WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT LOKOMOTIV RUMMATON WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A OCEANIA
STIPENDI 500.912
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 13/12/2019 alle ore 09:04
DATA ISCRIZIONE 04/08/2009
LA STELLA ACHIL ETO'O A 879
VALORE SQUADRA 21.750.610
ETA' MEDIA GIOCATORI 28.8
MEDIA TOP 11 883
RANKING MONDIALE 52° POSTO
RANKING CONTINENTALE 7° POSTO
ANNI42
REGIONEPUGLIA
lokomotiv rummaton

LOKOMOTIV RUMMATON

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
21/01/2017 - Miglior portiere sm
Chi mi offre un bonus per jimenez? 985 26 anni ........indispensabile

10/05/2016 - evviva l'asino
Amedeo tim è un mister illuminato!!!

19/10/2011 - Bella vittoria ma.......
bella vittoria ma non facciamoci troppe illusioni, il campionato è appena iniziato, a guardare le partite che mancano sino alla fine del girone d'andata ci vengono i brividi, prevediamo di raccogliere solo un paio di punti.
oggi vincere contro hellas era indispensabile, prevedevamo il loro turn over, la squadra era messa peggio della nostra e non avrebbe potuto comunque vincere, quindi ha pensato alla coppa. noi avremmo potuto rischiare, ma il campionato è la priorità, del resto saremmo dovuti uscire già al 1° turno se l'amico del cska non si fosse dato alla latitanza.
quindi non dobbiamo esaltarci troppo per la vittoria ma rimanere concentrati sperando che la mannaia del random non si abbatta impietosa su di noi.....

p.s. un saluto a akii united ....dobbiamo salvarci

13/10/2011 - avanti in coppa
passaggio del turno quantomeno inaspettato al momento della stesura dei calendari, ma l'imprevedibilità del gioco l'ha fatta da padrona ancora una volta.
chiaramento ho vinto soltanto perchè il mio gemellato cska non accede su scudetto da 3 giorni, cosa che mi sembra alquanto strana........sono preoccupato, anzi se qualcuno avesse notizie di gabriele è pregato di comunicarmele, grazie.
tornando alla coppa........ora contro hellas che ritroviamo dopo aver militato una stagione insieme in b, sarà una partita dall'esito molto incerto, considerato l'equilibrio tra le due compagini, dice bene lui quando afferma che dipende da come le squadre arriveranno all'appuntamento.

uno sguardo al campionato, che dire.....sembra più arduo di quanto potevo immaginare, solo le prime due e forse anche area possono dirsi tranquille, per il resto ci sarà gran bagarre fino alla fine.

12/09/2011 - Serie A
Obiettivo raggiunto!
Festa grande in casa della Lokomotiv per la promozione nella massima serie, nelle ultime giornate abbiamo avuto un pò di paura non riuscendo più a vincere, anche contro Mesto eravamo pronti a raccogliere un'altro pareggio per poi giocarcela all'ultima partita e invece è arrivata la vittoria!
Siamo contentissimi, finalmente affronteremo il Cska Leinì nostra gemellata e ritroveremo Hellas, sarà divertente leggere i suoi comunicati.
un applauso a chi salià con noi in A, in primis la corazzata Turchino e un in bocca al lupo a chi ancora può sperare in un 4° posto o un ripescaggio in particolare Akii.
Da oggi il ds Corvone inizierà a costruire una squadra che possa lottare per la salvezza, sarà dura restare in a senza soldi ma ci riusciremo.

06/07/2011 - clamoroso
esaltante vittoria conto afufu e per giunta a casa loro, il buon vecchio bakayoco colpisce ancora e da ragione a chi diceva che in b può ancora dire la sua.

la partita di venerdì anche se in casa è realmente proibitiva, infatti, non abbiamo mai incontrato un centrocampo forte come quello di CENTOLA, sono tutti in piena forma, .......conti alla mano in quel reparto ci surclassano, è brutto dirlo ma saremo costretti ad impostare una partita difensiva.

27/06/2011 - - 3, -2, -1, PARTITI
FINALMENTE è COMINCIATO IL CAMPIONATO, IN CASA DELLA LOKOMOTIV NON C'è LA FACEVAMO PIù AD ASPETTARE, TROPPA LA VOGLIA DI MISURARSI NUOVAMENTE CON LA SERIE B, CON UNA STAGIONE DI ESPERIENZA IN PIù.

