WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT LATIN LOVER CITY WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A NORD EUROPA
STIPENDI 487.316
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 01/06/2020 alle ore 08:50
DATA ISCRIZIONE 13/01/2019
LA STELLA LORENZO INSIGNE CD 900
VALORE SQUADRA 9.973.120
ETA' MEDIA GIOCATORI 34.6
MEDIA TOP 11 889
RANKING MONDIALE 203° POSTO
RANKING CONTINENTALE 23° POSTO
ANNI40
REGIONELAZIO
Latin Lover City

LATIN LOVER CITY
COPPA DI LEGA C stagione 53 
seconda squadra di
LATIN LOVER UNITED

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
06/05/2020 - 69° FORZA LATIN
6 maggio.. giorno del comunicato in Gazzetta..

Latin c'è!

20/02/2020 - SERIE A!
Un saluto a tutti i nuovi colleghi di gioco della serie A NORD EUROPA (grazie KIPSTA per il benvenuto) e in bocca al lupo per la nuova stagione!

5 stagioni per riuscire ad arrivare in serie A. Considerando che non ho giocato la serie E e che ho approfittato il più possibile della modifica stipendi-valori calciatori per massimizzare gli incassi, direi che non avrei potuto fare meglio.
3 stagioni giocate per la promozione e la Coppa di Lega e 3 promozioni e una Coppa conquistata. Resta il rimpianto per la Coppa di Lega B dove usciamo ai quarti a causa del random sfavorevole, nonostante abbia schierato i titolari in un modulo vincente al 100% contro tutte le formazioni dell'avversario (vittoria minima 2-0 contro il miglior modulo avversario :( ).
L'obiettivo con la seconda squadra era di terminare sempre la stagione con profitto economico e ci sono riuscito sempre grazie soprattutto all'allenamento dei titolari e al bonus banner (di cui però, non ho potuto usufruire nelle prime due stagioni).

Non ho ancora avuto modo di studiare i miei nuovi avversari, anche se qualche stimato manager ho già avuto modo di affrontarlo in Coppa con la prima squadra. Più o meno presenterò una rosa in linea con la media delle altre, salvo qualche occasione irrinunciabile di mercato, sperando di riuscire a lottare per una tranquilla salvezza e di mettere da parte qualche soldino in più per le prossime stagioni.

Buon mercato a tutti! e forza NORD EUROPA!

:)

24/12/2019 - BUON NATALE SM!
Tanti auguri di Buon Natale a tutti voi e grazie di cuore per la condivisione di questo splendido gioco!

Forza Latin!

17/12/2019 - STAGIONE 54
Dopo la splendida stagione scorsa è già ora di ripartire. Si prospetta un altro bel campionato con una media skills delle squadre davvero molto alta per la categoria. Tuttavia penso che con qualche aggiustamento in corsa dovremmo riuscire a ottenere una salvezza tranquilla.

In bocca al lupo a tutte le squadre della B Nord Europa!!! :)

30/11/2019 - DOPPIETTA IN CASA LATIN! 1 TROFEO PER LA CITY :)
Arriva la prima doppietta di trofei in casa LATIN. Nella stessa stagione vinco Coppa Continentale Africana con lo United e Coppa di Lega C con la City :) Non so se sono il primo a farlo, però spero sia la prima doppietta di molte altre per me.
Primo trofeo con la seconda squadra che arriva piuttosto inaspettatamente. C'erano diverse squadre che per media skill avrebbero dovuto avere la strada spianata fino alla vittoria finale, ma il bello di una competizione lunga è soprattutto questo.. mai arrendersi fino alla fine.
I miei più sentiti complimenti a HERTA VERNELLO, manager che avrà sicuramente altre opportunità di rifarsi in futuro vista la gestione della squadra dimostrata nel suo percorso fino a qui su SM. So che non contano molto i miei complimenti, capisco la delusione del momento viste le mie 5 finali perse con la LATIN LOVER UNITED, ma vedrai che le soddisfazioni nel lungo periodo per i bravi manager arrivano sempre su SM :)

Complimenti a tutti i manager della serie C, soprattutto a quelli del mio campionato di NORD EUROPA per la piacevolissima e competitiva stagione che sta per giungere al termine.

