WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT ZAZZAKILL2 WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE B AFRICA
STIPENDI 296.320
SPONSOR 310.000
ULTIMO ACCESSO 04/08/2021 alle ore 10:43
DATA ISCRIZIONE 09/01/2016
LA STELLA BEKIR RAKOV A 582
VALORE SQUADRA 18.760.150
ETA' MEDIA GIOCATORI 23.6
MEDIA TOP 11 715
RANKING MONDIALE 64° POSTO
RANKING CONTINENTALE 8° POSTO
ANNI44
REGIONELOMBARDIA
zazzakill2

ZAZZAKILL2

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
09/06/2021 - In vendita terzino multiskill....
686 terzino sinistro
504 centrocampista sinistro
20 anni appena compiuti ...

06/03/2021 - Tutti sul mercato...
Qualsiasi giocatore dai 900 in su è sul mercato ...scrivete al nostro direttore per metterli in vendita ....

24/12/2020 - Un solo punto....
nel totale della partita-salvezza contro Real (267-266) ci ha permesso di vincere e riaprire il discorso salvezza (poi raggiunta in extremis).
La stagione passa tutta da qui, inutile girarci attorno.
Siamo stati fortunati/bravi ma quest'anno qualcosa abbiamo sbagliato, o per meglio dire ci stiamo accorgendo che le nostre limitate risorse influiscono più' del dovuto sulle prestazioni della squadra.
Come sempre valutiamo se smantellare la rosa e ricominciare dalle serie inferiori per avere più' respiro di cassa ma poi il fatto di giocare con i migliori prevale sempre...quindi altro anno di sofferenza!
Buon natale a tutti sperando sia sereno!

09/12/2020 - Purtroppo è così ...
Ormai dopo svariati anni di gioco abbiamo capito (a nostre spese questo giro) l’importanza di non trovarsi nei bassifondi della classifica nel girone di ritorno ...le squadre che ti affrontano schierano sempre la formazione migliore , trattamento che non riservano con altre squadre sulla carta uguali alla nostra ma con la “fortuna” di aver avuto un calendario fin qui migliore e di conseguenza qualche punto in più di noi ..peccato perché fino a poche giornate fa la corsa salvezza era entusiasmante ...ci servirà da lezione...

18/11/2020 - Anche il random....
Già è un campionato difficile , tirato , dove abbiamo grandi possibilità di essere noi la quarta squadra che retrocederà ..se poi anche una facile (per modo di dire) vittoria si trasforma in un pareggio la vedo dura ...

22/07/2020 - Stagione 56
Sicuramente la migliore stagione da quando siamo ritornati su scudetto mondiale...eravamo partiti con un obiettivo preciso (coppa continentale) e con un budget importante.
Questo ci ha permesso di lottare fino al termine del girone d'andata...in quello di ritorno purtroppo abbiamo dovuto ridimensionare le nostre ambizioni: fuori dalla coppa, le finanze in pericolo hanno accelerato lo smantellamento della squadra.
Nonostante questo chiudiamo con un ottimo 5° posto.
Preoccupa la stagione prossima dove, complice il sottile equilibrio economico/tecnico dove ci troviamo ora, le ambizioni saranno sicuramente proiettate verso una salvezza combattuta e complicata.
Faccio i miei complimenti a Panna per la vittoria del campionato, a Serpenteros per la sua incredibile stagione impegnato su più' fronti e ad un graditissimo ritorno in serie A di Afufu!!!

10/07/2020 - Buon secondo portiere
Vendo buon secondo portiere (554) ...in attività per le prossime due stagioni...sotto prezzo ....

09/07/2020 - La maledizione del 675....
Continuano le nostro non vendite sul mercato nonostante i prezzi scontati ...stiamo ipotizzando un allenamento specifico per portare i nostri giocatori alla fatidica quota 675....l’unica ad avere richiesta in questo momento ..ma noi non demordiamo e continuiamo nella nostra appassionata (per modo di dire) rivoluzione di fine campionato....

07/07/2020 - Mercato fermo?
Solo per noi credo..in vendita portierino in grado di fare ancora 2 stagioni ad alto livello..dai 150.000 non sono nulla..mi raccomando piano con le offerte ...

18/06/2020 - PRESUNTUOSI...
Ci sono due categorie di allenatori: quelli schematici e quelli fantasiosi.
I primi sono abitudinari, si comportano sempre alla stessa maniera , cercano di affinare il loro credo calcistico rendendo il loro modo di giocare automatico, alla ricerca della perfezione delle giocate: egocentrici si considerano più importanti dei giocatori.
I secondi invece sono imprevedibili, difficili da decifrare ed interpretare.
L'estro ed il talento sono per loro terreno fertile...molte volte le loro squadre non giocano bene, non hanno equilibrio ma alla fine nelle partite che contano portano sempre a casa il risultato.
Tutta questa premessa per dire che abbiamo sbagliato a decifrare mister Barbieri...purtroppo l'abbiamo battezzato come mister facente parte della categoria abitudinari: analizzandolo credevamo continuasse a leggere le partite importanti con la stessa logica....cioe' 451 o 442.
Nonostante avessimo noi il nostro miglior schieramento nel 442 ci siamo imbarcati nel più' sicuro 532 per vincere ai supplementari...col cavolo !!!!
Purtroppo l'unica volta che anche noi abbiamo pensato da mister "schematico" ci siamo incartati su noi stessi.....che sia da lezione per il futuro.
Ora dobbiamo essere realisti: la quarta posizione visto le forze in campo e' pressoché irraggiungibile...quindi non ci resta che fare gli ultimi 3 punti e smantellare la squadra sperando di non falsare il finale di stagione per le altre squadre: atto dovuto perché economicamente non navighiamo nell'oro....
Prima di concludere vorrei fare nuovamente i complimenti a Mister Salvatore....CHAPEAU!!!