IL GALEONE
POSIZIONE 6° SERIE A EST EUROPA
DATA ISCRIZIONE 28/08/2013
ULTIMO ACCESSO 16/03/2025 alle ore 11:28
ANNI43
CITTA'PESCARA
REGIONEABRUZZO
SELEZIONATORE URUGUAY
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 645.276
SPONSOR 370.000
VALORE SQUADRA 29.190.420
ETA' MEDIA GIOCATORI 31.4
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 940
LA STELLA THAQIB HAKIMI A 995
RANKING MONDIALE 5° POSTO
RANKING CONTINENTALE 1° POSTO


7

5

4

3

2

1

1
11/03/2025 - 29^ GIORNATA
12/03/2025 - 30^ GIORNATA

SONANTO

4-4-2
271
3 - 0

IL GALEONE

4-4-2
258
26/03/2025 - 1^ GIORNATA
27/03/2025 - 2^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
06/03/2025 - Daje KRI KRI
Complimenti per la vittoria della coppe delle coppe, l'Est Europa fa il bis, bravo bravo, grazie e e e e!

so felice ahahahahahahahahhaha

KRI KRI è tornato


22/02/2025 - Complimenti Valle Brembana
Galeone Tarallo, ossia 0, ahahahahahahahahha, perdiamo contro quel modulo che tanto ci preoccupava e non abbiamo avuto i cocones di coprire, sapevamo che Valle Brembana non era da sottovalutare ma come detto poco coraggio da parte nostra, errore grave di questa stagione aver costruito un squadra per vincere facile in coppa con un 442 e 343, ma in questa finale il 3 cc serviva :-), grazie KRIKRI per il supporto e mi dispiace tanto per non aver fatto diventare la coppa SM con la scritta verde, questi sono i momenti delicati dove ti vengono in mente tante cose, rifondo, mi fermo per qche stagione, ecc, ormai lo facciamo da diversi anni e abbiamo capito che dubitare e arrendersi non serve, proveremo a prendere un posto in SM e la prossima stagione ci si riprova, se non ricordo male l'oceania mi ha fottuto un coppa delle coppe e una sm, e dopo che il viola non porta sfiga, alla prossima partita prima di fare la formazione mi faccio venire l'orticaria alle 00 e mi siedero sopra una trave di ferro ahahahahahahah


13/02/2025 - Complimenti Kri Kri
Ed anche a Maleonton, un grosso in bocca al lupo per la coppa delle coppe, non ho ancora visto gli avversari.

Dajee


01/01/2025 - Buon 2025
Grazie SM :-)


24/12/2024 - KRI KRI batte SPUTNIK
Complimenti per la coppa del mondo, anche questa in est Europa, ahahahahahahha, vedi che faccio bene a scriverti, ahahahahhahahah, devi sentire la tensione così vinci, Mauro bentornato in serie A, guarda lì, si proprio lì, in alto, hai visto c'è la coppa campioni che ti chiama, tu già l'hai vinta, vai a fare la doppietta daje e e e e e e e e e e.

Aneddoto, per chi gli interessa, un tempo non eravamo proprio amici, lottavamo per il campionato, io lui e SSC Napoli (altro guerriero), non vorrei ricordare male, lui confermerà se sbaglio o no, ma mi sa che gli feci perdere un scudetto in favore di SSC Napoli, ahahahahahah, io ero salito con la vittoria di tutte le coppe di lega nelle serie minori e un sacco di bonus (come anche altri ovviamente), lui era gia in A, sempre se non ricordo male, ci furono dei ragionamenti su bonus o non bonus e senza conoscerlo feci l'errore di condizionare l'andamento di quello scudetto semplicemente perchè la vedeva diversamente da me.

Poi avviamente con il passare delle stagioni ci siamo conosciuti meglio e io conscio dell'errore fatto quella volta lo coccolo sempre come potete vedere dai miei comunicati, ahahahahahahahahahha.

Non scherzo la prox stagione sarà un vero piacere rigiocarmi un passaggio di turno di coppa est europa con te, conoscendoti proverai a creare una squadra top skill ma credo sui 900 e sempre conoscendoti proverai lo scudetto, quindi consiglio 910 aahahhahaha

Un saluto anche a SPUT SPUT e bravo per aver raggiunto la finale