WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT MARTE FC WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A SUD AMERICA
STIPENDI 430.320
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 25/09/2020 alle ore 20:10
DATA ISCRIZIONE 25/08/2011
LA STELLA BILL GAN CC 880
VALORE SQUADRA 20.353.920
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.6
MEDIA TOP 11 864
RANKING MONDIALE 79° POSTO
RANKING CONTINENTALE 10° POSTO
ANNI40
REGIONESARDEGNA
MARTE FC

MARTE FC
COPPA DELLE FIERE stagione 50 COPPA DELLE FIERE stagione 51 

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
11/09/2019 - Ahi ahi
Visto il calendario, credo di poter dire arrivederci alla serie A...dopo 27 stagioni e due coppe delle fiere. Senza bonus, mi sembra che sia stato un buon risultato!
Daremo comunque battaglia nelle ultime partite per cercare di strappare la salvezza...ma se cosi non dovesse andare, l'anno prossimo attenzione a voi, amici della Serie B SudAmerica...i marziani arrivano!!!!

06/08/2019 - Ciao, Fiere, é stato un piacere!
E dopo due coppe consecutive, si abdica!

Complimenti a Latin Lover United, 4-0 secco che ci fa uscire al secondo turno!

Ora tocca pensare a salvarsi, altroché!!!!

11/06/2019 - Coppa Fiere!
Vittoria in Coppa delle Fiere, stavolta molto più gustosa di quella dell'anno scorso!

Ovviamente complimenti vivissimi a Internazionale per il percorso fatto in queste due stagioni. Ci vediamo l'anno prossimo per la prossima della serie ? Facciamone una tradizione :D

In ogni caso, grazie per tutti i complimenti, sono felicissimo!!!

Visto l'argomento principe di questi giorni, vorrei aggiungere qualcosa. Come sapete non é mia abitudine farlo, ma stavolta non mi trattengo : sono tanti anni ora che gioco a SM, 7 o 8 credo. Ho fatto solo un bonus da quando sono iscritto, un bel po' di tempo fa per partecipare alla coppa del Re (in cui tra l'altro uscii al primo turno) ma soprattutto per supportare SM che da 8 anni fa parte del mio quotidiano. 8 anni in cui SM mi ha regalato diverse gioie, un po' di dispiaceri per qualche finale persa, ma soprattutto tante emozioni e grattacapi...ecco: per me, tutti quelli che provano a barare, hanno perso l'occasione di provare queste emozioni. Non sapete cosa vuol dire salvarsi all'ultimo minuto per un colpo di mercato, o di vincere una coppa per aver indovinato un modulo, o di perderla perché il modulo lo hai tirato a sorte, o di soffrire per una retrocessione. Peggio per voi! Ora vi toccherà andare a giocare a Street Fighter mettendo l'invincibilità.

E infine: grazie allo staff e sopratutto agli utenti di SM, dal mito Bottafogo all'ultimo iscritto che tra 20 stagioni sará magari ancora in serie E. Perché siete voi, siamo noi che facciamo di SM il gioco più bello, competitivo, onesto e trasparente che si possa trovare.

27/03/2019 - Grazie a tutti
A un giorno dalla sbornia, volevo ringraziare pubblicamente tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti, pubblicamente o via messaggio privato!

Non partecipo alla discussione sul come sia andata la finale, perché ho già chiarito con il diretto interessato. Internazionale, spero di incontrarti in finale l'anno prossimo!

26/03/2019 - Coppa Fiere
Contentezza, stupore...ma anche un po' di dispiacere per il collega...

Mi spiego: la mia prima coppa in saccoccia!!!! Dopo tanti tentativi, alcuni persi per un niente, alcuni persi per un'attenzione...finalmente si avvera!!!!!

Per me questa vittoria della coppa vale tanto: nasce l'anno scorso, quando all'ultima giornata avevo bisogno dei 3 punti per salvarmi, contro il mio diretto concorrente Mathinger. E trovo un Clijsters A-921 sul mercato all'ultimo secondo. Per fortuna da diversi anni la mia cassa é buona, me lo posso permettere - e anche se sono in generale un po' "tanalla" come si dice da noi, faccio la pazzia. Clijsters mi da esattamente il punticino che mi mancava per segnare l'uno a zero che vale la salvezza all'ultima giornata della stagione scorsa. Oggi, in finale di Coppa Fiere della stagione 50 fa 4 gol e mi regala la prima coppa della mia avventura su SM, cominciata ormai quasi 8 anni fa!

Stupore, perché sinceramente non pensavo di vincerla questa finale. Internazionale ha una rosa equilibratissima, stipendi in regola, e soprattutto un grandissimo manager. Stupore, perché quando vedo 5-0 nel tabellino capisco che qualcosa non é andata come doveva per lui.

E senza essere ipocriti, mi dispiace per il collega manager di Internazionale. Perdere in questo modo fa male. Qualsiasi cosa sia successa, posso solo immaginare cosa sia perdere una finale così, dopo un cammino impeccabile in coppa. Mi dispiace davvero, collega!

Detto questo, permettetemi, dopo 8 anni di gioco, di ESULTARE!!!!

EVVVVVVVAAAAAAAIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAMPIONI DELLE FIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARZIANI SUL TETTO DEL MONDO!!!!

30/03/2018 - Complimenti a tutti
e in particulare al buon Valsugana per la sua prima stella!

Nel frattempo, mini-multiskill Alfredo Flores DC 532, DS 297, DC160. 29 anni, scontato...cosa volete di più?

27/03/2018 - Salvi!
Salvi anche questa stagione! La ventunesima in serie A !

Ce la siamo sudata: 40 ammonizioni in 28 giornate di campionato: qualcuno ha fatto di meglio?

02/05/2017 - Noooo
Perso il treno per la coppa intercontinentale, che rabbia! Mai partire in vacanza, mai!!!!

25/04/2017 - Mitticca idea della plebe!
Marziani: presenti!!!

20/04/2017 - ...
Arriva anche su Marte la triste notizia.

Riposa in pace Michele.