WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT BLACKBALL WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A SUD AMERICA
STIPENDI 452.120
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 09/05/2021 alle ore 12:50
DATA ISCRIZIONE 03/07/2017
LA STELLA COLIN LINDLEY A 578
VALORE SQUADRA 14.574.560
ETA' MEDIA GIOCATORI 30.4
MEDIA TOP 11 881
RANKING MONDIALE 28° POSTO
RANKING CONTINENTALE 4° POSTO
MANAGERIVAN
ANNI24
REGIONEPUGLIA
BlackBall

BLACKBALL
COPPA DELLE FIERE stagione 58 COPPA DELLE FIERE stagione 59 

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
07/05/2021 - Ciao Franco
La community di SM perde un pezzo importante.
Fa' buon viaggio.

20/03/2021 - Sveliamo l'arcano
Sognavamo il "three-peat" ma un errore imperdonabile ci impedisce di realizzarlo.
Purtroppo la scorsa stagione l'ho conclusa in tredicesima posizione per una dimenticanza di formazione alla penultima giornata.
Nonostante il ripescaggio, le regole mi impediscono di iscrivermi non essendo arrivato almeno dodicesimo.
E così guarderò la Fiere da "casa" pronto a cedere la coppa al nuovo vincitore 🥺

10/02/2021 - Twitch
Ho partecipato alla prima live su Twitch di SM e devo ammettere che ha molto potenziale.
Da abituale fruitore di Twitch posso dirvi che il suo punto di forza è la notevole interattività: chat rapida, possibilità di imbastire discussioni e intrattenimento.
Potrebbe diventare un ottimo mezzo per discutere di tutto ciò che riguarda il mondo SM in maniera scanzonata.
Non perdetevi il prossimo appuntamento!

01/12/2020 - PRIMO TROFEO!!!
Innanzitutto i più sinceri complimenti ad Orzignanese che ha fatto un grandissimo percorso e ora giocherà anche in coppa delle coppe dopo aver vinto la continentale. Non è stato affatto facile e senza un po' di fortuna non avremmo mai vinto.
Finalmente otteniamo il nostro primo trofeo, la bellissima fiere, che abbiamo cercato a lungo. Allietiamo questa prima giornata uggiosa di dicembre e un periodo parecchio nefasto, sperando passi presto.
Ringrazio ancora tutti per i complimenti.

Ora testa al campionato dove ci siamo un po' inguaiati a furia di turnare e concentrare le energie esclusivamente per le coppe. Venderemo cara la pelle per salvarci!

Buon SM a tutti.

26/11/2020 - 81° (trofeo stavolta)
Ci arrendiamo per la seconda stagione consecutiva in finale di coppa continentale. Partita difficilissima contro il Botta, letture su letture, strategie su strategie, ma alla fine il pitbull ci ha preso in una morsa letale e agguanta la sua 81° coppa.
Rimane comunque tanta soddisfazione per aver giocato questa partita.
Ora testa alla prossima sfida decisiva contro lo strepitoso Orzignanese, fresco vincitore della sua continentale. Proveremo in tutti i modi a non rimanere nuovamente a bocca asciutta.

25/11/2020 - 81° (comunicato...)
Raggiungiamo due finali assistiti da una tremenda turbochiappa.

Domani ci aspetta la prima di queste in coppa continentale. Il nostro avversario sarà Bottafogo. 80 trofei e primato assoluto in tutti i ranking. Possiamo farcelahahahah

Immaginate un giardino con una recinzione. All'interno un pitbull e una semplice palla nera che rotola.
Cosa potrà mai accadere?

10/09/2020 - Finale coppa di lega
Dopo un bel percorso in coppa di lega battendo AVGVSTA, DINAMO e PONSACCO, ci arrendiamo solo in finale contro PORDENONE. Rinnoviamo i complimenti nei suoi confronti per questo primo trofeo.
Ci riproveremo l'anno prossimo!

05/09/2020 - Rigori
MB63 io sono a 4 su 4. Due volte in coppa delle fiere (seconda stagione di fila), un ottavo dei mondiali più una finale di lega.
Dovremmo andare contro ai rigori e rompiamo il gioco :)

11/07/2020 - AALESUND
Interrompiamo un po' il nostro silenzio stampa. Altra stagione noiosa, fuori subito nella Fiere agli amati rigori e fuori in coppa di Lega al secondo turno. Fotocopia della passata stagione, sebbene le prospettive erano ben diverse. La prossima stagione ci riproveremo nuovamente.

C'è invece chi gioca ottime stagioni e raggiunge grandi traguardi, come AALESUND, orgoglio del continente sudamericano. Complimenti per l'ennesimo gran percorso in coppa; ora tocca sovvertire il pronostico della "formalità" e andare a vincere la finale.
A prescindere poi dal risultato, tieni in mente che, chi presta un po' più di attenzione, riconosce comunque la tua abilità :)

07/05/2020 - Resoconto stagionale
Complimenti a tutti i vincitori e vinti di questa stagione. In particolare ad AVGVSTA per la doppietta scudetto-continentale (finalmente direi!) e PONSACCO per la SM. Notiziona il nessun trofeo del BOTTA, che la prossima stagione vorrà vincere tutto.
Per quanto riguarda noi, la stagione è stata molto noiosa. Un infortunio importante ci ha azzerato ogni possibilità di giocarcela alla prima partita di Fiere, grande obiettivo stagionale, e in coppa continentale non andiamo oltre il secondo turno.
Si liquida tutto e si riparte con una squadra vecchia ma solida, alla caccia del primo trofeo. Strategia completamente inversa a quella che ci ha caratterizzato fin qui.

Intanto sul mercato DC 712 di 23 anni.