Forza Latin sempre!

11/10/2019 - STAGIONE 53
L'occasione era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.
Campionato con 10 squadre che possono giocarsela non mi era mai capitato neanche con la prima squadra, e quindi opto per completare la rosa con l'A e il CC che mi servivano per giocare per la promozione al primo tentativo. In Coppa la vedo impossibile purtroppo.. ci sono 10 squadre almeno che sono inarrivabili nonostante il malus, e la vedo difficile che falliscano tutte e 10.
:)
in bocca al lupo a tutti i manager del Nord Europa!!!

02/10/2019 - STAGIONE 53
Si parte come penultimi in skill di squadra.
Non erano proprio queste le aspettative per questa prima stagione in serie C, ma ormai mi sto abituando a intervenire nel mercato a campionato in corso, se non altro per non pagare i rincari delle aste nella sosta.
Manca un centrale di centrocampo e un attaccante di peso per poter essere competitivi in Coppa e provare il salto subito. Se ci sarà qualche buona occasione bene, altrimenti proverò a salvarmi con questa rosa e a raccogliere un bel gruzzoletto per finanziare la lotta alla promozione della prossima stagione.
Il lotto delle partecipanti è bello agguerrito e a parte le due top skill, tutte le altre se la giocano tanto per la promozione quanto per la retrocessione. Sarà una stagione stimolante.

16/07/2019 - STAGIONE 52
Be, che dire.
Mercato disallineato alle mie richieste.. valuto un cambio strategia.
Ci manca un portiere di riserva e un centrale di centrocampo, ma il mercato non ha offerto molto. Decido di puntare su un A di peso e di sistemarmi stagione in corso. Non volevo cominciare con la rosa incompleta anche perché mi viene difficile fare mercato col fuso orario sballato, ma non avevo intenzione di fare offerte folli. Il pool delle pretendenti sembra piuttosto omogeneo, penso che qualche punticino posso permettermi di perderlo all'inizio fino a che non avrò aggiustato la squadra.
Ma penso che ci siamo, e lotteremo perché a fine stagione possa essere un C siamo! :)
Per la terza stagione si comincia dall'altra parte del Mondo. Questa volta vedrò di organizzarmi bene con gli orari del fuso per non commettere errori nello schieramento e studio formazione.
In bocca al lupo a tutti i manager del Nord Europa!!! e mi raccomando, vendiamo cara la pelle nella Coppa! :)

06/07/2019 - STAGIONE 51 - Resoconto
Ultima stagione di cassa prima di provare a salire. Rispetto i 4 milioni messi a bilancio nella stagione 50, la 51 ci permette un incremento di capitale di soli 592.000. E' vero che bisognava portare a termine gli investimenti fatti con gli under 500, però mi aspettavo qualcosina in più.

Per la stagione 52 non sono sicuro di voler provare a salire in C rimettendoci economicamente. Il girone è bello tosto con molte squadre agguerrite e la rosa che ho andrebbe migliorata di almeno un tassello per reparto..
Valuteremo in base alle proposte del mercato..

21/04/2019 - LATIN LOVER CITY stagione 2
Tutto pronto per questa seconda stagione. La rosa è completa e non intendo tornare sul mercato, a meno di clamorosi affari, fino al termine del girone di andata.
Comincia la stagione 51 è il bilancio ci svela un +3.910.636 ottenuto nella precedente.
Col senno di poi avrei potuto fare meglio, ma ammetto che questo modo di giocare senza pensare ai risultati un po mi ha annoiato. Pertanto ho deciso di anticipare i tempi di scalata al calcio che conta. Non percepire il premio bonus ci penalizza abbastanza rispetto alle rivali e questa stagione voglio capire come concepire la rosa in ottica Coppe e promozione senza sforare con le uscite o andare in negativo.
L'obiettivo sarà un aumento di capitale di almeno 2.000.000 e terminare il campionato con la rosa pronta per la stagione 52, in cui si comincerà a giocare seriamente.
Visto che per la prima squadra ha portato bene, termino anche il primo comunicato stagionale della City con..
Staremo a vedere :)