WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT FORTITUDO WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A AFRICA
STIPENDI 479.392
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 21/10/2019 alle ore 20:08
DATA ISCRIZIONE 29/06/2013
LA STELLA CARL BAUMANN A 881
VALORE SQUADRA 12.924.480
ETA' MEDIA GIOCATORI 32
MEDIA TOP 11 883
RANKING MONDIALE 39° POSTO
RANKING CONTINENTALE 6° POSTO
ANNI58
REGIONELAZIO
Fortitudo

FORTITUDO
SCUDETTO stagione 34 COPPA CONTINENTALE stagione 44 COPPA CONTINENTALE stagione 47 COPPA CONTINENTALE stagione 48 

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
18/10/2018 - Fortitudo nuova Coppa d'Africa
Grazie al Malus Moduli e alla sua imprevedibilità ci aggiudichiamo il torneo. Complimenti a Barbieri Team, Salvatore è sempre uno dei super manager di SM per bravura, simpatia, sportività. Un saluto a tutti i manager SM e ai nuovi campioni continentali.

02/08/2018 - Finale Pazzesca! Fortitudo molto fortunata
Un grande avversario Cellula, si piega solo ai calci di rigore! Complimenti al nostro avversario "vero vincitore del trofeo". Un grande saluto a tutti managers di SM.

14/12/2017 - Coppa Coppe Fortitudo fuori a supplementari!
Spettacolare partita tra Fortitudo e la corazzata Bottafogo....alla fine siamo fuori. Complimenti al vincitore è un saluto a tutti i manager di SM.

07/12/2017 - Coppa d’Africa alla Fortitudo
Dopo campionati di anonimato, la squadra si aggiudica sorprendente la Coppa d’Africa. Grandissimo il mister di Giuliano. Come al solito il sorteggio delle CDC ci riserva subito un impegno molto tosto......ma saremo nel bene e nel male almeno per un giorno sulla gazzetta! Un saluto a tutti i manager Forza SM

19/11/2015 - LA FORTITUDO IN SERIE B
Finisce l'avventura nella massima serie della Fortitudo. E' vero... la squadra ha voluto onorare la coppa campioni ma dobbiamo anche riconoscere la superiorità delle squadre che ci hanno preceduto. Cercheremo di essere competitivi per i prossimi campionati. Un saluto a tutti i manager SM e complimenti ai vincitori dei vari tornei.

28/08/2015 - FORTITUDO: Si sta smantellando l'intera squadra.
Il raggiungimento dello scudetto non non mi ha illuso. La squadra era stata costruita proprio per dare il meglio in questa stagione (volevo una coppa, il campionato era il mio piano B). Adesso devo per forza rifondare. Mi spiace non poter allestire una compagine all'altezza ma qui c'è anche l'impossibilità che deriva dalla mia realtà lavorativa. Per chi volesse approfittare posso offrire ancora qualche buon giocatore, sono tutti campioni d'Africa....

24/08/2015 - Fortitudo seria A Africa: è scudetto!
La Fortitudo con due giornate d'anticipo vince il suo primo trofeo. Barbieri Team è un vero fuoriclasse, impegnato su più fronti ha dato filo da torcere fino in fondo rendendo la sfida scudetto molto emozionante e incerta. Ma anche le altre squadre, hanno dimostrato di non essere da meno. Saluto a tutti i manager a SM e ai gemellati.

01/01/2015 - A CADERZONE UN PRECAMPIONATO CON LE STELLE
La Fortitudo ha disputato una serie di amichevoli con squadre tra le più prestigiose di SM: SANREMESE (4 scudetti e 5 coppe continentali), ORATORIO ST.ANDREA (4 scudetti e 2 coppe continentali), VALSUGANA (2 scudetti e 4 Coppe continentali), BARBIERI TEAM (1 scudetto). Ma ci siamo confrontati anche con squadre che presto aggiungeranno anche loro i trofei nella loro bacheca CHINASKI, SUNSHINE TEAM e FC RERO.

31/12/2014 - Ritiro precampionato Fortitudo CERCASI SQUADRE PER AMiCHEVOLI
Un augurio di buon anno a tutte le squadre di scudetto mondiale. Siamo a Caderzone Terme, Siete tutti invitati a sfidarci per ultimare la preparazione!

20/12/2014 - FORTITUDO FINISCE AL TERZO POSTO
Un campionato che ha visto la squadra competere con le più forti, per almeno tre quarti di torneo per poi terminare al terzo posto. Complimenti alla squadra vincente ma anche a tutte le altre. Auguriamo alle retrocesse di ritornare velocemente a giocare con noi. Ma ora immergiamoci nel mercato, infondo il gap con le prime non è così incolmabile.
Cercheremo di dare il nostro meglio.
Un saluto alle squadre gemelle e un ben arrivato al Magenta......per noi sarà un derby, Realeteam a Piacenza e al Oneclub.!