LR VICENZA
POSIZIONE 1° SERIE E 4
DATA ISCRIZIONE 17/10/2025
ULTIMO ACCESSO 10/12/2025 alle ore 08:17
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 165.512
SPONSOR 175.000
VALORE SQUADRA 10.283.860
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.6
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 557
LA STELLA MARTIN DUBRAVKA P 538
RANKING MONDIALE N.C.
RANKING CONTINENTALE N.C.
08/12/2025 - 13^ GIORNATA
10/12/2025 - 14^ GIORNATA
12/12/2025 - 15^ GIORNATA
15/12/2025 - 16^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
05/12/2025 - ORA SI FA SUL SERIO
In un venerdi di inizio dicembre, tra i primi addobbi e le primi luci sui palazzi, il Vicenza schianta 4-0 Superciali in trasferta e mantiene il comando della classifica per 3 settimane consecutive. Partita di ampio turnover, spazio alle seconde linee, con il solito Jouini che rimane una garanzia nonostante l'età, il classico vino pregiato.
Si chiude così un trittico di partite in cui il Lane era certamente favorito e riesce a centrare il bottino pieno, mettendo per la prima volta 4 punti tra sé e il terzo posto.

Ed ora, la sfida al vertice contro l'FC Spectaculamer, che già nella passata stagione diede un bel grattacapo ai biancorossi. Partita delicata, due difese solide, ancora imbattute, sarà una partita che si giocherà molto sui nervi e probabilmente con un occhio alla classifica. Weekend che si prospetta intenso e ricco di attesa. Forza Lane!


28/11/2025 - INARRESTABILI
Continua la marcia trionfale del Lane, ennesima vittoria per 8-0, questa volta ai danni del Pierino Ghezzi. I biancorossi volano in solitaria in testa alla classifica con ben 60 gol fatti e 0 subiti.
Non bisogna tirare il freno, lunedì ci sarà uno scontro diretto fondamentale per tentare la fuga contro la forte Sestrese, squadra che gioca un calcio molto solido e concreto. Consapevoli della nostra forza, si andrà in campo per vincere e dare una sterzata concreta al campionato.


21/11/2025 - ANCORA IN TESTA
Ancora una vittoria, stavolta 8-0 in casa della modesta Lucchese e seconda settimana consecutiva in testa alla classifica. Il lane continua a marciare a passo svelto, bisogna chiudere la pratica in tempi brevi.
Con un Bento Amaro in questa condizione diventa tutto più semplice. 14 reti in 6 partite per l'attaccante portoghese, ma sono le tante riserve che continuano a stupire in positivo, mentre più giovani come Dubravka e Khaveci continuano a migliorare in un meccanismo che funziona alla perfezione.
Lunedì la sifda contro l'Avellino78 per proseguire la marcia in testa. Dietro AC Milan e FC Spectaculamer non mollano un colpo, ma i biancorossi sembrano avere da loro una rosa profonda e con molte turnazioni su cui puntare.


14/11/2025 - LA SETTIMANA PERFETTA.
3 su 3. 16 gol fatti, 0 subiti. Il Lane chiude in maniera perfetta la prima settimana della stagione n.82, issandosi al primo posto in classifica. La squadra sembra già aver trovato i meccanismi giusti, le rotazioni dei giocatori sembrano non inficiare sulla qualità complessiva del gioco, con alcune riserve in gran spolvero, come Jouini, autore di un meraviglioso poker nell'ultima partita.

Adesso un giorno di riposo per tutti, poi si tornerà a lavoro per preparare la sfida contro il Masaika Team penultimo. Sfida abbordabile, ma da non sottovalutare. Una settimana nella quale si proverà a dare uno strappo alla classifica per puntare alla promozione.


12/11/2025 - CHI BEN COMINCIA...
La nuova stagione del Lane parte subito forte, con uno spettacolare 8-0 ai danni della Squadra1190, avversario certamente inferiore, ma le prime partite rischiano sempre di portare con sé qualche brutta sorpresa. Invece, i biancorossi entrano in campo cattivi e determinati a mostrare chiaramente le ambizioni per questo nuovo campionato. In un Menti quasi al completo va in scena una valanga che travolge gli avversari con 4 reti per tempo. La doppia punta sembra funzionare, Amaro e Choupo-Mouting si rendono protagonisti di una super prestazione condita rispettivamente da una tripletta e una doppietta. Bene anche il lavoro sui calci da fermo, dove la squadra risulta sempre pericolosissima sugli inserimenti dei centrali.
La squadra è instradata, ora bisogna tirare subito dritto per mettere fieno in cascina. Domani, considerato il livello dell'avversario, c'è subito un altro match sulla carta favorevole da sfruttare per dare un segnale immediato al resto del campionato.