WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT ZAZZAKILL2 WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A AFRICA
STIPENDI 465.632
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 01/12/2020 alle ore 12:06
DATA ISCRIZIONE 09/01/2016
LA STELLA ADRIANO ZERBI CC 905
VALORE SQUADRA 21.348.460
ETA' MEDIA GIOCATORI 29.6
MEDIA TOP 11 868
RANKING MONDIALE 79° POSTO
RANKING CONTINENTALE 10° POSTO
ANNI43
REGIONELOMBARDIA
zazzakill2

ZAZZAKILL2

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
18/11/2020 - Anche il random....
Già è un campionato difficile , tirato , dove abbiamo grandi possibilità di essere noi la quarta squadra che retrocederà ..se poi anche una facile (per modo di dire) vittoria si trasforma in un pareggio la vedo dura ...

22/07/2020 - Stagione 56
Sicuramente la migliore stagione da quando siamo ritornati su scudetto mondiale...eravamo partiti con un obiettivo preciso (coppa continentale) e con un budget importante.
Questo ci ha permesso di lottare fino al termine del girone d'andata...in quello di ritorno purtroppo abbiamo dovuto ridimensionare le nostre ambizioni: fuori dalla coppa, le finanze in pericolo hanno accelerato lo smantellamento della squadra.
Nonostante questo chiudiamo con un ottimo 5° posto.
Preoccupa la stagione prossima dove, complice il sottile equilibrio economico/tecnico dove ci troviamo ora, le ambizioni saranno sicuramente proiettate verso una salvezza combattuta e complicata.
Faccio i miei complimenti a Panna per la vittoria del campionato, a Serpenteros per la sua incredibile stagione impegnato su più' fronti e ad un graditissimo ritorno in serie A di Afufu!!!

10/07/2020 - Buon secondo portiere
Vendo buon secondo portiere (554) ...in attività per le prossime due stagioni...sotto prezzo ....

09/07/2020 - La maledizione del 675....
Continuano le nostro non vendite sul mercato nonostante i prezzi scontati ...stiamo ipotizzando un allenamento specifico per portare i nostri giocatori alla fatidica quota 675....l’unica ad avere richiesta in questo momento ..ma noi non demordiamo e continuiamo nella nostra appassionata (per modo di dire) rivoluzione di fine campionato....

07/07/2020 - Mercato fermo?
Solo per noi credo..in vendita portierino in grado di fare ancora 2 stagioni ad alto livello..dai 150.000 non sono nulla..mi raccomando piano con le offerte ...

18/06/2020 - PRESUNTUOSI...
Ci sono due categorie di allenatori: quelli schematici e quelli fantasiosi.
I primi sono abitudinari, si comportano sempre alla stessa maniera , cercano di affinare il loro credo calcistico rendendo il loro modo di giocare automatico, alla ricerca della perfezione delle giocate: egocentrici si considerano più importanti dei giocatori.
I secondi invece sono imprevedibili, difficili da decifrare ed interpretare.
L'estro ed il talento sono per loro terreno fertile...molte volte le loro squadre non giocano bene, non hanno equilibrio ma alla fine nelle partite che contano portano sempre a casa il risultato.
Tutta questa premessa per dire che abbiamo sbagliato a decifrare mister Barbieri...purtroppo l'abbiamo battezzato come mister facente parte della categoria abitudinari: analizzandolo credevamo continuasse a leggere le partite importanti con la stessa logica....cioe' 451 o 442.
Nonostante avessimo noi il nostro miglior schieramento nel 442 ci siamo imbarcati nel più' sicuro 532 per vincere ai supplementari...col cavolo !!!!
Purtroppo l'unica volta che anche noi abbiamo pensato da mister "schematico" ci siamo incartati su noi stessi.....che sia da lezione per il futuro.
Ora dobbiamo essere realisti: la quarta posizione visto le forze in campo e' pressoché irraggiungibile...quindi non ci resta che fare gli ultimi 3 punti e smantellare la squadra sperando di non falsare il finale di stagione per le altre squadre: atto dovuto perché economicamente non navighiamo nell'oro....
Prima di concludere vorrei fare nuovamente i complimenti a Mister Salvatore....CHAPEAU!!!

