WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT CAMPI BISENZIO FC WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE B OCEANIA
STIPENDI 442.440
SPONSOR 310.000
ULTIMO ACCESSO 19/02/2020 alle ore 10:24
DATA ISCRIZIONE 25/02/2011
LA STELLA ANDRES CRUZ A 831
VALORE SQUADRA 17.994.360
ETA' MEDIA GIOCATORI 29.7
MEDIA TOP 11 860
RANKING MONDIALE 116° POSTO
RANKING CONTINENTALE 12° POSTO
ANNI41
CITTA'CAMPI BISENZIO
REGIONETOSCANA
Campi Bisenzio FC

CAMPI BISENZIO FC

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
28/03/2018 - Inciuci di fine stagione
E' normale a fine anno assistere a partite falsate e regalini agli amici? Chi fa queste cose non pensa che sta penalizzando altri giocatori? E' tutto normale? Vi divertite a vincere così? Lo staff non sente di dover dire niente in merito?

26/03/2018 - MA QUELLI CHE...
Ma quelli che schierano tutto l'anno formazioni ridicole e poi contro di te fanno la partita della vita, esattamente, che problemi hanno?

05/07/2017 - DI NUOVO IN SERIE A
Il Campi Bisenzio FC torna in serie A dopo 3 stagioni di serie cadetta, al termine di una stagione di serie B giocata ad altissimi livelli su tutti i campi. La promozione arriva addirittura con 4 giornate di anticipo, giornate che utilizzeremo per potenziare un po' i giocatori in rosa e per cercare di fare un mercato idoneo per allestire una squadra all'altezza della serie A. L'obiettivo per la prossima stagione è infatti la salvezza anche se, a vedere le rose delle altre squadre, sarà un impresa a dir poco proibitiva.

16/06/2016 - SEMIFINALE DI COPPA CONTINENTALE
sono in semifinale di Coppa Continentale... wow...
e ora a Sanremese icchè gli propongo, un briscolino?

12/02/2016 - BILANCI DI FINE STAGIONE
Termina una stagione che poteva essere la più bella da quando sono iscritto a SM ed invece finisce per farmi completamente disinnamorare del gioco. Una stagione in cui, puntando forte sulla Coppa, ho gettato alle ortiche il campionato ed ho violentato la mia rosa andando a compiere movimenti di mercato sciagurati ed orientati esclusivamente alla vittoria della finale. Veri e propri bagni di sangue che, in quanto società che si autofinanzia, mi porterò dietro per svariate stagioni. Finale arrivata contro un mostro sacro, Real Paneglio, che mi avrebbe matematicamente battuto con 13 sui 14 moduli schierabili. Grazie ad un capolavoro strategico sono riuscito ad azzeccare le mosse dell'avversario ed a contrapporgli l'unico schieramento per me vincente (352 difensivo). Risultato: "misterioso" colpo di random e vittoria a Real Paneglio. Chissà perché, in 6 anni di SM, tutte le volte che mi gioco qualcosa di fondamentale in una partita secca, il random accorre in aiuto del mio avversario. Forse perché chi come me non fa bonus deve fare i conti anche con questo tipo di handicap? Non lo sapremo mai con certezza, dalle mie parti dicono che "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca".
Complimenti a Paneglio per la vittoria della coppa, lui non c'entra niente con il mio sfogo...

03/08/2015 - RINGRAZIAMENTI
E' da inizio stagione che attendevo questa 19a giornata in quanto segna la fine di un ciclo generazionale per il mio Campi Bisenzio F.C.
Questa giornata corrisponde infatti all'addio degli ultimi 3 vecchietti della squadra, con conseguente crollo dell'età media della rosa e sensibile abbassamento del monte ingaggi. I 3 parametri fondamentali da tenere sotto controllo per una squadra come la mia che si autofinanzia raggiungono oggi finalmente i valori che mi ero prefissato (skill media>800, età media<25 e stipendi<400.000)
Nel giorno della beffarda retrocessione dalla A alla B decisi di mettere in atto un progetto che prevedesse di rientrare in questi parametri in max 3 stagioni e con una decina di giornate di anticipo ci sono riuscito: certo il forte ringiovanimento della rosa è andato a discapito della skill e mi è costato numerosi batticuori col concreto rischio di retrocessione in serie C. Ma questa stagione, complice la rosa lunga che mi permette di affrontare i big-match con la mia TOP11 sempre vicina al 100%, mi sta finalmente dando belle e inaspettate soddisfazioni di classifica. Lungi da me sperare in una promozione, sarebbe addirittura dannoso approdare in serie A con una media skill così bassa, ma finalmente sento di avere una base per costruire qualcosa di importante negli anni a venire.
Tornando ai vecchietti, è mio dovere salutare con tutti gli onori del caso chi ha servito per tanto tempo il mio Campi Bisenzio F.C.:
- JOHN WASHINGTON, multiskill di difesa
- PAULO CATANHA, multiskill di difesa
- JARI ROSBERG, multiskill di centrocampo


Buon gioco e buon agosto a tutti!

17/12/2014 - RETROCESSIONE!!
Retrocedo con l'ultima, ulteriore beffa stagionale da parte del random. Una gara che numeri alla mano avrei vinto o quantomeno pareggiato rimanendo in corsa per la lotta retrocessione è stata ancora una volta decisa da un grave infortunio. Che stagione assurda, almeno 10 punti rubati dalla "malasorte"! "Da questo momento ha ufficialmente inizio il ringiovanimento del Campi Bisenzio FC" tuona Mr. Sasso "e se questo significherà anni ed anni di serie B non importa, voglio tornare ad avere una squadra giovane!. "Inoltre" rincara la dose il presidente/allenatore, "sono rimasto molto amareggiato da ciò che è accaduto nel turno precedente. Mi hanno riferito che squadre che volevano turnare non lo hanno fatto per non sollevare polemiche. In questo gioco tutti hanno sempre turnato liberamente, in alcuni casi penalizzandoci, dicendo che era loro sacrosanto diritto gestire la squadra a proprio piacimento. Mai il Campi Bisenzio FC si è sognato di mettere bocca sulle scelte di altri mister. Da questo momento non ci saranno più amici e nemici, simpatie o antipatie; Campi Bisenzio FC farà sempre e solo ciò che gli conviene. Un nuovo gioco inizia oggi, per noi.". La porta si sbatte, i giornalisti restano a bocca aperta mentre ripongono taccuini e matite nelle proprie bisacce.

15/12/2014 - IL RANDOM E IL CATENACCIO CONDANNANO IL CAMPI BISENZIO FC
Il random non si è accontentato di colpire il Campi Bisenzio FC ma è incredibilmente e scientificamente andato a danneggiare anche Sporting Givova che incontrava i miei diretti avversari nella corsa salvezza... bah..
Aggiungiamoci il catenaccio con cui Hellas strappa un importantissimo punto per la corsa al terzo posto e il gioco è fatto!!
Ah... x la prossima fondamentale gara ci mancano 2 titolarissimi fermati dal giudice sportivo, d'altronde le cose quando si fanno vanno fatte bene!!

03/12/2014 - NON MI VOGLIONO IN SERIE A!
Possibile che ogni santissimo scontro diretto il random mi castiga?!!?!?! e mai a parti invertite!?!? salvarsi già è difficile... in queste condizioni sarebbe addirittura eroico! ci proveremo fino alla fine, forza Campi Bisenzio FC!

17/11/2014 - PURE IL RANDOM!
Capisco che quest'anno siamo scarsucci, ma se ci si mette anche il random sarà veramente dura collezionare i punti necessari alla salvezza!