con una squadra che sfora il monte ingaggi di 100.000 non è facile ne tanto meno divertente. Anche nella passata stagione sforava con gli stipendi, me ne accorsi al primo turno di Coppa Coppe in cui persi contro di lui ai supplementari. Trofeo che Sydney poi alla fine riuscì a vincere. Nel regolamento è contemplata questa possibilità e si prevedono alcune penalizzazioni come ad esempio il blocco dei premi partita o il mancato allenamento del giocatore della primavera. Nel contempo però viene consentito di giocare le partite. Quindi è sufficiente appianare le perdite finanziare con i bonus cassa. E' un modo di giocare anche questo, che possa dare soddisfazioni o meno è del tutto personale.
Come squadra ci abbiamo provato, per la partita di campionato ho fatto riposare qualcuno con il risultato di aver pareggiato la partita, rischio che ogni allenatore deve prendere, sia nella realtà che in questo gioco, ma non è bastato.
Ora testa al campionato dove l'unico modo per vincere sarà battere Bottafogo (pare facile!) nello scontro diretto!
AVGVSTA TAVRINORVM

20/03/2021 - Coppa delle Fiere
Sono il 32esimo iscritto alla coppa, sicuramente quello più penalizzato, ma così potrò dire di averci provato almeno una volta! :-)
AVGVSTA TAVRINORVM

11/03/2021 - Fine stagione 59
Complimenti a Bottafogo per aver raggiunto il traguardo dei 30 scudetti, ora potrebbe anche rilassarsi un pò... lo dico per lui, sia chiaro!
Noi salviamo la stagione con la vittoria della terza Coppa Continentale, battendo in finale proprio Bottafogo.
Ora testa alla prossima stagione, buon mercato a tutti!!
AVGVSTA TAVRINORVM

06/03/2021 - Coppa Campioni
Complimenti a Torino F.C. per la vittoria in Coppa Campioni!
In una bacheca come la sua non poteva mancare il trofeo più ambito di tutti!!
Finalmente dopo svariate edizioni ce l’ha fatta!
Finale tirata, complimenti quindi anche a Panna!
AVGVSTA TAVRINORVM

18/02/2021 - Coppa delle Coppe
Purtroppo confermiamo lo scarso feeling con questa Coppa con una sconfitta ai supplementari.
Complimenti al nostro avversario SYDNEY FC che ci ha stupiti schierando 5 difensori, cosa che avevo escluso valutando la forma dei suoi giocatori.
AVGVSTA TAVRINORVM

11/02/2021 - 3^ Coppa Continentale Sud America
Mai come in questa occasione, vincere questa Coppa era veramente importante per "salvare" in qualche modo la stagione. Purtroppo nella prima parte di stagione non sono riuscito a dedicare il tempo necessario al gioco e la gestione della squadra, sopratutto per quanto riguarda la forma, ne ha risentito.
Per avere giocatori con skill tanto alte devi per forza di cose avere pochi ricambi in panchina e se non programmi bene è un attimo ritrovarsi coi giocatori spompati.
L'unico modo per arrivare a questa finale con una condizione decente era mollare in Campionato, dove ora il cammino è irrimediabilmente compromesso. Ho rischiato e questa volta mi è andata bene.
Ora proveremo a fare bella figura in Coppa Coppe, torneo in cui non abbiamo mai brillato.
Per finire faccio i complimenti al mio avversario Bottafogo che come in ogni stagione è sempre l'avversario da (provare a) battere.
AVGVSTA TAVRINORVM

24/12/2020 - Fine stagione 58
Complimenti ad ACPONSACCO per la vittoria in Campionato. Splendida stagione la sua, chiude imbattuto con un super attacco che gli ha consentito di mantenere fino alla fine 1 punto di vantaggio. Per noi è l'ennesimo 2° posto a meno 1 dalla vincitrice - di solito Bottafogo, questa volta ACPONSACCO - in una stagione in cui sbagliamo praticamente solo due partite, una in Campionato e l'altra in finale di Coppa del Re.
Stagione giocata ad alto livello, chiudiamo senza trofei dopo 3 stagioni di successi.
Ora testa alla prossima stagione, buon mercato a tutti!!
AVGVSTA TAVRINORVM

19/12/2020 - Complimenti
a Bottafogo per la vittoria in Coppa Campioni.
Lui e Blackball hanno dato lustro al Sud America in campo internazionale, anche in questa stagione il nostro continente ha lasciato un segno. Considerando anche le due finali perse, in Coppa del Re ed in Coppa delle Coppe!
AVGVSTA TAVRINORVM

29/11/2020 - Coppa del Re
Complimenti a Team Azzurro per la vittoria meritata. Ho deciso di schierare il 4-3-3 per cercare di sorprenderlo, invece lui mi aspettava al varco...i grandi Manager si vedono anche da queste cose. Quest'anno non mettiamo nessuna Coppe in bacheca, nelle ultime due stagioni ci avevamo preso gusto. Ora non ci resta che il Campionato, anche se la possibilità di finire la stagione a bocca asciutta è molto alta!
AVGVSTA TAVRINORVM