WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT MARIGLIANELLA WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A SUD AMERICA
STIPENDI 543.540
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 15/10/2021 alle ore 11:33
DATA ISCRIZIONE 19/03/2013
LA STELLA BRUNO LEONI CC 974
VALORE SQUADRA 24.097.980
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.8
MEDIA TOP 11 897
RANKING MONDIALE 61° POSTO
RANKING CONTINENTALE 8° POSTO
MANAGERCARMINE LANZA
ANNI42
CITTA'MARIGLIANELLA
REGIONECAMPANIA
Mariglianella

MARIGLIANELLA

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
21/01/2021 - Usciamo dalla coppa con onore!
Le speranze di superare il turno contro Ponsacco erano davvero minime, FORTES ha studiato il match minuziosamente e alla fine usciamo consapevoli di aver messo in difficoltà lo squadrone toscano. Partita combattuta dal primo fino al 120 minuto di gioco. La lotteria dei rigori purtroppo ci condanna ad uscire. Lo faccio a testa alta conwepevoli che si può migliorare e fare meglio in campionato. Un saluti a tutti buon SM.

06/01/2021 - Buona la prima
Con un Gol di Fallon al 14 del primo tempo il mariglianella ha la meglio sulla Dinamo in questa prima giornata. Dopo il gol la compagine biancoverdi ha addormentato la partita, mentre la dinamo un po' apatica non è riuscita in nessun modo a riaccenderlo. Finisce 1-0 partita bruttina ma importante x i 3 punti conquistati. Buon SM a tutti

05/01/2021 - Il punto sul mercato
Concluso anche il mercato in uscita. Piazzati a malincuore due giovanissimi. La rosa sembra ben allestita per un campionato tranquillo, anche se in sud america non si possono avere certezze! Manca forse un DC ,ma visto il prossimo pensionamento di due nostri giocatori la dirigenza preferisce aspettare prima di rimettersi sul mercato. Intanto domani si inizia con una sfida davvero difficile, dinamo Etruria è una di quelle squadre ostiche che non vorresti mai incontrare. Poi subito kamikaze e i campioni in carica del Ponsacco. Le prime partite ci diranno hi siamo...staremo a vedere. Buon SM a tutti

30/12/2020 - Mercato, altro colpo in entrata!
Il presidente Lanza l aveva promesso e il colpaccio c'è stato! Bruno leoni è un giocatore del Mariglianella. L acquisto darà spessore e qualità al centrocampo. Ora è anche tempo di pensare al mercato in uscita. A malincuore la società mette in vendita un CC e A entrambi giovanissimi dalle grande potenzialità per il futuro, non solo dal punto di vista tattico ma anche economico. Il loro valore è destinato ad aumentare e chi li prende oggi si assicura un ottima entrata in futuro. Senza dimenticare che i giovani del nostro vivaio portano bene! Buon SM a tutti.

28/12/2020 - UFFICIALE RESTIAMO IN A.
Mancava l'ufficialità, che è arrivata in questi giorni, restiamo in A. La squadra è già ben allestita, cio non toglie che il.presidente Lanza sotto consiglio del tecnico Fortes possa regalare ai tifosi nuovi innesti. Un saluto a tutti voi di SM.

24/12/2020 - Torna LANZA al timone!! RESTIAMO IN A??
Con sorpresa ci ritroviamo ancora in A nonostante la retrocessione sul campo. Le notizie si rincorrono, parziale conferma viene da un comunicato di KAMIKAZE che ci anticipa che a scapito di Pordenone( dispiaciuto x il suo abbandono) veniamo ripescati. Ringraziamo il presidende della società KAMIKAZE per le parole di stima, a lui il più sincero in bocca al lupo e gli auguri di buone feste.
Detto ciò la notizia certa è che il presidente LANZA torna al.timone societario dopo.l'abbandono della cordata cinese. Queste le prime dichiarazioni: sono felice di essermi ripreso il mio Mariglianella, sono stati due anni duri dove ho visto distruggere un gioiellino. Per fortuna la.sorte ci sorride e se confermato siamo ancora in A.
Intanto subito attivi sul mercato con tre innesti di spessore 2 difensori uno destro un sinistro e un portiere. In panchina torna FORTES, da sempre con il Mariglianella nel cuore 486 presenze e 298 gol con i biancoverdi.
Si punta a costruire una compagine forte ma guardanfo anche al futuro.
Auguro a tutti di SM di trascorrere un Natale all'insegna della serenità che tutti meritiamo!

21/12/2020 - Manca solo la matematica!
Ormai siamo spacciati e condannati a retrocedere in B. La nuova proprietà Cinese dopo aver prosciugato le cadde si ritira e abbandona la barca che affonda. Libri contabili in tribunale con L ex presidente Lanza pronto a riprendere il comando.

02/12/2020 - SITUAZIONE DIFFICILE
Ormai sono due anni che il Mariglianella è in mano ai cinesi. L'ex presidente Carmine sperava il.meglio per la squadra ed invece con la scusa di cercare di ringiovanire la rosa stanno divorando quello che era un sogno. Carmine promette battaglia in tribunale per ritornare ad essere il numero uno della società. Intanto la squadra sotto la guida tecnica di Ping Chin cerca di salvarsi disperatamente. Siamo a 3 punti sulla zona retrocessione, ma bisogna necessariamente superare un altra squadra ,considerando che a quota 14 c'è BLACKBALL. Quest ultima è una compagine fortissima che dopo i successi di coppa di certo inizierà a camminare velocemente anche in campionati. A BLACK vanno i più sinceri auguri per la vittoria in coppa!
Coltello fra i denti Carmine farà il.possibile per riprendersi la sua amata squadra.
Un saluto a tutti voi di SM

19/06/2020 - Il Punto e il Mercato!
In questa stagione siamo partiti a singhiozzo perdendo qualche punto ad inizio campionato. Ci siamo ripreso ma poi il crollo inevitabile con le prime della classe. Zona retrocessione a tre punti, e Jonica fa sentire il fiato sul collo. Mercato in uscita il giovane CC FATY 495 skill 18 anni in vendita...ormai non riusciamo più a trattenere i nostri giovani che porteranno benefici ad altre squadre! Buon SM a tutti

06/05/2020 - SALVEZZA AL FOTOFINISH.
Ci sono voluti ben 35 punti per raggiungere una salvezza, che ad inizio stagione sembrava un miraggio. Complimenti alle squadre che hanno dato vita a questa entusiasmante corsa, SINGAPORE, e a BELLATOR FRUSINO, a quest'ultimo i miei più sinceri auguri di un presto ritorno.
Per quanto riguarda noi, la crisi finanziaria non è ancora risolta del tutto, scongiurato il fallimento, bisogna reinventarsi per aggiustare definitivamente il bilancio. Cosa inventerà il presidente in questo mercato non è dato sapersi. L' unica cosa certa è il cambio di guardia in panchina. Lascia il mitico FORTES, gli subentra un'altra uomo che ha speso la sua vita per i colori biancoverdi. GULUM!
EX difensore sinistro attualmente nel.settore giovanile. Incrociamo le dita nella speranza di poter costruire una rosa che possa raggiungere la salvezza. Buon SM A TUTTI