WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT DEPORTIVO ALAVES WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A OCEANIA
STIPENDI 522.164
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 30/07/2021 alle ore 13:22
DATA ISCRIZIONE 03/04/2020
LA STELLA OTTO PALL CC 973
VALORE SQUADRA 21.204.800
ETA' MEDIA GIOCATORI 30.4
MEDIA TOP 11 888
RANKING MONDIALE 192° POSTO
RANKING CONTINENTALE 25° POSTO
ANNI27
REGIONELOMBARDIA
SECONDA SQUADRA Arsenal FC
Deportivo Alaves

DEPORTIVO ALAVES
COPPA DI LEGA D stagione 56 COPPA CONTINENTALE stagione 61 

SELEZIONATORE COLOMBIA

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
29/07/2021 - Fuori, ma solo contro gli alieni
Usciamo dalla coppa con una sonora sconfitta per 5-1 contro Catanzaro, ma d’altronde era una partita pressoché ingiocabile, contro una squadra che arrivava a toccare quasi i 300 di totale squadra.
Noi usciamo a testa alta, anzi ALTISSIMA, per tutto il percorso straordinario fatto!
Ora sotto con la salvezza per non rovinare una stagione fantastica con una retrocessione che proprio non ci vorrebbe.
Forza Deportivo e forza Oceania.

22/07/2021 - Semifinale di coppa delle coppe
Grandissimo quarto di finale, 0-3 contro Dinamo Etruria al quale vanno tutti i miei complimenti per essere arrivato fino qui. Ora in semifinale ci aspetta una sfida nella quale la percentuale di una nostra vittoria è decisamente bassa, ma proveremo fino alla fine a rendere onore al nostro continente.
Un ringraziamento a Mastini per i complimenti!
Forza Deportivo e forza Oceania

15/07/2021 - CAMPIONI 🏆
Incredibile!! GFRIZER TEAM 0-2 DEPORTIVO ALAVES!! Vinciamo la nostra prima coppa continentale contro ogni pronostico!! I complimenti vanno anche a chi è arrivato fino alla finale, eliminando in semifinale una corazzata e che sicuramente si rifarà presto!
Ora andiamo a rappresentare l’Oceania nella coppa delle coppe! Sarà durissima, ma daremo tutto per far fare la miglior figura possibile al nostro continente!!
Forza Deportivo e più che mai forza Oceania!!

12/07/2021 - 🇮🇹
🇮🇹🇮🇹🇮🇹 CAMPIONI D’EUROPA SIAMO CAMPIONI D’EUROPA 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

08/07/2021 - Ah ma quindi siamo in finale?
Chi l’avrebbe mai detto che l’infortunio del nostro unico CD sarebbe stata una fortuna e non un dramma, chi l’avrebbe detto a inizio stagione che avremmo raggiunto la finale della coppa Oceania, nessuno probabilmente eppure ci siamo riusciti! Un po’ di buona strategia e tanta tanta fortuna! La cosa più bella è stata poter competere con squadre del calibro di Valle Brembana che ringraziamo per la sportività e i complimenti (ti auguriamo il meglio per la corsa al campionato e alla coppa del re)!
Ora in finale non abbiamo nulla da perdere quindi la giocheremo a viso aperto, la nostra vittoria è già quella di essere arrivati fino a qui!
Ringrazio anche Mastini per la citazione e i complimenti!
Forza Deportivo e forza Oceania

25/05/2021 - Finale di stagione amaro, ma stagione strepitosa
Finale di stagione amarissimo, sbagliamo decisamente modo di affrontare Real Junior e perdiamo 3-1 la partita che poteva tenerci agganciati al sogno di entrare in coppa SM alla nostra prima stagione di serie A. Causa differenza reti non ci sono più possibilità di arrivare quinti anche in caso di sconfitta di CDM e vittoria nostra con arrivo a pari punti. Una bella beffa. Faccio i miei complimenti a CDM per il traguardo e per averci fatto vivere una stagione interessante fino alla fine (complimenti anche a Siddinoteam, superato solo dopo lo scontro diretto della scorsa giornata).
La stagione, per essere la prima in serie A, e avere in mente la salvezza, rimane strepitosa.
Un ringraziamento a Mastini che porta la bandiera del continente oceanico in gazzetta tutte le settimane e che con i suoi comunicati ci tiene compagnia.
Vedremo il da farsi per la prossima stagione.
Forza Deportivo e forza Oceania!

07/05/2021 - Condoglianze sentite a tutti i familiari e i cari di Franco di Varagine
.

10/04/2021 - Ma che bel campionato
4 punti in un trittico davvero tosto di gare con in mezzo anche la partita di coppa continentale. Sconfitta di misura (1-0) contro Shark. Vittoria per 2-0 contro Ghepardi. E grande prova contro la terza forza del campionato, alla quale strappiamo un pareggio (2-2) dimostrando di meritarci la seria A. Nel mezzo sonora sconfitta in continentale contro CDM (3-0) al quale facciamo i nostri complimenti per la netta vittoria.
Ci prepariamo alla prossima settimana dalla quale dobbiamo tirare fuori il meglio, la classifica è corta e il campionato è molto divertente, un passo falso può portarti in zona retrocessione.
Forza Deportivo e forza Oceania

03/04/2021 - Una bella boccata d’aria fresca
1-6 contro Area FC, 3-0 contro Evviva FC, 3-2 contro Sanremese (che sudata). Bilancio: 3 partite 3 vittorie, un bel sospiro di sollievo dopo 0 punti nelle prime 3 giornate. Sono iniziate ora le partite più alla nostra portata e aver fatto bottino pieno contro 3 signore squadre (a cui auguro di raggiungere il proprio obiettivo stagionale) non può che darci fiducia per la prossima settimana. Ci troviamo all’ottavo posto a 5 punti dalla zona retrocessione, un buon margine se dovessimo riuscire a mantenerlo la prossima settimana e a non perdere punti.
Buona pasqua a tutti.
Forza Deportivo e forza Oceania

26/03/2021 - Da lunedì tocca a noi
Bilancio: 3 partite 3 sconfitte 16 gol subiti e 3 fatti (beh non sono 0...). Abbiamo giocato contro 3 mostri del nostro continente! Da lunedì però comincia anche il nostro campionato, ritroviamo Area FC, promossa insieme a noi dalla serie B e che ha già 3 punti in cascina per la salvezza. Da lunedì inizia un filotto di partite alla nostra portata e che ci diranno qualcosa in più sul tipo di campionato che possiamo provare a fare.
Forza Deportivo e forza Oceania!