BELLA LA PARTITA D'ESORDIO DAVANTI AL PUBBLICO DI CASA, LA SQUADRA NON HA TRADITO LE ASPETTATIVE DEI TIFOSI E HA DIVERTITO LA PLATEA CON QUATTRO GOL E SPRAZZI DI BEL GIOCO.
MR. DELLE MONACHE HA PRESENTATO LA LOKOMOTIV SCHIERANDO UN 5 3 2 OFFENSIVO, INTORNO AL QUALE ALEGGIAVANO DIVERSE PERPLESSITà, SI TEMEVA, IN PARTICOLARE, UNA SQUADRA POCO PROPOSITIVA.
COSì NON è STATO I GIOVANI TERZINI: LOOVENS E IL NEO ACQUISTO KROBB HANNO DIMOSTRATO TUTTO IL LORO VALORE, SU E GIù SULLE FASCE COME FRECCE, E ROCCIOSI A DARE UNA MANO AI CENTROCAMPISTI NELLA FASE DI NON POSSESSO.

LA PARTITA DI OGGI CI HA ANCHE PERMESSO DI FAR RIPOSARE ALCUNI BIG CHE SARANNO COSì IN BUONA FORMA PER LA SFIDA CONTRO I CAVALLUCCI SALERNITANI.
ANCHE SE I PRECEDENTI CON LA SQUADRA CAMPANA CI VEDONO NETTAMENTE FAVORITI NON CI FIDIAMO DEGLI AMARANTO, PARECCHIE VOLTE CI HANNO FATTO SUDARE E NE SONO USCITE PATITE DIVERTENTI E CON TANTI GOL.

UN SALUTO AL NOSTRO GEMELLATO CSK E UN IN BOCCA AL LUPO AD HELLAS
P.S. LA VOCE DEL QUARTIERE MANCA ALLA NOSTRA SERIE B

27/05/2011 - vittoria si ma che fatica!
i tre punti di oggi ci tengono distanti di ben 14 punti dalla zona retrocessione, considerando che mancano 6 partite e che quindi in palio c'è ne sono 18, possiamo rimanere abbastanza tranquilli.
la trasferta a real ippico è stata più dura del previsto, la costante del random ha fatto si che subissimo un espulsione diretta del nostro cd martello che appariva in giornata di grazia, poi la seconda ammonizione per rossini e la quindi squalifica per la sfida contro centola........ la ciliegina sulla torta è stato l'infortunio, per fortuna poco grave, grave di uno dei dieci terzini più promettenti al mondo, (n.b. intende a parità di età).
ora il mr delle monache dovrà inventare la formazione per la prossima partita, ma dopo la cessione di siaka la coperta è diventata un pò corta.
vista la forza del centrocampo di centola il ds della lokomotiv pantaleo corvone sta sondando il mercato per trovare un novo centrosinistra in modo da consentire al mr di schierare un centrocampo a quattro o a cinque!si attendono sorprese dell'ultima ora!!!!

domani tutti avanti alla tv..........ricordo una vecchia canzone che mi pare facesse....siamo tifosi dell'hellas abbiamo un sogno nel cuore.........

p.s. un saluto al nostro gemellato CSKA che se la gode nei piani alti della serie a.

20/05/2011 - finalmente i 3 punti
altri 3 punti in cascina ci fanno sentire con un piede mezzo in serie b anche la prossima stagione, manca poco per raggiungere la quota salvezza, poi quello che viene viene, giocheremo con la testa sgombra da ansie e paure varie.
Era prevedibile che hellas attuasse un largo turn over, dichiarazioni di facciata a parte, noi avremmo fatto la stessa cosa, una semifinale di coppa è troppo importante!
Oggi ci godiamo questa vittoria, domani tutti avanti alla tv per tifare hellas con la speranza che la coppa di b arrivi in oceania.
Domenicasera invece tutta la squadra sarà allo stadio via del mare per festeggiare la salvezza dell'U.S. Lecce.con L'unico cruccio l'addio già annunciato da mr. De Canio!

18/05/2011 - bastaaaaaa!
maledetto random il 3 delle ultime quattro partite si è acciaccato il portiere, risultato ........ abbiamo perso almeno quattro punti, dove saremmo ora senza il random??????????? ai posteri l'ardua sentenza.
Adesso aspettiamo verona sperando di riuscire a prendere i tre punti almeno con loro visto che gioco forza saranno distratti dalla coppa.
il nostro obiettivo rimane la salvezza che ormai è ad un tiro di schioppo, 38 punti dovrebbero bastare!