12/06/2020 - 41.....
Purtroppo è così ...traditi dal nostro foglio Excel che invece dava una differenza finale di 40 regalandoci di fatto un pareggio glorioso contro una squadra fortissima (grande stratega Serpenteros) ...forse gli innumerevoli calcoli hanno fatto fumare il programma ..alla fine ci rimane la soddisfazione di aver impegnato a fondo la capolista pregiudicandone (forse) il suo cammino nelle coppe ...la nostra stagione ed stata fin qui entusiasmante (qualcuno direbbe facile visto il nostro monte ingaggi..ed in parte è vero)..ora vediamo di proseguire su questa falsa riga ...sicuramente sarà la prima è l’ultima a questi livelli....

10/05/2020 - AMARCORD
31/10/2009 - I VINCITORI DELLA 9° STAGIONE
Facciamo i nostri complimenti alle squadre vincitrici dei rispettivi campionati:

ALBENGA (europa)
ZAZZAKILL (nord europa) <------------------
AVELLINO (est europa)
REAL POLIP O TEAM (nord america)
TUNGUSKA Y ABRAXAS (sud america)
MILAN (africa)
PJP (asia)
VOLUNTAS (oceania)


06/2010 - COPPE CONTINENTALI - ECCO I VINCITORI
Facciamo i complimenti agli 8 vincitori delle rispettive COPPE CONTINENTALI:

SAN MARINO (europa)
ZAZZAKILL (nord europa) <-------------------
COSTALUNGA (est europa)
AC PICCHIA (nord america)
GALLARATESE (sud america)
REAL AMBRA 2008 (africa)
PJP (asia)
GINNY06 (oceania)

06/05/2020 - SALVEZZA......
ma quanto meritata??
Prima parte di stagione assolutamente da dimenticare con costruzione sbagliata della rosa... per poter restare in serie A non facendo bonus devi spingerti al limite (invecchiando di molto la rosa), contro (fino ad ora) la nostra politica societaria che era indirizzata sempre e comunque alla valorizzazione dei giovani.
Stanchi di questo continuo elastico tra serie B e serie A abbiamo provato a fare il "miracolo" nel girone di ritorno.
Una serie di risultati incredibili (era l'unica possibilità') ci ha permesso di mantenere la categoria!
Sicuramente (parere personale) la classifica finale non rispecchia la vera forza delle squadre: parecchi errori (ED IO NE SONO IL PRIMO PER IL MIO PESSIMO INIZIO) di vari manager hanno stravolto l'esito finale, ma come esiste il random nel gioco esiste purtroppo anche il fattore umano....
Con questo rinnovo i miei complimenti a Serpenteros per la vittoria finale e faccio un grande in bocca al lupo per un'immediata promozione ad Afufu....ora vediamo di partire meglio l'anno prossimo.

05/05/2020 - Il finale di stagione che non ti aspetti ...
Avevo inserito precedentemente un comunicato poi subito rimosso perché non volevo passasse un messaggio sbagliato.
Volevo fare solo una considerazione: questo è un gioco , bellissimo gioco dove c’è chi spende e chi gioca gratis , ognuno è libero di gestire al meglio e come crede la propria squadra.
Però nella classica mentalità italiana nei finali di stagione prevalgono amicizie , simpatie è quello che era un arrivo al cardiopalma dove quasi la metà delle squadra lottavano per non retrocedere (dove un solo punto era visto come oro colato) si sta trasformando in qualcosa di banale.
Peccato perché tutti ( me compreso) avevamo l’obbligo morale di lottare ad armi pari fino alla fine...